#gazzettino257588

Commenti pubblicati:
Mercoledì 26 Luglio 2017, 16:06
Le solite orde di spiaggiaroli provenienti da Lignano Bibione e Jesolo che siccome è nuvolo si inventano l'originalata: dai che andiamo a Venezia!!!
Martedì 25 Luglio 2017, 20:03
Bene. E adesso dove li portano?
Martedì 25 Luglio 2017, 17:06
Si, vabbe'.... fanno domanda in tremila e poi al concorso si presentano in trecento.
Martedì 25 Luglio 2017, 17:05
Non c'è niente come qualche dichiarazione relativa al sesso per riconquistare sette secondi di ribalta....
Martedì 25 Luglio 2017, 17:03
E lei, stravolgendosi i lineamenti, a chi voleva assomigliare? Alla Barbie?
Giovedì 20 Luglio 2017, 14:24
Che figura.....Penso ai familiari, che vergogna....
Mercoledì 19 Luglio 2017, 22:39
Grazie Sindaco!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 15:51
Certo.... prima si posta su Facebook e solo dopo aver ottenuto i propri cinque minuti di protagonismo si va dai Carabinieri....
Mercoledì 19 Luglio 2017, 15:47
Di sicuro i proprietari degli appartamenti saranno stati felicissimi di vendere quindi.... di cosa stiamo parlando??
Mercoledì 19 Luglio 2017, 07:17
Oltre che giovani naturalmente devono essere altamente specializzati, avere anni di esperienza e accontentarsi di un contratto a tempo determinato come apprendisti. Perche' non dire chiaramente che anche questi vogliono la botte piena e la moglie ubriaca?
Martedì 18 Luglio 2017, 19:05
Se l'Austria chiude le frontiere i sedicenti profughi ce li dovremo tenere tutti noi.... ma come non essere d'accordo con loro? Evviva l'Austria!
Martedì 18 Luglio 2017, 09:14
Sono qua come richiedenti asilo, ospiti di una struttura di accoglienza, non parlano l'italiano ma per le loro pratiche dementi la strada giusta l'hanno trovata subito. Mah.
Lunedì 17 Luglio 2017, 18:24
Un lavoro che richiede sacrificio. Tre mesi scarsi su dodici.
Lunedì 17 Luglio 2017, 18:23
Stiamo parlando di un padre che ha cercato di salvare il proprio figlio. Una cosa ovvia e naturale! Dove starebbe l'eroismo???? Che articolo inutile....
Domenica 16 Luglio 2017, 15:01
Almeno si sapesse chi e'.....
Domenica 16 Luglio 2017, 14:59
Lo dicono in tutte le lingue che bisogna disdire entro quarantotto ore prima dell'appuntamento altrimenti la prestazione si paga per intero. Una risonanza è un esame particolarmente costoso e quindi la tizia che non l'ha annullato deve pagare. Adico come sempre si fa pubblicita' con casi al limite dell'assurdo. Ma ovviamente nessun giudice dara' loro ragione.
Domenica 16 Luglio 2017, 14:55
Indecenti. Ma a vergognarsi ancora piu' dovrebbe essere il loro comandante, che non sa gestirli dopo averli raccomandati uno per uno.
Sabato 15 Luglio 2017, 21:18
E vabbe'.... ci sono quelli che sotto l'ombtellone non sapendo cos'e' un buon libro devono ridursi a leggere scempiaggini.
Sabato 15 Luglio 2017, 21:14
Tipico articolo tappabuchi.
Sabato 15 Luglio 2017, 19:24
Ormai nessuno rinuncia a spettacolarizzare le proposte di matrimonio..... bisogna fare cinema a tutti i costi sempre e comunque, intimitĂ  misura e riservatezza sono concetti dimenticati. Bah.
Sabato 15 Luglio 2017, 12:21
Non per sminuire la gravita' del fatto ma chiamare "bimba" una quattordicenne e' ridicolo
Sabato 15 Luglio 2017, 12:19
Se la sono venduta, quindi a che titolo si lamentano?? Come se io vendessi un locale commerciale e pretendessi di dettar legge su ciò che vi vende il nuovo proprietario. Roba da matti.
Sabato 15 Luglio 2017, 12:17
Quando la "notizia" riguarda il sesso il Gazzettino è sempre il primo a riportarla doverosamente....
Sabato 15 Luglio 2017, 12:12
Ma davvero qualcuno crede che questa signora conti ancora dei fans??
Venerdì 14 Luglio 2017, 22:13
Credo sia molto facile rimaneggiare delle stampe. Che pagliacciata.... Invece che portarlo dai catabinieri i genitori di questo genio lo mandino a ripetizione che forse l'anno prossimo passa anche lui.
Giovedì 13 Luglio 2017, 15:06
Sarebbe onesta un'analisi che tenesse conto dei milioni di lavoratori in nero, che ufficialmente non hanno alcun reddito (cioe' sono poveri) ma che in realta' se la passano tranquillamente (e non pagano le tasse).
Venerdì 30 Giugno 2017, 20:11
Dio mio che notizia....
Venerdì 30 Giugno 2017, 20:07
Cambiano il nome è arruffano un po' di articoli dello Statuto per confondere le acque e le idee ma la sostanza rimarra' sicuramente invariata. Ennesima bufala inconsistente e inconcludente di Renzi.
Venerdì 30 Giugno 2017, 19:59
Il ragazzo avra' il suo bravo tornaconto.... non escluderei qualche intervista o passaggio in tv che a questi personaggi originali non viene mai negato. In ogni caso vorrei far notare ai vari parrucconi che si scandalizzano che probabilmente il giovane come tanti laureati in giurisprudenza di lavoro non ne ha e quindi cosa gli vieta di fare questa stravagante esperienza?