Roma.No

Commenti pubblicati:
Martedì 31 Ottobre 2017, 14:10
Aggredita da un uomo e non viene riportata l'etnia dell'aggressore...a pensare male forse la si azzecca...
Martedì 24 Ottobre 2017, 14:40
Adesso si spiegano in zona industriale i due giorni di fiamme accese e nuvoloni strani. Hanno pulito tutto per non indicare i politici in visita.
Martedì 26 Settembre 2017, 21:53
Da ricordare che la solerte magistratura ha rimesso in libertá qualche mese fa il gruppo che voleva fare attentati a Venezia...quindi per un misero omicidio ti pare che questo lo potevano tenere in galera?...neanche avesse fatto delle fotografie!!!
Sabato 23 Settembre 2017, 22:31
Però a Bolzano la polizia di stato italiana sfoggia un bel POLIZEI sulle fiancate delle auto...ah già, ma lì non è Veneto...e forse neanche Italia.
Lunedì 28 Agosto 2017, 10:59
C'è gente nostrana che lavora tra i 5,25 e i 7,70 all'ora con famiglia, bollette e affitti da pagare...ma siccome lavorano e non si lamentano non fa notizia.
Venerdì 11 Agosto 2017, 07:08
Nell'articolo si parla di tromba d'aria al Cavallino. C'è conferma di ciò o si è trattato di vento fortissimo, ma lineare?
Domenica 16 Luglio 2017, 15:06
Se non si è notata l'assenza,forse significa che sono inutili?...bel coraggio di questi tempi.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 20:01
E come al solito in galera non ci va nessuno...a parte quella persona ( notizia di un' altro giornale) che per un pezzo di formaggio si prende un' anno e quattro mesi. EVVIVA IL VITALIZIO!!!
Domenica 18 Giugno 2017, 17:14
Chissà se gli hanno spiegato che con la cittadinanza italiana arriva una montagna di tasse, gabelle, balzelli, regole e regolette...o i nuovi italiani continueranno a godere di tutte le esenzioni e agevolazioni che gli altri italiani non hanno?
Mercoledì 10 Maggio 2017, 15:00
A Parigi nelle Banlieus è invece tutto a posto vero?
Lunedì 24 Aprile 2017, 18:41
Sarebbe interessante vedere cosa succederebbe se uno di noi facesse la stessa scena del senegalese.
Sabato 22 Aprile 2017, 15:35
Mentre nella tranquilla Francia si va a votare con la paura...di giorno.
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:34
La bella e tranquilla Francia di Anne Hidalgo beli capelli.
Domenica 9 Aprile 2017, 15:12
Arrestarli no vero?...ah gia'...in Italia non si può.
Giovedì 6 Aprile 2017, 18:26
Dalla foto si evince che due persone sono a custodia degli zaini accatastati, a giudicare dal numero degli zaini si direbbe una gita scolastica ben organizzata.
Giovedì 6 Aprile 2017, 18:22
Come al solito EF parla a vanvera..."dando in cambio il nulla"... San Marco, Rialto e la citta` tutta sono il nulla? Be`, allora a milioni di persone ogni anno piace visitare il nulla.
Mercoledì 5 Aprile 2017, 17:17
Perché stupirsi per questa sentenza? Se la magistratura ha liberato gente che stava per mettere bombe, vi pare che metteva in galera uno per furti e violenza? Come al solito un bel grazie di cuore.
Lunedì 3 Aprile 2017, 23:18
SICUREZZA DELLO STATO...quella sconosciuta frase alla magistratura. Peccato che poi in quello Stato sono i cittadini a doverne soffrire di tali decisioni. In questo caso non ci sono interrogazioni parlamentari...bé in effetti non si é trattato di un calcio di rigore non concesso.
Lunedì 3 Aprile 2017, 23:09
«Sgomento per l'attentato, l'Italia è vicina al popolo russo»...mentre la solerte magistratura mette in libertá il gruppo che voleva fare attentati a Venezia. ROBE DA MATTI.
Lunedì 3 Aprile 2017, 23:07
«Sgomento per l'attentato, l'Italia è vicina al popolo russo»...mentre la solerte magistratura mette in libertá il gruppo che voleva fare attentati a Venezia. ROBE DA MATTI.
Venerdì 31 Marzo 2017, 15:42
Nonostante siano stati TUTTI pronti a fare un'attentato con morti e distruzione, in Italia si mantiene per uno di loro il diritto alla privacy...robe da matti.
Lunedì 27 Marzo 2017, 22:49
Altro fulgido esempio di quello che i politici possono fare alla popolazione senza che nessuno si rivolti. In Italia danno la possibilità votare per un sacco di cose tra l'isola e il grande fratello, ma per un elezione politica niente da fare. Uno si fa ammazzare per un'offesa alla ragazza e non parliamo dei leoni che scendono in strada per un rigore dato o non dato. Ma qua ci si cala le braghe e avantia pedalare...testa bassa mi raccomando. Evviva il vitalizio.
Sabato 18 Marzo 2017, 14:42
Evviva il vitalizio...e poi rivotateli ancora.
Sabato 18 Marzo 2017, 14:39
La bella e tranquilla FRANCIA paradiso di Elise
Venerdì 17 Marzo 2017, 16:05
Proprio bella la FRANCIA, oggi due sgozzati, ieri sparatoria da una parte e bomba dall'altra.
Sabato 11 Febbraio 2017, 15:51
Cosa ne pensa la presidentessa della camera?
Sabato 28 Gennaio 2017, 18:07
Vuoi vedere che forse forse si stanno avvicinando le elezioni?
Lunedì 23 Gennaio 2017, 15:35
Per Binarciuto: i termini cambiano anche nella lingua inglese. Se si prende un mezzo di collegamento in Inghilterra si parla di un "link", lo stesso mezzo in America viene chiamato "shuttle". Termini simili tra Milano e Verona stanno probabilmente a dimostrare quanto più vecchio sia il veneto rispetto all'italiano.
Sabato 21 Gennaio 2017, 22:32
Asserire che la lingua veneta non esiste solo perché la pronuncia e il suono delle parole cambiano nelle varie località è come asserire che la lingua inglese non esiste visto che allo stesso modo la pronuncia e il suono delle parole cambiano da zona a zona, questo sia in Gran Bretagna come nel resto del mondo. Forse è meglio la lingua italiana con le sue varianti?...soprattutto romanesche che dobbiamo costantemente subire in tv?
Lunedì 4 Luglio 2016, 17:16
Quindi con una temperatura esterna di 35 gradi dovremmo tenere il condizionatore a 30?...Quindi continuare a boccheggiare? Esempio fulgido di quanto espone il pneumologo è il people mover.