gazzettino159797
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 18:34
Vedo anch'io tanti ciclisti che di notte circolano senza fari, o altri dispositivi per farsi notare. Io dico che sono dei delinquenti che vanno a cercarsela, perchè oltre a mettere in pericolo la propria vita, creano dei grossi problemi agli utenti della strada che incrociano. Su questo fatto non mi pronuncio, perchè non sono a conoscenza di come si sono svolti i fatti.
Giovedì 19 Aprile 2018, 18:15
Fatto bene a sgomberare il locale, ma in Italia le cose funzionano sempre a metà. Quali diritti possono vantare costoro, che chiedendo protezione fanno i delinquenti nei confronti chi si prodiga per loro? Se prima in qualche modo si potevano controllare, ora apriti cielo... Siamo noi ad aver bisogno di protezione, altro che i delinquenti.
Giovedì 19 Aprile 2018, 18:05
Hahaha... Forse enricoterzo potrebbe averci azzeccato.
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:54
Se non si incomincia a prendere il toro per le corna (severe punizioni), come possiamo ben vedere, queste nefandezze aumenteranno in modo esponenziale, e l'educazione che la scuola può impartire sarà solo un ricordo dei vecchi tempi.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 19:31
Qui bisogna correre ai ripari, rico pensaci tu a risolvere questo grave inghippo.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 12:30
Ma il tuo problema sono i pubblici dipendenti o la burocrazia che ci complica la vita, fatto salvo chi batte il fante in osteria da mane a sera?
Martedì 17 Aprile 2018, 18:16
Che misero pensiero.
Martedì 17 Aprile 2018, 18:11
Ho solo descritto qualcosa che ho notato negli anni, poi se qualcuno ha la coda di paglia... @ enricoterzo, se per te questi sono ragionamenti alla enricosecondo, vuol dire che tu hai letto, o voluto leggere in modo grossolano ciò che ho espresso. Se leggerai con più attenzione, magari potrai accorgerti che io non intendevo nè generalizzare e nè assolvere alcuno.
Martedì 17 Aprile 2018, 13:43
Tanto di cappello a questo imprenditore. Una mosca bianca...
Martedì 17 Aprile 2018, 13:40
Guardandomi bene dal pensare che in FVG, come del resto in tutto il paese, non manchino i disonesti, ho però constatato che anche al nord non manchino i pubblici dipendenti di origine meridionale. E lasciamo perdere l'arroganza con cui alcuni ti rispondevano quando erano dall'altra parte dello sportello.
Martedì 17 Aprile 2018, 13:31
C'è chi a tempo perso potrebbe prendersi un'altra laurea, e chi rodendo impiega il suo tempo pigiando su qualche tastiera. Della burocrazia che serve solo a complicare le cose semplici, manco una parola.
Martedì 17 Aprile 2018, 13:22
Un bel tacer non fu mai scritto...
Lunedì 16 Aprile 2018, 13:34
Nessuno obbliga gli automobilisti a sfrecciare sotto gli autovelox, pertanto rispettino le regole e non piangano il morto, per ciull. il vivo.
Sabato 14 Aprile 2018, 13:31
Cosa centra il suo commento? Con un po' di esperienza si può dedurre che i suoi commenti non si discostano mai di molto l'ùno dall'altro, sono validi per tutte le stagioni.
Venerdì 13 Aprile 2018, 19:05
Hai ragione, se mia moglie mi fa le corna è tutta colpa della sinistra. Ma allora secondo quando hai affermato, quando il comune era amministrato dal Cdx, le donne si recavano in comune, anzichè passeggiare tra piazza De Gasperi e la zona della stazione ferroviaria...
Venerdì 13 Aprile 2018, 18:39
Con i tempi che corrono, fa sempre piacere sentire che ci sono ancora giovani con sani principi.
Venerdì 13 Aprile 2018, 13:30
Detto veneziano: ogni giorno nase un cuco, beato chi seo cuca.
Giovedì 12 Aprile 2018, 21:57
Dai, che una denuncia a piede libero se la merita tutta questo gentiluomo.
Giovedì 12 Aprile 2018, 21:39
Dopo tutte le premesse per cui è nato il M5S, il Di Maio farebbe una buona inversione ad U, se sulla formazione del governo si avvallesse della fattiva collaborazione di un inquisito e condannato.
Giovedì 12 Aprile 2018, 21:28
La Sme dopo aver valutato che ciò che vende in sette giorni si può vendere anche in sei, che l'apertura domenicale comporta maggiori costi e scontenta i dipendenti, ha optato per la chiusura domenicale. E noi caro vino veritas dovremo farcene una ragione, se un qualche pensionato non potrà andare a mangiarsi il suo gelato o qualche dolcetto domenicale alla Sme.
Giovedì 12 Aprile 2018, 20:37
Ma secondo te, un malore può capitare solo ad una persona che ha subito un trapianto? E poi, se ti senti all'altezza di far scuola perfino ad una commissione patenti...
Giovedì 12 Aprile 2018, 19:34
Riconoscere quando si sbaglia, non vuol dire rimanere a casa o andare a piedi, se invece i trasgressori non sbagliano mai, e si vuol ribaltare la frittata su chi controlla che le norme vengano rispettate...
Giovedì 12 Aprile 2018, 19:28
Ci sono poche speranze che chi continuamente si esprime con la classica teoria del lamento possa ragionare con sincerità.
Giovedì 12 Aprile 2018, 14:09
Per un mio ex collega di lavoro di Caneva (PN), erano "extracomunitari" tutti coloro che abitavano oltre la SS Pontebbana.
Giovedì 12 Aprile 2018, 13:58
Certo, per chi non ha altre soluzioni, l'assistenza è una risorsa. Provare per credere.
Giovedì 12 Aprile 2018, 13:56
Vorrei proprio vedere quanto piacevole sarebbe stata, se tale somma l'avesse prosciugata a te.
Giovedì 12 Aprile 2018, 13:20
Che si sia fatto così non ci sono dubbi, però ora le norme di legge sono cambiate.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 21:48
Certo che a quel tizio la fantasia non manca...
Mercoledì 11 Aprile 2018, 21:32
Questo lo penso da sempre.