GinogaZ

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Novembre 2017, 19:06
"Giustizia" ormai squallida. Ditemi dove si può firmare.
Domenica 19 Novembre 2017, 21:24
Fateli pagare ai cacciatori, amici di Berlato, perchè si sa bene chi sono i responsabili. Poi si inventano anche i selecontrollori. Miseri.
Domenica 19 Novembre 2017, 20:50
Come sempre tristemente ...comico
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:38
Infatti, pensi li prenderanno? Staranno già tenendo d'occhio un altro cantiere tanto sono spaventati.
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:16
Bene, impariamo da loro e scendiamo in piazza anche noi per riappropriarci della nostra terra e rimandare a casa questi parassiti insieme agli altri che ci governano. Zaia, senza proporre cose irrealizzabili inizia da qui con l'autonomia. Il Tuo motto è sempre stato "Il Veneto ai Veneti" e "Prima i Veneti", questi sono veneti? Stanno facendo la marcia su Venezia senza nessuno che li fermi (mi ricorda qualcosa). Per quanto riguarda la Chiesa bisogna stracciare i concordati, si devono arrangiare a casa loro accollandosi tutte le conseguenze.
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:03
Non importa, in ogni caso era almeno un caporale e, come diceva Totò, i caporali sono anche peggio degli altri perchè sono servili esecutori di altri delinquenti.
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:57
Sarebbe stato meglio se l'avesse buttata in un cassonetto appena nata? Le ha invece dato la possibilit√† di vivere e di essere artefice della propria vita. Non mi sento di giudicare questa madre. Anche se il lato sentimentale ne esce frustrato perch√® tutti vorremmo leggere storielle strappalacrime, credo che questa donna si sia comportata meglio di molte madri, cosciente di ci√≤ che avrebbe potuto non dare a questa figlia. Una donna che subisce violenza pu√≤ decidere pi√Ļ di tutti che cosa √® o non √® violenza per se stessa, nessun altro pu√≤ farlo, lei, caro commentatore, men che meno perch√® parla senza cognizione.
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:31
Con "nostro" intende dire quello loro (manica di politicanti) immagino. A quello del Popolo italiano non sono sicuramente interessati. Da qui alle elezioni chissà quante buffonate dovremo sentire.
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:20
Credo che tu non abbia nulla da insegnare a nessuno... Se proprio vuoi puoi ospitarli a casa tua. Quando ci farai sapere che ne ospiti un po' a spese tue allora ne possiamo riparlare.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:51
I bambini italiani? Fra poco vedranno crepare i loro genitori per pagare le pensioni agli altri: i baby pensionati di prima e gli immigrati di adesso e di dopo. Hanno deciso che chi è al lavoro deve pagare per tutti allontanando il pensionamento con la truffa dell'aspettativa di vita (nel 2019 l'ISTAT dichiarerà che la vita media è salita a 182 anni). Boeri (58 anni - 240 mila euro di stipendio annuo) alterna stati di lucidità a vaneggiamenti da TSO ma in entrambe le condizioni ci prende per i fondelli. Secondo lui chi chiede di non morire al lavoro con stipendi da fame è egoista, ma c'è da scommettere che lui non andrà in pensione oltre i 67 anni come i comuni mortali.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:29
Una notizia da libro cuore che non fotografa la realtà. Io penso, invece, che ormai anche attraverso la scuola pubblica ci vogliono inculcare l'accettazione de "lo scambio culturale è bello..." perchè non ci sono alternative (tanti ne han fatti entrare). Di italiani nella scuola pubblica ce ne sono sempre meno anche perchè molti, potendo o sacrificando, iscrivono i figli alla scuole private. Doppio business, doppio raggiro...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 13:21
Loro erano in due, l'"aggressore" era da solo. Questi a raccontare panzane per fregare il prossimo sono campioni e comunque sanno che dalla nostra "giustizia" sono sempre protetti. La vedo male per il nostro connazionale che troverà torto a prescindere.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 13:13
Hanno anche le valigie pronte, che cosa aspettiamo? Non c'e' occasione migliore per riportarli a casa (loro).
Martedì 14 Novembre 2017, 20:16
A questo punto mi sorge il dubbio che magistrati e politici provochino fino all'esasperazione per ottenere una reazione. Finalizzata a cosa, pero'?
