#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Agosto 2017, 10:10
E' solo questione di educazione. Evidentemente a molti turisti è stata tenuta nascosta fin da piccoli.
Venerdì 18 Agosto 2017, 09:37
Genialata preelettorale. Un ritorno alle antiche usanze: ti do una scarpa e se mi voti ti consegno anche la seconda. Ma per i veneti va bene così. Mah
Venerdì 18 Agosto 2017, 09:33
Per grillini e lega, se le cose vanno bene è una sfiga maledetta. Chi li vota più?
Venerdì 18 Agosto 2017, 09:30
Ritchie anche il trota è laureato. Adesso che ci penso potrebbe candidarsi con il partito 5stelle, un posto da ministro non glielo toglierebbe nessuno. Ma non ministro dell'economia, quest'ultimo è già prenotato dalla Lezzi, dopo questa analisi economica poi!
Venerdì 18 Agosto 2017, 09:26
I grillini sono fatti con uno stampino, o in mezzo a loro qualcuno sa ragionare?
Giovedì 10 Agosto 2017, 12:05
E questo sarebbe un mito per migliaia di italiani. Mah.
Sabato 5 Agosto 2017, 15:19
Se invece di lucifero lo avessero chiamato...che so, mona lisa, forse si sentiva meno il caldo. Buon fine settimana a tutti.
Sabato 5 Agosto 2017, 15:15
Sono d'accordo con Lei sul taglio ai servizi e alla assistenza, ma l'immigrazione è l'ultima colpevole dei tagli. La principale causa sta nella cattiva, oggi mi sento buono, gestione delle tasse che paghiamo. Per il sottoscritto, Veneto doc, la principale causa di taglio al sociale è della regione, veda i bilanci della regione degli ultimi 25 anni e la cronaca nera ad essi collegati. Via subito tutte le region, altro che leon de san marco o leprotto o altro. Parola immigrazione = opera di distrazione di massa, ma chi sa leggere i dati delle entrate e delle uscite e vede i miliardi di euro buttati dalla sola regione veneto non ci casca.
Sabato 5 Agosto 2017, 08:58
Non so quanti siano i mondi. Il mio è un mondo rispettoso di tutti e senza fobie, e questo mi fa vivere veramente bene. Ho sentito parlare anche di un mondo chiuso dove la gente vive nella paura di incontrare persone che la pensano diversamente, con culture e tradizioni diverse e... udite-udite persino con la pelle non di colore bianco, questo per alcuni è intollerabile, in quanto il bianco viene visto come segno di purezza della razza. Certo che vivere nella fobia e nella paura dell'altro non deve essere una gran vita. Mah.
Venerdì 4 Agosto 2017, 14:12
Lo sapete qual'è l'ultimo problema del Veneto? Gli immigrati! Ma varda un pò ti!!!! E lo sapete qual'è il primo? Chi ha la fobia degli immigrati!
Venerdì 4 Agosto 2017, 12:45
Non comprendo appieno il perché un anziano venga considerato un vivo che cammina da alcuni e non una persona con il diritto di vivere. E allora, che dire dei giovani scalatori che muoiono? Oltre il dover dormire di notte dovremmo anche rincoglionirci di giorno? Sono dispiaciuto per la loro tragica fine.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 19:36
lapasoa ha sbagliato al conversione. Comunque sono sempre tantissimi soldi per uno che lavora e suda per guadagnarli.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 19:33
Stantio e con inizio di odore da rancido è il veneto dal punto di vista dei leonini senza denti leghisti non l'Italia. D'altra parte dopo 25 anni di regime......Che poi le elezioni siano sempre cosa seria non ho dubbi, sia Nazionali che nelle inutili e sprecone regioni. Se per qualcuno sono una buffonata affar loro. Questo non fa altro che confermare la deriva autoritaria chi lo afferma. Anche questo film già visto con il ventennio fascista che ha provocato la morte di centinaia di migliaia di Italiani e Veneti, intendo quelli veri naturalmente.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 17:48
Con la agognata autonomia poi a chi va a chiedere i soldi la lega? Allo Stato Italiano: NOOO, all'Europa: NOOO, non la possono sopportare, a parte salvini che incassa lauti compensi solo per fare l'assenteista, al FMI: NOOO, per il semplice fatto che se ne fanno un baffo della pulce veneta. Semplice, film già visto da chi vive e paga le tasse in Veneto; tutto ricadrà in aggiunta sulle tasse della minoranza che ha votato lega e purtroppo anche sulla maggioranza degli altri Veneti, o come accade da anni sempre meno servizi e più costi a carico del cittadino per poterne usufruire in privato. E anche in questo caso il bussines per la lega aumenterà. Poveri Veneti sono sul Titanic e non se ne sono accorti.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 17:38
Sarà dura liberarsi dalla violenta casta dei 5stelle.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 17:33
Veneto1 - lei confonde la popolazione Veneta con chi ha votato lega, e provo a spiegarle, e non solo a lei il perchè. Il Veneto ha circa 4.925.000 abitanti alle ultime elezioni tanto sbandierate dai fedeli zaiani la lega + lista zaia ha preso il 40,9 per cento (18,82+23,08) dei voti; l'altro 49,1 dei voti sono di genti Venete, orgogliose di essere Venete nel bel paese da voi tanto odiato che si chiama Italia. Sono sicurissimo che pochi nella maggioranza dei Veneti sarebbero contenti di vivere in una enclave chiamata veneto. Ma non vi siete accorti di vivere in un Mondo sempre più piccolo? Il Veneto autonomo (ma da cosa e perchè lo volete autonomo, vi guardate di non dirlo alle vostre genti, sicuramente perchè non conoscete nemmeno il signicato della parola autonomia e tutto quello che ciò comporta), finirà a chiedere l'elemosina. Posso capire zaia e suoi fedeli, almeno loro lo fanno perchè il poltronificio rende molto bene, ma gli altri? Via tutte le regioni.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 15:18
enricosecondo ma scusi, lei quanto incassa dalla regione veneto? Io sono Veneto e pago le tasse come altri milioni di Veneti. Se lei difende i costi senza ritorno alla società della regione un motivo ci dovrà pur essere. Abolire tutte le regioni. No al referendum.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 10:48
E'iniziata la balcanizzazione del veneto. La follia ha avuto il sopravento. Abolire subito tutte le regioni. Chi paga le tasse non c'è la più a mantenere anche questi poltronifici.
