gazzettino159797

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Febbraio 2017, 18:58
@ Viper-one 2017-02-19 12:48:58 ma visto che a te il PD non va proprio giù, cosa può fregartene se il Renzi va o se resta? O per caso hai paura che attiri ancora qualche voto?
Domenica 19 Febbraio 2017, 14:03
@ #gazzettino223336 2017-02-19 00:22:14 e tu pensi che dopo ciò che ha combinato, l'autore del sorpasso rispettasse i limiti?
Domenica 19 Febbraio 2017, 13:47
@ Quelli che ... 2017-02-19 10:34:08 voglio cogliere il tuo commento con senso ironico, caso contrario mi mancherebbero le giuste parole per una estrema condanna.
Domenica 19 Febbraio 2017, 13:43
@ faleschini 2017-02-19 08:53:11 da quanto ho potuto dedurre da quel poco che ho letto in questo articolo, mi sa tanto che la richiesta di risarcimento danni sia stata fatta verso l'assicurazione del cane,e non dall'assicurazione di che è stato investito, che mi sembrerebbe tanto una barzelletta.
Sabato 18 Febbraio 2017, 20:18
@ Il Vescovo 2017-02-18 19:05:30 non male come fantasia.
Sabato 18 Febbraio 2017, 20:08
Alla luce di questo allora dovrei ricredermi pure io, quella donna non ha avuto alcun danno nè beffa. Meno male che non sono stato io al posto suo.
Sabato 18 Febbraio 2017, 18:20
Anche stò Bersani, prima chiede il congresso, ed ora che che lo ha ottenuto lo vuole rinviare. Speriamo che in futuro abbia le idee più chiare.
Sabato 18 Febbraio 2017, 18:04
Amburgo, visto che il vangelo secondo il M5S dice che dobbiamo andare al voto, beh allora andiamoci subito. Ma se poi dalle elezioni non emerge con certezza che il tuo beneamato movimento, (guai a chiamarlo partito) con le attuali leggi elettorali non ottenesse la maggioranza per poter governare, dovremmo prepararci per un'altra tornata elettorale?
Sabato 18 Febbraio 2017, 17:50
@ Roberto Querini 2017-02-18 17:18:49 forse tu vivi in un altro mondo, per non aver mai sentito parlare di morti a causa dell'alta velocità. Ma si sa che per alcuni il CDS è una gran noia, e se li contraddici si sentono pure offesi.
Sabato 18 Febbraio 2017, 14:05
@ purista 2017-02-18 12:56:20 e chi saresti tu per negare un complimento a chi, dopo essere caduto si impegna per rialzarsi? L'uomo che nella sua vita non ha mai sbagliato?
Sabato 18 Febbraio 2017, 13:52
@ Gianfri54 2017-02-17 17:09:28 se questa dovrebbe essere la strada da seguire, io direi: impariamo dagli avvocati!!!!!!!!!!
Sabato 18 Febbraio 2017, 13:40
@ claudio pros 2017-02-18 09:59:18 hai scritto questo commento per fare un "in bocca al lupo" a queste due persone che, nonostante tutto intendono ancora rimboccarsi le mani?
Sabato 18 Febbraio 2017, 13:28
@ Marco van Beethoven 2017-02-17 22:09:28 la tua aureola tientela ben stretta, perchè sta meglio a chi nella vita pensa di poter fare quello che vuole, e poi si arrabbia se qualcuno gli presenta il conto.
Sabato 18 Febbraio 2017, 13:25
@ stefanotv 2017-02-18 11:10:22 tu prova a metterti nei panni di una donna che, dopo aver perso improvvisamente il marito, nello stesso modo perde anche il figlio. Poi si vede costretta a rinunciare all'eredità che l'avrebbe anche aiutata con le spese dei funerali. Ma non basta questo, oltre alle tragedie subite, qualche arguto commentatore si è pure preso la libertà di scrivere che la signora ha rinunciato all'eredità perchè aveva ben poco da ereditare. Anche alla luce di questo, tu non vedi alcun danno o beffa?
