#gazzettino257588
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Gennaio 2018, 10:40
Basta leggere le notizie e far funzionare neuroni e buon senso. A patto di averne.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 08:25
Il Comitato di cui Luigi Coro' e' promotore ha organizzato per oggi pomeriggio una manifestazione contro il degrado nella zona del sottopassaggio di via Dante. Ovvio che bisognava accendere ancora di piu' gli animi e attirare l'attenzione. Coro' non e' nuovo alle provocazioni calcolate e potrei scommettere che ha stuzzicato lui il giovane straniero per farlo reagire male e finire opportunamente sui giornali.
Martedì 16 Gennaio 2018, 11:54
Poverina, anche lei ha bisogno di attenzione.
Martedì 16 Gennaio 2018, 11:52
Leggere le "notizie" prese dal Sun e' sempre divertente. La fantasia degli inglesi e' piu' fervida della nostra.
Martedì 9 Gennaio 2018, 08:21
Ma per favore! Non passa settimana senza che qualcuno degli inviati di Striscia la Notizia venga aggredito e picchiato. Il giochetto e' ormai palese: o vanno apposta a provocare o, piu' probabile, si mettono d'accordo e si fanno menare apposta per far parlare di una trasmissione che ormai non guarda piu' nessuno.
Domenica 7 Gennaio 2018, 11:38
Se un gesto di normale cortesia diventa cosi' eroico da meritare tutti questi riconoscimenti stiamo davvero messi male. Ma lo sapete chi e' un eroe? E' uno che mette a rischio la propria vita per salvare quella di un'altra persona! Non mi pare che qui sia accaduto niente del genere. Sono senza parole.
Sabato 6 Gennaio 2018, 11:53
Dutchmann davanti tutti sono bravi a fare i complimenti, tanto non costa niente. Vorrei sapere pero' cosa viene detto dietro le spalle. Chi mette al mondo CONSAPEVOLMENTE un figlio ad un eta' in cui potrebbe essergli nonno e' un incosciente egoista che pensa solo alla propria gratificazione narcisistica (guarda che figo, ho sessant'anni e ancora funziono che e' un piacere!) senza interrogarsi sul futuro della persona che mette al mondo. Secondo me e' una vergogna.
Sabato 6 Gennaio 2018, 11:12
Io la vaccinazione l'avevo fatta, pero' l'influenza l'ho presa lo stesso!
Sabato 6 Gennaio 2018, 11:09
Mia moglie ha 52 anni e un ciclo ancora perfettamente regolare. Ha chiesto al ginecologo se rischia ancora di rimanere incinta e la risposta e' stata "Signora, i miracoli possono avvenire ma se per miracolo lei rimanesse incinta, dopo trentacinque anni di esperienza posso dirle che nel 99,99 % dei casi la gravidanza si concluderebbe con un aborto spontaneo entro poche settimane. Le gravidanze a termine dopo i 50 anni possono essere sempre e solo frutto di fecondazione medicalmente assistita".
Sabato 6 Gennaio 2018, 11:02
L'anziana signora ha incontrato il nuovo amore (che potrebbe quasi essere suo figlio) nientemeno che a Santo Domingo. E gia' ci facciamo un'idea. Non faccio ulteriori commenti che verrebbero censurati. Dico solo che per fortuna la piccina ha due sorelle di età adeguata a farle (loro sì!) da madre.
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:56
Una scena raccapricciante, proprio.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 10:43
Erano ben sei giorni che non veniva pubblicato un articolo su di lei! Doveva pur correre ai ripari.
Martedì 2 Gennaio 2018, 12:36
Dio che noia sti due...
Martedì 2 Gennaio 2018, 10:26
Sedere basso e gamba corta. Meglio vestita.
Domenica 31 Dicembre 2017, 18:59
Un contratto e i relativi stipendi bloccati da dieci anni. E non si sarebbe mosso niente se non fosse intervenuta la Corte Costituzionale dichiarando illegittimo il continuo procrastinare il rinnovo. Ora, qualche briciola per farsi campagna elettorale. Che governo inqualificabile!
Domenica 31 Dicembre 2017, 18:55
Si che ci crediamo tutti. Furbi sti americani, eh?
Domenica 31 Dicembre 2017, 18:55
Si che ci crediamo tutti. Furbi sti americani, eh?
Domenica 31 Dicembre 2017, 18:54
Vicenda molto strana. Facebook blocca i contenuti considerati "immorali" e i primi sono le foto di nudo. Credo sia una notizia gonfiata ad arte dalla Fir.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 15:17
Se a degli italiani succedesse la stessa cosa in America dovrebbero ipotecarsi perfino i calzini per pagare le spese sanitarie... Mi piacerebbe sapere se per questa famigliola e' stato tutto gratuito.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 15:14
Aspettiamo anche questa da Barbara D'Urso.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 18:02
Lei e' libera di spendere i soldi del marito come vuole.... io sono libero di pensare che e' una cafona arricchita.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 17:06
Il bello e' che le chiamano "lady"....
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 17:05
Già sono ridicoli gli inglesi ad avere cosi' a cuore le vicende insignificanti della famiglia reale... se ci si mettono anche gli italiani si cade proprio nel ridicolo. Vero Tag4444?
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 17:01
Furbi a farsi pubblicita' con una biciclettina e due scope. E Facebook naturalmente. Speriamo che l'anno prossimo qualcuno regali un vestito alla Rodriguez: se ne sta mezza nuda anche a dicembre.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 11:06
Notizione.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 11:05
Finche' le ha fatto comodo e' rimasta con l'umile operaio a fare una vita modesta. Quando ha intravisto la possibilita' di diventare una signora a fianco di un medico ecco che il povero operaio diventa un impiccio. A me sinceramente quello che fa piu' compassione e' lui che si e' pure suicidato per una cosi'.
Martedì 26 Dicembre 2017, 19:11
Kate furiosa con Meghan, la Regina furiosa con Carlo, Harry furioso con William, Camilla furiosa con Kate, Theresa May furiosa con Harry... a leggere i titoli di questa rubrica sembrerebbe che in Inghilterra siano sempre tutti sulle furie. E per motivi da morir dal ridere.
Venerdì 22 Dicembre 2017, 17:20
Chri15 perche' tu questa signora la conosci? E' tua parente? Qui nessuno odia nessuno ma lamentarsi della mancanza di privacy e di intimita' quando da oltre dieci anni ci si mantiene grazie al gossip e' davvero inaccettabile.