gazzettino159797
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Dicembre 2018, 19:56
Hanno un bel dire che era uno di loro. Intanto è morto, e non riesco a capacitarmi sulla soddisfazione che questi provano sulla morte di uno di loro.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 19:49
Una magra consolazione davanti ad una persona morta.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 19:41
Veramente una bella consolazione. Forse che dal 31 maggio ad oggi lo spread è andato calando?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 21:30
Forse perchè pensano che la gente dà buoni consigli quando non può più dare il cattivo esempio. E poi sempre questa mania di criticare chi preferesce la vita attiva a quella dell'uomo in pantofole...
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:56
Sapendo cosa rischia, questa donna si sente libera di fare ciò che vuole. Questa è la triste realtà italica.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:50
Senza cercare una inutile polemica, che tanto nulla mi viene e niente mi va, il tuo mi sembra il discorso che fece la volpe sull'uva che non poteva raggiungere.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:44
Da simpatizzante interista, io spero che lasci anche all'inter un buon segno...
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:30
Infatti, è la stessa conclusione a cui sono giunto pure io, dopo aver letto l'articolo.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:33
E dove sono ora coloro che dicono che gli autovelox servono solo a far cassa, multando chi supera il limite di pochi chilometri?
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:39
Purtroppo tutti fanno quello che vogliono, perchè sanno che questa società, dall'alto in basso, ha cominciato ad interpretare in maniera blanda le regole del buon vivere civile, compresi i controllori di queste, e la convinzione della non certezza della pena per chi le infrange.
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:26
E non escluderei che anche qualcuno di voi ne sia convinto... vabbé pazienza.
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:12
Su questo non ci sono dubbi, tuttavia se lo hai scordato, io ti inviterei a rileggere le prime righe che tu hai scritto nel commento del 2018-12-09 16:56:25. Pure nella tua risposta del 2018-12-10 13:56:20, insisti a dire che lt 0,5 e lt 0,5000000000 nn è lo stesso numero... E scusa se qualcosa non mi torna.
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:52
Ed io mi sento grato a questi traditori, perchè anche loro, a rischio della propria vita, mi hanno permesso di vivere in uno stato democratico.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 19:02
In questo caso, io non direi tanto una cosa normale, visto che la signora un posto lo aveva. Tutta la mia simpatia verso questo signore.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:38
E tu pensi che l'articolo 18 poteva fermare la delocalizzazione?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:26
Hai ragione. Una volta eletto, allora potrà dire tutto ciò che vuole, senza tema di smentita.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:07
Che tu abbia fatto un ricorso e anche vinto, ci può stare. Però se vuoi farmi credere che 0,5 non è la stessa cosa di 0,50, allora penso che tu debba fare un corso accelerato di recupero in matematica.
Domenica 9 Dicembre 2018, 19:48
Ed io che pensavo che da 0,5 per arrivare a 0,6 si passasse da 0,50 - 0,51- 0,52 - 0,53 e via discorrendo fino ad arrivare a 0,60. Ma forse sono io che ho qualche problema con la matematica.
Domenica 9 Dicembre 2018, 19:35
Tutti pronti a "dare all'untore". Però nessuno che possa capire lo stato d'animo di questo parlamentare, il quale si è messo a disposizione pensando di poter agevolare delle persone affette da inabilidità, ma vedendo successivamente trascurate le sue proposte proprio dal partito in cui credeva e si era messo a disposizione?
Sabato 8 Dicembre 2018, 15:57
Io direi che non bisogna confondere i problemi. Farebbe forse qualche differenza se nel locale dove erano presenti il doppio di persone che poteva ospitare, i morti fossero stati tutti maggiorenni?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:14
Bisognerebbe anche ricordarsi che non c'à peggior cieco di chi non vuol vedere. Però cerchiamo di capire dai, anche oggi qualcuno ha avuto modo di dare sfogo alle sue frustrazioni.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 21:19
Beato te, che pensi che con l'aumento della tassazione in questo settore, nessuno ci rimette.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 21:22
Coppertone, quando si inizia il ragionamento con un se, e si conclude con una certezza, significa parlare per partito preso, e senza cognizione di causa. Nell'articolo sovrastante, non ho letto da nessuna parte che al ministro hanno detto che l'operazione era conclusa.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 20:58
Mi pare che il diritto a circolare su tutte le strade, con le dovute accortezze, sia valido per chiunque. Se partiamo dal principio che le regole si possano anche interpretare, figuriamoci cosa possono combinare sulle altre strade, quei guidatori a cui è stato impedito di entrare in autostrada.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 20:49
Niente li vieta ad usare cuffie o viva voce.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 12:30
Quando si dice "becco e bastonato"...
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 12:25
Ed a quando responsabilizzare autisti e guidatori vari?
Martedì 4 Dicembre 2018, 21:29
Certo che mandare in pensione un magistrato che conduce una brillante operazione antimafia, perchè vorrebbe condurre il suo lavoro senza interferenze esterne, la dice lunga su certi personaggi.
Martedì 4 Dicembre 2018, 21:14
Io aggiungerei una postilla, ma quando finiremo di nascondere le nostre colpe dietro alle colpe degli altri?