megafono

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 14:50
E pena di morte no ? Io direi di si serve serve.....e come serve.
Giovedì 14 Giugno 2018, 08:03
Forza Salvini sei tutti noi.... mandiamoli in Francia dal momento che questa "zavorra" parla francese.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 12:19
Mi auguro che Salvini faccia pulizia di questi delinquenti che la sinistra li portava in palmo di mano......e li faceva votare per loro.
Venerdì 8 Giugno 2018, 08:19
Mandiamone ancora l'importante che paghi tutto lui......di tasca propria senza aiutini.......
Venerdì 8 Giugno 2018, 08:16
Tacopina no comment ?
Venerdì 8 Giugno 2018, 08:15
Paola Treppo guardi che Pordenone e Udine non sono piu' province quindi.......grazie al PD
Martedì 5 Giugno 2018, 12:22
degrado creato dal pd in 15 anni
Sabato 2 Giugno 2018, 16:47
In galera subito.
Giovedì 24 Maggio 2018, 14:09
Questi sono solo spacciatori..... quello sanno fare e basta..... e alloraaa...... pena di morte subito.
Giovedì 24 Maggio 2018, 10:09
Speriamo che Salvini sbrighi subito questa pratica e quella dei centri sociali....
Giovedì 24 Maggio 2018, 08:20
Pena di morte e via..... nema problema.
Martedì 22 Maggio 2018, 17:09
Via i camion dalle strade... abbiamo ferrovie e mare. Salvini e Di Maio prendetene atto perche' quelli di prima non si sono "mai" accorti.
Lunedì 7 Maggio 2018, 08:46
Rom go to Corea del Nord ok ?
Venerdì 4 Maggio 2018, 08:39
Grande Genty, non ti curare dagli invidiosi sinistrati quelli che hanno devastato l'Italia.
Giovedì 3 Maggio 2018, 08:22
Hai devastato la regione FVG adesso pagherai i danni perche' sono partiti gli esposti....e sono tanti
Sabato 28 Aprile 2018, 08:39
E i prefetti stanno a guardare......a scusate sono impegnati molto con i clandestini e cooperative....
Venerdì 27 Aprile 2018, 14:19
Grande giudice !! ogni tanto succede (rarissimamente)
Venerdì 27 Aprile 2018, 08:16
Vedi cosa succede ad avere un sindaco PD..... la gente si incazza.....
Giovedì 26 Aprile 2018, 17:00
I rossi sono da tempo alla canna del gas.
Martedì 24 Aprile 2018, 10:03
Questi incendi.....rifiuti speciali.....puzza la cosa....
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:13
Richiedente la galerA al"SUO" paese.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 16:04
Mi raccomando non chiudete l'autostrada ai camion cosi continuiamo a contar i morti.....peggio che in guerra.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 08:21
Gli amici della moretti hanno devastato la citta'....dove ci sono loro c'e' degrado e delinquenza.
Venerdì 13 Aprile 2018, 11:55
Proviamo a ritirare patenti e a sequestrare il camion vedrete che il problema si risolve per sempre... immediatamente...!!!
Lunedì 9 Aprile 2018, 10:19
Sono le nuove feste dell'unita'
Mercoledì 4 Aprile 2018, 14:31
Quando si dice rom è una garanzia......prova immaginarti in Corea del Nord questi come verrebbero "accolti".
Mercoledì 4 Aprile 2018, 11:23
Qui ci vuole Putin e basta.......
Martedì 3 Aprile 2018, 13:36
Se ci fosse Putin in Italia queste cose non succederebbero.
Martedì 3 Aprile 2018, 13:35
Rom rom chi altro ?
Venerdì 30 Marzo 2018, 17:02
cuore morto.......... li mandiamo a casa tua