#gazzettino147727

Commenti pubblicati:
Domenica 5 Novembre 2017, 19:30
la maleducazione non ha giustificazioni ..ma , un tempo, c'erano più gabinetti pubblici di oggi...e il "progresso" ne ha eliminati molti
Martedì 24 Ottobre 2017, 20:35
bene, e ora che lo mandino in marocco
Domenica 10 Settembre 2017, 16:27
bastava che chiamasse i NAS...perchè non lo ha fatto ???
Venerdì 11 Agosto 2017, 12:22
così, per curiosità, il prete ha fatto altri "prestiti" a parrocchiani bisognosi, agari senza lavoro, con figli piccoli o anziani con pensioni da fame .... i casi sono tre , o il prete ha bisogno di farsi vedere da un medico oppure aveva altri affari con il Sinti oppure veniva minacciato e non ha saputo chieder aiuto....chissà com'è andata davvero??
Sabato 13 Maggio 2017, 12:04
niente è più come una volta....nemmeno gli alpini
Mercoledì 10 Maggio 2017, 18:00
ridicolo...truffati cittadini a centinaia ....interdizione x 8 mesi così poi possono riciclarsi alle svelte ....multa, ammesso che la paghino, che è poco più di un buffetto sul collo se la si paragona a quanti danni hanno fatto e ai compensi che hanno ricevuto...e però alla gente si chiede di avere fiducia nella banche.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 16:14
era ora ed è ora anche che le forze dell'ordine aprano gli occhi quando, in presenza della pista ciclabile i ciclisti non la usano... e sono uno che usa la bici tutti i giorni
Mercoledì 15 Marzo 2017, 13:32
supponiamo che sia vero (vediamo se ci sono le prove), ma, come mai, questo tira fuori il rospo dopo 54 anni? come mai proprio ora ? ha avuto un vuoto di memoria che improvvisamente gli è tornata?
Martedì 7 Marzo 2017, 10:56
ribassi anche del 40%...rispetto a quali prezzi? lì, come da altre parti, era evidente che i prezzi non erano sostenibili, che non potevano crescere all'infinito anche se la gente ha sempre pensato che il mattone non si valuta mai...ma quando si approfitta troppo, prima o poi arriva il conto da pagare..sia per i costruttori poco accorti che per gli acquirenti che forse, in qualche caso, hanno fatto il passo più lungo della gamba
Martedì 21 Febbraio 2017, 09:30
ma è possibile che , in questo paese, la corruzione , gli abusi finanziari e bancari e tutta una serie di reati vengano "scoperti" dai giornalisti invece che da chi dovrebbe occuparsene per professione???
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 17:47
garantisce lo stato...cioè tutti noi!!!! già è ventilato l'aumento di iva o delle ritenute fiscali sui redditi da titoli di stato per far fronte alle richieste di quadratura del bilancio...vediamo qual altra tassa si inventano per garantire le obbligazioni di banche che hanno dimostrato di saper fare solo buchi...ci prendono per i fondelli
Venerdì 27 Gennaio 2017, 11:04
ma cos'è questa ....se non una forma di pubblicità gratuita per la società che ha assistito l'infortunato?????
Lunedì 23 Gennaio 2017, 11:52
a vedere questi dati si può pensare che i politici vivano in un'altra Italia, in una Italia che non è quella in cui vive la gente comune, quella che non ha uno stipendio garantito e le mutande e il caviale pagati coi soldi dei cittadini...si potrebbe dire che certi politici hanno sempre fatto così ma mi pare di notare che l'arroganza sia in aumento...in pratica sanno che sappiamo che ci prendono in giro ma ci dicono, colo loro comportamento, che non gliene frega niente..il problema è che non è più una questione di colore politico ma di classe politica e questo, probabilmente, è il nostro dramma.
Venerdì 23 Dicembre 2016, 17:23
come si fa a pubblicare il nome degli agenti ed anche la foto. davvero siamo circondati da irresponsabili che giocano con la vita degli altri
Martedì 13 Dicembre 2016, 19:53
beh, ci vuole una gran faccia a dire "ritengo di avere operato con correttezza a fiducia a gente che in quella banca ha perso buona parte dei risparmi....mi sa di provocazione ...sia proprio nel paese della banane dove paghiamo i banchieri perchè ci spennino e la vigilanza perchè "lasci fare"......però dicono, che bisogna recuperare fiducia ...in chi, in cosa ...nelle istituzioni??? la gente è troppo brava a lasciarsi prendere in giro senza fare niente più di proteste verbali.
