JUANCARLITOS
Riviera del Brenta / 31 Gennaio 1975

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Settembre 2017, 15:30
Rom-Pollo ci sta tutta!!! Se fosse per me, non vede piu' ne guantoni ne ring, ma solo una bella cella per i prossimi 5 anni!!! Minorenne? Ok, fino ai 18 minorile e poi con i grandi. Figuriamoci.... farsi rappresentare da un elemento simile a livello mondiale??? Preferirei mille volte non partecipare piuttosto!
Venerdì 15 Settembre 2017, 17:01
eletti....e' proprio qui la nostra grande fregatura... nessuno li ha eletti e ancora meno li voterebbero!!! Peccato che loro decidono per tutti...
Venerdì 15 Settembre 2017, 09:50
...ok che e' leggera, ok che va legalizzata, ok tutto... ma 200 piante non puoi dire che siano per uso personale! L'attenuante dei 20 anni purtroppo non aiutera' dato che sono maggiorenni, anche se a quell'eta', sei un incoscente a prescindere! Se la gente imparasse ad accontentarsi, vivremmo tutti molto meglio!
Venerdì 8 Settembre 2017, 11:02
Come si puo' pensare di chiudere una vicenda simile senza colpevoli? Sta povera anima stara' pure chiedendo un po' di giustizia! Dimostriamo davvero di avere una giustizia tremenda... figuriamoci se i peggiori criminali non vorrebbero vivere e fare affari qui! Schifato proprio... e allo stesso tempo troppo legato al mio territorio al punto da non riuscire ad andarmene... Giustizia per Marianna!
Venerdì 1 Settembre 2017, 09:55
..TUTTA COLPA DEGLI HIPPYES CHE SE LA FUMANO!!!!
Giovedì 22 Giugno 2017, 09:26
...Ah beh, se lo dice lei!!!!!
Martedì 20 Giugno 2017, 10:26
Non volevo fare il guastafeste, ma queste "supposte" sono in giro nel mercato almeno da 10 anni.... e a quanto pare, non hanno la forma di supposte per essere ingoiate, bensi' per essere n(aSs)coste dove si nasconderebbe una supposta... Praticamente come fumare "cacca"....
Lunedì 19 Giugno 2017, 11:25
Questi sono i primi mattoncini utili a ricostruire il nostro paese...NOSTRO PAESE!!! Possono dire quello che vogliono, possono far passare qualsiasi legge senza il nostro consenso... ma alla fine saremo solo noi a decidere per il nostro futuro! Eccellenza italiana come valore aggiunto in qualsiasi attivita'! Prima lo comprendiamo tutti e prima ricominceremo a riprenderci sto martoriato stivale! Non voglio chiudere agli stranieri, anzi! Ma l'Italia non puo' essere svenduta per colpa di una politica senza spina dorsale! Noi non lo meritiamo! MADE IN ITALY, con manodopera MADE IN ITALY!
Venerdì 16 Giugno 2017, 13:38
...sempre di far entrare sconosciuti nella proprieta' si tratta! cambia il posto, cambiano le posizioni, ma in generale, qualcuno penetra, qualcuno ospita e qualcuno incassa!!!
Venerdì 16 Giugno 2017, 13:33
probabilmente non vivi in italia allora perche' il paese, non sta affatto bene! All'estero almeno il lavore lo trovi...poi difronte ad avvenimenti simili, fa incazzare ancora di piu' il fatto che i tuoi figli debbano partire! Questo penso sia inconfutabile!
Venerdì 16 Giugno 2017, 09:56
Capita che la vita che conosciamo a volte si spezzi! E il mondo crolla! Possiamo essere d'acciaio ma perdere un figlio credo sia una delle peggiori esperienze possibili. Un grande abbraccio virtuale ai genitori e a tutti gli amici dei ragazzi scomparsi. Con la speranza che da dove sono ora, possano davvero vegliare suoi propri cari.
Mercoledì 7 Giugno 2017, 15:07
Sono col nodo alla gola leggendo l'ennesimo atto violento verso pacifici animali. Ai colpevoli, fargliela pagare in maniera esaustiva, potrebbe essere da esempio per simili esseri senza cervello? Io nel dubbio tenterei lo stesso... Esistono modi eleganti e non violenti per colpire uno o piu' colpevoli... In maniera esaustiva, cioe' abbondantemente oltre il necessario... che dia soddisfazione e sia da monito... magari mi si scioglie il nodo alla gola ormai quotidiano! Colpire il portafoglio! Con molti zeri... dato che il danno psicologico alla comunita' difficilmente e' quantificabile, ma senza ombra di dubbio, pesante e grave...
Mercoledì 7 Giugno 2017, 09:59
Eh cari miei, non sappiamo ancora fino a dove potrebbe spingersi la chimica, associata alla fame di soldi di questi nuovi agricoltori!!! Fatto sta che, ci stiamo distruggendo tra noi per qualche moneta in piu'... saremo tutti giudicati comunque... anche per quello che facciamo quando pensiamo nessuno ci veda!
Giovedì 1 Giugno 2017, 09:45
Lo ha fatto sapere al gazzettino, in modo da assicurarsi un po' di privacy.... mah....
Martedì 30 Maggio 2017, 09:26
Se questi giovani sono il futuro, allora siamo senza futuro! Peccato.
