megafono

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Maggio 2017, 08:15
Go Rome !!
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:38
Dipendenti della "sboldrini group"..... certo che di dipendenti ne ha tantissimi !!
Venerdì 12 Maggio 2017, 11:31
Intanto mettiamo in galera er doctor......
Mercoledì 10 Maggio 2017, 11:24
In Corea del Nord sarebbe andata "leggermente diverso". Speriamo che presto cambi radicalmente anche qua.
Martedì 9 Maggio 2017, 13:39
Sollecitate voi del PD di andare a casa subito, camera e senato compresi avete disintregrato l'Italia
Martedì 9 Maggio 2017, 11:54
Tutta zavorra slava......
Sabato 6 Maggio 2017, 12:35
La "manildo city" e diventata come il bronx. Rivotate PD mi raccomando......!!!
Sabato 6 Maggio 2017, 10:59
Pena di morte subito !!!
Giovedì 4 Maggio 2017, 10:20
Fate pagare i danni e una bella multa e ritiro di patente, vedrete che la prossima voltagli autisti dei camion invece di stare al cellulare in prossimita' dei ponti scendono e controllano.
Sabato 29 Aprile 2017, 15:43
Dottoressa che ha votato PD te credo che ha imparato a bere alcool...
Venerdì 28 Aprile 2017, 13:42
Perche' tutti gli elettori del PD che sono purtroppo tanti non ne portano 2 a testa a casa loro e li mantengono con i propri euri. Davevi da fare dai....
Giovedì 27 Aprile 2017, 11:34
I 2 sindaci PD degli ultimi 15 anni non si sono mai accorti di questo ed "altro".
Giovedì 27 Aprile 2017, 11:20
Pena di morte....easy !! grazie PDuisti per aver distrutto l'Italia
Venerdì 21 Aprile 2017, 08:18
Io vendo biglietti per mandare tutti i sinistrati Italiani in Corea del Nord, viaggio di sola andata prezzi "modici".
Giovedì 20 Aprile 2017, 08:44
Cacciamoli immediatamente dall'Italia oppure pena di morte.
Sabato 15 Aprile 2017, 09:50
Perchè non vai avivere in Marocco ?
Sabato 15 Aprile 2017, 08:25
Perche' hanno chiamato i carabinieri quelli della cooperativa? Bastava chiamare i loro amici dei "centri sociali" o il loro ex presidente "poletti" cuoco di polenta e costa alle feste dell'unita'.
Giovedì 13 Aprile 2017, 13:43
eli della terra dei fuochi spegniti prima che lo facciano "altri".
Giovedì 13 Aprile 2017, 10:52
Se sono italiani galera e niente piu' patente...fino alla morte, se sono extra multa esemplare da pagare al 100% subito ed espulsione immediata.
Mercoledì 12 Aprile 2017, 16:21
Ma questo agfano è ancora in giro ?
Martedì 11 Aprile 2017, 10:08
Posizionateli in alto e queste cose non succedono. Testine !!
Lunedì 10 Aprile 2017, 08:34
eclisse zitta !!
Lunedì 10 Aprile 2017, 08:33
Italia sboldrina che ogni giorno qualcuna ne combina.The end.
Mercoledì 5 Aprile 2017, 12:20
Mettimo in galera il proprietario idiota dell'alano multa esemplare e sequesto dell'animale.
Martedì 4 Aprile 2017, 10:36
Criminali in moto...
Lunedì 3 Aprile 2017, 08:48
E' la viabilita' che ha creato la puppato pd cosa volete pretendere............
Giovedì 30 Marzo 2017, 13:41
Questi aveno deciso di farsi esplodere piuttosto che votare PD perche' è grazie a loro se sono in Italia pero' non sono cosi scemi di votare i sinistrati.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 16:36
Stava giustamente entrando nella repubblica sboldrinata per continuare il sue mestiere ed essere premiato dalle istituzioni come miglior delimquente dell'anno.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 11:04
Cosa dice il Francesco di Roma ? Di diventare musulmani ?
Mercoledì 29 Marzo 2017, 08:35
Ma con questi carichi bisogna correre a 30 kmh....e se amazzava persone ? Piu' controlli meno danni e meno morti.