sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Sabato 27 Maggio 2017, 19:56
"...in una zona vietata agli spettatori e recintata..." PUNTO. tutto il resto non conta. Genitori scellerati che pensano solo a se stessi, mettendo a repentaglio la vita dei figli per proprio ego personale, come i genitori del bambino morto per otite. Pensate PRIMA ai figli e POI a voi!
Sabato 27 Maggio 2017, 10:29
Quando si tratta di soldi e risarcimento... tutti ci provano...
Venerdì 26 Maggio 2017, 11:40
Chi ha venduto panini a peso d'oro ha pagato fio fiore di licenza per qui giorni. Poi uno non era obbligato a comprarli il panino. No licenza no party, anche per tutelare chi fa le cose seguendo la legge.
Venerdì 26 Maggio 2017, 11:28
"...possibile che per il profugo venga chiesta la misura cautelare della custodia in carcere..." MA COSA! ma adesso dobbiamo anche mantenerlo! Ma riportatelo a casa sua! ci costa molto meno!
Venerdì 26 Maggio 2017, 11:27
Ma il nostro paese ha bisogno di gente del genere? Ma quando è stato espulso, le autorità non hanno diramato una segnalazione per questo individuo? Per cui all'aeroporto o nei centri di accoglienza, non hanno verificato niente? Se non è stato segnalato siamo proprio nel 4 monto oramai,qua entrano cani e porci... siamo a posto, poi ci indigniamo e andiamo a compare gessetti quando c'è un'attentato... Chi ha il coraggio di fidanzarsi con uno così?
Giovedì 25 Maggio 2017, 14:16
Vitto e alloggio gratuito, 3 pasti al giorno, wifi e telefonino, ricariche telefoniche, 2.5 euro puliti al giorno, bighellonare mattina e pomeriggio. Potresti essere più chiara quando scrivi "...Se venissero trattati meglio..."
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:07
Imparano già da subito come funziona in italia? li avranno istruiti quelli del pd. Prima i diritti, poi forse, ma molto forse, i doveri? doveri cosa? DIRITTI DIRITTI DIRITTI!!!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:21
Cosa volete farci? LORO sono il nostro futuro! Lo dice laura, francesco e tutti i benpensanti! LORO pagheranno le nostre pensioni! LORO sono una cultura moderna, nuova, all'avanguardia e noi abbiamo solo che da imparare...
Martedì 23 Maggio 2017, 09:52
Ma dai! Ma che strano! E' l'ultimo posto dove sarei andato a guardare...
Martedì 23 Maggio 2017, 09:47
E' solo percezione... Non esiste nessun pericolo. Questo quello che ci dicono... Ad ogni modo, anche se i genitori fossero stati a casa... troppo tempo aspettare sera...
Lunedì 22 Maggio 2017, 10:52
Se la tunisia ha i soldi per una roba del genere mi domando perchè qui abbiamo una miriade di tunisini nullafacenti a cui diamo magari vitto, alloggio e wifi.
Domenica 21 Maggio 2017, 17:11
Non abbiamo bisogno di questi personaggi, ma ora però questo in particolare ce lo dobbiamo tenere e mantenere.
Sabato 20 Maggio 2017, 18:50
Persona inutile alla società, anzi, un peso, ma che ora sarà mantenuta vita natural durante da noi. In compenso a milano sfilano in corteo chi è a favore di questa "integrazione". Ma suvvia... dai... chi di noi non va in giro con un coltello in tasca?!?!?! I piu bravi poi, come questo personaggio... ne hanno 2!
Sabato 20 Maggio 2017, 18:42
Dopo questo si può dire che l'italia è arrivata al capolinea... Chiedete a questi signori quanti clandestini si prendono a carico!
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:52
E' sicura che i due siano italiani?
