megafono

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 08:17
Mi hanno confermato che in Corea del Nord questi soggetti "vivono una manciata di secondi"
Mercoledì 22 Marzo 2017, 15:57
Questi fanno comodo alla sinistra perche' sperano li votino.....poveri illusi... mica sono scemi a votare PD e come dargli torto.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 13:35
Tir straniero vero ?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:05
Italiani. popolo senza palle.....se le avessero non avremmo un governo di clandestini...che non ci fanno piu' votare....e per fortuna che sono "democratici"... W Trump !!
Venerdì 17 Marzo 2017, 15:20
Sono i "figli" sboldrinati che finiscono di devastare la povera italia.(naturalmente extra)
Venerdì 17 Marzo 2017, 11:45
Come al solito diamo e lasciamo la patente a drogati ubriachi, pazzi ecc ecc. Spero che la famiglia del camionista denunci per omicidio colposo plurimo gli psichiatri che hanno "curato" l'austista del furgone che in neanche 24 ore ha fatto 2 incidenti.
Giovedì 16 Marzo 2017, 10:49
Mi sembra giusto !! Che si guardino queste cazzate... e invece i delinquenti continuano gli assalti
Mercoledì 15 Marzo 2017, 10:59
4 milioni di euro è l'importo che dovrebbe chiedere ogni abitante della regione che non vi ha votato per i danni che avete arrecato alla comunita' tramite esposti in procura della repubblica.
Lunedì 13 Marzo 2017, 16:28
Comunque il furgone è quello che porta in giro dei ragazzi di colore che distribuiscono i volantini della pubblicita' di solito gli "autisti" non sanno neanche cosa guidano se una bicicletta o una vettura. Un giorno ho inseguito uno di questi che correva come un pazzo nella corsia di sinistra.... e rideva con altri "suoi amici"...... sono delle bombe ad orologeria.
Lunedì 13 Marzo 2017, 13:52
ma lui è drogato.......
Venerdì 10 Marzo 2017, 12:15
Ancora poco e poi l'Italia' sparira dalla faccia della terra grazie ai sinistrati.
Venerdì 10 Marzo 2017, 08:22
sboldrinoboys anche questo nella lista della camerina.Poi mandiamo il conto a fine mandato....
Giovedì 9 Marzo 2017, 08:13
Questo cittadino si merita la pena di morte....niente altro.
Mercoledì 8 Marzo 2017, 16:30
Pena di morte entro questa sera.
Mercoledì 8 Marzo 2017, 16:28
Pena di morte e basta !!
Martedì 7 Marzo 2017, 09:58
Io penso sia un rom...anildo che da quando è sindaco non si chiama piu' Treviso ma Trerom o clandestincity
Sabato 25 Febbraio 2017, 08:26
Sinistri e sindacati rovina dell'Italia e continuano a devastarla........bravi!!!. W Tramp
Venerdì 24 Febbraio 2017, 16:44
Sicuramente correva piano ed era senza smartphone. E se amazzava qualcuno ??? poverino.... ecc ecc.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 16:42
Pero' paghiamo noi. E loro RIDONO.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 13:51
Bisogna sopprimere questa feccia italiana o straniera che sia. Cosa perdiamo tempo e denaro, via via.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 11:03
Arrestate i sindacati Camusso & C. complici di queta morte. Questi vanno a soggiornare negli Hotel a 6 stelle con i soldi dei poveri Cristi che pagano la tessera, e fanno gli interessi delle aziende che sganciano euri per non essere "molestati".
Venerdì 24 Febbraio 2017, 08:52
Le frecce non si usano piu' la gente non sa guidare si danno le patenti a cani e porci, sinceramente mi meraviglio che non ci siano 100-200 morti al giorno solamente nel nordest.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 16:39
E dopo non volete la pena di morte per questi "randagi" ???
Giovedì 23 Febbraio 2017, 14:47
Sara' un rom su gli sci. Settimana bianca a spese nostre. Ce ne sono parecchi accampati a Bolzano,Merano e anche a Vipiteno.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 11:22
Prefetti !! fermate questa guerra !! o sarete complici a vita.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 08:54
Grazie ai PDuisti alle loro beghe e si sono impadroniti abusivamente della nazione con l'unico obbiettivo da tantissimi anni di devastare l'Italia.(PCI DS PD)
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 16:34
La discarica italia e' piena di extra.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 09:17
La "cloaca italia" è piena. Urge "svuotarla".....
Martedì 21 Febbraio 2017, 13:50
serrachiana....go home..... serrachiana....go home..... serrachiana....go home..... serrachiana....go home.....serrachiana....go Rome.....
Martedì 21 Febbraio 2017, 13:47
Avete controllato cosa stava trasportando ? Tutto regolare ? o i soliti furti... ??