#gazzettino140959

Commenti pubblicati:
Domenica 6 Gennaio 2019, 15:07
E' molto piu' facile e redditizio sbraitare dall'opposizione che governare i problemi complessi.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 14:07
almeno simpatizzava con gli ambienti islamici radicali. In molti, oggi, si chiedono come un personaggio con un passato penale dello spessore di Cheriff Chekatt abbia potuto essere libero e in grado di detenere tanti armi. Quando avremo risposto adeguatamente a questa domanda, ci saremo avvicinati molto alla comprensione del problema.
Giovedì 6 Settembre 2018, 14:41
Certo che per un partito che ha fatto dello slogan " roma ladrona" il motivo primo della propria esistenza... Quel che ho capito, a distanza di tempo, e' che non si voleva condannare Roma per avere "rubato" ma si pretendeva di poterlo fare anche a Milano o in Brianza. Mi ci e' voluto un po' di tempo ma ci sono arrivato.
Venerdì 31 Agosto 2018, 11:23
Una bravata? A me fanno molto riflettere questi comportamenti. E definirli bravata mi sembra gia' una mezza giustificazione.
Giovedì 2 Agosto 2018, 10:43
Mi sembra che l'articolista esprima un giudizio molto negativo sul comportamento in particolare della lega.
Giovedì 2 Agosto 2018, 10:38
I furbetti ci sono e numerosi anche di qua del Po.
Lunedì 30 Luglio 2018, 12:00
Ministro dell'interno dove sei?
Lunedì 16 Luglio 2018, 13:56
Innanzitutto solidarietà piena alla persona, al giornalista e alla famiglia. Siamo nel caos totale, e temo che non abbiamo raggiunto ancora il fondo. Purtroppo registro da tempo la diffusione incontrollata di odio verso chiunque la pensi diversamente. Mi fa paura l'atteggiamento di chi crede di essere il solo garante della verità.
Domenica 3 Giugno 2018, 16:25
Da bravo carabiniere ha usato l'arma.
Sabato 5 Maggio 2018, 11:40
Non vedo l'ora. Padova sempre più bella e ospitale.
Sabato 28 Aprile 2018, 12:02
Mi piacerebbe conoscere il parere dei commercianti. Avanti senza timori, dite la vostra.
Giovedì 26 Aprile 2018, 11:06
Per favore qualcuno mi dica se c'è stato un ventennio fascista in Italia, se abbiamo invaso la Russia, se c'è stata una guerra di liberazione. Durante il ventennio a Padova in via Altinate c'era o no un centro di tortura, l'olio lo facevano bere a chi non ci stava. A Saonara i fascisti hanno o no sparato alla canonica (edificio)per intimorire il parroco antifascista ma non comunista. Hanno o no cavato gli occhi ad un partigiano torturato. Potrei continuare...
Sabato 21 Aprile 2018, 13:53
Come volevasi dimostrare, i migranti sono solo uno dei tanti problemi italiani, e neanche il più importante. Dopo questa considerazione, mi domando se non sarebbe il caso di prevedere forme di controllo anche per i dirigenti. Povera Italia.
Venerdì 20 Aprile 2018, 13:46
Israele non può permettersi qualunque azione ritenga utile alla sua causa. Deve rispettare il diritto internazionale come ogni altro Paese. Enormi sofferenze hanno in passato tormentato questo popolo, noi Europei non possiamo ora permettere che i continui abusi nei confronti dei Palestinesi,e dei popoli confinanti, restino impuniti solo perché di quei tormenti e di quelle sofferenze ne siamo stati in larga misura i responsabili. Israele deve accettare le critiche e farne tesoro e non rivoltarle come antisemitismo. Gli Israeliani sono un grande popolo, ma ricordino che per 2000 anni quella terra è stata anche la casa dei Palestinesi.
Venerdì 20 Aprile 2018, 13:30
Alla famiglia rivolgo le mie condoglianze. Il grande dolore che ha colpito questa famiglia venga mitigato dalla vicinanza di tutti quelli che l'hanno conosciuto.
Lunedì 16 Aprile 2018, 20:19
Cosa suggeriscono i comitati per migliorare la situazione del traffico cittadino?
Mercoledì 11 Aprile 2018, 10:46
Sono tra quelli che non hanno votato ne PD ne LEU. Tanto per essere chiaro. Però non riesco a capire come si possa invocare continuamente e quotidianamente l'impegno del PD per formare il governo dopo che tutti gli altri per anni hanno martellato l'opinione pubblica contro il partito dei poteri forti, causa di tutti i mali, non sostenuto dal voto popolare. Il voto popolare, secondo me, ha detto chiaro e tondo che altri devono governare, di conseguenza il PD deve stare all'opposizione.
Lunedì 26 Marzo 2018, 19:54
Innanzi tutto non c'è uno straccio di prova di quanto sostiene la signora May. Quindi mi chiedo come si permetta di accusare, e restare impunita. Altro che solidarietà. Non dimentichiamo la certezza senza prove esibite delle armi di distruzione di massa in Iraq, che ha segnato l'inizio di una destabilizzazione per la quale paghiamo da anni e a causa della quale l'Europa non sarà più l'Europa nella quale siamo cresciuti.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 17:24
Tirare in ballo Renzi mentre si parla di freddo e maltempo in arrivo è il colmo.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 16:54
Assessore di forza Italia, o sbaglio?
Mercoledì 14 Marzo 2018, 16:27
Ex segretario Lega Nord di Adria
Venerdì 9 Marzo 2018, 12:14
Il Rosatellum mi consta che sia stato votato oltre che dal PD, da FI, LEGA e Verdiniani. Quindi non se la prendano col PD se non riescono a fare il governo.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 08:23
Per essere precisi, la scienza ha chiamato il bosone di Higgs quello che la stampa ha volgarizzato in particella di Dio.
Sabato 10 Febbraio 2018, 19:45
Cosa ci faceva un elicottero nemico in terra siriana?
Martedì 6 Febbraio 2018, 18:27
Penso che questo gesto e la pubblicità conseguente gli valgano più di una tesi di 30 e lode. Il futuro non lo vedrà tra i disoccupati.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 11:52
A parte i due metri che mi sembra una grande caz....gli Usa e la Nato devono sapere che non possono spadroneggiare indisturbati su tutto il pianeta. Cominciamo col sopprimere la Nato.
Martedì 30 Gennaio 2018, 12:50
Anche se non so cosa significhi "menzione d'onore" e non so pesare l'importanza di questo riconoscimento, mi congratulo con te, con la tua scuola e con i tuoi genitori. Ma voglio anche ringraziarti per avere onorato l'Italia.
Domenica 28 Gennaio 2018, 18:22
Già abbiamo tanti problemi, perché crearne altri senza motivo? Suggerisco le palestre a chi ha tanta aggressività da scaricare e più sesso consenziente con adulti.