megafono

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Gennaio 2017, 16:54
Pena di morte
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 14:03
Gentil-Mattarella, stateve a casa che è meglio evitate di portarvi a casa ancora pernacchie merkeliane.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 10:53
Facciamo uscire in fredda i Pduisti dalla regione e li spediamo immediatamente in Corea del Nord il "loro" amico Kim Jong Un li sta aspettando. Dai dai....
Lunedì 16 Gennaio 2017, 13:36
Nardella, De Magistris, Manildo e altri sinistri non dovevano essere neanche eletti altro che classifica. Il popolino italiano si dice anche soddisfatto, poverini.
Giovedì 12 Gennaio 2017, 16:15
Rifondatori ospitate tutti a totali vs spese a casa vostra tutti i clandestini e accattoni di tutto il mondo...chiaro ? Vediamo se poi continuate a "ridere".
Giovedì 12 Gennaio 2017, 12:08
E gli Americani hanno paura di queste due ? Non facciamo ridere...
Martedì 10 Gennaio 2017, 12:02
Proviamo con la pena di morte.... in Corea del Nord "funziona".
Martedì 10 Gennaio 2017, 11:51
Il sale in zucca di chi dovrebbe preoccuparsi di far spargere il sale sulle strade non c'e' bisogna metterlo.Prima in testa e poi sulle strade... non si puo' morire per trascuratezza.
Giovedì 5 Gennaio 2017, 08:17
La moschea dove viveva zanonato ?
Mercoledì 4 Gennaio 2017, 14:57
Infatti cominci lei a lasciare la Regione FVG subito, e l'Italia domani mattina...........
Mercoledì 4 Gennaio 2017, 10:59
Portateli tutti dove da sempre votano a sinistra.... dico TUTTI !!
Martedì 27 Dicembre 2016, 11:09
I genitori giocavano con lo smartphone ?
Martedì 27 Dicembre 2016, 08:40
Scommetto che andavano piano e hanno usato le frecce per il cambio corsia.....(non le usa piu' NESSUNO !!!). Dovrebbero stracciare la patente.
Giovedì 22 Dicembre 2016, 08:57
Chiamiamolo con il suo vero nome: delinquente !! Al suo paese sarebbe gia' sotto terra. Questi vogliono eliminarci e noi....."ridiamo".
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 14:51
Ormai l'Italia esiste solamente sulla carta geografica...stivale preso d'assedio da TUTTI e senza "governo" dal 2011.
Venerdì 16 Dicembre 2016, 13:39
Fateci votare che vi spazziamo Pduisti & sinistrati vari. Avete fatto piu' danni dei terremoti e nubifragi vari.
Venerdì 16 Dicembre 2016, 10:17
Grande Sindaco.... Trieste verra' "liberata" di nuovo.
Venerdì 16 Dicembre 2016, 09:47
E questa paga ? Ma va.....fosse in Corea del Nord la musica sarebbe "leggermente diversa".
Venerdì 16 Dicembre 2016, 08:45
Perche' ha preso il taxi ? Ahh per sicurezza ovviamente aveva paura non degli Italiana ma....indovinate. Ma questa si crede di essere quella che manteniamo grazie al governo letta ?
Venerdì 16 Dicembre 2016, 08:39
E i campi rom perche' non subiscono lo stesso trattamento ?
Giovedì 15 Dicembre 2016, 16:12
I sinistri dopo aver distrutto molti paesi europei hanno distrutto anche L'Italia, adesso con l'importazione di extra distruggono anche gli Italiani.Votate ancora a sx mi raccomando !!
Giovedì 15 Dicembre 2016, 08:20
Perche' non è andata ad asciugare le lacrime alla serrachiana......??? 2 inutilita' del "paese itaglia"
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 11:58
Meno male niente piu' buzzurra in campo...si accontenti che la ascoltino come "cantante", altrimenti dovrebbe andare a raccogliere pomodori.
Martedì 13 Dicembre 2016, 12:25
Film erotico ?? Siamo seri...........lasciamo perdere...questa deve ringraziere Mediaset altrimenti sarebbe una infelice sconosciuta.
Martedì 13 Dicembre 2016, 08:55
Portatelo a casa di manildo (sindaco di treviso ex citta'signorile...oggi rom city)
Lunedì 12 Dicembre 2016, 08:46
Signor D'arienzo, lo dica a Tosi prossimo collega di partito. Tra extra e .... verona sta diventando come Padova di "zanonato". PD= partito del degrado e della devastazione.
Sabato 10 Dicembre 2016, 16:10
hello Dutchmann, io mi comporto in auto, bici a piedi come dice il codice della strada da 50 anni, perche io ho avuto un'educazione dalla famiglia e dalle forze dell'ordine che ai miei tempi venivano anche a scuola... esisteva l'ora di educazione stradale con pratica all'uso della bicicletta.Poi le scuole guide di allora erano serie... non come oggi che in cambio dei soldini promuovono cani e porci.Poi i risultati si vedono tutti i giorni.Bye
Sabato 10 Dicembre 2016, 13:25
Calmi vediamo come si sono svolti i fatti... poi i fanali, il giubbetto la ciclabile e ecc. ? I genitori del 15 gli hanno insegnato che le strade non sono come i giardini di casa o il salotto o la cameretta ? No assolutamete e poi diventano "mine vaganti" per loro e gli altri.Proporrei in caso di torto una multa di 100.000,00 euro... vedrete che tutti stanno attenti.
Sabato 10 Dicembre 2016, 13:15
Honsell "loro amico" è stato informato di questo ? Dira' che un goccetto se lo possono permettere. Pori Udin
Mercoledì 7 Dicembre 2016, 12:05
Andiamo a vedere nelle multiutility del FVG chi c'e'..... dietro le quinte... la "rossa" emilia romagna con gli amici di Hera. Chedete alla serracchiana e al sindaco di UD.