Martedì 2 Maggio 2017, 15:52
Se il lavoro di questi burocrati da chissa' quanti anni, ci ha ridotto a quel che siamo, ben vengano i giovani senza peli sulla lingua! Abituati alla politica fatta da imprenditori amici di amici, collusi con quanto di piu' marcio ci sia, BEN VENGA ARIA NUOVA! Piu' danni di cosi' non li puo' fare nessuno... Il ceto medio ormai e' dissanguato e i poveri non hanno piu' nulla... Non resta che iniziare a mungere le grosse mammelle degli amici della casta... e lo possono fare solo persone senza legami loschi, persone integerrime che ai piu' sembreranno comici mancati, ma che in realta' potrebbero "spaccare" il retaggio di un paese legato alla tradizione che il politico, sia intoccabile! No, la vecchia politica sta rischiando di cadere e di farsi molto male!!! FORZA NICOLA!!! Fuori dai denti tutte! Forza M5S! I collusi preparino malox a badilate perche' presto arrivera' il conto per tutti!!!
Giovedì 20 Aprile 2017, 15:42
Si certo, certo elise... e infatti la sinistra ci stava quasi salvando, ma poi e' arrivato il cattivone di Grillo con la sua ciurma e ha rubato il buonsenso che governava!!!! AHAHAHAHAHAH!!!!!
Venerdì 14 Aprile 2017, 09:53
Grazie governanti per questa situazione! Siete stati lungimiranti e oggi, il vostro fiuto da affaristi, vi ripaga per bene! E a noi, noiosi e mai contenti villani, non rimangono che gli effetti collaterali del vostro malaffare. Ma arrivera' non troppo lontano, il giorno della vostra dipartita politica...e allora saremo noi a brindare seduti sui vostri scragni pieni d'oro!
Martedì 11 Aprile 2017, 15:46
Ahime' con le previsioni meteo di Pasqua e Pasquetta, mi sa che sto provvedimento sara' un bel flop! Probabilmente bar, gelaterie & c. stavolta faranno il pienone, di gente, di soldi e di ubriachi molesti che a fine baldoria, sempre in strada si riverseranno!!!
Giovedì 6 Aprile 2017, 10:00
Certo non e' un bell'episodio e di certo il bimbo ci sara' stato male, ma signori miei, puo' succedere! Nessuno e' morto o disperso, il bimbo tra 10 giorni non si ricordera' nemmeno piu' se non a causa dei suoi genitori... che martelleranno fino a fargli venire i complessi e le paranoje... Si scusino i superficiali colpevoli con solenne promessa di non commettere piu' errori simili! E i genitori cerchino grana in altri modi, non interrompendo la crescita del bimbo per raccattare quattro denari... 30 anni fa, il bimbo avrebbe preso due "scopellotti" e non si sarebbe piu' addormentato fuori posto per il resto della vita!!! Facciamo ridere oramai!!!
Mercoledì 5 Aprile 2017, 11:03
acqua aria e terra... e vin gnente? no, soeo graspa...
Mercoledì 5 Aprile 2017, 11:01
Aspettando Elise Francia con la sua ulcerosa battuta sulle risorse del nord-est... Non sono italici, basta vedere la foto... Trattasi di razza "sigagna", amici di religiosi e dei compro-oro, ma che non hanno nessuna attinenza col nostro povero veneto inguaiato, tantomeno col popolo veneto.
Mercoledì 5 Aprile 2017, 10:08
Auguri!
Venerdì 31 Marzo 2017, 10:35
Illumini anche noi con le sue idee di voto allora! Non mi pare che esistano alternative pulite de sti tempi... o a lei va bene tutto??? Ridicolo...
Mercoledì 29 Marzo 2017, 15:55
Consiglio vivamente a tutti la visione del film "OMICIDIO ALL'ITALIANA" Un film esilarante e grottesco ma che da, purtroppo, la giusta dimensione del rapporto tutto tricolore, tra forze investigative e mezzi di stampa, esperti e ignoranti. In maniera estrema ma efficace, da una visione molto veritiera di come nel nostro paese, la stampa (..e la tv!), vogliano a tutti i costi, prendersi la scena, spesso anche cambiando radicalmente le cose e ele versioni dei fatti! Ma il peggio scaturisce proprio dall'incapacita' del paese (inquirenti e popolo tutto), che non riesce a distinguere la realta' dalla montatura esasperata ad hoc da parte dei mezzi di informazione. IN effetti il 77esimo posto per liberta' di informazione, rende ancora poco. Il film, lo rende tutto!!! Grande Macio Capatonda! Raccontare la verita’ ridendo, ormai e’ l’unico modo per arrivare alla poca gente che ormai usa solo la propria testa per pensare!
Martedì 28 Marzo 2017, 13:53
Con tutte le dovute cautele, non si puo' non difendere questa donna...poraccia! Con un figlio che per errore uccide il padre (tutto da verificare!), non puo' star certo allegra. Perso il marito, naturale che voglia tenersi stretto un figlio che, pero', tutto in ordine non sembra... Povera donna, magari sara' una madre modello....
Giovedì 23 Marzo 2017, 13:40
Ma veramente i poliziotti hanno l'ordine di non disturbarli?? No, mi no ghe credo. I poliziotti sono estensione dello stato pero'... stai a vedere che dall'alto gli han detto di sorvolare?!?!!?!
Giovedì 23 Marzo 2017, 09:25
Parlate!!! Ragazzi parlate!!! Qualcuno sa di sicuro perche' queste cose si fanno sempre in combricola!!! Incidente o no, devono raccontare la verita'!!!! Soprattutto per i cari di Domenico ma ancor di piu' per voi stessi! Sappiate che questo fantasma, non vi abbandonera' mai! Parlate! O ne dovrete rispondere probabilmente con la vostra di salute!
Martedì 21 Marzo 2017, 15:20
Spina dorsale al marsh-mellow!!! Basterebbero 3 persone motivate per riporatere questi piccoli delinquenti alla loro dimensione da videogames... Ma non possiamo permettercelo. Meglio leccarsi le ferite dopo...