#gazzettino218108

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Luglio 2018, 12:57
Dalla razza del cane, si evince che, la signora può essere proveniente, solo da certi luoghi della penisola. Chiedo lumi ai sapienti Sigg. enricosecondo & coppertone. Grazie!
Martedì 17 Luglio 2018, 12:32
Parole sante!!!
Lunedì 16 Luglio 2018, 12:22
cosi a naso... fare certe affermazioni, ti distingue.
Sabato 14 Luglio 2018, 12:16
Io, di certo e altri appassionati vela. Grazie Mirella Piccin
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:15
Mi sento, solo di dire: giovani abbiate rispetto della vs vita! Ai cari del giovane, vanno le mie sentite condoglianze. Da un nonno
Venerdì 13 Luglio 2018, 11:59
Paesani tuoi e di coppertone, tutti santi?
Giovedì 12 Luglio 2018, 22:46
Sicuramente, l'autista del mezzo d'opera ha tentato di non "asfaltare" l'auto.
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:52
Conoscendolo di persona, ti rassicuro che alla fine ha pagato da bere a tutti.
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:42
Questo giovane medico, ha certamente bisogno di un sostegno. Lui è vittima, come tanti, dell'alcool, spero che lui, con la sua intelligenza lo riconosca è tutto si risolve. A lui, i miei auguri.
Lunedì 9 Luglio 2018, 22:41
... non siamo a napoli, non siamo a napoli, non siamo a napoli. Scommetto che di notte, sogni di essere proprio a Napoli e goderti un mondo scorrazzando in bici senza casco!!!
Sabato 7 Luglio 2018, 19:56
...lei,come gommista di fiducia, non avrà mica coppertone? Perchè ne conosco alcuni, nella sua zona, che le farebbero un ottimo prezzo, anche loro in nero.
Sabato 7 Luglio 2018, 11:32
Dove? in Portogallo
Mercoledì 4 Luglio 2018, 12:36
Un tempo non ci facevano caso...a troppe altre cose. Credo che oggi, fatti del genere dimostrano quanta inciviltà persiste.
Venerdì 29 Giugno 2018, 14:26
mister Metzeler lei sì, che sa tutto del napoletano mi fa venire dei dubbi. Sarà mica originario di quei luoghi?
Martedì 26 Giugno 2018, 11:06
Nulla giustifica, questi assalti omicidi. Non si può accettare una simile barbaria!
Martedì 12 Giugno 2018, 11:22
...giusto così, a 72 anni occorre una "badante" a pagamento!
Mercoledì 6 Giugno 2018, 12:54
Auguro tutto il "bene" del mondo a questo mostro!
Mercoledì 6 Giugno 2018, 12:48
Una notizia più chiara e positiva, per chi è direttamente interessato. Grazie
Sabato 2 Giugno 2018, 21:17
Se intende il padrone dei cani, sono con lei.
Venerdì 1 Giugno 2018, 18:52
...pessima notizia, bisogna stare, solo bene!!!
Lunedì 28 Maggio 2018, 14:33
...speriamo che il prefetto non ci mandi sul lastrico. Comunque sia, per ridare vita a qualcosa di così bello, quoto!
Sabato 26 Maggio 2018, 18:17
...si sono solo aiutati vicendevolmente.
Sabato 26 Maggio 2018, 12:05
...complimenti alla signora!!!
Venerdì 25 Maggio 2018, 19:38
Coda di paglia?
Sabato 9 Aprile 2016, 12:37
...imparare i fondamentali del baseball potrebbe essere una soluzione!
Venerdì 18 Settembre 2015, 13:44
enricosecondo ...anche di te!
Mercoledì 8 Aprile 2015, 20:48
santino55 Ma quanto umano è lei!
Venerdì 3 Aprile 2015, 22:15
Rubare alla Croce verde è semplicemente una vigliaccata di cui vergognarsi. Io non credo che sia necessario chiamare in causa sempre, l'Italia e le sue leggi, questi sono predoni famelici e basta.