#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Giugno 2017, 12:39
Non ribaltare la frittata, tu zaia devi dare spiegazioni non il Governo Italiano. Le spiegazioni le devi dare in modo particolare alle genti venete, perchè la tua parte politica e fi siete i riferimenti politici delle banche venete da 25 anni. Non nasconderti dietro un dito e non scaricare le colpe su altri del disastro finanziario, e non solo del veneto. tu sei il presidente della regione non altri.
Giovedì 22 Giugno 2017, 15:59
Certo è stato un grande operazione bellica massacrare a manganellate gente che dormiva, poco importa in quale caserma e mi scuso dell'errore. Una macchia sulla divisa delle Forze dell'Ordine di cui ho massima stima e fiducia.
Giovedì 22 Giugno 2017, 12:25
Un po tardi. Scaiola del governo berlusconi, ha fatto massacrare non i black blok, ma gente pacifica che stava dormendo alla caserma bolzanetto. I black blok hanno potuto agire indisturbati e andarsene tranquilli in quanto appartenenti ad area politica di destra.Gli italiani quando governa la destra devono stare attenti.
Giovedì 22 Giugno 2017, 12:17
Come al nord, con la differenza che non sparlano degli altri, come invece è consuetudine dei padani. Si fanno i fatti loro. Non è una differenza da poco perché questo li mette in una posizione meno ipocrita.
Martedì 20 Giugno 2017, 18:25
Nooo.....il divino.......impossibile sia un corrotto. lui è uno dei massimi esempi di vita politica immacolata nel campo di cl.
Martedì 20 Giugno 2017, 18:19
Anche se dovesse essere rinviata a giudizio lei non si deve mica dimettere. Solo gli altri specialmente quelli del PD, che si devono dimettere se nell'aria c'è anche solo il sentore di un rinvio a giudizio. I 5stelle restano incollati alla sedia a prescindere.
Lunedì 19 Giugno 2017, 12:05
Perchè invertire la rotta. grillo e i vertici del partito non perdono occasione per declamare il buon governo di Roma, che i problemi di Roma in questo anno di buon governo della raggi/grillo hanno trovato finalmente soluzione dopo i disastri della destra e della sinistra. Perché cambiare? Forse erano tutte balle come al solito? Gli anni rimasti sono quattro non cinque, uno se lo sono fumato. La raggi sembra caduta dalle nuvole, lei non ha trovato una città disastrata lei conosceva benissimo fin da prima delle elezioni lo stato della capitale d'Italia, non faccia la gnorri.
Lunedì 19 Giugno 2017, 10:44
E ora chi lo dice ai leghisti al centrodestra e ai grillini, da sempre contrari agli aiuti alle banche, quindi ai risparmiatori, e contrari alla permanenza dell'Italia in Europa? Mi sa che il centrosinistra perderà ancora voti se la cosa va in porto.
Lunedì 19 Giugno 2017, 10:35
La Democrazia da a tutti il diritto di votare. Le elezioni a questo punto sono Democraticamente valide anche se va a votare il 5% degli aventi diritto. E la maggioranza che ne viene fuori è pienamente legittimata a governare. Questa si chiama a pieno titolo Democrazia, garantisce persino il diritto di non andare a votare.
Lunedì 19 Giugno 2017, 09:14
In un paese libero ognuno a casa sua deve poter fare le scelte che vuole. E' legittimo decidere chi assumere, se alto, basso, bianco, nero, italiano o straniero..
Lunedì 19 Giugno 2017, 08:56
L'ho sempre detto, gli autovelox servono a far pagare una tangente agli automobilisti.
Lunedì 19 Giugno 2017, 08:46
Ci è o ci fa?
Lunedì 19 Giugno 2017, 07:55
Povero kirone, costretto a cliccarsi da solo pollicione in alto per 506 volte. Ordine di scuderia? Ma perchè ha tanta paura di perdere?
Sabato 17 Giugno 2017, 11:00
Lasciateli fare.
Sabato 17 Giugno 2017, 10:48
Ai fascistoidi piace accusare chi indaga e non chi vive fuori dalla legge e dalle regole. Questo è il motivo principale della loro battaglia di denigrazione alla magistratura. trump se lo conosci lo eviti, questo hanno fatto la maggioranza degli Americani con il loro voto e anche una parte della destra. Mah.
Sabato 17 Giugno 2017, 10:43
La CGIL vuole a tutti i costi che i lavoratori occasionali siano pagati in nero come sta avvenendo da qualche mese a questa parte. Per la giornata di domani, cosa non prevedibile ed imprevista ho una badante da pagare, come la pago? In contanti. Contenta la camusso, contenti tutti. Risparmio anche sui contributi. Mah.
Sabato 17 Giugno 2017, 08:53
Prendendo atto dei commenti, credo debba essere dato diritto ai contrari alle vaccinazioni di lasciar aumentare il rischio di far ammalare i loro figli. A due condizioni: primo - eventuali spese mediche per far curare ed assistere i loro famigliari, a volte rimangono invalidi, a loro carico; secondo - vietare loro di avvicinare e frequentare i bambini vaccinati. Gli oscurantisti non mi preoccupano l'importante e renderli innocui.
