megafono

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Agosto 2017, 13:37
Mandiamo Kim Jong Un a "trattarli".
Mercoledì 16 Agosto 2017, 13:35
drogato di sicuro, niente rogne per l'automabilista.... chiaro ?
Mercoledì 16 Agosto 2017, 13:32
peccato che non ci siano stati anche cacciari e orsoni
Martedì 15 Agosto 2017, 15:28
Spero non abbia votato giordani.....altrimenti....
Giovedì 10 Agosto 2017, 10:23
Mettiamo in galera i giudici e avvocati... e poi vediamo.Chiaro ?
Venerdì 4 Agosto 2017, 09:04
In galleria con la bicicletta ? Questa e' una kamicaze !!!mandatela alla neuro quando stara' meglio.....
Martedì 1 Agosto 2017, 13:44
Sono terroristi chi lascia aperta ancora questa autostrada......e allora facciamo un bel esposto in procura e poi ne vedremmo delle belle.
Lunedì 31 Luglio 2017, 08:37
Cacciamoli al loro paese cosi si menano con "calma" tutti i giorni e poi vanno nei "loro" ospedali senza pesare sulle ns. tasche.
Giovedì 27 Luglio 2017, 13:44
sono due citta' rosse stanno bene assieme....ahahahahah
Giovedì 27 Luglio 2017, 13:42
Mandiamolo a bere per sempre o in africa o in olanda.... li poi ha piu' tempo per smaltire.
Venerdì 30 Giugno 2017, 15:49
E il magnifico rettore sindaco cosa dice..... so' ragazzi ?
Venerdì 30 Giugno 2017, 13:39
Con questa gente il Santo fara' le valige per sempre....Prato della Valle la moschea all'aperto piu' grande d'Italia.E i padovani rinchiusi a casa.....bellissimo.
Venerdì 30 Giugno 2017, 11:11
Atri spacciatori in arrivo.....con il neo sindaco.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:50
Sogno una città dove gli extra tornino a spacciare nelle piazze» (ancora di piu' di oggi.....
Martedì 27 Giugno 2017, 14:03
tir extra naturalmente.... sono sempre loro... e se hanno la targa italiana l'autista e cmq straniero.....incidenti e danni a raffica.... e io pago.....
Lunedì 26 Giugno 2017, 08:45
Certo che i padovani amano farsi male "sempre" riempitevi di clandestini e delinquaenti cosi non potete piu' uscire di casa.....puo' darsi che anche il SANTO decida di cambiare citta'....
Mercoledì 31 Maggio 2017, 13:58
Taci che è meglio perchè i danni che hai fatto NON hanno prezzo....
Mercoledì 31 Maggio 2017, 11:12
In carcere il magistrato e trasferimento in carcere in Corea del Nord (solo andata) delle due "zavorre"
Martedì 30 Maggio 2017, 08:46
Lui& lui e il "capitone".
Lunedì 29 Maggio 2017, 15:41
Sono figli di sinistrati... i loro papa' hanno distrutto le scuole e questi sono i risultati.
Lunedì 29 Maggio 2017, 13:41
@ elise, invece di provocare "sempre" pensa alla tua terra... dei fuochi.
Venerdì 26 Maggio 2017, 14:41
Sono fortunati che non hanno trovato qualcuno che li ha amazzati all'istante dopo l'incidente. Al loro paese sarebbe successo di sicuro.
Venerdì 26 Maggio 2017, 10:26
Strade da quinto mondo.
Venerdì 26 Maggio 2017, 08:32
Era andato ad assistere ad un corso dalla sboldrina e della congolese, su come devastare l'italia.
Venerdì 26 Maggio 2017, 08:29
Manigoldo ha devastato Treviso, neanche l'adunata degli alpini è riuscita a far avere un'immagine diversa. Ma ai trevigiani che l'anno "insignito" gli sta bene anzi benissimo.
Giovedì 25 Maggio 2017, 08:15
Go Rome !!
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:38
Dipendenti della "sboldrini group"..... certo che di dipendenti ne ha tantissimi !!
Venerdì 12 Maggio 2017, 11:31
Intanto mettiamo in galera er doctor......
Mercoledì 10 Maggio 2017, 11:24
In Corea del Nord sarebbe andata "leggermente diverso". Speriamo che presto cambi radicalmente anche qua.
Martedì 9 Maggio 2017, 13:39
Sollecitate voi del PD di andare a casa subito, camera e senato compresi avete disintregrato l'Italia