de-senectute

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Gennaio 2017, 21:49
Forse chi ha messi i pollici versi sul mio commento è di bocca buona,mangia anche quel che si butta nelle immondizie.Non sappiamo mai come si comportano nelle cucine. Ricordo un ristorante in Sud Croazia che aveva la cucina nel centro di una grande sala con una immensa cappa e transenne attorno Si poteva vedere tutto ma si stava lontani dai cibi......sembrava una sala operatoria di nosocomio.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 21:38
Coincidenza per nuova unione,si cambia!
Giovedì 19 Gennaio 2017, 16:48
Io non do giudizi su ristoranti,perché la prova del cuoco della Clerici mi ha nauseato di qualsiasi ristorante,vedendo i cuochi fare troppe cose con le mani nude. Proprio oggi,es., uno dei cuochi ha messo con le mani la trota sul piatto sopra il contorno sistemandola e quindi manipoland9la tanto già sul piatto.Tutto questo che ogni tanto vedo per quei pochi minuti che attendo il TG mi nausea assai. Io che uso sempre i guanti per manipolare le cibarie per me stesso.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 11:09
Altri nodi al pettine......e chissà ancora quanti ne salteranno fuori.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 08:01
A queste parrocchiane glielo ha ordinato il medico della mutua a lasciarsi corrompere dal prete? Non mi sembra che nel capitolato di assistenza ASL ci sia anche questo. Diventa solo volontà di sa.....senza spaghi.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 21:38
Se avessi un bambino a scuola lo ritirerei da questa e manderei alla malora scuola,ministro e governo. Censuratemi pure,così farò i migliori auguri anche a voi. Vergogna,da che vi è mondo si nasce come natura comanda.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 17:28
home restaurant - social eating - etc - siamo sudditi della regina Elisabetta? Questi politici ormai hanno la mania,che considero stupida,di dare alle disposizioni legislative denominazioni inglesi e poi se vanno a Londra non capiscono un ca.... Questi signori io non li ho in nessuna considerazione ma li reputo traditori del nostro idioma si dolce e bello. Che imparino la nostra lingua,perché molti di costoro mi sembra non sappiano dove sta di casa la sintassi italiana. Non dico altro perché sarebbero bestemmie.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 17:18
Automobilisti/ste sciocchi ve ne saranno sempre...fino a che non impareranno che vi è il freno a mano e la marcia inserita senza la chiave sul cruscotto e,magari,il tappo sotto due ruote se la strada è in forte discesa. Imparare.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 16:51
Perché non succede mai che qualche perfida madre italiana maltratti i suoi figli? Né mio padre e né mia madre mi picchiavano d piccolo se combinavo qualcosa ma mi prendevano e cominciavano a parlare fino a convincermi che certe cose non le dovevo fare. Non ho mai subite violenze in famiglia e si che ero piuttosto vivace,ma le parole erano più forti di ogni punizione.......ed ho imparato come si educano i propri figli.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 16:41
Veramente vergognoso che si arrivi a queste situazioni.Un governo che pensa solo a mantenere sfaccendati che vogliono farsi passare per rifugiati,un governo che parla di diritti acquisiti per sè stesso e lascia nell'indigenza senza lavoro un pover'uomo che non ha colpa alcuna. Col suo jobs act pensa di aver risolto tutto...che chiami le sue leggi con nomi della nostra bella lingua e non usi idiomi da sudditi della Regina Elisabetta e pensi a quei cittadini onesti che soffrono. Mi sento schifato di tutto e provo vergogna a dirmi italiano.....sono arrivato quasi al secolo,ma un periodo peggio dell'attuale non lo ho mai visto,salvo quello della guerra causata da quel maniaco che si era alleato con il pazzo Adolf.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 15:58
Natura si è accanita contro queste povere popolazioni continuamente colpite dai fenomeni sismici. Penso che non si debba più costruire singole abitazioni,ma piccoli condomìni di poche unità abitative,con le più moderne regole antisismiche,abbandonando quei luoghi e costruendo in posizioni più agevolate. Nel tempo poi si provvederà allo sgombero e attivazione dei territori demoliti....imparare dai giapponesi.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 09:17
La delinquenza non si compra al super market,ma la si ha nel cervello fin dalla nascita,un cervello mal riuscito per qualche deficienza strutturale.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 09:01
Spero che la May si trovi con gli europei che decidano di non fare acquisti di prodotti inglesi,ma rivolgano la loro attenzione altrove.Ho sempre avuti in antipatia gli inglesi per il loro comportamento nel mondo. (vedasi le loro ex colonie). Qualcuno forse ricorderà tra i più anziani.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 08:50
Chi ci rimette?......sempre i soliti. Spero che quelli dei diritti acquisiti,cioè rubati,ricevano pochi ratei ancora...per giustizia ed equità.
