#gazzettino153152

Commenti pubblicati:
Sabato 8 Dicembre 2018, 21:57
Ora mi domando come ha fatto ad entrare una mamma con una bambina di 11 anni in quella discoteca ,certo che molto a posto non era neanche quella mamma con un bimbo a casa da alattare e più' altri due totale 4 figli . E ALL'ENTRATA DI QUESTO LOCALE CHI C'ERA A CONTROLLARE E A FAR ENTRARE ANCHE DEI MINORENNI ? QUELLO ED IL GESTORE VANNO MESSI IN GALERA PER OMICIDIO PREMEDITATO , MA SIAMO IN ITALIA PURTROPPO .
Martedì 4 Dicembre 2018, 13:53
il salario dei deputati e senatori va diviso con i giorni di presenze in aula ,e cioè' a un totale di assenze va detratto in quantum giornaliero . fine delle storia .
Giovedì 29 Novembre 2018, 19:24
Gia' di perse' il fatto che uno debba dormire nel capannone dove ha la sua attività' e anormale , sarebbe come a dire che deve difendersi da se, e non e' normale . Poi di una cosa siamo certi tutti anzi certissimi , che se uno non va a rubare e o rapinare non lo uccide nessuno .
Mercoledì 28 Novembre 2018, 20:52
Adesso questo signore , dopo essere stato arrestato ,dovrebbe il magistrato denunciarlo per sequestro di essere vivente , come fosse stato un umano . bisogna essere severissimi con questa gente severissimi , visto quello che sta succedendo in italia . SEVERISSIMI .
Giovedì 22 Novembre 2018, 14:20
Idea pessima quella della funivia si farebbe prima e meglio senza impatto ambientale far arrivare il tram da piazzaleroma a tessera , come era inizialmente previsto quando invece si e' fermato A FAVARO VENETO .
Mercoledì 21 Novembre 2018, 19:07
E che pe Fortuna non aveva un palloncino in mano ,senno' lo arrestavano per inquinamento ambientale . VENEZIANI SCAPPIAMO TUTTI DA QUESTA CITTA' E SUBITO..... COMPRESO IL SINDACO , NON SE NE PUO' PIU' .VERGOGNA .
Giovedì 15 Novembre 2018, 19:20
Allora se calcoliamo che un bus può' costare mediamente sui 300 mila euro e i bus sono 7 fa 2 milioni e 100 mila euro , questo dovrebbe lavorare ai lavori forzati fino ad estinzione del danno causato a tutti i cittadini italiani che pagano le tasse . Ma per i giudici siamo omofobi e razzisti , e verra' educato invece dai servizi sociali sempre pagati da noi fessuologi .
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:41
Certo che morire a 27 anni per aver attraversato la strada di corsa per prendere il bus e' una tragedia immane , penso pero' che non fosse sulle strisce pedonali perché' di solito sono illuminate , e chi ci passa deve rispettare i 50 km orari , se tutto ciò' non e' avvenuto alla famiglia non gli spetta nemmeno il risarcimento purtroppo . Sia pace alla sua anima e condoglianze ala sua famiglia . Sono anch'io di venezia a cannaregio e magari lo conoscevo pure quel povero ragazzo .
Sabato 10 Novembre 2018, 22:51
Purtroppo i veneti lavorano tanto da sempre anche quando erano migranti e tireranno su le zone colpite in poco tempo .Vi ricordate il terremoto del friuli ? bene l'anno messo in piedi in un paio d'anni i furlani .NEL BELICE DOPO 30 ANNI SONO ANCORA NELLE BARACCHE , COLPA OVVIO DEL GOVERNO E DELLO STATO .CAPITO MI HAI ?
Venerdì 9 Novembre 2018, 21:03
BRUCIA LA CALIFORNIA ? LA SPEGNERA' DONALD TRUMP CON LA SUA LEGGE CONTRO LE EMISSIONI DELLA CO2 .
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:27
Ma dai AFEF che un paio di milioni di euro al mese il TRONCO te li da o forse facciamo anche tre . Certo che nel 2001 ci hai visto lungo con lui vista anche la grande differenza di eta' . LE DONNE QUASI TUTTE HANNO UNA BUONA VISTA BEATE LORO .
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:27
Ma dai AFEF che un paio di milioni di euro al mese il TRONCO te li da o forse facciamo anche tre . Certo che nel 2001 ci hai visto lungo con lui vista anche la grande differenza di eta' . LE DONNE QUASI TUTTE HANNO UNA BUONA VISTA BEATE LORO .
Venerdì 2 Novembre 2018, 19:42
NON voglio fare l'avvocato del diavolo ma presto verra' abbattuta da qualche multato esasperato . BASTAAAAA !!!!!!!!! SEMO STUFI .
Venerdì 26 Ottobre 2018, 12:10
E si se vuoi insegnare oggi devi fare uso di hashish , con gli studenti che ti ritrovi , che poco ce manca che pure te menano .
