gazzettino159797
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 12:22
Giusta la morale, però evitabile la precedente lungaggine già letta alcuni giorni fa su questo stesso giornale.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 21:30
E che dire del dipendente che perde tempo con dei file che nulla hanno a che fare con il lavoro per cui è pagato?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 21:22
Finalmente qualcuno che prende posizione nei confronti dei piccoli prepotenti. L'ignavia non fa altro che rafforzare i loro istinti perversi, o la loro voglia di emergere da qualche complesso di inferiorità da cui sono affetti.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 21:15
Questi protestano barricandosi nel centro di accoglienza per la scheda telefonica, quando dei nostri concittadini se ne stanno muti a dormire in auto. Qui i conti non mi tornano. Forse quelle persone di buon cuore che indirizzano i primi, dovrebbero preoccuparsi di guidare anche i secondi.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 21:04
Persone coerenti, salvo qualche capriola sui principi per cui sono nati.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 20:52
Un coerente simpaticone questo Berlusconi. Pronto a dare del "traditore" a chi non lo sostiene più, ed altrettanto pronto a raccattare e finanziare i "traditori" che non sostengono più i partiti avversi.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 20:43
Innanzitutto io ritengo che niente sia perfetto e tutto sia perfettibile. l'unica cosa di cui ero sicuro era che questa legge ci permetteva di conoscere fin da subito chi poteva governarci per i prossimi cinque anni. In quanto a lacune, la Corte Costituzionale ha dichiarato incostituzionale l'italicum su due punti, sul ballottaggio e sui capilista eletti su più collegi. Nel comunicato del 25 gennaio, la Corte precisava che la legge elettorale come da loro corretta poteva essere immediatamente applicabile. E scusa se questo è poco.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:19
Visto che ce lo richiedono, spedirlo al mittente senza se e senza ma, altro che la proverbiale tolleranza italica, la quale ci trasforma in terra di conquista per cani e porci.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:02
Hai scritto che il nuovo Senato sarebbe stato l'avallatore di ciò che deliberava (porcherie) la Camera dei deputati. Poi se scrivi senza sapere il significato di ciò che scrivi...
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 21:15
A si? Peccato che in realtà era previsto che solo la Camera dei deputati poteva legiferare, senza aspettare l'avvallo ed i rimpalli del Senato. Ma si sa, quando le idee sono poco chiare e ben confuse...
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 14:13
Evidentemente la parola Costituzione ti ha annebbiato la vista. Hai forse dimenticato che quel referendum serviva per approvare o bocciare la legge elettorale detta italicum, la quale ci permetteva di sapere subito dopo le elezioni chi aveva vinto, e quindi poteva governare per 5 anni, e chi aveva perso passava all'opposizione lasciando governare i vincitori. Passati i cinque anni, se il popolo non era contento di chi li aveva governati, alle nuove elezioni poteva benissimo eleggere chi stava all'opposizione e permettere a loro il governo per 5 anni. E dico governare, non solo chiacchiere da far continuamente rimbalzare da una Camera all'altra senza mai giungere ad una conclusione. E mi limito al succo del discorso, perchè ce ne sarebbero delle cose da dire, ma verrebbe fuori un commento chilometrico che pochi leggerebbero. Però se hai qualche obiezione, basta che tu lo dica, non sarò certamente io a tirarmi indietro.
Martedì 20 Febbraio 2018, 22:19
Quando non si hanno argomenti, si può cercare di riabilitarsi ripetendo semplici slogan.
Martedì 20 Febbraio 2018, 22:07
Da come funziona la nostra giustizia, bisogna aspettarsi di tutto.
Martedì 20 Febbraio 2018, 21:54
Io vorrei sentire pure il parere di chi è solito fare le pulizie, oltre a chi si limita a scrivere.
Martedì 20 Febbraio 2018, 21:33
E cosa porterà a questo ladro una denuncia per ricettazione?
Martedì 20 Febbraio 2018, 21:29
E questo lo condivido pure io. Però continuiamo a plaudire quei personaggi che ci assicuravano che se passava il no al referendum, avrebbero provveduto in breve tempo a partorire una migliore e più democratica legge elettorale...
Martedì 20 Febbraio 2018, 21:14
Dilemmi che a volte fanno pensare... E ti sei pure permesso di tirare in ballo i famosi voucher, così ti sei beccato tanti pollici all'ingiù.
Martedì 20 Febbraio 2018, 20:55
Invece io dico che c'erano meno incidenti quando c'erano meno veicoli in circolazione e più prudenza nella guida. Poi se vogliamo farne una questine di immigrati, pensando che i nostrani siano tutti dei guidatori modello... - Condoglianze vivissime a quella povera mamma che, in un momento come questo, deve sorbirsi pure queste espressioni, come se non avesse altro a cui pensare.
Domenica 18 Febbraio 2018, 23:34
Complimenti per la fiducia in se stesso, l'impegno e la tenacia che hanno portato questo uomo ad un grande e memorabile risultato che nessuno gli ha richiesto.
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:51
Però di questo a molti non fa un baffo, basta essere liberi di correre.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 18:26
Comunque sia, non credo che la risposta del direttore sia in alcun modo contestabile. Poi ognuno la pensi come vuole, in fondo siamo ancora in democrazia.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 13:06
Pienamente d'accordo con otonare. In 33 parole, per chi vuol capire, ha espresso un chiaro concetto.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 12:57
Invece io vedo qualcuno che raccoglie ciò ha seminato. Hanno voluto in tutti i modi dimostrarsi i migliori denunciando le altrui nefandezze e proporsi come gli unici onesti. Ora che la gente ha scoperto atti che dimostrano una loro labile onestà, perchè tanta meraviglia se si sono invertite le parti?
Giovedì 15 Febbraio 2018, 19:39
Capisco che siamo in campagna elettorale. E visto che bisogna sempre indirizzare ipocriticamente il malcontento secondo le nostre personali inclinazioni, mi sembra che Misurina sia ancora governata dal sinistro Veneto.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 13:06
Il concetto contenuto nella prima frase, mai fu così ben scritto.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 13:02
Ah beh allora...
Giovedì 15 Febbraio 2018, 12:59
E si, una giustificazione per un genitore lacunoso bisogna pur sempre trovargliela, a costo di tirare in ballo anche la politica.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 12:53
Infatti, tra buoni intenditori ci si capisce.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 21:31
Solo illusione, o semplice campagna elettorale?
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 18:53
E si che sulla A28 non ho mai visto tanto traffico.