JUANCARLITOS
Riviera del Brenta / 31 Gennaio 1975

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Novembre 2017, 15:29
...con tutti gli argini pieni di "scoasse", questi giovani e in salute diversamente europei, non possono mica iniziare a pulire? una societa' evoluta non lascia una risorsa cosi' giovane e preziosa ferma in balia dei soliti burocrati panzoni e magnaschei! Guanti e sacchi per tutti e via a ritroso sui canali a ripulire l'ambiente! Si scaldano, si fanno benvolere e il tempo in attesa di districare (HAHAAHAH!!!) le rognose pratiche, volera'! Su su dai, provate a guadagnarvi qualcosa senza aspettare mamma boldrini che esca con le mammelle al vento per allattarvi!
Venerdì 10 Novembre 2017, 15:00
...mandiamo in africa con una barca che si rifaccia una vita tra cammelli e palme! Qui vogliamo solo finti profughi in salute, benvestiti e col cellulare nuovo! Loro si che sono dei veri gentleman!
Venerdì 10 Novembre 2017, 14:44
...mettiamo la pena di morte anche per l'ignoranza e la saccenza? Chissa' che stavolta se cavemo dae bae anca qualche "spin"! I professori a ti te te ustra e scarpe!!! AHAHAHA!!!!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 16:19
Bella serie!!! Ovviamente per gli appassionati del genere. Trovare serie avvincenti italiane, non e' per niente facile ma Gomorra e pure Suburra, meritano davvero. Ovviamente violenza, omicidi e traffici illeciti sono i protagonisti, ma per le nostre menti ormai forgiate dai tg nazionali, e' pane quotidiano!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 16:06
A me sembra che sto uomo se ne sia andato da vero signore! Magari sara' stato un caso o magari no... ma la situazione avrebbe potuto portare ad un finale decisamente piu' sanguinoso... Un piccolo eroe di questi tempi, che nel momento del trapasso, ha avuto probabilmente la lucidita' di non tirarsi dietro qualche ignaro automobilista che gli passava vicino! Merita davvero un bel Riposa In Pace Lavoratore! (54 anni...). Un pensiero anche ai cari che rimangono.
Lunedì 6 Novembre 2017, 10:02
OLIMPIADI DI VIDEOGIOCHI SI! Ma no i Videogiochi alle Olimpiadi! E lo dice uno che da quando aveva sei anni smanetta ancora di brutto! Una medaglia d'oro di un campione di atletica non c'azzecca na mazza con un pippone da console/pc! SIAMO SERI PER PIACERE!
Lunedì 30 Ottobre 2017, 14:37
...mah... certo che se va a raccontarlo in TV alla Toffanin sul canale BERLUSCONI UNO, c'e' da crederle!!!! In tv ultimamente, solo grandi rivelazioni!!!
Lunedì 30 Ottobre 2017, 09:58
Ma l'ha letto l'articolo? Ha capito cos'ha fumato o era anche lei insieme alla ragazzina? La bomba vagante mi sa che e' lei con la ragione in tasca!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 09:36
A giudicare dalla foto, a me sembrano 40 rametti e non 150 piante... comunque qui al nord, l'agricoltura alternativa attira impavidi agricoltori del sud, sprezzanti di leggi e pericoli! A noi ignoranti contadini locali, ogni anno pagano sempre meno il raccolto, con nuove motivazioni sempre piu' allucinanti... Vuoi vedere che in fondo in fondo, i soliti somari siamo noi???
Venerdì 20 Ottobre 2017, 09:19
Mi spiace perche' mi e' simpatico! Ma la faccenda di certo ha delle sfumature molto piu' particolari... Inanzitutto, un uomo di spettacolo che in 30anni non riesce a mettere da parte nulla, non fa ridere... Poi la moglie gli porta via tutto senza pieta' dall'oggi al domani... si insomma, sarebbe da sentirle tutte le campane... per ora mi pare suoni veramente male tutto l'ensemble...
