beppe65
Paderno del Grappa / 16 Maggio 1965

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 14:59
siamo tornati all'assistenzialismo di matrice democristiana , cosi si invogliano le persone a lavorare ancora meno! in quanto da una parte ci saranno nullafacenti cronici che continueranno ad essere tali, e chi lavora si incazzerà perché avra' meno servizi pubblici . Complimenti!
Lunedì 12 Novembre 2018, 10:39
finalmente, mi aspettato che fossero i consorzi di raccolta ad organizzare questo tipo di "corso educativo " sulla differenziata , iniziativa lodevole, spero che la gente partecipi (rimane il problema dell'abbandono lungo le strade)
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:21
infatti domenica 4/11 ero sul Grappa a tagliare piante schiantate e c'erano pure i cacciatori tranquillamente a caccia ! complimenti !!
Giovedì 8 Novembre 2018, 07:54
fino ad oggi sono stato azzannato 3 volte da cani (che avevano anche un padrone) e zero volte dai lupi . Quindi , visto che vado sempre a camminare in montagna , Se dovesse capitarmi di essere azzannato da un lupo ti terro' informato (PS sono oltre 200 anni che in italia un lupo non attacca l'uomo)
Giovedì 8 Novembre 2018, 07:49
Una indagine per i nemici dei lupi: In Veneto ci sono a spanne 100 lupi (circa). In Veneto ci sono 150.000 Cani (a spanne circa) . Visto che i primi sono certamente carnivori , e presumo anche i secondi ; Quantitativamente mangiano piu' cane i 100 lupi o i 150.000 cani ? ……. Meditate gente …..
Mercoledì 7 Novembre 2018, 14:19
fallito il suicidio , auto distrutta , tirare a campare è sempre più difficile!. Magari cambiare stile di vita e "straviarsi" con qualcos'altro sarebbe meglio .
Martedì 6 Novembre 2018, 16:13
Banca Intesa , dopo aver espropriato le banche venete , macina utili da capogiro …….. La faccenda puzza ! Dimostrazione che noi Veneti siamo bravi a lavorare , ma sull'amministrare dobbiamo imparare dagli altri (anche se ladri) .
Lunedì 5 Novembre 2018, 17:27
halloween , goccetto e scherzetto ?
Sabato 3 Novembre 2018, 11:55
1/10 dei laureati 110 e lode (ovviamente meridionali) assunti con sgravi ? il voto è un parametro ? Il merito è un parametro ! . Manovra per dare un posto di lavoro ai soliti paraculati . Adesso spiegatemi dove stanno le differenze tra i peggiori governi democristiani e questo governo .
Venerdì 2 Novembre 2018, 07:37
non so se centrano i cambiamenti climatici o no ma certo e' un disastro ….. peggio di certi uragani …… A proposito , se studiate un po' di aerologia , scoprirete che le valli in certe condizioni creano effetti venturi che aumentano la velocita' del vento a dismisura. Questa volta do pienamente ragione al Gazzettino
Giovedì 1 Novembre 2018, 07:21
sara' uno di quelli che fara' causa al comune per lauto risarcimento danni ? e magari trovera' un giudice che gli dara' pure ragione ? Oppure , umilmente, e intelligente, incassera' la botta con un mea culpa ?
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 08:12
24 ore di ritorno al passato , molta "corrente" sui fiumi, poca "corrente" sulle linee elettriche. Basta lagne , rimbocchiamoci le maniche e rimettiamoci al lavoro!
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 06:50
la natura ha tempi lunghi ma risolve sempre i "problemi" . L'uomo ha sempre fretta , i problemi li crea e poi si lamenta pure . Le cimici asiatiche sono arrivate importando prodotti che erano contaminati col parassita o con le uova dello stesso .
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 17:58
Chi fa l'imprenditore deve essere capace a talvolta spregiudicato. Vediamo che prima o dopo , tutti i bravi imprenditori italiano hanno subito la "gogna" da parte degli operai , della magistratura o dei sindacati , cioe' di tutti coloro che hanno uno stipendio "fisso" . Chi non ha mai provato a fare l'imprenditore , taccia !
