gazzettino159797
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Agosto 2018, 13:49
Condivisibile, il mea culpa e l'aiuto alle famiglie coinvolte, oppure autostrade gratis per tutti, al fine di avere facili consensi?
Giovedì 16 Agosto 2018, 13:40
Ma riesci a connettere, oppure ti limiti a pigiare sulla tastiera a casaccio? Perchè dovrei motivarle io queste alternative, al posto di chi ha affermato di che il M5S avrà avuto le le sue buone ragioni per opporsi, ed avrà espresso delle proposte alternative, senza manco elencarne una? Non so se a scrivere sia sempre lo stesso interlocutore cambiando nickname, ma dire a me di continuare a guardare il dito, invece di rispondere in merito a ciò che ho descritto, significa avere poche idee ma ben confuse. Cosa c'entri poi l'essere io coinvolto in un possibile esproprio, con il fatto che l'Amburgo non abbia fatto chiarezza sulle motivazioni sopra esposte, lo riesci a capire solo tu.
Giovedì 16 Agosto 2018, 10:08
Mi sembra che tu sia un tantino presuntuoso, oppure di pensiero unico. Cosa ti fa pensare, ed a quale scopo io dovrei gioire se questo governo non riuscisse a fare giustizia?
Mercoledì 15 Agosto 2018, 18:46
Un personaggio con pro e contro, ma porre l'unica attenzione sul fatto di essere di sinistra, mi sembra riduttivo. Ma si sa che ognuno ha il proprio metro di misura.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 18:34
Tratto dai film di Bombolo?
Mercoledì 15 Agosto 2018, 18:28
Siamo in due a sperare che questa matassa venga sbrogliata nel migliore dei modi.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 18:21
Ora staremo a vedere come, dopo aver lanciato il cappello in alto, questi signori cercheranno con i fatti di porre giustizia nei confronti di queste morti innocenti, e sicurezza sulle infrastrutture presenti sulla nostra viabilità.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 18:04
Per aver evidenziato che Amburgo ha una cieca fiducia sulle motivazioni del diniego del M5S alla costruzione di un nuovo tratto autostradale, senza per altro conoscere queste motivazioni, arriva l'avvocato Azzeccagarbugli, il quale pone la sua tesi difensiva sul fatto che dovrei fornire io il terreno necessario alla costruzione delle opere. Caro avvocato cresci, che di strada ne hai ancora tanta da fare.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:06
"l'aereo prendetelo solo se è strettamente necessario". Perchè tu lo prendi anche quando non ti serve? Comunque grazie del prezioso consiglio, d'ora in avanti ci sposteremo tutti sul Lago di Garda...
Mercoledì 15 Agosto 2018, 13:58
E con il rischio di beccarsi una denuncia per sequestro di persona...
Mercoledì 15 Agosto 2018, 13:55
Salire sui tornanti del Fadalto poteva essere il momento più divertente, se non avevi nient'altro da fare...
Mercoledì 15 Agosto 2018, 13:48
Come vedi, la risposta del Sig. Amburgo è arrivata. Più che illustrare le ragioni del suo movimento ad opporsi alla costruzione di un nuovo tratto autostradale, ed illustrare le eventuali soluzioni alternative proposte, non ha fatto altro che declamare la sua solita fede cieca nel M5S. Ma si sa che l'amore è cieco. Peccato che l'amore veda solo i lati positivi, e non valuti un libero ragionamento sulla realtà delle cose.
Lunedì 13 Agosto 2018, 18:57
Bene, allora tu dici che l'esemplare esponente del M5S L'avv Alfonso Bonafede, una persona esemplare: seria, onesta e anche molto competente, riesca finalmente a modificare quelle leggi atte a tutelare meglio i disonesti, rispetto alle persone oneste, arrivando alla certezza della pena? Io sono convinto che serietà, onestà e competenza vadano messe a frutto, caso contrario, le tue monotone e ripetute lodi saranno solo servite a farci perdere tempo.
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:11
Squadra che vince non si cambia. Più logico di questo...
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:08
Beh se le cose stanno così, perchè non fare la commemorazione in cimitero, prima dell'inumazione?
