JUANCARLITOS
Riviera del Brenta / 31 Gennaio 1975

Commenti pubblicati:
Martedì 2 Maggio 2017, 15:52
Se il lavoro di questi burocrati da chissa' quanti anni, ci ha ridotto a quel che siamo, ben vengano i giovani senza peli sulla lingua! Abituati alla politica fatta da imprenditori amici di amici, collusi con quanto di piu' marcio ci sia, BEN VENGA ARIA NUOVA! Piu' danni di cosi' non li puo' fare nessuno... Il ceto medio ormai e' dissanguato e i poveri non hanno piu' nulla... Non resta che iniziare a mungere le grosse mammelle degli amici della casta... e lo possono fare solo persone senza legami loschi, persone integerrime che ai piu' sembreranno comici mancati, ma che in realta' potrebbero "spaccare" il retaggio di un paese legato alla tradizione che il politico, sia intoccabile! No, la vecchia politica sta rischiando di cadere e di farsi molto male!!! FORZA NICOLA!!! Fuori dai denti tutte! Forza M5S! I collusi preparino malox a badilate perche' presto arrivera' il conto per tutti!!!
Giovedì 20 Aprile 2017, 15:42
Si certo, certo elise... e infatti la sinistra ci stava quasi salvando, ma poi e' arrivato il cattivone di Grillo con la sua ciurma e ha rubato il buonsenso che governava!!!! AHAHAHAHAHAH!!!!!
Venerdì 14 Aprile 2017, 09:53
Grazie governanti per questa situazione! Siete stati lungimiranti e oggi, il vostro fiuto da affaristi, vi ripaga per bene! E a noi, noiosi e mai contenti villani, non rimangono che gli effetti collaterali del vostro malaffare. Ma arrivera' non troppo lontano, il giorno della vostra dipartita politica...e allora saremo noi a brindare seduti sui vostri scragni pieni d'oro!
Martedì 11 Aprile 2017, 15:46
Ahime' con le previsioni meteo di Pasqua e Pasquetta, mi sa che sto provvedimento sara' un bel flop! Probabilmente bar, gelaterie & c. stavolta faranno il pienone, di gente, di soldi e di ubriachi molesti che a fine baldoria, sempre in strada si riverseranno!!!
Giovedì 6 Aprile 2017, 10:00
Certo non e' un bell'episodio e di certo il bimbo ci sara' stato male, ma signori miei, puo' succedere! Nessuno e' morto o disperso, il bimbo tra 10 giorni non si ricordera' nemmeno piu' se non a causa dei suoi genitori... che martelleranno fino a fargli venire i complessi e le paranoje... Si scusino i superficiali colpevoli con solenne promessa di non commettere piu' errori simili! E i genitori cerchino grana in altri modi, non interrompendo la crescita del bimbo per raccattare quattro denari... 30 anni fa, il bimbo avrebbe preso due "scopellotti" e non si sarebbe piu' addormentato fuori posto per il resto della vita!!! Facciamo ridere oramai!!!
Mercoledì 5 Aprile 2017, 11:03
acqua aria e terra... e vin gnente? no, soeo graspa...
Mercoledì 5 Aprile 2017, 11:01
Aspettando Elise Francia con la sua ulcerosa battuta sulle risorse del nord-est... Non sono italici, basta vedere la foto... Trattasi di razza "sigagna", amici di religiosi e dei compro-oro, ma che non hanno nessuna attinenza col nostro povero veneto inguaiato, tantomeno col popolo veneto.
Mercoledì 5 Aprile 2017, 10:08
Auguri!
Venerdì 31 Marzo 2017, 10:35
Illumini anche noi con le sue idee di voto allora! Non mi pare che esistano alternative pulite de sti tempi... o a lei va bene tutto??? Ridicolo...
Mercoledì 29 Marzo 2017, 15:55
Consiglio vivamente a tutti la visione del film "OMICIDIO ALL'ITALIANA" Un film esilarante e grottesco ma che da, purtroppo, la giusta dimensione del rapporto tutto tricolore, tra forze investigative e mezzi di stampa, esperti e ignoranti. In maniera estrema ma efficace, da una visione molto veritiera di come nel nostro paese, la stampa (..e la tv!), vogliano a tutti i costi, prendersi la scena, spesso anche cambiando radicalmente le cose e ele versioni dei fatti! Ma il peggio scaturisce proprio dall'incapacita' del paese (inquirenti e popolo tutto), che non riesce a distinguere la realta' dalla montatura esasperata ad hoc da parte dei mezzi di informazione. IN effetti il 77esimo posto per liberta' di informazione, rende ancora poco. Il film, lo rende tutto!!! Grande Macio Capatonda! Raccontare la verita’ ridendo, ormai e’ l’unico modo per arrivare alla poca gente che ormai usa solo la propria testa per pensare!
