#gazzettino198267

Commenti pubblicati:
Giovedì 15 Febbraio 2018, 07:25
Adesso però chiamerei la finanza a controllarli ogni giorno, e vedere dove vivono e in quanti dormono nel retrobottega, finché spendano 60 euro in medicine da stress. Tornate a casa
Giovedì 15 Febbraio 2018, 07:22
Un anno fa investirono una ragazza del posto e il responsabile è sparito. Mo con l'indiano si ferma e adesso sarà indagato per omicidio stradale. Mah
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 07:23
Siamo coerenti, in tutto il mondo animale, umani compresi, il maschio deve infilzare più femmine possibile, perché ha voglia dettata dal istinto. La femmina ha rari momenti che per istinto coincidono con desiderio di maternità. Poi per le donne è buio profondo. Sostanzialmente coincidono che ci vogliono 7 donne che sommando le relative gole soddisfano un uomo solo. Tutto qui. Amore affetto ecc sono cose inventate dalle donne. In natura c'è istinto come in natura il maschio comanda con la forza. Mai si capirà questo e mai si gestisce finta fedeltà coniugale
Lunedì 12 Febbraio 2018, 09:54
Cane orrendo.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 09:51
Che fortunato. Di cosa si lamenta? Ha i figli con sé e ha perso una moglie stupida. Non vedo dove stia il problema.
Martedì 30 Gennaio 2018, 22:34
Ducati? Bella cragna di moto. Secondo me li beccano perché rimani a piedi con quel mucchio di rondelle che sbattono sotto il serbatoio assordando chi sta vicino. 40 mila lire per na schifezza del genere.
Lunedì 29 Gennaio 2018, 19:52
Andate a lavorare altro che premi. Un operaio fa le sue ore e per quello viene pagato. Punto. Quale premio che c'è la coda nei corridoi. Velocizzate le prestazioni e abbiate passione per il lavoro e non per i soldi. Altrimenti andate in Libano a lavorare.
Lunedì 29 Gennaio 2018, 18:07
Ma dalla guerra scappano solo maschi? E le femmine?
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 10:36
Titolare tonta mi pare. 500 mila euro in scasea, e vendeva il capannone, sai che bella vita poteva fare alle Fiji o in guinea, invece è rimasta qui.. Imprenditrice tonta. Al suo posto sarei già abbronzato da anni
Martedì 23 Gennaio 2018, 21:33
Davvero 2 ottimi sportivi. Sfortuna per l'infortunio, ma tanto di cappello per essersi arrangiati fin dove potevano. Questi sono di esempio per i tanti esploratori della domenica che si infilano le peggiori situazioni senza un minimo di preparazione e dignità e rispetto per la montagna. Bravi ragazzi. Ce ne fossero di alpinisti così
Domenica 21 Gennaio 2018, 09:36
Nome e cognome, che presentiamo il conto. Si sta a casa!! Volete emozioni? Camminate sulla grondaia di casa vostra al buio è la stessa cosa.
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:28
Mi chiedo come mai molte volte fanno evacuare paesi interi per far brillare queste bombette che sepolte da sabbia in una buca, fanno sì e no puff. Ordigni recenti in medio oriente, riescono a volte a demolire un edificio, figurarsi che rischio creano questi raudi di un secolo fa. Mah
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:23
Spero che metta il filmato in rete, così facciamo 4 risate in compagnia
Sabato 20 Gennaio 2018, 08:36
Mi chiedo perché nn venga dato spazio per la difesa ai 4 accusati. Sarebbe bello approfondire la vicenda. Tanti social e tanto internet ma manca la completezza live di questa vertenza. Vediamo se il Gazzettino ci ascolta.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 20:12
Gli agenti che fanno capo al commissariato di Tolmezzo.. E Chissenefrega chi li manda e da dove. L'altra settimana avete incensato il capo sceriffo li, la volta prima tizi comandati da Caio e sempronio.. Sempre statali pagati dal contribuente sono o no? Perché non lo scrivono? Perché pubblicizzare sempre le dirigenze? Non mi pare che comprando un paio di occhiali venga detto che le ha saldate quello e assemblate l'altro, a capo di un altro ancora. Quindi perché farlo per gli enti statali?