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:51
Perchè mai una ragazzina sola dovrebbe parlare con uno straniero 40enne? Probabilmente i genitori sono a favore di questa integrazione forzata. Ad ogni modo siamo sicuri della giustizia italiana "...sarà processato a novembre 2018..." SEEEE... ciaparlo prima!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 15:43
"...Si tratta di quattro profughi senza fissa dimora, che non sono ospiti né della ex caserma Cavarzerani né della caserma Friuli..." Vagabondi insomma, senza soldi, senza casa, senza lavoro... Ma qualcuno in quelle condizioni li ha messi! Laura risponda: Come pensa di risolvere il problema? è questa la gente che ci pagherà la pensione? E' questa l'avanguardia da lei consigliata?
Mercoledì 17 Maggio 2017, 12:24
Alla prima denuncia, appurato che si tratta di un fanatico rompibaote, lo si piglia e senza tanti complimenti lo si rispedisce a casa. Non ci vuole un genio e neanche tanto tempo per fare ciò... ma la boldrini che dice? Che questa è la cultura che avanza e che la dobbiamo prendere come esempio?
Martedì 16 Maggio 2017, 10:35
Il nuovo che avanza, dobbiamo adeguarci altrimenti...
Lunedì 15 Maggio 2017, 10:05
Ma laura sa di ste robe o vive ancora nelle favole? Ricordo ancora l'intervista dove diceva che questa è l'avanguardia che avanza e che noi abbiamo solo che da imparare da queste nuove culture. Poi non ho capito come mai il gazzettino dice che è un clandestino. Questa parola non dovrebbe essere stata messa al bando dai compagni di merende perchè volta al razzismo?
Lunedì 15 Maggio 2017, 10:03
Risorse ancora non adomesticate... dov'è il pd e i suoi soldini?
Sabato 13 Maggio 2017, 16:43
Questi pur di lavorare fanno trasferte napoli/mestre! e noi che ci lamentiamo per fare 30km!!!!
Mercoledì 10 Maggio 2017, 11:09
Hanno fatto bene, ora in ospedale e tra poco a casa. Se invece avessero "alzato le mani" questi poliziotti avrebbero passato non pochi guai! In italia, purtroppo, funziona così... L'importante è salvaguardare chi ci pacherà le pensioni con la droga... Laura! TOC TOC, ci sei?
Martedì 9 Maggio 2017, 16:36
la morale è: "se rubi e sei un criminale hai DIRITTO alle case popolari".
Lunedì 8 Maggio 2017, 11:13
"...otto bicchieri di vodka..."?? a 22 anni?
Giovedì 4 Maggio 2017, 11:39
Io non ho capito perchè stava scappando se aveva il permesso regolare e quindi in regola con la vendita, aveva una casa ed era in italia da tanto tempo. Alla richiesta mostrava i documenti ed era a posto. Agli amici stranieri non manca certo la furbizia di incolpare la polizia. Se fosse morto per malore prendere questi personaggi e li rispedire a casa loro! In senegal c'è gente che ci va in vacanza, altro che guerra!
Giovedì 4 Maggio 2017, 11:16
"...ha rischiato anche di essere inseguito e di essere riempito di botte..." Al lidl non si usa violenza! licenziare subito i presunti runner! e date una medaglia al rapinatore per la paura subita! altro che "gabbia".
Lunedì 1 Maggio 2017, 17:11
Centri sociali? Ma non sono quelli che girano con le bandiere della pace gridando fratellanza, tolleranza, uguaglianza e accoglienza? Ma loro possono usare spranghe e distruggere e sporcare... Il vero problema secondo Laura... È una mano alzata per salutare! E poi dicono che siamo in democrazia.
Domenica 30 Aprile 2017, 14:49
Una semplice risorse e come lui tanti, molti altri che ci pagheranno le pensioni e che risolleveranno l'italia da questa maledetta crisi. Ah, e loro faranno tanti figli, cosa che noi italiani non facciamo. Laura!!! TOC TOC!
Giovedì 27 Aprile 2017, 23:05
Sicuramente una risorsa! Laura potrebbe adottarlo a casa sua ora che ha perso il "lavoro".