megafono

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:13
Richiedente la galerA al"SUO" paese.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 16:04
Mi raccomando non chiudete l'autostrada ai camion cosi continuiamo a contar i morti.....peggio che in guerra.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 08:21
Gli amici della moretti hanno devastato la citta'....dove ci sono loro c'e' degrado e delinquenza.
Venerdì 13 Aprile 2018, 11:55
Proviamo a ritirare patenti e a sequestrare il camion vedrete che il problema si risolve per sempre... immediatamente...!!!
Lunedì 9 Aprile 2018, 10:19
Sono le nuove feste dell'unita'
Mercoledì 4 Aprile 2018, 14:31
Quando si dice rom è una garanzia......prova immaginarti in Corea del Nord questi come verrebbero "accolti".
Mercoledì 4 Aprile 2018, 11:23
Qui ci vuole Putin e basta.......
Martedì 3 Aprile 2018, 13:36
Se ci fosse Putin in Italia queste cose non succederebbero.
Martedì 3 Aprile 2018, 13:35
Rom rom chi altro ?
Venerdì 30 Marzo 2018, 17:02
cuore morto.......... li mandiamo a casa tua
Venerdì 30 Marzo 2018, 15:47
Se questa specie di nazione fosse governata da Putin tante cose non sarebbero ammesse
Giovedì 22 Marzo 2018, 14:28
Rom rom o ex Jugo ?
Lunedì 19 Marzo 2018, 16:15
"Padre vada a fare" il comunista in Corea del Nord... mi creda si trovera' "benissimo".
Mercoledì 14 Marzo 2018, 13:42
Rom rom e sai di chi parli
Giovedì 8 Marzo 2018, 17:06
Go rom(ania)
Giovedì 1 Marzo 2018, 13:52
Pena di morte
Giovedì 1 Marzo 2018, 08:13
Adesso la sboldrina restituira' il mal tolto, ne siamo certi..... liberi e uguali ai rom.
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 14:04
Sono lavoratori della sboldrina group
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 13:50
Sara il mio lavoro per sopperire alla mancata pensione "decisa dalla fornero"
Lunedì 19 Febbraio 2018, 12:17
Originario di ?
Venerdì 16 Febbraio 2018, 08:21
Votate ancora a sinistra mi raccomando padovani che cosi non metterete piu' il naso fuori dalla porta di casa....ahahahah che bello.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 16:54
SENE GAL ancora....siamo rovinati....
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 16:51
Qusto lo lasciano fuori perche' e' un futuro elettore della sboldrina
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 13:42
Avete votato a sinistra trevigiani come i padovani e adesso beccatevi questo degrado.........ogni giorno peggio....di cosa vi lamentate vergognatevi.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 12:02
Che testina questo......faceva l'indiano...
Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:15
Questi mandiamoli a manifestare in Corea del Nord e poi vediamo....
Venerdì 9 Febbraio 2018, 13:56
Fatene una per i danni che avete causato a tanti italiani...suicidati, violentati, massacrati a casa loro, rapinati ecc. ecc.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 13:35
Ogni giorno adesso i camion perdono il rimorchio....non bastavano solo i tir a creare disastri in autostrada e nelle starde statale e comunali.... ogni giorno sempre peggio nella penisolotta.....
Giovedì 8 Febbraio 2018, 13:48
Ecco i centri sociali sponsorizzati PD e sinistrati vari che nazisticamente impediscono la liberta' di svolgere "ricordi insabbiati" altro che democratici. Basta ricordarlo il giorno delle votazioni.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 09:29
Ma i collaudi a cosa servono ?