Ubi
Jesolo Lido / 29 Ottobre 1947

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Ottobre 2017, 12:15
Arriva da Palermo .
Domenica 15 Ottobre 2017, 12:41
La Mafia di esportazione dal nostro ricco Sud.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:55
A4 Killer ? Ma cosa fa ? Sobbalza e fa curve da sola ?
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 12:57
Di quale regione del Sud o dell'Est è originario ?
Giovedì 5 Ottobre 2017, 18:04
Dalla Sardegna on Hardore.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 18:01
Due calabresi ? Ma va' ! Che strano.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 12:08
Dire a che ora è successo è così difficile ?
Domenica 1 Ottobre 2017, 12:04
I migranti criminali del sud
Domenica 1 Ottobre 2017, 12:03
Di Napoli la "signorina" Napoli è del posto ?
Domenica 1 Ottobre 2017, 12:02
Di Napoli ? Ma chi l'avrebbe pensato mai !
Domenica 1 Ottobre 2017, 12:00
Ta-Rom
Sabato 30 Settembre 2017, 12:19
Obbligo di dimora, invece, per due siciliani, uno di Caltagirone e uno di Taormina. (Ti pareva non ci fosse di mezzo il Sud..)
Lunedì 25 Settembre 2017, 13:37
Il truffatore è un napoletano ? Ma che novità. Lo sa il signor sedicente "Elise Francia" ?
Domenica 24 Settembre 2017, 13:50
Campobasso. Sud Italia..
Domenica 24 Settembre 2017, 13:02
A quando il nuovo comico commento della sudofila Elise Francia ?
Venerdì 15 Settembre 2017, 18:23
Così gli danno 30 anni ! Magari !
Lunedì 11 Settembre 2017, 21:54
Non potranno,se non vaccinati,accedere ad una scuola pubblica fosse anche per sostenere gli esami. Dunque,a parte le multe salate,si troveranno pure senza alcun titolo di studio. Faranno i vegani....
Lunedì 11 Settembre 2017, 21:52
Torna al sud che è meglio per tutti.
Domenica 10 Settembre 2017, 12:15
Perché sei venuta al Nord se difendi ed ami tanto le tue terre del Sud ? Tornare al paesello ..no ?
Domenica 10 Settembre 2017, 09:28
Senza i COGNOMI per me possono essere di Napoli come albanesi .Che poi vivano a Caorle non ha importanza . Ma lei ,siura Elise,cosa ci fa in Veneto ?
Sabato 9 Settembre 2017, 13:51
Metodo più tipico del Sud Italia che del Nord. Speriamo pubblichino i COGNOMI dei partecipanti per comprenderne meglio le usanze.
Martedì 5 Settembre 2017, 15:58
Il Sud è sempre il Sud.
Lunedì 4 Settembre 2017, 11:59
Più che "coraggioso" direi schifoso.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 13:19
Quando si smaltisce la sbronza e ci si trova senza mutande con la memoria offuscata è normale urlare alla violenza. Visto però che ha riconosciuto la sua voce.....mi sa che perderà molte amicizie.
Lunedì 21 Agosto 2017, 12:20
Forse aveva appena pagato il conto.
Venerdì 28 Luglio 2017, 12:50
Certo che tra malavita del Sud Italia e dell'Est Europa stiamo proprio bene.
Lunedì 17 Luglio 2017, 15:20
Per una volta che qualche cosa funziona tutti a dire "poveretta" ? Che la paghi e che stia attenta agli appuntamenti !
Martedì 27 Giugno 2017, 13:48
Il solito albanese . Che novità....
Venerdì 16 Giugno 2017, 15:05
Lo scrivano ha omesso di dire che Cisterna è in provincia di Latina (tutto il mondo lo sa ovviamente) Finalmente una cosa positiva dal sud Italia.
Giovedì 15 Giugno 2017, 12:30
Ovviamente aveva scelto,come suo falso segretario, un napoletano.