#gazzettino198267

Commenti pubblicati:
Domenica 13 Maggio 2018, 00:23
Ovvio che l'intervento del 118 non è valso a nulla, dovevano fare il 112,così dal sores di Palmanova inviavano l'elicottero da campoformido, e i carabinieri comandati dal maresciallo Caio, con il questore tizio ecc ecc ecc.
Sabato 5 Maggio 2018, 19:19
Sarebbe interessante sapere quanto hanno speso i suoi genitori per farlo studiare.. I sogni si avverano se hai un portafoglio adeguato
Mercoledì 2 Maggio 2018, 20:55
Brava, tanti gol, complimenti.. Ai fornelli come siamo? Tanto prima o poi la mette nel sacco a un uomo destinato a perdere ogni...partita.. Alle donne piace vincere facile
Venerdì 27 Aprile 2018, 13:20
Camion dei pompieri Perché non lo scrivete?
Mercoledì 25 Aprile 2018, 21:45
Ma quale vicinanza ai regeni. Cos'ha questa tragedia in più rispetto a uno che cade dal tetto di casa sua? Era uno che forse ha messo il naso dove non doveva e lo hanno fatto secco. Se stava in Italia a sistemare l'orto non succedeva. Ma invece no, bisogna sempre aiutare ad attraversare la strada anche chi non telo chiede vero? Non siamo in grado di avere la verità dentro i nostri confini, e pretendiamo di averla all'estero? Illusi
Mercoledì 25 Aprile 2018, 21:26
I vigili del fuoco a far che? A finire di potare l'albero, tanto per non lasciare il lavoro a metà? Spero almeno abbiano mandato i volontari di San Daniele, così fanno qualcosa
Martedì 24 Aprile 2018, 20:34
Pietoso comportamento incivile. Se aveva tempo floreale, poteva pulire aiuole o marciapiedi. Chi è che vota questo qui? Mi piacerebbe conoscerlo per vedere che faccia...tosta che ha, uno che per la poltrona si vende l'anima così. Robe da matti
Martedì 24 Aprile 2018, 07:16
Giusto così. Basta perbuonismo inutile. Si prolunga solo l'agonia di un bimbo destinato comunque alla fine. Amare significa scegliere cose così.
Lunedì 23 Aprile 2018, 07:13
Sul posto dopo la chiamata al 112,è giunto l'elicottero... No chiamata al Nue, che risponde il sores, arrivano i carabinieri comandati dal generale x, con elicottero partito da Y. Troppe etichette. È ora di finirla di valorizzare partiti o incensare persone. L'articolo è l'infortunio, non chi guida l'ambulanza. Paga tutto il contribuente per cui al limite aggiungete i nomi dei lavoratori tassati per tutto questo.
Sabato 21 Aprile 2018, 17:18
Io darei galera anche ai somari cui erano destinati i cuccioli. I cani non si comprano e non si vendono. Così finisce sta moda
Giovedì 12 Aprile 2018, 15:49
Bravi alla Sme. Io andrò più volentieri da loro per i miei acquisti nei feriali e starò a casa i festivi. Questo dovremmo fare tutti.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 18:23
Questo è il risultato di una moda dannosa, quella del cane di razza. I cani sono tutti uguali, vanno regalati e non venduti. Basta commercio di bestie. Così finirà sta schifezza
Mercoledì 4 Aprile 2018, 07:17
Grande. Io non farei indagini. Archiviare il tutto come.. Scivolati su buccia di banana
Martedì 3 Aprile 2018, 21:48
Il cane tiene la pipi e la popò per ore prima di uscire di casa. 2 minuti in più la può tenere e quindi appena il cane esce di casa e abbassa il culo al primo marciapiede, una tirata al guinzaglio o lo si obbliga a camminare ancora 100 metri e la fa in un orto o in un fosso,dove non serve nemmeno raccoglierla. Mi fanno pena tutti quelli che si piegano alla volontà del cane. Ma siamo matti
Martedì 3 Aprile 2018, 21:41
Ma 2 su 3 lo fanno quindi. Dove sta il problema?
Martedì 3 Aprile 2018, 18:38
Giusto. Era ora che l'Italia si svegliasse. Pagare. I russi hanno soldi, che li tirino fuori. A casa loro ci tolgono anche la spina dorsale con la chiavetta delle scatolette del tonno
Lunedì 2 Aprile 2018, 21:31
Giriamo il problema, che inizino i ciclisti a scrivere che su 7 giorni, solo la domenica viene tenuta libera la strada. Perché la signora la guarda la messa dalla tv? Con la figlia di 7 mesi dovrebbe stare in casa a spadellare, mica a pregare. Sennò può andarci in bici.
Lunedì 2 Aprile 2018, 19:37
Spero diano a questa omicidio stradale e tolgano la patente. A 85 anni mi pare ore
Mercoledì 28 Marzo 2018, 20:52
Come una tegola...... È fortuna questa, così possono perdere, come al solito, e giustificare la sconfitta per infortunio.. 😅
Martedì 27 Marzo 2018, 07:20
Non aveva le cinture allacciate sennò non avrebbe potuto uscire in corsa. Salva, ma prenderà una multa sicuramente...
Mercoledì 14 Marzo 2018, 07:32
Ricordo a tutti che se tra i rifiuti, vengono tranciati i tubi dei compressori dei frighi dismessi, si mettono in atmosfera gas serra. C'è la penale per il ladro e per tutti quelli che non sanno impedire questo reato. Per cui sindaco custode ecc tutti in galera.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 07:28
Ahhhh ma la signora qui aveva un marito di Bologna sud? Cosa si aspettava? Mogli, mariti, buoi dei paesi tuoi. Non le avevano spiegato prima?
Mercoledì 14 Marzo 2018, 07:24
Peccato che le previsioni le azzeccano nel 60% dei casi. Milioni di euro e spesso le previsioni le indovina di più un pescatore o la vecchia con le ginocchia doloranti. Perché non mettono sul sito una tabella, giornalmente aggiornata, con le volte che hanno indovinato e quelle in cui hanno sbagliato.? Sarebbe una statistica utile a chi li paga per un aumento o un licenziamento.
Venerdì 9 Marzo 2018, 18:12
Che sfiga
Giovedì 1 Marzo 2018, 07:19
Dove abita? Se ha una casa di proprietà, come è probabile che sia, potrebbe venderla. Con 150 mila euro va in affitto e avrebbe una autonomia di 1000 euro al mese per 15 anni, oltre alla pensione. Al contrario fa una vita da fame e quando schiatta eridatano tutto i figli o il comune aggratis
Martedì 27 Febbraio 2018, 23:10
Serviva una rumena per far famiglia? Moglie buoi dei paesi tuoi
Martedì 27 Febbraio 2018, 20:46
Personalmente ogni famiglia ha 2 vetture. Di solito la grande la usa il marito. Sbagliato. Per questione di sicurezza la vettura più grande e sicura la dovrebbe usare chi ha i propri figli a bordo. Va difesa la prole. La moglie si cambia, i figli no.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 07:25
Adesso però chiamerei la finanza a controllarli ogni giorno, e vedere dove vivono e in quanti dormono nel retrobottega, finché spendano 60 euro in medicine da stress. Tornate a casa