#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:12
Ai ragione falle fallire le banche italiane, tanto tu in tasca ai 49 milioni di euro e il consenso elettorale aumenta. Cosa vuoi di più dalla vita, un Amaro Lucano?
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:09
Fortuna che coppertone ed enrico mi pagheranno comunque la pensione nei prossimi decenni ora che ci vado con quota 100. Avevano ragione loro non ci servono giovani lavoratori nel futuro, ognuno a casa sua e noi paroni a casa nostra. Lega sempre grande.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:04
salvini farà rimpatriare l'assassino di sua figlia solo se la cosa gli consentirà di infilarsi una maglietta, farsi un selfie assieme a bonafede e arriveranno voti aggiuntivi alla lega, altrimenti il rimpatrio se lo sogna. Questo è il volere del popolo italiano.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 08:03
Ci deve essere un errore sul cartello di salvini. Non trovo scritto eliminato al Fornero. Una svista? Una presa per i fondelli?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 18:03
Quindi da questa sera stando al comunicato elettorale di salvini e della lega si va in pensione, mentre quello che sarà approvato in futuro dal governicchio, i relativi decreti attuativi, e non ultime le future disposizioni INPS non valgono una mazza. salvini da stasera manda tutti gli aventi diritto in pensione con quota cento senza decurtazioni economiche e come è giusto sia i dipendenti privati che i pubblici riceveranno sull'unghia il loro TFR. Benissimo! salvini GRAZIE, oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro e alle Europee avrai il mio voto, alla faccia dei gufi che dicono che sei un racconta balle.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:47
Le nuove carceri le pagate solo voi leghisti vero? Non dovrei dover pagare dell'altro in questo veneto fallimentare.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:44
Potere del governo legagrillino, siamo passati dal: i terroni ecc. ecc., a: cari cittadini del sud. Chissà cosa ne pensano i commentatori leghisti sul fatto che la lega a fatto un dietrofront epocale.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 14:43
I deboli hanno sempre bisogno di fare i bulli.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 14:33
Ovvio che le condivida, altrimenti che la pagano a fare? A proposito a ritirato dal monarca del partito stelle il kit delle parole che può usare?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:38
matri41 - la devo correggere non ci stanno nemmeno salvini e zaia.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:35
Bene, conferma che sono tutti uguali in termini economici? E allora perché cambiare in peggio umanamente parlando?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 08:11
Poveri legaioli e se la prendono pure con chi li mette di fronte al loro essere dei creduloni e non con chi li prende in giro. Mah!
Giovedì 17 Gennaio 2019, 08:08
Robert3 - la aggiungo alla lista di quelli che non sanno che al governo ci sono i legagrilli è loro la responsabilità, potevano bloccarla.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:16
35 anni che la lega trova scuse per non dare una VERA autonomia al veneto. E i poveri elettori leghisti? Ci cascano da decenni. Bravo zaia con te e salvini l'unità d'Italia è al sicuro. salvini poi il nord lo ha addirittura cancellato. Solo il PD può dare autonomia al veneto, peccato che gli elettori non l'abbiano capito. Beh, forse è meglio così!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:12
E si salvini, ti farebbe proprio bene.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:37
Leggendo i commenti mi sono reso conto che i ministri della giustizia e dell'interno sono del PD. Pensate un po, io credevo fossero bonafede e salvini.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:30
X Giustizia veneta - magari la fattura elettronica fosse garante di un credito. Purtroppo da questo punto di vista non cambia assolutamente nulla. Ci vorrebbe una legge che garantisse il credito e desse tempi certi di pagamento, per essere precisi il giorno pattuito che è stato concordato tra le parti. Ma non succederà MAI, sono troppo impegnati in campagne elettorali permanenti e in selfie.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 07:49
Un battisti porta voti, dieci Megalizzi morti no! A questi politicanti non interessano le vicende che non portano consenso elettorale.
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:16
Anche la vita delle tue vittime dirette ed indirette è profondamente e tragicamente cambiata. Almeno taci.
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:14
Per il vostro ministro della giustizia è un momento storico.
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:43
Per questi politici italici TUTTO è un momento storico. Fanno tenerezza.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:33
Salvini ha dimostrato ancora una volta di non contare nulla. Niente Bolsonaro - niente Battisti.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:30
Fermare i veri inquinatori. Tutte le stufe a legna e a pellet e le migliaia di TIR che giornalmente gravitano su Padova. Basta tentare di svuotare l'oceano con il cucchiaino, ci siamo stancati. Ma in regione Veneto a cosa pensano; al prosecco?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 07:52
Speriamo che la TAV vada completata nonostante la contrarietà di lega e 5stelle.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 07:50
Il Presidente Bolsonaro è cinque spanne avanti a salvini. Gli ha scaricato i costi di mantenimento a vita di battisti, e salvini invece di capire la fregatura dice di essere felice e commosso, l'avesse capita almeno un leghista la fregatura. Mah!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 07:37
tra gigino e salvini non so quale sia il più scaltro a prendere in giro i propri elettori. Sicuramente è più semplice fare tre volte sei di fila alla lotteria.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 07:35
Giustizia è fatta. Peccato non sia rimasto nelle galere bliviane o brasiliane, la vita al loro interno è più dura che da noi e ci costava molto meno. Ora lo dobbiamo pure mantenere a vita. Pazienza
Domenica 13 Gennaio 2019, 11:57
Odaleta guardi che anche salvini è un comunista. Badi a come parla.
Domenica 13 Gennaio 2019, 11:54
Mi viene il sospetto che salvini abbia voluto dare una mano a un vecchio esponente dei centri sociali di salviniana memoria. E' risaputo che le carceri del Brasile sono più dure di quelle italiane.
Domenica 13 Gennaio 2019, 11:48
Opss... meno, scusate