#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Dicembre 2017, 08:45
Praticamente lega italiana. E la padania?
Sabato 16 Dicembre 2017, 08:35
lapasoa lei ha bisogno di riposo.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 15:54
#gazzettino35284 - non è un caso, sta proprio nel DNA di certi italiani. Una volta si diceva: se non n'è hai non ne doperi! Così è la vita!
Venerdì 15 Dicembre 2017, 14:42
Se l'italia fosse una discarica, sarebbe sicuramente colpa degli italiani, completamente privi del senso dello Stato e di appartenenza ad esso i quali andrebbero perseguiti penalmente.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 14:38
enricosecondo le voglio fare una confidenza ma solo a lei e a nessun altro. Sono Veneto nato in Veneto, quindi orgogliosamente ITALIANO. La cosa le da problemi? Lei di dov'è? da Catanzaro Veneto?
Venerdì 15 Dicembre 2017, 14:34
Glielo sto chiedendo da mesi. Quali sarebbero le mie parti? E' veramente di una noia mortale.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 14:29
Qui tutti, sempre denigrano l'Italia. Probabilmente il problema sono certi italiani, minuscolo d'obbligo. Per quel che mi riguarda W l'Italia, e bravi chi ha contribuito alla cattura di questo assassino.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 07:48
Magari ci riuscissero.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 07:47
L'ulivo al centro destra le ha sempre suonate. Solo la sinistra a battuto l'ulivo. Non so se sia il caso di ridere o piangere.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 07:44
Nel povero pensiero dei poveri italiani, non trova spazio il fatto che se uno di cognome fa Boschi non deve per questo dimettersi, ma solo nel caso abbia commesso un fatto illecito deve essere chiamato a rispondere delle sue responsabilità. Anche in questo le risorse sono più avanti degli italiani.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:47
Con l'autonomia ci aspettiamo finanziamenti per la festa del paracarro.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:34
Stefano64r ha sbagliato ad inserire il post. L'articolo è relativo al sistema ferroviario da terzo mondo nel veneto. I soldi ci sono sempre stati, ma la classe politica veneta negli ultimi 25 anni?
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 09:36
Ma nella giunta della regione veneto nessuno negli ultimi anni si è occupato di trasporti pubblici? Mi sembra un po strano perché li sento spesso occuparsi dei trasporti del sud Italia. Non è che stanno ragionando capovolti?
Martedì 12 Dicembre 2017, 18:34
hiper, guardi che le banche venete non sono state confiscate, ma hanno fallito. Quello che lascia ancora di più l'amaro in bocca, sta nel fatto che a farle saltare sono stati alcuni veneti di cui gli amministratori veneti non vogliono fare i nomi. Sa com'è, se la sera prima vado a cena assieme e mi faccio fotografare con loro, come si fa a denunciarli il giorno dopo? Altro che Roma ladrona, PD, Renzi, Boldrini, comunisti ecc..
Martedì 12 Dicembre 2017, 18:29
gianni51 siamo in due ad essere arrivati a tanto. L'ho sempre detto basta guardare nelle tasche di chi ha gestito i risparmi e nelle tasche di chi ha ricevuto prestiti a go-go senza restituirli; nemmeno un euro è andato perduto. Gran parte sono e saranno per sempre nelle tasche di alcuni veneti. Inutile esercizio cercare a Roma quello che si trova a Venezia.
Martedì 12 Dicembre 2017, 15:06
Se la gente non sa guidare bisognare aggiungere sale...nelle zucche.
Martedì 12 Dicembre 2017, 14:36
Se pignate non ci avesse fatto pensare, credo che pochi avrebbero sospettato, visto le centinaia di post dei leghisti regionalisti, potessero essere scritti da nullafacenti baby pensionati dall'unico pensiero come i bolscevichi. Chissà se sarà vero! Mah.
Martedì 12 Dicembre 2017, 09:35
Chissà se esistono cure per i malati di regionalismo!
Martedì 12 Dicembre 2017, 08:49
santino55 ma in che mondo vive? Sbarcato ora in Italia? Scusi dal suo pianeta vedete ancora i comunisti?
Martedì 12 Dicembre 2017, 07:46
Una curiosità che mi vorrei togliere. Un leghista duro e puro in caso di necessità, si farebbe curare da un medico incapace del Veneto rigorosamente bianco, o da un luminare del Ghana tutto nero? Enricosecondo non è tenuto a rispondere perchè la risposta la sappiamo tutti. Il Ghana è al di là della linea gotica.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 18:02
Per dirla alla leghista una risorsa.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 17:59
Questa si chiama serietà e avere le contropa..e. Bravi.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 13:10
Lei non mi ha detto quali sarebbero le mie parti e cosa cambia se la mia parte è diversa dalla sua. E se fosse la stessa parte lei cosa fa, cambia pianeta? Ma su, si lasci contaminare anche da altri esseri umani, vedrà che non le succederà nulla, anzi potrebbe forse migliorare.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 11:49
per enricosecondo se non sono veneti, sono medici di seconda scelta? Bravi i medici a prescindere dalla regione da cui provengono e...lasciatemelo dire, pure a prescindere dal colore della pelle. Lo so che i leghisti si scateneranno ma quando ci vuole ci vuole. Bravi.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 10:07
Proprio come la lega e 5stelle. Vogliono uscire da tutto.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 10:05
Fantastico un sistema dove ci si autopromuove. Grande lega. Ma di quali premi parlano? Ma possibile che nessun veneto abbia mai avuto a che fare con la sanità?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 07:55
Eliminando le regioni tutte e subito, si ridurrebbe in maniera drastica il fabbisogno di denaro; ergo si potrebbe pensare di ridurre le tasse e relativi ed insopportabili balzelli. Delle domande a marcato, se vincete le elezioni e andate al governo eliminerete tutte le regioni? Eliminerete anche tutte le partecipate? Eliminerete anche gli enti inutili che avete salvato con il referendum di dicembre scorso?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 07:47
E'il libero mercato. L'avete voluto? I servizi primari dovevano essere tenuti in mano rigorosamente pubblica e fatti funzionare. Nessuno nel 1995 aveva capito che al privato interessa solo ed esclusivamente il profitto? Per spostamento contatore gas l'attesa era di circa 15 giorni senza tanti call center! Idem energia elettrica e idem linee telefoniche.
Domenica 10 Dicembre 2017, 12:20
Quest'anno a casa mia si acquistano solo prodotti Melegatti.
Sabato 9 Dicembre 2017, 18:24
Solo per curiosità; ma gli organi competenti in materia, cosa hanno fatto negli ultimi decenni? La classe politica Veneta in carica da circa 25 anni (lega e fi) ha dormito? Non ditemi che è colpa del PD. Faccio parte di chi non crede (purtroppo) a babbo natale.