gazzettino159797
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Novembre 2017, 19:06
"Audax Energia" un nome da ricordare.
Martedì 21 Novembre 2017, 19:04
Condivido...
Martedì 21 Novembre 2017, 18:57
Evidentemente dove lavori tu non è ammessa l'intrusione di genitori distratti ed iperprotettivi. La scuola dovrà pur insegnare qualcosa ai propri studenti...
Martedì 21 Novembre 2017, 18:48
Purtroppo non tutti sono così perfetti come te.
Martedì 21 Novembre 2017, 18:44
Parole sante.
Martedì 21 Novembre 2017, 18:43
E allora perchè rispedire a casa, lontano 50 Km, una signora di 78 anni affetta da grave patologia, se la cosa poteva essere risolta in loco? Quando si agisce senza usare la testa...
Martedì 21 Novembre 2017, 13:02
Ma certo, bisogna capire questi giovani ed i loro genitori. Di questo passo, quello che però non riusciranno a capire questi, è il giusto modo di comportarsi nella società e verso gli altri.
Martedì 21 Novembre 2017, 12:56
Anche nel passato, ho dei ricordi di un sindacato che soleva lanciare il cappello più in alto per dimostrarsi migliore degli altri. Ma in quanto a risultati poi...
Martedì 21 Novembre 2017, 12:51
Io credo che bisognerebbe sempre partire da quel principio che dice: "nessuno ti regala niente per niente".
Martedì 21 Novembre 2017, 12:45
Può pure darsi che non cambi nulla, ma almeno si mette nero su bianco qualcosa che non si condivide. Le cose non possono certamente cambiare stando semplicemente a guardare.
Martedì 21 Novembre 2017, 12:38
Vorrei proprio capire di quale illecito poteva essere dichiarato colpevole quella persona che, davanti ad una richiesta di mammografia bilaterale, si sarebbe limitato ad eseguire una mammografia singola (con costi inferiori), dovuta al fatto che la paziente aveva solo un seno, in quanto l'altro le era stato asportato. Troppo spesso ci si dimentica che i pazienti non sono macchine, ma esseri umani sofferenti.
Lunedì 20 Novembre 2017, 20:31
E allora spiegami come farebbe a spillare soldi se nessuno passa con il rosso.
Lunedì 20 Novembre 2017, 18:22
Se avessi la possibilità, firmerei pure io.
Lunedì 20 Novembre 2017, 18:16
Problemi a livello amministrativo per eseguire una mammografia di costo inferiore, rispetto alla bilaterale?
Lunedì 20 Novembre 2017, 18:05
Peccato che il paziente abbia bisogno di comprensione e cura, prima di chi metta la burocrazia innanzi a tutto. Mi pare impossibile che l'addetto non potesse ovviare all'inconveniente di una ricetta imperfetta. Se poi la signora ha ricevuto pure le scuse dall'Usl, che ha pure richiamato il medico... Far perdere tempo e tanta strada ad una paziente di 78 anni già operata di tumore...
Lunedì 20 Novembre 2017, 17:47
Un tempo, con le buone o con le cattive, sono riusciti a convincermi che l'erba voglio non cresce nemmeno sul giardino del Re. Scusatemi se è poco, ma dopo oltre un centinaio di commenti... P.S. Forse che il sindacato di base intende appellarsi a questi nuovi adepti, perchè non ci sono più persone da spartirsi tra i lavoratori, onde poter crescere?
Lunedì 20 Novembre 2017, 14:47
Qui non si finidce mai di imparare. Quindi secondo te, visto che una volta passando con il rosso e ti è andata bene, saresti autorizzato a passare sempre con il rosso? Strano modo di ragionare.
Domenica 19 Novembre 2017, 19:03
Che bei discorsi... Vogliamo pure dire che tutti gli ergastoli che si è beccato questo "gentiluomo", sono stati appioppati a titolo gratuito? I morti ammazzati non hanno alcun valore per te?
Domenica 19 Novembre 2017, 12:47
Sapere quanto dura il giallo sarebbe una buona cosa, però al di là di ogni limite, il CdS prevede che avvicinandosi ad un semaforo bisogna comunque rallentare, appunto per evitare imprevisti.
Sabato 18 Novembre 2017, 21:19
Che la vera integrazione non si costruisca con i decreti legge, ma con le scelte concrete, giorno per giorno, non ci piove sopra.
Sabato 18 Novembre 2017, 21:10
Basta saltare l'articolo, ma credo che fintantochè tanta gente segue l'articolo, per il giornalista è giocoforza andare alla ricerca di particolari.
Sabato 18 Novembre 2017, 21:06
Magari se la persona incinta fossi (stata) tu, forse potresti avere un punto di vista diverso.
Sabato 18 Novembre 2017, 20:52
Beh, ma anche certi commenti si ripetono via di seguito.
Sabato 18 Novembre 2017, 20:49
Chi conosce il CdS sa che hai perfettamente ragione, ma purtroppo l'italiano medio in ogni occasione cerca sempre una scappatoia.
Sabato 18 Novembre 2017, 20:45
Invece io spererei che meno persone passassero con il rosso.
Venerdì 17 Novembre 2017, 18:27
Italia paese di autoctoni sviluppatasi nei millenni? Io una ripassatina alla storia me la darei...
Venerdì 17 Novembre 2017, 18:16
Mi sono piaciuti i tuoi interventi.
Venerdì 17 Novembre 2017, 18:12
Quando uno è duro d'orecchi... Risposta semplicistica la tua. Avendo risposto a chi scrive che l'unico modo per evitare i frontali è quello di guidare con prudenza, che anche chi guida con prudenza può essere coinvolto in un frontale, e tu continui con la tua tiritera, vuol dire o che non capisci, oppure non vuoi capire! Adesso divertiti pure ad insistere. Ciao
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:37
Su questo commento mi trovo perfettamente d'accordo. Miserabili certe considerazioni in uno stato di dolore e sofferenza.
Giovedì 16 Novembre 2017, 19:18
Una cosa non ho capito, ma davvero tu pensi che la Rai trasmetta le partite di calcio per rimetterci?