#gazzettino144805

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Settembre 2018, 22:48
Ciao Martin, sei stato un soffio di gioia per papa' e mamma e per chi ti ha conosciuto. Da la forza a papa' e mamma di continuare e guidali da lassu', un bacione angioletto , Gianfranco
Lunedì 10 Settembre 2018, 11:32
Stessa cosa vale anche per infermieri medici piloti carabinieri vigili pompieri o solo x 4 gatti che lavorano nei supermercati ? Tutti gli altri non hanno famiglia ? Di Maio sveiate che Grillo era un comico ma ora fate piangere . Vai Salvini ! Chissa' se censurano
Venerdì 7 Settembre 2018, 10:46
Pensa male, sono sempre gli stessi .... A cambiera' no ?
Mercoledì 29 Agosto 2018, 09:35
Ma in Italia uno non puo' dire quello che pensa veramente o bisogna sempre mentire? Ma qua hanno ragionevsempre e solo i rossi ? Democrazia ?????!!!
Venerdì 17 Agosto 2018, 11:58
Questo invece sono gli uktimi sprazzi dei rossi che non sanno perdere
Venerdì 17 Agosto 2018, 11:57
Questo invece sono gli uktimi sprazzi dei rossi che non sanno perdere
Giovedì 9 Agosto 2018, 12:17
E poi dicono che Salvini sbaglia ? Vai vai Salvini !!!!!!!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 11:35
Perche' dite bulgara e non Rom? Io sono convinto che sia Rom ma ce' paura a dire la verita' o sbaglio?
Mercoledì 8 Agosto 2018, 11:27
Io non capisco veramente la gente ....ci sono campagne raccolta soldi per vaccinare i bimbi in Afruca affinche' non muoiano di peste vaiolo colera aids etcc ma qualcuno pensa che ai nostri i vaccini fanno make. O sono oazzo io o a qualcuno il caldo da alla testa... Obbligo vaccinarsi e a chi non lo fa esonero da tutti i posti pubblici altro che palle!
Domenica 5 Agosto 2018, 21:37
Italiani significa poco... Scrivete nome e cognome per capire da dove vengono ... Normalmente si sa gia no? Sottinteso che minorenni con auto rubata ... La tengono dove? Vai Salvini
Mercoledì 25 Luglio 2018, 15:35
Provate a chiedere ai pronto soccorso degli ospedali cosa ne pensano dei vari Rom , Rumeni etcc e poi capiamo perche' si vita Salvini.... Altro che chiacchire
Lunedì 25 Giugno 2018, 19:48
Fanno sempre parte di quelli che dicono ci pagano la pensione!! Pacchia per poco ancora spero !!! Vai Salvini
Sabato 16 Giugno 2018, 11:27
Salvini hai capito ? Anche qua spero pugno di ferro e furi tutti !!
Giovedì 24 Maggio 2018, 11:42
Dai commenti si capisce il livello intellettuale italiano. Ma voi quando andate in ferie all'estero spero vi capiti di andare in ospedale con motivi seri ! Che lingua parlate piu del dialetto veneto?
Giovedì 10 Maggio 2018, 08:52
La EliseFrancia non dice niente delle meraviglie del sud ? Ah ah ah ah ors ridiamo noi no ?
Domenica 1 Aprile 2018, 15:27
Mi ripeto. Effetto della legge di omicidio stradale! Quante volte succedeva questo prima ? Mai
Sabato 31 Marzo 2018, 07:20
Beh che novita' che la legge difende i ladri . Per quello vengono tutti qua ma speriamo checfra non molto a pagare bene siano i ladri e chi ha tentato di difenderli restaurando cosi' la vera democrazia
Venerdì 30 Marzo 2018, 15:57
La cosa piu saggia l'ha scritta comico. E penso sia per la maggooranza che non scrive !!!!
Venerdì 30 Marzo 2018, 15:46
Eh si in Italia il telelaser e' importante ! La' spendiamo soldi ma per proteggere i cittadini manco a pensarci eh viva i telelaser
Martedì 13 Marzo 2018, 09:38
Tutti sapienti e tutti bravi a scrivere! Prima della legge stupida pero' tutti si fermavano ad aiutare ora tutti scappano e mi sembra logica la paura! Ve lo auguro a voi che siete sapienti
Martedì 30 Gennaio 2018, 23:34
Bmw serie 5? Come fare x fare il sindacalista anch io ? Io lavoro all estero ma di serie 5 manco il modellino
Lunedì 29 Gennaio 2018, 23:37
Se giocava a calcio sarebbe tra le prime prime pagine di tutti i giornali ma, ha solo preso una medaglia d 'oro no? Italia
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 23:36
Non c entra Dio e nemmeno le sigarette come mi dicevano da giovane che fanno male. E' l aria la terra il cibo che ormai abbiamo avvelenato. Oggi tutti muoino di cancro perche' lo respiriamo ma non lo avete ancora capito ?
Martedì 24 Ottobre 2017, 19:59
Ridi Elise ridi!! Il referendum e' passato ha visto ? I mona li chiama un certo Toscani, hanno iniziato a far tremare le chiappe al sud ! Fra poco riduamo noi ah ah ah
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 00:08
MAURIZZIO lei ha centrato l inghippo al 100 per 1000 . Solo che leggo ... solo lei lo capisce il resto parla e parla e parla
Martedì 3 Ottobre 2017, 23:31
Onore all'arma in ogni caso sempre. Per fortuna ci sono
Venerdì 29 Settembre 2017, 11:03
Importante e' che gli autovelox funzionino, il resto da noi e' irrilevante ! Proteggere i delinquenti poi e' indispensabile. Votare quando ? Chissa' se viene pubblicato
Martedì 26 Settembre 2017, 23:50
Volevo dire tanto ma non mi esce nulla. Ti voglio bene piccola anche se non ti ho mai conosciuta. Dio sia con te!
Domenica 24 Settembre 2017, 09:44
X Embolo: semplice, basta eliminare quello con il piccone! Questo il problema che abbiamo... Non eliminiamo piu nessuno