beppe65
Paderno del Grappa / 16 Maggio 1965

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Luglio 2018, 07:56
furbetta, da : Furbo che vuol dire scaltro e astuto , un segno di intelligenza . Uno che ruba ad un vecchio è solo un ladro con aggravante di approfittatore.
Giovedì 19 Luglio 2018, 07:28
gli annali della mia zona narrano di spaventose alluvioni nel 1600 , 1700 ecc. ecc.. Le alluvioni ci sono sempre state!! se guardate le vecchie ville e i vecchi centri abitati erano sempre in posizione elevata (esclusi i mulini). Ergo , in questo settore nonostante che negli ultimi 70 anni siamo andati tutti a scuola , non siamo stati nemmeno capaci di copiare da chi a scuola non c'e' mai andato
Mercoledì 18 Luglio 2018, 08:30
in attesa della "Pedemontana" che in base al tracciato, a poco servirà nel smaltire il traffico nell'asse est - ovest. Non capisco sti urbanisti e scienziati che studiano i percorsi, per cui abbiamo e avremmo autostrade supertrafficate e contemporaneamente, altre autostrade semideserte …
Martedì 17 Luglio 2018, 18:15
E' come avere un macchinone da 100.000 € e andare in folle in discesa per risparmiare benzina. Certi locali fanno il prezzo in base al "target" della clientela e se lavorano lo stesso va bene cosi. Per gli "altri" (me compreso) ci sono tanti altri locali dove si mangia e beve anche meglio, spendendo molto meno .
Martedì 17 Luglio 2018, 17:58
sono positivamente meravigliato !! maschietti svegliatevi che da qualche anno il gentil sesso nei nostri paesi e' più attivo e reattivo quindi datevi da fare !!
Venerdì 13 Luglio 2018, 07:29
Alla domenica vado sempre in montagna a camminare , non ho paura ne dei lupi ne degli orsi ( con opportune precauzioni). Senza fare tanti discorsi dovremmo aiutare gli allevatori con un segnale tangibile tipo un sistema di volontariato per il controllo dei bovini al pascolo e dissuasori per i lupi, la regione, mi sembra fornisca già reti e cani . A questo punto avremmo messo d'accordo tutti.
Giovedì 12 Luglio 2018, 07:41
ma il "gazzettino" potrebbe anche dare qualche notizia meno allarmante sugli orsi , sono stato nei paesi dell'est dove la "convivenza" con gli orsi, e ce ne sono molti, non è un dramma come lo si vive in italia .
Giovedì 12 Luglio 2018, 07:35
tromba d'aria ? si ma modesta e di piccole dimensioni, di così ce ne sono a migliaia , come i terremoti , fino al 2 Richter non lo sente nessuno ma a volte fa lo stesso notizia …..
Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:26
personalmente sono 50 anni che i cacciatori mi disturbano e non sono mai stati multati , come la mettiamo in merito al concetto di "eguaglianza" ???
Martedì 10 Luglio 2018, 16:44
Ma allora, visto che l'uomo ha distrutto mezzo mondo a cosa serve? meno di nulla … Se l'uomo usasse l'intelletto per convivere con tutto il creato allora merita di essere definito tale , diversamente sarebbe l'unico essere che merita l'estinzione .
Martedì 10 Luglio 2018, 16:35
quando ero giovane , tutti i mass media dipingevano i paesi dell'est come "i cattivi" perché comunisti e arretrati. Ho potuto vedere che la fauna in generale, nei paesi dell'est gode di ottima salute mentre per noi è solo un fastidio. ora che ho aperto gli occhi dico che i "cattivi" siamo noi … (cattivi per non dire qualcos'altro)
Martedì 10 Luglio 2018, 16:27
ogni popolo ha il governo che elegge e che si merita , oggettivamente hanno amministrato meglio i governi "tecnici" che quelli democraticamente eletti (gli attuali parlano molto ma fanno ben poco di quel che serve veramente )
Martedì 10 Luglio 2018, 16:22
Animalismo deviato, sempre co sti animali domestici, avrei preferito un versamento per il risarcimento ai "danni" fatti da lupi e orsi e c. . Viva la fauna selvatica !
