#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Febbraio 2019, 18:33
Ho perso il conto di quante volte in 30 anni i capi leghisti vi hanno preso per il naso.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:50
Pagherà gli stessi soldi a un leghista o a un grillino con l'aggiunta del prossimo fallimento anche dell'INPS. Visto il loro standard di preparazione confortante vero?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:48
Per costi standard intende i costi della sanità privata veneta dove i veneti si devono rivolgere per essere visitati e curati. Scusate la precisazione ma chi non vive in veneto non può sapere che la sanità pubblica è stata smantellata dalla lega.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:44
razdegat, saputo ora, zaia vi ha tirato il pacco per l'ennesima volta non c'è nessuna festa stasera. Su non si perda d'animo negli ultimi 30 anni è sempre successo.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:39
puarin come il salvini e tutti i legaioli anche lui non sa che i muri non servono a nulla se non a prendere per i fondelli le menti più acerbe. Infatti TUTTI i muri possono essere scavalcati o aggirati. Banale vero?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:34
Visto che lei è pagato dalla lega mi potrebbe elencare cosa è cambiato da ieri con la firma dell'autonomia?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:32
Mamma mia che uomini fifoni senza pa..e
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:23
Vai avanti Europa e per non avere palle al piede abbandona al suo destino l'italia dei legagrillini. Tra l'altro salvini non vede l'ora di far capitolare l'Italia sotto i colpi della liretta padana.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:21
La solita vecchia spartizione di careghe. A parte l'incapacità di governare, dove sta il nuovo corso?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:20
Leggi troppe dichiarazioni di salvini, stai calmo non c'è nessuna emergenza come del resto anche in italia.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:17
Finalmente oggi come promesso più volte da zaia è stata ottenuta l'autonomia del veneto. Mi potreste dire dove sarà la festa? Non ho altri impegni.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 19:19
Hopper la sua visuale comincia e finisce sulla coda del leone.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 19:17
Il governo ha nel contratto il blocco di tutte le grandi opere vediamo come va a finire. Per il momento vince 5 a 0 la decrescita felice. Saluti, a domani per la firma dell'autonomia del veneto come detto da zaia e salvini. Però non so se fidarmi di un sinistroso come salvini.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:37
Grande!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:34
ma salvini di che parla? non è al governo con i 5stelle? E non sa niente? Non sarà mica coma zaia con galan vero?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:33
Invece di eliminare tutte le regioni si è deciso di dare a tutte l'autonomia, ricordo che le regole valgono per tutti, questo significa semplicemente il crac totale. Era ora! bravo zaia, dopo berlusconi e bossi solo tu e salvini.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:28
Bravo purista, la burocrazia è diventata insostenibile. Ma vede per gli italiani non impegnati nel mondo del lavoro e che non devono occuparsi di nulla tutto il santo giorno l'unico, insuperabile, drammatico, devastante problema è, dopo gli immigrati, la finta autonomia che deve guidarci fuori dall'Europa e dall'Euro, badi bene non è un caso che la lega punti ad impossessarsi delle riserve auree della Banca d'Italia. Per chi invece lavora è l'ultimo dei problemi.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:23
Meno un giorno all'autonomia.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 07:23
Meno un giorno all'agonata autonomia del veneto.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:08
Abbiamo sentito ben di peggio negli stand della lega negli ultimi anni.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:06
Non avrà forse vigilato a dovere la banca d'italia ma mi sembra abbia ben vigilato al lega.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 18:41
Ragà, gli evasori stanno stendendo tappeti dorati a salvini e ai grillini. Secondo il mio modesto parere chi difende e da supporto agli evasori non dovrebbe ricoprire nessun incarico pubblico, ma in italia puoi arrivare con successo ai vertici dello stato. E chi paga sempre tutto???????? Per i vostri governanti è un m..a.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 18:35
Oramai è chiaro nell'italia che ha perso il senso della misura e dove la legge uno se la fa in proprio per autodifesa è diventato più pericoloso vivere che non in Siria. Contenti voi!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 18:32
Almeno un po di olio di ricino a quelli non di puro sangue padano. Ma il vero problema non è l'ometto della foto ma i milioni di italiani lo/li vota. Mi raccomando Europa non perdere di vista gli Italiani sani, sono pochi ma buoni, e vale la pena tutelarli.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 18:28
Ma non avete la lega da 30 anni al nord? Ah si è quella di veneto banca e popolare di vicenza.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 12:36
Catania? Ma se salvini ha detto di aver preso da solo la decisione di sequestrare tutte quelle persone, se ne è vantato in tutti i blog e tv. Ora qualcuno mette in dubbio i suoi meriti? E chi lo vota per il suo indomito coraggio cosè un pir..?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 12:34
Zaia ci vediamo dopodomani per festeggiare dopo 30 anni di promesse legaiole l'autonomia, anche se credo non saremo in molti. Infatti tutti quelli che mi mettevano pollici versi nei miei commenti, dove scrivevo che la lega mai avrebbe dato autonomia al veneto in quanto sarebbe un suicidio politico, chi vi voterebbe ancora? Uomini leghisti di poca fede, solo io del PD so che sei di parola tu e anche salvini.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 10:44
Certo che deve essere parecchio indigesta l'intromissione del Presidente Mattarella dopo che salvini e di maio hanno dichiarato guerra alla Francia e all'Europa.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 10:36
Perchè mai un veneto dovrebbe lavorare?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 10:35
Mano due giorni alla firma dell'autonomia, lo dice zaia.