#gazzettino257588

Commenti pubblicati:
Venerdì 26 Maggio 2017, 17:43
L'attuale canile di San Giuliano e' sovradimensionato in quanto costruito quando l'abbandono dei cani era una piaga molto diffusa e si arrivava ad avere anche più di 800 cani ospiti. Oggi i cani randagi ospitati al canile sono soltanto una quarantina quindi si capisce come questa struttura ormai obsoleta sia anche eccessivamente grande e di difficile gestione. Il nuovo canile di concezione piu' moderna e ovviamente piu' piccolo sorgera' nella stessa area dell'attuale.
Venerdì 26 Maggio 2017, 13:01
Spiace dire che il negozio H&M del Centro Le Barche merita di chiudere. Rispetto ad altri punti vendita piu' ampi, ariosi e ordinati e quindi piu' confortevoli, qui la merce e' ammassata approssimativamente, non ci si muove nemmeno da quanta roba c'e' e tanta confusione non incoraggia gli acquisti. Inoltre il personale degli altri negozi H&M e' molto piu' disponibile e gentile.
Venerdì 26 Maggio 2017, 12:24
Nell'articolo non viene precisato che i 40 cani attualmente ospiti della struttura sono quasi tutti anziani e molti sono anche malati, o comunque considerati difficili. Onore e gloria a chi fosse cosi' sensibile e generoso da prenderne ugualmente uno con se'. Nel caso non si trovassero famiglie adottive, e' bene sapere che i cani verranno trasferiti temporaneamente nel canile di Mira, molto grande e ottimamente attrezzato, per tornare a Mestre quando sara' pronta la nuova struttura (gia' finanziata). Nonostante l'agitazione delle associazioni di volontari, come sempre in guerra tra di loro, il benessere dei quattrozampe e' anche per l'amministrazione comunale il primo obiettivo.
Venerdì 26 Maggio 2017, 09:05
Per il semplice motivo che se si denuncia qualche misfatto a Striscia si finisce in televisione.
Venerdì 26 Maggio 2017, 09:03
Che sciocchezza gigantesca. Le rughe sono una caratteristica di origine genetica... mia madre ha 78 anni e pochissime rughe, mia suocera ne ha 74 e pare Matusalemme. Nessuna delle due ha mai fatto sport (una moda degli ultimi anni).
Venerdì 26 Maggio 2017, 09:00
La Ventura sembra ormai il sosia della donna-gatto...
Venerdì 26 Maggio 2017, 09:00
Poveretta... Pero' mi risulta che nessuno, dopo pesanti cure per debellare non uno ma due episodi tumorali, sia bello fresco e splendente come un fiore.
Venerdì 26 Maggio 2017, 08:57
Era ora. Ma chissa' perche' potrei giurare che gli per gli stranieri i cavilli e le deroghe ci saranno sempre.
Venerdì 26 Maggio 2017, 08:56
Secondo me questi avevano qualcosa da nascondere... tipo patente sospesa o assicurazione del mezzo scaduta. Comunque li beccheranno lo stesso, delinquenti e anche fessi.
Venerdì 26 Maggio 2017, 08:52
Si capisce perche' moltissime donne dell'Est vengono in Italia da sole pur avendo tutte quante un marito: i loro uomini sono nullafacenti e ubriaconi. E anche se se li portano dietro, non cambiano registro.
Giovedì 25 Maggio 2017, 18:15
Che desolante sequela di banalita' e luoghi comuni.....
Giovedì 25 Maggio 2017, 13:15
Certo, come no. Io personalmente sono geloso perche' segretamente ho sempre sognato di essere una donna orientale del tutto rifatta.
Giovedì 25 Maggio 2017, 13:11
Non sanno chi e' stato. Allora io direi di fermarci qui... perche' spendere soldi in indagini e accertamenti? Si arrangino.
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:33
Rileverei anche il fatto che la bellissima signora ha un seno decisamente importante, del tutto incongruo sul busto di una donna orientale, soprattutto se così minuta. Ergo.... chirurgia plastica a go-go.
