#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Settembre 2018, 17:26
Ho letto, risulta evidente che i calabroni hanno più intelligenza degli umani.
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:26
Siii reddito di cittadinanza, voglio che i miei figli siano tra i primi veneti ad incassare i 780 euro al mese. Sempre meno dei 49 milioni di salvini e i 163 mila dei 5stelle, ma mi accontento. Grazie salvini e di maio.
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:18
Grazie per le delucidazione Sig. Gio2710, ho capito perfettamente che se Lei e chi altri, avete risparmi in BOT - CCT o altro, questi vostri ex risparmi, che sono parte integrante del finto debito pubblico, non sono da restituire. Lei e i suoi simili esperti in economia siete forti. Grazie.
Venerdì 21 Settembre 2018, 09:45
Si lo ricordo benissimo è l'avvocato di fi e della lega. Cesare Cappellari sono d'accordo con Lei, devono restituire tutte le somme ingiustamente percepite e le devono restituire pure i milioni di Italiani che hanno lavorato solo in nero e quelli che percepiscono pensioni vergognose, tipo i baby pensionati ecc.. La legge deve essere uguale per tutti, altrimenti i ricorsi di Paniz sono già vinti in partenza e si portano pure a casa gli interessi, che ovviamente saranno pagati solo dai legagrilli!
Giovedì 20 Settembre 2018, 19:45
Quindi i 400 miliardi circa per acquisto di debito italiano da parte della BCE non deve essere restituito, perchè credito del popolo italiano e nemmeno devono essere pagati alla scadenza i risparmiatori italiani. Ho capito giusto?
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:12
La gente onesta non lo ascolta in tv a prescindere. CHE GODURIA!
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:01
Se lasciano il tempo che trovano le parole dei legagrilli sono polvere al vento. Grazie Clara P. per avercelo confermato, ma lo sapevamo già da prima delle elezioni.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:59
Attento a non sbagliare, i piddini hanno pagato gran parte dei debiti del centrodestra e hanno ricominciato da capo a pagare i debiti dei legagrilli. Dall'inizio del loro governo siamo a quota sei miliardi di debiti solo perché parlano a vanvera. E siamo solo all'inizio!
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:57
Ma nooo i grillini non cacciano nessuno, nemmeno l'indagato salvini.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:56
Ma daiii Oliviero che insulta l'insultatore seriale salvini; non ci posso credere. Cos'è una battuta?
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:15
Lei e il sottoscritto -:)
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:42
Stenobe - Lei non riporta da cosa è formata la percentuale e del perché della stessa, ne il valore in termini assoluti. Il numero da solo va bene solo per i legagrilli menti semplici. Non mi piacciono le liste uniche scelte dai padroni delle masse elettorali, è uno dei tanti motivi per cui non sono un legagrillo. Mi piace la Democrazia, e allo stato attuale le sembrerà strano (lo è pure per me) ma l'unico partito Democratico in Italia indovini qual'è; il PD.
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:35
Si sono messi in fila anche di maio e salvini. Per la serie prevenire è meglio che curare. Hanno già rifiutato i tagli di Renzi figurarsi se li accettano ora. Mah!
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:24
Per fortuna che questo è il nuovo che avanza. Si euro in tasca loro, vero legagrilli spreconi?
Giovedì 20 Settembre 2018, 11:37
120 miliardi per le vostre promesse non ci sono; 6 miliardi ve li siete mangiati parlando a vanvera che fanno 106. Preparate le valige con i vostri cospicui guadagni da politicanti e andate a casa! Il popolo pagante (non i legagrilli) sentitamente ringrazia.
Giovedì 20 Settembre 2018, 09:09
Nella categoria che si diverte a vedere i creduloni italiani, (120 miliardi il valore delle promesse elettorali) presi per i fondelli che danno sempre più fiducia a chi li governa a suon di puerili slogan invece che cacciarli a calci. Fortuna per loro che ancora per pochi giorni potranno godere dei provvedimenti economici dei Governi PD; anche se non perfetti, chicche economiche se raffrontate e quelle di salvini e di maio. Si, l'ho scritto altre volte sono un po masochista.
Giovedì 20 Settembre 2018, 08:58
Stando a tutte le agenzie di stampa ci aspetta: - aumento IVA - condono fisale per i furbi - no flat tax - no reddito di cittadinanza - no eliminazione legge Fornero - no nuovi posti di lavoro - no lotta alla corruzione - no taglio vitalizi - no meno burocrazia - no taglio del debito pubblico - no chiusura ILVA - no blocco definitivo della TAV - no blocco gasdotto in Puglia - no detrazioni e deducibilità come in vigore oggi ma sensibile diminuzione - no taglio alle scorte ai legagrilli - si aumento degli sprechi (ad oggi ammontano a circa 6 miliardi) Avete visto la comica di gigino che viaggia con il biglietto aereo che gli ho pagato? Scorta e codazzo compreso naturalmente come sempre è accaduto negli ultimi 50 anni. Attendo fiducioso che i fatti che mi smentiscano!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:53
Tremila euro al giorno di multa da pagare in comode rate per 80 anni come da consuetudine leghista.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:51
Non ho più denaro per pagare falliti e ladri.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:17
I leghisti quando si parla dei loro debiti passati presenti e futuri da pagare spariscono come neve al sole. Che uomini integerrimi!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:12
Il non serio racconta frottole si sarebbe già dimesso, vero di maio?
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:11
Clara P. anche secondo il PD e la minoranza degli italiani non servono tutti ma per i leghisti e i grillini si! Infatti hanno votato in stragrande maggioranza contro la loro riduzione con il referendum del 2016. Non risponda a questa domanda, Lei ha votato si o no al referendum? E Odaldelta? Tante ciacoe ma le careghe vi fanno comodo.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:02
Xe meio un topo in boca al gato, che un omo in man ad un avocato.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:35
Si beo fa debiti che dopo il PD li pagherà. Film già visto con fi e lega.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:33
Qui bisognerebbe capire perché i migliori Italiani scappano, i più scarsi governano i disperati arrivano! Materia interessante.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 14:11
Ha ragione, fuori tutti i leghisti subito. Salviamo l'Italia!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:49
scusa zaia ma conoscendoti devo porti una domanda, quanti miliardi mi costerai con le olimpiadi a Cortina e quanti servizi ancora toglierai ai Veneti? Intendo quelli veri. Faccio questa domanda perché tu non lo dici, ma io lo so che con l'autonomia leghista i costi sono in capo per intero al sottoscritto Veneto. Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:09
Si gli Italianin, non i legagrilli, sono in difficoltà, e da quando sei al governo le perdite ammontano a circa 6 miliardi di euro solo di spread. Mai sul suolo Italico erano apparsi politici più costosi dei legagrilli. Ma siamo rimasti in pochi con pochi soldi intasca a capirlo. I vostri votanti, che a quanto sembra sono tutti benestanti, non ci fanno caso.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:06
Se ha votato lega SI!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 07:34
Ma i legaioli dove sono finiti? Nascosti per la vergogna?