GinogaZ

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Maggio 2017, 14:19
Ennesima cretinata. Questa giunta inconcludente dovrebbe occuparsi meno di ingraziarsi i cacciatori e di pi√Ļ di cose utili. E' da otto anni che non riescono a concludere qualcosa di decente. Adesso tirano in ballo anche gli "auspici" dell'ispra perch√® gli fa comodo cos√¨ premiano anche quei dementi che hanno porto i cinghiali sui colli.
Giovedì 25 Maggio 2017, 14:08
Alla "veneta"...
Lunedì 22 Maggio 2017, 20:43
Ah, beh, certo, c'è sempre di peggio in qualsiasi cosa. Se si ragiona così non si va molto lontano.
Lunedì 22 Maggio 2017, 20:39
Mah, ormai anche lo sanno usare google translate, come lei.
Lunedì 22 Maggio 2017, 20:35
Forse è anche vero, ma il suo Puah è destinato anche a tutta l'atra gente che si definisce produttiva ma che ha contribuito a ridurre ai minimi termini questo paese. Se abbiamo una classe politica indecente è perchè qualcuno l'ha eletta (spesso anche per rappresentare gruppi di potere disonesti). Il settore pubblico non è altro che lo specchio di questa politica.
Lunedì 22 Maggio 2017, 20:28
Come dice bene vircingetorige questi hanno proprio il chiodo fisso. Se non sono loro a comandare piantano grane e basta.
Lunedì 22 Maggio 2017, 15:31
Per ora ho sentito tante chiacchiere, vedremo in seguito i fatti quali saranno.
Lunedì 22 Maggio 2017, 15:29
Ora si può mettere in politica, può vantare titoli che non ha senza correre rischi.
Domenica 21 Maggio 2017, 15:33
Strani i commentatori senza prole. Se fosse successo qualcosa i genitori sarebbero stati accusati di essere poco attenti. In questo caso sono bacchettoni. Difficile sapere che cosa ci sia sotto a questa notizia ma i commenti drastici si sprecano. Senza contare la saggezza da bar che traspare.
Domenica 21 Maggio 2017, 15:17
I locali quando sanno che c'è l'autovelox rallentano davanti e poi viaaa. Forse basterebbe un vigile che si sposta lungo il corso, no?
Venerdì 19 Maggio 2017, 21:50
Lo fanno, lo fanno. Quando fai le segnalazioni ti inventano mille scuse creative per evitare di intervenire, lo so per esperienza. Io la mattina vado a lavorare in bici e le piste ciclabili servono regolarmente da parcheggio per auto e furgoni; le rare volte che ho visto una pattuglia di vigili passare fingono tranquillamente di non vedere. E' inutile che assumano i vigili rambo se poi non fanno controlli seri sulle strade.
Venerdì 19 Maggio 2017, 21:39
Speriamo, sarebbe un bell'autogol del querelante.
Venerdì 19 Maggio 2017, 21:31
Mi sembra una buffonata. Ci sono enti che il cittadino non sa nepure che esistano quindi tanto meno sa chi ci sia dentro, quindi mi chiedo come faraà ad esprimere un giudizio. Soprattutto, però, il problema è una classe dirigente mediocre piazzata in maniera clientelare che, guarda caso, prende sempre il massimo premio di risultato. Basta che restituisca i favori a chi li ha piazzati. E' questa che poi dovrà dare le pagelle: con che criterio? Infine, con i blocchi del turn-over, la maggior parte dei dipendenti è vecchia bacucca, hai voglia di fare visite fiscali, che fatte a tappeto costeranno un patrimonio. Mi piacerebbe sapere quante partecipate sono state eliminate nel frattempo, con i relativi carrozzoni, tanto per dire. Insomma, soliti bidoni di questo governo annunciati con la fanfara.
Venerdì 19 Maggio 2017, 15:13
Chissà perchè noi non riusciamo mai ad accorgerci di tutte queste belle cose. Lo stipendio è sempre lo stesso da dieci anni, la benzina sale e scende come gli pare, le bollette e le tasse non diminuiscono... Probabilmente loro hanno cambiato pianeta e lenostre sono solo percezioni.
Giovedì 18 Maggio 2017, 21:43
Ok, sempre meglio di come funziona al sud ma non vedo tutte queste meraviglie del modello veneto. Ci sono tante cose che funzionano e altrettante che non funzionano e anche la nostra classe politica è ad un livello abbastanza mediocre. Credo che da chi ci governa dovremmo pretendere qualcosa e non accontentarci.
