berlinboy

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Gennaio 2018, 12:18
Chi da lavoro a questi medici del sud sono responsabili del lori malaffare. Questo sarà arrivato a padova all'epoca della dc. La votavano il 60% dei veneti. Bravi, ora non lamentatevi perché avete quello che volevate
Sabato 13 Gennaio 2018, 12:00
Si sa come stia la vittima? Non è scrutto nulla.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 10:02
Poi ti propinano i soliti articoli dove le aziende cercano personale ma nessuno si candida, cosí da scaricare la colpa sui poveracci
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 09:13
Chi vs a vedere le partite del mogliano si consideri pure responsabile dell'inserimento di questo personaggio nella comunità locale. State alla larga da chi vieneda s certe zone
Martedì 9 Gennaio 2018, 13:11
A posto! In bone man semo...
Martedì 9 Gennaio 2018, 12:44
È più facile vincere al GF che farsi assumere in un supermercato italiano senza raccomandazione o conoscenze
Domenica 7 Gennaio 2018, 14:24
Gran bel divertimento guardare una catasta che brucia e scoppiare petardi! E chi non apprezza queste attività altamenti culturali sarebbe uno che vuole solo dormire e lavorare e andare a centri commerciali. D'altronde, cos'altro si potrebbe fare?
Sabato 6 Gennaio 2018, 12:55
45 euro? Che dolci erano??
Sabato 6 Gennaio 2018, 12:51
Mettete i nomi per favori
Giovedì 4 Gennaio 2018, 12:45
Inutile mettere ora la notizia. Avrebbero dovuto aiutarlo prima, perchè il problema era sicuramente legato alla malattia della madre. Non è il primo e non sarà l'ultimo puttroppo.
Martedì 2 Gennaio 2018, 15:31
Avere la tombe vicino a casa è cultura? Avete anche voglia di pagare il prezzo per questa cultura? O lo deve pagare il governo, magari quello venezuelano? Giusto per capire
Martedì 2 Gennaio 2018, 11:47
Con il rispetto dovuto per il dolore della famiglia, cosa cambia avere i resti accanto o in fondo al mare? Il recupero probabilmente non deve essere così semplice , perchè accanirsi tanto? Un viaggiatore deve accettare i rischi del viaggio, volare comporta dei rischi.
Martedì 2 Gennaio 2018, 11:37
Fate un favore alla città, date ai tedeschi anche lospedale, l'università, linterporto, i trasporti e, meglio ancora, tutto il comune. Sarebbe il rilancio di questa decadente citta che sarebbe dovuta diventare il centro del Veneto ma invece è rimasta ferma agli anni '80
Lunedì 1 Gennaio 2018, 21:34
Tua madre muore e tu posti su facebook? Mah... c'è qualcosa che mi sfugge
Domenica 31 Dicembre 2017, 12:19
"Com'è bello far rumore da trieste in giù " cantavano i bimbi su canale 5 qualche anno fa, ma nessuno allora si scandalizzato. Un popolo bigotto e ipocrita usa sempre 2 pesi e 2 misure e non capisce che se si tollera una cosa poi lo stesso si ripropone contro altri
Domenica 31 Dicembre 2017, 12:13
Evitate l'ospedale di dolo per qualsiasi problema. È ina vergogna nazionale, andrebbe chiuso, demolito. Naturalmente il problema è il personale tutto, non i muri, è il peggiore ospedale della regione di sicuro
Domenica 31 Dicembre 2017, 12:08
Se era venuto in italia per lavorare come mai non è ritornato al suo oaese quanso non lo poteva più fare? Ben gli sta. Questi non vengono per lavorare ma per insediarsi
Venerdì 29 Dicembre 2017, 10:58
E allora gli ambulanti dei cappelli e delle magliette nella piazza e in riva schiavoni, tutti veneziani, sono tanto meglio? E quelli del tronchetto e i motoscafisti,gondolieri e quant'altro? Ma per favore. La città ha solo quel che si merita.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 10:21
Ora uno non può più neanche mangiare quello che vuole poiché ci sono i gran signori esperti del bon ton che ti criticano per le patate ftitte surgelate! A Natale, sia mai! Provinciali e ignor...i
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 10:00
Studiatevi la storia prima di dire bestialità. Non sapete né perchè né chi ha voluto che il confine fosse posto a tarvisio invece di salorno, non sapete la differenza tra 1 (dud tirolo) e 2 (dalmazia e istria) guerra mondiale, non sapete chi era de gasperi né quali privilegi il joverno italiano darebbe al sud tirolo (a parte le solite chiacchiere tramandate nei bar ). Però vi sentite in diritto di scrivere!
Martedì 19 Dicembre 2017, 12:38
Nord o sud, l'italia è uguale e unita nel pressapochismo
Lunedì 18 Dicembre 2017, 12:55
40 anni di democrazia cristiana e 20 anni di prodi-berlusconi-dalema li avete votati voi. Ora vi lamentate se il paese ha leggi da operetta?
Domenica 17 Dicembre 2017, 12:03
In un paese serio i dirigenti e i "paroni" di dette fabbriche sarebbero già dentro con i beni confiscati. Qui, invece, sono dolori solo per chi è vittima. Non vedo differenza tra nord e sud in questi casi.
Domenica 17 Dicembre 2017, 10:57
La maggior parte dei ciclisti viaggia a fari spenti la notte