capitanodamar

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Giugno 2018, 16:26
Invece di promuovere un miglioramento della economia Italiana a favore delle famiglie e del lavoro giovanile che sicuramente porterebbe ad un aumento demografico, il Papa preferisce riempire l Italia di migranti mussulmani , questo sarà la fine della chiesa in Italia già in crisi, crocifissi rimossi dalle scuole e chiese trasformate in moschee. Una strategia incapibile anche per un Papa di sinistra.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 16:06
Il Papa , ipocrita, quando aprirà le porte del Vaticano potrà parlare di accoglienza. Per adesso è meglio si occupi dei preti pedofili coperti per anni dal Vaticano.
Martedì 19 Giugno 2018, 19:35
Il ragionamento della Meloni non faà un grinza alla faccia dei benpensanti, politically correct e radicalshic
Martedì 19 Giugno 2018, 03:12
Concordo con il Direttore anche perche se si vuole fermare questa invasione bisogna farlo tutti insieme. Non farli entrare dalla Sicilia per poi vederseli entrare dalla Slovenia o dalla Francia non ha senso. Bisogna che l Europa intera non li faccia entrare ad eccezione dei veri rifugiati che devono essere selezionati in appositi centri allestiti con fondi Europei in Africa. Per quanto riguarda il termine populista , questo ha ormai soppiantato il termine fascista . Infatti quando ero giovane se uno voleva screditare le proposte del l’antagonista gli si dava del fascista cosià non dovevano dare ulteriori spiegazioni. Ora gli si dà del populista. Termine ormai abusato dalla sinistra che continua a non capire che un partito che non capisce le esigenze del popolo è costretto alla estinzione.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 19:45
Ottima partenza di questo governo !! Ci rendete orgogliosi di essere italiani! Grazie!
Lunedì 11 Giugno 2018, 21:16
Perche’ I’ll vaticano non si e’ reso disponibile per accoglierli ed ospitare i migranti nei lussuosi appartamenti dei cardinali? Il Cardinale Gervasi quanti migranti ospita nel suo appartamento? Il Vaticano per aiutare il governo italiano a sostenere le spese per accogliere i migranti dovrebbe incominciare a pagare l’IMU e la Tasi invece di fare politica, predicare bene e razzolare male.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 22:12
Patetico l'intervento di Del Rio, pieno di veleno come peraltro quello di ieri di Renzi. Se la pendono con il Prof. Conte invece di prendersela con se stessi visto che sono la causa principale del loro flop alle ultime elezioni
Martedì 5 Giugno 2018, 21:47
beh mi sembra giusto. ex deputato di Leu e quindi comunista dovrebbe essere contento di essere vicino ai lavoratori per capire quali sono i veri problemi della vita comune irrisolti dalla precedente legislatura di sinistra.
Martedì 5 Giugno 2018, 21:38
Oggi al Senato il discorso di Renzi e' stato penoso come pure quello di Grasso. Se avete perso voti significa che ormai le vostre idee e discorsi sono passati , gli Italiani non li vogliono sentire. La Russa ha voluto deridere il discorso di Conte perche' non parlava il politichese e FI ha continuato a ripetere le stesse cose. Tutti questi rappresentanti di partito sperano che il governo fallisca perche' in caso contrario la loro fine e' segnata. Per quanto riguarda Monti "senatore a vita" (anomalia della nostra costituzione)i suoi commenti rappresentano solo il suo parere in quanto mai votato (e probabilmente mai amato) dagli italiani. Lunga vita a questo governo che vuole quello che vuole la gente comune .
Mercoledì 30 Maggio 2018, 07:44
I preti devono rimanere fuori dalla politica italiana in quanto non e' di loro competenza. Che pensino al Vaticano e come convertire i loro lussuosi appartamenti in centri di accoglienza per i migranti. Poi, quando incominceranno a pagare Tasi e IMU potranno incominciare a parlare. Ci vuole la separazione tra stato e chiesa
Martedì 29 Maggio 2018, 20:43
Cottarelli e' pensionato con una pensione d'oro. Non prendera' un voto di fiducia. Solo Mattarella poteva scieglierlo dimostrando un'altra volta quanto sia distante dalla realtà' del paese
Martedì 29 Maggio 2018, 13:52
Certo che Cottarelli deve essere senza dignità'. Come si fa' a farsi incaricare ed andare davanti ad un parlamento sapendo che nessuno (a parte forse il PD ) ti dara' la maggioranza......io mi vergognerei.
Martedì 29 Maggio 2018, 13:40
E' evidente che i mercati e lo spread temono l'instabilità'. Il presidente Mattarella si e' preso una grossa responsabilità' nel mandare a monte un governo legittimato dal popolo italiano per designare un primo ministro che non otterrà' mai la maggioranza parlamentare e che quindi incrementerà' l'instabilità' e quindi lo spread schizzerà' alle stelle. Per assecondare i poteri forti dell'Europa Mattarella ha combninato un bel casino perdendo la credibilità' davanti a milioni di Italiani .....
