de-senectute

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Settembre 2017, 08:10
Auguriamo a questi giovani di laurearsi in tempo utile senza sprechi di anni e che possano avere un futuro più brillante dell'attuale,dove gran parte deve emigrare perché vengano riconosciute le loro capacità e i loro meriti.
Martedì 19 Settembre 2017, 22:31
Di tutte le bici che vedo circolare,solo molto rare sono quelle in regola con le luci d'obbligo. Se hanno il cataritrangwnte posteriore,spesso è montato fuori posto e non serve a nulla per esser visti di sera. Il giubbetto lo conoscono pochissimo oppure non lo vogliono usare e tutto serve a trovar guai.
Martedì 19 Settembre 2017, 16:35
Chi stupra dovrebbe essere evirato e basta! Altrocché.
Martedì 19 Settembre 2017, 16:21
Le società fornitrici di metano si fregheranno le mani per la felicità......schei che 'rive! e va fora de la nostra scarsela.
Martedì 19 Settembre 2017, 11:57
Non vi è solo quell di Beethoven INCOMPIUTA....ve ne sono parecchie di vecchie e nuove,perché i soldi se li son mangiati certi affamati ben noti per le enormi posate con le quali si sedevano a tavola !!!!??? Chiama il bidello che cancelli bene la lavagna romana!!
Lunedì 18 Settembre 2017, 21:59
Lepanto sulla parte nord del golfo di Korinto. Ora Lepanto si chiama NAFPAKTOS. Attraversandola lungo lamstrda costiera nord golfo sembra una città insulsa,invece fermandosi e andando sulla litoranea si gode un bellissimo panoraMa e vi è un hotel di tutto rispetto (anche come portafoglio).
Lunedì 18 Settembre 2017, 21:44
Dice un tizio che S.Francesco parlava con i lupi....io hoparlato spesso con cani,dolcemente come ad un bambino un fasce e sono diventati amici....ma con certi cani sono poco riuscito....sono irriducibili!!!!??
Lunedì 18 Settembre 2017, 21:28
Filetti di pesce impanati....MAI....una bella orata,un branzino,delle triglie...tutti interi che me li curo io al tavolo...e vi è sempre il pericolo che sia congelato e ricongelato se il ristoratore è disonesto.
Lunedì 18 Settembre 2017, 17:17
Con l'auto certificazione eventuali virus stanno attenti a non intervenire per timore di esser poco graditi. Mi fa ridere questa auto certificazione....i virus la conoscono'
Lunedì 18 Settembre 2017, 17:06
Comunque sia meglio che ci stiano lontani da noi. Chi dice fare rumore,cantare....e se è un lupo intenditore di musica e sente delle stonature cosa ti farà ???!!! Io non vorrei mai provare la sua dentatura.
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:34
Il compenso verrà pagato al lavoratore entro il giorno 15 del mese successivo....int anto se aveva fatto un lavoretto per prendersi un pezzo di pane e formaggio resta a bocca asciutta. Siamo proprio nel ridicolo! Questa è l'Italia democratica ....col ca....volo (per decenza).
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:08
Se non verrà fatta una severa selezione andremo sempre peggio e non ci sarà più ritorno. Speriamo che i ns politici si ravvedano e me tt ano in condizioni le forze di polizia varie a poter agire senza che poi qualche giudice clemente i metta ai domiciliari o addirittura fuori.
Lunedì 18 Settembre 2017, 11:24
A volte il fato è remunerativo....potrebbe colpire chi osteggia e minaccia gli indifesi per handicapp.
Lunedì 18 Settembre 2017, 11:10
Cacciatori per sport e divertimento= potenziali assassini delle povere bestie. Natura le ha messe a disposizione per cibarsi e non per divertirsi. Le distanze vanno rispettate per evitare possibili morti innocenti,perché poi il cacciatore trova,tramite avvocati,ogni cavillo per esser assolto.
Domenica 17 Settembre 2017, 21:51
Ogni euro non meritato e non democraticamente dovuto,dovrebbe trasformarsi per incanto in qualcosa di tremendo!
Domenica 17 Settembre 2017, 21:24
Certe razze di cani per tenerli,i proprietari dovrebbero aver una assicurazione molto forte e fare un corso particolare. Chi non fosse in regola dovrebbe vedere i suoi cani soppressi. Non è possibile che ogni tanto vi siano vittime di queste bestie. Quando vi è una morte,il padrone oltre al resto dovrebbe fare 5 anni di reclusione;imparerebbero a stare attenti ai loro gioielli di bestiacce.