Venerdì 12 Gennaio 2018, 18:06
Perché tanta precisione nel elencare chi sono i soccorritori, comandati da chi e arrivati da dove.. Sono dei dipendenti pagati dal contribuente che fanno il loro lavoro, non mi sembra che debbano essere gratificati o ringraziati. È poi fondamentale....ma cosa vuol dire? L'infortunato è cmq a rischio paralisi a prescindere dai tempi di intervento, mentre nei casi già sentiti ultimamente, in caso di arresto cardiaco, non ne hanno salvato uno. C'è qualcuno che spinge per essere incensato? Hanno bisogno di gratifiche?
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 12:53
L'ente preposto ai controlli, purtroppo esegue verifiche sugli impianti già manutentati. Uno spreco. Dovrebbero andare in tutte quelle abitazioni dove c'è un nucleo familiare e verificare come si scaldano anche in mancanza di dati dei vari fornitori di combustibile. È proprio lì che succedono tragedie dove è tutto un fai da te
Sabato 6 Gennaio 2018, 12:36
Idiota chi li ha persi. Li spenderei pure io, altro che storie di onesta. Io non li avrei persi, non li ho... Per cui il legittimo proprietario ne avrà altri
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 21:16
Ma che cavolo dicono... 5 volt di un caricabatterie per cellulari si e no fanno solletico sulla lingua se lo lecchi. Anche ammesso ci fosse una prolunga per l'alimentatore e il cavo fosse vicino alla vasca serve tantissima scalogna e circostanze impossibili per generare l'evento. E pure in questo caso, c'è il salvavita che interviene, inoltre un corpo immerso in acqua non patisce folgorazione mancando il ponte tra fase e terra. Per me i fatti sono altri
Venerdì 29 Dicembre 2017, 22:00
Se stavano rientrando a ritroso perché chiamare soccorsi? Lui 25 lei 44... Mah fa pensare
Giovedì 21 Dicembre 2017, 21:09
Milioni di risparmi, sacrifici, fatica, a che pro? Forse per una medaglia? Nell aldilà nessuno li porta, quindi fare soldi per non spenderli a che serve? No non conta chi o come li ha fatti, ma conta sapere che il povero...anziano povero non è mai. Aprite gli occhi
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 23:04
Non sono invidioso dei risparmi che un anziano accumula, ma il soldo fermo non fa lavorare nessuno, inoltre se è fermo vuol dire che non gli serve. E inoltre visto che i soldi li hanno perché pagano metà allo stadio? Xke non pagano la sanità? Perché metà canone Rai, perché il pannolone gratis? Mentre un operaio i pannolini li paga per i propri figli.. C'è totale incoerenza... Ma si sa le leggi le fanno gli anziani..
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 14:37
Beh si vede che li aveva i soldi. Un anziano con tanti soldi in banca vuol dire che non li spende e non fa girare l'economia. Per cui giusto che vada così. Questi vecchi sono la causa di questa crisi
Domenica 20 Agosto 2017, 20:17
Io dono sangue ma non ho idea se i valori presenti nei registri afds siano già in sharing con altre associazioni. Non c'è informazione nel chiarire chi può farlo, quale sono i parametri accettati, e quali rifiutati. Se è una emergenza, perché non c'è un appello sui media? Non sarebbe così strano. Sui telegiornali si sentono tante cazzate che se per una volta se ci fosse qualcosa di utile non sarebbe male
Domenica 20 Agosto 2017, 20:11
Bastava un risponditore 112 che tramite una voce guida reistradava la chiamata alle esistenti centrali. Costo 0 e funzionalità piena. Ma si vede che c'è da magna a fare le cose in grande..
Giovedì 6 Luglio 2017, 20:23
Anni fa, sono risalito al respinsabile che mi aveva tamponato in un parcheggio, ricostruendo il fanale dai cocci. Due telefonate a ricambisti, sfasciacarrozze e concessionari, promettendo qualche banconota e lho incastrato. Mi ha pagato tutto e anche di più, minacciando denuncia. Ci vuol poco
Mercoledì 5 Luglio 2017, 17:36
Vuoi fare del bene? Vai dai tuoi nonni che hanno bisogno. O in una casa di riposo. Non serve andare in Africa. E magari a casa non taglia l'erba del proprio giardino. Stai a casa.
Venerdì 30 Giugno 2017, 07:20
Invece di usare il giornale per scrivere l'articolo adesso...perché non lo hanno usato quando cercavano personale? Già tra di noi c'erano 10 pronti ad accettare.... Bufala...cercano giustificazioni mediatiche per scelte indignate