sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Giugno 2018, 14:34
Tutti che non sanno dove far attraccare questa nave... tripoli non è poi tanto distante. Che vada li!
Sabato 23 Giugno 2018, 23:20
Denuncia... multa... cosa volete che gliene freghi? Toglietegli la patente e confiscategli l'auto almeno.
Sabato 23 Giugno 2018, 23:17
Rom... brave persone! la cronaca (quella nera) ne è piena di esempi. Ma c'è gente che dice che chiamarli "rom" è discriminatorio. SI SI. E poi... la rappresentante di queste brave persone perchè non viene qui quantomeno a scusarsi?
Giovedì 21 Giugno 2018, 10:48
Saviano sta ancora nel suo attico a newyork? Poveretto... E ha il coraggio di sputare sentenze...
Giovedì 21 Giugno 2018, 10:45
Ottimo! ogni tanto una buona notizia per questi studenti fannulloni!
Mercoledì 20 Giugno 2018, 12:59
Va beh... toscani, c'è ancora qualcuno che lo ascolta?
Mercoledì 20 Giugno 2018, 10:54
Mi sa tanto di pubblicità, storia non tanto vera...
Martedì 19 Giugno 2018, 09:49
Anche mandare i figli a racattare soldi o insegnargli a rubare è incostituzionale, anche non sapere niente di loro, come vivono, se i figli vanno a scuola, come fanno a mantenersi, se pagano le tasse (le hanno mai pagate, ma poi... sanno cosa sono le tasse?) è incostituzionale. Ed è anche molto strano che loro si facciano notare esclusivamente sulla cronaca nera. Ad ogni modo se uno non ha niente da temere... perchè gli fa paura il censimento?
Martedì 19 Giugno 2018, 09:45
"...con 100mila sterline aveva comprato una casa intestata alla famiglia del marito, con altre 31mila gli aveva finanziato un'impresa di minibus..." Ma dove ha vissuto fino al 2018? su un altro pianeta credo...
Lunedì 18 Giugno 2018, 21:19
Titolo forviante... con quel cognome.
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:50
Mamma mia! Ma come si fa ad indagare uno che di mestiere difende lo stato e i cittadini? e come si fa immolare vittima uno che nella vita rapina e usa violenza? siamo proprio allo sbando più completo! Il vigilantes deve continuare la sua vita, e dategli anche una medaglia, al giostraio... amen, come pure la sua famiglia, che santa proprio non era!
Lunedì 18 Giugno 2018, 09:48
Per le vittime di kabobo di chi è la colpa? della sinistra fanfarona? dei centri sociali? di chi vuole assolutamente prendersi carico tutta l'africa? di chi si arricchisce con i clandestini? Di chi fa il finto buon samaritano, ma intasca soldi con i finti profughi? Salvini ha sempre detto che è a favore di aiutare i VERI profughi! Il problema sono gli altri!
Lunedì 18 Giugno 2018, 09:43
Non ho capito... ci dobbiamo meravigliare? in italia questo e altro!
Venerdì 15 Giugno 2018, 17:37
In un articolo di pochi giorni fa un tizio diceva che è discriminatorio chiamarli rom.
Venerdì 15 Giugno 2018, 09:20
Profughi?
Giovedì 14 Giugno 2018, 16:51
Provate a farlo, magari vi riesce!
Giovedì 14 Giugno 2018, 16:50
Genitori rovina figli!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 19:55
Tutte risorse, su 100 immigrati... 5 sono veri profughi, gli altri... lasciamo stare. Ma per laura e francesco è nostro dovere salvare questo 5%, se il restante 95 distrugge il paese... loro lo chiamano effetto collaterale. Ma per i rossi va bene così!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:00
Profughi? ma perchè vi ostinate a chiamarli profughi? questi sono CLANDESTINI!!! PUNTO! i profughi sono ben altri! Laura e francesco vivono sulle nuvole!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 08:58
Non ci vuole tanta intelligenza per capire che li si vive male... Moh gli diamo anche la casa e l'asilo per il ceo?
Martedì 12 Giugno 2018, 09:01
Nell'altro articolo c'era un tizio che si era soffermato sul fatto che è discriminatorio chiamarli rom. Probabilmente ha vissuto 50 anni sulla luna ed è arrivato qua solo l'altroieri. Peccato che la rappresentante dei rom non parli mai in queste occasioni (quantomeno per scusarsi), ma solo quando un rom, dopo una rapina a mano armata, rischia, poverino, di andare in carcere.
Lunedì 11 Giugno 2018, 14:40
Ma andarlo a prendere a casa no?
Lunedì 11 Giugno 2018, 14:36
E' necessario tenere questa risorsa qui da noi oppure possiamo darla a qualcuno? Laura e francesco non rispondono più...
Lunedì 11 Giugno 2018, 11:34
Finalmente! Bravo Mario!!!! un volto giovane è quello che serviva a treviso!
Venerdì 8 Giugno 2018, 10:24
Prima arrivano i soldi, poi la carità cristiana, il contrario è difficile.
Giovedì 7 Giugno 2018, 16:16
Non ho capito. qual'è la novità?
Giovedì 7 Giugno 2018, 16:11
E' tutto tranquillo e i reati sono in calo. In realtà quello non era un ladro ma il nonno che prendere un bicchiere d'acqua.
Giovedì 7 Giugno 2018, 14:00
Purtroppo qui non si può scrivere il proprio pensiero...
Martedì 5 Giugno 2018, 16:59
Risorse che lavorano duramente. dov'è il problema! Chiamate laura... ah, no, ormai non serve più, il danno lo ha fatto e i cocci NON sono suoi.
Martedì 5 Giugno 2018, 16:57
Mi raccomando... una volta presi... lasciateli subito liberi e con le scuse!