#gazzettino191290

Commenti pubblicati:
Giovedì 7 Dicembre 2017, 12:42
mi sembra un po' terrorizzante ucciso dal male il 4 giorni ma che tumore era? non ho mai sentito🏳una cosa del genere
Sabato 25 Novembre 2017, 21:05
l'amore non uccide. chi uccide o si uccide lo fa solo per problemi che non sa affrontare.
Sabato 25 Novembre 2017, 08:19
lo capisco ma non lo approvo. e gli altri figli?
Martedì 21 Novembre 2017, 17:42
the future
Martedì 14 Novembre 2017, 10:13
l amore non uccide. e' la debolezza umana il problema, siamo nati soli, moriremo soli, e perche' non riusciamo a vivere soli? la nostra felicita' non deve dipendere dalle decisioni di altri. trovo assurdo il suicidio.
Giovedì 9 Novembre 2017, 18:42
non e piu il night and day dei miei tempi che schifo
Giovedì 9 Novembre 2017, 07:50
forse il diavolo ha fatto pagare un anticipo per il suo patto.
Martedì 31 Ottobre 2017, 09:26
dai che ci pagano no la pensione ma il funerale!
Lunedì 30 Ottobre 2017, 09:40
che bella citta' e' diventata venessia
Giovedì 26 Ottobre 2017, 09:16
e poi saremo noi veneti i mona?
Sabato 21 Ottobre 2017, 08:16
ma come si fa ? ma davvero credete ancora al principe azzurro donne? l'ultimo sono io e sono anche felicemente impegnato
Giovedì 19 Ottobre 2017, 08:56
che schifo venezia. una citta stuprata. non ci sono piu' andato appunto, ti tocca guardarti in tasca invece di guardarti attorno.
Martedì 10 Ottobre 2017, 13:56
beati loro alla faccia di tutti i bigotti
Mercoledì 27 Settembre 2017, 13:40
progetto kalergi?
Martedì 19 Settembre 2017, 10:24
penso molto peggio altro che 2/ 5 gradi quando inizia un evento catastrofico la natura fa disastri in modo esponenziale. ma sono ottimista non ci faranno estinguere se no come fanno a continuare a vivere da dio .
Lunedì 4 Settembre 2017, 15:38
e ora cos ha ottenuto? che ha scaricato il suo male sulla sua povera famiglia. bisogna cambiare e adattarsi a tutto se uno ha lavorato come una bestia fino a ieri trova lavoro subito. siamo ancora i migliori schiavi del mondo e il sistema ci permette ancora di sopravvivere. quando succede una cosa brutta trattiamola come un episodio , non la fine.
Sabato 15 Aprile 2017, 08:45
cosa dire ? niente perche tanto sarei censurato . pero' penso che la gente cominci ad essere stufa per non dire altro.
Giovedì 13 Aprile 2017, 10:50
chi si guadagna i soldi lavorando anche se ha una porsche non penso sia cosi stupido
Martedì 28 Marzo 2017, 08:59
si vergogni e si prepari lui a far domanda quando fra un po di mesi sara per sempre senza lavoro e nel curriulum scrivera' : ministro del lavoro in un paese col 60 % di disoccupazione giovanile e ancora ha il coraggio di fare battutine, ringrazi i censori che non le faranno mai vedere i commenti "genuini".
Lunedì 27 Marzo 2017, 09:29
sono sempre i deboli e gli indifesi che pagano per questo mondo pieno di infami che qualcuno faccia Giustizia.
Lunedì 27 Marzo 2017, 09:23
fare l'elemosina non e' reato tranne che vi sia lo sfruttamento o in base a regolamenti comunali che possono solo infliggere una sanzione amministrativa. in pratica il vigile fa la multa a uno che chiede l'elemosina. ottimo direi.
Sabato 25 Marzo 2017, 22:44
a 18 anni ci si sente immortali ma se non c'e' la testa non si va avanti.
Venerdì 17 Marzo 2017, 10:56
gli incidenti succedono per distrazione. la distrazione si ha quando non si e' contrentati, non si e' concentrati quando si e' stanchi, si e' dormito poco, quando si fanno molte ore, quando non si svolge il lavoro con professionalita. parlo per mia esperienza personale. se per ipotesi il mezzo ha avuto qualche malfunzionamento, era da gestire la cosa sempre da parte del operatore o del suo responsabile e si ritorna ai motivi sopracitati
Domenica 12 Marzo 2017, 18:20
per la moto non basta la patente , e' indispensabile essere pessimisti di fondo nel senso che bisogna valutare sempre la peggior ipotesi possibile che puo' accadere quando si guida, un po' come la legge di murphy. quando vedi uno che sta per tagliarti la strada devi essere sicuro che non solo ti tagliera' la strada ma che poi voltera' anche a sinistra. moto venduta anni fa per fortuna.
Sabato 11 Marzo 2017, 16:55
non riesco neanche a finire l articolo mi viene il vomito
Sabato 11 Marzo 2017, 11:41
integrazione?,....... peggio delle bestie
Sabato 11 Marzo 2017, 11:36
piu' che altro penso sia proprio questo paese che fa schifo, compreso i suoi abitanti menefreghisti
Domenica 19 Febbraio 2017, 08:35
complimenti a quei bravi amministratori studiati e preparati nel gestire risorse pubbliche in tempi di crisi epocale come questa. orgoglio della politica e garanzia di democrazia. chi non e' esperto come loro e' un incompetente e va eliminato vedi roma .