gazzettino159797
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Settembre 2017, 21:18
Questo succede per il troppo garantismo imperante in Italia. Ma questi galantuomini quando hanno fatto domanda o concorso per essere assunti, non sapevano per quale lavoro dovevano svolgere? Ma si dai, una volta assunto nel nel pubblico, un modo per passare il tempo non si nega a nessuno...
Domenica 24 Settembre 2017, 21:03
Leggendo il titolo, io credevo che la corriera fosse finita in acqua...
Domenica 24 Settembre 2017, 20:53
Più che limitarsi a fare una osservazione odierna (dal di fuori) su un solo aspetto, io andrei a vedere come hanno vissuto quei popoli in tutti questi anni.
Domenica 24 Settembre 2017, 10:57
Già, o con noi o contro di noi.
Domenica 24 Settembre 2017, 10:54
Quando vedo con quale sprezzo del pericolo corrono certi motociclisti, non mi meraviglio più di niente.
Domenica 24 Settembre 2017, 10:37
Serve ben altro per ottenere l'autonomia di una regione, che esporre un vecchio, seppur glorioso, simbolo sugli uffici pubblici. Questo serve solo a buttare fumo negli occhi a chi ci spera.
Sabato 23 Settembre 2017, 13:25
Però io ho letto che questa ditta aveva un buon mercato anche e soprattutto all'estero, ed era intenzionata ad aumentare notevolmente la sua produzione. Pertanto mi riesce difficile credere che arrivi ad incendiare i propri impianti di produzione. Poi chiaramente non essendo alle leve di comando, alzo le mani.
Venerdì 22 Settembre 2017, 19:35
" merita di governare questo Paese perché sta facendo e continuerà a fare gli interessi e il bene di tutti gli italiani" Questa bisogna proprio che me la segni.
Giovedì 21 Settembre 2017, 21:54
Ma si dai, ormai in Italia la libertà non si nega a nessuno.
Giovedì 21 Settembre 2017, 21:49
Evidentemente, questi sapientoni non sanno che ci sono anche degli immigrati che lavorano onestamente.
Giovedì 21 Settembre 2017, 21:40
"ormai il 31enne romeno Marius Alin Kibedi è considerato dagli investigatori un predatore seriale". Pertanto può continuare a girare liberamente per le strade. Un plauso a quelle tre persone intervenute alla richiesta di aiuto di quella donna, a differenza di qualche leone da tastiera che in passato ha giustificato chi, in casi analoghi, si è fatto i fatti propri.
Giovedì 21 Settembre 2017, 21:32
Però se ci fosse la certezza della pena, potresti togliere le parole che hai inserito dopo i due punti.
Giovedì 21 Settembre 2017, 20:58
E cosa vuoi che dica? Mi sembra che abbia già detto anche troppo. Forse si crederà l'angelo bianco, che con la sua spada porta giustizia nel mondo.
Giovedì 21 Settembre 2017, 20:46
Amburgo ti prego, c'è assoluto bisogno del tuo intervento.
Giovedì 21 Settembre 2017, 19:52
Il furbetto lo si trova ovunque, questione di carattere, però nel privato non gode delle stesse tutele che nel pubblico. Forse che sia figlio di un dio minore?
Mercoledì 20 Settembre 2017, 22:14
Ben detto.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 21:37
Cambiano gli argomenti, ma per te l'unico che risolverà ogni tipo di problema sarà il M5S. Auguri! Mi per di sentire l'altoparlante della propaganda di regime.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 21:26
E ti pareva che la colpa sia sempre da un'altra parte.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 21:21
Si tratta di un richiedente asilo di nazionalità afghana, 23 anni, alloggiato in un albergo di Cavazzo Carnico. E forse la tenda gli serviva per andare in ferie... E l'assurdo è che noi continuiamo a trattarlo con i guanti bianchi, nonostante i danni che fa a noi che gli garantiamo continua assistenza. Prima o poi la mancanza di regole ci porterà allo sfascio totale.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 21:03
Ma di tutto l'articolo, hai letto almeno il titolo? Il parroco: «Solo i marocchini fanno figli. E la chiesa si svuota»
Mercoledì 20 Settembre 2017, 20:47
Ecco un'altro caso, della serie di sottovalutazioni di denunce fatte da una donna...
Mercoledì 20 Settembre 2017, 20:31
E se fosse stato, immagino con quanta gioia lo hai fatto. Però c'è pure chi pensa che, mal comune mezzo gaudio.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:55
"compreranno un altro volo.." Queste parole dicono tutto, fintanto che tocca agli altri...
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:48
donannnn - E tu pensi che sia così facile sradicare una poesia imparata a memoria?
Martedì 19 Settembre 2017, 21:17
Una piccola cosa io aggiungerei, forse qualcuno pensa che le case farmaceutiche non ci guadagnino, nel dover curare chi si ammala per non essere stato vaccinato?
Martedì 19 Settembre 2017, 21:04
Certo che le nuove risorse sono diventate come il prezzemolo, non mancano mai. Intanto servono per sviare l'attenzione da cosa si discute.
Martedì 19 Settembre 2017, 20:59
Però per criticare il comportamento altrui, che in fondo rispecchia il proprio, non serve pensare fra 100 anni.
Martedì 19 Settembre 2017, 20:44
Nessun problema. Nessuno è perfetto, per cui tutti possiamo sbagliare. L'importante è capirsi. Buona serata a te.
Martedì 19 Settembre 2017, 14:20
Pensieri del tipo "nel 2100 certamente non avro' di questi pensieri", mi fanno pensare che è perfettamente inutile criticare i politici che coltivano solo il proprio orticello, perchè dal punto di vista pratico, non sono poi così diversi.