megafono

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Aprile 2017, 08:18
Io vendo biglietti per mandare tutti i sinistrati Italiani in Corea del Nord, viaggio di sola andata prezzi "modici".
Giovedì 20 Aprile 2017, 08:44
Cacciamoli immediatamente dall'Italia oppure pena di morte.
Sabato 15 Aprile 2017, 09:50
Perchè non vai avivere in Marocco ?
Sabato 15 Aprile 2017, 08:25
Perche' hanno chiamato i carabinieri quelli della cooperativa? Bastava chiamare i loro amici dei "centri sociali" o il loro ex presidente "poletti" cuoco di polenta e costa alle feste dell'unita'.
Giovedì 13 Aprile 2017, 13:43
eli della terra dei fuochi spegniti prima che lo facciano "altri".
Giovedì 13 Aprile 2017, 10:52
Se sono italiani galera e niente piu' patente...fino alla morte, se sono extra multa esemplare da pagare al 100% subito ed espulsione immediata.
Mercoledì 12 Aprile 2017, 16:21
Ma questo agfano è ancora in giro ?
Martedì 11 Aprile 2017, 10:08
Posizionateli in alto e queste cose non succedono. Testine !!
Lunedì 10 Aprile 2017, 08:34
eclisse zitta !!
Lunedì 10 Aprile 2017, 08:33
Italia sboldrina che ogni giorno qualcuna ne combina.The end.
Mercoledì 5 Aprile 2017, 12:20
Mettimo in galera il proprietario idiota dell'alano multa esemplare e sequesto dell'animale.
Martedì 4 Aprile 2017, 10:36
Criminali in moto...
Lunedì 3 Aprile 2017, 08:48
E' la viabilita' che ha creato la puppato pd cosa volete pretendere............
Giovedì 30 Marzo 2017, 13:41
Questi aveno deciso di farsi esplodere piuttosto che votare PD perche' è grazie a loro se sono in Italia pero' non sono cosi scemi di votare i sinistrati.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 16:36
Stava giustamente entrando nella repubblica sboldrinata per continuare il sue mestiere ed essere premiato dalle istituzioni come miglior delimquente dell'anno.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 11:04
Cosa dice il Francesco di Roma ? Di diventare musulmani ?
Mercoledì 29 Marzo 2017, 08:35
Ma con questi carichi bisogna correre a 30 kmh....e se amazzava persone ? Piu' controlli meno danni e meno morti.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 08:20
La pena di morte risolve "tutto".
Mercoledì 29 Marzo 2017, 08:18
Pena di morte qui o meglio a "casa sua".
Venerdì 24 Marzo 2017, 10:57
Dobbiamo ringraziare la sinistra italiana che ha creato una grande discarica di questa feccia che proviene da paesi comunisti dell'EST per devastare la nazione a 360°. Bravi !!!
Giovedì 23 Marzo 2017, 08:17
Mi hanno confermato che in Corea del Nord questi soggetti "vivono una manciata di secondi"
Mercoledì 22 Marzo 2017, 15:57
Questi fanno comodo alla sinistra perche' sperano li votino.....poveri illusi... mica sono scemi a votare PD e come dargli torto.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 13:35
Tir straniero vero ?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:05
Italiani. popolo senza palle.....se le avessero non avremmo un governo di clandestini...che non ci fanno piu' votare....e per fortuna che sono "democratici"... W Trump !!
Venerdì 17 Marzo 2017, 15:20
Sono i "figli" sboldrinati che finiscono di devastare la povera italia.(naturalmente extra)
Venerdì 17 Marzo 2017, 11:45
Come al solito diamo e lasciamo la patente a drogati ubriachi, pazzi ecc ecc. Spero che la famiglia del camionista denunci per omicidio colposo plurimo gli psichiatri che hanno "curato" l'austista del furgone che in neanche 24 ore ha fatto 2 incidenti.
Giovedì 16 Marzo 2017, 10:49
Mi sembra giusto !! Che si guardino queste cazzate... e invece i delinquenti continuano gli assalti
Mercoledì 15 Marzo 2017, 10:59
4 milioni di euro è l'importo che dovrebbe chiedere ogni abitante della regione che non vi ha votato per i danni che avete arrecato alla comunita' tramite esposti in procura della repubblica.
Lunedì 13 Marzo 2017, 16:28
Comunque il furgone è quello che porta in giro dei ragazzi di colore che distribuiscono i volantini della pubblicita' di solito gli "autisti" non sanno neanche cosa guidano se una bicicletta o una vettura. Un giorno ho inseguito uno di questi che correva come un pazzo nella corsia di sinistra.... e rideva con altri "suoi amici"...... sono delle bombe ad orologeria.
Lunedì 13 Marzo 2017, 13:52
ma lui è drogato.......