#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 17:58
AAA cercasi ministro degli interni, qualcuno l'ha visto? Si dovrebbe riconoscere dalla felpa che indossa. Attenzione non è mai quella della Guardia della Finanza. Chissà perché!
Lunedì 18 Marzo 2019, 17:53
Ma non erano salvini e zaia che dovevano pensare alle regioni? Tra sabato e domenica mi sono perso qualcosa?
Lunedì 18 Marzo 2019, 15:30
Bravo salvini più debiti fai più pagheranno i padani. Un grande.
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:04
L'Italia è in recessione, tutti i cantieri sono fermi, il debito aumenta, la decrescita è felice solo per i suoi elettori leghisti, nessuna delle promesse elettorali è stata mantenuta, compresa l'espulsione di 600 migranti al giorno e questo continua a raccontare storielle.
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:58
Sono dispiaciuto per le difficoltà economiche e non solo da parte della famiglia; ma voglio ricordare anche se a molti da fastidio la verità che le banche venete sono state affossate in primis dalle imprese e dai privati veneti che hanno chiesto mutui, prestiti, scoperti di C/C, anticipi fatture ecc. e poi non hanno onorato il debito facendo perdere i risparmi ai loro corregionali.
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:16
erikpd ma a chi vuole darla a bere
Venerdì 15 Marzo 2019, 16:21
A chi attenta alla salute pubblica va imposta con la forza la strada della salute in questo caso della vaccinazione, viceversa dovrebbe intervenire il codice penale per mettere le cose in ordine. Gli invasati non sono gli uomini di scienza ma chi è rimasto fermo al Neanderthal, su certe questioni bisogna essere precisi. Incredibile come possa essere arrivata la vertice della politica italiana una simile ideologia.
Venerdì 15 Marzo 2019, 10:56
Dopo essersi impegnato affinché in redio vengano trasmesse canzoni patriotiche il ministro salvini speriamo si occupi anche di questa bazzecola delle evasioni fiscali plurimilionarie. Il Vero Veneto ha bisogno di questo, altro che canzonette.
Venerdì 15 Marzo 2019, 10:04
Già luca traini l'idolo di una certa parte politica italiana che conta milioni di elettori. Una volta si chiamava il bel paese, si ma tanto tempo fa.
Venerdì 15 Marzo 2019, 09:21
Secondo Lei la BCE è scesa da Marte o è uno degli apparati nati all'interno della Comunità Europea? BCE - Banca Centrale Europea, fondata e finanziata dai 19 membri dell'Unione Europea. Capisco il suo disappunto sui commenti non in linea con il suo capo partito, ma si deve rassegnare ci sono ancora menti libere. Per le cosiddette politiche contrarie ai vostri interessi, consulti salvini che è stato per anni suo rappresentante in Europa. Quel che è certo è che ancora oggi questo governo non riesce a spendere e a creare lavoro con la valanga di miliardi che l'Europa ci ha messo a disposizione, troppo impegnato per attuare la decrescita felice. Siete praticamente dei falliti. Buona lettura.
Venerdì 15 Marzo 2019, 09:05
Cose che succedono a forza di inculcare nella testa della gente che l'altro essere umano è il pericolo numero uno e va messo in condizione di non nuocere. Tragico film visto e rivisto nel secolo scorso e ancora oggi in Italia e in Europa, purtroppo nulla di nuovo siamo sulla stessa china.
Giovedì 14 Marzo 2019, 15:29
Nella storia moderna dell'Italia nessuno è riuscito a raderla materialmente al suolo e ad eliminare fisicamente un'intera generazione di Italiani come Mussolini e i fascisti. Questa è storia il resto e fuffa.
Giovedì 14 Marzo 2019, 15:24
Ci mettiamo a ridere subito o rinviamo?
Giovedì 14 Marzo 2019, 15:11
Gio2710 Le cito solo il più banale ed insignificante dei motivi, grazie all'Europa siamo con il naso fuori dall'acqua grazie all'acquisto di circa 310 miliardi di euro di titoli di stato. Ribadisco questo è solo il più insignificante.
Giovedì 14 Marzo 2019, 12:13
voto favorevole all'uscita dalla UE il 51,89%, contro il 48,11% che ha votato per rimanere nell'UE, altro non serve aggiungere
Mercoledì 13 Marzo 2019, 16:28
Onestà e legalità....non ricordo dove ho già sentito queste parole
Martedì 12 Marzo 2019, 18:55
Credo sia più che giusto. L'autonomia firmata il 15 febbraio da zaia e salvini toglie dalle mani dello Stato Italiano la responsabilità di promuovere iniziative leghiste che riguardano la regione veneto. Opsss..ma è stata firmata l'autonomia o era solo una vaga scadenza?
Martedì 12 Marzo 2019, 15:09
Non potremmo con l'occasione togliere la cittadinanza Italiana ai veneti che non pagano le tasse da decenni perché non riconoscono lo Stato Italiano?
Martedì 12 Marzo 2019, 15:07
zaia ha accolto il Presidente Mattarella come un Capo di Stato straniero.
Martedì 12 Marzo 2019, 15:03
R.G. fa molto piacere sentire che il comunismo è un ottimo sistema politico, i legaioli dicono sempre esattamente il contrario.
Martedì 12 Marzo 2019, 14:34
Non mio di appoggio, non mi posso permettere di pagare anche le olimpiadi. Che se le paghi la Lega, i miei soldi li hanno già in tasca.
Martedì 12 Marzo 2019, 14:29
In veneto avete il classico: non vedo - non sento - non parlo. Mah contenti voi.
Martedì 12 Marzo 2019, 11:11
salvini sempre più smarcato dalle Democrazie Occidentali e vicino ai sistemi totalitari comunisti. Praticamente un ritorno alle origini. Un grande, e i leghisti dicono che i komunisti sono quelli del PD, ma vaaaa..........
Martedì 12 Marzo 2019, 10:39
serto che i ghe crede, dopo 35 ani i vota ancora lega
Martedì 12 Marzo 2019, 08:00
X claudio pros - è solo un modo di dire. Io sono un Italiano, tutto il resto è folclore.
Lunedì 11 Marzo 2019, 19:06
Rovere66 - strano porta avanti una battaglia di zaia e salvini.
Lunedì 11 Marzo 2019, 17:19
Ex sindaco e con appartenenza alla lega. Dal'altra parte zaia e la lega sono sempre stati chiari, NO all'obbligo dei vaccini. Mi ricordo benissimo le loro battaglie contro il Ministro Lorenzin e contro il PD che lottavano per il benessere dei bambini Italiani, ma loro erano assolutamente contrari.
Lunedì 11 Marzo 2019, 17:13
Calma tutti, dall'anno scorso e fino a giugno non si lavora e da giugno a dicembre idem. Grande salvini, il capo che tutte le imprese e i lavoratori italiani aspettavano con ansia per potersi rilassare con della sana decrescita felice.
Lunedì 11 Marzo 2019, 17:03
onesta-mente: la lega non darà mai la indipendenza al nord (chiamiamo le cose con il loro nome) non le può fregar di meno; semplicemente è lo zuccherino che da 35 anni dà ai poveri creduloni del nord per rastrellare voti, e ci cascano tutte le volte. Toscani- Toscani.....
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:58
enricosecondo: io sono un Vero Veneto e Buffagni è un suo fedele amico e alleato di governo. Ergo, e Lei socio di quelli del sud che sono mantenuti da sempre da quelli del nord (come dice Lei) non io. Per quel che mi riguarda siamo tutti uguali! PS i 14 milioni li avete buttati e i 49 ve li siete intascati, alla faccia dei Veneti onesti.