sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Settembre 2017, 10:39
Al momento si, autocertificazione e il figlio può andare a scuola, poi la scuola provvederà a confrontare l'autocertificazione con i dati dell'asl. Dopo si prenderanno eventuali provvedimenti in merito.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 10:35
Come i due tonti animalisti che sono scesi per "accarezzare" il toro... una arrestata e l'altro grave in ospedale. Darwin aveva pienamente ragione!
Giovedì 14 Settembre 2017, 15:37
In quel milione ci sono anche i contributi per le nostre pensioni?
Martedì 12 Settembre 2017, 14:55
Ma il nostro paese ha veramente bisogna di questi personaggi? Ma ributtateli da dove sono arrivati!
Martedì 12 Settembre 2017, 14:50
Comprare una birra da un bengalese... è meglio morire di sete! Questi sono i soliti universitari nullafacenti, perchè quelli che veramente studiano di notte dormono!
Martedì 12 Settembre 2017, 14:46
E' una legge e va rispettata. Ma naturalmente siamo in italia, chissenefrega! Ognuno fa quello che vuole!
Lunedì 4 Settembre 2017, 12:48
Se i 35€ li dessero agli italiani in difficoltà al posto che ai finti profughi... saremo una delle nazioni più stabili e felici d'europa. Ma ora l'importante sono le coop rosse e il diritto che hanno i rifugiati ad andare in discoteca e in vacanza... I soldi? loro si che li trovano...
Lunedì 4 Settembre 2017, 10:56
Chissà quanti like!
Lunedì 4 Settembre 2017, 10:50
Chissà cosa ne pensa laura, tutte risorse che salveranno l'italia dall'oblio! E chissà cosa ne pensa francesco, questi sono nostri fratelli e vanno aiutati. Per quanto riguarda le vittime... Beh, con tutti i morti da droga che ci sono sono... continuate pure a farvi eh, dopotutto, siamo in un paese libero!
Venerdì 1 Settembre 2017, 11:51
In itaglia questo ed altro! Reati alla luce del sole, impunità, domiciliari dove aver ucciso... e tante altre cosette che fanno il nostro paese un paese del 4 mondo. Perchè nei paesi del burundi se rubi non arrivi a casa con tutte le dita e se uccidi... a casa non ci arrivi proprio...
Mercoledì 30 Agosto 2017, 10:08
Ancora!!!! Questi non sono profughi! Un VERO profugo che scappa da guerra e fame se gli dai un tozzo di pane si mettere piangere dalla gioia! Questi invece si mettono a piangere se non hanno il wifi! Italiani che vanno avanti a pasta in bianco per poter sopravvivere e pagare le tasse, poi arrivano questi che buttano via il cibo... Ma laura cosa dice di tutto ciò? Ah, che saranno loro la nostra salvezza?
Mercoledì 30 Agosto 2017, 10:04
Il degrado avanza...
Lunedì 28 Agosto 2017, 13:58
Tutto in nero...e la finanza non interviene?
Lunedì 28 Agosto 2017, 13:52
Il prete documenti che mantiene i profughi con i propri soldi (o con i soldi della chiesa) altrimenti è solo l'ennesimo ipocrita che gioca con i soldi degli altri.
Mercoledì 23 Agosto 2017, 12:41
Laura e francesco cosa dicono a tal proposito?
Martedì 22 Agosto 2017, 12:04
In italia, se non sei italiano, tutto è permesso! Specialmente a queste risorse. Chissà perchè in questi frangenti le comunità rom non intervengono, ma si fanno sentire solamente quando una di loro viene rinchiusa in gabbia per gioco.
Venerdì 11 Agosto 2017, 12:19
C'è un matematico che mi aiuti a fare 2 conti? allora... se uno ripara pentole, quanti anni servono per comprare un hummer? grazie
Giovedì 10 Agosto 2017, 17:00
Profughi che pagheranno le nostre pensioni e che cercano la via della pace e dell'integrazione? Tutta cultura da importare e farne tesoro... Ah boh... Laura dice questo...
Giovedì 10 Agosto 2017, 16:58
Quando nasceranno toglietele i bambini! Hanno diritto ad una vita serena!
Mercoledì 9 Agosto 2017, 13:30
"... tu chiamale se vuoi... integrazioni..." Laura potrebbe comunque andare li e fare da intermediario tra queste nuove culture all'avanguardia.
Lunedì 7 Agosto 2017, 12:16
Toglietegli la bambina finchè siete in tempo! E fortuna che avete scoperto questa situazione di disagio! toglietegliela che la bambina non ha colpe e ha il diritto di vivere una vita serena!
Lunedì 7 Agosto 2017, 09:54
Questi personaggi sono sempre liberi! ma metteteli in isolamento no!!!
Lunedì 7 Agosto 2017, 09:52
Allora... stai con uno straniero, questo spacciava droga, aveva molti precedenti, ora anche ti pesta... E a te va bene così? Le autorità non possono procedere? siamo proprio nel 4 mondo ormai... ma prenderlo di peso e riportarlo da dove è venuto? O lo volete ancora qua a spacciare e creare danni alla società? Perchè questi personaggi è questo che fanno!!!
Sabato 5 Agosto 2017, 13:51
Ah, ok, quindi lei se ne frega di sapere come stanno i conducenti delle auto, magari ora ci sono 2 famiglie in ansia, ma chissenefrega, l'importante è sapere che i clandestini stiano bene per poterci pagare le pensioni.
Sabato 5 Agosto 2017, 09:07
"...I due sono accusati di spaccio aggravato e morte in conseguenza di altro reato..." La pena? stai a casa! E poi dicono che siamo in un paese civile...
Sabato 5 Agosto 2017, 09:05
Rapporto consenziente tra una rom minorenne e un profugo 40enne. Il degrado avanza...
Sabato 5 Agosto 2017, 09:02
secondo me la motivazione è un'altra...
Venerdì 4 Agosto 2017, 13:08
Non una parola su come stanno i conducenti delle due auto coinvolte, però mezzo articolo sulle condizioni dei profughi.
Giovedì 3 Agosto 2017, 11:09
"...Gli inquirenti hanno scoperto che i maggiorenni della famiglia non hanno mai lavorato in modo lecito..." e 30anni per capirlo?
Lunedì 31 Luglio 2017, 12:21
Multati???? ma domani sono ancora li!!! Ma ma ma... ma prendeteli e riportateli nei loro paesi? oppure siete ancora convinti che questi ci pagano le future pensioni vendendo cocacola calda in nero? ITALIA, paese dove è tutto lecito... ma solo se non sei italiano.