gazzettino159797
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Maggio 2017, 12:08
Se questo è quello che ti suggerisce la tua intelligenza, allora sfreccia pure alla velocità che più ti aggrada, infischiandotene della tua vita e quella di chi incroci sulla tua strada.
Lunedì 22 Maggio 2017, 00:45
Ecco tirata fuori la vecchia asSoluzione, per non essere in grado di intendere e di volere! Lasciate fare agli avvocati...
Domenica 21 Maggio 2017, 12:54
Se non ci fossero tutti quei guidatori che se ne fanno un baffo della velocità moderata, anche l'installazione degli autovelox sarebbe superflua. Ma per chi ha il vizietto della libera velocità, questo tasto non si può toccare.
Domenica 21 Maggio 2017, 12:49
Se per te, andare a sbattere contro un platano a 50 Km/h fa gli stessi danni che sbatterci contro andando a 100 e più Km/h, resta ben poco da aggiungere.
Sabato 20 Maggio 2017, 21:42
Il giudice chiamato a decidere se convalidare o meno l'arresto? Inutile scervellarsi tanto, la risposta è già scontata.
Sabato 20 Maggio 2017, 21:38
Ragionamento che condivido.
Sabato 20 Maggio 2017, 21:28
Probabilmente quel professore stava sulle scatole a qualche genitore "per bene". Se i problemi di educazione dei figli fossero tutti qui...
Sabato 20 Maggio 2017, 21:13
Commento non privo di fondamento.
Sabato 20 Maggio 2017, 17:37
Un conto è parlare con cognizione di causa, un'altro conto è parlare con supposizioni. Stà comunque il fatto che quei genitori non hanno voluto correre ai ripari consultando un medico, quando vedevano che il figlio inspiegabilmente dimagriva, per poi arrivare alla morte. E questo merita senz'altro l'intervento dell'autorità giudiziaria, checchè se ne voglia dire del latte vegetale o animale.
Sabato 20 Maggio 2017, 17:22
Storie come questa occupano un angolino nella mente di chi ha ancora un po' di una sorta di sentimento, ormai scomparso nella mente di chi guarda solo al futuro della vita moderna.
Sabato 20 Maggio 2017, 17:05
Per esserne così certi, i genitori avranno senzìaltro visto come si è svolto l'incidente. E chissà mai perchè, invece di rendere testimonianza agli inquirenti delle FFOO, questi si sono preoccupati di informare i giornali? Metodo moderno di educare i pargoli?
Venerdì 19 Maggio 2017, 19:38
Se educare i figli significa solo invitarli a votare chi desideriamo noi...
Venerdì 19 Maggio 2017, 08:15
Detto da chi non ha mai visto un circo, e mai andrà a vedere neanche questa novità, mi pare solo una espressione ideologica, che non entra nella realtà dell'attività circense. P.S. Dirò poi che a me i clowns sono sempre piaciuti.
Venerdì 19 Maggio 2017, 02:21
Strano Paese, ove si consenta che gli affari personali possano liberamente interferire con la sicurezza sul posto di lavoro.
Venerdì 19 Maggio 2017, 02:14
Siamo famosi in tutto il mondo per la nostra burocrazia.
Venerdì 19 Maggio 2017, 02:05
Probabilmente la paura di veder scomparire il suo cespuglio, fa aguzzare l'ingegno anche a Bersani.
Venerdì 19 Maggio 2017, 01:52
Io penso che hai perso una buona occasione per startene zitto.
Venerdì 19 Maggio 2017, 01:48
Complimenti ed auguri a questa gente perchè, nonostante tutto, hanno ancora degli ideali.
Venerdì 19 Maggio 2017, 01:39
Sul criminale deficiente siamo perfettamente d'accordo. Dovrebbe essere vietato l'importo e la detenzione di simili bestie nel nostro Paese. Però la realtà, in fatto di rispetto delle regole e del buon senso, da noi rimane sempre un fattore soggettivo.
Venerdì 19 Maggio 2017, 01:29
Milano senza muri, a sostegno dei migranti? Ed a noi ospitanti, quotidianamente alle prese con fatti di cronaca dovuti a questi, chi difende la nostra dignità del vivere civile nel proprio Paese, dove già offriamo senza pretendere nulla in cambio, accoglienza, vitto alloggio e quant'altro? Non abbiamo già fin troppe pecche da perdonare all'insano modo di procedere senza regole all'accoglienza dei migranti in Italia? Non lamentiamoci poi del cosiddetto populismo, primo passo verso l'estremismo!
Martedì 16 Maggio 2017, 13:05
La solita italietta!
Lunedì 15 Maggio 2017, 18:42
D'accordo con te! Arrotondamento a favore di chi?
Lunedì 15 Maggio 2017, 18:25
Sentenza che non fa una grinza. Se qualcuno non è soddisfatto di come si vive da noi, può tranquillamente emigrare in un Paese a lui più confacente.
Venerdì 12 Maggio 2017, 21:08
Ma chi sarà mai quel giudice che ha dato in affidamento una minore a gente del genere?
Venerdì 12 Maggio 2017, 20:54
Una delle poche volte che mi trovo totalmente d'accordo con te! Vengono qui, gli si dà vitto, alloggio ed altro ancora, ed invece di essere riconoscenti, certi individui si macchiano di orrendi delitti. Nonostante questo, sentiamo pure certi politicanti che, invece di condannarli senza riserve, si rendono loro complici cercando di di sminuire i loro misfatti. Come diceva Totò, ma mi faccia (fatemi) il piacere! Ma chi paga i vostri lauti introiti?
Venerdì 12 Maggio 2017, 20:37
L'importante è parlare di cose reali, e non di mere illazioni.
Venerdì 12 Maggio 2017, 12:02
Tranquilli, il rito direttissimo non impedirà ai due galantuomini di tornare liberi a perpetrare nuovi crimini. (In Italia siamo).
Venerdì 12 Maggio 2017, 11:45
Ti facevo abbastanza maturo ed informato per capire che quando una legislatura finisce, la Costituzione prevede nuove elezioni. Poi se tendenzialmente uno è portato a fare pure illazioni...
Venerdì 12 Maggio 2017, 11:38
Già, punti di vista. I quali possono cambiare davanti alla situazione in cui uno si trova. Un conto è fare un discorso astratto, un altro conto è trovarsi innanzi ad un fatto reale.