sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Novembre 2017, 12:12
Manifestazione non autorizzata. Fate pagare 1 multa per N fintiprofughi al centro accoglienza. Vediamo se dopo sarà ancora accogliente verso i fratelli neri. Non vogliono più stare qui? e dove pensano di andare? non hanno soldi ne una casa ne un lavoro, cosa pensano di fare? bighellonare? Ah, volete la carta d'identità? Ma dopo non siete più "profughi" cari miei... vi ritrovate il pezzo di carta tanto sognato ma vivrete senza mangiare sotto un ponte!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:41
A casa questi galletti!
Lunedì 30 Ottobre 2017, 14:45
Se non sai... non parlare! E' meglio e fai più bella figura.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 09:00
Una cima insomma! un QI altissimo direi...
Giovedì 26 Ottobre 2017, 08:58
Ma dai! c'è sicuramente un errore! i nomadi brava gente! SI SI.
Domenica 22 Ottobre 2017, 13:12
Basterebbe ancorarla al muro, come tutti i mobili ikea che hanno questa possibilità.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 11:38
Ottimo articolo che parla del pil prodotto da immigrati regolari. Ora fatene un altro dove indicate quanto si spende per i profughi e una stima per i clandestini senza nome sparsi per l'italia.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 11:33
In italia cosa devi fare per andare in carcere? Ma questi giudici la sera vanno a letto tranquilli oppure hanno un rimorso?
Giovedì 19 Ottobre 2017, 11:29
Questi personaggi poi hanno diritto anche al pronto soccorso? L'unico ad aver diritto ad una vita nuova è il bambino in grembo, del resto chissenefrega!
Martedì 17 Ottobre 2017, 16:36
Tutti i "capi" della scuola stanno andando via di testa...
Martedì 17 Ottobre 2017, 11:06
Ha ha ha... 40 enne, chat di incontri, regalato 100mila euro... ha ha ha!!! purtroppo una così avrà anche il diritto di voto.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 12:05
Perchè proprio venezia? anche milano è una bella città per dire. Non sa niente dell'italia, non sa niente di italiano, però sbarca, va a napoli e poi diretto a venezia... una casualità insomma che poi abbia trovato qui il buon benefattore egiziano.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:51
Per i rom va bene qualunque cosa, tranne lavorare! Probabilmente, di questa fantomatica parola, non ne conoscono manco i significato.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:49
Risorse... nient'altro che risorse... Laura e francesco ne sono al corrente?
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:05
Qua sta andando tutto allo sbaraglio...
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:01
E avete il coraggio di chiamarli "genitori"? Non esiste pena per questo crimine! sacrificare un proprio figlio per il proprio ego.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 11:28
Una risorsa per laura e francesco... un essere inutile e dannoso per tutto il resto della società.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 11:25
Scusate... la novità qual'è? Ah beh, ora che le bambine sono state affidate ad una zia siamo molto più tranquilli vero? Questi saranno liberi entro fine settimana, con la ruota riparata, l'auto lavata e le scuse del prefetto.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 12:18
Onore a lui, purtroppo per 1 che si comporta bene, si tira su le maniche e si rimette in gioco da ZERO... ce ne sono 1000 che cazzeggiano!
Martedì 3 Ottobre 2017, 11:05
Finchè darete una pacca sulla testa di questi bulli con la classica frasetta: "mi raccomando, non farlo più", questi bulli continueranno la loro attività. Ora l'estate è finita, li prendete e li portate in campagna che tra un po' ci saranno tanti fossi da ripulire, 10 ore al giorno.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 11:46
"...apparentemente tutti di origine africana..." cos'è... non riuscivano a capire bene se erano bianchi o neri?
Giovedì 28 Settembre 2017, 11:41
Nuove risorse per l'italia! laura è contenta?
Giovedì 28 Settembre 2017, 11:38
ha ha ha... non l'avrei mai detto!
Lunedì 25 Settembre 2017, 11:46
Ma laura sa di queste preziose risorse o vive ancora sulle nuvole? A jesolo guai se di notte ti siedi su uno sdraio, rischi, a momenti, di andare in carcere! Queste risorse invece sono ben volute dagli amici e se gli dici qualcosa... hai torto! perchè loro hanno il DIRITTO di spacciare!
Giovedì 21 Settembre 2017, 12:37
"...viene denunciato a piede libero..." ah beh... avrò una paura adesso. sicuramente questa risorsa ora righerà dritta.
Giovedì 21 Settembre 2017, 09:44
"...Solo i marocchini fanno figli..." si domandi il perchè!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 10:39
Al momento si, autocertificazione e il figlio può andare a scuola, poi la scuola provvederà a confrontare l'autocertificazione con i dati dell'asl. Dopo si prenderanno eventuali provvedimenti in merito.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 10:35
Come i due tonti animalisti che sono scesi per "accarezzare" il toro... una arrestata e l'altro grave in ospedale. Darwin aveva pienamente ragione!
Giovedì 14 Settembre 2017, 15:37
In quel milione ci sono anche i contributi per le nostre pensioni?
Martedì 12 Settembre 2017, 14:55
Ma il nostro paese ha veramente bisogna di questi personaggi? Ma ributtateli da dove sono arrivati!