#gazzettino144887

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Gennaio 2017, 08:46
Sti personaggi da soli fan paura...
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 17:01
Ma non possiamo mandarli in Libia con un barchino a questi due????
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 17:00
Di sicuro per un reato cosi', la pena dovrebbe salvaguardare possibili future donne vittime di questo deviato dell'est... Castrazione chimica e lavori forzati fino alla fine. La brava gente muore per fame e noi diamo lavoro a invertebrati simili... Facciamoci un po' schifo dai....
Martedì 27 Dicembre 2016, 11:09
Chi mi garantisce che tu non sei uno di quelli che pesta la compagna, sevizia i bambini o ruba al lavoro??? Chi sei tu per sputare sentenze e suggerire leggi nuove??? La leggi ci sono e chi non le rispetta viene punito! Se vivi angosciato per ogni pernacchia, non angosciare tutto quello che ti sta intorno... Per gli stranieri sono d'accordo!
Venerdì 16 Dicembre 2016, 15:59
Informatevi IGNORANTONI per cosa e per quando e' stato arrestato! Italiani, il peggior nemico dell'italia.
Giovedì 24 Novembre 2016, 16:40
Questi signori hanno setacciato quasi sicuramente rive e fossati e non certo boschi di castagne! Calcolando che il batterio sotto i 20 gradi a contatto con l'aria muore, mi vien da pensare dove diavolo abbiano ficcato le mani per prenderla!!! O dove possano aver camminato (scalzi e con ferite??)... Mah... Cmq la lepto esiste, e' reale e pericolosissima! Per fortuna ci sono pochi topi in giro....!!!!
Mercoledì 16 Novembre 2016, 09:34
Eroi moderni! Disatri del futuro!
Mercoledì 9 Novembre 2016, 10:19
Che popo' de gnocche!!!! E sembrerebbero pure tutte nostrane! Viva ea mona!!!
Venerdì 4 Novembre 2016, 11:53
Che dire...Un abbraccio ai cari che restano. Tutto il resto e' dolore e incredulita'. Ciao Andrea. R.i.p.
Giovedì 20 Ottobre 2016, 10:13
Infatti! Strumentalizzata una persona pura e vera dal piu' bieco di tutti i politici in italia... er bomba... Peccato che la stampa abbia un bavaglio enorme altrimenti ne sentiresti di campane suonare! Renzi a casa prima possibile, non dagli states ma dalla politica!
Martedì 11 Ottobre 2016, 16:31
BEH CONTROLLATE UN PO' DI AUTOTRASPORTATORI perche' ce n'e' piu' di uno che ingrassa con sto business!!! Un mio vicino di casa ha la coda di gente con le taniche!!!
Giovedì 6 Ottobre 2016, 11:11
Ma i giovani non dovrebbero essere lo specchio della societa'??? Non dovrebbero essere il futuro del paese? Beh ecco, io credo che abbiamo fallito un po' tutti...
Martedì 27 Settembre 2016, 12:12
Un normale ricorso trasformato dai giornalisti arrembanti, in un richiesta personale sfruttando la posizione politica... Chi e' che deve stare attento a quello che fa?
Martedì 27 Settembre 2016, 10:43
A sua insaputa... certamente! Come se certe cose le regalassero... E a sua insaputa, si e' trovato ad un rave che in realta' sarebbe dovuto essere il grest!
Mercoledì 7 Settembre 2016, 15:37
Bravo Alvise!!! E brava Linda! Che sia da esempio anche per altre realta' vicine! W M5S!
Venerdì 19 Agosto 2016, 09:58
Non credo sia sbagliato! Se concediamo i matrimoni gay, dovremmo pensare bene di concedere piu' mogli per un uomo o piu' mariti a piu' donne... si insomma, na bella ammucchiata stile "chi prendo, prendo!!!!"
Venerdì 19 Agosto 2016, 09:27
Sono propenso a pensare invece che il bel Clooney il suo aggeggetto, fosse molto timido nell'usarlo, o peggio, ne fosse geloso! Intimorito da tanto italico ardore in una donna che e' sana e nel culmine della sua vita sessuale! In parole povere, se non glielo dai quando serve, non servi a nulla!
Giovedì 18 Agosto 2016, 10:18
Possa essere da esempio di volonta' e voglia di vivere a tante persone che hanno la salute ma non la testa! Un abbraccio dal cuore a chi resta!