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:03
Ad essere sincero, io ho sempre pensato che le cosiddette case popolari debbano essere destinate a chi abbia versato i contributi per questo scopo. Già da tempo immemorabile, ai lavoratori dipendenti venivano trattenute sulla busta paga delle quote per case gescal, ora arriva gente che non ha mai versato niente al riguardo, e li si fa passare avanti in graduatoria perchè hanno basso reddito o famiglia numerosa. Intanto chi ha pagato si sente beffato. Ben vengano le limitazioni su queste assegnazioni.
Lunedì 13 Agosto 2018, 13:38
Pareri che possono nascere guardando la cosa da un solo lato, quello dei rom.
Lunedì 13 Agosto 2018, 00:43
E avanti con questo copia-incolla. Ma non preoccuparti, nonostante la noia, non sarò certo io a vietartelo.
Lunedì 13 Agosto 2018, 00:34
E cosa se ne farà costui di una denuncia? Denuncia più o denuncia meno... E speriamo che non denunci i vigili, con conseguente rischio di essere licenziati, per comportamento razzista.
Lunedì 13 Agosto 2018, 00:27
Io non sottovaluterei il fatto che queste due persone hanno deciso di svolgere quel lavoro senza che nessuno glielo avesse chiesto o imposto. Poi possiamo pure sbizzarrirci anche con la fantasia. Tutte quelle cose che tu hai elencato, potevano continuare ad averle anche senza fare ciò che hanno deciso di fare.
Lunedì 13 Agosto 2018, 00:04
Npn ho capito una cosa, ma questo mondo dobbiamo cercare di migliorarlo, oppure dobbiamo distruggerlo? Tu saresti del parere di sganciare una bomba atomica per ogni conflitto? E chi avrebbe il coraggio di fare questo, sapendo la reazione che potrebbe provocare di riflesso pure a se stesso ed al resto del mondo?
Domenica 12 Agosto 2018, 23:39
Tutti i guidatori, sia di moto che di altri veicoli, dovrebbero guidare con più prudenza. Una volta che capiscono questo, il problema verrebbe in gran parte risolto. Purtroppo in giro si vedono troppi spacconi, ed i risultati si vedono.
Domenica 12 Agosto 2018, 23:30
Prima di porre dislike, erudisciti su quando è obbligatorio usare le frecce direzionali!
Domenica 12 Agosto 2018, 23:22
Bravo Amburgo. Complimenti per la fiducia dell'ordine costituito, che fa rispettare le Regole e le Leggi dello Stato nell’nteresse e per il bene di tutti i Cittadini. Solo non riesco a capacitarmi di una cosa, perchè nel nostro territorio girano liberamente un gran numero di delinquenti, i quali sono più garantiti delle persone oneste. P.S. Ti auguro che non ti capiti mai di essere chiamato a dover risarcire un ladro, perchè si è fatto male nell'intento di rubare a casa tua.
Domenica 12 Agosto 2018, 23:10
Mi sembra una spiegazione abbastanza esauriente. Meglio portarsi dietro qualcosa che non serve, piuttosto che non avere qualcosa che al momento opportuno serve. Purtroppo trovi sempre qualcuno troppo sicuro di sè, il quale pensa che gli inconvenienti capitino solo agli altri.
Domenica 12 Agosto 2018, 14:03
Visto che si è pure ricordato della ferroviera dicendo che va premiata e non licenziata, siamo in attesa di vedere come andrà a finire questa storia. Speriamo che non rimanga solo una battuta per avere in cambio quattro applausi o qualche voto.
Domenica 12 Agosto 2018, 13:44
Io la farei più breve, informarsi sul necessario da portare con sè, prima di intraprendere nuove esperienze.
Domenica 12 Agosto 2018, 13:40
Mi sembra che qui l'oggetto del contendere fosse lo sconto sull'acquisto di un paio di bermuda.
Domenica 12 Agosto 2018, 13:38
Saggia la risposta del direttore. Purtroppo è più facile lasciarsi coinvolgere da degli slogan, piuttosto che entrare nel merito di un ragionamento.
Domenica 12 Agosto 2018, 13:22
Risposta degna di chi non conosce le norme sull'uso degli indicatori di direzione, le cosiddette frecce.