de-senectute

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Febbraio 2017, 16:58
Se rinunci al lavoro niente più sussidio di disoccupazione e ti arrangi e Grillo vuole dare lo stipendio di cittadinanza,furbo anche lui...per non dire diversamente.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 16:51
Manca pure la buona volontà....pensate che in Grecia un chirurgo sui 30-35 anni prende 980 € di stipendio e lo straordinario viene pagato al massimo 600 € anche se fa ore per molto di più.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 16:23
Offendere su fb è come gridarlo ai quattro venti....che imparino.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 16:19
Cosa c'è a cena? Francobolli da 95 cents,molto appetitosi.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 16:14
Non sono mai salito su un aereo,neppure fermo in pista....però ho pagato cari i voli non mai fatti. In treno non so se sono arrivato a percorrere 500 Kmt in tutta la mia vita,però credo ne avrò pagati almeno 50 mila. In Italia è sempre così,si pagano i debiti dei mangioni! Per fare rma,sarebbe da tagliare tutto ciò che finisce in......oni,per onorare i nostri sommi poeti!
Lunedì 20 Febbraio 2017, 08:21
Milano o Trpoli di Libia (non quello di Grecia nel Peloponneso).
Lunedì 20 Febbraio 2017, 08:12
I partiti hanno solo bisogno di esser rottamati come le vecchie topolino del 1936,ormai obsolete da secoli. Tutti eguali,non pensano al bene della nostra bistrattata Patria,ma .........solo ai loro vitalizi RUBATI.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 08:06
Questa sia una lezione per il ministro Poletti e anche per altri!
Lunedì 20 Febbraio 2017, 07:57
Se la storia è questa immagino cosa potranno imparare gli allievi.Se invece dipende dalla commissione mandiamo quest'ultima ancora a scuola media ad imparare. La buona scuola di Renzi....ma anche degli altri colleghi dei vari partiti,tutti troppo impegnati con le beghe interne ed intanto tutto va alla malora. Votare? NO,basta,mi vien il vomito.
Domenica 19 Febbraio 2017, 22:00
In effetti un pisolino è veramente ristoratore in tutti i sensi. Io l ho provato centinaia di volte ed anche ora,a 93 primavere,lo faccio tutti i giorni In più effettivamente è un mezzo per risolvere molti problemi;diverse volte se trovavo difficoltà a risolvere un problema a fine giornata di lavoro,durante il sonno lo risolvevo e il mattino seguente in breve tutto era fatto. Pisolino non mi lasciare mai!
Domenica 19 Febbraio 2017, 16:24
Ragazzi,smettetela con le droghe,non capite che per un momento di piacere vi rovinate la vita e pure quella dei vostri cari.Vita ve ne avete una sola,non sprecatela così miseramente. Tutti coloro che in questi blog contro la droga mettono pollici versi significa che sono pure essi degli incoscienti oppure dei delinquenti profittatori dei giovani in consci del pericolo. - Bravo coppertone -
Domenica 19 Febbraio 2017, 09:01
Spesso molte signore hanno la logorrea e i loro occhi non vedono i loro bambini che possono trovare pericolo. Dice bene a simondsen - in vino veritas.
Domenica 19 Febbraio 2017, 08:48
Assicurazione spesso significa -introito assicurato - per loro.non per chi paga il premio annuale!
Sabato 18 Febbraio 2017, 22:08
Una docente brava.........insegnava più materie nello stesso tempo con un solo stipendio!
Sabato 18 Febbraio 2017, 22:01
Perché tengono animali così pericolosi senza sapere come gestirli. Dovrebbe esservi obbligo di corsi particolari per tenere simili bestie e pagare una assicurazione proporzionale alla pericolosità degli stessi.
Sabato 18 Febbraio 2017, 21:51
Se é, come fa notare coppertone, a 4 corsie allora a quello che ha effettuato il sorpasso azzardato dovrebbe essere revocata la patente,anche senza morti in causa.
Sabato 18 Febbraio 2017, 16:04
A questo padre insegnerei la meteorologia.......gli insegnerei molto bene la ROSA dei VENTI!
Sabato 18 Febbraio 2017, 15:57
Si scopron le tombe,si levano i morti.......
Sabato 18 Febbraio 2017, 15:42
Se credono di farci perder tempo ad ogni piè sospinto con il voto.....li mando a quel paese.Non hanno nulla di meglio,invece che pensare alle condizioni attuali del paese.
Sabato 18 Febbraio 2017, 08:13
Volontà! Volli,fortissimamente volli,disse l?alfieri! Tanti auguri di successo a questi signori di buona volontà,che si sono messi in lotta con la sfortuna.
Sabato 18 Febbraio 2017, 08:07
E' stato u7n piccolo disguido,nel suo curriculum ha confuso laurea con LAURA sua moglie!
Venerdì 17 Febbraio 2017, 16:56
Credo ch'ei credesse ch'io credetti che questa voce fosse la verità....ma me ne accorgo invece che tutto finirà in una bolla di sapone come tante altre norme.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 16:52
Un tempo POLITICA era l'arte di governare una nazione e ora cosa è diventata? Un emetico potente...solo a pronunciarne la parola!
Venerdì 17 Febbraio 2017, 11:24
Aspettiamo la risposta di Trump....sarà?!
Venerdì 17 Febbraio 2017, 11:12
Poverini....sono in periodo di addestramento al lavoro.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 10:53
Una piccola bussola sarebbe sempre cosa gradita in ogni caso: io ne avevo una sempre in auto per precauzione.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 10:46
Quando c'era il carbone,se tenevi il finestrino aperto ti vestiva in camicia nera,anche senza tessera,ma correva,magari un poco più piano. E' progresso pure questo.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 22:10
Bene,così potranno sparare a tutti,anche a chi ha concesso loro l'acquisto. Qualcuno è diventato matto?
Giovedì 16 Febbraio 2017, 22:01
Ho bisogno della citrosodina perché non digerisco bene l'indigesta politica italiana!
Giovedì 16 Febbraio 2017, 21:42
Le inavvedutezze si pagano.....le cuffiette sono un'arma per suicidi!