Giovedì 18 Maggio 2017, 21:36
A quale Morosin si riferisce?
Giovedì 18 Maggio 2017, 21:26
Strano, questa notizia sui 5S di Chioggia non riesco a trovarla da nessuna parte. Mi può citare la fonte per favore?
Giovedì 18 Maggio 2017, 10:45
Su' dai, Giorgio, non disturbare le persone che lavorano e che non hanno il tuo vitalizio da povero compagno. Prenditi un po' di vacanza così ci lasci un po' in pace, che di danni ne hai gia' fatti abbastanza.
Giovedì 18 Maggio 2017, 10:35
Strano perchè anch'io ho la sua stessa "percezione". Come al solito i numeri non corrispondono a cio' che vediamo. Mah, sara' come per la temperatura, c'e' quella reale e quella percepita.
Giovedì 18 Maggio 2017, 10:28
Forse √® andata cos√¨ e forse no. Di sicuro la conclusione doveva essere questa. Non credo ci siano dei veri e propri colpevoli di aver provocato la morte di questo ragazzo ma credo anche che pi√Ļ di una persona sappia come √® veramente andata e non l'abbia detto. Sono ambienti dove √® meglio non scavare troppo e dove gli avvocati sono molto ben pagati. Ai genitori rester√† per sempre il vuoto di questa perdita (immaginate se fosse vostro figlio) ma forse √® meglio per loro non passare la vita a cercare un colpevole. Pace all'anima di chi √® morto, anche se √® sempre facile parlare quando le cose non ci toccano personalmente.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 16:59
Anche questo certo un gran lavoratore, agli arresti domiciliari per per aver lavorato molto con la roba degli altri.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 09:27
Noi chi? Parla per te che io sono veneto al 100% dall'epoca degli antichi euganei e non la penso per nulla come te.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 09:23
Non preoccuparti che il sangue ce lo toglieranno quando, oltre ai pedaggi autostradali decisi da Benetton che hanno ormai costi esorbitanti, dovremo pagare anche il pedaggio della pedemontana. Smettiamola di additare sempre chi è peggiore per giustificare quello che non va qui. Il meglio del peggio non risolve nulla.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 09:18
Sono d'accordo che il sud è un peso improduttivo per il paese ma intanto guardiamo lo schifo che c'è a casa nostra prima di occuparci di altro. Assolversi perchè c'è sempre qualcuno di peggiore non risolve nulla.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 09:15
Mi pare..., mi pare..., insomma, tutto a posto. Non vorrete mettere in crisi questo governo che deve durare fino a settembre per maturare i vitalizi, no? Ma a che santo dobbiamo votarci per avere qualcuno di appena decente che ci governa?
Martedì 16 Maggio 2017, 12:44
L'ordine dei medici che dice? Le radiamo? Se verificato mi sembra un episodio gravissimo.
Martedì 16 Maggio 2017, 12:33
Capito il giochetto? Prima annuncia la cattiva notizia (che nessuno poteva verificare), poi si crea l'immagine di salvatore del popolo scongiurando il pericolo costruito ad arte. Ve lo immaginate a imporre un'addizionale sulla pedemontana? Sarebbe stata la sua fine. Così invece incassa consensi da chi si è bevuta la storiella.
Martedì 16 Maggio 2017, 12:21
Chiss√† chi li fa questi sondaggi. Mi piacerebbe sapere anche sulla base di che cosa √® espresso il giudizio positivo. Probabilmente √® pi√Ļ sul sentito dire che sulla conoscenza diretta. Strano anche che venga continuamente riproposto questo refren sul gradimento di Zaia che, secondo me, in quasi due mandati ha fatto veramente poco riuscendo a far credere, abilmente, di aver fatto tanto.
Lunedì 15 Maggio 2017, 14:50
Hanno lanciato varie volte "segnali" all'Austria ma questa si è sempre dichiarata "non interessata". D'altra parte, dopo l'ultimo conflitto mondiale, la loro annessione ci è stata imposta a causa del nostro (e loro) status di sconfitti. Qui stanno benone potendo anche decidere unilateralmente le loro regole. Dove lo trovano un altro posto così?
Lunedì 15 Maggio 2017, 09:44
Matteo 2, la farsa delle primarie seconda puntata.