Roma.No

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Marzo 2019, 15:35
La cosa che disturba è che quando vengono prese di mia chiese cristiane, cristiani e preti non si trovano nei giornali e tg coperture della notizia a questi livelli...con addirittura annessa raccolta fondi.
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:47
La maledizione del CARTONE rimarrà su l'inda per l'eternità. #maiunagioia
Sabato 9 Marzo 2019, 15:09
L'articolo sull' investitore vicentino riporta nome, cognome, età e come si posta su facebook. In questo articolo invece non ci sono le generalità di nessuno dei quattro foresti.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 16:02
Guarda guarda, la Crusca ha stabili che si dice IL VAR.
Martedì 5 Marzo 2019, 15:24
LA TAV, DELLA TAV...la T sta per treno. Un po' come LA VAR dove la V sta per video.
Martedì 5 Marzo 2019, 15:21
LA TAV, DELLA TAV...la T sta per treno. Un po' come LA VAR dove la V sta per video.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 17:52
Per questa gente ci vorrebbero i tribunali della Serenissima.
Martedì 26 Febbraio 2019, 21:27
Sarà interessante vedere cosa succede quando qualcuno impugnerà l'articolo 16 della costituzione italiana.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 17:02
Ma chi sceglie le foto?
Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:55
Il problema a volte non sta nella difficoltà dell'uso, ma nel cercare di tirare fuori la massima risoluzione in apparecchi che sono alquanto vetusti e sopratutto di tipologia "mare" piuttosto che "fluviale" che a mio parere sarebbe più adatta per gli spazi limitati in cui si va a operare in Laguna. Rimane il fatto che il tratto interessato dall' abbordo non è proprio trafficato.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 01:09
Che tristezza, nutella francese e magari in barattoli di plastica.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 23:24
I radar montati nei mezzi aziendali sono validissimi. Che poi chi li usa magari non ne sia all'altezza ci può anche stare. Bisogna dire che al giorno d'oggi c'è molto pressapochismo in parecchio personale che svolge certi lavori. Navigare con il radar in Laguna non è facile però il tratto dove è avvenuto l'abbordo non è che sia proprio trafficato.
Domenica 17 Febbraio 2019, 16:00
A quando il referendum per le elezioni popolari dei magistrati ogni 4 anni?
Sabato 16 Febbraio 2019, 23:49
La nave nel video sta andando all'ormeggio proprio come la MSC Preziosa quando ha distrutto il corridoio passeggeri in marittima.
Sabato 16 Febbraio 2019, 22:26
San Marco non è solo procuratie, Riva Schiavoni fa parte di San Marco ed è li che si è arenata la Mona Lisa. A Castello, la prua della nave era sul muretto ai giardini e di questa non ho visto la foto, ma la ho vista di persona.
Sabato 16 Febbraio 2019, 16:05
Chi scrive che a Venezia non può succedere forse si è scordato (o forse non sa) del traghetto greco della Minoas finito in secca davanti a SME (e non è inteso il negozio di Marghera), della nave che quasi si è infilata in Canal Grande, di quella che è finita in riva a San Marco e di quello che succede in marittima quando hanno problemi con gli ormeggi a causa del vento.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:45
Su tutto, il silenzio assordante delle femministe. D'altro canto non c'è motivo per protestare, Laura ha detto che va bene così.
Sabato 9 Febbraio 2019, 15:50
Facendo due cont,100 milioni di euro di guadagni da 5 milioni di turisti che arrivano al Tronchetto fanno 20 euro a testa per tutti, anche i cinesi, e neanche con le tariffe actv si riuscirebbe a fare tanto. Poi 5 milioni di turisti significano 273 bus al giorno per 365 giorni, tutti pieni con 50 persone. A carnevale nelle gionate clou arrivano circa 200 bus in tutto. Secondo il giornalista arrivano 273 bus ogni giorno tutto l'anno, da chiedersi quindi che fine fanno le decine di milioni di ZTL che il comune incassa dai bus turistici e che dovrebbero servire allo smaltimento dei rifiuti in città.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 18:12
Sei anni per costruire un ponte di 94 metri, circa 15,5 metri all'anno. Un ponte scivoloso e delicato a Venezia??? Poi ci si vanta delle mega opere di ingegneria italiana in giro per il mondo, ma per Venezia hanno scelto lo spagnolo. Un grazie a Cacciari (che ha anche poi imposto il nome alla faccia della cittadinanza che aveva fatto anche un "totonome")e Costa che dovrebbero sborsare di tasca loro tutti i costi, incluso il monitoraggio annuale.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 21:54
Domani e fuori.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 21:52
Una famiglia di 4 persone che viene da Trieste per una visita domenicale: pedaggio autostradale a/r, benzina, parcheggio circa 25€, biglietti actv a/r Tronchetto/San Marco 60€, 1,50€ pipì, eventuali biglietti d'ingresso al campanile o musei. Poi ci sarebbero bevande, cibo (ma se lo portano al sacco). E adesso un'altro balzello? La tassa ztl ai bus che doveva servire per lo smaltimento rifiuti dei turisti ha fatto apparire dal nulla un' azienda con parecchio personale e auto aziendali e chissà quanti di quei soldi finiscono impiegati per lo smaltimento delle immondizie. Chissà i soldi del prossimo balzello che fine faranno.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 15:10
Purché l'assessore non prova a farsi una passeggiata in Riva dei Schiavoni con un panino in bella vista?
Venerdì 1 Febbraio 2019, 15:05
Un'altro architetto spagnolooooo?!?!
Sabato 19 Gennaio 2019, 05:02
È corretto definire "ragazzo " un'uomo di 27 anni? Così lo si giustifica per essere ancora irresponsabile?...mah. Forse: "Uomo commette una ragazzata". Nei tempi delle BABYGANG di diciassettenni evidentemente a 27 si è ancora considerato un ragazzo. E pensare che giusto 100 anni fa al fronte c'erano uomini che non venivano definiti BABYSOLDATI e venivano mandati al massacro.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 14:56
Qualcuno si è reso conto della deriva in cui ci troviamo. Penso sia ormai tardi per correggere questi declino.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 00:59
Bene bene, primo trofeo della stagione in bacheca e prima ecatombe di fegati. FINO ALLA FINE!!!
Domenica 13 Gennaio 2019, 21:07
Il passaggio pedonale è poco più indietro, sul ponte dove si vede il semaforo.
Sabato 12 Gennaio 2019, 15:21
A Venezia i limiti di velocità sono espressi in km/h, forse posto unico al mondo. Nel canale di Tessera il limite è di 20 km/h, quindi stando al buon giornalista le unità in questione sfrecciano a 200km/h. Oltretutto il giornalista ci spiega il fenomeno della REPTIDE. Chissà da che lingua ha preso questa parola perché se voleva usare il termine inglese RIPTIDE, questi non si addice al fenomeno descritto nell'articolo. Che tristezza.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:09
Ci proteggeremo mangiando cotechini a non posso.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 15:12
"Il SUO Dio"??? Se queste sono le parole esatte della persona di sesso femminile, mi domando cosa ci faceva in quel luogo. Sarebbe interessante sapere se ha provato ad entrare in una moschea vestita così...anche li hanno il LORO dio.