GinogaZ

Commenti pubblicati:
Venerdì 28 Luglio 2017, 16:32
Mi fa rabbia che siano buttati via tanti soldi inutilmente e mi fa rabbia anche chi li difende per fede politica. Se qualcuno getta dalla finesta i soldi di tutti che importanza ha se è rosso, nero, verde, bianco... Per me è reato di truffa, se non furto, ai danni del popolo. Non c'è giustificazione che tenga.
Venerdì 28 Luglio 2017, 16:24
Ti informa di un potenziale pericolo e non ti va neanche bene? Irrecuperabile...
Venerdì 28 Luglio 2017, 16:14
Se qualche volta si astenessero dal pontificare eviterebbero il peccato di superbia e assolverebbero al voto di umiltà. Proprio non riescono a fare a meno di entrare nella vita degli altri rispettando i drammi e i dolori altrui senza giudicare. Purtroppo vivono nel loro mondo protetto che non è quello della gente comune.
Giovedì 27 Luglio 2017, 09:59
Quello che ne farebbe qualsiasi speculatore. Diciamo che sono investimenti.
Giovedì 27 Luglio 2017, 09:54
Circa 960 euro a tablet. Uno sproposito, ma tanto non sono soldi suoi.
Giovedì 27 Luglio 2017, 09:16
Il M5S ha iniziato la battaglia sull'abolizione dei vitalizi molto prima di tutti gli altri. Ora il PD se ne appropria per fare propaganda elettorale poi, come dice lob, cercheranno il modo subdolo per provare a far saltare l'approvazione definitiva. Se non passerà naturalmente sarà colpa degli altri ma loro si saranno creati l'immagine di salvatori del popolo, come hanno sempre fatto i comunisti. Spero che si avveri anche il "pericolo" della retroattività paventato da Berluscuni perchè è giusto che la pensione sia parametrata ai contributi versati. Ma questa in Italia è fantascienza...
Martedì 25 Luglio 2017, 19:10
Fino al 1990 viveva ancora qualche orso allo stato natura le nelle momtagne dl Brenta. Era il secolo scorso, d'accordo, ma sono passati meno di trent'anni. Chi vive in quei posti ha tolto l'habitat disboscando e cementificando. Poi se vogliamo parlare di numeri c'è una possibilità su cento di essere uccisi da un orso se paragonato alle persone morte per attacco di una vespa (insetto) o semplicemente di un cane. Persino una su venti rispetto alle mucche che ci danno il buon latte e le bistecche loro malgrado. Non parliamo poi della possibilità di essere uccisi volontariamente da un essere umano. Questi sono i numeri, poi ognuno la pensi come vuole. Però, per cortesia, non spariamo bufale a vanvera.
Lunedì 24 Luglio 2017, 19:00
La costante ostilità la alimentano questi pseudoattivisti difendendo l'indifendibile. Il polizziotto mi sembra abbia usato un linguaggio forse politicamente scorretto ma non offensivo. Gli attivisti (che sicuramente non hanno fatto la naja visto che sono così "sensibili" a questo linguaggio) dovrebbero anche precisare che cosa ha fatto quell'altro.
Lunedì 24 Luglio 2017, 16:16
Ci trattano proprio come bambocci! Da questi bei tomi ci siamo fatti trascinare in Libia (grazie anche alla lungimiranza del prode Napo) creando l'attuale ingestibile situazione che in Europa si ritorce solo contro di noi. Adesso ci trascinano "a nostra insaputa" in trattative destinate al fallimento. Fortuna che Gentiloni ha terrorizzato l'Europa intera piegandola ad accettare le nostre condizioni...
Lunedì 24 Luglio 2017, 16:04
Invece con i dati che ha lei è in grado di confermare le stime del FMI?
Lunedì 24 Luglio 2017, 15:49
Studentessa (probabilmente fuori corso) che si mantiene facendo la escort... Anche questo è diventato normale. Non mi si venga a dire che è così remoto il rischio di incontrare questi deviati facendo il mestiere.
Domenica 23 Luglio 2017, 10:44
Se in Regione sono disposti ad assecondare queste panzanesignifica che sono complici. Visti i danni già fatti dalla giunta nel settore caccia non mi meraviglierebbe.
Domenica 23 Luglio 2017, 10:35
Dò ragione a lapasoa. La manifestazione è un'americanata ma Alex è una grande persona. Una volontà e un coraggio esemplari senza strafottenza. Grande Alex!
Domenica 23 Luglio 2017, 09:15
Non per difendere Roma ma tutto il Veneto conta poco meno di cinque milioni di abitanti mentre Roma da sola ne conta circa tre milioni. Questo non giustifica tutto ma i rifiuti sono un grande affare per le mafie e di questo si è avuta conferma anche in Veneto.