Domenica 17 Settembre 2017, 15:50
Forze di polizia,carabinieri,VVF,ambulanze e tutti altri servizi di emergenza rischiano sempre la loro vita per il bene altrui e poi.....la loro retribuzione è da piangere.
Domenica 17 Settembre 2017, 15:33
La calamita si è presa l'accento....è divenuta calamità.
Domenica 17 Settembre 2017, 11:57
Gli Atenei dell'alta Italia sono molto considerati. Conosco laureati in Grecia nelle nostre università di Padova,Genova,Bologna. Indi di Napoli e Bari. Però medici e farmacisti laureati nelle prime citate godono di maggior fiducia che non gli usciti da Napoli e Bari. Da Napoli conosco due fratelli sposati su due sorelle tutti quattro usciti da Napoli. Sono bravi ragazzi,gentili democratici;son stato al battesimo del loro primo figlio che ora ha 28 anni.
Domenica 17 Settembre 2017, 11:46
Bestiqch che sei - Non gradito il suo commento di fronte ad una morte improvvisa....faccia ammenda. Queste notizie non le trovo mai gradite.
Sabato 16 Settembre 2017, 22:25
E'bello ciò che piace. Quante ragazze sono belle più di tante proclamate MISS,ma non si presentano a concorrere.
Sabato 16 Settembre 2017, 17:57
Quanti fascisti di fede a fine guerra sono convogliati nel PC caro Fiano. Sono anche divenuti parlamentari. Li conoscevo molto bene,eravamo amici. Uno di questi era un poco più anziano di me ed era capo centuria dei giovani fascisti e poi era volontario delle camice nere in jugoslavia nella guerra. Ormai non vi è più...erano 4 fratelli e sono morti tutti. Perciò occorre la stessa legge anche per il vecchio PC. Comunque la storia non deve ripetersi!
Sabato 16 Settembre 2017, 17:16
Se sentite il botto di una grande esplosione non spaventatevi perché sono le nostre palle che scoppiano stanche di vedersi contornate da tanta gente che diritti di asilo non dovrebbe averne,perché molto meno sono coloro che realmente hanno bisogno di aiuto,altri sono per far la bella vita sulle spalle italiche,checché ne dicano certi signori.
Sabato 16 Settembre 2017, 09:43
Tre milioni stanziati,lavori iniziati e poi tutto fermo! Siamo alle solite e i soldi dove sono? Sul mio conto in banca no di certo! VERGOGNA!!! Sole a scacchi ci vuole!
Venerdì 15 Settembre 2017, 22:26
Ha patteggiato e restituiti circa 5 mln,ciò significa che si sentiva in colpa e allora questi avvocati cosa faranno,lo laveranno da testa a piedi per farlo innocente. Così vengono presi per i fondelli anche tutti gli italiani e questa si chiama giustizia! E questi grandi del FORO intanto si gonfiano ancor più il loro conto in banca sostenendo una innocenza inesistente di persone disoneste. Galan è sempre stato antipatico a gran parte di cittadini per il suo fare subdolo e altezzoso. Rivedano il processo,chissà che la pena cresca come la gramigna.
Venerdì 15 Settembre 2017, 08:38
I bulli sono come le "BEVARASSE" pescate vicino ad uno scarico fognario: inquinate e velenose!
Giovedì 14 Settembre 2017, 23:00
Spesso nella ricreazione coloro che devono sorvegliare stanno chiaccherando fra di loro e sfugge ciò che dovrebbero vedere.In più i piccoli sono sempre un poco discoli. Io ho visitata una scuola nell'isola di Leros (Grecia) e durante la ricreazione giocavano calmi,perché le maestre era sempre guardinghe. Poi ci hanno fatto un piccolo rinfresco ed una bambina ha presa sotto braccio mia moglie chiamandola nonna (in Greco)....erano settanta anni che mia moglie era uscita da quella scuola,allora italiana.
Giovedì 14 Settembre 2017, 22:36
Barufa in famejia!
Giovedì 14 Settembre 2017, 22:24
IUS SOLI= importatore di diritti non diritti. Apolidi e a 18 anni,se meritevoli in tutto allora la cittadinanza. Altrimenti rischiamo di tenersi in casa dei terroristi in sodo.
Giovedì 14 Settembre 2017, 22:10
I genitori dei no-vax dovrebbero esser obbligati a stipulare una congrua assicurazione se per colpa loro qualche altro ne subisce serie conseguenze. Democrazia non significa faccio quel che voglio io e voglio leggi per mio uso e costume.