Kindred_heart
Padova / 1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:52
700 mila euro per vedere un Baglioni che, come tanti, parla bene ma razzola male. Con una simile somma di extra comunitari ne potrebbe ospitare tanti ...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 11:04
Ma certo! Perchè di africani, extra comunitari ne avevamo bisogno! Hanno tutto gratis, nessuno gli fa nulla .... bel paese che siamo diventati ...
Martedì 15 Gennaio 2019, 10:17
"Lupi sempre più feroci". Assurdo anche solo leggere certi articoli. Prima di gridare al lupo bisognerebbe accertarsene.
Domenica 30 Dicembre 2018, 18:36
A gente del genere va sbattuta in galera. Manca solo che gli si chieda scusa per averlo fermato perché in Italia sembra proprio essere il nostro standard...
Domenica 9 Dicembre 2018, 17:31
O presso i supermercati Alì.
Domenica 9 Dicembre 2018, 17:21
Io anche quest'anno ho acquistato il pandoro Melegatti. Cercatelo, lo trovate spesso nei negozietti piccoli :)
Martedì 20 Novembre 2018, 23:05
Sono contenta per gli operai. Anche quest’anno pandoro Melegatti!! Forza ragazzi 👍👍
Domenica 18 Novembre 2018, 11:50
Volete essere cittadini italiani? Adeguatevi ai nostri usi e costumi. Vorrei proprio vedere come trattereste gli stranieri nei vostri paesi ....
Domenica 18 Novembre 2018, 11:45
Non me ne può fregare di meno ... non sono religiosa per cui la questione resta indifferente.
Giovedì 15 Novembre 2018, 13:50
Chiesa ... mani impastate su tutto, preti compresi.
Giovedì 15 Novembre 2018, 13:46
Tra un pò diranno che è stata la vittima a violentare quei poveri immigrati ...
Giovedì 15 Novembre 2018, 12:01
Che notiziona !!!! Dormo lo stesso ...
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:59
Fosse la volta buona .... Direi che del caldo fuori stagione ne ho abbastanza ...
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:53
Io non capirò mai come si fa a stare insieme ad un pregiudicato ... e sorvoliamo sul fatto che sia un tunisino, non cambia la sostanza ... santiddio ma come si fa ...
Domenica 14 Ottobre 2018, 17:12
Credo sia ora di rimpatriare chi non ha nessun rispetto per la nostra cultura e viene in Italia a delinquere. Con quelli che si sono perfettamente integrati non ho nessun problema.
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:13
Mai sentito che un gatto possa soffocare.... non ci credo proprio.
Martedì 10 Luglio 2018, 11:06
Sono queste le risorse delle Boldrini e in effetti c'avremo tanto da imparare !!!!!!!!!! Consiglierei alla Boldrini di prenderseli lei in carico visto che rappresentano le SUE risorse.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 11:39
E poi dicono che gli animali sono stupidi, non hanno sentimenti .....
Lunedì 23 Aprile 2018, 10:22
Ho seguito questa vicenda dall'inizio. Quello che mi fa rabbia è l'aver perso tutti quei minuti preziosi, tutte quei evidenti depistaggi da parte dei Ciontoli. Minuti che avrebbero permesso a Marco Vannini di salvarsi... Sono colpevoli tutti i Ciontoli e tutti dovrebbero pagare ma la giustizia italiana di solito è ben lontana da onorarla. Parla di odio il Ciontoli, proprio uno che la lasciato morire un ragazzo di appena 20 anni, preoccupato solo di conservare il lavoro senza pensare ad altro, la fidanzata Martina, bravissima attrice, che ha il coraggio di dire che per per lei non era nulla di grave .. un buchino .... Gente così merita di stare in galera e buttare via la chiave per evitare che ammazzino ancora ....
Mercoledì 18 Aprile 2018, 13:31
Preti e suore, che bell'esempio di civiltà proprio ...
Martedì 30 Gennaio 2018, 11:59
Se si vuole rispetto si deve prima imparare a darlo agli altri. "Il voglio voglio" lo ci si guadagna.. se stanno così male possono pure tornare a casa loro.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:58
Solita vergogna italiana. Si continua a proteggere migranti espulsi per di più .... io sto con il ferroviere, ha fatto più che bene.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:57
Lo venga a dire a tutti i nigeriani presenti in zona industriale che sporcano, espletano anche di giorno, buttano all'aria i cassonetti, tanto non devono mica pulire loro .... lo venga a dire a lor che di integrazione non gliene frega proprio nulla ...!!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:56
Ecco bravo .. perchè i ciclisti corrono dovunque, marciapiedi compresi, contromano, tranne che nelle piste a loro riservate. E i pedoni?? Impariamo a camminare sui muri ???
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:51
Si, sono d'accordo.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:50
La soluzione ci sarebbe ma siccome è troppo semplice da applicare, lasciamo le cose come stanno. Perchè non mettere una barra che si apre appena uno oblitera il biglietto?? Perchè si continua ad aprire anche la porta centrare quando nessuno deve uscire?? La gente va educata!!
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 11:59
Che vergogna ... pulizia zero ma dovunque .. basta girare per la città per accorgersi dello sporco che la sovrasta ...
Mercoledì 27 Settembre 2017, 16:06
La scoperta dell'acqua calda .... gli africani in particolare, sono sempre stati molto prolifici ....
Martedì 29 Agosto 2017, 15:32
Ma chi ha avuto questa brillante idea di dare dei nomi ai cicloni ???
Martedì 29 Agosto 2017, 15:30
Davvero un bel ringraziamento per averli salvati e ospitati nel nostro paese ..... clap clap clap ....