Domenica 23 Luglio 2017, 08:51
Ho sentito il terremoto del Friuli del 1976 e le scosse recenti dei terremoti in centro Italia ma non ho mai sentito un aereo cadere, quindi non mi rende l'idea e non capisco se questo abbia delle caratteristiche particolari.
Domenica 23 Luglio 2017, 08:43
Spera, spera. Ricorda che la Serenissima ha consegnato le chiavi della Citt√† a Napoleone senza colpo ferire. La causa del tramonto di Venezia sono i veneziani. I singulti di orgoglio di una poplazione che non esiste pi√Ļ vanno bene per i romanzi e per le lamentele. Nel concreto con il sindaco di venezia e con il presidente della regione stiamo a zero assoluto. A meno che tu non sia in grado di fami un elenco di cose importanti fatte (ricordando he Zaia governa da otto anni).
Domenica 23 Luglio 2017, 08:33
Guarda che sull'immigrazione dalla Regione sono venuti tanti bla, bla e basta. Segnali pur se minimi di misure concrete: zero. L'indipendentista che vive sperando...
Venerdì 21 Luglio 2017, 15:49
Che la si pensi in un modo o nell'altro poteva semplicemente starsene zitto. Lui non c'era. Le ipotesi su ciò che vrebbe potuto essere non hanno senso. E' andata così, è morto il "cattivo", quindi?
Venerdì 21 Luglio 2017, 15:38
Vabbè mi pare di capire che lei un irriducibile, di quelli che hanno fatto felice Napolitano. Da inconsapevoli si vive meglio, in effeti.
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:32
Già che cita anche Pertini forse va ricordato che di regola non faceva vacanze estive di questo tipo e proprio a Selva di Valgardena soggiornò nella casernma dei Carabinieri. Per quanto riguarda la storia d'Italia, Napolitano non partecipò nemmeno alla resistenza perchè faceva parte dei Gruppi Universitari Fascisti, mente Pertini si fece galera per motivi politici e poi fu partigiano. Bella differenza tra i due "compagni" Presidenti, no?
Venerdì 21 Luglio 2017, 12:51
Mah, sai, i tempi cambiano e il periodo di Italia repubblicana non √® sempre stato uguale. Ora c'√® pi√Ļ informazione (non sempre viene dalla stampa) e qualche motivo in pi√Ļ per incavolarsi.
Venerdì 21 Luglio 2017, 12:47
Napolitano nella sua vita ha lavorato? Ammetto che questo non o sapevo.
Venerdì 21 Luglio 2017, 09:08
Già, ma non è una consolazione nè una giustificazione.
Giovedì 20 Luglio 2017, 14:09
Il principio è giusto ma, soprattutto, è un bell'affare per comune e società di noleggio. I locali sanno dove sono e agiranno di conseguenza mentre ai turisti arriveranno le multe conclusa la stagione turistica. In tutto questo la prevenzione dov'è?
Giovedì 20 Luglio 2017, 13:30
Troppi elogi per un comportamento meschino. Quel cane non è in grado di fare un ragionamento "raffinato" come il suo e sta soffrendo a morte per qualcosa che non capisce. Pensi che nonostante la vigliaccata quel cagnolino accoglierebbe comunque la sua padrona con gioia immensa. Chi dei due è migliore secondo lei?
Giovedì 20 Luglio 2017, 12:41
Di balenghi apparentemente normali che girano ce n'√® di pi√Ļ di quanti pensiamo. A me √® successa quasi la stessa cosa con un noto e stimato commerciante veneziano, con mia figlia di quattro anni in auto. La polizia mi sconsigli√≤ di fare denuncia perch√® questi avrebbe sicuramente "trovato" dei testimoni (visto che non ce n'erano, e considerato lo status del soggetto) che avrebbero smentito la mia denuncia. Mio bisnonno soleva dire: "Schei e amicissia orba ea giustissia". Chiss√† come andr√† a finire con questo campione che ha pure il pap√† noto politico.
Giovedì 20 Luglio 2017, 12:08
Mica tanto, è morto prima...
Mercoledì 19 Luglio 2017, 22:24
O earno su scherzi a parte o il magistrato è andato fuori di senno. Lo stato non protegge nemmeno i suoi Agenti, figuriamoci quanto pensano a tutelare la popolazione. Siamo completamente allo sbando, non so quanto si potrà continuare ancora in questo modo.
Martedì 18 Luglio 2017, 11:32
Questo è il risultato di tutti quelli che ci hanno gevernato finora. Smettiamola di fare il tifo per questo o quello. Se solo qualcuno avesse governato bene non ci troveremmo in questa situazione.
Martedì 18 Luglio 2017, 11:23
Purtroppo una sentenza avvelenata da troppe ombre, non certo emessa oltre ragionevole dubbio, basata su indagini un po' cialtrone. Dispiace per quella povera ragazza morta pechè se questo non è il colpevole nemmeno lei ha avuto giustizia.