JUANCARLITOS
Riviera del Brenta / 31 Gennaio 1975

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:25
Ai 13 enni??? Mi sa che siete rmasti nel secolo scorso... Concordo che farebbe bene a sti invertebrati, ma e' improponibile a dei minori/minorati! Si attiverebbero milioni di associazioni sconosciute a difesa dei minori che, alla lunga, porterebbero al suicidio i giudici!
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:48
..sparale alla tua altezza genio! Non fanno i lavori forzati nemmeno i killer seriali... ora secondo te, ci mettiamo le 13enni... Vivi o vegeti?
Giovedì 19 Aprile 2018, 09:19
...la volonta' del popolo, il nostro popolo, non ha piu' valore. Non abbiamo piu' diritto a dire nulla, non possiamo piu' decidere nulla. Tutto ci deve essere imposto. Massima solidarieta' ai dirigenti (che non sono manager, ma persone comuni!!!) che purtroppo si sono trovati tra incudine (teste di legno dei genitori) e il martello (il buonismo sensazionalista che deve integrare anche a costo di penalizzare la propria gente). Sta situazione fa vomitare. Razzisti no, ma un po' piu' di amor proprio non guasterebbe! Procura federale buffona!
Martedì 17 Aprile 2018, 13:59
Grande Riccardo! Per fortuna qualche giovane in gamba ogni tanto salta fuori! La scuola deve essere in grado di crescere dei giovani istruiti, ma anche capaci di affrontare situazioni complicate come questa! Ogni 4-5 anni per fortuna, leggiamo anche qualche notiazia positiva!
Venerdì 6 Aprile 2018, 17:11
Io l'avevo scritto che poteva salvarlo se si fermava... e mo so mazzi amari! 10 anni di carcere e autobus a vita!
Mercoledì 4 Aprile 2018, 17:26
..purtroppo non dicono se sia morto sul colpo, ma... se investi qualcosa/qualcuno/animali, TI DEVI FERMARE! Se era ancora vivo, forse avresti potuto salvargli la vita! Non c'e' piu' un po' di umanita' in questo mondo... e chi ce l'ha e la usa, viene emarginato, schernito, picchiato... ma dove sono le brave persone che tanti dicono di essere!?!?!?!? Tornando alla teen-killer, mi spiace per i genitori...probabilmente l'hanno cresciuta meglio che potevano, ma una che a 19 anni investe e non si ferma, non ha attenuanti! 10 anni di sbarre e autobus a vita!
Lunedì 12 Febbraio 2018, 09:52
Pensare che al tempo, tifavamo per lui! Ora mi e' sceso in una buca cosi' profonda che dubito seriamente possa finire bene... Impantanarsi la vita con una cosi', per un bonaccione veneto del calibro del Marin (brava persona ma un po' troppo "leggero" di pensiero!), puo' significare sicuramente rovinarsi la vita!
Venerdì 9 Febbraio 2018, 09:53
Approfitterei del basso livello per organizzare una bella pulizia coinvolgendo tutti gli amanti del lago! Non dovrebbe essere una cosa impossibile! Certo servono comunicazioni agli organi competenti, ma si puo' fare tranquillamente... e il lago ringrazierebbe!
Giovedì 8 Febbraio 2018, 13:02
Dalla faccia e dall'espressione, mi vien da accostarlo al disastroso "BOMBA" di Rignano... se non altro per la fiducia e la saggezza che emana....
Martedì 6 Febbraio 2018, 17:09
...forse i politici sono convinti che senza risorse, gli italiani che ne hanno bisogno/voglia, non riescano a rifornirsi di droga... Dunque, vista da una mente contorta quale solo un politico italiano over 50 possiede, probabilmente sono convinti di farci un favore!!!
Martedì 6 Febbraio 2018, 17:01
...se erano 4 italiani alticci che litigavano per l'inter/juve, state tranquilli che una notte in carcere e una bella denuncia non gliela toglieva nessuno...d'altronde, l'italiano paga, il nomade ti sfotte!
Martedì 6 Febbraio 2018, 16:55
Da diva social, ci aspettiamo che ci informi esattamente quando esce in macchina e che tragitto pensa di fare, dato che molti automobilisti (io compreso) potrebbero voler rimanere al sicuro a casa, a lavoro ecc.... mentre Bebe, neopatentata, si appresta a circolare "pericolosamente" con la sua nuova patente e macchina modificata... Bebe al volante, pericolo ambulante!
Martedì 6 Febbraio 2018, 16:44
300€ di multa? Ma siete proprio dei pivelli allora! Un danno ambientale, non si capisce perche', viene messo alla pari di bestemmie in pubblico o piccolissimi reati amministrativi. Provate a rifilare 30mila € di multa con obbligo di pagare in 3 mesi, pena la chiusura per un anno dell'attivita'... vorrei vedere poi quanti continuerebbero a fare i furbi! Se non iniziamo a svegliarci e a diventare un po' piu' severi con chi lo merita, e' inutile perdere l'anima e sperare in un paese migliore!!!
Martedì 23 Gennaio 2018, 16:21
Venezia chiuderebbe perche' il 60% e' evasione totale!
Martedì 16 Gennaio 2018, 13:34
...scusate ma i numeri SOS suicidi, vanno usati prima o dopo l'estremo gesto? Ho come la sensazione che dopo, non si riesca a contattare piu' nessuno....
