megafono

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Ottobre 2017, 16:35
elise cosa combini con i tuoi amici mus
Venerdì 20 Ottobre 2017, 12:21
Bandidos dell'EST ?
Giovedì 19 Ottobre 2017, 08:59
Fa parte della sboldrina group azienda in forte espansione.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 08:44
Pena di morte... individuo inutile e dannoso alla sociata'.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:45
Invece le coop rosse...vi coprono di soldi ahahahahah
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:44
elise la geografia... non fa per te
Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:23
Dovrebbe difendersi dalle ire del popolo della regione FVG. per i disastri compiuti dalla sanita a tutto il resto....vergognosa arrogante.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 08:16
Nome cognome e nazionalita' prego.... date sempre tutte le informazione altrimenti non ha senso la notizia, fate a meno di riportarla.Grazie !!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 13:36
Ministro Del Rio dobbiamo denunciarla per "strage" quotidiana nella VE-TS ?
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 08:26
Dove sono i prefetti ? Perche non fermano la carneficina ? Dov'e la serrachiana e i suoi assessori ? Fanno la spola TS Roma per andare a bere un rosatellum ?
Martedì 10 Ottobre 2017, 13:57
Sono rimasti in pochi.... e generalmente al NORD.
Martedì 10 Ottobre 2017, 13:50
Quarto mondo... e poi quello del quirinale blattera a vanvera.
Martedì 10 Ottobre 2017, 13:46
Se vanno in Corea del Nord che succeda la stessa cosa ? Mahhh
Martedì 10 Ottobre 2017, 09:58
Mettete il nome del delinquente poi vediamo......
Lunedì 9 Ottobre 2017, 13:43
Se vogliono la verita vadano tutti in Egitto.... sperando che non facciano ritorno.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 14:22
Anche questi sono della sboldrina group fabbrica di delinquenti per il degrado nazionale, prima al mondo.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 08:30
Del rio è stato informato ? o questo non sa neanche do si trova il NORDEST
Giovedì 5 Ottobre 2017, 13:55
Rom rom rom rom che chiasso.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 08:34
Bravo, fossero tutti cosi.....ti auguro di trovare un lavoro stabile e ben pagato.
Martedì 3 Ottobre 2017, 14:01
franciacorta, smettila di ammettere che sono tutti tuoi amici per favore.....lo sappiamo....
Lunedì 2 Ottobre 2017, 16:01
Povera lei.....
Lunedì 2 Ottobre 2017, 13:38
Facciamo un esposto in procura per la chiusura...o aspettiamo sempre di contare i morti e basta senza muovere un dito.... questori e prefetti e ministri..li avete voi sulla coscienza e un giorno.....
Sabato 30 Settembre 2017, 16:44
Pena di morte subito.
Venerdì 29 Settembre 2017, 13:38
Hudorovich forse ? Allora pena di morte vero elise ? rom rom rom
Mercoledì 27 Settembre 2017, 15:45
Kim Jong Un salvaci tu !!!!!
Martedì 26 Settembre 2017, 13:54
Una vergogna senza limiti "serrachiana" facciamo un'esposto per questo grave "disservizio" questione di vita o di morte.Go home.
Martedì 26 Settembre 2017, 08:21
Questa è una ROM ?
Lunedì 25 Settembre 2017, 13:52
Pena di morte immediata per questi "ratti".