gazzettino159797
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Luglio 2017, 20:34
Correttezza vuole che se devo scendere ci devono essere dei gravi motivi, e non che la polizia mi zittisca dicendo che essendo la compagnia privata può fare ciò che vuloe.
Venerdì 21 Luglio 2017, 16:48
Undici punti sulla patente? Ma com'è buono lei!!!!!!!!!!!!!!!
Venerdì 21 Luglio 2017, 16:43
Questa è la più bella fin qui sentita. La famosa democrazia americana può prendere in considerazione il fatto che il presidente possa concedersi l'amnistia? Se così fosse, per parità di diritti dovrebbe concederla a qualunque altro cittadino gli formuli questa richiesta.
Venerdì 21 Luglio 2017, 16:35
Che la compagnia possa fare ciò che voglia dopo che ho pagato il biglietto, la faccenda mi sembra un po' ostica.
Venerdì 21 Luglio 2017, 16:25
A parte i toni aspri usati dal consigliere del PD, ma purtroppo da noi va di moda cercare in ogni caso attenuanti per i delinquenti, mentre i tutori dell'ordine devono essere sempre perfetti nei loro comportamenti.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 20:53
Almeno questa volta la giustizia italiana non si fa disprezzare dal popolo.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 20:48
Le solite furbate italiane. Serve a poco aumentare le pene quando non si fanno i controlli in strada. Ma se così facendo si riesce a mettersi la coscienza a posto...
Mercoledì 19 Luglio 2017, 20:32
La solita teoria del lamento. Invece di scorazzare per le strade, imparate a propagandare il rispetto dei limiti di velocità, così eviterete che facciano cassa per merito dei soliti polli, i quali vogliono correre anche dove non possono, e poi pretendono la sicurezza solo dai Comuni. Il male va combattuto dalla radice.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 19:44
Anche gli incoscienti che amano affondare il piede sull'acceleratore lo fanno per sport? Se gli autovelox servono solo a far cassa, un grande merito va soprattutto a queste encomiabili e corrette persone, che amano piangere quando vengono beccate.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 19:37
Un conto è dire no per principio, come sembri fare tu, un'altro conto è stabilire fino a quante persone si possono accogliere con i dovuti crismi. Gli estremismi non portano mai a nulla di positivo.
Martedì 18 Luglio 2017, 19:57
Io invece trovo deprimente questi continui arrivi senza una seria politica su come riuscire ad integrarli tutti in maniera dignitosa, sia per loro che per noi che ci facciamo carico del loro sostentamento.
Martedì 18 Luglio 2017, 19:50
Probabilmente sarà sempre più difficile tenerle nascoste.
Martedì 18 Luglio 2017, 16:37
Un sospetto accreditabile.
Martedì 18 Luglio 2017, 16:26
E tu dove hai letto che io penso che è giustissimo il trattamento inumano subito dagli anziani? Ho semplicemente ricordato a quei commentatori che hanno tirato in ballo la polizia bosniaca, senza nemmeno pronunciare una parola nei confronti del noleggiatore italiano, che la cosa non sarebbe potuta accadere se il bravo italiano avesse regolarizzato la posizione del suo pulmino, prima di noleggiarlo a delle persone che dovevano recarsi all'estero. Cosa c'entri poi quello che ho scritto con il fatto che tu mi etichetti teologo di sinistra, solo la tua intelligenza lo può capire_________ Questo mi sembra il minimo per un mio diritto di replica, ma se neanche questo mi vogliono far passare...
Martedì 18 Luglio 2017, 14:00
Evidentemente questi bulli da strapazzo sono affetti da qualche handicap, e allora vogliono sentirsi forti infierendo sui più deboli. E magari, come disse qualcuno, troveranno pure in qualche genitore il proprio avvocato.
Lunedì 17 Luglio 2017, 09:38
Malasanità o incompetenza medica?
Lunedì 17 Luglio 2017, 09:32
Auguri vivissimi al piccolo campione.
Sabato 15 Luglio 2017, 16:48
Purtroppo più l'automobilista è indisciplinatio e più invoca misure di controllo alternative, onde scampare la multa. Pensi piuttosto a guidare lui con prudenza, invece di invocare sicurezza dal comune.
Sabato 15 Luglio 2017, 16:28
Armando Buttazzoni, uno dei pollici a favore sotto il tuo commento, è mio.
Sabato 15 Luglio 2017, 16:24
Prima di prendersela con i poliziotti bosniaci erzegovini, io direi di di prendersela con quel bravo italiano che, nonostante la disposizione ricevuta, si è dimenticato di reimmatricolare il veicolo. Ma si sa che l'italiano medio coglie sempre la palla al balzo per minimizzare e giustificare le proprie infrazioni.
Venerdì 14 Luglio 2017, 19:20
Io invece sono contento che non venga giudicato dalla giustizia(?) italiana.
Venerdì 14 Luglio 2017, 19:14
Però bisogna ammettere che in questo caso, a pagar pegno sono quei bravi autisti che pensano che la strada sia riservata solo a loro, infischiandosene altamente degli altri utenti. E poi a questi avanza pure il tempo per criticare gli altri.
Venerdì 14 Luglio 2017, 19:08
Al di là dei bersagli scelti ad arte cercando la polemica, io non sono affatto interessato a sapere per cosa potrebbe optare la Boldrini tra le due opzioni. Io cerco di ragionare con la mia testa, non con quella degli altri.
Venerdì 14 Luglio 2017, 18:56
Io non metto affatto in dubbio che i costi di gestione di un negozio non sono comparabili con i costi di gestione di una rivendita online, tuttavia confrontando il prezzo dello stesso prodotto tra un supermercato sportivo ed Amazon, non ho esitato ad optare per il secondo. Purtroppo nessuno è perfetto.
Venerdì 14 Luglio 2017, 16:23
Poverina lei? E che diritto di cittadinanza hanno questi, come li chiami tu, uomini sbagliati?
Giovedì 13 Luglio 2017, 21:12
Io direi "Vergognatevi" a chi ha l'abitudine di avere il piede pesante sull'acceleratore! Un tempo si soleva dire che chi sbaglia paga, oggi invece si ha l'abitudine di cercare attenuanti per giustificare ogni tipo di infrazione.
Giovedì 13 Luglio 2017, 20:58
Mettere fuori legge e quindi distruggere tutti i simboli del fascismo, compresi documenti storici e monumenti, vuol dire mettersi sullo stesso piano dei talebani che hanno distrutto monumenti storici di incomparabile valore. A chi gioverebbe il tutto? Il fascismo c'è stato e volerlo negare credo che non giovi a nessuno, nemmeno a coloro che da sempre lo combattono. Bisogna studiare il passato per evitare di ripetere gli stessi errori.
Giovedì 13 Luglio 2017, 20:34
Scusami, ma quando tu intendi comperare un prodotto, non ti capita mai di guardare quanto costa? Mi risulta che in Italia sia difficile trovare qualcuno che pensa alla morale prima dei propri affari. Però qualche eccezione ci potrebbe benissimo stare.
Giovedì 13 Luglio 2017, 13:24
Sono d'accordo con te sulla enorme pubblicità gratuita che ha ricevuto questo posto. Poi se uno intende abbandonare il lavoro perchè gli impediscono di esporre certi stendardi, allora vuol dire che ha altri problemi.
Giovedì 13 Luglio 2017, 13:16
Mi associo.