capitanodamar

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 09:08
Il direttore dell'Aepe farebbe bene a leggersi i commenti di vari sfortunati clienti di questo locale sul TripAdvisor per vedere quanti commenti negativi ci sono riguardo la qualità' del cibo ed i prezzi. La multa elevata dai Nas non conferma il "Venice quality food". Come viene rilasciato il "venice quality food'? forse il Comune dovrebbe indagare circa i parametri necessari per ottenere questo marchio e come viene monitorato il locale dopo averlo ricevuto. Ormai e' evidente che dopo questo episodio quel marchio non ha più' credibilità'.
Martedì 23 Gennaio 2018, 08:52
A Dubrovnik hanno messo un numero limite di navi da crociera che possono approdare giornalmente
Martedì 23 Gennaio 2018, 08:38
Mi sembrava di avere capito che le istituzioni avevano pregato i giornalisti di non fare nomi o citare il loro paese di residenza per rispetto della privacy della figlia minore..........
Lunedì 22 Gennaio 2018, 23:18
Moscovici rappresenta la classe politica che non riesce a capire il cambiamento dei popoli che grazie ai nuovi sistemi di informazione non si fa più' abbindolare da vecchie ed obsoleti sistemi politici al soldo dei poteri forti.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 23:01
@ Lo sguardo: E' evidente che un gruppo di italiani non avrebbero mai pagato. Cosa differente e' con degli stranieri che non conoscono la nostra lingua. E' come se ti succedesse lo stesso a te in Cina o in Russia...cosa faresti non pagheresti il conto..?
Lunedì 22 Gennaio 2018, 17:45
Spero che vadano ad ispezionare il ristorante : la guardia di Finanza, i Nas dei Carabinieri e la Polizia locale .
Lunedì 22 Gennaio 2018, 08:15
Visto il conto salato, la Guardia di Finanza dovrebbe fare un bel controllo fiscale a quel ristorante.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:00
Mestre e' ormai il Bronx di Venezia. Non si possono gestire piu' due Citta' così' differenti. Mestre e' oramai più' grande di Venezia, siamo stufi di essere considerati la periferia. Facciamo questo referendum e separiamoci da Venezia una volta per tutte.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 08:56
Una persona candidata al governo di una regione non dovrebbe fare errori di questo genere. Mi spiace, mia chi sbaglia paga. Avrebbe dovuto fare un passo indietro, invece, come tutti i politici in Italia, rimane al suo posto , non vincerà' le elezioni dopo avere fatto anche dei danni anche all'immagine della lega.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 08:22
Come se di conto corrente ne avesse uno solo......i politici pensano che siamo tutti scemi.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 09:02
E dopo che finalmente ci eravamo liberati dale industrie chimiche che hanno inquinato la laguna per anni e ucciso molti lavoratori adesso dobbiamo aprire un centro per studiare la fusione nucleare. Di cosa si tratta esattamente? Ci sono rischi per la salute?
Giovedì 18 Gennaio 2018, 08:48
Roba da matti. Ormai gli extracomunitari, grazie a questo governo, sono intoccabili. Cavilli, leggine, diritti tutto contro un onesto lavoratore che non ha fatto altro che il proprio dovere. Un vergogna. Ce ne ricorderemo il 4 marzo......
Giovedì 18 Gennaio 2018, 08:29
Che venga rispedito nel suo paese di origine. Che vada a fare il guappetto con i suoi connazionali
Giovedì 18 Gennaio 2018, 08:26
Non conosco il sacerdote, probabilmente un ottimo prete ma evidentemente un pessimo amministratore. Affari suoi e dele Vaticano.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 08:29
E' evidente che il rispetto della donna in certi paesi e' diversa da quello a cui siamo abituati in Italia. Questo e' il risultato. Sono sicuro che gli esponenti politici del PD troverebbero milioni di giustificazioni e attenuanti
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 08:25
dovrebbe essere espulso immediatamente. In Italia solo profughi onesti
Martedì 16 Gennaio 2018, 08:23
Piazza San Marco dovrebbe essere presidiata dalla polizia locale che applica la tolleranza zero. Il problema verrebbe risolto .Non ci vogliono strane alchimie ma una forte presenza
Martedì 16 Gennaio 2018, 08:06
Proposta sensata con cui solo gli ipocriti non sono d'accordo. Con le case chiuse le prostitute sarebbero tutelate, controllate e pagherebbero le tasse. Ora invece sono sfruttate da mafie straniere , senza controlli sanitari e non pagano le tasse. Non ci vuole un genio per capire qual'e la soluzione. Ma I cattocomunisti preferiscono vivere nell'ipocrisia dello status quo.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 08:47
Concordo con il fatto che il titolo non e' corretto, in quanto non fa' capire quello che e' accaduto. Basta con il "politically correct", basta con "le risorse" che stanno invadendo il nostro paese con il benestare della sinistra ed il Papa compagno. Non ci resta che il voto il 4 di Marzo
Giovedì 11 Gennaio 2018, 07:42
In USA i democratici hanno incominciato la caccia alle streghe anche fuori dai propri confini. Roba da matti
Giovedì 11 Gennaio 2018, 07:40
Quindi tutti i soldati con tanto di gippone e mitra , blocchi di cemento non servono a niente. se uno riesce ad arrivare con la macchina davanti all'imbarcadero forse dobbiamo rivedere la sicurezza di Piazzale roma
Martedì 9 Gennaio 2018, 18:50
L'accoglienza e' una balla colossale per giustificare un business di clandestini epocale. Neanche i bambini ci credono più'. Una volta c'era solo la RAI televisione di regime a bombardarci di balle. Ora pero' grazie ad internet tutti possono ricevere informazioni non controllate dal governo.Ormai pero' le elezioni sono vicine ed abbiamo la possibilità' di cambiare mandando a casa questo governo .
Domenica 7 Gennaio 2018, 15:59
ecco spiegato il discorso di fine anno di mattarella dove ha detto che bisogna difendere la costituzione. Una costituzione fatta per proteggerebbe gli interessi della casta. Ecco quindi difesi i vitalizi nonché' il cambio di casacca (tanto per citare un'altra porcheria). La lega non c'entra niente
Domenica 7 Gennaio 2018, 09:02
Ricordo quanto bella e sicura era Padova quando andavo all'università' ora e' in mano a delinquenti stranieri ovvero le risorse tanto protette dalla sinistra.
Sabato 6 Gennaio 2018, 17:18
Un gesto veramente nobile. Cose che accadono ormai di rado nel mondo di oggi dove tutti vanno di fretta e tutti mirano prima ai propri interessi. Sono contento che venga premiato. Chissenefrega del suo credo politico.
Sabato 6 Gennaio 2018, 17:01
se e' stato rimosso vuole dire che poi tanto eroe non era.....e quindi una volta silurato ecco la ruota di scorta..entrare in politica!
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:08
Un'altro politico che predica bene ma razzola male. Dovrebbe essere espulso dal Lega
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:06
Ben fatto ! Siamo tutti fieri di te!!! Grazie
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 16:47
Alitalia, carrozzone dove i politici inserivano gli amici degli amici, fare profitto non importava in quanto pagava sempre Pantalone e quindi tutti i vari amministratori delegati che si sono succeduti non hanno mai pagato per i buchi mostruosi dovuti ad una gestione nepotistica e clientelare. Quindi anche benefits per il personale non paragonabili a quelli delle compagnie che devono far quadrare il bilancio; Praticamente come la RAI. Ora pero' la fiesta e' finita......Povera Italia. I politici hanno rovinato una compagnia aerea che ci invidiavano tutti.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 16:39
Un altro bel "figuron" ...........