#gazzettino241608

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:22
Rispondo al "dott. sottile" Masetti il quale sarà stato si e no graduato di truppa: Preferisci che dicessi "Ufficiale in congedo provvisorio illimitato" oppure "ufficiale in quiescenza"? Ex sta per "non più in servizio"!!!!!!!!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:37
Certe bravate, che non servono a nulla, potrebbero essere tranquillamente evitate. Trattasi di tradizioni desuete che in alcuni frangenti si sono rivelate letali, quando sfuggono di mano. E' vero che in certi ambienti l'insabbiamento è consueto. Lo posso ben dire, visto che chi scrive è un ex ufficiale operativo delle nostre forze armate.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:48
Anche questo, come tanti altri di cui non si è saputo più nulla, sarà un caso di lupara bianca?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:31
Tenere accesi, da fermi, le auto e i furgoni? Bohooooo!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:26
Venduto? Da chi? Forse da qualche suo "compagno" sventurato!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:43
E perché senza manette? E' anche costui un boss da 90? In Brasile aveva certe "belle" manette ai polsi, in bella mostra, senza nasconderle, anzi!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:40
Paga Pantalone, come sempre (banche, ponte di Genova, aerei di stato per i cretini di turno, ecc., ecc......
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:36
Sono stati individuati questi 2 (un agente della polizia penitenziaria e una detenuta) che si baciavano o è solo un'ipotesi?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:29
Io veramente in galera metterei....Il resto lo lascio a voi.
Martedì 8 Gennaio 2019, 14:24
Che squallore! Ma le banche non sono delle aziende come le altre? Perché non farle fallire come quelle aziende normali che producono beni, visto che loro non producono nulla, anzi....! E' sempre la solita storia: "I profitti sono nostri, le perdite (ruberìe) sono della collettività"! Vergognatevi, se avete ancora una faccia!
Martedì 18 Dicembre 2018, 09:30
Ormai, viste le cose, è il caso di dire: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra"! Nella speranza che una cava basti.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:54
Spero che il Museo Concordiense di Portrogruaro ricorra in Cassazione!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:41
Il problema, purtroppo, sta nella costituzione che non prevede il "mandato imperativo" come in altri stati (vedi gli Stati Uniti,...),ove chi non rispetta il mandato parlamentare dato dagli elettori, va a casa, non che continua a fare i propri comodi, passando da un partito a un altro, come se niente fosse! Gli elettori di quella compagine politica l'hanno eletto per le idee e i programmi del partito cui appartengono, non per andarsene a zonzo per Montecitorio o Palazzo Madama che sia. Purtroppo, l'incoerenza (non solo politica) in Italia, impera!
Martedì 27 Novembre 2018, 09:39
Bravo il Prof. Plebani, fiore all'occhiello dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Padova. Colui che ha dato una sferzata di innovazione alla organizzazione e organicità dei laboratori di analisi. Ad majora! Riccardo Lapenna.
Martedì 27 Novembre 2018, 08:52
Bravo Gassmann: "Quanno ce vo ce vo"!
Martedì 27 Novembre 2018, 08:32
«Mia figlia non seguirà le ore di educazione fisica». Non ce ne può fregar di meno!
Venerdì 9 Novembre 2018, 14:39
Bravo Tancredi! La schiettezza di un bimbo di 9 anni vale più delle tesi farlocche dei denigratori.
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:02
Incitamento all'odio? Ma scrivetelo in italiano, lo capirebbero anche i francofoni!
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:08
Non posso che avallare, purtroppo, la tesi di Faraone. Casalino,dimettiti!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:45
Le ambasciate e i consolati ci costano miliardi di euro, ma quando servono non si trovano mai! Sono come gli ombrelli, che quando piove non si trovano mai.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:54
Anche questo personaggio è una risorsa per il bel paese che dovrebbe pagarmi la pensione con i suoi reati? Vallo a raccontare ai falsi buonisti ed economisti di belle speranze. Chissà perché tutte queste trovate non le ho mai lette, studiate o sentite a lezione di Scienze delle finanze, di macro e micro economia politica, di politica economica e finanziaria. Esami che ho superato qualche anno fa e con buoni voti. Boooooo!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:33
Un movente c'è sempre! Senza motivo non esiste, nemmeno in caso di pazzia convulsiva conclamata.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:11
Tali manovre incentivano l'azione evasiva ed elusiva. I condoni penalizzano sempre la gente onesta che paga sempre tutte le imposte, i farabutti invece no!
Giovedì 27 Settembre 2018, 14:40
Ha pure il coraggio di parlare, nonostante il pianto da coccodrilla! Certo che se ammonisce Salvini di studiare prima di avere un confronto con lei, stanno freschi quei poveri studenti, a cui consiglierei di cambiare corso di laurea o ateneo se è vero che vogliano imparare qualcosa che non freghi i lavoratori.
Giovedì 27 Settembre 2018, 14:10
E di cosa si preoccupava l'anziano a tal punto da farsi spillare una tale somma da delle truffatrici rumene! Se fosse capitato a me, avrei avuto piacere che diffondessero le mie foto come nudista. Ma chi se ne frega! Il reato lo avrebbero commesso loro, non il sottoscritto. E poi, può darsi che qualche ricca ereditiera potesse farci un pensierino. Perché no?
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:06
Ricordo male o il nuovo governo spagnolo era uno di quelli che sbandieravano l'accoglienza a ogni costo? Beh...Dove è andata a finire tutta questa sbandierata solidarietà, se poi ci sono stati feriti e tafferugli? Evidentemente la solidarietà è da farsi a spese degli altri stati, ma non del proprio. Evviva la solidarietà altrui!
Venerdì 27 Luglio 2018, 11:56
Il Pubblico Ministero ha visto giusto a prenotarlo per le "patrie galere", che da noi sono come hotel a 5 stelle super rispetto alle prigioni di altri paesi.
Venerdì 27 Luglio 2018, 11:24
Ci credo che "Favaro è sereno" con tre pensioni di peso come le sue. Non sarebbe stato tanto sereno se avesse dovuto vivere con la "pensione attuale" di un insegnante, anche se di liceo. A 77 anni, ma guai a chi mette mani alla borsa.
Venerdì 27 Luglio 2018, 10:05
Gentile Signora Sonia, faccia la sua vita e non si curi dei criticoni. Il denaro è suo e può fare ciò che vuole, senza dover dar conto a nessuno. Complimenti, per me è una Donna bellissima!
Giovedì 26 Luglio 2018, 14:14
Bravo il "dottor sottile" circa la disquisizione sulla mannaia!