gazzettino159797

Commenti pubblicati:
Giovedì 30 Marzo 2017, 14:15
In mancanza di certezza della pena, ognuno si sente autorizzato a fare ciò che meglio crede. In questo modo vengono villipese le azioni delle FFOO.
Giovedì 30 Marzo 2017, 14:04
Visto che noi siamo un Paese importatore di materie prime, se si bloccassero le esportazioni all'estero dei nostri prodotti finiti, col fischio il lavoro tornerebbe in Italia.
Giovedì 30 Marzo 2017, 13:57
E qui mi trovo d'accordo. Provino questi moralisti a dire che non è un lavoro a coloro che pagavano queste donne. Poi c'è sempre qualche persona originale che dice che non gli fanno pena. In fondo, anche se erano richieste dalla clientela italiana, loro mica erano italiane.
Giovedì 30 Marzo 2017, 12:43
Chiara espressione di chi ha poche idee e ben confuse, sul concetto di cattolicesimo.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 21:29
Che quei minori (sempre che siano tutti minorenni) partano e arrivino tutti da soli, mi fa sorgere qualche dubbio.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 21:16
L'importante è trovare un colpevole contro cui scagliarsi, almeno per un po' il popolino ci seguirà.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 21:06
Per certi commentatori, spesso ne leggo uno in particolare, se piace a Grillo piace pure a lui.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 20:58
Tra l'altro, qui più che di un ospedale si parla di hospice, che è un tantino diverso, e più precisamente di una cappella all'interno di quel hospice. Ad ogni modo, per esperienza vissuta, posso garantire che una persona che soffre, può trovare giovamento anche pregando davanti ad una figura sacra, checchè ne dica chiunque.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 20:35
E poi non venirmi a dire che, una volta battezzato, sei per forza costretto a seguire quella religione per tutta la vita.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 19:44
Veramente la chiesa cattolica non decide di battezzare se i genitori non si fanno avanti. Poi, mi sa tanto che la teoria del tutti o nessuno sia un pretesto per vietare a tutti.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 19:35
E continueranno a parlare fintanto che noi continueremo a pagarli, seguendo le loro chiacchiere.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:49
Mi sto chiedendo quali benefici portano alla società quei signori del no a tutti i costi.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:44
Meno male che non sei fuggito all'estero anche tu.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:36
Da come vanno le cose, sembra che i giudici siano impiegati per demolire il lavoro certosino delle FFOO.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:27
Se li hanno installati solo per fare bella mostra, potevano tranquillamente utilizzare quei soldi pe altre opere.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:22
La cosa più assurda che io abbia sentito. Se a qualcuno dà fastidio il crocefisso, non glielo ha mica ordinato il dottore di andare in cappella! È forse troppo chiedere a questo individuo di lasciare che chi ci crede se lo possa adorare in santa pace?
Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:10
Forse questo succede perchè il popolino è appassionato dai processi mediatici, dei quali la televisione in prima fila non ci fa mancare, mettendo sullo stesso piano la storia di un film giallo con i fatti della vita.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 13:59
Invece io sono per confrontarmi con le idee. Se invece tu hai simpatia per un nick piuttosto che per un altro, oppure ti diverti ad etichettare l'interlocutore come appartenente al clan di destra o di sinistra, secondo una tua personale interpretazione, ebbene questo rimane un problema tuo. Buona giornata.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 13:44
E cosa vuoi che abbia visto chi pensa che per evitare il crimine bisogna rinchiudere l'individuo prima che lo compia?
Mercoledì 29 Marzo 2017, 13:04
Fra tanti, finalmente uno che parla con cognizione di causa.
Martedì 28 Marzo 2017, 18:28
E qui ci troviamo perfettamente d'accordo.
Martedì 28 Marzo 2017, 13:16
E d'altronde, dopo il marito sarebbe oltremodo penoso perdere anche il figlio.
Martedì 28 Marzo 2017, 12:59
Quando la bestia prende il posto dell'uomo... tra l'altro in un ppaese dove non esiste la certezza della pena, e l'educazione di quelle mamme sempre pronte a difendere i pargoletti, anche quando meriterebbero un paio di ceffoni...
Martedì 28 Marzo 2017, 12:53
Un plauso a quei titolari che capiscono il valore di un figlio. Auguri a loro ed alla nuova dipendente.
Lunedì 27 Marzo 2017, 20:21
E purtroppo continua a piovere...
Lunedì 27 Marzo 2017, 13:33
Una probabile devozione al vecchio motto: "piove, governo ladro".
Domenica 26 Marzo 2017, 18:43
Informati, e vedrai cosa paga il datore di lavoro e cosa paga l'INPS per la maternità. Ma se per te è normale che una donna in maternità debba versare l'assegno che riceve dall'INPS al suo datore di lavoro, affinchè questi le preservi il posto di lavoro...
Domenica 26 Marzo 2017, 18:33
Se voleva essere una barzelletta, non mi ha fatto ridere.
Sabato 25 Marzo 2017, 14:04
Devi rassegnarti, non tutti sono cialtroni comunisti.