Ubi
Jesolo Lido / 29 Ottobre 1965

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Dicembre 2018, 14:11
Ma è meridionale il Giudice o l'Imputato ? Tutti e due ? Possibile.
Martedì 11 Dicembre 2018, 18:25
Non è che sia un litigio tra due papponi ?
Mercoledì 21 Novembre 2018, 14:00
Giusto che il padre ignorante paghi.
Venerdì 2 Novembre 2018, 14:23
Sempre sia in grado di intendere e di volere. Da come si è comportata…..
Sabato 13 Ottobre 2018, 16:55
I soliti Svizzeri !
Lunedì 8 Ottobre 2018, 12:08
Se l'ha inventata è stata in gamba. Visto il fisico e la simpatia mi chiedo chi possa averle non dato un onesto lavoro. Peccato lei non sappia dare dati sensibili per avvalorare questo dubbioso fatto…….
Mercoledì 26 Settembre 2018, 13:17
Difendere i ladri è una professione non un reato.
Martedì 25 Settembre 2018, 12:46
Sono i soliti/e ROM.
Venerdì 7 Settembre 2018, 12:05
Commento criptico a dir poco. Insomma secondo lei c'è sempre chi sta peggio di un altro ed allora bisogna cercare l'altro che però starà meglio di un altro ancora sino a cercare uno in coma irreversibile ? Che però sta meglio di tanti altri perchè,essendo in coma ,non soffre o non sa di soffrire. Lapalice lei è tutto meno che lapalissiano. Comunque un corso di filosofia vettoriale animistica ed amistica le farebbe bene.
Martedì 4 Settembre 2018, 20:36
Fosse stato il solito africano col cavolo che pagava !
Lunedì 3 Settembre 2018, 13:24
Una persona normale non cade per caso da un terrazzino. Forse aveva qualche problema che non la rendevano "lucida" .
Domenica 2 Settembre 2018, 12:17
Il Sud da escludere dall'Italia. Dategli l'indipendenza da Roma in giù !!
Sabato 25 Agosto 2018, 12:24
Ma non sarebbe ora di mettere sotto processo i giudici ?
Venerdì 24 Agosto 2018, 11:45
Lasci la quindicenne in un locale di Piazza Mazzini sino alle tre del mattino ? Lasci che se ne vada in spiaggia con il primo africano che trova ? Cosa ti aspetti ? Un cinesino ? (cosa poi ci facesse a 15 anni in un locale pubblico bisognerà chiederlo ai gestori )
Mercoledì 22 Agosto 2018, 17:09
Il Rom
Sabato 18 Agosto 2018, 19:31
Le ha evase benissimo le tasse nel 2017
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:49
La versione della Procura generale dell'Emirato non esclude che la siura abbia dei problemi mentali da curare.
Sabato 11 Agosto 2018, 16:54
Avrà un cognome anche veneto ma non mi pare di queste parti.
Domenica 5 Agosto 2018, 16:40
Stanno derubando degli appartamenti.
Domenica 5 Agosto 2018, 14:05
Zingari italioti ?
Venerdì 3 Agosto 2018, 20:40
Si può anche non pagare e chiamare i vigili. Salvo che il prezzo non fosse indicato nel locale.
Martedì 31 Luglio 2018, 12:17
Forse di tedesco aveva solo la cittadinanza....
Lunedì 23 Luglio 2018, 13:01
Mettere in galera il giudice al posto suo.
Domenica 22 Luglio 2018, 14:49
Non si dice il cognome nè la regione di origine. Chissà perchè..
Sabato 7 Luglio 2018, 14:32
Cosa centra la bambina con la "setta degli Aye" (Salgari) ? Tale setta è una organizzazione mafiosa. Come dire che non ti mando a Palermo perchè c'è la Famiglia Terrasini.
Martedì 3 Luglio 2018, 12:47
Non occorre essere Primari e farsi pagare un'onorario. Basta una levatrice con la terza media.
Lunedì 2 Luglio 2018, 15:49
La legge prevede che in caso di malformazioni fetali la madre sia avvisata per decidere se tenere lo stesso il figlio disgraziato (che gli costerà anche un monte di soldi per sempre) o se abortire. Forse lo avrebbe ucciso ? Forse sì. E forse avrebbe fatto bene non rovinando per sempre la sua vita di donna e moglie.
Lunedì 2 Luglio 2018, 12:41
Non dovrebbe essere di pubblica conoscenza il cognome del primario che fece l'errore ?
Lunedì 2 Luglio 2018, 08:02
Il risarcimento serve ai genitori per affrontare le incredibili spese che un figlio down comporta. E non sarà mai sufficiente a farlo per tutta la sua vita (ci vorrebbero milioni..)