#gazzettino191290

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:06
con gravi precedenti penali, beh era stato messo al posto giusto no? vergogna italia , pure contro i bambini ora
Giovedì 14 Marzo 2019, 12:48
a parte che da morto dei soldi dell assicurazione te ne fai ben poco, ma perche' vanno a spasso con quei cani che sanno benissimo essere agressivi sia con le persone che con altri cani. trovo cani che si farebbero un boccone della mia bastardina, e il padrone pure fiero sto co.. dice che purtroppo sono fatti cosi ma resta a casa tua allora
Sabato 22 Dicembre 2018, 18:07
mah che articolo interessante
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 12:33
basta con questi motori a combustione. l'ossigeno ci serve per respirare! vogliamo mezzi a zero emissioni, la tecnologia c'e' , la volonta' meno.
Domenica 30 Settembre 2018, 13:22
come si fa a integrarsi con questi. ma quale dei nostri figli avrebbe coraggio di fare una cosa del genere?
Sabato 29 Settembre 2018, 11:24
ma e' vera o e' una barzelletta?
Sabato 25 Agosto 2018, 16:15
sarebbe bello sapere anche il numero dei commenti bannati, sarebbe un indicatore anche quello del sentimento che ispirano queste notizie
Venerdì 24 Agosto 2018, 16:29
bravi ma di sinistroidi che danno da vivere a questi ospiti non ne vedo molti. bisogna e bisogna ma loro non pagano nulla
Martedì 24 Luglio 2018, 17:54
ma come si fa a dare confidenza al mare ?
Giovedì 5 Luglio 2018, 20:27
risorsse e progresso culturale
Giovedì 31 Maggio 2018, 09:53
anche a me una svista sul tram padova eravamo in due 104 euro inflessibili come un pezzo di ferro e tolleranti con chi non ha nulla da perdere. questa e l'italia del monte grappa
Mercoledì 9 Maggio 2018, 09:46
2500 per ingegnere meccanico?
Domenica 15 Aprile 2018, 14:21
il vero amore
Giovedì 29 Marzo 2018, 10:39
ma se cacciari l altra sera ha detto che siamo meglio della baviera? boh forse ha studiato in qualche libro vecchio
Venerdì 23 Marzo 2018, 12:24
ah ok, adesso poaso andare a pranzare contento dopo questa notizia
Mercoledì 21 Marzo 2018, 16:57
ora che ho letto questa notizia mi sento soddisfatto della giornata
Sabato 24 Febbraio 2018, 07:40
industria 4.0 : ecco come funziona , si chiude tutto
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:34
hello africa tell me how yoi do it !
Martedì 6 Febbraio 2018, 09:09
in galera!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 13:25
avanti con le feste , chi puo' si diverta gli sono nessuno .w il carnevale ! viva le maschere ! w l'ipocrisia w l' ndifferenza.
Martedì 23 Gennaio 2018, 08:05
beato lui il sogno che diventa realta'