capitanodamar

Commenti pubblicati:
Giovedì 7 Settembre 2017, 08:34
Concordo con il commento di sudtiroler. Un governo non eletto dal popolo che minaccia un governatore eletto dal popolo.....paradossale. Altro che democrazia
Giovedì 7 Settembre 2017, 08:25
L'affermazione dell'architetto Luciano Parenti dimostra la sua non imparzialitĂ ' di giudizio. In effetti sarebbe stato come domandare a Calatrava se gli scalini di vetro del suo ponte potessero essere scivolosi in inverno.....Anche i bambini sanno che tale insediamento sara' il dormitorio per i turisti che vogliono andare a vedere Venezia, una Citta' ormai invasa quotidianamente da orde di turisti che comprano il pranzo alla Coop e le maschere di carnevale a due euro e il vetro taroccato di Murano ad un euro......
Martedì 5 Settembre 2017, 21:01
Via subito in Polonia! Come possiamo negare ad uno stato amico membro dell'unione Europea l'estradizione ? Questa sarebbe la giusta punizione ma.......sicuramente il governo si opporrĂ '. Al loro interessa solo la ius soli. Lo hanno detto e' la loro prioritĂ '. Poi probabilmente si metterĂ ' di mezzo anche qualche prelato a difenderli....
Lunedì 4 Settembre 2017, 20:28
Il governo può' tentare ogni tipo di Alchimia tanto ormai alle prossime elezioni non hanno speranze. Hanno governato male con persone mai elette dal popolo. Il prossimo hanno vanno a casa
Lunedì 4 Settembre 2017, 20:26
Mandiamoli subito in Polonia. Li' gli faranno pagare caro l'atroce violenza che hanno fatto subire a quella povera coppia. In Italia i minori verranno rilasciati subito mentre il ventenne congolese usuifrira' delle mille attenuanti e giustificazioni a cui siamo purtroppo abituati. La Giustizia italiana ormai distrutta dai nostri politici non e' in grado di punire in maniera efficace queste giovani bestie (senza offese per le bestie)
Domenica 3 Settembre 2017, 14:48
ha fatt Conoscendo patteggiamenti, condoni, permessi premi e riduzione della pena , Ha fatto bene! Se non cambiano le leggi italiane prevedo molti casi simili i un futuro prossimo.
Domenica 3 Settembre 2017, 14:41
Nati in Italia. Candidati quindi allo Ius Soli secondo Renzi & Company. Neanche i fatti evidenti ormai quotidiani che questa immigrazione incontrollata sta distruggendo l'Italia riescono a convincere la sinistra che capira' l'errore solo dopo le lezioni.
Domenica 3 Settembre 2017, 08:43
Il problema di fondo e' che se non sei Italiano e vieni in questo paese devi rispettare le nostre leggi. Non lo fai vai a casa. Purtroppo gli stranieri lo sanno che non verranno puniti e quindi delinquono liberamente. Cara
Sabato 2 Settembre 2017, 07:40
Roba da matti . Non siamo piĂą' padroni a casa nostra. Se richiedi asilo politico devi anche comportarti bene altrimenti devi essere immediatamente espulso oppure mandato a vivere in casa di chi si oppone alla sua espulsione. Ministro Minniti e tu cosa fai...?
Venerdì 1 Settembre 2017, 20:52
lui se l'e' meritato in quanto e' un grande attore.Lei un'attrice mediocre cresciuta nell'ombra del padre
Venerdì 1 Settembre 2017, 07:30
Se non espelliamo questi idioti ce ne saranno altri che lo faranno sapendo di rimanere impuniti..."la mamma degli imbecilli e' sempre incinta"
Venerdì 1 Settembre 2017, 07:27
"Scambiata per una attrice".........ma chi volete prendere in giro!
Mercoledì 30 Agosto 2017, 16:14
Ormai la Citta' e ' fuori controllo...
Martedì 29 Agosto 2017, 20:13
Ecco perche' qualcuno era contrario allo sgombero. Avevano paura che venisse fuori la veritĂ ' sul business
Lunedì 28 Agosto 2017, 23:16
Quello che dice gianni-1 e' la santa veritĂ ' e chi ha votato contro ignora la realta' ovvero si e' fatto lavare il cervello dai politici di sinistra.