Martedì 16 Gennaio 2018, 13:32
Il giudice di allora sbaglio'??? Allora dovra' risarcire personalmente il danneggiato. Non funziona cosi'? Ah no, lui, il giudice, e' intoccabile. Spero solo abbia la pazienza di arrivare fino in fondo, perche' il risarcimento gli spetta e l'abbandono della toga da parte di quel infame giudice, incapace, inadeguato e dannoso. In pratica, manderei 14 mesi in carcere il giudice per poi farlo uscire e confiscargli tutto. Sappiate che costoro, contribuiscono attivamente ogni giorno, a renderci sempre piu' vulnerabili e timorosi. Invece di far i nostri interessi ed applicare correttamente la legge, venerano gli dei del governo che le leggi se le fanno o, al limite, le tolgono a loro piacimento!
Venerdì 12 Gennaio 2018, 17:16
Secondo me il suo e' un tentativo provocatorio che dovrebbe servire a far smuovere le forze dell'ordine... ma ahime' siamo in Italia, e le ffoo si impuntano solamente con i manifestanti pacifici! Di cosa ci si stupisce in questo paese ormai non lo so piu'... Io, fossi al governo mi vergognerei come un verme, loro no. Polizia e Carabinieri per lo piu' ti dicono di avere le mani legate... si, legate al malaffare!
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 10:12
È in carcere a Verona Laila El Jabbari, la 39enne VENEZIANA, ma residente a BRUGINE protagonista di molteplici scippi in concorso.... El Jabbari antica casata padovana impegnata nella coltivazione del crack a Brugine... AHAHAHAHAHA!!!!
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 10:06
Ma poi ci si chiede perche' le discoteche chiudono... hai voglia! Con sta marmaglia di insulsi sbarbati, manco al cinema!!! Manica di stupidotti senza cervello e spina dorsale!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 10:30
Jesolo in inverno e' triste. Punto. Esiste anche di peggio, ma di certo Crozza si riferiva alla parte turistica che, d'inverno, e' deserta. E ti prende l'angoscia soprattutto per chi la vive d'estate e sa cos'e'. Saluti!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 17:06
...ma che dici! Salvini dice tutto il contrario!!! E di lui, CI SI PUO' FIDARE NO!?!?!?
Venerdì 24 Novembre 2017, 09:29
Ogni 6500 decessi raccontati dai giornali, 1 salvataggio deve far davvero notizia! O solo a me farebbe piacere leggere anche di fatti realmente piu' positivi e piacevoli??? Mah... Cmq un altro "angelo" al posto giusto, momento giusto e soprattutto attrezzatura giusta! GRAZIE MATTEO!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 15:29
...con tutti gli argini pieni di "scoasse", questi giovani e in salute diversamente europei, non possono mica iniziare a pulire? una societa' evoluta non lascia una risorsa cosi' giovane e preziosa ferma in balia dei soliti burocrati panzoni e magnaschei! Guanti e sacchi per tutti e via a ritroso sui canali a ripulire l'ambiente! Si scaldano, si fanno benvolere e il tempo in attesa di districare (HAHAAHAH!!!) le rognose pratiche, volera'! Su su dai, provate a guadagnarvi qualcosa senza aspettare mamma boldrini che esca con le mammelle al vento per allattarvi!
Venerdì 10 Novembre 2017, 15:00
...mandiamo in africa con una barca che si rifaccia una vita tra cammelli e palme! Qui vogliamo solo finti profughi in salute, benvestiti e col cellulare nuovo! Loro si che sono dei veri gentleman!
Venerdì 10 Novembre 2017, 14:44
...mettiamo la pena di morte anche per l'ignoranza e la saccenza? Chissa' che stavolta se cavemo dae bae anca qualche "spin"! I professori a ti te te ustra e scarpe!!! AHAHAHA!!!!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 16:19
Bella serie!!! Ovviamente per gli appassionati del genere. Trovare serie avvincenti italiane, non e' per niente facile ma Gomorra e pure Suburra, meritano davvero. Ovviamente violenza, omicidi e traffici illeciti sono i protagonisti, ma per le nostre menti ormai forgiate dai tg nazionali, e' pane quotidiano!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 16:06
A me sembra che sto uomo se ne sia andato da vero signore! Magari sara' stato un caso o magari no... ma la situazione avrebbe potuto portare ad un finale decisamente piu' sanguinoso... Un piccolo eroe di questi tempi, che nel momento del trapasso, ha avuto probabilmente la lucidita' di non tirarsi dietro qualche ignaro automobilista che gli passava vicino! Merita davvero un bel Riposa In Pace Lavoratore! (54 anni...). Un pensiero anche ai cari che rimangono.
Lunedì 6 Novembre 2017, 10:02
OLIMPIADI DI VIDEOGIOCHI SI! Ma no i Videogiochi alle Olimpiadi! E lo dice uno che da quando aveva sei anni smanetta ancora di brutto! Una medaglia d'oro di un campione di atletica non c'azzecca na mazza con un pippone da console/pc! SIAMO SERI PER PIACERE!
Lunedì 30 Ottobre 2017, 14:37
...mah... certo che se va a raccontarlo in TV alla Toffanin sul canale BERLUSCONI UNO, c'e' da crederle!!!! In tv ultimamente, solo grandi rivelazioni!!!
Lunedì 30 Ottobre 2017, 09:58
Ma l'ha letto l'articolo? Ha capito cos'ha fumato o era anche lei insieme alla ragazzina? La bomba vagante mi sa che e' lei con la ragione in tasca!