Martedì 1 Agosto 2017, 15:20
Ordine, sicurezza, pulizia, rispetto, disciplina ecc. sono cose da persone civili, fascisti e non; nei paesi liberi come l'Italia. Spero di non aver turbato nessuno con questa considerazione.
Lunedì 31 Luglio 2017, 18:29
Potrebbero essere state le scie chimiche lasciate dagli aerei come affermato da alcuni 5stelle o da microchip sottocutanei impiantati all'insaputa dei genitori. Ma questi poveri genitori non hanno di meglio da fare che il dar retta alla moltitudine di nuovi stregoni sparastupidagini oramai dilaganti in ogni ambito!
Lunedì 31 Luglio 2017, 18:16
La scienza, non quella del pendolino o degli oroscopi, ha stabilito che non c'è alcuna correlazione tra vaccini e autismo. Tanto basta per tacciare da Ignoranti, non in senso offensivo sia chiaro, chi afferma il contrario.
Domenica 30 Luglio 2017, 08:53
sudtiroler -Lei ha commentato il mio post senza averlo letto. Solo i fascistoidi vogliono cacciare quelli che non rispondono a certi canoni. I democratici come il sottoscritto chiedono solo parità di doveri e diritti per tutti. Mai chiesto di cacciare chicchesia, ma VIA TUTTE le regioni speciali e non. Poltronifici intollerabili altro che autonomia.
Sabato 29 Luglio 2017, 17:21
Tutti e due veneti non boldriniani. Meditate gente meditate.
Sabato 29 Luglio 2017, 17:20
Che bel veneto ha costruito la lega in 25 anni. Complimenti, e non è ancora finita.
Sabato 29 Luglio 2017, 17:00
venetoconlavgrande-Lei conferma in pieno quello che ho affermato, Lei, e non solo, vive nel passato remoto e non è informato su chi ha responsabilità politiche e sociali in Veneto. Grazie per la conferma. Quello che è molto grave, sta nel fatto che fintanto i veneti vivono nel mondo della fantasia, chi non vuole rispettare le leggi e il vivere civile lo può fare tranquillamente e impinito. A voi non interessa il rispetto delle leggi ma solo annientare il nemico immaginario, il PD fatto di milioni di Italiani e Veneti. Questa atteggiamento è molto più pericoloso dei borseggiatori. Contenti voi. Mah
Sabato 29 Luglio 2017, 15:27
Proprio quel d'Alema. Quello che con la sua sinistra e quella di Bertinotti ha sempre appoggiato i governi di berlusconi e bossi per lustri. E nei momenti in cui Prodi si è mezzo in mezzo lo hanno fatto decadere da primo ministro.
Sabato 29 Luglio 2017, 15:18
Avviso ai naviganti, a Venezia e nel veneto (25 anni) non governa il PD, ma lega e fi. La stampa e internet sono grandi mezzi per essere informati, provare per credere. O la destra la smette di fare la buonista o non ci salviamo più!
Sabato 29 Luglio 2017, 12:22
So di essere petulante, ma mi raccomando votate per altri 25 anni la lega e fi. Sono troppo bravi.
Sabato 29 Luglio 2017, 12:19
Giusto il fermo pesca, altrimenti di questo passo pescheranno dei branzini giganti da due etti l'uno. Ma si devono fermare assolutamente anche i pescherecci delle altre nazioni che si affacciano nell'Adriatico.
Sabato 29 Luglio 2017, 12:13
Per tentare di salvare l'Italia, buttare immediatamente a mare tutte le regioni per prime quelle a statuto speciale. Solo forse a questo punto, potremmo strapagare a mille euro l'uno i tablet per ciascun Italiano. Così come insegnano la lega e fi.