Venerdì 17 Febbraio 2017, 19:39
Finalmente una buona notizia in merito. Assolvere un automobilista che supera il limite di velocità perchè non lo avvisano che lo stavano controllando, per me è fuori da ogni logica.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 19:30
@ montirosso 2017-02-17 13:35:15 ed il fatto che questo "architetto" abbia sottratto il posto a chi ne aveva i titoli, ti dice niente? In quanto a non far danni, si possono evitare anche non facendo un acca, ed essere pagato per professionista.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 19:20
@ toki62 2017-02-17 14:33:10 se invece di parlare tanto per parlare, tu ti informassi un pochino, potresti apprendere di quanti danni sono stati richiesti dalle FFSS ai familiari di un suicida sui binari.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 19:16
@ in vino veritas 2017-02-17 14:27:54 parole sante, anche se inutili, visto a chi sono indirizzate.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 19:09
@ dai_dai 2017-02-17 15:35:05 personalmente non ho mai detto che ho sempre rispettato i limiti di velocità. Tuttavia sono consapevole che se prendo una multa per eccesso di velocità, anche tramite l'autovelox, la colpa è solo mia, e non del Comune che vuole far cassa sui miei errori. Quindi trovo sbagliato lavarsi la coscienza scaricando sempre su altri le proprie colpe. Il CDS obbliga a rispettare i segnali stradali, e trovo illogico assolvere l'automobilista indisciplinato per non avergli segnalato che lo sto controllando. Sarebbe come assolvere un ladro perchè non è stato avvisato che lo stavano controllando.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 18:53
@ scettico 2017-02-17 14:05:16 la vera ragione per cui a qualcuno non garba l'autovelox, tirando in ballo il superamento del limite di pochi chilometri, è che non vuol essere controllato manco se viaggia al doppio della velocità consentita. Chi ha orecchi per intendere...
Venerdì 17 Febbraio 2017, 12:37
@ Diver21 2017-02-17 11:35:09 e di che meravigliarsi? Se non ci fossero quei faciliton-facinorosi che pensano che le strade siano solo a loro disposizione, anche chi pensa di far cassa con l'autovelox sarebbe beffato. Invece di piangere usate la testa.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 12:30
@ #gazzettino36349 2017-02-17 11:50:34 ha ragione Tomasino, dopo il danno anche le beffe!!!!!!!!!
Giovedì 16 Febbraio 2017, 20:55
@ Binariciuto 2017-02-16 20:28:31 non sarebbe niente di male anche se il pargoletto chiamasse i genitori, i nonni o l'amichetta una volta che esce da scuola. Chissà come hanno fatto quelli della mia generazione ad andare a scuola senza il tanto indispensabile telefonino. Un tempo eri allevato con il concetto che l'ordine e la disciplina erano d'obbligo, a differenza di oggi che bisogna comprendere e dare una giustificazione a tutto.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 20:47
@ DANGRIG 2017-02-16 20:11:11 ma che spiritoso
Giovedì 16 Febbraio 2017, 18:52
@ pinopin 2017-02-16 17:27:20 condivido il commento, anche se invertirei i gradi di chi dovrebbe intervenire. Inverosimile che le alte sfere siano informate prima dei più stretti collaboratori del biricchino(?) autore.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 18:42
E basta rico. Alla tua età ormai dovresti saperlo che ogni bel ballo stanca.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 18:38
Una sana iniziativa. Peccato che probabilmente non riuscirà a convincere le solite mammine apprensive nei confronti dei loro pargoletti.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 18:33
@ el togo 2017-02-16 12:06:37 condivido in toto il tuo commento. Purtroppo però certi personaggi hanno del tempo che non sanno impiegare diversamente. Aggiungo poi che leggendo il titolo del gazzettino, mi è passata per la testa l'idea che chi è causa del suo mal..., qualunque sia l'etnia di provenienza.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 18:22
Una storia può sembrare inverosimile anche perchè non ci fa un baffo.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 18:15
Oltre alla condanna inflitta dalla federazione, trovo encomiabile la immediata presa di posizione della squadra. Lo sport dev'essere una scuola di vita, non il voler vincere a tutti i costi, come purtroppo si vede anche tra tante squadre di calcio, anche giovanili, sostenute pure da certi genitori.