Martedì 28 Marzo 2017, 13:53
Con tutte le dovute cautele, non si puo' non difendere questa donna...poraccia! Con un figlio che per errore uccide il padre (tutto da verificare!), non puo' star certo allegra. Perso il marito, naturale che voglia tenersi stretto un figlio che, pero', tutto in ordine non sembra... Povera donna, magari sara' una madre modello....
Giovedì 23 Marzo 2017, 13:40
Ma veramente i poliziotti hanno l'ordine di non disturbarli?? No, mi no ghe credo. I poliziotti sono estensione dello stato pero'... stai a vedere che dall'alto gli han detto di sorvolare?!?!!?!
Giovedì 23 Marzo 2017, 09:25
Parlate!!! Ragazzi parlate!!! Qualcuno sa di sicuro perche' queste cose si fanno sempre in combricola!!! Incidente o no, devono raccontare la verita'!!!! Soprattutto per i cari di Domenico ma ancor di piu' per voi stessi! Sappiate che questo fantasma, non vi abbandonera' mai! Parlate! O ne dovrete rispondere probabilmente con la vostra di salute!
Martedì 21 Marzo 2017, 15:20
Spina dorsale al marsh-mellow!!! Basterebbero 3 persone motivate per riporatere questi piccoli delinquenti alla loro dimensione da videogames... Ma non possiamo permettercelo. Meglio leccarsi le ferite dopo...
Martedì 21 Marzo 2017, 14:35
Ma sei mesi??? Gli devi dare 3 anni dato che non e' la prima volta!!! Manica di invertebrati in tutta la filiera...
Martedì 21 Marzo 2017, 14:32
Deportiamoli in Romania, dove pare ogni uomo focoso puo' trovare almeno tre donne a sua completa disposizione!!! In piu' il Siffredi nazionale, in quel caldo est di passione, cerca ben disposti e dotati uomini di razza... Si potrebbe mica stampare qualche bruchure od opuscoli e farli recapitare sulle spiagge libiche??? Un paio di idee per gli slogan ce le ho gia' in mente...
Lunedì 20 Marzo 2017, 10:13
Dite quello che volete, ma e' uno sport utile come la caccia! Datevele piu' forte che potete, pestatevi a sangue, massacratevi fino a perdere i sensi... ma rispettate il vs avversario... EHHH?!?!?!?! O lo rispetto o lo massacro!!! Decidetevi! Intanto una donna finisce in coma con emorragia interna... mah...
Lunedì 6 Marzo 2017, 10:40
Si fa la guerra ai fumatori e si lasciano stare gli spacciatori... questo si che e' progresso!!!
Lunedì 6 Marzo 2017, 10:35
Non dite che sono gia' libere e stanno gia' rubando ancora anche in questo momento... tanto gia' lo sappiamo!!!
Venerdì 3 Marzo 2017, 14:48
...all'infinitoooooo!!!!!
Martedì 28 Febbraio 2017, 09:53
Che colpaccio ragazzi!!! Altro che Messico e Colombia! Qui abbiamo a che fare conun nuovo Escobar!!!
Lunedì 27 Febbraio 2017, 16:52
Sempre massa poco!!! Iniziamo a togliergli casa ai figli straviziati che hanno case da miliardari!!!!
Venerdì 10 Febbraio 2017, 10:49
Nazionalita' Non Italiana... come dire, diversamente europeo o trans-continentale???
Giovedì 9 Febbraio 2017, 10:19
E ora chi glielo spiega alla Boldrini che due suoi pupilli "integrati", co tanto di prole, dopavano i nostri figli con sostanze letali??? Ministra fallita e antipopolo!
Martedì 31 Gennaio 2017, 10:13
Forza Piccola Sofia!!!! Siamo tutti con te!!! E pure vicini a mamma e papa'!!! DAI!!!
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 14:59
Sono come tutti gli altri??? Ma ti sei riletto un po'!?!?!!?
Martedì 24 Gennaio 2017, 09:36
"...scappiamo in Italia, dove ci sono ancora opportunitĂ  occupazionali" ovviamente l'avra' pronunciato uno ragazzino con la quinta elementare albanese, in un fluido italiano ben scandito...
Lunedì 16 Gennaio 2017, 08:46
Sti personaggi da soli fan paura...
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 17:01
Ma non possiamo mandarli in Libia con un barchino a questi due????
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 17:00
Di sicuro per un reato cosi', la pena dovrebbe salvaguardare possibili future donne vittime di questo deviato dell'est... Castrazione chimica e lavori forzati fino alla fine. La brava gente muore per fame e noi diamo lavoro a invertebrati simili... Facciamoci un po' schifo dai....