#gazzettino198267

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Agosto 2017, 20:17
Io dono sangue ma non ho idea se i valori presenti nei registri afds siano già in sharing con altre associazioni. Non c'è informazione nel chiarire chi può farlo, quale sono i parametri accettati, e quali rifiutati. Se è una emergenza, perché non c'è un appello sui media? Non sarebbe così strano. Sui telegiornali si sentono tante cazzate che se per una volta se ci fosse qualcosa di utile non sarebbe male
Domenica 20 Agosto 2017, 20:11
Bastava un risponditore 112 che tramite una voce guida reistradava la chiamata alle esistenti centrali. Costo 0 e funzionalità piena. Ma si vede che c'è da magna a fare le cose in grande..
Giovedì 6 Luglio 2017, 20:23
Anni fa, sono risalito al respinsabile che mi aveva tamponato in un parcheggio, ricostruendo il fanale dai cocci. Due telefonate a ricambisti, sfasciacarrozze e concessionari, promettendo qualche banconota e lho incastrato. Mi ha pagato tutto e anche di più, minacciando denuncia. Ci vuol poco
Mercoledì 5 Luglio 2017, 17:36
Vuoi fare del bene? Vai dai tuoi nonni che hanno bisogno. O in una casa di riposo. Non serve andare in Africa. E magari a casa non taglia l'erba del proprio giardino. Stai a casa.
Venerdì 30 Giugno 2017, 07:20
Invece di usare il giornale per scrivere l'articolo adesso...perché non lo hanno usato quando cercavano personale? Già tra di noi c'erano 10 pronti ad accettare.... Bufala...cercano giustificazioni mediatiche per scelte indignate
Venerdì 30 Giugno 2017, 07:11
Da Roma in giù si discute con i confetti...
Mercoledì 28 Giugno 2017, 18:51
Chi paga? Non è cinismo, ma la degna sepolta ha un costo e spero non sia a carico del contribuente. Se va rispedito al mittente mi auguro che i parenti paghino il dovuto. O facciano colletta.
Martedì 27 Giugno 2017, 09:29
Che figata.. Non ho capito però...soccorrerle per cosa?
Giovedì 22 Giugno 2017, 07:36
Ostia, che scossa......sarà in malattia un mese adesso, in infortunio... È da capire se la notizia l'ha fornita lui ai giornali o se qualche testata locale aveva uno spazio vuoto che non sapeva come riempire. Se volete, domani potreste scrivere che un muratore ha preso un chiodo in un piede
Giovedì 22 Giugno 2017, 07:26
Dunque vediamo.... Superiori +università = 10 anni minimo di studio che tra libri mantenimento e varie è pari a investimento di 200 mila euro per i genitori. Laurea in dottorato o simile che porta a selezioni e concorsi difficili. Se va bene, si trova posto precario in un ospedale a fare notti e festività lavorando per 1300 euro mese. Dai via...il tuo corpo e lo consumi anche psicologicamente per anni con l'obiettivo di fare un soldino. Almeno la ragazzina da via solo qualche foto...e guadagna il doppio. C'è poco da criticarla
Sabato 17 Giugno 2017, 07:33
Non serve a un tubo. Intanto è un costo esagerato, perché si possono comprare defibrillatori e distribuire in modo capillare a costi inferiori. Inoltre l'arresto cardiaco se colpisce un giovane non c'è molto da fare, se colpisce un anziano non vedo il senso... Fatto sta che in spiaggia o in montagna si muore per altri motivi e statisticamente il defibrillatore ne salva 1 su mille e di 90 anni!
Sabato 17 Giugno 2017, 07:25
Perché non mettere un nebbiogeno nel negozio? Con l'antifurto parte la nebbia e in 5 secondi non vedi più nulla. Cosa rubi in mezzo alla nebbia?
Sabato 17 Giugno 2017, 07:22
Bmw da decine di migliaia di euro... 60 80mila? A 35 anni? Un giovane ricco. In un modesto appartamento senza garage privato. Ricco ma non signore...
