alexandrosmegas

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Novembre 2017, 11:04
c'è solo un modo per aiutarli, pagargli un biglietto aereo, e riaccompagnarli a casa loro, qui non c'è lavoro per nessuno di loro, tra un anno quando lo Stato non gli garantirà più un letto ed un tetto, ci ritroveremo 500.000 disperati per le strade, costretti a rubare per sopravvivere, e di questo è responsabile la dissennata politica del governo PD di incapaci.
Martedì 14 Novembre 2017, 17:56
questo si riceve ad aiutare un disadattato con problemi di alcol, ora il giovane verrà processato per estorsione e tentato omicidio.
Sabato 16 Settembre 2017, 06:35
cosa ci fa ai domiciliari? la magistratura la deve smettere di trattare con i guanti bianchi questi delinquenti, lavori forzati per un paio di anni e poi riaccompagnato in manette al suo Paese, servirà da lezione per i suoi simili.
Giovedì 31 Agosto 2017, 08:58
sconvolgente, la dimostrazione che la magistratura è allo sfascio.
Domenica 20 Agosto 2017, 10:58
più di un anno per affrontare e risolvere un problema? un'azienda privata sarebbe fallita da n pezzo! Comunque licenziamento in tronco di tutti quelli che dovevano prendere una decisione, sarà di lezione per i prossimi.
Mercoledì 10 Maggio 2017, 09:12
espulsione immediata, senza se e ma, il Prefetto ha il potere ed il dovere di prendere provvedimenti, e non solo il potere di imporre ai comuni l'accoglienza degli immigrati clandestini, la magistratura è pregata di non interferire!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 10:22
restiamo in attesa della solerte rimessa in libertà da parte della Magistratura.
Sabato 1 Aprile 2017, 10:42
l'incapace magistrato resterà ancora al suo posto? probabilmente si, come quello che ha rimesso in libertà l'assassino di alatri, nonostante fosse fosse stato trovato con una valanga di sostanze stupefacenti, tra le molte cose che non funzionano nel Paese, possiamo tranquillamente aggiungere la Giustizia, una causa civile dura mediamente 1200 giorni, 110° posto nel mondo.
Giovedì 2 Marzo 2017, 10:36
avrà considerato che non gli sarebbe capitato nulla e sarebbe stato rimesso a piede libero dalla magistratura che concede spesso la totale impunità a questi delinquenti, ma questa ripassata gli avrà fatto passare la voglia di intrufolarsi nelle case altrui.
Sabato 28 Gennaio 2017, 12:59
ricordiamo che il pm di treviso li aveva rimessi in libertà nonostante fossero stati inseguiti ed arrestati dai carabinieri, con simili magistrati gli unici a dormire tranquilli sono i delinquenti.
Giovedì 5 Maggio 2016, 11:24
radere al suolo politicanti e partiti che approvano leggi che permettono questi escamotage, se ad ogni immigrato venissero prese le impronte digitali come agli italiani, non assisteremmo a questi scempi.
Giovedì 15 Ottobre 2015, 14:14
alti dirigenti hanno già dichiarato che le azioni, da 40 euro passeranno a 16 euro, quindi più che dimezzate, se poi consideriamo che la dirigenza ha tutto l'interesse di mantenere calmi gli azionisti, mi aspetto che la perdita si più elevata, e consideriamo che gli azionisti dovranno pagare presto, un aumento di capitale di 1,5 miliardi, altro che terrorismo mediatico.
Domenica 26 Luglio 2015, 13:43
senza pudore, nemmeno la dignità di attuare il gesto, nel frattempo piange miseria incassando il sostanzioso stipendio pagato con le tasse dei Cittadini.
Martedì 14 Luglio 2015, 11:52
quanto è dura non farsi mantenere dallo Stato a 35 euro al giorno, e dover pagare gas e mutuo come fanno i cittadini italiani.
Sabato 7 Marzo 2015, 16:13
finalmente sappiamo che fine fanno i corpi dei defunti cinesi, un'altro esempio di come molti extracomunitari considerano le leggi italiane carta straccia.
Martedì 10 Febbraio 2015, 14:29
la provincia doveva essere chiusa ed invece i partiti si sono azzannati per mesi per accaparrarsi le poltrone, se perderemo qualche ufficio burocratico dello Stato, sarà sempre troppo tardi, la maggior parte degli uffici pubblici a Pordenone in cui, per lavoro, sono costretto a recarmi, sono caotici, impreparati e con orari impossibili, la rappresentazione di uno Stato pletorico, in cui il Cittadino è trasformato in suddito. Nel frattempo i pordenonesi, o meglio il PD di Pordenone, con gli accoliti della giunta serracchiani e bolzonello, ha scippato l'ospedale nuovo che doveva servire tutta la provincia, optando per un ospedale sotto casa, una ristrutturazione inconcepibile che creerà disagi per ottenere un aborto di ospedale. Pordenone chiede l'aiuto di tutta la provincia? grazie, abbiamo già dato, per quanto mi riguarda credo che un Friuli dei friulani, con un capoluogo di Regione a Udine, la città metropolitana di Trieste, eliminando inutili campanilismi e relativi uffici imbottiti da assunzioni clientelari dei partiti.
