GinogaZ

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Ottobre 2018, 22:05
Ma è il compagno Bonolis che vola con il suo aereo privato? Ah, ma quelli della Leopolda sono quelli che non sanno come vive la gente fuori da lì e si fanno le battutine tra di loro. Simpatici. Loro sì che sono una garanzia per il Paese.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:48
Il posto è già occupato da Renzi.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:35
Consideri i gatti meno intelligenti dei cani? Tu consideri i gatti meno intelligenti del tuo cane, Toscani considera i leghisti meno intelligenti del suo cane e significando di non ritenere il suo cane molto intelligente... Insomma ognuno sopravvaluta la propria intelligenza.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:55
Intanto lui continua a farsi pubblicità... Il suo cane fa anche una figura più intelligente del padrone perchè almeno non parla.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:52
38+62=100, 37+61=98, 40+59=99. Cento è la somma dei due requisti requisiti minimi, e allora?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:44
Inizio di che cosa? Della privatizzazione di tutto?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:39
Giustizia vorrebbe che questo delinquente finisse in galera, dopo aver pagato i soldi evasi sommati a un po' di interessi e che gli venisse revocata la pensione. mi piacerebbe anche sapere quanti anni ha e dove lavorava prima di andare in pensione.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 22:31
Già, però chi di spada ferisce di spada perisce... Dello spandimento di questo pattume quelli del PD sono maestri.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 22:11
E basta con questi condoni fiscali che sono una colossale presa in giro per chi paga tutto onestamente. E Salvini la smetta di alzare i toni su tutto rischiando di fare quello che ha fatto quell'altro Matteo. Per un po' si aumentano i consensi e poi la gente si stanca perchè ogni questione viene personalizzata.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 22:00
Sono intervenute le forze dell'ordine ed evidentemente non hanno rilevato nessun comportamento sanzionabile. Stando all'articolo invece sembrerebbe un comportamento discriminatorio legato a razza e religione ed è punibile penalmente. Sulla consapevolezza della realtà degli studenti di quell'età lasciamo perdere, mi sa che si saranno anche scambiati i numeri di telefono... Su come siano andate le cose ho molte riserve. Ormai questo è un'argomento gettonato e ognuno lo propone a proprio piacimento. Se ci sono comportamenti punibili sono il primo a chiedere severità se sono storielle mezze inventate servono solo a far aumentare l'insofferenza delle persone.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:23
E' una cosa tutta "loro", che non si svolge in un tribunale ordinario. Anche la "sentenza" sarà politica naturalmente. Comunque sia, i ricorrenti fanno proprio schifo. Hanno mangiato e bevuto alla faccia nostra e adesso non vogliono nemmeno cedere gli avanzi. Io li manderei a spalare letame, solo perchè non sono vendicativo.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:05
Se sono finti poveri perchè gli devono trovare una sistemazione alternativa? Questa non l'ho capita.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 11:57
Più che simpatie comunistoidi dichiara di essere proprio tesserato del PD.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 11:50
Noi chi? Toscani è milanese e vive in Toscana, da quanto mi risulta. Non è mica di Treviso, allora lo inviti a casa sua, perchè a Treviso? Ha fatto i soldi con i capitalisto ma gli piace fare il comunista; si diverte così, prendendo per i fondelli il prossimo, da buon compagno.
Martedì 16 Ottobre 2018, 16:41
Sei cacciatore, non c'è dubbio, altrimenti non potresti affermare una cosa del genere
Martedì 16 Ottobre 2018, 12:06
I gatti sono animali incredibili. A volte sembrano esseri soprannaturali.
Martedì 16 Ottobre 2018, 12:01
Ma chi cavolo è 'sta Ferragni.
Martedì 16 Ottobre 2018, 12:00
Anche se non vedo i vigili-rambo va bene lo stesso, mi basterebbe vederli qualche volta fare dei controlli, ma non li vedo mai.
Martedì 16 Ottobre 2018, 11:54
Complimenti. Se si pretende che il Paese migliori con ragionamenti come i tuoi stiamo freschi, senti a mia picciotto...
Martedì 16 Ottobre 2018, 11:30
Il lato tragico è che ci hanno già provato sul serio.
Martedì 16 Ottobre 2018, 11:22
Eh, c'è chi spara pallini e chi spara cavolate, anche se in fondo c'è qualcosa su cui riflettere in ciò che lei dice.
Martedì 16 Ottobre 2018, 11:19
"Normale" con quella bella gente amante della natura.
Martedì 16 Ottobre 2018, 11:17
Capisco lo stato d'animo del momento ma se la defunta fosse rimasta nella chiesetta fino al lunedì successivo non sarebbe successo nulla di tragico. Quando scegli la cremazione le salme rimangono parcheggiate anche diversi giorni, ed è nella norma. Certo, la motivazione lascia perplessi.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 16:55
Salvini è troppo chiacchierone e bulletto. Se ha una strategia lo sta facendo apposta altrimenti è solo stupidità. Secondo me è sopravvalutato anche dai media.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 16:50
Certo, così sarà ancora peggio di prima, con il PD inesistente dove continuano a litigare tra di loro, FI moribonda e tutti gli altri intorno a percentuali di una sola cifra. Sai che bello fare un govenno con 4 o 5 partiti e partitini.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 16:38
Non è giustificabile e basta. Tutto il resto non c'entra e si chiama anarchia. Inutile allora chiedere il rispetto delle regole da parte degli stranieri.
Domenica 14 Ottobre 2018, 21:31
Guarda, ti posso dire che quelli della Lega non mi sono simpatici e non li ho mai votati, ma da quando sono al governo e si sono mangiati tutto l'elettorato di centrodestra sembra che per la sinistra (anche quella europea) siano il male assoluto in modo pregiudigiale. Nella Lega erano rimasti tre gatti allo sbando e ora sono al 30%, così come i 5S. Sarà un caso? Gli italiano sono impazziti (possibile, per carità)? Io vorrei vedere che cosa saranno capaci di fare prima di giudicare. Lo sfacelo del Paese deriva da 70 anni di governi che hanno fatto mediamente schifo, che hanno esaperato le persone e il risultato che hanno prodotto è questo. Ora, gli stessi che hanno disastrato l'Italia vorrebbero raccontare che sono l'unica alternativa a questo governo. No caro, non funziona così. Su questo caso vorrei elementi precisi per poter giudicare, non slogan politici o un pensiero preconfezionato. Questo vale per gli uni e anche per gli altri.
Domenica 14 Ottobre 2018, 19:47
Sai che notiziona. Ci sono sempre stati, poi li hanno sterminati, ora sono protetti e si muovono.
Domenica 14 Ottobre 2018, 19:45
Sono stati in grado di fare una diagnosi con una foto scattata da Pinco Pallino? La prossima volta che hai qualcosa prova anche tu con il tuo medico, vediamo che probabilità hai che azzecci la diagnosi, così poi ci facciamo due risate.