deltacek
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Febbraio 2019, 19:48
attenzione anche a dire “...ti vedo un po’ pallido stamattina” o “che bel colorito che hai!”
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:42
Figli di gente che sta bene, che ora percepisce un buon stipendio aspettando la guerra... andassero a lavorare come si deve avrebbero meno tempo per questi passatempi
Domenica 16 Dicembre 2018, 14:36
...è nata prima la domanda o l’offerta? ...a voi che commentate occhio alla vs. pargula, che seppur pargola, il denaro non disdegna!
Giovedì 22 Novembre 2018, 23:47
Questa vive fuori dal mondo... mica puoi controllare cosa combinano durante il cambio dell’ora, ne quando chiedono di andare in bagno, ne si può controllare il contenuto della bottiglietta “lievissima purissima” o quant’altro... si alcolizziano a vedere i ragionamenti che fai, scarichi la colpa sugli insegnanti e non su di loro e godranno ad ubriacarsi ancor di più... buona fortuna.
Martedì 13 Novembre 2018, 13:28
allo stesso prezzo che pagano te quando fornisci plastica, metallo, cartone e vetro...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 20:15
boh... prima o poi qualcuno che ti conosce svelerà la verità. Andassi io in politica avrei centinaia di “amici o ...nemici” che sanno se sono laureato o meno
Domenica 28 Ottobre 2018, 15:02
Un’altra perbenista che vaglia il comportamento extralavorativo e non quello lavorativo... se al lavoro opera da professionista il dopolavoro sono affari suoi.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 21:03
una bravata “avevamo bevuto” ...boh io quando mi ubriaco non vado in giro con la vernice...
Giovedì 6 Settembre 2018, 13:34
I proventi delle multe sono andate allo stato, mica nelle tasche del vigile... è lo stato che deve risarcire. Al vigile eventualmente una sanzione.
Martedì 28 Agosto 2018, 14:17
se ci sono infiltrazioni e la pompa di sentina funziona non te ne accorgi se non rimani a bordo(entra in funzione per scaricare ogni tanto)... fintanto la pompa di sentina non funziona più.
Sabato 25 Agosto 2018, 17:35
l’enel ha fatto bene, sono previste forti piogge.
Domenica 15 Luglio 2018, 13:39
e mica sono obbligate a sfilare... anzi appaiono sorridenti e divertite. Non è sessismo è invidia
Sabato 21 Aprile 2018, 21:35
In tutta italia si usano i martelli pneumatici, davanti a casa sua non si devono usare...
Domenica 8 Aprile 2018, 12:19
Come lo sospendi il genitore lo riporta in istituto “...questo ve lo tenete voi!” Se la sospensione prevede attività in istituto tipo “riordinare i libri della biblioteca” o aiutare “le segretarie” ci sarà la ressa... (a metterli a pulire i cessi o altro i dirigenti non ne vogliono sentire parlare, temono le reazioni dei genitori...) Come li inviti a non venire a scuola se devono esclusivamente disturbare chi vuole apprendere la risposta è “non è colpa mia, è la scuola dell’obbligo” ...auguri
Sabato 24 Marzo 2018, 13:07
Sei pagata per fare gelati, se quello davanti non ti è simpatico glielo fai lo stesso. Mi vengono in mente tutti i camerieri, se non dovessero servive tutti i clienti che non gli stanno simpatici la ristorazione in italia avrebbe già chiuso
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:54
Interessante il segnale di pericolo “attenzione doppio senso di circolazione”... la carreggiata (trattasi di strada a 2 carreggiate) è a senso unico ben delimitata dai guardrail!
Domenica 11 Febbraio 2018, 19:48
Quando arrivano sono un costo (accoglienza vitto e alloggio), poi fanno danni di vario genere (cose e/o persone), se li metti in carcere sono un costo, se li lasci liberi ritornano a fare danni... i libri di storia raccontano di alcuni accorgimenti
Giovedì 4 Gennaio 2018, 09:45
fa tutto ridere, prezzo stimato, immagini non nitide, allarme ritardato. Relativamente all’allarme immaginavo che si potesse disattivare ma ritardare è la prima che sento (sarebbe interessante un approfondimento tecnico)
Martedì 2 Gennaio 2018, 11:52
mah, c’è chi muore di stenti (o di malattia) e si vorrebbe dispiegare una task-force per andare a recuperare dei resti a 975m di profondità dopo dieci anni...
Domenica 31 Dicembre 2017, 10:31
Lui le toglie le mutande, Lei lo lascia in mutande...
Sabato 23 Dicembre 2017, 11:16
un bel problema, se ti vuoi appartare al giorno d’oggi, senza che nessuno lo sappia😌
Sabato 16 Dicembre 2017, 21:43
fosse il congiuntivo il problema... cosa intende dire con “ma prosegua anche lungo i percorsi professionali“
Sabato 16 Dicembre 2017, 21:38
...non era una barzelletta ...fuga di segreti d’ufficio
Sabato 16 Dicembre 2017, 19:09
“L'autovelox sarà illuminato entro fine anno... così lo strumento entrerà in funzione anche di notte...” Boh mi sfugge qualcosa...
Sabato 2 Dicembre 2017, 16:37
finché i genitori iscrivono i figli ai licei (perché vogliono poi il dottore in casa, anche con una laure inutile, non richiesta dal mondo lavorativo, ma che laurea sia!) dove tutto imparano tranne che a lavorare.
Martedì 28 Novembre 2017, 18:33
Un calice che cade contro il muro... chissà cose ne pensa Newton. Comunque gli albanesi che abitano sopra di me non parlano mai, urlano....
Sabato 4 Novembre 2017, 13:58
mentre in italia tutte le badanti donano amore e fedeltà incrollabili ai loro nuovelli sposi ultraottantenni...
Mercoledì 1 Novembre 2017, 14:21
è statale veritas?
Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:36
non so se considerare più associazioni a delinquere le ricevitorie o le istituzione che ne permettono l’esistenza...