Roma.No

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Febbraio 2018, 17:40
Il voto agli italiani all'estero deve finire. C'è gente che ha acquisito tale diritto e non è mai stata in Italia per non parlare della conoscenza della lingua. Gente che è fuori dai confini da una vita non dovrebbe influire sulle votazioni a danno di chi in Italia ci vive tutti i giorni.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 01:43
Solo percezione. Grazie Minniti.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 01:39
A quell'età si andava in giro a carnevale con la colt nel cinturone, ci sparavamo sulle gambe con pistole e fucili ad aria compressa i gommini e piombini...non ricordo di tappi rossi, ma certamente di glutei. Facevamo scoppiare le micette tenendole con due dita. Ci azzuffavamo a scuola e non si parlava di bullismo. Però nessuno in classe indossava berretti o abbigliamento che metteva in mostra biancheria intima e ci si alzava in piedi per insegnanti. Ritorvavamo a casa camminando da soli. Se gli insegnanti ci redarguivano o davano una nota, a casa prendevi il resto. Siamo tutti sopravvissuti e abbiamo messo su famiglia. Oggigiorno tutti superprotetti ma tanta paura...mah.
Sabato 17 Febbraio 2018, 16:16
Metodi choc?...ma che fine ha fatto “GLI IMMIGRATI SONO L' AVANGUARDIA DEL NOSTRO FUTURO STILE DI VITA” tanto caro a Laura?
Venerdì 16 Febbraio 2018, 15:15
Giusto prima delle elezioni? Se non erano iscritti all' AIRE non potevano votare dall'estero...adesso si...chissà per chi voteranno...
Martedì 6 Febbraio 2018, 07:12
Bene bene, prevedo una profumata pensione. Un sentito grazie alla nostra classe politica così vicina ai bisogni dei cittadini.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 16:08
"Irregolare e con precedenti per spaccio" sono condizioni essenziali per rimanere sul suolo italiano a lungo.
Lunedì 29 Gennaio 2018, 00:05
La periferia di Parigi da invece il buon esempio da far seguire in tutto il mondo.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 02:02
Rapina da film al Ritz di Parigi: rubati milioni, banditi in fuga...come sempre tutto tranquillo in Francia.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 00:28
Come al solito non ce più cieco di chi non vuol vedere e sordo di chi non vuol sentire. Auguri alle vostre squadre per i piazzamenti CL...anche se per qualcuno di voi la vedo dura.
Domenica 7 Gennaio 2018, 16:35
Non vi passa più con la JUVE, con il VAR o senza, siano sempre li sopra. Forse uberton si è scordato che all'andata fu dato un rigore al Cagliari su fallo inesistente...ah già era contro la JUVE quindi tutto a posto. La settimana scorsa il Napoli viene favorito...nessun problema e nessuna polemica...ah già non era la JUVE. Buona risicata.
Martedì 31 Ottobre 2017, 14:10
Aggredita da un uomo e non viene riportata l'etnia dell'aggressore...a pensare male forse la si azzecca...
Martedì 24 Ottobre 2017, 14:40
Adesso si spiegano in zona industriale i due giorni di fiamme accese e nuvoloni strani. Hanno pulito tutto per non indicare i politici in visita.
Martedì 26 Settembre 2017, 21:53
Da ricordare che la solerte magistratura ha rimesso in libertá qualche mese fa il gruppo che voleva fare attentati a Venezia...quindi per un misero omicidio ti pare che questo lo potevano tenere in galera?...neanche avesse fatto delle fotografie!!!
Sabato 23 Settembre 2017, 22:31
Però a Bolzano la polizia di stato italiana sfoggia un bel POLIZEI sulle fiancate delle auto...ah già, ma lì non è Veneto...e forse neanche Italia.
Lunedì 28 Agosto 2017, 10:59
C'è gente nostrana che lavora tra i 5,25 e i 7,70 all'ora con famiglia, bollette e affitti da pagare...ma siccome lavorano e non si lamentano non fa notizia.
Venerdì 11 Agosto 2017, 07:08
Nell'articolo si parla di tromba d'aria al Cavallino. C'è conferma di ciò o si è trattato di vento fortissimo, ma lineare?
Domenica 16 Luglio 2017, 15:06
Se non si è notata l'assenza,forse significa che sono inutili?...bel coraggio di questi tempi.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 20:01
E come al solito in galera non ci va nessuno...a parte quella persona ( notizia di un' altro giornale) che per un pezzo di formaggio si prende un' anno e quattro mesi. EVVIVA IL VITALIZIO!!!
Domenica 18 Giugno 2017, 17:14
Chissà se gli hanno spiegato che con la cittadinanza italiana arriva una montagna di tasse, gabelle, balzelli, regole e regolette...o i nuovi italiani continueranno a godere di tutte le esenzioni e agevolazioni che gli altri italiani non hanno?
Mercoledì 10 Maggio 2017, 15:00
A Parigi nelle Banlieus è invece tutto a posto vero?
Lunedì 24 Aprile 2017, 18:41
Sarebbe interessante vedere cosa succederebbe se uno di noi facesse la stessa scena del senegalese.
Sabato 22 Aprile 2017, 15:35
Mentre nella tranquilla Francia si va a votare con la paura...di giorno.
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:34
La bella e tranquilla Francia di Anne Hidalgo beli capelli.
Domenica 9 Aprile 2017, 15:12
Arrestarli no vero?...ah gia'...in Italia non si può.
Giovedì 6 Aprile 2017, 18:26
Dalla foto si evince che due persone sono a custodia degli zaini accatastati, a giudicare dal numero degli zaini si direbbe una gita scolastica ben organizzata.
Giovedì 6 Aprile 2017, 18:22
Come al solito EF parla a vanvera..."dando in cambio il nulla"... San Marco, Rialto e la citta` tutta sono il nulla? Be`, allora a milioni di persone ogni anno piace visitare il nulla.
Mercoledì 5 Aprile 2017, 17:17
Perché stupirsi per questa sentenza? Se la magistratura ha liberato gente che stava per mettere bombe, vi pare che metteva in galera uno per furti e violenza? Come al solito un bel grazie di cuore.
Lunedì 3 Aprile 2017, 23:18
SICUREZZA DELLO STATO...quella sconosciuta frase alla magistratura. Peccato che poi in quello Stato sono i cittadini a doverne soffrire di tali decisioni. In questo caso non ci sono interrogazioni parlamentari...bé in effetti non si é trattato di un calcio di rigore non concesso.
Lunedì 3 Aprile 2017, 23:09
«Sgomento per l'attentato, l'Italia è vicina al popolo russo»...mentre la solerte magistratura mette in libertá il gruppo che voleva fare attentati a Venezia. ROBE DA MATTI.