#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Maggio 2018, 11:54
Per Antonio el ecc. solo una piccolo appunto sulle sue affermazioni. Premetto che per problemi di spazio non posso pubblicare tutte le tabelle. A partire dal 1994: CDX rapporto debito/pil + 11,60% rispetto al CSX - CDX inflazione + 5,70% rispetto al CSX - debito pubblico il CDX lo ha aumentato di 127.918,00 miliardi in più rispetto al CSX. Tenga presente inoltre che a partire dal novembre 2011, momento in cui lega e fi hanno mandato in default il paese, il CSX ha dovuto farsi carico dei debiti da pagare e i tempi saranno ancora lunghi lunghi.
Martedì 22 Maggio 2018, 11:42
Tranquillo le cose mi sono sempre andate benissimo con i governi tecnici non eletti dal popolo come dicono i legagrilli. Con il 15% risparmio sulle tasse, con quota 100 vado prima in pensione, con la chiusura delle grandi opere risparmio i soldi delle tangenti, con il reddito di cittadinanza si vive anche senza lavorare, si chiudono la TAV e l'Ilva, non dobbiamo restituire 250 miliardi alla BCE, verranno espulsi 600 immigrati al giorno, tutte promesse inserite nel contratto da salvini e di maio. Come se non bastasse salvini proviene dai centri sociali sinistroidi e pure il proposto premier è di sinistra, con curriculum, sembra da ultimissime notizie, taroccato. Ciliegia sulla torta i fallimenti del prossimo governo saranno tutti in capo ai legagrilli. Non mi potrebbe andare meglio. Chi ha la carotide gonfia sono gli elettori dei legagrilli. Suvvia alzi lo sguardo, e sorrida al futuro che ci attende.
Martedì 22 Maggio 2018, 11:00
Urca un genio casaleggio nello scegliere il futuro premier tecnico non eletto dal popolo.
Martedì 22 Maggio 2018, 10:51
Quante storie, da sempre forza italia, in linea con il loro grande capo, ha considerato le donne di fi sotto questo aspetto e le donne del PD in senso inverso. La cosa è di dominio pubblico da decenni.
Martedì 22 Maggio 2018, 10:37
franco 505 mi è andato in confusione totale con il nuovo governo tecnico non eletto dal "popolo" proposto da salvini e casaleggio. Suvvia coraggio, che sarà mai.
Martedì 22 Maggio 2018, 10:34
I nomi e cognomi di chi non ha controllato sono pubblici. Detengono a tutt'oggi il potere in veneto, come negli ultimi 25 anni circa. Ma nulla si può contro il volere del popolo. Mah!
Martedì 22 Maggio 2018, 10:31
Tranquilli, se hanno scelto conte significa che è un tipo che ubbidisce e tace. Quello che nel mondo degli affari si chiama una testa di legno, non in senso offensivo naturalmente.
Martedì 22 Maggio 2018, 07:33
Come troppo facilmente previsto i legagrilli hanno proposto un governo tecnico. Ma ricordo male o avevano spergiurato fino a qualche ora prima che mai ci sarebbe stato un governo tecnico? legaioligrillini se vi serve un fazzoletto....non chiamatemi
Lunedì 21 Maggio 2018, 19:02
Il veneto, terra dei fuochi. Grande lega
Lunedì 21 Maggio 2018, 19:00
Niente paura arriva super-zaia
Lunedì 21 Maggio 2018, 18:42
Sembra confermato che olio e stanlio abbiano proposto un governo tecnico al Presidente Mattarella. Mah!
Lunedì 21 Maggio 2018, 18:08
Seeee credi alla signora, ma vaaaaaa
Lunedì 21 Maggio 2018, 18:05
Per di maio è storico anche il fatto che il sole sorga alla mattina. Nelle promesse elettorali del partito 5stelle e della lega risulta chiarissimo che mai e poi ci sarà un presidente non eletto dal popolo (uso consapevolmente la loro errata conoscenza delle regole Democratiche); come la mettiamo con l'eventuale presidente tecnico alla Monti?
Lunedì 21 Maggio 2018, 17:59
Nessuna rabbia, solo si osserva che olio e stanlio hanno preparato un programma di governo che è l'opposto di quanto sbraitato negli ultimi anni. Lei sicuramente è in preda allo sconforto per essere stato preso per i fondelli. Quelli del PD già lo sapevano che i due non erano affidabili, tanto è vero che non li hanno votati. A proposito tra le varie balle se fosse Conte il prossimo PDC, visto che come dite voi da sempre, non è un eletto del popolo lo caccerete il giorno dopo il giuramento dando corpo alle ciacoe?