Martedì 29 Maggio 2018, 13:31
Credo che un Capo di stato straniero dovrebbe pensare agli affari di casa propria invece di mettere il becco su ciò' che non gli riguarda.
Martedì 29 Maggio 2018, 08:26
Un' altro governo farsa.."italian style"..viva la democrazia popolare
Martedì 29 Maggio 2018, 08:19
Finalmente un prete che parla come noi, contrapposto a personaggi come Nunzio Galantino che si intromettono continuamente nella politica italiana invece di interessarsi dei continui scandali che avvengono nella chiesa
Martedì 29 Maggio 2018, 08:17
E' evidente che il Presidente Mattarella ha sbagliato.
Lunedì 28 Maggio 2018, 19:59
Il PD cerca di resistere all'estinzioni con tutti i mezzi a disposizione, ma ormai e' destinato a perdere voti in maniera esponenziale. Ormai la maggior parte degli italiani hanno imparato a non credergli.
Lunedì 28 Maggio 2018, 19:55
Espulsione immediata di queste bestie. Purtroppo la falsa democrazia Italiana ha fermato un governo che voleva mettere un po' di ordine e legalità. Il popolo dovrebbe decidere chi ci governa non un Presidente non eletto dal popolo.
Lunedì 28 Maggio 2018, 19:51
Ho visto sia Di Maio che Salvini intervistati a pomeriggio cinque e mi sono piaciuti . Abbiamo perso (ovvero rimandato) l'occasione di fare un po' di pulizia in Italia. Bisognerà' non solo fare una nuova legge elettorale ma anche cambiare la costituzione eliminando la figura del Presidente della Repubblica eletto dai partiti e non dal popolo. Cambiamo con un sistema Presidenziale alla francese. Il popolo decide il Presidente, ballottaggio tra i due vincitori poi il Presidente si crea la propria squadra di Ministri. Ci penserà poi camera e senato a vigilare sulla costituzione. Il nostro sistema e' superato e come abbiamo visto non da' voce al popolo ma ai poteri forti e a personaggi non eletti protetti da una costituzione superata in quanto scritta in un momento storico ben diverso da quello attuale.
Lunedì 28 Maggio 2018, 19:43
Mettere i tornelli e permettere la costruzioni di megaostelli low cost a Mestre mi sembra un comportamento bipolare
Lunedì 28 Maggio 2018, 19:41
Ormai la farsa non ha più' limiti. Uomini del PD partito che ha perso le elezioni chiamati da Mattarella per governarlo.......Gli unici che sono con Mattarella e' il PD e Forza Italia ovvero i partiti che lo hanno eletto Presidente. Che bella democrazia! Se non fossi Italiano piangerei
Lunedì 28 Maggio 2018, 08:16
Mi domando perche' votiamo se poi decide tutto il Presidente non eletto dal popolo....se ciò' e' previsto dalla Costituzione , cambiamola!
Lunedì 28 Maggio 2018, 08:11
Mi domando perche' votiamo se poi decide tutto il Presidente non eletto dal popolo....se ciò' e' previsto dalla Costituzione , cambiamola!
Lunedì 28 Maggio 2018, 07:16
@il Max...purtroppo si' il PD e Berlusconi..........
Domenica 27 Maggio 2018, 21:16
Concordo con l'impeachment oppure a un referendum per richiedere le sue dimissioni . Perche' dobbiamo votare se poi decide un Presidente non eletto dal popolo ?
Domenica 27 Maggio 2018, 21:10
Mattarella se non voleva nominare Savona ministro dell'economia dove rassegnare le dimissione in quanto, non eletto del popolo non dovrebbe andare contro il volere dei partiti elementi democraticamente dal popolo. Oggi mi sono sentito come un cittadino venezuelano.
Domenica 27 Maggio 2018, 11:49
Ma il Mattarella e' il Presidente degli Italiani o dei tedeschi? In effetti noi non lo abbiamo votato
Domenica 27 Maggio 2018, 11:40
Incredibile un Presidente non votato dal popolo che vuole decidere chi sarà' il ministro dell'economia. La costituzione dice che il Presidente nomina , non elegge ..Altrimenti....e' questa la democrazia?
Domenica 27 Maggio 2018, 11:35
Non vedo il problema. E' evidente e logico che l'arte del gondoliere e' tramandata "da padre in figlio", quindi e' una non notizia. Non si tratta di raccomandazioni solo perché' aprenti ma si tratta di un mestiere insegnato dai gondolieri a quelli che , giustamente vogliono loro.