GinogaZ

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Giugno 2018, 14:35
Ma basta con queste sparate a cadenza oraria. Che intanto si occupi (sul serio) delle piccole cose utili che si possono fare nell'immediato e le faccia senza strombazzamenti. Chi chiacchiera tanto lavora poco. Sta stufando...
Sabato 16 Giugno 2018, 21:31
Quel povero animale è una tartaruga ...non una carretta.
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:30
Mi sembra chiaro che Salvini non sia avviato alla carriera diplomatica (e l'università l'ha pure abbandonata) ma strumentalizzare tutto ciò che dice mi sembra veramente becero. Non c'è nemmeno il barlume di una giusta opposizione politica ma solo il desiderio di vendetta degli sconfitti senza onore.
Giovedì 14 Giugno 2018, 21:50
Spero che l'Aquarius non sia stata solo un po' di propaganda e poi tutto torni come prima. Il Sindaco di Cona ha ragione e su Salvini ho parecchie riserve nonostante anch'io abbia riposto delle speranze in questo Governo.
Giovedì 14 Giugno 2018, 17:34
I Dogi della Serenissima, per governare Venezia, dovevano metterci soldi DI tasca propria. Adesso Venezia funziona al contrario, chi la governa li mette IN tasca propria. Sarà anche per questo che non funziona più nulla?
Giovedì 14 Giugno 2018, 17:24
La secondaria di primo grado sono le medie, non il liceo.
Giovedì 14 Giugno 2018, 14:25
Che se li ottieni così sono tracciabili, se vengono da giri strani no.
Giovedì 14 Giugno 2018, 13:02
Sono scortati, controllati e riforniti. Il Mediterraneo non è l'Atlantico. Dispiace dirlo ma il pietismo si sta esaurendo a causa di chi specula sulla loro pelle e di chi ha lasciato che così fosse. Tutto il resto è ipocrisia.
Giovedì 14 Giugno 2018, 12:53
Guarda che i generali guardano da distante con il binocolo e davanti, a farsi ammazzare ci sono i fanti (il popolo). La guerra moderna sarà pure diversa ma metaforicamente il risultato è sempre lo stesso. Lascia perdere, và, goditi la pensione.
Giovedì 14 Giugno 2018, 12:45
Bene. Richiamatelo all'ordine che la campagna elettorale è finita. Nel gioco di squadra si fa così.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 17:35
L’art. 62 del decreto delega (la buona scuola di Renzi, ministra la Fedeli) recita che “le alunne e gli alunni della scuola primaria sono ammessi alla classe successiva e alla prima classe della scuola secondaria di I grado anche in presenza di livelli di apprendimento parzialmente raggiunti o in via di prima acquisizione”. Stessa cosa per la secondaria di primo grado. In altre parole vanno promossi anche se sono insufficienti. Quanti lo sanno? Vuoi vedere che il ricorso lo vince?
Mercoledì 13 Giugno 2018, 17:21
Mah, sai, mi risuonano ancora nelle orecchie le parole di Zaia che diceva che è ora di finirla di mantenere Roma con le nostre tasse, che devono rimanere in Veneto. La realizzazione di questi proclami ridurranno le entrate del suo amico Salvini, che forse non si è ancora accorto di essere un Miinistro del Governo italiano e non del governo della padania. Questa è stata la propaganda del referendum.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 17:11
Non preoccuparti per Zaia che ha già fatto buoni investimenti sul prosecco. Si godrà tranquillamente il suo futuro alla salute dei leghisti.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 17:04
Apprezzabile la fermezza del Presidente del Consiglio e del Governo. A Salvini vorrei dire che gli italiani sono con tutto il loro Governo non con lui e basta. Vedi di darti una calmata Salvini e fai bene il TUO lavoro se vuoi la riconoscenza degli italiani.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:34
Ne abbiamo evitati 600 e ne sono arrivati 900. Robe da matti. Non so se ce la caviamo.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:07
Io credo che la flat-tax, se non gestita veramente bene e con grande capacità di gestione del bilancio, sia una vera stupidaggine (per non dire di peggio) con nessun effetto di equità sociale, di crescita economica e con molti molti dubbi di sostenibilità. Per chiarezza, lo dico senza essere portatore di un pensiero di sinistra.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 11:05
Sì, i francesi sono di un'antipatia unica, però bisogna anche ricordare che quando Napoleone si è presentato all'ingresso del porto di Venezia i veneziani erano alla frutta e Manin se l'è fatta sotto senza nemmeno tentare una difesa. Non erano nemmeno il più pallido ricordo della Serenissima della battaglia di Lepanto. Lascia stare, và.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 10:56
Le tue parole sono l'esempio più eblematico di che cosa significa fare un governo (fidarsi) con la Lega.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:24
La doppia c ha fatto la differenza.