Martedì 19 Settembre 2017, 15:30
Rom-Pollo ci sta tutta!!! Se fosse per me, non vede piu' ne guantoni ne ring, ma solo una bella cella per i prossimi 5 anni!!! Minorenne? Ok, fino ai 18 minorile e poi con i grandi. Figuriamoci.... farsi rappresentare da un elemento simile a livello mondiale??? Preferirei mille volte non partecipare piuttosto!
Venerdì 15 Settembre 2017, 17:01
eletti....e' proprio qui la nostra grande fregatura... nessuno li ha eletti e ancora meno li voterebbero!!! Peccato che loro decidono per tutti...
Venerdì 15 Settembre 2017, 09:50
...ok che e' leggera, ok che va legalizzata, ok tutto... ma 200 piante non puoi dire che siano per uso personale! L'attenuante dei 20 anni purtroppo non aiutera' dato che sono maggiorenni, anche se a quell'eta', sei un incoscente a prescindere! Se la gente imparasse ad accontentarsi, vivremmo tutti molto meglio!
Venerdì 8 Settembre 2017, 11:02
Come si puo' pensare di chiudere una vicenda simile senza colpevoli? Sta povera anima stara' pure chiedendo un po' di giustizia! Dimostriamo davvero di avere una giustizia tremenda... figuriamoci se i peggiori criminali non vorrebbero vivere e fare affari qui! Schifato proprio... e allo stesso tempo troppo legato al mio territorio al punto da non riuscire ad andarmene... Giustizia per Marianna!
Venerdì 1 Settembre 2017, 09:55
..TUTTA COLPA DEGLI HIPPYES CHE SE LA FUMANO!!!!
Giovedì 22 Giugno 2017, 09:26
...Ah beh, se lo dice lei!!!!!
Martedì 20 Giugno 2017, 10:26
Non volevo fare il guastafeste, ma queste "supposte" sono in giro nel mercato almeno da 10 anni.... e a quanto pare, non hanno la forma di supposte per essere ingoiate, bensi' per essere n(aSs)coste dove si nasconderebbe una supposta... Praticamente come fumare "cacca"....
Lunedì 19 Giugno 2017, 11:25
Questi sono i primi mattoncini utili a ricostruire il nostro paese...NOSTRO PAESE!!! Possono dire quello che vogliono, possono far passare qualsiasi legge senza il nostro consenso... ma alla fine saremo solo noi a decidere per il nostro futuro! Eccellenza italiana come valore aggiunto in qualsiasi attivita'! Prima lo comprendiamo tutti e prima ricominceremo a riprenderci sto martoriato stivale! Non voglio chiudere agli stranieri, anzi! Ma l'Italia non puo' essere svenduta per colpa di una politica senza spina dorsale! Noi non lo meritiamo! MADE IN ITALY, con manodopera MADE IN ITALY!
Venerdì 16 Giugno 2017, 13:38
...sempre di far entrare sconosciuti nella proprieta' si tratta! cambia il posto, cambiano le posizioni, ma in generale, qualcuno penetra, qualcuno ospita e qualcuno incassa!!!
Venerdì 16 Giugno 2017, 13:33
probabilmente non vivi in italia allora perche' il paese, non sta affatto bene! All'estero almeno il lavore lo trovi...poi difronte ad avvenimenti simili, fa incazzare ancora di piu' il fatto che i tuoi figli debbano partire! Questo penso sia inconfutabile!
Venerdì 16 Giugno 2017, 09:56
Capita che la vita che conosciamo a volte si spezzi! E il mondo crolla! Possiamo essere d'acciaio ma perdere un figlio credo sia una delle peggiori esperienze possibili. Un grande abbraccio virtuale ai genitori e a tutti gli amici dei ragazzi scomparsi. Con la speranza che da dove sono ora, possano davvero vegliare suoi propri cari.
