Roma.No

Commenti pubblicati:
Venerdì 13 Aprile 2018, 16:42
A Milano è ancora inverno rigido.
Giovedì 12 Aprile 2018, 16:33
Pensate piuttosto alle vostre squadre che sono tutte impegnate nelle varie competizioni europee ahahaha. All'andata non furono fischiati 2 rigori contro il Real, uno su fallo di mano e l'altro su Cuadrado nel finale di partita che era molto più evidente del presunto fallo di Benatia che ha colpito il pallone. Oltretutto Dybala è stato ammonito per una simulazione, ieri Ronaldo ne ha fatte una infinità e neanche un giallo, nemmeno dopo essersi tolto la maglia. Preparatevi per la prossima stagione.
Giovedì 12 Aprile 2018, 16:23
Forti i commenti degli antijuventini che ieri per 92 minuti e mezzo avevano la bava alla bocca. Vi ricordo che all'andata non è stato fischiato un fallo di mano e un'atterramento su Cuadrado sul finale di partita molto più plateale del presunto fallo di Benatia che ha preso il pallone. Oltretutto Dybala prese un giallo per una simulazione mentre Ronaldo che si buttava a ripetizione niente...neanche dopo essersi tolto la maglia. Pensate piuttosto alle vostre squadre che al momento sono fuori dalla Champions della prossima stagione.
Sabato 31 Marzo 2018, 16:17
O come in Francia
Sabato 31 Marzo 2018, 00:30
Come al solito è guerra tra poveri. Invece che con la signora me la prenderei con il sistema che ha concesso che questo avvenisse e con i politici che in quanto a pensioni baby e non danno il voltastomaco, ma loro non si toccano come non si toccano tutti quelli che lavorano per la casta nei vari palazzi romani.
Venerdì 30 Marzo 2018, 17:38
Ma no no e poi nooo, un'altra risorsa sottratta che stava lavorando per il popolo!!! Vi prego magistrati liberatelo subito, ne va delle nostre pensioni.
Giovedì 29 Marzo 2018, 17:01
Spero sia allontanato solo dal paese e non dall'Italia. Sarebbe un guaio per la mia pensione con una risorsa in meno che me l'ha paga.
Giovedì 29 Marzo 2018, 15:42
Come al solito di quel disco rotto di EF nessuna traccia. Enrico dacci notizieee...dopo aver segnato naturalmente.
Giovedì 29 Marzo 2018, 15:33
Anche se sono musulmani bevono lo stesso, soprattutto qui.
Mercoledì 28 Marzo 2018, 05:52
Finalmente una bella notizia!!! Un grazie alla formidabile magistratura italiana.
Sabato 24 Marzo 2018, 15:46
Spero non sia una risorsa il ferito perché ne va della mia pensione!!!
Venerdì 23 Marzo 2018, 14:38
EF non pervenuta...segna Enrico segna ahahaha
Domenica 11 Marzo 2018, 14:39
Invece di trovare soldi per gli esodati e gente che vive con meno della pensione minima questi trovano i soldi per le vacanze. Sarà interessante scoprire chi sono i vincitori e dove andranno in vacanza all'estero.
Domenica 11 Marzo 2018, 14:29
Mi sembra di ricordare che quando hanno istituito il ticket per i bus turistici la ragione fu che servivano soldi per coprire i costi di smaltimento dell'immondizia lasciata dai turisti stessi. Che fine fanno quei soldi? Oltretutto, servono davvero per auto 2 persone che vanno in giro a controllare i bus quando sono parcheggiati a destinazione?
Giovedì 8 Marzo 2018, 15:05
Primo definire BABY ragazzi tra i 14 e i 17 anni ha del ridicolo. Poi, lotte tra bande di giovani ci sono sempre state. Ad esempio, volta per un castean era un'avventura passare per la Baia e se le prendevi dopo si tornava in gruppo e ci si vendicava. Siamo tutti ancora qua. Però questo genere d di cose non finivano sui giornali mentre oggi sono notizie da prima pagina...mah.
Sabato 3 Marzo 2018, 03:56
No...non buttatelo fuori..ne va della mia pensione. Non fatemi lavorare fino a 84 anni. Laura ti prego scendi in piazza.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 17:40
Il voto agli italiani all'estero deve finire. C'è gente che ha acquisito tale diritto e non è mai stata in Italia per non parlare della conoscenza della lingua. Gente che è fuori dai confini da una vita non dovrebbe influire sulle votazioni a danno di chi in Italia ci vive tutti i giorni.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 01:43
Solo percezione. Grazie Minniti.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 01:39
A quell'età si andava in giro a carnevale con la colt nel cinturone, ci sparavamo sulle gambe con pistole e fucili ad aria compressa i gommini e piombini...non ricordo di tappi rossi, ma certamente di glutei. Facevamo scoppiare le micette tenendole con due dita. Ci azzuffavamo a scuola e non si parlava di bullismo. Però nessuno in classe indossava berretti o abbigliamento che metteva in mostra biancheria intima e ci si alzava in piedi per insegnanti. Ritorvavamo a casa camminando da soli. Se gli insegnanti ci redarguivano o davano una nota, a casa prendevi il resto. Siamo tutti sopravvissuti e abbiamo messo su famiglia. Oggigiorno tutti superprotetti ma tanta paura...mah.
Sabato 17 Febbraio 2018, 16:16
Metodi choc?...ma che fine ha fatto “GLI IMMIGRATI SONO L' AVANGUARDIA DEL NOSTRO FUTURO STILE DI VITA” tanto caro a Laura?
Venerdì 16 Febbraio 2018, 15:15
Giusto prima delle elezioni? Se non erano iscritti all' AIRE non potevano votare dall'estero...adesso si...chissà per chi voteranno...
Martedì 6 Febbraio 2018, 07:12
Bene bene, prevedo una profumata pensione. Un sentito grazie alla nostra classe politica così vicina ai bisogni dei cittadini.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 16:08
"Irregolare e con precedenti per spaccio" sono condizioni essenziali per rimanere sul suolo italiano a lungo.
Lunedì 29 Gennaio 2018, 00:05
La periferia di Parigi da invece il buon esempio da far seguire in tutto il mondo.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 02:02
Rapina da film al Ritz di Parigi: rubati milioni, banditi in fuga...come sempre tutto tranquillo in Francia.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 00:28
Come al solito non ce più cieco di chi non vuol vedere e sordo di chi non vuol sentire. Auguri alle vostre squadre per i piazzamenti CL...anche se per qualcuno di voi la vedo dura.
Domenica 7 Gennaio 2018, 16:35
Non vi passa più con la JUVE, con il VAR o senza, siano sempre li sopra. Forse uberton si è scordato che all'andata fu dato un rigore al Cagliari su fallo inesistente...ah già era contro la JUVE quindi tutto a posto. La settimana scorsa il Napoli viene favorito...nessun problema e nessuna polemica...ah già non era la JUVE. Buona risicata.
Martedì 31 Ottobre 2017, 14:10
Aggredita da un uomo e non viene riportata l'etnia dell'aggressore...a pensare male forse la si azzecca...
Martedì 24 Ottobre 2017, 14:40
Adesso si spiegano in zona industriale i due giorni di fiamme accese e nuvoloni strani. Hanno pulito tutto per non indicare i politici in visita.
Martedì 26 Settembre 2017, 21:53
Da ricordare che la solerte magistratura ha rimesso in libertá qualche mese fa il gruppo che voleva fare attentati a Venezia...quindi per un misero omicidio ti pare che questo lo potevano tenere in galera?...neanche avesse fatto delle fotografie!!!