Martedì 14 Novembre 2017, 09:20
Il privato produce PIL ma anche 110 miliardi di evasione ogni anno. La spesa pubblica italiana è di circa 800 miliardi l'anno, dei quali circa 200 per pagare pensioni elargite allegramente e pensioni corrisposte anche a chi ha fatto nero per tutta la vita. Sorpresa: i dipendenti pubblici (che sicuramente andrebbero gestiti molto meglio di come viene fatto) costano meno della media europea. I problemi dell'Italia sono legati all'efficienza perchè ognuno pensa per se' e accusa gli altri per svicolare. Insomma, l'italiano è mediamente disonesto e la colpa è sempre degli altri
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:21
Se vi capite tra di voi avete trovato delle affinità. Il buon cop e lei non credo siate cacciatori quindi ok, lasciamo da parte la fisica, che comunque è materia interessante.
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:08
Pensate a che cosa si è dovuto portare dentro nella vita questo ragazzo. Ma perchè ci sono tutti quegli esseri schifosi? E perchè abbiamo questi giudici? Schifo totale.
Lunedì 13 Novembre 2017, 12:20
Tutto teorico perchè ci sono anche i dementi che si fabbricano le cartucce, poi dipende dal diametro dei pallini e dalla forza e direzione dell'aria. La fisica fornisce le formule e vanno applicate ai numeri veri. In condizioni favorevoli pallini di 3 mm possono far male fino ad oltre 200 m. Non so in quale libro lei ha studiato fisica, forse lo stesso del cacciatore in questione.
Lunedì 13 Novembre 2017, 12:03
Osservazione intelligente. Un problema praticamente sconosciuto che non viene pubblicizzato ma che esiste, eccome. Purtroppo non c'e' una percezione diretta (visibile) e quindi viene sottovalutato.
Lunedì 13 Novembre 2017, 10:20
Un pericolo per se stessi e per gli altri. Con tutte le cose piu' intelligenti che si possono fare questi si divertono solo uccidendo.
Lunedì 13 Novembre 2017, 10:14
Se Brunetta ci mette la sua faccia non credo che quelli del cetrodestra possano stare molto tranquilli.
Lunedì 13 Novembre 2017, 08:40
Dai, non scrivere un poema, lo studente si è comportato con maleducazione, alquanto stupidamente. Per sua fortuna adesso se la cava così.
Lunedì 13 Novembre 2017, 08:31
Un altro cacciatore che difende l'eroe che ha pure tentato di scappare. Penosi.
Lunedì 13 Novembre 2017, 08:29
Lo immaginavo, i cacciatori si sono mobilitati per scrivere commenti a difesa del loro amico di merende.
Lunedì 13 Novembre 2017, 08:27
Eri con i tuoi amici cacciatori? Non ci sarà il tentato omocidio ma di fatto la caccia, intrinsecamente, è vilipendio all'intelligenza umana. Dovrebbero introdurlo come reato.
Lunedì 13 Novembre 2017, 08:24
Dai cacciatori non si puo' pretendere un livello intellettivo superiore a questo, ma la conseguenza è solo una multa? E ci sono pure gruppi politici che li difendono a spada tratta. Una delle tante follie di questo Paese.
Venerdì 10 Novembre 2017, 14:42
Puo' essere, anzi, quasi sicuramente. Un bell'esempio di civiltà da entrambe le parti.
Venerdì 10 Novembre 2017, 12:01
Comunque, se non fosse ottenebrato da se' stesso, avrebbe capito che il termine "oscuro" l'ho usato in senso ironico per intendere le stesse cose che lei non ha voglia di spiegare. Per quanto riguarda arte e storia ne sono convinto. A me la Sicilia (entita' geografica), da venetissimo a tutti gli effetti, piace moltissimo, non vedo perchè non si possano scindere le due cose.
Venerdì 10 Novembre 2017, 11:44
Il mio e il suo sono due approcci di vita diversi: io mi metto nella posizione di chi vuole capire e imparare lei invece di chi ha solo certezze e non ha spiegazioni da dare. Beh, mi spiace per lei ...per me puo' rivolgersi a chi preferisce.
Venerdì 10 Novembre 2017, 10:53
Credo che i pezzenti siano quelli che danno del pezzente agli altri perchè non sono in grado di vedere se' stessi. Poi ci sono tanti modi di essere pezzenti: si può esserlo anche con i soldi.