sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Gennaio 2019, 15:15
Ce ne faremo una ragione.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:48
cvd
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:11
Anche questo articolo fa già ridere così! Io che sono cresciuto con i dire straits, mike oldfield, santana... 883, ramazzotti ecc... ora vedo le nuove generazione con quale musica crescono, a quali concerti vanno... E mi viene da piangere...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 09:20
Cosa si aspetta per riportare questi personaggi da dove sono venuti? Qui sono solamente un peso, in barba a chi ha veramente bisogno di aiuto.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 09:18
Io mi chiedo perchè andare in quelle zone. Ma chi ve lo fa fare? Cosa cercate? l'avventura o la morte?
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:48
A noi tutto questo cosa interessa?
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:48
Provo a farlo anch'io domani? Chi viene a portarmi le arance dato che starò dentro almeno un decennio?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 11:55
Se andate a vedere il gruppo di lotta continua su fb ci sono commenti da pelle d'oca.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 11:46
Solo dei falliti possono aver appeso quello striscione. E poi vorrei sapere a chi resistete.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 09:32
Non deve andare in carcere, ma a pulire i bagni delle vittime. Costui non ha mai fatto niente in vita sua tranne che portare degrado e morte. E moh gli date 3 pasti al giorno e un tetto?
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:55
Come diventi assassino e terrorista i tuoi diritti vengono meno
Sabato 12 Gennaio 2019, 11:08
Oltre al fondo schiena noi abbiamo anche "l'altra guancia".
Sabato 12 Gennaio 2019, 11:01
Pian piano salta fuori tutto. e meno male che i buonisti di turno urlavano a gran voce che bisognava salvare questi fratelli. Non solo le coop (ma quelle si sapeva... sono rosse) ma anche i prefetti ora. Chissà domani cosa salta fuori. Avanti tutta Salvini!
Giovedì 10 Gennaio 2019, 11:09
Sarebbe una pena ancora troppo lieve per certi personaggi.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 11:07
L'unico dispiacere è per la figlia. Tutto il resto non trova posto in una società civile.
Martedì 8 Gennaio 2019, 16:17
cvd, gli onesti non vedranno un euro! Ad ogni modo... tra i requisiti basterebbe aggiungere "fedina penale immacolata".
Martedì 8 Gennaio 2019, 11:07
Il problema non è questo personaggio, ma chi lo ascolta e lo chiama "artista".
Lunedì 7 Gennaio 2019, 15:58
Saranno i soliti centri sociali, tanto poi mica puliscono loro! Ad ogni modo una scritta a cui non frega niente a nessuno. Voi siete la minoranza della minoranza, manco il pd vi appoggia più oramai.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 17:32
postepay? ma perchè nel 2019 ci sono ancora dei pirla in giro!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 15:42
I sindaci che vogliono accogliere queste persone firmino un documento nel quale ci sarà scritto che saranno pienamente responsabili in prima persona, penalmente e civilmente di tutto quello che faranno questi "nuovi italiani" per i prossimi 10 anni. Collegare le impronte digitali di queste 32 persone direttamente al nome luigi de magistris.
Martedì 1 Gennaio 2019, 11:20
torino 1, milano 1, napoli 37.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 20:02
come rovinare una foto storica!
Sabato 29 Dicembre 2018, 02:12
Sono armati di zucchine e di odio verso l'umanità.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 13:50
"...Il tunisino ha tentato di scappare e ha ingaggiato una colluttazione con i militari dell'Arma, colpendone uno con una bottigliata al capo, ma è stato immobilizzato, arrestato e u.....! Ha no, stavo sognando!
Venerdì 28 Dicembre 2018, 09:29
Eppure viviamo in un mondo in cui ci sono persone che difendono questi clandestini, urlando ad altra voce che sono comunque delle "persone" invocando quindi i diritti umani. Ma per quanto mi riguarda questi non sono persone, ma bestie, quindi i diritti umani vengono meno. Questi 4 personaggi dateli al popolo... saprà sicuramente gestire la situazione.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 09:20
I problemi dell'italia, panettone o pandoro? Ormai siamo arrivati ad un punto in cui uno non può neanche esprimere un suo parere...
Venerdì 21 Dicembre 2018, 09:18
Degrado da una parte... e anche dall'altra. Giovani, troppo giovani, che sfidano la morte e personaggi che non dovrebbero essere nel nostro paese. o meglio, che non dovrebbero proprio esserci!
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 14:24
Scriviamo un articolo per tutti quelli che hanno perso un loro animale e che lo amavamo molto. 9 anni? Io ho amato il mio setter per 14 anni, ma non sono finito sul gazzettino!
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 10:24
E serviva un articolo per sta roba?
Domenica 16 Dicembre 2018, 12:18
Preside... se ne vada!