sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Marzo 2019, 07:49
E quindi dopo lui parla di razzismo! Lasciarlo in prigione e dimenticarci di questo elemento è un dovere civile. Basta far parlare di lui!
Lunedì 25 Marzo 2019, 07:48
Risorse! Avvisate laura che una delle sue risorse è scappata
Venerdì 22 Marzo 2019, 14:22
"...Sy deve restare in carcere..." Non ho capito, c'e' forse una remota possibilita' che questo elemento possa uscire?
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:02
In quel senso si, pero' ci sono sempre i soliti che dicono di no. Quindi tutto fermo, in italia funziona cosi'. Castagnole non vuole la tangenziale perche' rovina il paese e sposta il traffico da loro, san giuseppe il contrario. Chi vince? nessuno, sono 20 anni che giocano cosi'.
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:36
... Eh si, nel mondo si sono anche questi elementi...
Giovedì 21 Marzo 2019, 08:43
Che cosa ha la tangenziale di treviso che non va? ottimo asfalto, ottimi viadotti, giunti curati e manutentati, 2 autovelox tarati a 90.
Giovedì 21 Marzo 2019, 08:38
Queste famiglie che minacciano sono probabilmente le stesse che sono scese in piazza a treviso perchè conte voleva togliere l'abusivismo?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:51
Se ti accordi e gli dai una sberla... apriti cielo! Ma ora che e' maggiorenne da un pezzo spero la prendiate e la buttiate in carcere per altrettanti anni.
Lunedì 18 Marzo 2019, 18:51
"...serbo, nullafacente, irregolare in Italia, con numerosi precedenti contro il patrimonio..." - Naturalmente liberato immediatamente. Italia, paese da 4 mondo.
Domenica 10 Marzo 2019, 17:43
Risorse... integrazione... voglia di fare... rispetto... Solo pochi aggettivi per identificare queste persone straniere.
Sabato 9 Marzo 2019, 14:58
Integrazione dei popoli, quella voluta da laura! E che la loro cultura possa essere la nostra! Sempre parole di laura!
Sabato 9 Marzo 2019, 14:57
Passare il resto della sua vita a pulire i fossi mi sembra il minimo. Sicuramente a uno cosi non gli pago l'hotel/carcere. Al piccolo auguro con tutto il cuore di riprendersi e non coltivare odio per quello che è successo. coraggio genitori!
Mercoledì 6 Marzo 2019, 12:38
Perche' e' stato arrestato?
Mercoledì 6 Marzo 2019, 12:36
Facciamo ridere i muri. Facciamo ridere tutto il resto del mondo.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 11:10
Non c'e' problema, presentate tutta la documentazione relativa e le autorita' vi lasceranno in pace... SEEEE... gli unici fogli che avete sono quelli delle denunce che avete preso.
Martedì 5 Marzo 2019, 12:33
Ma che cavolo di ragionamento eh? Lei sta giustificando i delinquenti? Quindi se entrano in casa sua e' pure contento?
Venerdì 1 Marzo 2019, 10:21
Importiamo queste preziose e giovani risorse ed esportiamo le menti piu' brillanti. I benpensanti e i radical chic ne sono consapevoli e favorevoli. Mi domando se, chi e' contro salvini, sia felice di leggere questi articoli. Pene severe e chissenefrega se non sono maggiorenni! in carcere tutti e 5, ma no nelle nostri hotel! Ognuno a casa propria! qua abbiamo gia' i nostri!
Venerdì 1 Marzo 2019, 10:16
I benpensanti e i radical chic cosa ne pensano?
Venerdì 1 Marzo 2019, 10:14
Troppo impegnati? A far che? bighellonare? spacciare? bere birra?
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 09:33
Gli stranieri sono come il giovedi' e il prezzemolo.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 14:21
Non capisco perche' la signorina in oggetto abbia criticato salvini, lui e' il primo ad elogiare gli stranieri in regola che lavorano e sono integrati. Ma forse e' lei che non ha capito come la pensa salvini.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 14:19
In italia questo e altro! E dopo ci si lamenta se uno usa il coltello?
Venerdì 22 Febbraio 2019, 10:31
Capirai che multa! 2000€... vediamo se lo fa ancora.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:41
Lasciate i figli qui, si vede che loro hanno voglia di integrarsi! Riportate questa tizia da dove e' venuta, lei e le sue usanze da 4` mondo.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:39
Ma lei e laura siete ancora in politica?
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 09:29
Mi scusi... ma di quale geometra sta parlando?
Martedì 19 Febbraio 2019, 11:30
Avvisata l’Autorità Giudiziaria l’uomo veniva denunciato in stato di libertà per il reato di rapina... Praticamente domani prende un'altra siringa e rifa' la stessa cosa. Metterlo in cella per 5 anni no? troppo difficile?
Martedì 19 Febbraio 2019, 09:51
La pena di morte per entrambi sarebbe ancora troppo lieve.
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:54
Anche questo... prenderlo, in carcere e via la chiave.
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:53
Prenderlo, metterlo in prigione e buttare le chiavi, ormai a 20 anni cosa volete recuperare? per di più già pregiudicato. 2-3 anni di carcere e una volta fuori rifarà sempre le stesse cose. Questo è uno sbandato che ha scelto la sua strada, la strada sbagliata, ma l'ha scelta tanto tempo fa.