#gazzettino144805

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Giugno 2018, 11:27
Salvini hai capito ? Anche qua spero pugno di ferro e furi tutti !!
Giovedì 24 Maggio 2018, 11:42
Dai commenti si capisce il livello intellettuale italiano. Ma voi quando andate in ferie all'estero spero vi capiti di andare in ospedale con motivi seri ! Che lingua parlate piu del dialetto veneto?
Giovedì 10 Maggio 2018, 08:52
La EliseFrancia non dice niente delle meraviglie del sud ? Ah ah ah ah ors ridiamo noi no ?
Domenica 1 Aprile 2018, 15:27
Mi ripeto. Effetto della legge di omicidio stradale! Quante volte succedeva questo prima ? Mai
Sabato 31 Marzo 2018, 07:20
Beh che novita' che la legge difende i ladri . Per quello vengono tutti qua ma speriamo checfra non molto a pagare bene siano i ladri e chi ha tentato di difenderli restaurando cosi' la vera democrazia
Venerdì 30 Marzo 2018, 15:57
La cosa piu saggia l'ha scritta comico. E penso sia per la maggooranza che non scrive !!!!
Venerdì 30 Marzo 2018, 15:46
Eh si in Italia il telelaser e' importante ! La' spendiamo soldi ma per proteggere i cittadini manco a pensarci eh viva i telelaser
Martedì 13 Marzo 2018, 09:38
Tutti sapienti e tutti bravi a scrivere! Prima della legge stupida pero' tutti si fermavano ad aiutare ora tutti scappano e mi sembra logica la paura! Ve lo auguro a voi che siete sapienti
Martedì 30 Gennaio 2018, 23:34
Bmw serie 5? Come fare x fare il sindacalista anch io ? Io lavoro all estero ma di serie 5 manco il modellino
Lunedì 29 Gennaio 2018, 23:37
Se giocava a calcio sarebbe tra le prime prime pagine di tutti i giornali ma, ha solo preso una medaglia d 'oro no? Italia
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 23:36
Non c entra Dio e nemmeno le sigarette come mi dicevano da giovane che fanno male. E' l aria la terra il cibo che ormai abbiamo avvelenato. Oggi tutti muoino di cancro perche' lo respiriamo ma non lo avete ancora capito ?
Martedì 24 Ottobre 2017, 19:59
Ridi Elise ridi!! Il referendum e' passato ha visto ? I mona li chiama un certo Toscani, hanno iniziato a far tremare le chiappe al sud ! Fra poco riduamo noi ah ah ah
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 00:08
MAURIZZIO lei ha centrato l inghippo al 100 per 1000 . Solo che leggo ... solo lei lo capisce il resto parla e parla e parla
Martedì 3 Ottobre 2017, 23:31
Onore all'arma in ogni caso sempre. Per fortuna ci sono
Venerdì 29 Settembre 2017, 11:03
Importante e' che gli autovelox funzionino, il resto da noi e' irrilevante ! Proteggere i delinquenti poi e' indispensabile. Votare quando ? Chissa' se viene pubblicato
Martedì 26 Settembre 2017, 23:50
Volevo dire tanto ma non mi esce nulla. Ti voglio bene piccola anche se non ti ho mai conosciuta. Dio sia con te!
Domenica 24 Settembre 2017, 09:44
X Embolo: semplice, basta eliminare quello con il piccone! Questo il problema che abbiamo... Non eliminiamo piu nessuno
Mercoledì 16 Agosto 2017, 19:46
Ripeto x la 100sima volta, a quando la pena di morte ?
Venerdì 16 Giugno 2017, 03:54
Non capisco che problema ci sia da spendere soldi in indagini. In svizzera e' legale solo qua siamo falsi cristiani
Lunedì 12 Giugno 2017, 04:15
1- sparare 2-sparare 3-sparare e niente processi che fanno guadagnare gli avvocati a spese nostre !
Domenica 4 Giugno 2017, 16:10
Di solito il male si cura ELMINANDONE la causa. Cosa che spero qualcuno decida in fretta drasticamente se no wualcun altro lo fara' in ogni caso , questo succedera' ...
Domenica 4 Giugno 2017, 04:34
Una volta succedeva un incidente e chiunque si affrettava a prestare soccorso, con la legge dell omicidio stradale di e' fatto l'opposto! Tutti scappano per paura della galera e dei processi. Legge giusta ? Allora accollatevi le conseguenze.......
Sabato 3 Giugno 2017, 04:55
Questo indica quanto poveri siamo ! Mapensate che se svessi i soldi non comprerei un euro 6 ?
Venerdì 26 Maggio 2017, 01:09
Subito rimessi in liberta'? Ma perche' vado a lavorare ? Ossia se rubo mi beccano mi condannano e mi liberano subito ? ITALIA patria dei delinquenti, ho capito che attivita rende da noi. Lo stato lo ha capito ????
Venerdì 26 Maggio 2017, 01:05
Facciamo come in usa e altre parti del.mondo dove polizia e taxi riprendono minuto per minuto tutto quello che fanno proprio come prova ! Manganello e telecamera cosi' se gli spacchi i denti e il muso rispondendo a una offesa la legge e' salva e risparmiamo di pagare avvocati. Ma ci vuole uno della bocconi per fare una cosa normale ?
Venerdì 26 Maggio 2017, 00:59
Deduco che se era in un mercatino in Albania qualche buon albanese l'aveva portata la, o sono razzista ? Sembra sempre che a rubare sono solo italiani e gli altri sono risorse ....
Domenica 21 Maggio 2017, 05:16
Marce e scioperi questi sono sempre i primi ma .. E lavorare no ? Io non ho tempo x marciare , sono all estero per pagare chi in Italia marcia per gli altri ....,, ......
Venerdì 19 Maggio 2017, 01:40
Non ho capito.... Italiano di origine nordafricana all'inizio e alla fine dell'articolo e' marocchino. Li vogliamo chiamare per nome o li nascondiamo sotto la identita' di italiani ? E poi spacciatori conosciuti e liberi .... Ma co rendiamo conto di quello che leggiamo ? Ma in giorno metteremo ste cose a posto ? Stato italiano fallito, costituzione obsoleta, ministri e capi di stato da quinto mondo e sinistre fallite in tutti i continenti ma al governo da noi , dove vogliamo andare ?
Sabato 6 Maggio 2017, 19:14
Beh logico. Con i nostri non ci guadagna nessuno invece portare dentro marmagla spacciata per bambini a 35 euro algiorno fai i conti un po!!! Ma la faremo finire no ?
Mercoledì 26 Aprile 2017, 00:27
Beh sono tutti grandi e vaccinati i dipendenti Alitalia , se hanno votato no so troveranno un altro lavoro! E' ora di chiudere questa compagnia fantoccio che grava solo sulle nostre tasche.