sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Ottobre 2018, 14:12
Peccato che, per la netiquette del gazzettino, io non possa esprimere ciò che provo per questi disadattati.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 14:48
Ci dica cosa ha fatto per andare in prigione, poi daremo un valore al suo scritto.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 10:06
Chi sarà mai stato? mah, non si sa!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 10:05
Toscani al posto di invitare il sindaco pro clandestini a treviso, potrebbe invitare e trovare lavoro a questa disoccupata.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:27
Questa è una risorsa voluta da laura e francesco, convinti che ci avrebbe pagato le pensioni. E moh purtroppo ce la dobbiamo tenere, perchè solo nominare la parola "rimpatrio" fa venire la pelle d'oca al PD e fa incazzare i centri sociali, che hanno bisogno di queste risorse per le loro canne.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:25
Mamma, via Guglielmo Marconi, ma lui chi era? Lui era un grande fisico, tanti anni fa ha inventato la radio e altri dispositivi ancora oggi usati! via Stefano Cucchi, chi era mamma? Lui era un drogato.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:20
I centri sociali... quelli con la bombacarta in una mano e la bandiera della pace nell'altra?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:11
Per controllare la situazione poi mandate pure la polizia con la punto prima serie. grazie.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:26
Dopo la gente parla di diritti umani. Io a volte me ne fregherei proprio... di questi diritti.
Sabato 13 Ottobre 2018, 20:34
Saranni stati mica i compagni rossi? Che che li vediamo sventolare la bandiera della pace?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 10:50
I problemi, quelli veri! Gli uomini, quelli veri!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:36
"...straniero, pluripregiudicato irregolare sul territorio nazionale..." Ma perchè è ancora qui? Abbiamo imparato a gestire l'atomo, siamo andati su pianeti diversi dal nostro... non sarà mica difficile paracadutare questa risorsa nel suo paese!
Martedì 9 Ottobre 2018, 11:18
Per sapere se è vero basta che ci dica il nome del ristoratore. Non ci vuole molto, avanti su...
Martedì 9 Ottobre 2018, 11:16
Gente per bene insomma... grazie laura e rossi tutti.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:27
Perchè una donna italiana dovrebbe stare con un egiziano musulmano? Non capisco! Prendete questa bestia di uomo e riportatelo da dove è venuto, li starà sicuramente meglio!
Sabato 6 Ottobre 2018, 20:55
Gente che ha i soldi... e che la patente probabilmente l'ha comprata perchè non sapeva la differenza tra la prima e la retromarcia. Ce ne sono tanti di questi personaggi in giro, gente con il suv ma che di guida ne sa meno di una formica.
Martedì 2 Ottobre 2018, 12:13
Quindi se uno si intende di armi è automaticamente un cacciatore?
Martedì 2 Ottobre 2018, 12:08
Fa sesso con una prostituta in macchina - 10 mila euro di multa Massacra a botte due anziani - forse libero. --- Si, e poi ci chiamano paese civile.
Martedì 2 Ottobre 2018, 11:57
36 anni? dove? sulla carta, perchè dentro quel cranio al massimo arriva a 12. Il vero problema è che questo vota pure!
Martedì 2 Ottobre 2018, 09:30
Chi reclama in piazza il diritto di clandestinità, la pace nel mondo, siamo tutti profughi e altre menate... dovrebbe poter scendere in piazza solo ed esclusivamente dopo aver appurato che in casa sua ospita un clandestino a sue spese e a sua completa responsabilità! Praticamente così avremmo sempre le piazze vuote e libere da questi ipocriti.
Venerdì 28 Settembre 2018, 17:27
Da domani tutti a giocare a calcetto! ce lo dice il giudice!
Martedì 25 Settembre 2018, 15:46
Dov'è elisa francia? il suo paese sta per accogliere amorevolmente 58 anime perdute... ah no, aspetta...
Martedì 25 Settembre 2018, 10:19
Svuotando? e dove vanno di grazia? senza lavoro, senza soldi?
Martedì 25 Settembre 2018, 09:37
Un modo per coinvolgere le persone a lavorare in nero. Verranno fuori non so quanti stratagemmi, legali e non, per accapparrarsi questi soldi. In italia funziona così.
Lunedì 24 Settembre 2018, 14:46
Deve ringraziare i suoi compaesani! purtroppo per uno/a in regola ce ne sono 100 che rovinano la reputazione.
Lunedì 24 Settembre 2018, 12:38
Cosa ne pensa Dijana Pavlović di questi personaggi?
Lunedì 24 Settembre 2018, 10:25
E dopo la gente di sinistra si indigna se si usa il taser su certi personaggi. I diritti umani! si urla! amnistia ci si indigna... Prendete questi 4 personaggi scomodi alla società e fate in modo che non possano più nuocere, ma non per 2-3 anni come è solito fare la giustizia italiana. Perchè chi ci va di mezzo sono sempre e solo gli innocenti.
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:34
Mi dice dove c'è scritto che sono veneti? credo più probabile siano risorse francesi, dell'est o del sud.
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:17
22gg lavorativi, 200 ore al mese. Fa 9 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Non riusciva a gestire questo carico? non è certo per le ore di lavoro, ma per altri motivi credo!
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:14
Finchè mettiamo ai domiciliari sta gentaglia... dove volete che andiamo?