Elise Francia o Spagna
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:58
L'ha difeso aprendo un procedimento disciplinare. Mi sembra un'ottima difesa.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:53
Un'altra risorsa che ci paghera' la pensione. Ricordatevi della Presidenta il 4 marzo. Ciao Enrico...ciao!
Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:52
tanti ingenui pensano di essere furbi scrivendo il codice nella rubrica del cellulare, mascherandolo con uno pseudo nome. La tecnica e' vecchia come il cucco ed i ladri vanno sempre a colpo sicuro.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 20:44
Se si sognassero di farlo alla Boldrini, interromperebbero le trasmissioni televisive per annunciare l'attacco squadristico alla presidenta. 3 giorni di dibattito con manifestazioni antifasciste non ce li leverebbero.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 20:39
Soldi per le pensioni non ce ne sono, ma per le armi li trovano sempre. Hasta siempre Sinistra militarista
Giovedì 22 Febbraio 2018, 16:03
Brutta bestia il buonismo quando ne sei vittima. Fa piu' male del razzismo.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 16:02
Il fatto che sia andata in pensione non c'entra nulla con la causa. Il risarcimento economico puo' essere stabilito e versato pure agli eredi di una persona nel frattempo morta da 20 anni.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:58
e le preghiere a Dio, quelle forse hanno efficacia scientifica?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:54
Neanche i paesi ben piu' ricchi del nostro si permettono simili spese. Evvai col tanto paga Pantalone!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:53
Bene, bene. Qui si dimentica che dei 5 MILIARDI spesi dallo stato italiano in un anno, per assistere i migranti, l'Unione Europea rimborsa solo alcuni MILIONI di euro. Tutto il resto e' a carico NOSTRO. Era troppo difficile ricordarlo?
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 15:15
Esportiamo giovani italiani laureati verso altri paesi ed importiamo questi tipetti tutto pepe. Grande affare per l'ItaGlia. Ciao Enrico, ciao!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:45
Beato il comune di Cavallino Treporti che si e' separato da Venezia. E' ben gestito, non si paga l'addizionale IRPEF (mentre il veneziano paga il massimo dell'aliquota) e NON ha mai applicato la TASI sulla prima casa. Viva l'autonomia, se gestita da gente competente.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:41
e allora aboliamo pure il parlamento e le elezioni politiche. Tanto, a che serve?
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:55
magari amico nello stile di facebook, dove la gente vanta qualcosa tipo 1630 amicizie.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:54
Se alla guida ci fosse stata una risorsa, la risorsa avrebbe richiesto il risarcimento dei danni procurati dalla vittima al furgone e l'arresto sarebbe scattato per l'investito.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:49
meno male che fino a ieri Berlusconi voleva inserire il vincolo di mandato nella riforma della costituzione.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:56
Purtroppo tanta gente si accorge dell'assenza dello Stato solo quando e' vittima di un criminale. Sveglia gente, c'e' il 4 marzo per cambiare!
Martedì 20 Febbraio 2018, 12:37
Forse adesso il prof non votera' piu' PD, come la maggior parte dei docenti. Solo quando la legnata capita a loro, smettono subito di fare i buonisti
Martedì 20 Febbraio 2018, 12:35
lo studente ha solo disobbedito alle regole scolastiche, vogliamo pure permetterci di rimproverarlo? povero bimbo, se un professore lo richiama alle regole NON dobbiamo castigarlo, anzi dobbiamo premiarlo, no?
Martedì 20 Febbraio 2018, 12:31
Persi i voti degli operai, ormai disoccupati o eterni precari grazie al Job Act di Renzi, ora il PD punta al voto delle risorse. Ne importeremo altre 200.000 anche quest'anno? Ciao Enrico, ciao....
Lunedì 19 Febbraio 2018, 18:22
Il Monte di pieta' ha pagato ai miei solo il valore venale dell'oro rubato, non quello di acquisto, ovviamente. I miei genitori erano affettivamente molto legati a quei pochi pezzi d'oro e speravano di riscattarli alla scadenza del pegno.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 18:15
Infatti, i decreti svuota carceri e l'indulto sono stati approvati dai governi di sinistra di Prodi e Renzi. troppo forte, ah, ah ah...ciao enrico!
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:57
Renzi non abita in un rione di mestre, Renzi non ha spacciatori e ladri davanti alla porta di casa, quindi per lui la criminalita' e' solo percepita.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:54
L'autostrada e' una zona franca dove vedi autisti che messaggiano tranquilli al cellulare, altri guardano la tv, altri stanno stabili nella corsia centrale, altri sorpassano a destra. E quando piove a dirotto o c'e' nebbia fitta se corri a meno di 130 km/h ti ritrovi un tir incollato al paraurti.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:03
Presto il moldavo denuncera' il proprietario per sequestro di persona. Conoscendo il sistema ItaGlia, l'unica condanna sara' quella a carico del proprietario.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 14:58
Rubando al banco dei pegni, il caro Kociss si porto' via pure quel poco oro che i miei genitori avevano dato in pegno costretti dalla fame. Quindi non e' vero che il Kociss ha rubato solo ai ricchi. Al Monte di Pieta' ci vanno i poveretti a chiedere un prestito su pegno, non certamente i ricchi.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 18:42
Soldi versati dal M5S al fondo per le piccole e medie imprese: 23 MILIONI di euro. Soldi versati da PD e Forza Italia: ZERO.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 17:52
E dove sarebbe la reazione razzista? Neanche il sindaco della Lega ha le idee chiare sul concetto di razzismo.
Martedì 13 Febbraio 2018, 10:39
Grazie alla legge svuota carceri, i delinquenti giocano a tana libera tutti. Indovinate chi l'ha approvata? Avete tempo fino al 4 marzo per pensarci. Ciao Enrico, ciao!