Ogino Knaus
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Sabato 2 Dicembre 2017, 14:59
Bravo mi hai scoperto! a voi intelligenti non la si fa. Continua a dar la colpa sempre a qualcun altro, lagnarti tutto il giorno e votare per gente che nella vita non ha lavorato un solo giorno e mai amministrato nemmeno un condominio. Un futuro radioso ti aspetta.
Sabato 2 Dicembre 2017, 13:54
Ci credo che nessuno vuole fare questo lavoro, è alienante ed antico, i giovani vogliono fare lavori moderni come il commentatore lagnoso a tempo pieno o al massimo ricevere a casa il reddito di cittadinanza, ma i malvagi piddini-cattocomunisti-buonisti vogliono impedirglielo. Solo grandi Statisti come Salvini e DiMaio possono salvarci da questa deriva pericolosa.
Martedì 28 Novembre 2017, 18:09
Io non c'ero e quindi non posso sapere come e' andata, ma dai commenti ho capito: se i clienti erano stranieri hanno certamente ragione i titolari, ma se gli avventori erano veneti ed ristoratori sono sardi... allora hanno torto marcio.
Lunedì 27 Novembre 2017, 17:46
Se a Roma si rivotasse domani, la ex stagista di Previti (Virginia Raggi) prenderebbe meno del 10% chiedilo ad un romano qualsiasi, che non sia un adepto della setta di Grillo e Casaleggio jr
Lunedì 27 Novembre 2017, 17:39
Come dice Natalino Balasso: per capire il Polesine devi immaginarti il Messico... con la nebbia
Domenica 12 Novembre 2017, 12:17
Cambia medico, non è difficile.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 16:00
Tu l’ironia non sai nemmeno dove sta di casa.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 13:44
Bravo! Piuttosto che andar a Roma a lavorare, è meglio starsene tutto il giorno a casa a lamentarsi e piagnucolare sul gazzettin
Giovedì 5 Ottobre 2017, 17:19
Manager inadeguati ed impreparati portano al fallimento le aziende venete, qui in questo sito per esempio: tutti i giorni e tutto il giorno, c'e' gente che ha la soluzione per ogni problema... ma se poi i suddetti manager non leggono el Gazettin...
Lunedì 25 Settembre 2017, 17:33
Gia', non riesco a veder le orde di comunisti che mangiano bambini; mi manca il senso della realta', mi manca la capacita' di star 12 ore al giorno a scrivere commenti e metter like, mi manca pure l'arroganza di saper tutto di tutto. Comunque voglio riparare: credo apriro' un gulag tutto mio, magari in franchising...
Domenica 24 Settembre 2017, 19:50
L'ossessione è uno stato psicologico, presente nel disturbo ossessivo-compulsivo, chiamato anche fissazione o preoccupazione persistente. Consiste in un'idea fissa o in una condotta angosciosa che il soggetto non può controllare. Coraggio!
Mercoledì 30 Agosto 2017, 11:41
Non si capisce perché' questo pilota vuole portarsela in casa invece di limitarsi a fargli delle brevi visite nella Pontebbana come fanno tutte le brave persone.
Martedì 29 Agosto 2017, 16:39
a volte, ammettere di aver letto male e aver frainteso (capita), si fa piu' bella figura... che arrampicarsi su gli specchi poi.
Lunedì 28 Agosto 2017, 14:11
Lo sapevate che le lacrime di Chuck Norris curano il cancro? Purtroppo però' ... Chuck Norris non ha mai pianto in vita sua.
Lunedì 28 Agosto 2017, 12:48
Se senti la necessita' di vantarti continuamente in modo anonimo su chi sei e quel che possiedi, hai gia' la tua condanna, infierire ulteriormente sarebbe crudele. Per questo da oggi ti lascio in pace. Auguri ne hai bisogno.
Domenica 27 Agosto 2017, 16:05
Di tutte le dipendenze, la DCCE (Dipendenza da Commento Compulsivo Esibizionista) e' la piu' ridicola. Ahahahahahah Brombe fatti un giro con la tua Bianchina ogni tanto, prendi una boccata d'aria che ti fa bene.
Sabato 26 Agosto 2017, 18:37
Vaea' Brombe, ho visto banconote da 7 euro piu' vere delle tue storie.
Sabato 26 Agosto 2017, 16:35
Meno male che ti e' passato il broncio e sei tornato piu' cattivista di prima. C'e bisogno di commenti come i tuoi: ci ricordano che c'e' gente che sta peggio, incattivita e piena di rancore contro tutti. Grazie. P.S. salutami il tuo alter ego Brombe the real one
Venerdì 25 Agosto 2017, 17:00
Poareto....
Martedì 22 Agosto 2017, 16:47
Ahahahahahah Brombe, hai dovuto dar fondo ai tuoi nick di sostegno per difendere l'indifendibile. Tira fuori la tua Bianchina è fatti un giretto, ne hai bisogno, nella vita non ci sono solo i commenti fake e i ditini.
Venerdì 11 Agosto 2017, 14:15
Questo scroccone austriaco andrebbe chiuso in una stanza per qualche ora con un paio di giustizieri del Gazzettin, a colpi di commenti gli farebbero passare loro la voglia di non pagare i conti.
Martedì 8 Agosto 2017, 22:09
Ahahahahahah 230 km/h con la Bianchina, buona questa. Davanti ad una tastiera uno puo' inventarsi di tutto, solo non capisco che gusto ci sia.
Sabato 5 Agosto 2017, 18:33
Ogni volta che i militari hanno preso il potere in qualche paese, hanno detto che era: "temporaneamente" , tanti poveretti come te ci hanno creduto, ma poi... ci e' sempre voluto una guerra civile per mandali via.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 18:06
non sono rassista pero'... aiutiamoli a casa loro!
Martedì 1 Agosto 2017, 19:38
@dastef85 Lei non l’ha visto il documentario di John Gambardine sulla Lobby dei termometri che altera i valori verso il basso così uno sta tranquillo, pensa: “ehi, sto una favola…” esce di casa e diffonde il virus della Sars Possono fregare la gente normale ma non RedFoxy