#gazzettino257588
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:15
Se li vaccinavano, non si ammalavano.
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:14
Ma non vi vergognate??? Senza neanche sapere perche' quest'uomo era in Siria lo bollate come incosciente e superficiale che si merita quello che gli e' successo! E se per caso fosse dovuto partire obbligato dal lavoro? Ma se non sapete, come vi permettete di giudicare???
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:12
Leggo frasi allucinanti tra i commenti. Ricapitoliamo: una donna e' stata violentata ed e' rimasta incinta. Ha scelto di non abortire ma di non riconoscere il frutto della violenza (che le avrebbe fatto avere davanti agli occhi per tutta la vita l'orrore di cui era stata vittima) permettendo cosi' alla bambina di essere adottata da due splendidi genitori che l'hanno amata e cresciuta con tenerezza infinita. Adesso la bambina, diventata una donna "dagli splendidi occhi azzurri", si incaponisce a voler conoscere la madre biologica, che rincorsa e braccata (e quindi violentata una seconda volta dalla curiosita' morbosa di tutta Italia) sceglie di rivelare la verita' e chiede ancora una volta di essere lasciata in pace. Tutti bravissimi a schierarsi con la figlia, poverina, e nessuno che abbia rispetto per la madre, per la sua sofferenza, per il dolore che ha subito, per le sue scelte legittime e assolutamente non giudicabili. Ma chi siete voi per condannare una donna che non se l'e' sentita di crescere il frutto di una violenza, ma gli ha comunque permesso di crescere e di essere amato? Chi siete voi per sputare sentenze e di paragonare addirittura la madre biologica al suo stupratore? Ma non vi vergognate?
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:04
Secondo me quello che le interessava veramente era finire in televisione.
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:03
La ragazza e' stata allevata con tenerezza da due persone meravigliose: cos'e' questa smania di correre dietro a una donna che non ti ha voluto e non ti vuole conoscere? Non e' offensivo verso chi ti ha accolta con tanto amore?
Giovedì 16 Novembre 2017, 17:18
Un'altra santa vergine martire....
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:27
Ettepareva. Tra poco verra' fuori che e' stata molestata anche Nonna Abelarda. Ma basta con sta manfrina! Siete tutte in cerca di pubblicita'.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:23
Le signore bengalesi indiane e marocchine non lavorano quindi mi pare giusto che al tempo pieno, se non puo' esserci dappertutto, siano ammessi per primi i bambini i cui genitori lavorano entrambi. Aggiungo che le signore suddette dovrebbero essere loro per prime ad avvicinarsi alla lingua italiana frequentando i tanti corsi gratuiti per stranieri. Invece non se lo sognano nemmeno.
Martedì 14 Novembre 2017, 14:50
Il matrimonio sempre piu' come un set cinematografico dove allestire patetiche sceneggiate. Mah.
Martedì 14 Novembre 2017, 14:48
Mia nipote di 24 anni italiana, laureata, bravissima ragazza di ottima famiglia sta cercando lavoro (anche) come babysitter. Niente da fare, non trova niente. Forse a certi genitori che preferiscono le 40enni straniere sta bene quello che gli succede.
Lunedì 13 Novembre 2017, 19:34
Lapasoa tu c'eri per sapere come ha reagito il gondoliere? Ce ne sono al cui confronto il sindaco Brugnaro è un gentiluomo blasonato.
Domenica 12 Novembre 2017, 18:35
StareMMo a vedere se ce ne importasse qualcosa....
Domenica 12 Novembre 2017, 14:42
copppertone che bravo a fare i conti in tasca agli statali senza avere la piu' pallida idea di come stanno veramente le cose! Clap clap, complimentoni! Uno "statale" come lo chiama lei lavora 36 ore la settimana e se non e' un dirigente lo stipendio medio va dai 1200 euro al mese (usciere) a 1800 (posizione organizzativa, per cui e' richiesta la laurea). Cosi' giusto per fare chiarezza.
Domenica 12 Novembre 2017, 11:55
Ma questa chi si crede di essere? Pontifica, da' lezioni di vita, fa la morale, trancia giudizi ... e piu' che mostrarsi nuda non sa fare. Mah.
