sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 13 Agosto 2018, 10:50
E c'è chi in rete pubblica una mappa con 30 aggressioni "fasciste"... No, niente con questi personaggi c'è solo che da ridere...
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:48
E chi è sto gasta? uno dei centri sociali? di sicuro uno di estrema sinistra a cui piace il degrado.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:43
"...annuncio choc..."? Il vero choc è che qualcuno si sia sentito offeso!
Martedì 7 Agosto 2018, 10:04
Alle 16 si è sulla strada del ritorno... non si parte! Sprovveduti! speriamo che vi arrivi una bella fattura da pagare.
Sabato 28 Luglio 2018, 14:22
Di solito la prima cosa da fare quando uno si sveglia la mattina, ancora prima della colazione, e ancora prima della pisciatina... è connettere il cervello.
Sabato 28 Luglio 2018, 07:38
Questo non merita niente!
Sabato 28 Luglio 2018, 07:37
Sicuramente i radical chic ora grideranno al razzismo! Per questo non capisco il motivo di finire sul gazzettino, oppure hanno bisogno di pubblicità.
Giovedì 26 Luglio 2018, 10:49
Famiglia cristiana? ah, va beh, ok.
Giovedì 26 Luglio 2018, 09:12
Se lo porti a casa lei! Ma non rompa le scatole agli altri. Se c'è un rimpatrio vuol dire che c'è stata una sentenza e che, chi di dovere, ha deciso che quel profugo (forse finto o forse un criminale) non poteva stare nel paese. Ora arriva questa radical chic e pretende di annullare il rimpatrio? Magari alcuni passeggeri prendevano il volo per andare a dare l'ultimo saluto ad un proprio caro... Ora che avete risolto... fategli rimborsare TUTTI i biglietti a questa sconsiderata.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 09:13
Un non italiano che non conosci ti invita a sniffare coca... e tu ci vai? Ma queste persone li leggono i giornali?
Martedì 24 Luglio 2018, 10:05
L'avanguardia, vero laura? Da loro uccidono i bambini per una tradizione, e il padre, in totale tranquillità "Questa è la nostra tradizione". Da noi invece le tradizioni (senza morti) come il panevin vengono abolite per futili motivi.
Martedì 24 Luglio 2018, 10:00
Poveri bambini, e adulti incoscienti che scambiano l'amore con l'egoismo.
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:15
Povero bambino.
Giovedì 19 Luglio 2018, 10:11
Chissà i vertici dell'onu cosa mangiano, dove mangiano e quanto... mangiano (in tutti i sensi).
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:31
Denunciato... e basta?
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:29
Peccato che abbiano abolito la pena di morte.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:25
"...E anche il tram de Opcina xe nato disgrazià...
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:24
Non bastavano i nostri... dovevamo per forza importare anche gli altri. Su 100 che arrivano qui 90 delinquono, ma per la sinistra cialtrona bisogna considerare solo i 10 che rigano dritto. FORZA Salvini!
Martedì 17 Luglio 2018, 16:14
Siamo a metà 2018... i siti/mail di phising esistono da più di 10 anni. Ma se ci sono, vuol dire che la gente ci casca ancora...
Martedì 17 Luglio 2018, 09:56
Pronto! qui pianeta terra! parlo con laura?
Lunedì 16 Luglio 2018, 17:42
Non ho capito... dai soldi al povero e gli chiedi anche scusa perchè lui non vuole spicci? Altro che razzismo! ci stiamo pian piano piegando a 90...
Lunedì 16 Luglio 2018, 10:36
"Il cittadino nigeriano, ospite fino a qualche tempo fa di una struttura d'accoglienza del Veneziano, al quale fu poi revocata l'ospitalità" ... Ma laura conosce questi fatti o vive ancora sulle nuvole? integrazione? avanguardia? ma di che stava parlando quella volta? dei puffi?
Venerdì 13 Luglio 2018, 11:53
Che schifo!
Venerdì 13 Luglio 2018, 11:18
Una risorsa! Chiamate laura, che una sua avanguardia è in commissariato!
Venerdì 13 Luglio 2018, 09:44
Calcolatrice alla mano, facciamo una buona paga, 1500 euro, 14 mensilità 40 anni di lavoro. vengono fuori 850mila euro (netti). Praticamente con l'ingaggio di questo calciatore di palloni si potevano far lavorare una vita (UNA VITA) 70 persone.
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:38
Risorse... risorse dappertutto!
Giovedì 5 Luglio 2018, 16:06
I migranti servino all'economia, ma loro non vengono con il barcone! I profughi gravano sull'economia e i clandestini nuocciono alla società. Non è difficile da capire, ma si sa che il vaticano tutto è sceso ieri sulla terra.