Martedì 10 Luglio 2018, 16:17
sentite condoglianze ad una famiglia di grandi imprenditori Veneti. Prego astenersi a scrivere certe cose quando il dramma per l'imprenditoria veneta è la mancanza di un adeguato ricambio generazionale (molti giovani sono troppo impegnati con i "social"...… )
Lunedì 9 Luglio 2018, 12:21
quando vado in giro in moto , in bici o a piedi, di buche ne trovo tante e cerco di schivarle tutte, quando ne becco una dico solo "che mona" ma non ho mai fatto causa a nessuno . Sono proprio mona oppure ….. ?
Domenica 8 Luglio 2018, 08:55
la buca gli aveva attraversato la strada !
Venerdì 6 Luglio 2018, 12:27
non è che un pezzo all'anno , tra 20 anni ci troviamo senza tutto il bellunese ?
Venerdì 6 Luglio 2018, 12:24
Non ho letto la documentazione del caso ma: Come faceva Pertini (tanto amato ma non da me ) a decretare un confine ? e poi l'accordo del 2002 , un' altra badogliata del galan , dimostrazione che in veneto non siamo capaci di fare contratti a nostro favore (come quello dell'autostrada)
Giovedì 5 Luglio 2018, 16:30
smarrita perché inseguiva un camoscio …. I cani vanno tenuti al guinzaglio, altrimenti disturbano gli escursionisti e la fauna . I trentini hanno ammazzato un orsa con cuccioli per colpa di un cane e del suo padrone ( leggetevi come sono andati realmente i fatti)
Giovedì 5 Luglio 2018, 16:18
Mi chiedo se la lega si era presentata come parte civile contro Bossi e company , in caso contrario si tratta di collusione, quindi al di la delle cifre da definire , i soldi li deve tirar fuori !
Giovedì 5 Luglio 2018, 16:10
certamente non sono le scorte invernali per il riscaldamento , semmai per fare il pieno all auto per tornare a casa per le ferie (probabilmente nei paesi dell'est …)
Giovedì 5 Luglio 2018, 15:53
ma cara ragazza , io avrei fatto la firma per quel voto , anche se riconosco che non lo avrei meritato…. ma lo sai che se poi vai lavorare sul "pubblico" conta il numeretto della maturita'. Mentre sul privato non frega a nessuno in quanto guardano se sei sveglio e se hai voglia di lavorare, e soprattutto guardano se sei un rompib…. . In quest'ultimo caso si faranno riguardi ad assumerti per timore di essere denunciati per qualsiasi stupidaggine ...
Giovedì 5 Luglio 2018, 15:45
cosi se cado io in moto il guard rail mi apre in due ….. preferisco fare il salto ….
Giovedì 5 Luglio 2018, 15:42
highlander , ne restera solo uno, a quando il duello Macleod e Kugan ?
Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:52
prego guardare le piramidi demografiche : oggi in africa sono in 1,3 miliardi di abitanti, ed evidentemente già troppi , nel 2050 il doppio. Non capisco il senso dell'accoglienza quando dovremmo preoccuparci della futura invasione di massa.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:42
diploma in economia e commercio ? e poi subito l'esame per trasporti eccezionali e conseguimento della patente S (stupefacienti) ...
Sabato 30 Giugno 2018, 08:38
sanzione amministrativa di 777 € ? quando mai la pagheranno ? Propongo di rimettere in auge i lavori forzati (anche per i minorenni) , a quel punto non serviranno i fogli di via, in quanto se ne andranno da soli
Venerdì 29 Giugno 2018, 07:55
la malattia è sempre tale, anche con una diagnosi corretta, non è detto che il risultato sarebbe stato diverso, il problema è che paga l'uls , paga l'assicurazione , ma alla fine paghiamo tutti noi .
Giovedì 28 Giugno 2018, 17:52
fa notizia un carbonasso ? a casa mia dovrei chiamare i carabinieri ed il giornale ogni settimana ….
Mercoledì 27 Giugno 2018, 15:16
Il parapendio non è uno sport , è una attività di volo, una disciplina nel senso più stretto del termine . io volo in parapendio da circa 30 anni , ringrazio nostro signore per un paio di incidenti senza alcuna conseguenza. Un grazie a Flavio in quanto ci ha insegnato che dobbiamo stare sempre attenti , condoglianze alla famiglia . Prego astenersi a scrivere boiate.