Martedì 17 Gennaio 2017, 17:06
Ricordo che non entravi in prima elementare se non avevi il certificato dell'Uff. di Igiene sulla vaccinazione ed era ed è ancora giusto per evitare contagio fra i bambini. No volte vaccinarli....ve li tenete a casa!
Martedì 17 Gennaio 2017, 11:10
Ancora in giro....io,se fossi loro,mi vergognerei a farmi veere ma,si sà,la sfacciataggine è grande.
Martedì 17 Gennaio 2017, 11:02
Vatti a fidare dei preti! N0n è certo una gran novità,ma oggi mi sembra sia più attiva la miseria spirituale dei preti,che non un tempo. Forse è che le notizie corrono più veloci di prima.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 22:53
Quei due pollici versi sono di chi non capita l'ironia.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 22:49
La donna morta è di origine italiana! Ecco il perché? Forse.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 22:39
Penso che rari siano i politici che potrebbe essere dei termosifoni per il nordest!!!!! In genere lo sono solo pro se ipse.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 22:34
Che si possa in brevissimo tempo perdere tutte le facoltà cognitive può succedere....conosco due persone che hanno avuto simile processo nel giro di due mesi.....però può capitare quello che sa darla d'intendere molto bene. Di questo ne son certo perché le conosco da più di 70 anni.Se è vero Alzheimer lo riconosco..ho seguito il percorso di 6 - 7 persone conoscenti. Vi sono vari percorsi e vari stadi e varie presentazioni della malattia,ma solo un estraneo non conosciuto dell'interessato potrebbe scoprire la pura verità.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 22:20
Credo che si potrebbe sapere di più sul suo stato mnemonico se un qualsiasi italiano di america gli andasse a far visita con una bella scusa: stiamo cercando tutti gli italiani in America per creare una associazione che tuteli gli italiani su questo suolo.E' un esempio...tanti potrebbero essere i modi furbastri per poterlo eventualmente incastrare. Non medici e giudici e psichiatri o psicologi,ma persone che non destino sospetto alcuno. A meno che a qualcuno possa anadar bene così.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 16:55
I ga pensà che galina vecia fa bon brodo!
Lunedì 16 Gennaio 2017, 16:50
Spesso i parenti sono i peggiori nemici,se hai soldi tanti,tutti ti vogliono bene se non ne hai non ti conoscono.Deve, in certi casi,intervenire la legge.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 08:11
Se la morte è avvenuta per cause naturali,vrebbero dovuto attendere prima gli esiti delle indagini per lamentarsi...ma,si sà,tutto serve per pretendere da coloro che diritto non ne avrebbero....perché sono solo persone che vogliono tutto per dare nulla. I veri bisognosi di solito hanno un po di modestia.
Domenica 15 Gennaio 2017, 22:43
In parte l'affollamento dei P.S. spesso è frutto di qualche medico di base che per cose che potrebbe curare senza problemi,manda al P.S. con una certa facilità.....troppa fatica e responsabilità evitata!!!! Come quelli che hanno la così detta penna facile...mandano in malattia in modo ripetuto,senza verifiche.......gente che cerca di evitare il lavoro...che gli fa schifo.
Domenica 15 Gennaio 2017, 22:28
Fino a un certo punto io ci credo,come credo si possa uccidere anche con la forza del pensiero in molti casi,oppure prevedere una disgrazia con una certa attendibilità. Se fossero ancora vivi G.Veronese e il dr. Elio Maremghi potrebbero confermarlo...io avevo previsto il giusto punto dove un nostro conoscente avrebbe fatto un incidente e con due mesi di ospedale. Se non credete me ne faccio un baffo.
Domenica 15 Gennaio 2017, 08:36
Cosa si aspettava questa docente? di essere premiata? di avere un aumento di stipendio?. Una persona che insegna l'odio così terribilmente non merita certo rispetto e premio. Certe parole si tengono per sè. I non desiderati che non sono rifugiati vanno mandati al loro paese e non resi cadaveri come farebbe la docente....forse discende da padre o nonno SS Hitleriano.
Domenica 15 Gennaio 2017, 08:29
Possibile che il 2017 non abbia messo nel cervello di questi imbecilli un po di quel sale che insegna educazione,rispetto per l'arte e per tutto ciò che cade sulla comunità. Anche lui,povero imbecille,o i suoi genitori pagano i danni recati alle opere pubbliche. Almeno,mentre danneggiano,che cadessero a terra e con una caviglia slogata dovessero andare al P.S. così in un modo o nell'altro si scoprirebbero.
Sabato 14 Gennaio 2017, 22:34
Siamo tutti fratelli,frase sentita sempre...però fra questi frtelli vi sono pure i fratellastri che vengono ad uccidere con i fessi kamicase,che si immolano in nome di un Dio guerriero e crudele che si sono creati loro per comodità. Nessun Dio a questo mono è guerriero e assassino,sono certi fanatici che lo giudicano tale. Quelli che non sono veri rifugiati non hanno sangue rosso ma....nero come la pece. La menzogna cambia il colore del sangue....figuratamente!