#gazzettino257588

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Settembre 2017, 19:19
Certe mutande non sono per tutte....
Martedì 19 Settembre 2017, 11:00
C'e' da domandarsi come funzionino le cose in una certa parte d'Italia... Una dottoressa fa la guardia medica DA SOLA??? Non e' prevista la presenza contemporanea almeno di un infermiere???
Lunedì 18 Settembre 2017, 22:16
Tutte con sto broncetto e gli occhi cattivi..... se questa e' bellezza.....
Lunedì 18 Settembre 2017, 22:13
..... E noi diamogli pure spazio.
Lunedì 18 Settembre 2017, 19:31
Ah. Solo a queste presunte VIP basta qualche mese di apparecchio e un paio di chili in piu' o in meno per cambiare completamente faccia..... Povera bambina, sei solo all'inizio. Tra poco tocchera' al seno, poi ai glutei, poi di nuovo al naso.... e la bocca che deve essere ripompata ogni sei mesi.... che condanna. E tutto per cercare di diventare in qualche modo famosa.
Lunedì 18 Settembre 2017, 19:27
Vero amore. Senza alcun dubbio.
Lunedì 18 Settembre 2017, 19:26
Ma ancora si da' spazio a questa? Ormai ha perfino consumato il fondo del barile....
Lunedì 18 Settembre 2017, 19:26
Ma ancora si da' spazio a questa? Ormai ha perfino consumato il fondo del barile....
Lunedì 18 Settembre 2017, 19:23
gio52..... giusto! Attenzione! Signore e signorine attente! Se nel portafogli avete giusti 40 euro rischiate di essere aggredite, stuprate e derubate! Se ne avete di piu' o di meno invece no.
Lunedì 18 Settembre 2017, 19:20
E' scattato il dramma.....
Lunedì 18 Settembre 2017, 19:18
Anche in Germania ci sono i ricchi anzianotti che tornano dalle "vacanze culturali" in Thailandia con una ragazzina a rimorchio. Anche le asiatiche pero' si sono fatte furbe: mettono al mondo un bambino o due cosi' si garantiscono la pensione.
Lunedì 18 Settembre 2017, 19:18
Anche in Germania ci sono i ricchi anzianotti che tornano dalle "vacanze culturali" in Thailandia con una ragazzina a rimorchio. Anche le asiatiche pero' si sono fatte furbe: mettono al mondo un bambino o due cosi' si garantiscono la pensione.
Venerdì 15 Settembre 2017, 13:08
Che due belle famiglie.... Spiace per la ragazza uccisa, nessuno dovrebbe morire cosi', soprattutto a quell'eta', ma non saprei decidere chi salvare: qui in mezzo il piu' pulito ha la rogna, come dice il proverbio.
Venerdì 15 Settembre 2017, 13:05
Caro signore, forse lei e' troppo impegnato a scrivere commenti patetici per fermarsi a ricordare che il signor Giorgio Orsoni e' stato sindaco di Venezia candidato dal PD. Sinistra, chiaro?
Venerdì 15 Settembre 2017, 13:03
Si', caro Orsoni, sei stato salvato dalla prescrizione. E ricordiamoci TUTTI che il signore a suo tempo aveva chiesto il patteggiamento, che e' un'implicita ammissione di colpa. Ora ringrazia tutti i santi e torna pure alla tua vita, che noi veneziani cercheremo di dimenticare di averti avuto come sindaco.
Venerdì 15 Settembre 2017, 09:21
Ma chi è sta gente??
Venerdì 15 Settembre 2017, 09:18
Ecco il segreto per mantenere sodo il seno: riempirlo periodicamente di silicone.
Giovedì 14 Settembre 2017, 17:37
Brunonero ha perfettamente ragione. Sarei pronta a scommettere che era tutto concordato: Chi l'ha visto offre un po' di soldi e la famiglua e' ben contenta di disperarsi a favore di telecamera.
Giovedì 14 Settembre 2017, 17:33
Costretta a denunciarlo..... Perche' naturalmente la donna e' sempre vittima, no?
Giovedì 14 Settembre 2017, 17:31
Una sola domanda: dov'erano gli altri? Si perche' mi risulta che a visitare le solfatare ci si vada con la guida. Non e' che la famiglia si e' allontanata dal gruppo per seguire un percorso alternativo non consentito? E' solo una domanda perche' so bene che la zona di visita e' tutta accuratamente delimitata da transenne e quindi trovo davvero strana questa nuova versione dei fatti.
Giovedì 14 Settembre 2017, 13:38
Uso riuso e abuso del termine choc.
Giovedì 14 Settembre 2017, 11:58
Ma a chi interessa?
Giovedì 14 Settembre 2017, 11:56
Che uomini attraenti ed eleganti nella Lega...
Giovedì 14 Settembre 2017, 11:55
Spero di non venire censurata se dichiaro che certe trasmissioni sono solo pattumiere ripugnanti, altro che servizio pubblico!
Giovedì 14 Settembre 2017, 11:54
Ma una cosi' la dobbiamo chiamare solo "esibizionista e ingenua"? Esiste un altro termine ben piu' calzante, ma non si puo' scrivere.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 19:00
Ormai l'aggettivo "sexy" non si nega a niente e a nessuno...
Martedì 12 Settembre 2017, 18:21
Di figli che studiano ne abbiamo tutti e anche di genitori anziani e acciaccati. Invece quello che non abbiamo sono i soldi della Ventura, che può sicuramente pagarsi l'assistenza della madre, i viaggi dei figli e svariati aiuti domestici. Ergo... solidarieta' zero per questo suo "momento delicato".
Martedì 12 Settembre 2017, 15:53
Come sempre, non si capisce niente. Cosa significa "La maestra Cristina è una docente di ruolo che il proprio posto ad Orvieto, lo scorso anno aveva avuto l'assegnazione provvisorio a Terni, ma quest'anno le graduatorie hanno altre priorità"?????????
Lunedì 11 Settembre 2017, 17:20
Ormai essere celiaci o credersi tali è una specie di status symbol... Tutti celiaci, via! Ma quando mai si è sentito che nel pesce ci sia il glutine??????