Domenica 12 Novembre 2017, 11:50
Il mio medico e' in ambulatorio cinque giorni la settimana per venti ore totali. Non fa visite domiciliari (da me non e' MAI venuto neanche quando ero del tutto impossibilitato a muovermi, ho dovuto farmi portare in macchina con la schiena bloccata). Mi domando come occupa il resto della sua giornata. Un medico ospedaliero fa piu' ore, fa i turni, garantisce la reperibilita', lavora anche sabato domenica e festivi e prende circa meta': secondo me e' una vergogna!
Domenica 12 Novembre 2017, 09:31
Mi fa piacere sapere FINALMENTE quanto prende davvero il mio medico che non mi ha MAI visitato una volta negli ultimi 4 anni, che non viene a casa neanche se ho la febbre a 40 o la schiena bloccata, che rifiuta di prescrivere esami e analisi per non superare il budget assegnatogli e mi costringe a fare tutto privatamente. E ha avuto pure il coraggio di attaccare un giorno di ferie ai due di sciopero lasciandoci senza assistenza da mercoledi' scorso a domani.
Venerdì 10 Novembre 2017, 17:23
Sfrsno che non racconti anche lei di aver subito molestie....
Venerdì 10 Novembre 2017, 17:21
Seguo da tempo il Signor Distruggere e le sue segnalazioni.... mi sono spesso divertito ma sono rimasto anche sconvolto nel constatare in che abisso di ignoranza e arretratezza culturale e sociale si trovi una fetta non piccola del nostro Paese. Penso tuttavia che qualche troll si diverta a creare il caso approfittando della notorieta' del blogger e che questo messaggio sia in realta' fasullo.
Giovedì 9 Novembre 2017, 15:00
Ma per favore! Una mia collega mestrina ha contratto la malattia in seguito a puntura di zecca in montagna. Era il 1992.
Giovedì 9 Novembre 2017, 14:58
Occorreva specificare che sposa la "sua" Gaia.... hai visto mai che qualcuno possa credere che sposa la Gaia di qualcun altro.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 16:45
Ma perche' stiamo a parlare di questa? Ma chi e' in fin dei conti?
Mercoledì 8 Novembre 2017, 15:38
Ma tu guarda.... In ogni caso, prime pagine assicurate.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 15:37
Non ci credo assolutamente. Credo invece che per la rabbia di aver aspettato tanto la donna abbia montato il caso allo scopo di vendicarsi. Andrebbe querelata per diffamazione.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 15:33
I fusti contenenti il materiale (poliuretano liquido) sono rimasti intatti e non c'e' stato alcuno sversamento.
Lunedì 6 Novembre 2017, 16:01
Perche' non fare un microscopico sforzo neuronale e provare a immaginare la disperazione che puo' celarsi dietro un simile gesto? Perche' non provare a pensare che magari il giovane era annientato dai dolori della madre, al punto da perdere lucidita' e arrivare a ucciderla perche' smettesse di soffrire?
Domenica 5 Novembre 2017, 17:09
Ma questi credono proprio che la gente sia scema.... Il rinnovo del contratto scaduto NOVE ANNI FA non e' un regalo ma un provvedimento dovuto . Figuriamoci se gli statali sono cosi' allocchi da "ricompensare" il peggiore governo del secolo con il loro voto solo per questo!
Domenica 5 Novembre 2017, 17:04
Una figlia di papa' ha provato a fare l'attrice con risultati deprimenti causa totale inettitudine. Ora e' strafamosa ed ottiene pagine e pagine sui giornali grazie alla brillante idea di raccontare presunte molestie sessuali avvenute vent'anni prima. Complimenti per l'astuzia. Pero' adesso basta, grazie.
Domenica 5 Novembre 2017, 11:18
Ma per l'amor di dio....! Ma chi e' che non e' stato mollato almeno una volta? E bisogna farla tanto lunga e paragonare la fine di una storia a un cancro???? E qualcuno le da' pure spazio sui giornali.... cose da pazzi.
Sabato 4 Novembre 2017, 16:07
Quanto scommettiamo che questa non pagava l'affitto ne' le spese condominiali? Io sto dalla parte del proprietario.