Giovedì 25 Ottobre 2018, 20:31
Si si una ragazzina di 16 anni in quei posti non ci deve andare , ma la droga era li e lei ci e' andata . Ma per tutto quello che gli hanno fatto fino a ucciderla ce ne vuole . E adesso in un paese serio quella gente va espatriata tutta e subito . Gli italiani tutti questo vogliono .
Sabato 20 Ottobre 2018, 17:46
Mai e poi mai andare da soli a scalare anche cime non difficilissime , lui forse si sarà' fidato dall'entusiasmo e della aitanza della sua gioventù' , ma perdere cosi' la vita a 18 anni e' straziante . pace alla sua anima e vive condoglianze alla sua famiglia .
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:52
LA MARMOLADA NON E' DI NESSUNO , QUELLO E' SOLAMENTE UN PATRIMONIO ITALIANO E DI TUTTI GLI ITALIANI .
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:48
Ecco la parità' di diritti in italia , se invece fossero 40 uomini e una donna sarebbe successo il finimondo . ma lui e' un maschio purtroppo . VEDIAMO I SINDACATI ADESSO COSA FARANNO ?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 08:17
Ormai andare in crociera costa meno che vivere a casa , e allora tutti al mare .
Giovedì 18 Ottobre 2018, 13:40
Hanno ragione tutti e due . la signora perché' ha il terrore degli extra comunitari con quello che fanno in italia non tutti ovvio , ma la paura resta ,e ha ragione anche lui perché' essendo un bravo ragazzo e solo colpevole di essere nero . Allora come la mettiamo ? pagano sempre gli onesti ? qui in italia sembra di si .
Giovedì 11 Ottobre 2018, 07:59
Uno dei tanti imprenditori italiani , che preso per il collo dalle tasse e dalla burocrazia italiana , piuttosto che vivere e la vorare in continua sofferenza preferisce mollare tutto e chiudere , Anche se certo il lavoro non gli mancava , SOLUZIONE ? GLI OPERAI PRENDANO IN MANO L'AZIENDA , PERCHE' SE ASPETTANO LO STATO . CIAOOOOOO.
Martedì 2 Ottobre 2018, 18:24
Piano piano zitti zitti ci stanno portando all'odio razziale estremo , e chissà forse anche ad una guerretta civile ? ciao giudici che ne dite ?
Martedì 2 Ottobre 2018, 06:10
A sto punto vanno denunciati i magistrati tutti , per favoreggiamento a delinquere. Ma come non ci sono prove sufficienti a farlo restare in carcere per almeno 20 anni ? SE NON E' COSI FACCIAMO RIDERE IL MONDO.
Martedì 2 Ottobre 2018, 05:58
Per ROVIGO ed altre città' accalorate ci vuole il verde tanto verde con molti boschi , e partire con tanti acquedotti , basta oleodotti e gasdotti BASTA , ma sapete quanta acqua dei fiumi va sprecata facendola uscire in mare ? miliardi e miliardi di metri cubi , e tutta quell'acqua va recuperata e portata a far verdi le campagne di tutta italia .
Martedì 2 Ottobre 2018, 05:50
Per il NEVEGAL la vedo dura , ci vogliono i cannoni , e li molto freddo non lo fa spesso ,sicche' a meno di nevicate eccezionali di neve ce' ne' sempre molto poca . Pero' tentare non nuoce , anche perché' e' facilissimo arrivarci . Eppoi la pista COCCA e bella lunga ed e' per tutti . BUONA FORTUNA E AUGURI .
Domenica 30 Settembre 2018, 07:23
Ecco il vero e grosso problema dei lupi , che non si accontentano di assalire e azzannare una pecora per sfamarsi , ma il loro istinto selvaggio li induce a ucciderne a decine senza poi cibarsene , ecco che allora gli allevatori sono indotti a sparargli , a torto o a ragione ? vanno capiti anche loro , che di questo devono vivere .
Mercoledì 26 Settembre 2018, 11:46
Errore clamoroso trasferirla subito in belgio , ha subito un ictus mica un raffreddore , lei e' italiana e si deve fidare della nostra cardiologia di venezia che e' di prim'ordine , e salvano centinaia di persone ogni anno . PAOLA STAI QUA A VENEZIA E ANDRAI A CASA RINGIOVANITA .
Venerdì 21 Settembre 2018, 09:46
A questo vanno dati gli arresti domiciliari ? o il carcere a vita ? con relativi lavori forzati ? basta con la giustizia italiana bastaaaaa. !!!!!!!.
Venerdì 14 Settembre 2018, 19:06
Ecco siamo alle solite , se questi non fossero entrati in italia ste cose non succederebbero , allora ha ragione SALVINI o no , intanto la macelleria continua a proliferare .
Sabato 8 Settembre 2018, 11:56
Ormai siamo allo stupro consenziente ? o no ? vogliono il brivido e poi si pentono o non pentono ? a chi credere ? ai giudici l'ardua sentenza .