#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 19:50
L'ho scritto una montagna di volte, la lega MAI darà autonomia al veneto, per il semplice fatto che dare autonomia significa perdere consenso elettorale uccidendo la gallina dalle uova d'oro. Solo con lo zuccherino avvelenato dell'autonomia i peones voteranno per tutta la vita lega senza porsi domande. D'altra parte il giochetto funziona benissimo da 30 anni. Da ridere che l'unico partito che ha gettato le basi per l'Autonomia del Veneto e non solo, sia stato il PD, e i veneti cosa hanno fanno? Non lo votano. Toscani-Toscani.
Martedì 13 Novembre 2018, 19:44
Chi rosica sono i legagrilli incapaci non solo di creare empatia per risolvere i problemi, ma addirittura derisi e scaricati nei convegni internazionali. Patetici, politicamente parlando. E non potrebbe essere altrimenti. Brucia vero? Chissà se i Libici si ricordano dei 5 miliardi di investimenti in Libia a nostro carico sottoscritti da berlusconi e dalla lega; speriamo di no!
Martedì 13 Novembre 2018, 19:37
e te pareva? Proprio Lei si meraviglia? Ho forse sbagliato nello scrivere una cosa vera? Mai letto le fake news leghiste? Eh si bisogna proprio dirlo, chi si prende la libertà di ribadire la verità va additato. Segno dei tempi.
Martedì 13 Novembre 2018, 18:31
Com'era nelle premesse, nulla di fatto con il governo dei legagrilli, solo il solito selfie per i peones.
Martedì 13 Novembre 2018, 18:28
Grande salvini. Pur provenendo dai centri sociali sei un grande. Nemmeno Almirante avrebbe unificato l'Italia come hai fatto tu, e i lagaioli autonomisti.........
Martedì 13 Novembre 2018, 18:24
Bravi leghisti. Avete dato il buon esempio unificando finalment l'Italia e mettendo sul piatto i vostri soldi per aiutare i bisognosi del sud (come dite voi). Mi viene da ridere se penso ai vostri commenti se questo fosse stato attuato dal PD. Siete uno spasso unico, questa si che si chiama autonomia.
Martedì 13 Novembre 2018, 18:20
Un grande esempio. Chissà come si sentiranno zaia con i milioni buttati e salvini con i 49 fatti sparire.
Martedì 13 Novembre 2018, 16:29
Boeri lascia perdere. A ben pensarci i legagrilli stanno rovinando economicamente i loro elettori e il futuro dei loro figli. Perchè privarli di questo sadico piacere? La gente accorta ha già provveduto a mettere in sicurezza il proprio futuro, e i legagrilli? Che si arrangino.
Martedì 13 Novembre 2018, 08:20
Ma questo grillino come si è potuto permettere di pensare con la propria testa? Il vero grillino ascolta anche con le cuffie in testa il leader massimo e poi ripete le stesse cose.
Lunedì 12 Novembre 2018, 18:02
E' di plastica e costa un botto. NO grazie.
Lunedì 12 Novembre 2018, 17:57
Tantissimi auguri.
Lunedì 12 Novembre 2018, 14:57
Proprio forti salvini, di maio, toninelli, toti. Come per il disastro nel Bellunese; paroe - selfie - si portano a casa altri voti e poi.......ovviamente il nulla assoluto. Sarà colpa del PD?
Lunedì 12 Novembre 2018, 12:36
Ma se hai firmato per il blocco delle opere, per il reddito di cittadinanza e l'aumento delle tasse. Guarda che i non leghisti conoscono la parola economia, e non hanno perso il contatto con la realtà!
Lunedì 12 Novembre 2018, 12:33
Per gestire l'illegalità e la violenza, ci vorrebbero un ministro della giustizia e uno dell'interno. Ma non abbiamo ne uno ne l'altro.
Lunedì 12 Novembre 2018, 12:31
Luca Masetti, ma veramente Lei è uno dei milioni di utilizzatori di rotonde e non solo, che non conosce il codice della strada?
Lunedì 12 Novembre 2018, 12:28
Ahahahahahah.....non sapere di cosa si parla, non conoscere nulla di economia e ridere ahahahaha. Con un minimo-minimo di sapere sarebbe a conoscenza delle molteplici modalità di pagamento esistenti e utilizzate in Italia, in Europa e nel Mondo. Quando si dice non aver mai messo il naso fuori di casa. Bravi quelli del Circuito Venetex!
Lunedì 12 Novembre 2018, 12:20
E il superministro dell'interno cosa fa? Ah si, i selfie dove accadono disgrazie. Selfie=voti per la lega.
Lunedì 12 Novembre 2018, 12:15
Ma a parte i soliti selfie, ma davvero salvini e di maio non hanno fatto ancora nulla anche per il ponte Morandi?
Lunedì 12 Novembre 2018, 12:12
Salvini - salvini hai firmato il programma di governo che prevede la decrescita felice. Era il PD il partito delle grandi opere e del lavoro, non la lega. Hai fatto confusione, capita!
Sabato 10 Novembre 2018, 15:57
Benissimo, l'abbandono a se stessa di roma capitale può continuare.
Sabato 10 Novembre 2018, 15:56
Chisà perchè per quelli del PD i pseudo onesti invocano l'allontanamento anche se solo all'inizio delle indagini. Mah, tipi strani sti 5stelle.
Sabato 10 Novembre 2018, 10:21
I giovani sono stranieri e non li vogliono in Italia i leghisti. Anzi fanno in modo che vadano all'estero anche i pochi giovani Italiani preparati e intelligenti. Sa com'è, la gente preparata non crede alle balle. Incredibile vero?
Venerdì 9 Novembre 2018, 18:59
Bugiardo come una epigrafe. Hai sempre detto che quelli del PD anche con solo indagini in corso si dovevano dimettere! Forse i 5stelle sono diversi? La risposta è si, ma molto in peggio.
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:07
Meno male ero preoccupato. Però per la prossima volta dica a casaleggio di essere puntuale nel comunicarle quello che deve scrivere.
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:24
Poveri legagrilli e commentatori vari. Nemmeno se gli fai un disegno capiscono che sei sommerso di debiti e crei nuovi debiti senza creare lavoro e sviluppo, chi ti presta i soldi ha il diritto-dovere di richiamarti all'ordine, e se serve mandarti al diavolo chiedendo la restituzione di quanto ti ha prestato. Mi sembra di vivere nel paese dei falliti.
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:19
Amburgo?????? Non l'hanno autorizzato ad emettere comunicati???
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:17
Prima di parlare, appurare. Che di ciacoe ne abbiamo piene le tasche.
Giovedì 8 Novembre 2018, 12:00
Anche questa partita è stata vinta dal socio di minoranza. Povero di maio, mi fa quasi pena.
Giovedì 8 Novembre 2018, 11:57
E da roma in su. Siete suoi soci, avete firmato lo stesso contratto. Non lo sapeva?.