de-senectute

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Luglio 2017, 16:28
Cotesta è la nostra odierna Italia! Continuate con il lassismo e si dovrà andare tutti in Africa fra le tribù per star meglio e più sicuri!
Sabato 22 Luglio 2017, 11:07
Quasi scommetterei che non è stato il furgone ma il cellulare o lo snart....ormai è moda
Sabato 22 Luglio 2017, 08:00
Chi ne è la causa se non della politica? Siamo governati da burocrati e non da esperti tecnici della politica. Non dico altro perché sarebbe una bestemmia!
Venerdì 21 Luglio 2017, 15:25
Non trovo che ci debbano essere scuse,perché si tratta di errore di lettura delle caratteristiche della sacca rispetto alla necessità per la paziente,quindi il risarcimento quanto prima deve essere effettuato e in rapporto alle capacità fisiche e intellettuali della o del paziente.
Giovedì 20 Luglio 2017, 23:09
No,coppertone,con 1200 euro vivono bene in molti paesi,dove la tassazione per i pensionati italiani è quasi nulla e la vita costa molto meno che da noi. Già in Grecia,con la crisi che la avvolge,i nostri pensionati pagano silo su un quinto della pensione e se sanno scegliere il posto giusto fanno i signoretti. Si deve andare su piccoli villaggi di mare non frequentati da n turismo do massa. Io so di molti che stanno benissimo. e conosco bene il territorio (in circa 50 anni!?)
Giovedì 20 Luglio 2017, 22:42
Se queste sono le famiglie dei nostri politici,ben massi siamo! Un povero cristo avrebbe dovuto dare le generalità se no subito in galera,ma di questo nulla a fare.....vergogna,vergogna...non siamo tutti italiani! Se non si saprà quale politico è suo padre,allora meglio che vada al diavolo! Mi fa venire un odio feroce...non li sopporto tipi del genere.
Giovedì 20 Luglio 2017, 22:28
....e vi sono sempre cloro che non vogliono vaccinarsi...diventano gli untori come all'epoca della peste. Non si deve assumere un persona che non abbia il certificato di vaccinazione.
Giovedì 20 Luglio 2017, 22:23
Gli undici pollice verso fan parte della Ius Soli! Date loro la Ius Paradisi per farli contenti.
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:13
Ospitare,ospitare e ospitare....NO selezionare,selezionare e selezionare e via chi non ne ha diritto alcuno.
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:04
Mai baciare i bambini,sono ancora senza gli anticorpi delle varie patologie.
Giovedì 20 Luglio 2017, 15:58
Bravissimo pilota! Merita un elogio questo italiano.
Giovedì 20 Luglio 2017, 15:46
Almeno questi due studiosi han potuto realizzare le loro ricerche in Patria,mentre moltissimi sono emigrati all'estero per esser riconosciuti.Almeno il buco nero resta 9n casa come il nostro governo ed il suo IUS SOLI..........legge di stupidità!
Giovedì 20 Luglio 2017, 08:35
Aggredire un agente con un coltello non è reato...se il coltello è pulito......il giudice (donna) ha pensato da buona domestica!?
Mercoledì 19 Luglio 2017, 15:34
Mandiamo gli imbianchini a Montecitorio,perché con tutte le fumate nere che ogni tanto ci sono,sarà indecente!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 15:31
Il destino è eguale per tutti,chi ha più fortuna e chi meno.Il lavoro contribuisce allo stato di salute nei due versi. Purtroppo molti lavori sono stressanti come quello di primario il quale oltre che il problema operativo ha pure quello della responsabilità. Il fato non guarda in faccia nessuno,ricco o povero,intelligente o stupido.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 09:06
Non tutti siamo eguali,caro lapasoa,o mi son sentito invecchiato dopo gli 86 anni. Fino a quel momento ogni girno facevo una passeggiata di circa 7-6 Kmt.Mi son fermato per l'improvvisa infermità di mia moglie.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 08:52
Tradire la fiducia delle persone è un delitto grave per cui serve condanna esemplare!
Martedì 18 Luglio 2017, 21:43
Che butti via quel sigaro che ha sempre in bocca.
Lunedì 17 Luglio 2017, 22:19
Peccato anche la Croazia si trova nelle condizioni nostre con gli incendi. Spalato è una bella e simpatica città con il suo immenso Palazzo di Diocleziano,le sue piazze e,direi,anche la gente molto cordiale. Ci sono stato nel 1964 e poi nel 1985,quando andavo in Grecia attraverso la ex Jugo facendo soste in vari luoghi.
Lunedì 17 Luglio 2017, 21:52
Certe persone con la loro,nostalgia di quello che non hanno provato e vissuto si rendono ridicoli. Io c'ero e sono stato costretto al servizio militare della Repubblichna per non lasciare mio padre invalido in galera. Così ,sotto mentite spoglie,li ho fregati ed ho collaborato molto col CLN,venendo a cobtatto con persone importanti come Saragat ( e altri dirigenti di industria e di importanti uffici e poi,tutto finito, mi sono messo da parte felice di esser stato utile a parecchi cari amici.Ma questi nostalgici cosa possono dire se non lo han vissuto?
Lunedì 17 Luglio 2017, 17:25
Troppa disparità di trattamento tra quelli che si professano profughi e la maggior parte non lo è ed i nostri cittadini bisognosi. Questo non è giusto...prima i tuoi figli, padre infame e poi gli altri!
Lunedì 17 Luglio 2017, 12:08
Ci sono troppi bagnanti che non hanno l'avvedutezza di fare le cose secondo la loro preparazione e così rischiano grosso e metteno pure a repentaglio anche gli altri. Le buche sono all'ordine del giorno e si formano in breve te,po con le correnti che cambiano e sono diseguali tra sopra e sotto. Miglior cosa nuotare,se lo si sa fare, sumare profondo che non presenta gli inconvenienti dei gondalim più bassi
Domenica 16 Luglio 2017, 08:15
Nostalgico da strapazzo,almeno avesse vissuto quel periodo,ma sa solo quello che ha udito in merito....doveva averlo provato...uno che si infatua di cose che non ha conosciute non è certamente persona stimabile.
Sabato 15 Luglio 2017, 16:40
I soliti stupidi,non capiscono che possono anche creare situazioni letali se vi è qualche anziano con patologie circolatorie.
Sabato 15 Luglio 2017, 07:51
Per conto mio sono dimenticanze imperdonabili.
Venerdì 14 Luglio 2017, 16:14
Vi è pure pericolo per le persone,specie per bambini piccoli.Si deve provvedere altrocché salvare il lupo!
Giovedì 13 Luglio 2017, 08:23
Trenta anni di attesa! Meglio tardi che mai! Italia mia,non aver premura,col tempo maturano anche le nespole,dice il proverbio.
Giovedì 13 Luglio 2017, 08:07
Italia:se non son ladri non li vogliamo!
Mercoledì 12 Luglio 2017, 08:11
Rubate,imbrogliate,fate tutto ciò che vi pare,tanto il confessore vi assolve con un mese di domiciliari e 50 Ave Maria!