sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 28 Luglio 2017, 10:08
Articolo scritto per dire che gli stranieri e profughi... tutta brava gente? Ha semplicemente fatto il dovere di buon cittadino. Buon per lui e per la sua coscienza.
Giovedì 27 Luglio 2017, 13:59
Troppo pochi 42 anni.
Mercoledì 26 Luglio 2017, 14:24
Laura e l'altra dove sono? ah, sono a parlare di ipotetici danni causati dai monumenti di 70 anni fa. Questo si che è importante! non certa la sicurezza giornaliera.
Mercoledì 26 Luglio 2017, 10:05
Questi ci pagano le pensioni... lasciateli stare!!!!
Mercoledì 26 Luglio 2017, 10:05
Assegno da 6000... da uno sconosciuto?
Lunedì 24 Luglio 2017, 12:43
Abbassare l'età minima per il carcere a 12 anni. L'alternativa è lasciarle libere, e vedere dove vanno a dormire, come entrano in un campo rom...
Venerdì 21 Luglio 2017, 10:11
Il carcere è servito a qualcosa.. SI SI... ributtatelo dentro! e sto giro... per molto tempo!
Giovedì 20 Luglio 2017, 15:54
E che c'è da commentare? la notizia fa già ridere così, ma c'era da aspettarselo... siamo in italia, mica in un altro paese per bene... Nel nostro bel paese si rischia di più se rubi una mela per fame... e sei italiano naturalmente. Obbligo di firma... ma siete seri?!?!?!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 11:59
Centri sociali... gente pacifica! Iousoli, fratellanza, no razzismo, Bandiere della pace, case per tutti... però si alle bombe carta sui poliziotti, questo per loro è lecito.
Lunedì 17 Luglio 2017, 12:35
E i profughi che hanno fatto per meritare vitto alloggio, 3 pasti al giorno, wifi H24 e cazzeggio totale? Oh, ma è vero... che stupido che sono. Loro ci pagano le pensioni! Credo anche la sua. SI SI.
Sabato 15 Luglio 2017, 11:38
Ma non avete capito? questi arrivano qua apposta per pagarci le pensioni! hanno visto che il nostro paese è allo sfascio e ora ci penseranno loro! Loro sono d'animo buono! che poi la stragrande maggioranza faccia i propri comodi in barba alle nostre leggi, spacci, sporchi ecc... ma guardate i grandi numeri, guardare i 10 profughi su questi 5000 che si integreranno e che salveranno l'italia! SU moh! siate umani!!!
Sabato 15 Luglio 2017, 11:35
Secondo me c'è un errore... i rom sono brave persone! La cronaca ne è piena, tutti i giorni in tutti i quotidiani, da nord a sud, compresi quelli locali. Loro aggiustano pentole, non rubano, loro mandano i figli a scuola, non gli insegnano a rubare. i rom brava gente. Si si... Sarebbe più facile credere agli ufo.
Venerdì 14 Luglio 2017, 12:30
Se parli o dici qualcosa passi per razzista... Se la coglio sul fatto mentre di ruba il portafogli è meglio che le chiedi scusa. Se la insegui e la fermi è meglio che chiami il tuo avvocato perchè passerai guai molto seri! Praticamente quando vai in quei posto devi: 1-pregare perchè non succeda a te. 2-Lasciare a casa tutto tra 2€ per il bus e un bancomat (che puoi bloccare quando vuoi). Siamo ridotti a questo ormai.
Venerdì 14 Luglio 2017, 09:12
Tutte le campagne antivaccino porteranno il nostro paese al collasso, tutto questo in virtù di una libera trasgressione del "io sono progressista e radial chic, i vaccini non servono, lo dice facebook e youtube, ed è tutto un complotto."
Mercoledì 12 Luglio 2017, 12:00
In italia è permesso di tutto, e loro lo sanno bene! Per queste pietà ZERO e toglietele i figli, per carità, questi bambini hanno il DIRITTO di crescere nella legalità e nella dignità. Cosa che loro non gli possono/vogliono offrire, senza contare che probabilmente si sono fatte mettere incinte non per amore ma per poter rubare e lo dimostra il fatto che vanno in giro con l'ecografia.
Martedì 11 Luglio 2017, 11:11
E i pollici su sono tutti tuoi? ha ha ha ha... dai che fai solo che ridere!
Lunedì 10 Luglio 2017, 12:26
Un'importantissima risorsa... Laura che dice?
Venerdì 7 Luglio 2017, 10:43
Prenderlo e riportarlo a casa sua... Non credo sia difficile! Praticamente ora se uno punto alla gola un coltello... "denunciato a piede libero". A beh... La domanda sorge spontanea- "perchè non rifarlo, tanto non rischio niente". Ma probabilmente sono io che mi sbaglio, Laura Boldrini ha dichiarato che questa è la nuova cultura che avanza e che è molto importante farne tesoro. Se lo dice lei probabilmente è giusto no? Tutti con il coltello!
Venerdì 7 Luglio 2017, 10:38
Nell'altro articolo i nomandi volevano essere pure risarciti... Le comiche insomma... Se noi gli diamo 100 in risarcimento... tutta la comunità rom quanto ci dovrebbe dare? Io credo che la calcolatrice non abbia zeri a sufficienza per contenere la cifra...
Giovedì 6 Luglio 2017, 16:33
Ma quale profugo dai!!! Ma chi è che ci crede più!
Mercoledì 5 Luglio 2017, 17:46
Profugo?!?!?! Chiamatelo con il suo vero nome! Cl...no!!! Altro che profugo!
Martedì 4 Luglio 2017, 17:53
Ma qua si parla dei finti profughi o dei migranti? i secondi, se in regola possono andare e venire quando vogliono! Sono i finti profughi che ci costano un occhio della testa, mica i migranti che magari qui lavorano in regola!
Martedì 4 Luglio 2017, 09:29
La francia eterogenea di elisa... Poi viene da noi a criticare praticamente tutto.
Lunedì 3 Luglio 2017, 17:00
Ma è tanto difficile avvistare i gommoni e intimargli l'alt e di dare dietrofront? Non mi pare proprio. "bisogna accoglierli per motivi umanitari!" - "NO! bisogna respingerli per salvaguardare il nostro paese". A treviso quelli che hanno ricevuto la carta d'identità ora dormono all'addiaccio, non hanno casa, non hanno lavoro, non hanno soldi... E poi li si vede in stazione a vendere polvere bianca... E si, è questa l'integrazione?
Venerdì 30 Giugno 2017, 11:24
Soccorso? perizoma, impasticcato, prendeva il sole... lasciarlo li no? Questi sono una risorsa per il nostro paese, perchè andare a disturbarli mentre lavorano per pagarci le pensioni?
Martedì 27 Giugno 2017, 09:31
Ora fate il contrario. Pensate che i profughi abbiano innescato uno scontro con la polizia per il wifi più potente e per avere più soldi. Ora concentratevi sulla possibile conclusione... Sicuramente sarebbero stati condannati a 7 anni. si si.
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:45
...e il casco? Comunque non ho capito, al sud è normale andare in motorino senza casco, portare una bimbo di 4 anni sul motorino o scippare?
Giovedì 22 Giugno 2017, 10:55
Importantissima notizia!!!
Martedì 20 Giugno 2017, 16:42
Perchè far perdere tempo la gente?
Lunedì 19 Giugno 2017, 12:47
Io imprenditore non posso decidere chi può lavorare per me e chi no? Dov'è lo scandalo? addirittura "bufera".