Martedì 18 Novembre 2014, 14:18
una sentenza profondamente ingiusta mentre se un piccolo imprenditore non paga qualche rata dell'inps, od una coppia di giovani salta la rata del mutuo, gli viene sequestrata la casa, questo corrotto può vivere in una villa seicentesca frutto delle sue ruberie. uno Stato implacabile con i deboli semplici Cittadini, e inesistente con i politici di professione, con i consiglieri regionali di TUTTI i partiti, condannati per appropriazione di denaro pubblico. Sia chiaro la responsabilità ultima ce l'ha il Popolo che pervicacemente continua a votare gli stessi partiti e le stesse persone.
Venerdì 24 Ottobre 2014, 14:09
Grande! Con uno Stato sanguisuga, occupato da partiti e politicanti che si auto distribuiscono vitalizi ed appannaggi, torniamo al baratto, noi sudditi, ormai non più Cittadini, paghiamo in natura, alla prossima pretesa dello Stato pagherò in kiwi, crescono in giardino, consegnerò quelli.
Giovedì 16 Ottobre 2014, 13:35
pena ? Ergastolo!
Venerdì 10 Ottobre 2014, 11:50
un patteggiamento che è un invito per i politici a continuare a farsi corrompere, quale deterrenza nei confronti degli altri politici in futuro, potrà mai avere un patteggiamento che permette di passare la pena in una villa principesca frutto del reato, senza un giorno di galera, un patteggiamento che alimenta l'odio nei confronti di questi privilegiati, che prima compiono i reati, e poi si approvano le leggi che li depenalizzano o li rendono leciti, per quanto ancora abuseranno della pazienza popolare, di gente che si vede sequestrare la casa per un debito con equitalia pari ad un decimo del valore della casa, mentre un politico che ruba milioni passa la pena in una ville seicentesca, cosa aspetta il Popolo ad insorgere, non ha nient'altro da perdere che le proprie catene.
Mercoledì 8 Ottobre 2014, 21:26
e questa la chiamano Giustizia! 2 anni e mezzo e subito scarcerato! e garantisco che ce lo dovremo sorbire in tv a sostenere di essere innocente nonostante abbia patteggiato, che i Giudici ce l'hanno con lui, mentre è un corrotto che ha abusato della fiducia dei Cittadini, un Paese che merita ampiamente lo sfascio della legalità in cui è immerso.
Sabato 4 Ottobre 2014, 09:00
così, tanto per dire spegnere le sirene era una cattiva idea?
Sabato 9 Agosto 2014, 11:06
mai un politico che faccia questo gesto, di statali non ho ricordi, di banchieri nemmeno, notai ed avvocati nessuno, di piccoli imprenditori ed artigiani moltissimi, oltre a molti ex-dipendenti privati disoccupati per la chiusura di migliaia di aziende, cosa che evidentemente al governo renzi interessa pochissimo, visto che preferisce impegnarsi in riforme costituzionali in compagnia del pregiudicato.
Domenica 27 Luglio 2014, 09:21
il gabbio gli ha fatto ritornare la memoria aspettiamo qualche settimana, e vuoterà il sacco, però prima doveva mettersi d'accordo con la moglie, che ha rilasciato un'intervista dove proclama l'innocenza di cotanto marito.
Martedì 22 Luglio 2014, 23:53
ora, come ogni Cittadino si difenderà nel processo, e di cose da spiegare ne ha molte, se dimostrerà di non aver incassato tangenti, sarà dichiarato innocente, altrimenti, aver abusato della fiducia dei veneti gli costerà la galera, questa si chiama "la Legge è uguale per tutti", un principio che dovrebbero ricordarsi molti potenti.
Domenica 13 Luglio 2014, 12:59
un pò di galera gli farà rinvenire la memoria, ci sono tre testimoni che hanno detto di avergli consegnato montagne di denaro come tangenti, lui nega tutto, ma la galera farà miracoli.
Sabato 19 Aprile 2014, 15:16
sarà sempre troppo tardi retribuito dallo Stato da 50 anni , senza aver lavorato nemmeno un giorno, è stato il peggior presidente mai avuto, ma un genio come fannullone.
Sabato 5 Aprile 2014, 13:00
eroici patrioti alle prossime elezioni il Popolo Veneto, deve inviare un segnale forte allo Stato ed ai partiti clientelari e corrotti. "Chi vota questi indegni partiti romani e centralisti, avvelena anche te, digli di smettere!"
Sabato 5 Aprile 2014, 11:35
eroi e patrioti il popolo veneto alle prossime elezioni europee dimostrerà che l'obbiettivo è l'indipendenza da uno stato corrotto ed in mano alla criminalità organizzata.
Martedì 4 Febbraio 2014, 17:32
super stipendi per super manegers nominati dai partiti perchè negli ambienti della politica, del clientelismo partitico, delle nomine di amici degli amici, la crisi non arriva mai, gli stipendi degli alti burocrati dei ministeri sono aumentati del 50% in 3 anni, ed i politicanti mentre approvano questi indegni stipendi, vanno a caccia di voti presentandosi ai convegni od in tv, con facce contrite. Sia ben chiaro, i responsabili dello sfacelo del Paese sono l'accozzaglia di politicanti incapaci, ma una buona parte di responsabilità ce l'hanno gli elettori, che continuano a votare gli stessi partiti responsabili del disastro.