#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Luglio 2018, 09:55
Non è sessismo, sono le donne che vogliono deliberatamente mostrarle. Non mi risulta che ci sia stata coercizione. Se desiderano mostrale che le mostrino non è un problema.
Lunedì 16 Luglio 2018, 09:50
Avrà scritto ho detto qualcosa di non gradito a qualche pseudo potente o presunto tale di turno. Da qualche tempo a questa parte i giornalisti sono sotto tiro da parte di una certa parte politica. Poi si sa come vanno queste cose un delinquente che prende in parola i nuovi dittatori lo trovi sempre. Piena solidarietà al giornalista, alla sua famiglia e al mondo dell'informazione.
Sabato 14 Luglio 2018, 10:29
Da quello che vedo quotidianamente stanno messaggiando In autostrada visti con tutti i due i piedi sul cruscotto che guardavano la tv), tanto loro si sentono al sicuro più di quelli che messaggiano in auto o in moto. Condoglianze alla famiglia e sempre grato alle forza dell'ordine per il loro servizio.
Sabato 14 Luglio 2018, 09:43
Solo per merito come i ministri legagrilli? così tanto per sapere.
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:53
Sono decenni che in padania gli studi di liberi professionisti, che girano nell'alta società, si fa pe dire, sfruttano i neo diplomati e laureati. I tirocinanti vengono fatti lavorare con retribuzione pari a zero, facendo pure straordinari e non gli vengono nemmeno riconosciute le spese vive. Il tutto avviene alla luce del sole leghista!
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:45
Solo per tentare di far capire che pentola si scoperchia: le pensioni di guerra con annessa reversibilità, le forze dell'ordine, militari? Queste ultime categorie hanno dei bonus contributivi che gli consentono da molti anni a questa parte di andare in pensione intorno ai 48 anni. Dai legagrilli vediamo dove andate a sbattere. E siamo solo all'inizio!
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:44
Solo per tentare di far capire che pentola si scoperchia: le pensioni di guerra con annessa reversibilità, le forze dell'ordine, militari? Queste ultime categorie hanno dei bonus contributivi che gli consentono da molti anni a questa parte di andare in pensione intorno ai 48 anni. Dai legagrilli vediamo dove andate a sbattere. E siamo solo all'inizio!
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:35
Tutta da ridere, il pluministro con tutti i leghisti da sempre sono concentrati sull'Africa perché sono neri. Mentre chi entra e esce dall'Italia per delinquere, parole loro, vengono dall'est.
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:30
Grillo e i 5stelle, sono anni che ripetono che i giornalisti e la libera informazione devono essere eliminati. Forza che ci siamo! E siamo solo all'inizio.
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:28
Forza salvini fai chiudere subito le frontiere per evitare l'esportazione delle merci padane.
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:27
Hai ragione gigino, basta esportare le merci e i frutti della terra prodotti in italia, questi devono per legge essere acquistati tutti dai legagrilli. Forza gigino, in galera chi non attua questo vostro piano. Godo all'idea di vedere la faccia degli agricoltori ed imprenditori leghisti a vedere attuato questo progetto da salvini e C..
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:21
Mi sembra di capire che per tutti è due essere Italiani è dura; non si sa che pesci pigliare per vivere in un Paese più giusto ed equo. Ma di una cosa sono certo, che non è certo affidandomi a persone palesemente incapaci, isolazioniste e antidemocratiche che si potranno risollevare le sorti del Paese.
Venerdì 13 Luglio 2018, 09:41
Queste si che sono notizie che rallegrano la giornata. Auguri a tutta la famiglia.
Venerdì 13 Luglio 2018, 09:37
Tranquilli i partiti dei creduloni hanno approvato una norma anticostituzionale. Hanno deliberatamente scelto una strada che paga in termini elettorale ma che sarà ovviamente bocciata. Una delle possibilità concrete di abolire i vitalizzi poteva essere, solo per fare un esempio istituire un fondo di solidarietà. Non lo hanno fatto per creare anche le condizioni di scagliare i loro elettori contro la Corte Costituzionale quando boccerà il provvedimento farlocco e costoso per chi paga le tasse, a costo zero per gli evasori e i nullafacenti. Un modo come un altro per eseguire un colpo di stato sulla pelle dei creduloni!
Venerdì 13 Luglio 2018, 08:09
lob Lei in linea teorica ha ragione e mi trova d'accordo. Ma resti attento al suo posto e vedrà cosa succederà in un molto prossimo futuro. Al momento non hanno abolito nulla, è solo un primo passaggio, il risparmio reale sarà calcolato alla fine dell'iter parlamentare, e solo dopo la sua attuazione effettiva. Dovrà attendere inoltre e sostenere le spese dei ricorsi, e le probabilità che vengano vinti purtroppo non sono poche. Il rischio di un ritocco alle pensioni dei cittadini è elevato in quanto gran parte delle pensioni ad oggi erogate e quelle che andranno a regime nel futuro non sono coperte da contributi. Mi dica un po Lei perché queste non devono essere tagliate per principio di equità? Pensi, e la cosa mi fa sorridere a tutte le pensioni farlocche (non coperte da contributi) erogate sia al sud che al nord agli elettori dei legagrilli.