Sabato 17 Giugno 2017, 08:45
Notizia di stamani sposato si è imparentato con bitonci. Rimango in attesa di strali e insulti da parte dei leghisti nei confronti di bitonci. Non vorrete mica usare due pesi e due misure vero?
Venerdì 16 Giugno 2017, 19:06
Luc111 Lei fa finta di non capire. Provo a farla semplice se lorenzoni si affrancava con bitonci, e bitonci ci ha provato, quale era il suo parere? Dove trova lo scandalo? In che paese vive? La Democrazia in tutto il mondo è fatta di accordi!!!!!! Capito o no!
Venerdì 16 Giugno 2017, 15:13
Caro ladro sono i rischi del mestiere. E se indossavi caschetto omologato e scarpe antinfortunistiche forse non ti facevi male.
Venerdì 16 Giugno 2017, 12:40
Fatto bene, speriamo che il ripulisti dei sindacalisti "furbi" e dei lavativi sia nel privato che nel pubblico, continui con la massima celerità.
Venerdì 16 Giugno 2017, 11:18
Poche informazione e ben confuse, aprile 2015, ho fatto copia incolla,: Il comune di Padova dovrà essere risarcito di 4 milioni e 200mila euro da parte di Cariveneto, Intesa San Paolo e del Consorzio bancario “Patti Chiari” per i danni finanziari subiti in seguito agli investimenti nei prodotti Lehman Brothers. Il municipio patavino nel 2008 ha investito circa 6 milioni nei titoli del gruppo finanziario pochi mesi prima del suo fallimento, sottoscrivendo le obbligazioni tramite la “cassaforte” Finanziaria Aps. Le banche, secondo la sentenza del tribunale, sono responsabili di non aver allertato il Comune dell’elevato rischio: nonostante i segnali di crisi fossero evidenti, i titoli erano ancora tra quelli che il consorzio valutava come “a basso rischio e basso rendimento”. Negli ultimi sei anni e mezzo sono già rientrati nelle casse comunali 1,8 milioni di euro, frutto del processo liquidatorio della stessa Lehman Brothers in corso negli Stati Uniti. Per il più oneroso d'Italia intendo, uno che nel giro di pochi mesi ha fatto perdere alla città di Padova centinaia di milioni euro di investimenti. Tanto per capirci lavori che dovevano essere fatti e già approvati da tutti i soggetti coinvolti, compresa la Regione Veneto con il leghista zaia. Preferisco essere definito comunista che fascista, almeno io rispetto tutti.
Venerdì 16 Giugno 2017, 11:04
Appunto Democrazia. In un clima corrotto o presunto tale, può succedere di tutto e il contrario di tutto, veda cosa e successo nella precedente maggioranza di bitonci. Non avremo mai la certezza di nulla, perchè in democrazia è lasciata alla singola persona la scelta delle decisioni da prendere. Ci mancherebbe altro che non fosse così.
Venerdì 16 Giugno 2017, 08:25
Più informati, dagli esperti in microchip sottocutanei o da quelli delle scie chimiche?
Giovedì 15 Giugno 2017, 19:30
Luc111 - quindi la lista civica di bitonci e stata fatta per far fessi i padovani. Non lo sapevo, grazie dell'informazione. Fino ad adesso pensavo che le liste civiche fossero segno di Democrazia. Poveri leghisti imparentati con una lista civica. Mah. E se Giordani si fosse affiancato alla lega per il ballottaggio, i commenti e i pollici sarebbero gli stessi? Attendo risposte. Possibilmente attinenti, astenersi perditempo con: Boldrini - risorse - cattocomunisti - buonisti - Renzi - PD - uomo vestito di bianco ecc., troppo noioso.
Giovedì 15 Giugno 2017, 19:20
Uboot - quale sarebbe la legge a favore dei delinquenti? Mi ricordo quelle fatte da lega e fi, ad esempio falso in bilancio - rogatorie - termini di prescrizione. Ma questa confesso che non la conosco, mi illumini. steyr - non è che voglia poi molto a fare le cose meglio del centrodestra, suvvia non si rattristi. In Veneto si usa il detto: non tutti poe stare visin al prete.
Giovedì 15 Giugno 2017, 16:17
E questo è stato per decenni il braccio armato "giornalistico" di lega e fi. Mah.
Giovedì 15 Giugno 2017, 13:35
E facciamo contento sto zaia con la truppa leghista. I loro figli non vaccinati crescano assieme lontani dai bambini vaccinati. Il tempo sarà galantuomo. Brava Lorenzin.
Giovedì 15 Giugno 2017, 13:31
lettrice61 - cancelli la fobia dell'islamico allarghi la mente e legga l'articolo. Sparando alle nuvole i pallini poi cadono in testa allo sparatore.
Giovedì 15 Giugno 2017, 11:29
I leghisti sono come i bambini piccoli-piccoli, combinano guai e poi scaricano la colpa sui i buonisti - pd - immigrati - Boldrini - cattocomunisti - Renzi ecc.. Suvvia diventate adulti. zaia semplicemente deve consentire per coerenza alle sue decisioni, l'ingresso di persone armate a palazzo ferro fini. Commentatori leggetevi prima l'articolo del gazzettino.