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:24
Quando le "notizie" arrivano da un tabloid specializzato in sciocchezzuole e scandali per casalinghe annoiate, si puo' facilmente immaginare che siano piu' le invenzioni che i fatti reali.
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:21
Leggi bene, fenomeno: ultrasessantenne, potrebbe avere anche 62 anni.
Giovedì 25 Maggio 2017, 08:45
Per un viscido che ci prova, c'e' sempre almeno una santarellina che ci sta.
Giovedì 25 Maggio 2017, 08:44
Premesso che per questioni genetiche le asiatiche hanno una pelle più elastica e tonica delle occidentali, quindi sono praticamente immuni dalle rughe fino a tarda eta'.... Premesso che sport e attivita' fisica aiutano a tenersi in forma.... Considerato che la notizia arriva dal Daily Mail, tendo pero' a credere a una bufala: la signora, deliziosa niente da dire, ha sicuramente dieci anni di meno di quanto dichiarato.
Giovedì 25 Maggio 2017, 08:34
La cosa piu' sconvolgente e' che questi gentiluomini, dopo che vengono ospitati, nutriti e vestiti senza muovere un dito si permettano pure di protestare. E' probabile che credessero, arrivando in Italia, di essere alloggiati in un hotel 5 stelle superlusso e di pasteggiare a caviale e champagne. Forse bisognerebbe far capire a loro e soprattutto ai loro compari che continuano ad ammassarsi sui barconi per venire a farsi mantenere da noi che la realta' e' ben diversa dalle fantasie che gli mettono in testa certi personaggi bianchi e rossi di casa nostra...
Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:32
Capirai che bella immagine...
Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:30
Cosa si pensava che potessero fare i presunti profughi che continuiamo ad accogliere a braccia aperte, visto che di lavoro non ce n'e' neanche per gli italiani?
Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:29
Ma non scrivete come sempre "autista eroe"? D'altra parte, riuscire ad accostare e a far scendere ben cinque passeggeri non e' impresa da poco.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:28
La notizia e' sempre piu' inverosimile. Ora si apprende che il bambino (che nell'articolo di ieri era stato "pestato") e' stato in realta' colpito con una mazza da baseball in plastica, cioe' praticamente un giocattolo che probabilmente era suo. Qual e' il delinquente che si presenta a rubare senza avere con se' non si dice i ferri del mestiere ma neanche un oggetto atto ad offendere (o a difendersi), ma lo reperisce in loco? E la reticenza dei vicini a cosa e' dovuta?
Mercoledì 24 Maggio 2017, 09:12
Questa notizia e' davvero inverosimile. Mentre ci sono ancora i banditi in casa, il bambino riesce a mandare un messaggio a un parente (non ai genitori), il quale parente chiama i genitori, i quali genitori chiamano un vicino "perche' vada a vedere cosa succede" (non i Carabinieri o la Polizia). Io non ci vedo chiaro.
Martedì 23 Maggio 2017, 12:01
A lei non capita perche' e' un uomo. Questo giochetto lo fanno (da almeno trent'anni) sempre ai danni di donne sole o di anziani. A maggior ragione queste categorie dovrebbero farsi furbe e abbassare la sicura delle portiere quando si fermano ai semafori.
Martedì 23 Maggio 2017, 12:00
L'attivita' di bed & breakfast naturalmente era autorizzata, vero?
Martedì 23 Maggio 2017, 11:59
Seee.....auguri.
Martedì 23 Maggio 2017, 09:10
Immagini bucoliche di anziani smemorati, che rimpiangono epoche di ignoranza, poverta', lavoro bestiale e miseria spacciandole per paradisi perduti.
Martedì 23 Maggio 2017, 09:03
Non ti capita perche' questo giochetto lo fanno (da decenni, peraltro) solitamente con le donne e con gli anziani. E' per questo che, soprattutto queste categorie di persone, dovrebbero imparare a farsi furbe e abbassare la sicura delle portiere quando si fermano per strada...
Martedì 23 Maggio 2017, 09:01
Al di la' degli abusi sulla minorenne, spero che qualcuno indaghi sull'attivita' di bed & breakfast: era autorizzata?