#gazzettino193128

Commenti pubblicati:
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:43
Il mio parroco è più intelligente ...anni luce. Ma io mi ero ripromessa di fare la stessa cosa.
Domenica 9 Dicembre 2018, 17:57
Aprano anche due tavoli,basta che non ci sia da tirar fuori soldoni,noi l'IMU lo paghiamo.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 21:23
No,no,ci pensa il Papa.....cavolo,no,non sono migranti!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 21:22
Mancanza di abbinamenti. Sempre là a chieder soldi per questo e per quello----
Lunedì 3 Dicembre 2018, 12:36
Ma lui ne sarebbe entusiasta.A me ricorda tanto Ollio.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 12:35
No,vada in Algeria ad insegnare come si trattano i migranti
Lunedì 3 Dicembre 2018, 12:33
Basta guardare la pettinatura per capire chi è ( come prete). Allra,capiamoci: se vuoi fare il presepe devi alloggiare,nutrire,far diveritre almeno un migrante...
Mercoledì 28 Novembre 2018, 18:02
Giusto e civile, a casa loro. Qui,devono agigornarsi , Possono tornare a casa quando vogliono.
Martedì 27 Novembre 2018, 11:45
L'educazione sessuale è gia nelle scuole con le scienze. Se poi vuole le klezioni sui transgenders uomo-donna.uomo-donna.....dovrà aspettare...
Martedì 27 Novembre 2018, 11:42
Ma lei è veros i 90? Io ho 75 anni sempre fatto ginnastica in classe mista. Nessun imbarazzo,è bene che gli uomini si abituino: Non è che siamo ancora ai tempi in cui ti dicevano che con le mestruazioni era meglio non allontanarsi da casa,
Martedì 27 Novembre 2018, 11:38
E chi se ne importa? Le mandino a scuole private.
Sabato 24 Novembre 2018, 22:35
E smettere di dare l'8 per mille alla chiesa e qualsiasi supporto alle organizzazioni che favoriscono l'arrivo di clandestini in Italia
Sabato 24 Novembre 2018, 22:33
Ai giovani,al Lavoro,ai pensionati cghe sono stati serviti di barba e capelli....
Giovedì 22 Novembre 2018, 17:03
Magari cercano di tornare a casa,visto che qui è finita la trippa?
Domenica 28 Ottobre 2018, 16:28
Beh sono spese i dieci miliardi che entreranno in circolazion,come e meglio dei 5 miliardi spesi per i migranti .
Domenica 28 Ottobre 2018, 12:15
Una insegnst sessantenne......che malinconia per lei!
Sabato 27 Ottobre 2018, 10:14
Ma quqnte sono ueste ragazze che vendono la loro vita per la droga?
Giovedì 25 Ottobre 2018, 20:31
Ma non si può sentire! Non era nemmeno armato il commerciante. Meno male che è finita
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 19:00
Chissà xche ci portino via anche i cari fratelli.....Se non c'è più niente per noi---
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 21:17
Forse per la stessa ragione...Lula corrotto---
Lunedì 8 Ottobre 2018, 19:51
I taser ci sono?
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 20:30
Può sempre sfamae il popolo con il suo stipendio,non indifferente.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 20:28
Spero che la sua pensione sia trattenuta per pagare l'ammanco. Almeno in parte,ma per sempre.
Domenica 30 Settembre 2018, 19:36
E le coltellate...chi è ch le da?
Domenica 30 Settembre 2018, 07:58
L'agricoltore sarà punito per eccesso di legitima difesa?
Sabato 29 Settembre 2018, 12:24
Ma via,siate sinceri 200 tutti assieme,ci vuole l'esercito per controllarli. In piccoli gruppi,bastano 20 carabinieri,
Venerdì 28 Settembre 2018, 20:11
A Bagnoli se li sono trovati per anni,no?
Giovedì 27 Settembre 2018, 18:58
Ma anche degli assessori alla culturs del PD ...o no?