Martedì 12 Giugno 2018, 22:30
Purtroppo la Gioconda se la sono comprata (così almeno si dice). Ma, comunque, a esssere pignoli, hanno ancora tanta roba frutto delle famose spoliazioni napoleoniche (rubata), depredata a mezzo mondo. L'umiltà e la correttezza non sono mai state caratteristiche dei francesi. Da colonialisti non hanno nulla da insegnare a nessuno e la vergogna della guerra d'Algeria (in epoca "moderna") dovrebbe consigliare tutt'ora un profilo basso nel giudizio verso altri Stati.
Martedì 12 Giugno 2018, 19:50
Non ci posso credere, hanno scoperto tutti i buoni sentimenti. Però, a me sembra che assomigli più una sindrome da panico che umanità. Tutti a offendere ma proposte di accoglienza nessuna. Mi sembra l'Europa che si avvia verso il 1915 dopo i buoni sentimenti di fine '800
Martedì 12 Giugno 2018, 15:13
E Salvini propone la flat-tax rinunciando nel contempo ad entrate fiscali che verrebbero meno con le concessioni autonomiste? Mi sa che questo propone troppe cose. Poi quando si accorgerà che non può farle inizierà ad accusare gli altri di impedirglielo, ci scommetterei. Non vorrei che si facesse cogliere da delirio di onnipotenza.
Martedì 12 Giugno 2018, 12:37
Beh, dài, se i preti credesserero veramente nel giudizio di Dio si comporterebbero diversamente (ma molto diversamente) anche loro. Evidentemente, sono i primi a non crederci.
Martedì 12 Giugno 2018, 08:51
Qualsiasi fosse stata la scelta sarebbe stato un alimento avariato. Si prova a non morire avvelenati scegliendo ciò che si ritiene meno tossico. Per nostra colpa (di tutti, nessuno escluso, anche di chi crede di poter dare lezioni ad altri) abbiamo selezionato una classe dirigente mediocre e adesso ne paghiamo le conseguenze.
Lunedì 11 Giugno 2018, 18:14
Croazia sempre più cara e con servizi mediocri che non giustificano i prezzi. Del diportismo non mi interessa ma anche tutto il resto è così.
Lunedì 11 Giugno 2018, 17:31
Te lo posso già dire io: no.
Lunedì 11 Giugno 2018, 17:28
Guarda che gli spagnoli prima li accolgono ma poi li rimandano a casa. Lì non ci sono immigrati che bighellonano per le strade al costo di 35 euro al giorno cadauno.
Lunedì 11 Giugno 2018, 13:39
Anche l'astio e il giudizio preconcetto nei confronti di chi non la pensa come te sono brutte bestie.
Lunedì 11 Giugno 2018, 13:30
Troppo como per l'Europa (in testa a tutti Germania e Francia) che si fermassero tutti Italia. Malta ha sempre detto NO, qualcuno ha preso provvedimenti o comminato sanzioni? facile essere umani quando sono gli altri ad occuparsi del problema. Ennesima dimostrazione che l'EU non esiste se non per il vantaggio economico di pochi (pochissimi) stati e che l'ONU è solo uno strumento servile.
Lunedì 11 Giugno 2018, 13:18
Hai idea di che cos'è rimasto in Italia? Più di metà degli stabilimenti è all'estero ed è prevista l'apertura di stabilimenti anche in Cina. Non a caso gli ex FIAT ora si chiamano FCA Italy. Gli unici marchi rimasti italiani sono Ferrari e Maserati. Mi chiedo qual è la tua necessità di giustificare simili imprenditori.