#gazzettino144887

Commenti pubblicati:
Martedì 28 Marzo 2017, 13:53
Con tutte le dovute cautele, non si puo' non difendere questa donna...poraccia! Con un figlio che per errore uccide il padre (tutto da verificare!), non puo' star certo allegra. Perso il marito, naturale che voglia tenersi stretto un figlio che, pero', tutto in ordine non sembra... Povera donna, magari sara' una madre modello....
Giovedì 23 Marzo 2017, 13:40
Ma veramente i poliziotti hanno l'ordine di non disturbarli?? No, mi no ghe credo. I poliziotti sono estensione dello stato pero'... stai a vedere che dall'alto gli han detto di sorvolare?!?!!?!
Giovedì 23 Marzo 2017, 09:25
Parlate!!! Ragazzi parlate!!! Qualcuno sa di sicuro perche' queste cose si fanno sempre in combricola!!! Incidente o no, devono raccontare la verita'!!!! Soprattutto per i cari di Domenico ma ancor di piu' per voi stessi! Sappiate che questo fantasma, non vi abbandonera' mai! Parlate! O ne dovrete rispondere probabilmente con la vostra di salute!
Martedì 21 Marzo 2017, 15:20
Spina dorsale al marsh-mellow!!! Basterebbero 3 persone motivate per riporatere questi piccoli delinquenti alla loro dimensione da videogames... Ma non possiamo permettercelo. Meglio leccarsi le ferite dopo...
Martedì 21 Marzo 2017, 14:35
Ma sei mesi??? Gli devi dare 3 anni dato che non e' la prima volta!!! Manica di invertebrati in tutta la filiera...
Martedì 21 Marzo 2017, 14:32
Deportiamoli in Romania, dove pare ogni uomo focoso puo' trovare almeno tre donne a sua completa disposizione!!! In piu' il Siffredi nazionale, in quel caldo est di passione, cerca ben disposti e dotati uomini di razza... Si potrebbe mica stampare qualche bruchure od opuscoli e farli recapitare sulle spiagge libiche??? Un paio di idee per gli slogan ce le ho gia' in mente...
Lunedì 20 Marzo 2017, 10:13
Dite quello che volete, ma e' uno sport utile come la caccia! Datevele piu' forte che potete, pestatevi a sangue, massacratevi fino a perdere i sensi... ma rispettate il vs avversario... EHHH?!?!?!?! O lo rispetto o lo massacro!!! Decidetevi! Intanto una donna finisce in coma con emorragia interna... mah...
Lunedì 6 Marzo 2017, 10:40
Si fa la guerra ai fumatori e si lasciano stare gli spacciatori... questo si che e' progresso!!!
Lunedì 6 Marzo 2017, 10:35
Non dite che sono gia' libere e stanno gia' rubando ancora anche in questo momento... tanto gia' lo sappiamo!!!
Venerdì 3 Marzo 2017, 14:48
...all'infinitoooooo!!!!!
Martedì 28 Febbraio 2017, 09:53
Che colpaccio ragazzi!!! Altro che Messico e Colombia! Qui abbiamo a che fare conun nuovo Escobar!!!
Lunedì 27 Febbraio 2017, 16:52
Sempre massa poco!!! Iniziamo a togliergli casa ai figli straviziati che hanno case da miliardari!!!!
Venerdì 10 Febbraio 2017, 10:49
Nazionalita' Non Italiana... come dire, diversamente europeo o trans-continentale???
Giovedì 9 Febbraio 2017, 10:19
E ora chi glielo spiega alla Boldrini che due suoi pupilli "integrati", co tanto di prole, dopavano i nostri figli con sostanze letali??? Ministra fallita e antipopolo!
Martedì 31 Gennaio 2017, 10:13
Forza Piccola Sofia!!!! Siamo tutti con te!!! E pure vicini a mamma e papa'!!! DAI!!!
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 14:59
Sono come tutti gli altri??? Ma ti sei riletto un po'!?!?!!?
Martedì 24 Gennaio 2017, 09:36
"...scappiamo in Italia, dove ci sono ancora opportunità occupazionali" ovviamente l'avra' pronunciato uno ragazzino con la quinta elementare albanese, in un fluido italiano ben scandito...
Lunedì 16 Gennaio 2017, 08:46
Sti personaggi da soli fan paura...
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 17:01
Ma non possiamo mandarli in Libia con un barchino a questi due????
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 17:00
Di sicuro per un reato cosi', la pena dovrebbe salvaguardare possibili future donne vittime di questo deviato dell'est... Castrazione chimica e lavori forzati fino alla fine. La brava gente muore per fame e noi diamo lavoro a invertebrati simili... Facciamoci un po' schifo dai....
Martedì 27 Dicembre 2016, 11:09
Chi mi garantisce che tu non sei uno di quelli che pesta la compagna, sevizia i bambini o ruba al lavoro??? Chi sei tu per sputare sentenze e suggerire leggi nuove??? La leggi ci sono e chi non le rispetta viene punito! Se vivi angosciato per ogni pernacchia, non angosciare tutto quello che ti sta intorno... Per gli stranieri sono d'accordo!
Venerdì 16 Dicembre 2016, 15:59
Informatevi IGNORANTONI per cosa e per quando e' stato arrestato! Italiani, il peggior nemico dell'italia.
Giovedì 24 Novembre 2016, 16:40
Questi signori hanno setacciato quasi sicuramente rive e fossati e non certo boschi di castagne! Calcolando che il batterio sotto i 20 gradi a contatto con l'aria muore, mi vien da pensare dove diavolo abbiano ficcato le mani per prenderla!!! O dove possano aver camminato (scalzi e con ferite??)... Mah... Cmq la lepto esiste, e' reale e pericolosissima! Per fortuna ci sono pochi topi in giro....!!!!
Mercoledì 16 Novembre 2016, 09:34
Eroi moderni! Disatri del futuro!
Mercoledì 9 Novembre 2016, 10:19
Che popo' de gnocche!!!! E sembrerebbero pure tutte nostrane! Viva ea mona!!!
Venerdì 4 Novembre 2016, 11:53
Che dire...Un abbraccio ai cari che restano. Tutto il resto e' dolore e incredulita'. Ciao Andrea. R.i.p.
Giovedì 20 Ottobre 2016, 10:13
Infatti! Strumentalizzata una persona pura e vera dal piu' bieco di tutti i politici in italia... er bomba... Peccato che la stampa abbia un bavaglio enorme altrimenti ne sentiresti di campane suonare! Renzi a casa prima possibile, non dagli states ma dalla politica!
Martedì 11 Ottobre 2016, 16:31
BEH CONTROLLATE UN PO' DI AUTOTRASPORTATORI perche' ce n'e' piu' di uno che ingrassa con sto business!!! Un mio vicino di casa ha la coda di gente con le taniche!!!
Giovedì 6 Ottobre 2016, 11:11
Ma i giovani non dovrebbero essere lo specchio della societa'??? Non dovrebbero essere il futuro del paese? Beh ecco, io credo che abbiamo fallito un po' tutti...
Martedì 27 Settembre 2016, 12:12
Un normale ricorso trasformato dai giornalisti arrembanti, in un richiesta personale sfruttando la posizione politica... Chi e' che deve stare attento a quello che fa?