Lunedì 21 Maggio 2018, 16:27
Accetta e tasi, va bene nei regimi comunisti non in una Repubblica Parlamentare. Non facciamo confusione please. Ma gli ignoranti in materia Istituzionale li abbiamo importati o sono autoctoni?
Lunedì 21 Maggio 2018, 16:04
5ivano5, mai avuto in italia un presidente del consiglio eletto dal popolo. Di quale stato sta parlando?
Lunedì 21 Maggio 2018, 09:49
Prima ti affama poi ti da lo zuccherino. Storia vecchia come il mondo. Un peccato che i veneti non conoscano la storia.
Venerdì 18 Maggio 2018, 17:49
I mille lupi solitari ad oggi hanno ammazzato nemmeno un millesimo delle persone ammazzate dagli americani stessi, grazie al numero enorme di armi in circolazione ma per trump e le lobby delle armi suoi amici questo è un ottimo affare. Più morti uguale più milioni di dollari guadagnati. FBI indaghi sui venditori di morte e troverà senza sforzo i veri terroristi che sparano nel mucchio delle persone inermi.
Venerdì 18 Maggio 2018, 17:17
L'ignoranza Costituzionale degli italiani e seconda solo all'ignoranza Costituzionale degli italiani. Non se ne viene fuori.
Venerdì 18 Maggio 2018, 17:09
Tilt o non tilt i numeri che verranno fuori non valgono una cicca.
Venerdì 18 Maggio 2018, 13:23
Non lo è mai stata, altrimenti come si potrebbero alterare i risultati?
Giovedì 17 Maggio 2018, 17:46
Senti chi sentenzia. Erdogan pensi al suo popolo da lui stesso ridotto in schiavitù e senza diritti. Chi parla o scrive esprimendo il proprio pensiero kaputt.
Giovedì 17 Maggio 2018, 15:26
Ma come, salvini afferma di aver preso in giro i suoi elettori negli ultimi anni? L'uomo deve essere aiutato. Ha sempre detto, anche la settimana scorsa che si sarebbe usciti dall'euro e dall'europa. Poi per quanto riguarda il CNEL e la riduzione dei parlamentari, ha fatto votare i leghisti NO e oggi dice SI, vi ricordate il referendum di dicembre 2016? Per introdurre il vincolo di mandato mi sembra debba essere modificato un articolo della Costituzione. Promette il via a grandi opere e blocca quelle già in esecuzione. Per i Rom, che sono Italiani come tutti gli altri, se vengono promulgate leggi in nel senso del contratto poi dovranno per forza essere applicate a tutti gli italiani, e qui ci sarà da ridere. Un ultimo appello aiutiamo salvini.
Giovedì 17 Maggio 2018, 15:16
Il nodo premier mi permetto di scioglierlo io. Per il governo grillo-leghista va bene chiunque, serve solo un (come viene chiamato nel mondo degli affari) testa di legno o prestanome. Concludendo possono nominare una persona qualsiasi che non abbia nulla da perdere. Semplice no!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 19:01
A qualcuno non importa che ci siano ladri del nord, l'importante e parlare dei ladri del sud. Chiaro perché l'italia è ridotta in questo modo?
Mercoledì 16 Maggio 2018, 18:50
Tutti sapevano tutto compresi i referenti politici! Diciamo le cose come stanno! Se vale, come dicono i leghisti per la Toscana vale anche per il veneto. A meno chè, come per il mose, non valga il detto: io non c'ero e se c'ero dormivo. A questo punto la colpa sarebbe doppia.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 18:37
Ad olio e stanlio non importa nulla degli aumenti, tanto gli italiani li votano lo stesso, e il molto lauto stipendio lo incassano comunque vada. Mah!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 08:52
AAA cercasi disperatamente presidente del consiglio ubbidiente e muto. Astenersi perditempo.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 07:28
Sono al tratto finale, manca solo un presidente fantoccio. Rivogliamo Renzi o Gentiloni! Due enormi statisti al confronto di questi due.
Martedì 15 Maggio 2018, 18:14
Tanti spiritosi e nessun meccanico