Elise Francia o Spagna
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Settembre 2017, 12:15
Eh, già. Poi magari un giorno la gru si schianta, ammazza una famiglia intera e si invoca l'imprevedibilita' dell'evento come scusante. Già visto troppe volte in ItaGlia.
Giovedì 21 Settembre 2017, 14:15
tanta bella pubblicita' alla droga di stato. Poco importa se la gente si rovina col gioco d'azzardo.
Giovedì 21 Settembre 2017, 14:13
Ormai tutti gli immigrati sanno che con lo status di profugo godi di un'immunità superiore a quella di un ambasciatore all'ONU. Possono arrestarli pure con 10 kg. di droga ma nessuno verrà mai rispedito nel paese d'origine.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:28
El Gigio costretto a sfrattare pure i morti per tappare i buchi di bilancio lasciati dal trio Cacciari-Costa-Orsoni. Segna Enrico, segna che tra poco si vota!
Martedì 19 Settembre 2017, 12:23
Solo gli U.S.A. possono interferire nelle elezioni degli altri e quando non ci riescono si riservano il diritto di bombardare i parlamenti.
Martedì 19 Settembre 2017, 12:19
Quasi quasi mi commuovo per il povero giovane esuberante col vizietto della rapina che non va in vacanza in Romania. #buonismo2.0
Lunedì 18 Settembre 2017, 15:26
Africa's Got Talent. Se riescono ad identificarlo qualche partito lo candida pure al Parlamento.
Lunedì 18 Settembre 2017, 15:20
Lui 56 anni, lei 26 anni. Già questo spiega tutto. Ad una certa età si fa il nonno, non il padre.
Lunedì 18 Settembre 2017, 12:37
Ringraziate i vari decreti svuota carceri della sinistra. Segna Enrico, segna tutto. A marzo si vota....ciao.
Domenica 17 Settembre 2017, 12:33
Ancora una volta dovete, come sempre,ringraziare i governi di sinistra e la legge Turco-Napolitano che vi hanno fatto sto regalo. Andate a lamentarvi da loro....ciao.
Sabato 16 Settembre 2017, 18:33
Ringraziate il governo di sinistra che sfratta i più deboli. Segna Enrico, segna, ciao!
Venerdì 15 Settembre 2017, 14:49
Ancora una volta dovete, come sempre, ringraziare i governi di sinistra e i decreti svuota carceri di Renzi che vi hanno fatto sto regalo e lasciano le risorse libere di delinquere. Andate a lamentarvi da loro....ciao.
Venerdì 15 Settembre 2017, 14:46
Le manca solo di scrivere che questa brava risorsa ci paga la pensione siamo a posto.
Venerdì 15 Settembre 2017, 10:45
Ah sì, quindi secondo lei il processo sarebbe iniziato nel 2010 quando Orsoni non era ancora sindaco?
Venerdì 15 Settembre 2017, 10:11
L'assoluzione per intervenuta prescrizione significa che il reato è stato commesso, altrimenti Orsoni sarebbe stato assolto per non avere commesso il fatto. Quindi il male a Venezia l'ha fatto Orsoni accettando un finanziamento in nero per la sua campagna elettorale. Se Orsoni fosse stato del tutto estraneo ai fatti non avrebbe mai chiesto il patteggiamento, richiesta poi rigettata da un gip che non ha tenuto conto dell'imminente prescrizione e che quindi gli ha fatto un gran regalo.
Giovedì 14 Settembre 2017, 18:45
Grazie alla prescrizione finisce tutto a tarallucci e vino. Piccola ItaGlia.
Giovedì 14 Settembre 2017, 14:02
7 miliardi buttati al vento. Grazie Costa, grazie Cacciari, Grazie Berlusconi, Grazie Prodi. Mi sembra di averli ringraziati tutti.
Giovedì 14 Settembre 2017, 12:46
"...Chi non ha mai scattato foto zozze spedendole così, in amicizia, in allegria e fratellanza?!..." Siamo arrivati al punto in cui si da per scontato che spedire foto di parti intime sia la cosa più ovvia e normale che possa esistere al mondo. Scommetto che chi non lo fa sia considerato un soggetto anormale e represso? Povera ItaGlia!
Martedì 12 Settembre 2017, 14:38
Figli e buoi dei paesi tuoi.
Domenica 10 Settembre 2017, 14:03
Un festival ormai degenerato in una continua sfilata di donne seminude. Nessuno ha mai parlato dei film in concorso. Che tristezza!
Giovedì 7 Settembre 2017, 15:39
ragazzi a 30 anni?
Giovedì 7 Settembre 2017, 15:37
Bisogna denunciare il turista intervenuto a separarle. Le risorse vanno lasciate lavorare per pagarci la pensione
Giovedì 7 Settembre 2017, 15:35
Strano, eppure Gigio aveva promesso che con lui sindaco avrebbero regnato ordine e disciplina. Belle promesse.
Martedì 5 Settembre 2017, 13:49
Rivenderanno il bottino e con il ricavato ci pagheranno la pensione.
Sabato 2 Settembre 2017, 12:21
Chi si droga sa quali sono i rischi, peggio per lui o lei. A me fa pena chi muore sul lavoro cercando di portare a casa il pane per i propri figli.
Sabato 2 Settembre 2017, 12:15
Altro che espulsione, col PD al governo questo signore avrà presto la cittadinanza italiana. Scomettiamo?
Domenica 27 Agosto 2017, 17:55
Il fatto di essere disabili non garantisce la possibilità di fare tutto ciò che si vuole. Il rispetto delle regole vale per tutti.
Domenica 27 Agosto 2017, 17:48
Un esempio per i giovani che vogliano fare carriera. Piccola ItaGlia.
Sabato 26 Agosto 2017, 14:23
Pazzesco, dovrebbe essere lo Stato ed il Comune a garantire la sicurezza dei cittadini, i cartelli rappresentano l'atto di resa difronte alla delinquenza nostrana e d'importazione. Se uno fuma in autobus metteranno il cartello dove si invitano gli altri passeggeri a trattenere il respiro per non avvelenarsi col fumo?
Giovedì 24 Agosto 2017, 10:10
La gente applaude perché è esasperata. Stanca di vivere barricata in casa per paura dei delinquenti, degli squilibrati, dei violenti. Non bastavano i matti nostrani, ora pure i matti d'importazione dobbiamo subire.