#gazzettino241608

Commenti pubblicati:
Venerdì 9 Novembre 2018, 14:39
Bravo Tancredi! La schiettezza di un bimbo di 9 anni vale più delle tesi farlocche dei denigratori.
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:02
Incitamento all'odio? Ma scrivetelo in italiano, lo capirebbero anche i francofoni!
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:08
Non posso che avallare, purtroppo, la tesi di Faraone. Casalino,dimettiti!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:45
Le ambasciate e i consolati ci costano miliardi di euro, ma quando servono non si trovano mai! Sono come gli ombrelli, che quando piove non si trovano mai.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:54
Anche questo personaggio è una risorsa per il bel paese che dovrebbe pagarmi la pensione con i suoi reati? Vallo a raccontare ai falsi buonisti ed economisti di belle speranze. Chissà perché tutte queste trovate non le ho mai lette, studiate o sentite a lezione di Scienze delle finanze, di macro e micro economia politica, di politica economica e finanziaria. Esami che ho superato qualche anno fa e con buoni voti. Boooooo!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:33
Un movente c'è sempre! Senza motivo non esiste, nemmeno in caso di pazzia convulsiva conclamata.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:11
Tali manovre incentivano l'azione evasiva ed elusiva. I condoni penalizzano sempre la gente onesta che paga sempre tutte le imposte, i farabutti invece no!
Giovedì 27 Settembre 2018, 14:40
Ha pure il coraggio di parlare, nonostante il pianto da coccodrilla! Certo che se ammonisce Salvini di studiare prima di avere un confronto con lei, stanno freschi quei poveri studenti, a cui consiglierei di cambiare corso di laurea o ateneo se è vero che vogliano imparare qualcosa che non freghi i lavoratori.
Giovedì 27 Settembre 2018, 14:10
E di cosa si preoccupava l'anziano a tal punto da farsi spillare una tale somma da delle truffatrici rumene! Se fosse capitato a me, avrei avuto piacere che diffondessero le mie foto come nudista. Ma chi se ne frega! Il reato lo avrebbero commesso loro, non il sottoscritto. E poi, può darsi che qualche ricca ereditiera potesse farci un pensierino. Perché no?
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:06
Ricordo male o il nuovo governo spagnolo era uno di quelli che sbandieravano l'accoglienza a ogni costo? Beh...Dove è andata a finire tutta questa sbandierata solidarietà, se poi ci sono stati feriti e tafferugli? Evidentemente la solidarietà è da farsi a spese degli altri stati, ma non del proprio. Evviva la solidarietà altrui!
Venerdì 27 Luglio 2018, 11:56
Il Pubblico Ministero ha visto giusto a prenotarlo per le "patrie galere", che da noi sono come hotel a 5 stelle super rispetto alle prigioni di altri paesi.
Venerdì 27 Luglio 2018, 11:24
Ci credo che "Favaro è sereno" con tre pensioni di peso come le sue. Non sarebbe stato tanto sereno se avesse dovuto vivere con la "pensione attuale" di un insegnante, anche se di liceo. A 77 anni, ma guai a chi mette mani alla borsa.
Venerdì 27 Luglio 2018, 10:05
Gentile Signora Sonia, faccia la sua vita e non si curi dei criticoni. Il denaro è suo e può fare ciò che vuole, senza dover dar conto a nessuno. Complimenti, per me è una Donna bellissima!
Giovedì 26 Luglio 2018, 14:14
Bravo il "dottor sottile" circa la disquisizione sulla mannaia!
Giovedì 26 Luglio 2018, 10:55
Cosa accadrebbe ai turisti italiani se facessero cose simili nei loro paesi? Sono sicuro che li condannerebbero alla "ghigliottina", dopo aver affilato la mannaia.
Venerdì 20 Luglio 2018, 14:09
Ricoverato? Mah...E i posti letto dove sono? Roba da matti!
Venerdì 20 Luglio 2018, 13:55
E' nella cabina elettorale che si risolvono anche questi problemi. Meditate gente, meditate!
Lunedì 16 Luglio 2018, 13:14
Enrico Ruggeri è una Persona a modo, un altruista nato che non merita di essere attaccato in tal modo. Questa è pura ingratitudine NEI CONFRONTI DI CHI HA FATTO SEMPRE DEL BENE!
Lunedì 16 Luglio 2018, 10:49
Ario lo conosco da 35 anni, quando era studente di Scienze Politiche a Padova, ed è stato sempre un "ragazzo" tranquillo, educato e rispettoso del prossimo. Non capisco chi possa aver compiuto una nefandezza simile. Solidarietà totale al Dott. Ario Gervasutti. Dott. Riccardo Lapenna.
Lunedì 16 Luglio 2018, 10:23
Cacciare Boeri significa risparmiare 105.000 Euro l'anno. In questo momento di vacche magre, sarebbe meglio RISPARMIARE!
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:26
Ora è necessario che i cittadini si diano da fare per una colletta a favore dei "poveri" deputati "falcidiati" dal nuovo regolamento di Monte Citorio! Ma mi facciano il piacere,.... per essere eleganti.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 11:39
Chiedo scusa, ho omesso di indicare 3 zeri; pertanto il totale della mancata detenzione del ladro è di Euro 33.000.000 e non di 33.000 come erroneamente indicato pocanzi - Grazie.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 11:32
E' proprio una barzelletta! Ma d'altronde, pensandoci bene, non tutti i mali vengono per nuocere. Un detenuto costerebbe in media alla collettività circa 300 Euro al giorno. Se moltiplicassimo Euro 300x365 giorni, avremmo risparmiato circa 33.000 Euro! L'estrema ratio sarebbe il rimpatrio forzato, nella speranza che questi non rientri a breve, come di solito purtroppo accade. Che Dio ce la mandi buona!
Martedì 10 Luglio 2018, 15:00
Deo gratias! Non è mai troppo tardi per far pulizie.
Martedì 10 Luglio 2018, 10:21
E' fuorviante chiamarla "pazzia"! Piuttosto la identificherei come "disperazione"; quella del tipo "non te regghe più"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 12:40
Fosse che fusse la volta bona! Speriamo di togliere gli "status symbol di stato" a questi nullafacenti. D'altronde, visto che non si tratta di nullatenenti, perché la scorta non se la pagano come fa Berlusconi che ha la scorta privata?
Giovedì 28 Giugno 2018, 11:33
Io, al loro posto, mi vergognerei e basta! Che squallore!
Mercoledì 27 Giugno 2018, 12:57
Purtroppo, non è la prima volta che alcuni/e nostri/e consolati o ambasciate si siano girati/e dall'altra parte quando qualche connazionale si è trovato in difficoltà. Un decennio fa è capitato a un mio congiunto che si è trovato in difficoltà a Istambul, avendo perso il portafogli con soldi e documenti. Rivoltosi al consolato per un aiuto, gli hanno fatto capire, papale papale, di arrangiarsi. Invece, chi gli ha dato una mano è stata la Polizia di quella città, senza nemmeno farsi pregare più di tanto. Una volta in Italia, questo signore, per ringraziarli, ha fatto recapitare a quel Comando quanto avuto e in più un buon quantitativo di specialità alimentari pugliesi. I Poliziotti Turchi l'hanno ringraziato e invitato a recarsi di nuovo nella splendida Istambul. Fatti, non parole!
Lunedì 11 Giugno 2018, 11:38
Credo che il fatto si commenti da sé!
Martedì 5 Giugno 2018, 10:52
Da cosa dipenderebbe la certezza della longevità di politici e politicanti, visto che si lamentano dell'"affaticamento" continuo a cui sono sottoposti?