Lunedì 12 Giugno 2017, 20:40
Perché non viene pubblicato il mio messaggio, dove dico che la velocità non è pericolosa. E la scarsa capacità di guida di molti babbei, che stanno al volante truccandosi, o guardando in giro. Chi corre è vigile e pronto. Le statistiche dicono che succedono più incidenti a causa di vecchi e donne che di velocisti. Basta con sta storia della velocità assassina, strada assassina ecc. Cominciamo a controllare come guidano certi personaggi
Domenica 11 Giugno 2017, 20:33
Politici, accettiamo tutto e tutti, un bel sorriso anche al isis che un giorno sfilera x avere il diritto di avere un proprio credo. Caro mio, bisogna iniziare a mettere i puntini sulle i, e chi non lo fa è perché ha le mani sporche di marmellata
Giovedì 8 Giugno 2017, 23:25
Povero maschio, senza patata da di matto..
Mercoledì 7 Giugno 2017, 12:43
Per me se sono friulani hanno fatto bene. Piuttosto che 2 musulmani che spacciano, meglio due italiani che trombano. Invidiosi. Che male fanno? Brutto spettacolo per i bambini? Perché in televisione è forse meglio? Agner, cacche e bottiglie? Quelli che li hanno lasciati a terra dovrebbero condannarli alla castità
Domenica 4 Giugno 2017, 18:12
Preferisco italiani e basta. Non è che bisogna scegliere il male minore tra i fastidi. Ognuno a casa sua. Punto. E rimpatriare gli emigrati
Domenica 4 Giugno 2017, 18:10
Beh anche se fosse.. Dopotutto, tutto inizia coi meridionali, poi i rumeni e adesso i nordafricani.. Si dovrà pur interrompere la catena prima o poi no?
Domenica 4 Giugno 2017, 18:06
Che mona, poteva farlo di sera, magari faceva contenta qualcuna
Domenica 4 Giugno 2017, 08:30
A 15 anni sesso completo? Li invidio. 30 anni fa era una battaglia solo combinare un bacio da una coetanea, tra fiori messaggi e chi aveva il motorino più bello e veloce. Meglio adesso,2 foto sul telefono, una bella trombatina e via.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 07:18
Ma possibile che nessuno sa nuotare? Tutti tentativi di suicidi? Eroe di che? Che impresa è fare un bagno per aiutare una che magari sapeva nuotare..? Forse per evitare la multa!
Lunedì 29 Maggio 2017, 20:17
E se invece dei guantoni usasse le presine...? Tanto sono pure quelle con un dito solo..
Domenica 28 Maggio 2017, 07:16
Uno scuter r1? La yamaha R1 è una moto da strada, quasi da pista.. Dire che è uno scooter è proprio fuori luogo... Meno male che ai giornalisti non hanno detto che il poveraccio era su una tastiera elettronica, visto che la Yamaha produce strumenti musicali
Domenica 28 Maggio 2017, 07:06
Perché non può fare retromarcia?
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:50
Magici pompieri di San Daniele, sempre all erta e professionali grazie al loro responsabile pil8
Martedì 23 Maggio 2017, 21:04
Pero deve rimanere una scelta del chiamate decidere se ricevere una assistenza dal cielo o via terra dal momento che paga. Troppe volte mandano elicottero, in cnsas, la finanza e non so perché, l'ambulanza e pure i pastori con le pecore... È che cavolo, se pago posso chiedere solo una guida alpina? Sperando ci un vettore privato che fa la stessa cosa perché il monopolio di questo servizio e pericoloso
Venerdì 19 Maggio 2017, 07:18
Pullman da 300 mila euro....nuovo....fa gola a chi lo ha invece usato e vetusto. Chissà se aveva... casualmente una assicurazione sugli incendi...
Martedì 16 Maggio 2017, 22:25
Un abbraccio a questa famiglia per questa perdita così ingiusta e tragica.
Sabato 13 Maggio 2017, 23:23
Ben bon, bullo.. Già il matrimonio non è una gran trovata, in più cercare effetti speciali che non riescono... Eh proprio bravi.. Perché non lo fanno le donne ste cose?