#gazzettino193128

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Giugno 2018, 20:03
Non è così: i nostri nonni hanno lottato a casa loro per avere i diritti e ,quando sono espatriati,non c'era nessuna ONG ad aiutarli. Per di più ,ls msaggior aprte degli arrivanti non ha nessun desiderio di integrarsi.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:01
Adesso che va male? No.
Lunedì 11 Giugno 2018, 14:58
E che i cittadini s'arrangino!
Lunedì 11 Giugno 2018, 14:58
Arestti ed espulsi? Fateci sognare!
Domenica 10 Giugno 2018, 09:34
Denunci la manesca e pretenda danni salati. E' l'unica cosa che capiscono,il portafoglio.
Giovedì 7 Giugno 2018, 18:55
L'Italia è ottimo pagatore,fin dalla sua nascita come Repubblica ha sempre onorato i debiti. Alla Germania,parecchio è staot abbinato,in altri tempi.
Venerdì 1 Giugno 2018, 17:40
Salve regina,avvocata nostra......non basta come fonte?
Martedì 29 Maggio 2018, 20:42
Stranissimo: mai sentito che i graditi ospiti spaccino....chiedete a don Biancalani,sono peccatucci veniali.
Martedì 29 Maggio 2018, 12:52
Come l'Ungheria? Magri,bellissimo paese,non ancora venduto al primo che passa.
Martedì 29 Maggio 2018, 12:51
Ringrazia Francesco,no?
Sabato 26 Maggio 2018, 16:39
La prossim legge si chiamerà Salv ini e prevede il rimpatrio su nave ONG,la stessa che l'ha sbarcato.
Sabato 19 Maggio 2018, 15:10
Ma noooooooooooooo,liberato!
Sabato 19 Maggio 2018, 07:39
Ma è obbligatorio pagare ogni " profugo" me me lo chiede? Andata e ritorno ,almeno 30 euro....ogni ponte ha il suio " richiedente asilo" a cui l'asilo non spetta,.
Sabato 19 Maggio 2018, 07:37
Davvero? sarà che quel tirchuione non glela voleva dare,dice,la mancia a cui ,in quanto,frofugo e naufrago ,aveva diritto, Eh,ma dovete imparare,pagate altimenti ...
Sabato 19 Maggio 2018, 07:35
£4 anni,almeno 8 gfigli,no?
Sabato 19 Maggio 2018, 07:34
Ma scherza? Provi lei ad allontanare un " migrante" e arrivano le querele e i cortwi.
Sabato 19 Maggio 2018, 07:33
Ecco i lavoratori del braccio e del cervello che affluiscono in Italia e di cui ,dice Gentiloni,abbiamo taaanto bisogno. Parassiti violenti.
Giovedì 17 Maggio 2018, 17:20
Bella civiltà.
Lunedì 14 Maggio 2018, 19:55
Un funzionario corrivo?o comprato.
Lunedì 14 Maggio 2018, 19:54
Noooooooo,siamo tutti forestali.
Lunedì 14 Maggio 2018, 19:38
Ma ci sono ancora dei pazzi che accompagnano gli alunni nelle gite? Vadano con i genitori.
Sabato 12 Maggio 2018, 09:27
Gentiloni: abbiamo bisogno di immigrati.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:08
Nooooooooooooo,sono brutti!
Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:04
Fino a? Cioè un massimo raro?
Martedì 8 Maggio 2018, 14:47
Beh...diecimila euro per un poveraccio...sono tanti? Vuoi vedere che è solo un pollo?
Venerdì 4 Maggio 2018, 14:57
No,dopo 5 anni di esami puliti.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 20:12
Sì,diecimila euro a un " migrante"!
Domenica 22 Aprile 2018, 20:05
Mi trovi le scuole attrattive per questi esemplari.....e avrà il premio Nobel.
Domenica 22 Aprile 2018, 20:02
Non è assolutamente vero. Nel passato non accadevano.