#gazzettino218108
belluno / 15 Marzo 1946

Commenti pubblicati:
Giovedì 30 Agosto 2018, 02:02
...e intanto questi stuprano, in nome del popolo italiano!
Domenica 26 Agosto 2018, 12:27
...ma io, che sono stato molestato-violentato molto spesso, cosa devo dire? Che bei tempi e basta!
Giovedì 23 Agosto 2018, 21:38
...il tanto decantato, "fascino rom"?
Domenica 12 Agosto 2018, 12:54
Lo avrei giurato!
Venerdì 3 Agosto 2018, 13:56
...già da ragazzo mi fu insegnato, di stare lontano dagli alberi durante un temporale. Condoglianze ai suoi cari.
Martedì 31 Luglio 2018, 23:58
... ti stringerei la mano e ti offrirei da bere! Non è cosi salutare, o no?
Martedì 31 Luglio 2018, 16:22
Spero che sia una barzelletta, altrimenti siamo messi maluccio.
Domenica 29 Luglio 2018, 11:08
...anche le pecore di laggiù, sono oggetto delle sue critiche?
Domenica 29 Luglio 2018, 10:27
...contro i burini spallini
Giovedì 26 Luglio 2018, 14:24
Gli italiani sono i peggior turisti in assoluto!!!
Domenica 22 Luglio 2018, 10:47
Il Firestone, ha detto la sua. Augh Io, invece porgo le miei condoglianze a chi ha perso un caro.
Martedì 17 Luglio 2018, 12:57
Dalla razza del cane, si evince che, la signora può essere proveniente, solo da certi luoghi della penisola. Chiedo lumi ai sapienti Sigg. enricosecondo & coppertone. Grazie!
Martedì 17 Luglio 2018, 12:32
Parole sante!!!
Lunedì 16 Luglio 2018, 12:22
cosi a naso... fare certe affermazioni, ti distingue.
Sabato 14 Luglio 2018, 12:16
Io, di certo e altri appassionati vela. Grazie Mirella Piccin
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:15
Mi sento, solo di dire: giovani abbiate rispetto della vs vita! Ai cari del giovane, vanno le mie sentite condoglianze. Da un nonno
Venerdì 13 Luglio 2018, 11:59
Paesani tuoi e di coppertone, tutti santi?
Giovedì 12 Luglio 2018, 22:46
Sicuramente, l'autista del mezzo d'opera ha tentato di non "asfaltare" l'auto.
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:52
Conoscendolo di persona, ti rassicuro che alla fine ha pagato da bere a tutti.
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:42
Questo giovane medico, ha certamente bisogno di un sostegno. Lui è vittima, come tanti, dell'alcool, spero che lui, con la sua intelligenza lo riconosca è tutto si risolve. A lui, i miei auguri.
Lunedì 9 Luglio 2018, 22:41
... non siamo a napoli, non siamo a napoli, non siamo a napoli. Scommetto che di notte, sogni di essere proprio a Napoli e goderti un mondo scorrazzando in bici senza casco!!!
Sabato 7 Luglio 2018, 19:56
...lei,come gommista di fiducia, non avrà mica coppertone? Perchè ne conosco alcuni, nella sua zona, che le farebbero un ottimo prezzo, anche loro in nero.
Sabato 7 Luglio 2018, 11:32
Dove? in Portogallo
Mercoledì 4 Luglio 2018, 12:36
Un tempo non ci facevano caso...a troppe altre cose. Credo che oggi, fatti del genere dimostrano quanta inciviltà persiste.
Venerdì 29 Giugno 2018, 14:26
mister Metzeler lei sì, che sa tutto del napoletano mi fa venire dei dubbi. Sarà mica originario di quei luoghi?
Martedì 26 Giugno 2018, 11:06
Nulla giustifica, questi assalti omicidi. Non si può accettare una simile barbaria!