megafono

Commenti pubblicati:
Mercoledì 31 Maggio 2017, 13:58
Taci che è meglio perchè i danni che hai fatto NON hanno prezzo....
Mercoledì 31 Maggio 2017, 11:12
In carcere il magistrato e trasferimento in carcere in Corea del Nord (solo andata) delle due "zavorre"
Martedì 30 Maggio 2017, 08:46
Lui& lui e il "capitone".
Lunedì 29 Maggio 2017, 15:41
Sono figli di sinistrati... i loro papa' hanno distrutto le scuole e questi sono i risultati.
Lunedì 29 Maggio 2017, 13:41
@ elise, invece di provocare "sempre" pensa alla tua terra... dei fuochi.
Venerdì 26 Maggio 2017, 14:41
Sono fortunati che non hanno trovato qualcuno che li ha amazzati all'istante dopo l'incidente. Al loro paese sarebbe successo di sicuro.
Venerdì 26 Maggio 2017, 10:26
Strade da quinto mondo.
Venerdì 26 Maggio 2017, 08:32
Era andato ad assistere ad un corso dalla sboldrina e della congolese, su come devastare l'italia.
Venerdì 26 Maggio 2017, 08:29
Manigoldo ha devastato Treviso, neanche l'adunata degli alpini è riuscita a far avere un'immagine diversa. Ma ai trevigiani che l'anno "insignito" gli sta bene anzi benissimo.
Giovedì 25 Maggio 2017, 08:15
Go Rome !!
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:38
Dipendenti della "sboldrini group"..... certo che di dipendenti ne ha tantissimi !!
Venerdì 12 Maggio 2017, 11:31
Intanto mettiamo in galera er doctor......
Mercoledì 10 Maggio 2017, 11:24
In Corea del Nord sarebbe andata "leggermente diverso". Speriamo che presto cambi radicalmente anche qua.
Martedì 9 Maggio 2017, 13:39
Sollecitate voi del PD di andare a casa subito, camera e senato compresi avete disintregrato l'Italia
Martedì 9 Maggio 2017, 11:54
Tutta zavorra slava......
Sabato 6 Maggio 2017, 12:35
La "manildo city" e diventata come il bronx. Rivotate PD mi raccomando......!!!
Sabato 6 Maggio 2017, 10:59
Pena di morte subito !!!
Giovedì 4 Maggio 2017, 10:20
Fate pagare i danni e una bella multa e ritiro di patente, vedrete che la prossima voltagli autisti dei camion invece di stare al cellulare in prossimita' dei ponti scendono e controllano.
Sabato 29 Aprile 2017, 15:43
Dottoressa che ha votato PD te credo che ha imparato a bere alcool...
Venerdì 28 Aprile 2017, 13:42
Perche' tutti gli elettori del PD che sono purtroppo tanti non ne portano 2 a testa a casa loro e li mantengono con i propri euri. Davevi da fare dai....
Giovedì 27 Aprile 2017, 11:34
I 2 sindaci PD degli ultimi 15 anni non si sono mai accorti di questo ed "altro".
Giovedì 27 Aprile 2017, 11:20
Pena di morte....easy !! grazie PDuisti per aver distrutto l'Italia
Venerdì 21 Aprile 2017, 08:18
Io vendo biglietti per mandare tutti i sinistrati Italiani in Corea del Nord, viaggio di sola andata prezzi "modici".
Giovedì 20 Aprile 2017, 08:44
Cacciamoli immediatamente dall'Italia oppure pena di morte.
Sabato 15 Aprile 2017, 09:50
Perchè non vai avivere in Marocco ?
Sabato 15 Aprile 2017, 08:25
Perche' hanno chiamato i carabinieri quelli della cooperativa? Bastava chiamare i loro amici dei "centri sociali" o il loro ex presidente "poletti" cuoco di polenta e costa alle feste dell'unita'.
Giovedì 13 Aprile 2017, 13:43
eli della terra dei fuochi spegniti prima che lo facciano "altri".
Giovedì 13 Aprile 2017, 10:52
Se sono italiani galera e niente piu' patente...fino alla morte, se sono extra multa esemplare da pagare al 100% subito ed espulsione immediata.
Mercoledì 12 Aprile 2017, 16:21
Ma questo agfano è ancora in giro ?
Martedì 11 Aprile 2017, 10:08
Posizionateli in alto e queste cose non succedono. Testine !!