Mercoledì 7 Giugno 2017, 15:07
Sono col nodo alla gola leggendo l'ennesimo atto violento verso pacifici animali. Ai colpevoli, fargliela pagare in maniera esaustiva, potrebbe essere da esempio per simili esseri senza cervello? Io nel dubbio tenterei lo stesso... Esistono modi eleganti e non violenti per colpire uno o piu' colpevoli... In maniera esaustiva, cioe' abbondantemente oltre il necessario... che dia soddisfazione e sia da monito... magari mi si scioglie il nodo alla gola ormai quotidiano! Colpire il portafoglio! Con molti zeri... dato che il danno psicologico alla comunita' difficilmente e' quantificabile, ma senza ombra di dubbio, pesante e grave...
Mercoledì 7 Giugno 2017, 09:59
Eh cari miei, non sappiamo ancora fino a dove potrebbe spingersi la chimica, associata alla fame di soldi di questi nuovi agricoltori!!! Fatto sta che, ci stiamo distruggendo tra noi per qualche moneta in piu'... saremo tutti giudicati comunque... anche per quello che facciamo quando pensiamo nessuno ci veda!
Giovedì 1 Giugno 2017, 09:45
Lo ha fatto sapere al gazzettino, in modo da assicurarsi un po' di privacy.... mah....
Martedì 30 Maggio 2017, 09:26
Se questi giovani sono il futuro, allora siamo senza futuro! Peccato.
Martedì 2 Maggio 2017, 15:52
Se il lavoro di questi burocrati da chissa' quanti anni, ci ha ridotto a quel che siamo, ben vengano i giovani senza peli sulla lingua! Abituati alla politica fatta da imprenditori amici di amici, collusi con quanto di piu' marcio ci sia, BEN VENGA ARIA NUOVA! Piu' danni di cosi' non li puo' fare nessuno... Il ceto medio ormai e' dissanguato e i poveri non hanno piu' nulla... Non resta che iniziare a mungere le grosse mammelle degli amici della casta... e lo possono fare solo persone senza legami loschi, persone integerrime che ai piu' sembreranno comici mancati, ma che in realta' potrebbero "spaccare" il retaggio di un paese legato alla tradizione che il politico, sia intoccabile! No, la vecchia politica sta rischiando di cadere e di farsi molto male!!! FORZA NICOLA!!! Fuori dai denti tutte! Forza M5S! I collusi preparino malox a badilate perche' presto arrivera' il conto per tutti!!!
Giovedì 20 Aprile 2017, 15:42
Si certo, certo elise... e infatti la sinistra ci stava quasi salvando, ma poi e' arrivato il cattivone di Grillo con la sua ciurma e ha rubato il buonsenso che governava!!!! AHAHAHAHAHAH!!!!!
Venerdì 14 Aprile 2017, 09:53
Grazie governanti per questa situazione! Siete stati lungimiranti e oggi, il vostro fiuto da affaristi, vi ripaga per bene! E a noi, noiosi e mai contenti villani, non rimangono che gli effetti collaterali del vostro malaffare. Ma arrivera' non troppo lontano, il giorno della vostra dipartita politica...e allora saremo noi a brindare seduti sui vostri scragni pieni d'oro!
Martedì 11 Aprile 2017, 15:46
Ahime' con le previsioni meteo di Pasqua e Pasquetta, mi sa che sto provvedimento sara' un bel flop! Probabilmente bar, gelaterie & c. stavolta faranno il pienone, di gente, di soldi e di ubriachi molesti che a fine baldoria, sempre in strada si riverseranno!!!
Giovedì 6 Aprile 2017, 10:00
Certo non e' un bell'episodio e di certo il bimbo ci sara' stato male, ma signori miei, puo' succedere! Nessuno e' morto o disperso, il bimbo tra 10 giorni non si ricordera' nemmeno piu' se non a causa dei suoi genitori... che martelleranno fino a fargli venire i complessi e le paranoje... Si scusino i superficiali colpevoli con solenne promessa di non commettere piu' errori simili! E i genitori cerchino grana in altri modi, non interrompendo la crescita del bimbo per raccattare quattro denari... 30 anni fa, il bimbo avrebbe preso due "scopellotti" e non si sarebbe piu' addormentato fuori posto per il resto della vita!!! Facciamo ridere oramai!!!