Lunedì 28 Agosto 2017, 09:56
Ecco a chi fa comodo le "risorse"! Far entrare clandestinamente tutti questi migranti giova solo a chi li sfrutta; malavita o imprenditori senza scrupoli oppure chi prende i soldi per ospitarli : Cooperative e Chiesa
Lunedì 28 Agosto 2017, 09:36
Che vergogna. La mancanza di giustizia e' il problema principe di questa povera Italia nelle mani di corrotti e incapaci
Lunedì 28 Agosto 2017, 09:32
Un' altra risorsa che stupra? Che sorpresa............Finale ..patteggiamento rilasciato forse con un foglio di via che gettera' per terra immediatamente
Lunedì 28 Agosto 2017, 09:28
Tante parole pero' i porti di sbarco rimangono solo Italiani (e Greci). L'Europa sostiene l'Italietta senza fatti. Tutto fumo negli occhi.
Lunedì 28 Agosto 2017, 09:25
Nessun commento dai nostri politici in quanto 4 "risorse"
Domenica 27 Agosto 2017, 16:50
Rifugiati... vogliono vedere prima le foto....?? Che vengano rimpatriati . Se sono dai gusti difficili vuole dire che non fuggono da niente. I miei nonni, profughi dalmati sono scappati dalle truppe di Tito che invadevano la Dalmazia italiana e si sono dovuti arrangiare da soli. Altri profughi Istriani e Dalmati sono stati messi nel lager di San Sabba che in precedenza era appena stato usato dai nazisti come campo di stermino. Se scappi dalla morte non sei di gusti difficili. Altra cosa e' se vuoi semplicemente vivere alle spalle di noi Italiani
Domenica 27 Agosto 2017, 12:17
Giustizia e' stata fatta. Amen
Domenica 27 Agosto 2017, 09:27
Il commento di Fico, ovvero di non parteggiare per nessuno e' il classico atteggiamento dei politici italiani per non inimicarsi nessuno.
Domenica 27 Agosto 2017, 09:15
Ma la Chiesa sempre pronta a sputare sentenze perche' non gli accoglie gratuitamente nelle loro strutture? A cosa gli serve l'8x1000?
Domenica 27 Agosto 2017, 09:10
Perche' perdere tempo a cercarli? Tanto la polizia , come al solito, li prende e i Magistrati dopo poche ore li rilasciano con foglio di via che puntualmente viene gettato prima di continuare a delinquere. Le leggi vigenti sono pro -delinquenti a danno di onesti cittadini ed ignari turisti....
Sabato 26 Agosto 2017, 12:55
Beh , cosa pensate che si dicano tra di loro i poliziotti , "pronti a mandargli un bacino"? Cosa doveva dire ........Se vi lanciano una bombola di gas porgete l'altra guancia? Che ci mandino i politici di sinistra a sgomberare gli alloggi occupati abusivamente e vediamo come reagirebbero quando gli lanciano bombole di gas in testa......Massa di ipocriti
Sabato 26 Agosto 2017, 12:30
In USA non e' come in Italia. Li' la giustizia funziona.
Sabato 26 Agosto 2017, 09:39
Se il prete facesse il suo mestiere e non il politico con proclami su Facebook non si attirerebbe le ire di nessuno e la Chiesa perderebbe meno la faccia. Rimandate il prete in seminario ad imparare i fondamentali della religione cattolica.
Venerdì 25 Agosto 2017, 22:57
Questo metterebbe la parola fine ad una situazione di ipocrisia tipica dei catto-comunisti. Le case di tolleranza dove le prostitute avevano un regolare controllo sanitario e pagavano le tasse sono una vergogna , roba da fascisti ; al tempo stesso nessuno fa niente per le migliaia di prostitute di strada , molte clandestine , forse anche minorenni tenute in uno stato di semischiavitu' libere di trasmettere malattie sessuali ed, ovviamente il tutto esentasse. Pero' questo , visto che non e' legalizzato (anche se non punito) il problema per lo stato non esiste......mentalita' tipica italiota