megafono

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Gennaio 2018, 14:26
Chiediamoli euro 10.000,00 e si ricordera' tutto !!
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:07
Era un tir invisibile ?
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 10:32
Giovane extra, mandarlo subito al suo paese dove non fara' piu' di sicuro cio' che ha fatto qui. Di delinquenti extra siamo pieni.
Martedì 16 Gennaio 2018, 13:40
Avete fatto perdere il lavoro alla donna !!
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:59
Zavorra da eliminare
Venerdì 12 Gennaio 2018, 10:20
Scomettiamo che l'autista NON è italiano ?
Giovedì 11 Gennaio 2018, 16:59
Votate ancora a sinistra Veneziani e poi non lamentatevi che dovete vivere barricati H24
Giovedì 11 Gennaio 2018, 08:29
Bravo sindaco !! Quando alle persone si tocca il portafoglio le cose cambiano velocemente.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 11:12
Vogliamo controllare questa arteria o lasciamo che continuino gli incidenti mortali. Prefetto se ci sei batti un colpo.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 08:39
Ma cosa andate a fare oltre confine non vi bastano i tantissimi ciarlatani che abbiamo importato ?
Martedì 2 Gennaio 2018, 12:17
I confischerei l'auto agli idioti che vanno in giro senza catene e senza gomma da neve nonostante l'obbligo. Cosi tornerebbero a casa in treno.
Martedì 2 Gennaio 2018, 10:57
Italietta rifugio di delinquenti di tutto il mondo. Una specie di paese devastato dal comunismo.
Sabato 30 Dicembre 2017, 10:02
La presidenta della provincia di belluno cosa dice ?
Sabato 30 Dicembre 2017, 08:34
Fategli pagare i danni e poi vediamo. Sveglia Udinesi !! Ma come si puo votare un "magnifico rettore" comunista.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 16:22
Trattamento con manganello.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 08:21
Spero che chi ha intasato la strada sia stato multato con la massima fermezza e fatto pagare anche il carro attrezzi. Basta idioti in giro per le strade di montagna.
Martedì 19 Dicembre 2017, 08:41
Nome e Cognome ... prego
Lunedì 18 Dicembre 2017, 10:29
La negligenza non perdona
Giovedì 14 Dicembre 2017, 16:35
pena di morte subito
Giovedì 14 Dicembre 2017, 09:33
Pena di morte subito !!
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 08:40
Bettin il degrato sei tu i tuoi "compagni" e chi ti ha disgraziatamente votato. Avete rovinato l'Italia.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 16:22
Sono orgoglioso di non avere mai comperato suoi "prodotti"
Sabato 25 Novembre 2017, 13:27
La serrachiana prima di andarsene si faccia carico.... fatti non parole... aspetto la risoluzione.....
Giovedì 23 Novembre 2017, 13:51
nei guai due ladre d'appartamento ? Non dimenticate che siamo in Italia....ci vuole un bel coraggio a scrivere nei guai. Noi siamo sempre nei guai con questi/e delinquenti....per non dire di peggio.
Giovedì 23 Novembre 2017, 13:46
I dittatori di Roma decidono....sarebbero meglio di Milosevic ? Non credo proprio.Meno male che la ex coda di cavallo non si ricandida piu'. FVG ai regionali.!!
Giovedì 23 Novembre 2017, 11:24
Piu' controlli e cosi questi vanno a piedi per tutta la vita......non mollare...
Giovedì 23 Novembre 2017, 11:16
Adesso indaghiamo per bene sulle foibe rosse perche' qualche amico di Tito vive ancora con una mega pensione da ex presidente a Roma.....
Giovedì 23 Novembre 2017, 10:56
E' parente della razzista francesina ?
Mercoledì 22 Novembre 2017, 11:31
Chiamiamole con il loro vero nome "delinquenti croate"