Mercoledì 17 Agosto 2016, 17:15
Aggiorna il tuo database con nozioni corrette sulle sostanze... Trattasi di sostanza che tutto fa tranne che mandarti su di giri. Anzi, la tendenza dell'effetto, pare sia quasi narcotizzante o che tende a rilassarti parecchio... Poi servirebbe bene analizzare che tipo di "lavorazione" riceva quella sostanza prima di essere venduta ai nostri figli... Non e' cosa rara che venga lavata con sostanze chimiche potentissime per aumentarne l'effetto e l'aggiunta di eroina per dare subito la dipendenza che in natura non possiede. Sono sempre le persone a rovinare tutto e a uccidere! Non certo una pianta!
Mercoledì 17 Agosto 2016, 09:37
Speriamoche anche questo ennesimo doloroso sacrificio serva a salvare qualche vita in piu'! Ragazzi la vita e' una sola! Preziosa e non ricaricabile!!! Finita quella, finita la connessione. Per sempre. Pensateci sempre prima di accendere il motore. Un abbraccio ai parenti e amici dell'ennesima vittima dell'asfalto.
Venerdì 12 Agosto 2016, 09:32
Wow. Figo. C'e' di che festeggiare proprio!
Venerdì 5 Agosto 2016, 09:03
Legalizzatela cosi' non dovremo piu' leggere ste imprese ultraeroiche dei nostri difensori... con tutto il marcio che realmente ci appesta, sembra che le uniche imprese siano sequestrare qualche spinello a qualche stupidotto italiano... Ladri, magnacci, killer si sbellicano a leggere il gazzettino!!!
Giovedì 4 Agosto 2016, 09:19
Ora dategli casa, macchina e approvigionamenti per i prox 20anni a lei, la madre e tutta la famiglia di 34 persone che a breve arrivera'!!!
Martedì 2 Agosto 2016, 14:05
Qualche mese e speriamo non ci sia piu' bisogno di queste risorse, almeno per le droghe leggere. Senza contare il fatto che questi loschi individui, trattano i prodotti chimicamente per aumentarne l'effetto e creare dipendenza... Con la terra e il sole che abbiamo, possiamo tranquillamente chidere le frontiere dello spaccio leggero... Dunque marocchini, albanesi e company, potranno solo dedicarsi alle sostanze pesanti, tanto care anche alle lobbyes politiche...
Giovedì 30 Giugno 2016, 09:24
Napoli e' una citta' perduta. Non tutti i napoletani lo sono, ma quella citta' e' l'emblema della sconfitta dello stato. Inutile sperare che cambi se non si ferma il marcio che dilaga. Gomorra docet.
Martedì 28 Giugno 2016, 09:09
Ma di tutti i suoi amici presenti, nessuno ha pensato di buttarsi per salvarlo? Forse temevano i coccodrilli...!!!!
Martedì 28 Giugno 2016, 09:06
Nuove generazioni di Italo-Europ-est-africani crescono e cercano di riprodursi secondo i loro istinti. Questo non e' certo un paese dove venirsi a fare una cultura...giusto???
Venerdì 24 Giugno 2016, 09:34
Gli onesti sono tutti coloro i quali non hanno ancora mangiato a sbafo dalle mammelle di questo paese. E in politica ormai rimangono davvero pochi. la maggiorparte non ha ancora governato. Prima cambiamo noi per cambiare la politica e prima usciamo dal pantano di un paese corrotto... dal fornaio al giardiniere, dall'assicuratore al muratore... tutti rubano se possono, specie se ai danni dello stato. Solo i dipendenti non possono farlo, ma io per primo se trovassi il modo lo farei!!! Il problema e' che crediamo di rubare allo stato e invece rubiamo alle categorie piu' deboli e a noi stessi, perche' e' li che i cari politicanti attingono quando ce n'e' bisogno! Il loro lauto stipendio lieveta solo verso l'alto, crisi o no crisi!!! SVEGLIA GENTE, SVEGLIA!!! Frodare lo stato e' condannare le categorie piu' sensibili... Questo e' diventato il sistema italia. Con la compiacenza divertita di tutto il vecchio entourage politico!
Venerdì 17 Giugno 2016, 16:27
..Ste dannate moto! Tanto ambite quanto disastrose! Inutile dare la colpa a chi guida... Il mezzo di trasporto piu' ambito e piu' letale. Un abbraccio di conforto a chi resta!
Venerdì 17 Giugno 2016, 13:44
E' cosa risaputa tra chi non ha mai smesso di osservare i cieli. Tutti questi cambiamenti climatici, sono esattamente coincisi con l'arrivo delle magiche scie "di condensa"... Pensate con la priopria testa, osservate l'ambiente ogni tanto e ricordate che i cambiamenti forti del clima sono di epoca recente!