Martedì 23 Ottobre 2018, 18:26
Rimborsi con quali soldi ?..... Intesa, Zonin, Consoli ? Momento storico ? per il rimborso a 4 gatti. Diciamo che la caporetto delle Banche Venete restera' un onta per il nostro territorio e i rimborsi bene se riguardano tutti, altrimenti e' meglio non rimborsare nessuno.
Martedì 23 Ottobre 2018, 15:48
solo fumo per i veneti , ma la Regione Veneto si sveglia sempre male e poi prendiamo sempre le legnate sul groppone (vedi marmolada e Sappada), e dobbiamo pure pagare conti degli avvocati e tempo perso dal perso_nale ! La sola autonomia che e' riuscito a fare Zaia e' quella degli altri ……
Lunedì 22 Ottobre 2018, 12:17
307 auto intestate ? magari e' anche morto e nessuno lo sa ? . Nel caso pensa a che spese per la successione di morte !!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 12:10
Consiglierei al Grillo di studiarsi un po di storia , anche recente . Il Fascismo ( che in ambito sociale ed economico aveva fatto molte cose positive … ) e' nato proprio sulla base di concetti populisti e poi, monopolizzando tutti i poteri dello stato , alla fine ha chiuso con quel che sappiamo .
Venerdì 19 Ottobre 2018, 17:13
Con cotanta abbondanza di acqua lo sai che belle arance grosse e succose x il prossimo inverno, e poi i bacini erano a secco e adesso si sono ben rimpinguati ( guardiamo il bicchiere mezzo pieno )
Venerdì 19 Ottobre 2018, 17:08
milionate di euro come fossero bagigi , bravi quelli della polizia finanziaria, adesso l'importante è che paghi tasse e sanzioni e che si rimetta a lavorare seriamente.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:37
Qualcuno, per giustificare 10 miliardi di spesa futura, ha sbandierato il fatto che nel frattempo ci ha fatto risparmiare qualche centinaio di milioni. Purtroppo quel qualcuno non ha mai dovuto affrontare neppure l'economia di casa sua , altrimenti i conti li saprebbe fare meglio . Chi ha i soldi per "comprare" il nostro debito, non si fida e queste sono le semplici conseguenze.
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:00
Nulla di nuovo , vai col piombo , nell'unico paese pseudo civile dove "lo stato" , in barba al concetto di proprieta' privata, permette a questi individui di passare e sparare ovunque e a chiunque. In Veneto, ancora peggio, vietato protestare contro i cacciatori , altrimenti , Zaia, Berlato e soci , ti ficcano anche una multa .
Martedì 16 Ottobre 2018, 15:32
si deve sentire anche l'altra campana , sono 2 anni che a mia madre mandano cartelle per omessa dichiarazione dei redditi di un affitto non percepito con tanto di causa di sfratto e relativa sentenza !!!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:26
Berlato e soci staranno studiando una legge in cui obbligare i tranquilli cittadini a starsene a casa nei giorni di caccia , pena , sanzione pecuniaria per intralcio all'attivita' venatoria !
Lunedì 15 Ottobre 2018, 07:21
Quindi adesso sapra' quali sensazioni provano gli animali che a sua volta ha cacciato
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:56
mi meraviglio che si buttano via i cibi scaduti da un giorno (non nel mio caso) e poi magari le stesse persone mangiano funghi tossici
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:22
il ponte di Brooklyn e' stato progettato da un ingegnere tedesco e costruito da ditte americane e dopo 140 anni e' ancora la, maestoso, bello e super trafficato da bici, pedoni ed auto. Non capisco questa mania italica di non copiare dagli altri …….
Giovedì 11 Ottobre 2018, 15:30
Mi rattrista che nel 2018 , gente della mia età , sia ancora dedita a attività di bracconaggio . Non so quanti animali abbiano ucciso ma, una volta appurato, spero paghino profumatamente .
Giovedì 11 Ottobre 2018, 15:23
Che razzista che sono , pensavo che i rom non lavorassero. Invece lavorano, di notte …….