#gazzettino257588
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 2 Luglio 2018, 09:22
Ma provate a immaginare il motivo...!
Lunedì 25 Giugno 2018, 11:00
Ma come fa una prostituta a parlare di stupro? Se fare sesso e' il tuo lavoro, se sali in macchina con il cliente all'evidente e logico scopo di fare sesso, in che modo lui puo' stuprarti?
Lunedì 25 Giugno 2018, 10:58
Nulla cambia la realta' dei fatti: Mestre fa schifo e continuera' a farlo, qualsiasi cosa ci si impegni a realizzare. Ah, ci vivo da 30 anni e quindi ho titolo a parlare.
Lunedì 25 Giugno 2018, 10:57
Meno male che c'era una piscina a disposizione e soprattutto una compagna in grado di suggerirgli di buttarvisi, magari a lui non veniva neanche in mente. Ma per favore!
Venerdì 22 Giugno 2018, 12:57
Sai che sforzo di generosita', dato che i lavori di ristrutturazione spettano al Comune....
Venerdì 22 Giugno 2018, 12:56
Un'altra Kate Middleton.
Martedì 12 Giugno 2018, 13:28
E c'e' chi difende questo individuo! Chiedetevi perche' e' stato espulso dalla Germania!
Martedì 12 Giugno 2018, 13:27
nebraska certo che c'erano le clausole! In particolare, nel contratto di concessione era scritto chiaramente che dopo i 20 anni di durata non era rinnovabile.
Martedì 12 Giugno 2018, 13:25
Affermazioni in liberta'. La signora dimentica di precisare che suo marito ha firmato un preciso contratto con il Comune che gli concedeva l'uso dell'area per un periodo di 20 anni NON PROROGABILI. Ci spieghi piuttosto come ha ottenuto la concessione IN ASSENZA DI QUALSIASI GARA D'APPALTO.
Martedì 12 Giugno 2018, 09:21
Ridicoli.
Giovedì 7 Giugno 2018, 10:30
Il caldo comincia a dare alla testa. E il troppo tempo libero di certe mammette anche.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 11:19
Giusto.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 11:14
Ma che senso ha mettere le iniziali se si pubblica la foto???????
Martedì 5 Giugno 2018, 16:26
"C’e' il sospetto che in passato altri uomini possano aver comprato il silenzio della donna a suon di banconote..." No, guardate, c'e' la CERTEZZA proprio.
Martedì 29 Maggio 2018, 08:34
Mah. Piu' che ad una malattia psichiatrica, mi pare che la signorina debba all'abuso di droga e alcol, e alla ricerca di una notorieta' facile, la sua discutibile vita.
Martedì 29 Maggio 2018, 08:30
Pensionati e casalinghe... gente con troppo tempo da perdere.
Martedì 29 Maggio 2018, 08:28
Se la vicina si e' sentita in dovere di chiamare i carabinieri significa che il pianto del bambino durava da un pezzo. E la madre e' arrivata dopo i carabinieri, quindi... col cavolo che aveva lasciato il bambino da solo "per pochi minuti"!
Venerdì 25 Maggio 2018, 13:10
E' una donna, lo dicono su altra testata, una persona con evidenti disturbi mentali.
Venerdì 25 Maggio 2018, 13:08
Attendiamo che le indagini facciano il loro corso. Ma non mi stupirei che fosse tutta una bufala.
Venerdì 18 Maggio 2018, 10:47
Poveri sprovveduti. Questi ancora non hanno capito che non e' la disponibilita' del prodotto 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, ad attirare i clienti sulle piattaforme online. Sono i prezzi piu' convenienti! Svegliatevi, geni!
Venerdì 18 Maggio 2018, 10:45
Non lavora, quindi niente stipendio. Non e' stata ferita per cause di servizio, quindi niente indennitĂ . Si e' sparata volontariamente, quindi niente pensione. Dal punto di vista umano, massima comprensione. Ma credo che sia tutto corretto.
Venerdì 18 Maggio 2018, 10:42
Per carita', gesti da condannare. Ma santo dio, sono cose sempre esistite! Chi non e' mai stato preso in giro per qualcosa, troppo grasso, troppo magro, gli occhiali, il nasone, i vestiti fuori moda, i brufoli...? Non stiamo facendo una tragedia eccessiva per qualcosa che tutto sommato fa parte della crescita di ogni adolescente?
Mercoledì 2 Maggio 2018, 13:09
Ti muore il figlio e il primo pensiero che ti viene cinque minuti dopo e' scriverlo su Facebook? Mah, non riesco a capire certe dinamiche......
Mercoledì 2 Maggio 2018, 13:07
Storia di ordinaria balordaggine. Una straniera bevuta come una spugna che neanche si rende conto di essere al mondo. I soliti nordafricani, ma chissa' se e' vero, magari erano romeni o forse finlandesi o perche' no italiani, che approfittano della situazione. Il tizio che diventa eroe solo per il fatto di aver cacciato un urlo. E fiumi di parole... bla bla bla.
Lunedì 16 Aprile 2018, 11:18
Era tra marito e moglie, veramente.
Venerdì 13 Aprile 2018, 13:18
Peccato che le gentili veneziane omettano di precisare che il buon Pasquale ogni mattina accoglie lavoratori, studenti e turisti urlando a gran voce canzonette di sua invenzione con cui insulta Carabinieri, Prefetto, Vigili urbani, Sindaco e chi piu' ne ha piu' ne metta. Deve solo ringraziare che non lo caccino via in malo modo. Io sinceramente qualche volta avrei voluto farlo perche' trovo offensivo il suo atteggiamento solo apparentemente bonario.
Lunedì 9 Aprile 2018, 10:56
Io questa non la sopporto. Come cantante non vale niente e infatti e' tutta la vita che per far parlare di se' usa la sua presunta disabilita'.
Lunedì 9 Aprile 2018, 10:51
Faccio a lei come a tutti i malati di tumore i migliori auguri per una pronta e totale guarigione, ma vorrei sottolineare che in certi casi sarebbe meglio evitare di fare i fenomeni prima del tempo.
Venerdì 30 Marzo 2018, 11:53
Questo sciorinare i fatti propri in TV, senza alcun rispetto per i propri e gli altri sentimenti, sta diventando sempre piu' nauseante.