Venerdì 13 Luglio 2018, 07:55
Friuli Venezia Giulia e Veneto!
Venerdì 13 Luglio 2018, 07:53
Purtroppo è vero. E' una prassi che alcune (pochi per fortuna) piccole persone servitori dello Stato (noi) usino la loro posizione per ottenere favoritismi. Quando vengono scoperti dovrebbero essere allontanati per sempre dal loro corpo di appartenenza.
Venerdì 13 Luglio 2018, 07:48
Cosa vuoi che sia in confronto al momento storico come il taglio dei vitalizi. Ma il pluriministro dove sta? A qualche sagra della tagliatella?
Venerdì 13 Luglio 2018, 07:32
nebraska Lei non ascolta gigino e fa male, è lui che ha detto "100" giorni e abbiamo raggiunto un risultato (come tutto il resto) storico. Eeeeeh si, gigino oltre a tutto il non sa proprio contare.
Venerdì 13 Luglio 2018, 07:27
l'elefante ha partorito il microbo e il suo harem è appagato e ride! A quando il reddito di cittadinanza - chiusura ILVA - stop definitivo TAV - tasse al 15% - lotta alla corruzione - lotta alla evasione (da sole valgono 160 miliardi) ecc.? Il suo harem nulla ha da dire sugli enormi costi piombati sul collo degli Italiani (evidentemente solo per chi non ha votato i legagrilli) ad oggi quantificati solo per lo spread in 80 miliardi di euro? E siamo solo all'inizio, e ridono - ridono - ridono. Boh!
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:50
Taglio dei parlamentari???? Impossibile ci aveva già provato Renzi a farlo, ma lega e 5stelle si sono opposti con tutte le loro forze. Paese di creduloni?? SI!
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:47
Dicesi credulone:.... chi crede a tutto e a tutti con facilità eccessiva... Ebbene si, devo ammetterlo; non faccio parte della categoria. di maio si sta dando da solo dei calci nelle parti meno protette, non manca molto che lo sentiremo piangere, chi vivrà vedrà. E siamo solo all'inizio. Ma andando al concreto, che effetto le fa risparmiare con di maio forse 40 milioni con il concreto rischio di ritrovarsi lei stesso con una decurtazione della pensione, (sa com'è il meccanismo dell'equità non guarda in faccia nessuno nemmeno i legagrilli); e aver già costi per 80 miliardi in cento giorni di governo legagrilli?
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:58
Ma come, mai sentiti nominare? Siete sinistrosi? Ma da dove mettete i pollici versi, sicuramente non dalla padania e dintorni verreste sbattuti fuori.
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:31
Pensate che ridere se per equità di trattamento e giustizia, qualcuno chiederà che tale parametro venga applicato a tutti le pensioni in essere e a quelle future. Esiste un legagrillo in grado di assumersi la paternità di una catastrofe simile assieme all'uomo ridens e a salvini? Attenti a scherzarci su, qualcuno ci ha già pensato. E siamo solo all'inizio!
Giovedì 12 Luglio 2018, 15:59
Brugnaro - lega - zaia - Caner - salvini? Vi dicono niente questi nomi responsabili a vario titolo dello stato della città di Venezia? Non mi tirate in ballo il PD o i doge della repubblica marinara, sarebbe troppo.
Giovedì 12 Luglio 2018, 15:56
Nessuno si chiede chi paga le campagne elettorali in veneto, e in generale in padania? Andate indietro di 20 anni e fino ad oggi; provate a pensarci due secondi.
Giovedì 12 Luglio 2018, 15:48
Dal punto di vista economico ci costerà molto di più eliminarli che tenerli; in pratica una colossale boiata per dirla alla Fantozzi. Dal punto di vista del buon senso è giusto.
Giovedì 12 Luglio 2018, 15:43
Meno male che esiste nel nostro ordinamento la Cassazione; almeno fino a quando non verrà abolita dal multiministro salvini con il beneplacito dei grillini al governo
Giovedì 12 Luglio 2018, 15:41
Ma questo fenomeno non riesce a fare qualcosa di diverso del programma del PD? Si è battuto con tutte le sue forze, comprese quelle comiche, lui e salvini per l'eliminazione dei vaucher in questo appoggiati dalla CGIL. Ora li reintroducono, ma i creduloni che li votano non hanno nulla da dire? E siamo solo all'inizio!