megafono

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Febbraio 2017, 11:42
Non si vuol capire che il giubbino e il fanale sono fondamentali, come lo è rendersi conto che una bicicletta sulle "nostre" strade da quinto mondo e un mina vagante..... pericolosissima... e i vigili e la polizia vedono queste cose e fanno finta di niente....povera italia !!!
Venerdì 17 Febbraio 2017, 11:31
"Presidenta" della provincia... se ci sei batti un colpo.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 08:53
Basta !! questa autostrada deve essere chiusa al traffico pesante !!! abbiamo la ferrovia e il mare a pochi chilometriiiiiiiii !! Prefetti sveglia !! o siete impeganti con i clandestini !!!!
Giovedì 16 Febbraio 2017, 13:40
Extra naturalmente. Job act
Giovedì 16 Febbraio 2017, 12:20
Vi siete sbagliati di sicuro il nome e la provenienza. Altrimenti sarebbe una cosa fuori dal normale che un'italiano "rubi" l'attivita a quelli del'EST (leggi comunisti)
Giovedì 16 Febbraio 2017, 11:03
Se ci fosse la pena di morte..... certe cose non succederebbero
Giovedì 16 Febbraio 2017, 08:10
Il 25 Aprile sara' una festa seria solo qundo ci sara' liberta' di votare per eliminare la dittatura rossa che da molti anni ci opprime modello URSS prima della caduta del muro.
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 12:22
Per salvare l'italietta ci vogliono 3 Trump e un Kim Jong Un (Corea del Nord)
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 12:14
L'Austrialia non e' la repubblica delle banane (italia). Benissimo !!
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 10:43
Ma quanto degrado c'e' a Treviso con il PD (partito del degrado) ???
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 10:36
Grande Zico, speriamo non prenda paura dall' ex magnifico rettore oggi disgraziatamente sindaco della ex bella Udine.Udinesi sveglia !! Non bastava la serrachiana ?
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 10:32
Veneziani mi raccomando votate ancora PD il partito del degrado.....
Martedì 14 Febbraio 2017, 08:16
La societa' che il PD tanto ama, frutto di 40 anni di degrado sinistroide.
Martedì 14 Febbraio 2017, 08:10
Perle del sud... terra dei fuochi...gruppo PDuisti re giorgio Titino e l'italia sprofonda. Mozzarelle di bufala per tutti.
Venerdì 10 Febbraio 2017, 16:11
peccato che non c'era re giorgio amico di Tito, chissa' cosa gli avrebbero gridato... cmq dovra' rendere conto quando "entrera'" all'inferno.
Venerdì 10 Febbraio 2017, 11:47
lombardia, veneto, e friuli venezia giulia, andiamo "sotto l'Austria" cosi faremo la prima nazione al mondo. Cosi i tanti elise sprofonderanno con il "sorriso" in bocca.
Giovedì 9 Febbraio 2017, 16:34
elisir della terra dei fuochi.... controlla le "braci" a casa tua.
Giovedì 9 Febbraio 2017, 16:30
Mandiamola in Corea del Nord, magari in compagnia della francese.... li si che.....provate ad immaginare.
Giovedì 9 Febbraio 2017, 16:27
Sono "risorse sboldriniane" come la elisir francese....andate in Corea del Nord.....
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 08:13
E la ex sindaca di Auronzo nonche' presidente della provincia cosa dice ? Niente immagino.... speriamo sia almeno un po' imbarazzata ma ho i miei dubbi. Povero Cadore......
Martedì 7 Febbraio 2017, 10:16
Amici della sboldrina.....risorse per il futuro (nerissimo)!!!
Lunedì 6 Febbraio 2017, 11:53
Sono "fratelli" della sboldrina.... pretendiamo di votare subito per mandare lei e i suoi "fratelli rom" in Romania, non a Roma.
Venerdì 3 Febbraio 2017, 08:23
Questi non hanno dimestichezza col fuoco.... la fa sempre caldo, non usano fuoco e stufe.
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 14:59
Autore di un colpo di stato, si permette di parlare. In un paese civile sarebbe stato rinchiuso in galera. E in uno comunista come lui sarebbe stato eliminato.
Martedì 31 Gennaio 2017, 16:41
Paesani della "elise" ahahahah
Lunedì 30 Gennaio 2017, 14:40
a.... genti vai a fare il "chiretto" in moschea.
Giovedì 26 Gennaio 2017, 12:19
Elise Fracchia pensa alla terra dei fuochi.
Giovedì 26 Gennaio 2017, 08:33
Italia rifugio di delinquaenti "protetti dalla sinistra" che li vuol far votare per devastare la nazione e il popolo. Bravi !!!
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 16:17
Pena di morte !!!
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 14:59
Ci sono problemi molto piu' gravi da pensare... smettiamola di pensare ad irresponsabili che poi vengono osannati come fossero martiri. Tanto va la "gatta al lardo" che ci...........