#gazzettino103409

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Settembre 2017, 14:04
I cari crucchi potrebbero anche prendere qualche volta l'aereo, invece che intasare strade e parcheggi.
Giovedì 7 Settembre 2017, 13:29
Litigano tra di loro per pagarci la pensione, da ammirare.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 10:32
Pensando alla mia pensione (che non avrò mai), spero che li rimettano in libertà già questo pomeriggio.
Sabato 15 Aprile 2017, 11:11
Io spero solo che questi episodi, fortunatamente senza conseguenze fisiche, portino ancora meno voti all'attuale "governo".
Giovedì 16 Marzo 2017, 09:54
Il carcere duro è d'obbligo. Questi sono i veri crimini del nordest.
Lunedì 6 Marzo 2017, 20:32
Chissà perché non mettono nome e cognome ma soprattutto l'origine di queste persone ammalate.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 10:46
E poi, alle 3-4 del mattino, sull'A4 direzione Trieste, vedi sfrecciare questi furgoni con targhe rumene, ucraine e simili.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 19:21
Che l'evidente epidemia sia collegato con i "rifugiati", è ormai palese. Non vedo perché non pubblicare il paese di residenza/domicilio e magari l'occupazione degli ammalati. Sarebbe decisamente curioso.
Lunedì 23 Gennaio 2017, 15:00
L'edicolante verrà probabilmente incriminato per razzismo.
Domenica 22 Gennaio 2017, 15:23
Certo DANGRIG, immagino quindi che anche i diversi incidenti mortali che accadono quotidianamente sulle nostre strade, tra automobilisti italiani, con suv e macchinono vari "perfetti", accadano per colpa degli autisti dell'est, amanti dell'alcol e mezzi con scarsa manutenzione. Se non si sanno con certezza le cause di un incidente, tra l'altro con un bilancio decisamente grave, si farebbe meglio a tacere.
Giovedì 15 Gennaio 2015, 20:46
Magari! Sarebbe un sogno!
Martedì 13 Gennaio 2015, 15:30
Del resto.. Del resto è normale girare con 600€ in contanti in tasca. Lavorerà per un'azienda dove viene pagato in contanti :)
Giovedì 9 Ottobre 2014, 09:46
Ci mancherebbe che anche il Veneto cadesse nelle mani della sinistra. Moschee come i funghi :D non ho mai votato Zaia, ma se le alternative sono queste, forza Zaia!
Martedì 30 Settembre 2014, 22:33
E anche E anche la più profumata.
Lunedì 29 Settembre 2014, 12:20
Lavoro Questi sarebbero i lavori che gli italiani non vogliono più fare?
Sabato 27 Settembre 2014, 17:02
Via i treni Via i treni, tutto sui camion! :)
Venerdì 19 Settembre 2014, 13:37
Una nuova Una nuova risorsa per il belpaese :)
Venerdì 12 Settembre 2014, 10:45
Proteine Bear Grylls approva.
Domenica 31 Agosto 2014, 14:09
Immagino Immagino che se io chiamassi i carabinieri per una cavolata del genere, come minimo mi beccherei una denuncia per procurato allarme e dovrei pagare una multa da 5 cifre. La sfiga di essere italiani di questi tempi.
Sabato 30 Agosto 2014, 20:52
Ma quale crisi dai Guardate che una macchina su due sono rumeni, moldavi, ucraini, ecc che tornano dalle settimane passate in patria. Se solo imparassero che esistono gli aerei invece che intasare strade e autostrade ad ogni festività.
Venerdì 29 Agosto 2014, 17:36
Spacciati Siamo semplicemente spacciati.
Domenica 24 Agosto 2014, 23:31
In fase di atterraggio? Secondo me è successo in volo sopra l'Adriatico o comunque poco dopo la partenza. È un volo Split-Nantes. Poco cambia in ogni caso.
Giovedì 14 Agosto 2014, 13:21
Ottima scelta Ha fatto bene. Cosi a occhio avrebbe rischiato 10 anni di reclusione. Meglio rischiare di morire piuttosto che rischiare di fare del male ad un animale........
Giovedì 7 Agosto 2014, 09:39
Avanti cosi Ma si. L'importante è avere sempre più gentaglia del genere in italia. Almeno guadagneremo qualcosa, visto che di lavoro c'è sempre di meno in giro.
Martedì 8 Luglio 2014, 10:01
Bravo! Grande!
Lunedì 2 Giugno 2014, 15:22
Eh va beh L'unico problema è che i simili non imparano mai da queste disgrazie. Bere, bere e bere ancora e poi fare gli spavaldi in macchina.
Giovedì 29 Maggio 2014, 16:02
Tanto.. Tanto la pazienza degli italiani è infinita. Ti credo che questi slavi vengono tutti qua a fare la bella vita, chiamali scemi.