Ubi
Jesolo Lido / 29 Ottobre 1965

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Giugno 2018, 16:08
Scuola napoletana.
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:51
Non capisco perchè il ribadire che è una napoletana e dunque portata per natura a questo reato non mi venga pubblicato. Eppure lo ha scritto il gazzettino . Mah. Forse chi scrive e chi censura sono molto diversi.
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:16
Una napoletana.
Lunedì 11 Giugno 2018, 16:06
Mi sa tanto di Calimero piccolo e nero. Ora c'è la Spagna ! Olè!
Lunedì 4 Giugno 2018, 12:57
Sarebbe stato interessante conoscere i costi ed i tempi di percorrenza. Purtroppo ciò che più interessa il giornalista lo dimentica.
Mercoledì 30 Maggio 2018, 14:10
Tra un anno saranno incinte. E sino ai 50 anni . Così niente galera.
Domenica 27 Maggio 2018, 14:31
Jesolo, patria degli evasori fiscali, festeggia il loro campione ? Ottima idea.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:37
"Minutillo" Un nome,un programma.
Martedì 22 Maggio 2018, 16:46
Genitori alla caccia di soldi.
Lunedì 14 Maggio 2018, 13:09
Non poteva essere che il solito figlio dell'EST . "Albània" ?
Domenica 6 Maggio 2018, 15:00
Carmela pure ? Ma quale donna del nord si chiama Carmela !
Domenica 6 Maggio 2018, 14:55
Perrotta "Cammela" . Svizzera ?
Domenica 6 Maggio 2018, 14:53
Anche le ratte rubano il formaggio appena partorito.
Sabato 5 Maggio 2018, 12:41
Minutillo. Tipico cognome nordico. Veneto. C'è da fidarsi subito.
Sabato 5 Maggio 2018, 12:39
Alcune fin da piccole sono portate a certi esibizionismi. Una disgrazia averle come figlie.
Lunedì 30 Aprile 2018, 08:05
In collegio sino a 18 anni. Poi ,se vuole, può sempre riscappare.
Domenica 29 Aprile 2018, 12:23
"Trovato iI tesoro di Chisso: 8 milioni nascosti all'Est dal segretario." Così lessi anni fa sul Gazzettino. E adesso dov'è questo tesoro ?
Domenica 29 Aprile 2018, 12:16
Che brutta gente !
Martedì 24 Aprile 2018, 13:27
La mafia sta dando fuoco a tutti i depositi di rifiuti speciali del nord Italia. Come ricacciarla a casa sua ?
Domenica 22 Aprile 2018, 12:46
No. Non cattocomunista. Meridionale.
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:01
Bravissima la sfortunata madre.
Sabato 7 Aprile 2018, 12:18
Insomma lei giustifica il ladro italiano perchè ci sono ladri all'estero ? Gli stranieri non saranno tutti onesti ma l'Italia (più,ovviamente al Sud,come sempre) è famosa in Europa per la sua disonestà tanto da essere al penultimo posto di onestà prima della Bulgaria. Ma per favore ...!
Sabato 7 Aprile 2018, 12:14
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Giovedì 5 Aprile 2018, 13:51
La siura con "TRE" dicesi "TRE" lauree (una laurea magistrale dura almeno 4 -5 anni ) più un Diploma da Asssistente sociale dove nasce ? Dove studiò ? Mi sembra tutto un grandissimo imbroglio. Fa l'"educatrice" (titolo senza senso) con tre lauree ed un diploma ? Ma siamo matti ? Allora ,dove nasce,dove ebbe quei titoloni accademici per fare la badante scolastica ?
Giovedì 5 Aprile 2018, 12:15
Ripeto...il Fuso e'un pugliese ! Non è un veneto.
Sabato 31 Marzo 2018, 13:34
Ma come mai allora in due città diverse ed in 10 anni il nero è stato denunciato già due volte da donne diverse per atti sessuali ?
Sabato 31 Marzo 2018, 13:32
Infatti questo medico era già stato denunciato due volte in dieci anni per violenza sessuale. Ma ...ti chiami Michelangela ?
Giovedì 29 Marzo 2018, 13:40
Controllate le regioni dove dovrebbe trovarsi la merce. Tuti sanno quali sono a rischio truffa.
Martedì 27 Marzo 2018, 16:44
Vorrei leggere che un vigile insultato portasse subito in cella l'africano di turno.