#gazzettino241608

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Luglio 2018, 13:14
Enrico Ruggeri è una Persona a modo, un altruista nato che non merita di essere attaccato in tal modo. Questa è pura ingratitudine NEI CONFRONTI DI CHI HA FATTO SEMPRE DEL BENE!
Lunedì 16 Luglio 2018, 10:49
Ario lo conosco da 35 anni, quando era studente di Scienze Politiche a Padova, ed è stato sempre un "ragazzo" tranquillo, educato e rispettoso del prossimo. Non capisco chi possa aver compiuto una nefandezza simile. Solidarietà totale al Dott. Ario Gervasutti. Dott. Riccardo Lapenna.
Lunedì 16 Luglio 2018, 10:23
Cacciare Boeri significa risparmiare 105.000 Euro l'anno. In questo momento di vacche magre, sarebbe meglio RISPARMIARE!
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:26
Ora è necessario che i cittadini si diano da fare per una colletta a favore dei "poveri" deputati "falcidiati" dal nuovo regolamento di Monte Citorio! Ma mi facciano il piacere,.... per essere eleganti.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 11:39
Chiedo scusa, ho omesso di indicare 3 zeri; pertanto il totale della mancata detenzione del ladro è di Euro 33.000.000 e non di 33.000 come erroneamente indicato pocanzi - Grazie.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 11:32
E' proprio una barzelletta! Ma d'altronde, pensandoci bene, non tutti i mali vengono per nuocere. Un detenuto costerebbe in media alla collettività circa 300 Euro al giorno. Se moltiplicassimo Euro 300x365 giorni, avremmo risparmiato circa 33.000 Euro! L'estrema ratio sarebbe il rimpatrio forzato, nella speranza che questi non rientri a breve, come di solito purtroppo accade. Che Dio ce la mandi buona!
Martedì 10 Luglio 2018, 15:00
Deo gratias! Non è mai troppo tardi per far pulizie.
Martedì 10 Luglio 2018, 10:21
E' fuorviante chiamarla "pazzia"! Piuttosto la identificherei come "disperazione"; quella del tipo "non te regghe più"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 12:40
Fosse che fusse la volta bona! Speriamo di togliere gli "status symbol di stato" a questi nullafacenti. D'altronde, visto che non si tratta di nullatenenti, perché la scorta non se la pagano come fa Berlusconi che ha la scorta privata?
Giovedì 28 Giugno 2018, 11:33
Io, al loro posto, mi vergognerei e basta! Che squallore!
Mercoledì 27 Giugno 2018, 12:57
Purtroppo, non è la prima volta che alcuni/e nostri/e consolati o ambasciate si siano girati/e dall'altra parte quando qualche connazionale si è trovato in difficoltà. Un decennio fa è capitato a un mio congiunto che si è trovato in difficoltà a Istambul, avendo perso il portafogli con soldi e documenti. Rivoltosi al consolato per un aiuto, gli hanno fatto capire, papale papale, di arrangiarsi. Invece, chi gli ha dato una mano è stata la Polizia di quella città, senza nemmeno farsi pregare più di tanto. Una volta in Italia, questo signore, per ringraziarli, ha fatto recapitare a quel Comando quanto avuto e in più un buon quantitativo di specialità alimentari pugliesi. I Poliziotti Turchi l'hanno ringraziato e invitato a recarsi di nuovo nella splendida Istambul. Fatti, non parole!
Lunedì 11 Giugno 2018, 11:38
Credo che il fatto si commenti da sé!
Martedì 5 Giugno 2018, 10:52
Da cosa dipenderebbe la certezza della longevità di politici e politicanti, visto che si lamentano dell'"affaticamento" continuo a cui sono sottoposti?
Martedì 5 Giugno 2018, 10:18
Ca..volo! un "aiutino da 150.000 Euro"? Io lo chiamerei "aiutone" per non parlare di frutto di,,,,,,. Da impiegata, 150.000 Euro non li avrebbe racimolati nemmeno se avesse pianto in francese, liquidazione compresa, ammesso che, fra 20 anni, sarà ancora contemplata!
Venerdì 1 Giugno 2018, 14:57
La più "BUONA" fabbrica dolciaria italiana l'hanno fatta fallire. In questo "paese delle banane" vanno bene i produttori di schifezze o, tuttalpiù, quelli mediocri. Vergogna!
Venerdì 25 Maggio 2018, 10:50
Richiedente asilo di che? Ha 20 anni questo zoticone e ha chiesto ancora "asilo". "Io avevo 5 anni quando non ho più chiesto asilo, ma scuola". Mettiamola a ridere, anche se c'è da piangere di come siamo ridotti e di come hanno ridotto questo nostro bel Paese. Costoro non sono degni nemmeno di camminarci. Alleluia! Spero che cambi presto qualcosa, ma in meglio, perché il peggio l'abbiamo già stravisto.
Martedì 22 Maggio 2018, 15:01
Ma cosa sperava costei di ricavare con il suo buonismo votato alla integrazione/inclusione, incontrando questo "sensale" l'anno scorso all’interno dell’hub di Cona? Ma cosa è andata a fare lì,non gliel'ha mica ordinato il medico! Chi è causa dei suoi mali, pianga se stessa!
Lunedì 14 Maggio 2018, 08:50
Non posso che essere d'accordo con moglianoguardaoltre! Durante il Ventennio, questi "personaggi in cerca d'autore" avrebbero fatto la fine del povero asciugamano, altro che buonismo, accoglienza e menate varie che non riempiono la pancia a nessuno, se non a chi li tutela e li foraggia!
Venerdì 4 Maggio 2018, 15:04
E questi sarebbero quelli che ci dovrebbero dare l'esempio? L'esempio di che? Gente che vive di politica alle spalle nostre che lavoriamo e paghiamo le imposte (tutte) senza benefit di sorta. Ma si vergognino! Che squallore!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 3 Maggio 2018, 09:12
Quando le istituzioni non sono in grado di tutelare il cittadino onesto, gioco forza, prima o poi, si arriverà alla giustizia privata "ante" ordinamento giuridico.
Venerdì 27 Aprile 2018, 10:24
Finalmente un magistrato con le "palle", pur essendo Donna! Era ora, in una società di senza palle, ove viene penalizzata la Gente onesta, mentre i delinquenti la fanno franca e, talvolta, anche indennizzati! Che squallore!!!!