Venerdì 25 Novembre 2016, 21:44
verrà anche il 5 dicembre, la propaganda sarà finita (si spera), saremo tutti quà e niente sarà cambiato, sia che vinca il si sia che vinca il no ...perchè cambi qualcosa deve cambiare la classe politica, tutta, ma i sogni non si avverano frequentemente
Mercoledì 14 Settembre 2016, 17:41
finiscono in televisione: saranno disperati, magari loro non avrebbero voluto
Mercoledì 14 Settembre 2016, 17:38
trapianto del cervello per le "amiche"
Mercoledì 14 Settembre 2016, 17:35
è un esempio, da tanto tempo: molti al suo posto sarebbero andati in depressione...lui ha trasformato la sua "sfortuna" in motivazione e forza ...chissà che possa cointagiare che è in difficoltà
Martedì 13 Settembre 2016, 17:35
non ho visto la trasmissione quindi non mi permetto di esprimere opinioni...domando solo se avevano qualcosa di educativo da condividere, se sono stati "ospitati per farsi un po' di pubblicità" o quale era l'obiettivo della trasmissione ...se poi il gazzettino gli offre ancora spazio è perchè in loro ha trovato dei valori? o solo per mera cronaca? sono domande
Venerdì 9 Settembre 2016, 18:05
Renzi ha "assorbito" da Berlusconi tutte le abitudini e qualità che a molti italiani davano fastidio Se Renzi parlasse di meno forse farebbe meno danni ma ha sete di protagonismo...come Berlusconi...anzi, forse sta facendo meglio di Berlusconi perchè ha impiegato meno tempo di Berlusconi a stare sul gozzo anche a molti di quelli che pensavano fosse l'uomo giusto
Venerdì 17 Giugno 2016, 18:08
adesso vorrei vedere se la vigilanza bancaria andrà a fare un controllo dei questionari mifid di chi ha sottoscritto i titoli. se lo facessero, in Pop Vi e anche nella altre banche sono certo che se ne scoprirebbero delle "belle"...ma so che non si farà o che se si farà non ci saranno sviluppi perchè i questionari non li controlla nessuno e vengono compilati in modo che possano proteggere ilo collo9catore e non il consumatore...i questionari NON MI FID !!
Lunedì 18 Aprile 2016, 17:21
al di là di come uno la pensa , non andare a votare ai referendum significa non esercitare la possibilità di non delegare ad altri le nostre scelte...poi ci lamentiamo ma quando è ora chi si lamenta di più è il primo a non fare nulla...allora è vero che meritiamo la classe politica che abbiamo
Lunedì 14 Marzo 2016, 08:24
quì vedo tanti "giudici", tanti "esperti" di montagna e nessun rispetto nemmeno per la morte e il dolore dei familiari, che tristezza ....un abbraccio a chi ha perso una persona cara e una preghiera per chi se n'è andato.
Martedì 22 Dicembre 2015, 19:16
vediamo se la giustizia sarà così veloce a giudicare anche gli amministratori della banca per i danni ai risparmiatori
Giovedì 10 Dicembre 2015, 13:36
se la prassi era così diffusa dov'erano le autorità di controllo?
Giovedì 10 Dicembre 2015, 11:21
è difficile tentare di resuscitare il morto, magari ci si potrebbe chiedere perchè nessuno è intervenuto quando cominciava a "stare male", quando si aggravava e magari si potevano cambiare le cure e magari anche i "medici" prima che arrivasse la morte...chissamai perchè i" medici" sono stati lasciati al loro posto, con lautissimi compensi? forse perchè quei medici che non sapevano curare le masse forse sapevano "curare gli amici" e curando gli amici potevano stare al loro posto nonostante l'epidemia stesse dilagando....se si va a vedere di cosa si sta discutendo anche in questi giorni in parlamento ci si accorge che tutto va nella direzione di proteggere le banche e i grandi gruppi e non c'è niente di concreto che possa aiutare i risparmiatori, se non parole vuote...se niente succede ora che i dolori si sentono cosa si può sperare che accada domani che le cose saranno state dimenticate?
Mercoledì 9 Dicembre 2015, 12:00
beh, finchè certe cose succedono al povero pensionato che è stato buggerato si pensa alla truffa o alla circonvenzione ma quando succedono a persone che si immagina abbiano una certa cultura allora forse viene il dubbio che si tratti più di avidità che di altro.....e allora non si può addebitare la colpa solo agli altri, è quasi come andare al casinò
Venerdì 6 Novembre 2015, 10:32
fortunati o....favoriti..... come si dice: piove sempre sul bagnato...si fa un gran parlare di educazione finanziaria (che non guasta ) ma poi vedi che le regole non sono uguali per tutti, come sempre, come al solito
Venerdì 7 Agosto 2015, 15:35
e se ne sono accorti adesso???? nessuno ha visto il progetto?