Ubi
Jesolo Lido / 29 Ottobre 1957

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 14:09
La signorina Sonia Zalveri ,già candidata nelle Comunali di Treviso nel 2014 ,alla bella età di 37 anni non era certo una fresca di studi, calcolando che il corso di laurea in legge è di soli 4 anni.....e che cioè uno si laurea a l5 anni al massimo. Spero la escludano da qualunque attività legale vista la sua naturale illegalità.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 16:47
Autofurto ?
Mercoledì 29 Novembre 2017, 19:15
Ma sono stati i picchi ! Quegli uccellacci assassini.
Sabato 11 Novembre 2017, 13:35
I ristoratori sono con chi difende i loro interessi più o meno puliti ? Ma questa è una grande notizia. Pagheranno al Brugnaro la Scuola di Lingue Orientali per mandarlo a mangiare in Cina ? Immagino di sì se no i loro colleghi cinesi gli cacciano un conto da paura !
Giovedì 9 Novembre 2017, 15:42
Si vede che a lui fanno prezzi "da sindaco". Complimenti.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 13:09
La Mafia del Sud ha perso un soldato.
Mercoledì 1 Novembre 2017, 14:21
Quando scrivevo di rimandarli "a casa" intendevo nelle terre dalle quali sei emigrato/a .
Mercoledì 1 Novembre 2017, 13:09
Ma i condannati li rimanderanno " a casa " ?
Domenica 29 Ottobre 2017, 11:36
Purtroppo in Italia possono essere detenuti presso carceri minorili esclusivamente giovani di età compresa tra i 14 ed i 18 anni.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 12:20
Tipico metodo mafioso. Aspettiamo di leggere i cognomi di chi si spera verrà catturato.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 12:15
Sappiamo solo il nome. Pasquale. Veneto ?
Sabato 21 Ottobre 2017, 13:48
Chissà perché si chiama Salvatore .....Tipico nome del nord ?
Martedì 17 Ottobre 2017, 12:15
Arriva da Palermo .
Domenica 15 Ottobre 2017, 12:41
La Mafia di esportazione dal nostro ricco Sud.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:55
A4 Killer ? Ma cosa fa ? Sobbalza e fa curve da sola ?
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 12:57
Di quale regione del Sud o dell'Est è originario ?
Giovedì 5 Ottobre 2017, 18:04
Dalla Sardegna on Hardore.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 18:01
Due calabresi ? Ma va' ! Che strano.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 12:08
Dire a che ora è successo è così difficile ?
Domenica 1 Ottobre 2017, 12:04
I migranti criminali del sud
Domenica 1 Ottobre 2017, 12:03
Di Napoli la "signorina" Napoli è del posto ?
Domenica 1 Ottobre 2017, 12:02
Di Napoli ? Ma chi l'avrebbe pensato mai !
Domenica 1 Ottobre 2017, 12:00
Ta-Rom
Sabato 30 Settembre 2017, 12:19
Obbligo di dimora, invece, per due siciliani, uno di Caltagirone e uno di Taormina. (Ti pareva non ci fosse di mezzo il Sud..)
Lunedì 25 Settembre 2017, 13:37
Il truffatore è un napoletano ? Ma che novità. Lo sa il signor sedicente "Elise Francia" ?
Domenica 24 Settembre 2017, 13:50
Campobasso. Sud Italia..
Domenica 24 Settembre 2017, 13:02
A quando il nuovo comico commento della sudofila Elise Francia ?
Venerdì 15 Settembre 2017, 18:23
Così gli danno 30 anni ! Magari !
Lunedì 11 Settembre 2017, 21:54
Non potranno,se non vaccinati,accedere ad una scuola pubblica fosse anche per sostenere gli esami. Dunque,a parte le multe salate,si troveranno pure senza alcun titolo di studio. Faranno i vegani....
Lunedì 11 Settembre 2017, 21:52
Torna al sud che è meglio per tutti.