#gazzettino193128

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Settembre 2018, 15:05
Il lutto elettorale va elaborato,sarebbe ora,
Giovedì 13 Settembre 2018, 23:50
Non basta essere fratelli in Cristo perimparar l'italiano,occorre anche che ci siano italiani con cui parlare Importa qualcosa andare a messa o no?
Giovedì 13 Settembre 2018, 21:17
Alla prossim elezioni,non senza elezioni!
Martedì 11 Settembre 2018, 11:26
Ma come non è tutto il
Lunedì 10 Settembre 2018, 11:46
Nessuno fa loro firmare un contratto in bianco.
Domenica 9 Settembre 2018, 18:04
Certo......ad esempio chi ki ha oromossi agli esami di terza media?
Sabato 25 Agosto 2018, 12:28
Finito il periodo: clandestini a vita in Italia.
Sabato 25 Agosto 2018, 12:27
Nooooooooooooo,era proprio senegalese,già preso, Sorpresa?
Sabato 25 Agosto 2018, 12:26
Sì,sì,certo,colpa della ragazzina,del buio,delsenegalese già
Sabato 25 Agosto 2018, 11:09
L'opinione della maggioranza nel popolo europeo è molto più dura d quella di Salvini. Rimandare tutti i non profughi nei porti da cui partiono,che loro stessi hanno giudicati sicuri,visto che ci sono andati senza che nessuno li deportasse, convince due europei su tre,.
Sabato 25 Agosto 2018, 11:05
E' chiaro che non capiscono niente degli umori del popolo. Un altro passo a destra.
Venerdì 24 Agosto 2018, 11:59
Scenderw dove? In Italia spero mai.
Domenica 12 Agosto 2018, 19:49
Non sapeva che violentare è brutto,,,,pensava fosse una cortesia usata alla rgazza.
Domenica 12 Agosto 2018, 06:39
Ma quale ridistribuzione? Serve stop immediato dell'Europa. all'immigrazione di clandestini dall'Africa. Immigrazione regolare su domanda,permessi,posti di lavoro.
Domenica 5 Agosto 2018, 08:42
In Africa tutti galantuomini,si dice.Certo che tutti in Italisa,è< un po' troppo.Bastaaaaaaaaaaaaaaaa,i nosdtri ci avanzano!
Domenica 5 Agosto 2018, 08:39
Denuncerà chi l'ha bloccata,no?
Mercoledì 25 Luglio 2018, 16:21
Pensare di poter accogliere tutti gli africani e asiatici bisognosi non è un atto di arroganza,o ,meglio,di follia? Il buon samaritano ha curato UN bisognoso, a sue spese,poi non si è appostato sulla strada per intercettare tutti gli altri possibili bisognosi,ma ha continuato la sua vita.
Lunedì 23 Luglio 2018, 17:45
Una grande partre della colpa bisogna attibuirla alla sconsiderate campagna pro-immigrazione svolta daal defunta sinistra in televisione e sui giornali: Ogni volta che si legge che " ci pagheranno le pensioni",ognuno di noi pensa a tutti i clandestini ciondoloni che incontrs ogni giorno e anche a quanto gli immigrati regolari che conosciamo guadanino poo e ci costino in scuole,ospefdali,carceri eccetera.
Venerdì 20 Luglio 2018, 19:38
Bellissimo.altri milioni di clandestini,con grande soddisfazione degli Italiani.
Venerdì 20 Luglio 2018, 19:36
Governate senza il guitto,se potete. Forse sarà il contrario
Martedì 17 Luglio 2018, 12:47
Come mai alcune etnie sono presenti il doppio e anche il triplo in carcere,rispetto all presenza nella società.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 09:29
Ma c'è il minore,c'è la donna incinta,c'è il razzismo,c'è il giudice che trova sempre il prestesto.
Martedì 10 Luglio 2018, 21:21
I nuovi Italiani,molto migliori,vero,dei vecchi italiani obsoleti,
Martedì 10 Luglio 2018, 21:19
Nooooooooooooooo,è razzismo.
Giovedì 28 Giugno 2018, 19:44
Magari è solo fortunato. Mai provato ad avere come vicini dei senegalesi cultori del tamburo,a tutte le ore?
Giovedì 14 Giugno 2018, 20:03
Non è così: i nostri nonni hanno lottato a casa loro per avere i diritti e ,quando sono espatriati,non c'era nessuna ONG ad aiutarli. Per di più ,ls msaggior aprte degli arrivanti non ha nessun desiderio di integrarsi.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:01
Adesso che va male? No.
Lunedì 11 Giugno 2018, 14:58
E che i cittadini s'arrangino!