sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Gennaio 2018, 11:40
Chi commenta senza oltrepassare la netiquette del gazzettino... è bravo.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 14:31
"...nigeriani senza fissa dimora..." chi aveva dubbi?
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 09:09
Salernitano, residente a Dolo e convivente in una famiglia di nomadi.... Praticamente il top della legalità.
Domenica 7 Gennaio 2018, 12:25
A cosa serve la videosorveglianza se i ladri una volta presi vengono rilasciati prima del tramonto? Il giorno dopo ci riprovano... tanto cos'hanno da perdere?
Sabato 6 Gennaio 2018, 17:32
Avvisate laura che una delle sue risorse... non è una vera risorsa, ma un peso.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 15:01
E voi da che parte state? Che è giusto che ognuno si faccia gli affari propri.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 14:59
"...tutti con precedenti e senza fissa dimora..." Una risorsa per il nostro paese!
Giovedì 21 Dicembre 2017, 09:49
Se la gente comune non li vuole... chiedete al papa, Lui ha sempre parlato bene dei suoi fratelli che scappano dalle guerre (sic.), e sicuramente c'è qualche letto libero a san pietro.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 09:55
I commenti negativi probabilmente o sono dei ladri oppure dei centri sociali, o comunque di persone a cui vanno bene queste cose.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 15:37
Oddio! ma come si è permesso di bloccare questi due poveri ragazzi di colore? Di sicuro c'è un errore, non volevano fare niente di male, ma poi il titolare è cieco a non riconoscere una pistola giocattolo? brutto titolare, brutto brutto brutto! Informate laura! Povere risorse...
Giovedì 14 Dicembre 2017, 15:34
Qualcuno informi laura che le sue preziose risorse sono scappate.
Domenica 10 Dicembre 2017, 16:50
Si... loro sono contro la violenza, ma intendono quella degli altri, la loro è lecita. Le priorità del pd e dei centri sociali... di tutti i rossi insomma, è lo ius soli, praticamente l'unica cosa a cui gli italiani non gliene importa niente.
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:18
Laura ha detto che queste risorse, queste culture... sono l'avanguardia.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 23:29
Piuttosto che spettegolare sul nordest... io guarderei cosa è successo e cosa sta succedendo in francia. Da voi c'è da mettersi le mani sui capelli.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 10:08
Tale padre... tale figlio... e la moglie complice che voleva pure un risarcimento! Bella famiglia insomma...
Martedì 5 Dicembre 2017, 15:41
Questi tra qualche anno votano...
Domenica 3 Dicembre 2017, 14:35
Quella bandiera è precedente al periodo fascista! Ma questa gente farsi gli affari propri no? Oltretutto ignorando totalmente il significato di quella bandiera! Dopotutto siamo in democrazia no? Si,a senso unico! Solo le bandiere rosse sono accettate?
Domenica 3 Dicembre 2017, 14:27
Dategli il numero del professore... Ah no, il professore per meno di 6000 non si muove...
Domenica 3 Dicembre 2017, 14:26
6x35x30... Si, lui lo fa per solidarietà.
Martedì 28 Novembre 2017, 12:08
Siamo stanchi! Con queste scommesse vincere è facile!
Lunedì 27 Novembre 2017, 10:41
Legge cretina!
Lunedì 27 Novembre 2017, 10:37
Questi sono nostri fratelli, dobbiamo integrarli e assimilare la loro cultura. Chi lo dice? Ma laura!
Giovedì 23 Novembre 2017, 19:59
Stiamo andando verso la fine, la nostro fine in cambio dell'inizio di un'altra tribù. A qualcuno va bene così.
Giovedì 23 Novembre 2017, 19:57
Se non loro chi?
Giovedì 23 Novembre 2017, 19:56
Sempre loro, le nostre risorse (di laura almeno) che cercano un modo per far decollare il nostro paese nel pieno della legalita'. Avanti così!
Giovedì 23 Novembre 2017, 19:55
L'importante è che le risorse di laura non si siano fatte male. altrimenti come potranno pagarci le pensioni e risollevare la nazione dall'oblio?
Giovedì 16 Novembre 2017, 12:12
Manifestazione non autorizzata. Fate pagare 1 multa per N fintiprofughi al centro accoglienza. Vediamo se dopo sarà ancora accogliente verso i fratelli neri. Non vogliono più stare qui? e dove pensano di andare? non hanno soldi ne una casa ne un lavoro, cosa pensano di fare? bighellonare? Ah, volete la carta d'identità? Ma dopo non siete più "profughi" cari miei... vi ritrovate il pezzo di carta tanto sognato ma vivrete senza mangiare sotto un ponte!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:41
A casa questi galletti!
Lunedì 30 Ottobre 2017, 14:45
Se non sai... non parlare! E' meglio e fai più bella figura.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 09:00
Una cima insomma! un QI altissimo direi...