Ubi
Jesolo Lido / 29 Ottobre 1965

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:26
Non vedo ancora pubblicato l'elenco dei firmatari in favore del sindaco in galera che si è confessato colpevole. Come mai ? Volevo leggere i cognomi. E,penso,non solo io.....
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:25
Su certe cose non vedo cosa ci sia da scherzare. Sono cose serie. Per le persone serie.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:21
Un laureato in filosofia a 28 anni ed ex metalmeccanico che fa l'armatore. Io chiederei un'indagine della G.d.F su di lui e sul "mailavoratore" Casarini. Così,per vedere di che vivono...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:38
Subito.it è il preferito dai ladri.
Martedì 19 Marzo 2019, 14:00
Titolo di studio :Perito tecnico. Lavoro svolto: Nessuno. Di cosa vive :Nessuno lo sa . Hobby : occupare stabili e fondare delle "Comuni" (che sol lui sa cosa siano)
Martedì 19 Marzo 2019, 13:04
Continuate a fare gli amici dei camorristi e firmate a favore di chi ammette di essere colluso con la camorra. Firmate bene. Cognome e nome. Che poi i Carabinieri vedranno chi siete e da dove arrivate e chi conoscevate ecc.ecc..
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:28
Pensano di essere sulle piste africane dove basta guardare ai lati per evitare i leoni.
Domenica 17 Marzo 2019, 14:41
E' chiaramente un bimbo disturbato e bisognoso di uno psicologo dell'età evolutiva.
Domenica 17 Marzo 2019, 13:38
Un medico ospedaliero con 6 anni di università e 5 di specializzazione può guadagnare 4000 euro netti facendo guardie notturne e festive oltre le reperibilità Un politicante italiota con il diploma di ragioniere prende 13.000 euro al mese netti per fare quello che vuole (foto hot comprese) Ma che senso ha ?
Domenica 17 Marzo 2019, 13:33
Che abbia bisogno di un lungo percorso con uno psicologo mi pare ovvio. Che poi abbia bisogno di un'educazione che i genitori non possono dargli pure.
Sabato 16 Marzo 2019, 13:41
Sembrerebbe che certe "ginecologhe o ginecologi" si comportino più come "levatrici" che come medici.Anni di laurea e specializzazione inutili insomma.
Sabato 16 Marzo 2019, 12:16
Questo tentativo di salvare un insalvabile sa molto di tradizione mafiosa meridionale . Io indagherei,solo per vedere se ci sono persone poco oneste,tutti quelli che firmano la lista in favore di uno in galera (galeotto ) che ha pure confessato la collusione con la malavita meridionale. Chissà che non si possa risalire a qualche cosa.....
Venerdì 15 Marzo 2019, 16:10
Ha avuto i voti di scambio del camorrista. Ora ha le firme di scambio degli amici degli amici di Eraclea ? Con i voti si diventa sindaci ma con le firme si va in galera lo stesso. Vediamo i cognomi di chi firma la petizione.....
Giovedì 7 Marzo 2019, 17:36
No. Nel Nord Italia. Per questo motivo posso capire il Sud Italia. Fossi un norvegese non lo capirei.
Giovedì 7 Marzo 2019, 13:47
La delinquenza al sud del mondo è sempre più orrenda che in ogni altro posto.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 13:20
Sembra che il "cantiere edile" fonte dell'inquinamento fosse gestito dai soliti meridionali . Sarà solo una coincidenza ?
Lunedì 4 Marzo 2019, 17:25
Io sono xenofobo veneto con chi mi pare e sono anche etnicista. Vedi tu...
Lunedì 4 Marzo 2019, 17:24
Evidentemente questo parroco vuol gestire personalmente le offerte mentre l'offerente vuol fare una carità mirata. La prossima volta prima chiedere al parroco chi gestisce i soldi...
Lunedì 4 Marzo 2019, 14:03
Perchè non scrivete se la moglie era ucraina o italiota ?
Lunedì 4 Marzo 2019, 12:21
Si faccia dunque una raccolta fondi per i poveri venezuelani.
Sabato 2 Marzo 2019, 13:56
Se i cittadini di un arrestato per mafia dicono "Siamo con te" a noi di Eraclea gli abitanti di Casal di Principe ci fanno un baffo .
Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:20
Ci voleva un'oculista africana per spiegarci l'inquinamento di Venezia. Siam messi bene....
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:50
Dalla foto sembra avere un "phisique du role" più agricolo che intellettuale.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 19:01
Passaporto e fedina penale per venire in Nord Italia !
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 12:45
Penso che tanti abitanti di Eraclea ,Jesolo e,sopratutto,di San Donà, che ieri strepitavano che non potevano credere nè alla mafia nel Veneto nè al fatto che loro amici e parenti fossero in galera per camorra dovranno ricredersi e rivalutare le loro amicizie. Ed è solo l'inizio. Nuovi nomi in arrivo sia di San Donà che di Jesolo per domani.
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:49
Che ad Eracle ci fossero mafiosi del Sud lo si sa da anni. La novità è che riescono ad incastrare anche gente,come questo individuo,che ha soldi di famiglia e fa l' avvocato. Uno schifo !
Martedì 19 Febbraio 2019, 12:38
La camorra ad Eraclea ? Sai che novità ! E' da 2003 che lo sanno tutti. Viva gli immigratis !
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:10
Non c'è più il Tribunale dell'Inquisizione. Se no sarebbero finiti al rogo. Brutti tempi.Oggi.
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:28
Torna in Marocco. Hai sbagliato tutto. Non insistere.
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:46
Ma quante italiote si mettono con afro-asiatici solo per poi prendere un fracco di botte ? Non mi fanno molta pietà. A meno che l'idiozia non faccia pietà.