beppe65
Paderno del Grappa / 16 Maggio 1965

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:55
mi straripeto , agli asfaltatori che hanno e stanno governando il veneto , spostate il traffico da gomma a rotaia !
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:49
Apprezzo la norma che impone il controllo e l'uso dei pesticidi ai soli soggetti patentati , cosi dovrebbe esserci il patentino anche per l'uso di qualsiasi veleno e vietarne la vendita ai singoli non autorizzati . A questo punto il problema sarebbe quasi risolto. Nella mia zona c'e' sempre qualche cretino che semina esche per volpi, e lupi e poi ci va di mezzo tutta la fauna minore .
Venerdì 21 Settembre 2018, 08:49
negli anni 80 e 90 c'era molto lavoro e buona parte dei veneti (incluso il sottoscritto) avevano una gran voglia di lavorare, per operai, artigiani e imprenditori , le 200 ore al mese erano il minimo. Altro che sindacati ...
Martedì 18 Settembre 2018, 14:12
Rimborso del 30 % piu' altri 800.000 € per spese legali? e sostegno ? ma con i soldi nostri dovremmo pagare gli avvocati per sostenere cause contro Casper risarcire gli azionisti delle Popolari Venete che si sono fatti abbindolare? Allora sarebbe giusto risarcire gli azionisti di tutte le aziende fallite negli ultimi 10 anni , pensa che bagno di sangue sarebbe !
Martedì 18 Settembre 2018, 09:59
i pallini sono di piombo, il piombo e' un metallo pesante e pure tossico , quindi sulla lista dei reati aggiungete pure l'inquinamento .
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:08
Ogni paese ha il governo che si merita. tutte le interferenze (compresi alcuni giornalisti) sono da evitare.
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:07
i funghi a volte uccidono durante la raccolta , a volte, dopo
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:02
Il vecchio e caro freno a mano sul tunnel, oltre che utile per fare i traversi e' anche utilizzabile dal passeggero . Sui nuovi suv viene spesso sostituito con un tasto o inserito in automatico quindi ……...
Martedì 11 Settembre 2018, 12:14
6 mesi di ferie in Guatemala e viene a dirci cosa dobbiamo fare in Italia ? anche se nella sostanza ha ragione , gli consiglio starsene un po zitto .
Martedì 11 Settembre 2018, 08:15
minacciate da una giugla ? la natura fa il suo corso, torna il verde al posto del cemento
Martedì 11 Settembre 2018, 08:10
odissea ? c'era anche Ulisse ? o forse Hal 9000 ? .
Martedì 11 Settembre 2018, 07:51
le mappe di carta saranno meno immediate ma rispetto ai cellulari funzionano sempre .
Giovedì 6 Settembre 2018, 17:31
Adesso la società autostrade dovra ' rispondere di un bus che con i freni non funzionanti si e' schiantato nel fiume , ma se il guard rail "teneva" chissa' quante auto sarebbero state travolte e quante persone sarebbero morte lo stesso (comprese quelle del bus) ……. sarei curioso sapere se la perizia ha previsto questa eventualita' .
Giovedì 16 Agosto 2018, 08:22
Basta polemiche , soprattutto dai politici che dovrebbero dare segnali meno vittimistici e più ottimistici. Spero che il settore dell'ingegneria e delle costruzioni italiane si risollevi, visto che in queste opere siamo tra i migliori.
Giovedì 16 Agosto 2018, 08:18
Dispiace per la brutta figura dell'italia in generale, dispiace per i morti. Gestire questo patrimonio di autostrade ardite in un territorio cosi articolato e' pur sempre troppo oneroso. Insisto sulla necessita di revisionare l'intero sistema di trasporto che dovra prediligere la rotaia alla gomma .
Martedì 14 Agosto 2018, 10:19
perdita di tempo mettere questo commento , perdita di tempo aver fatto una denuncia e tutta sta cagnara per una frase inopportuna. La questione doveva essere risolta dalle ferrovie . e basta
Martedì 14 Agosto 2018, 10:08
Propongo di assumere il ragazzo per il controllo dei biglietti in treno per un anno, poi si renderà anche lui conto della realta'.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:01
comunque dispiace in quanto ancora giovane , dispiacera' anche all'assicurazione del camion che dovra' pagare i danni che sono veramente ingenti.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 15:56
ho girato Italia ed Europa ma non ho mai visto una "densita'" di autovelox come in Veneto. Il Zaia dovrebbe perlomeno stabilire limiti e regole.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 15:48
Chi non partecipa attivamente alla crescita civile, sociale ed economica di un paese, anzi ne assorbe le energie senza nulla stornare, non puo' avere gli stessi "diritti"!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 15:37
Repetita : troppi siti "hard" portano ad una sessualita' deviata , il rapporto tra 2 persone dovrebbe essere intimo e riservato, si passa all'esibizionismo e cio' e' sbagliato !
Mercoledì 8 Agosto 2018, 15:33
business sanita. Se da piccolo non ti vaccini , avrai comunque meno probabilita' di morire rispetto a quando, da maggiorenne, sarai esposto ad auto, moto, alcol , fumo e droghe ; e su questi mali non ci sono vaccini ……
Mercoledì 8 Agosto 2018, 15:21
se l'auto è quella della foto non credo che si possa parlare di schianto, probabile che si sia sentita male ed abbia scelto di parcheggiare a lato strada per evitare di coinvolgere qualcun altro
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:30
non vedo motivo di tanta cagnara, visto che di norma non è mortale, semmai provoca un po di febbre ecc. , . Chi ha problemi di salute usi gli unguenti specifici. Evitiamo per favore di riempire fossi e campi di pesticidi che tanto fra qualche anno le zanzare si abituano . Se le acque dove prolificano le zanz fossero pulite e abitate da anfibi, le zanz non ci sarebbero .
Giovedì 2 Agosto 2018, 07:17
bmw piuttosto recente che prende fuoco ? visto che le tedesche hanno una lista optional smisurata, non c'era anche il pacchetto anticendio ?
Martedì 31 Luglio 2018, 08:18
non e' l'unico, disgrazia delle PMI del nord est , senza ricambio generazionale la ditta chiude. Nessuno si vuol prendere la briga di prendere in mano le piccole aziende che richiedono impegno senza guardare ferie e festivita'. Dovrebbe esserci una scuola per la formazione di imprenditori che possano poi condurre queste attivita' al di fuori dello stretto ambito famigliare .
Mercoledì 25 Luglio 2018, 15:48
Un GRANDE UOMO condoglianze a tutti coloro che lo aprezzavavo
Mercoledì 25 Luglio 2018, 15:43
troppo facile l'accesso sui siti hard che danno una immagine degenerata dei rapporti sessuali, falsando quello che dovrebbe essere un rapporto intimo tra 2 persone, per trovare l'eccitazione si passa all "esibizionismo" . DA BOCCIARE E SANZIONARE !! (ma non troppo )
Martedì 24 Luglio 2018, 18:31
piu cemento e strade uguale maggior massa che si riscalda , quindi quando arriva aria fresca ed instabile e' ovvio che i cumulonembi sono piu potenti e i risultati li vediamo. Alla fine ci lamentiamo sempre dei nostri errori e chiediamo pure i risarcimenti …….
Martedì 24 Luglio 2018, 12:06
come al sud italia, spagna e portogallo, quando la "macchia mediterranea" non e' coltivata o perlomeno sfalciata in alcune fasce, lasca spazio ad a questi incendi devastanti. Questi incendi sono uno dei casi dove la natura fa il suo corso e l'uomo si deve solo adeguare .