#gazzettino85741

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Febbraio 2019, 09:01
a quando gli ospedali "autogestiti dai pazienti"?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 08:51
ma l'anagrafe e l'INPS non comunicano tra loro? ORMAI E' TUTTO ON LINE!!sanno perfino quale detersivo comperi al supermercato e non sanno che una persona e' morta? queste cose non dovrebbero succedere piu'
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:20
molti soggetti sperando sul fatto che pochi parlano lo sloveno ci giocano.. se trovi il funzionario che lo parla, cambiano subito atteggiamento
Lunedì 28 Gennaio 2019, 11:30
un anziano dirigente del mio ufficio, qualche giorno prima di andare in pensione mi disse " cara signora, in Italia si può fare tutto, basta essere a posto con le carte" grande lezione di vita
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:06
infamia gratuita: affermare che quella popolazione sia assistenzialista mi sembra offesa grauita
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:02
se e' tanto bello perche' non ci e' andato a lavorare nello Stato?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:12
Con la legge madia oggi ti licenziano in tronco, senza se e senza ma. poi devi subire tre processi: quello penale quello davanti alla tua amministrazione quello davanti alla corte dei conti per danno erariale e d'immagine
Venerdì 30 Novembre 2018, 18:19
ancora mi chiedo il "fastidio" di qualcuno per il Natale ed il presepe. che piaccia o no fa parte della nostra cultura. Chi non sopporta il Natale se ne vada a lavorare nei centri commerciali: tanto un giorno vale l'altro no!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 16:48
quando dovetti iscrivere mia figlia (ora diciottenne) alla scuola dell'infanzia , l'impiegata mi disse: "ma signora.. la bambina e' italiana, ha i genitori sposati che lavorano entrambi ed una casa di proprieta' , NON AVETE ALCUN DIRITTO! mi sono arrangiata altrimenti, ma ci sono rimasta male. Non e' stata discriminata anche mia figlia perche'' italiana? Nessuna istituzione se ne e' mai preoccupata? Quanti bambini (italiani o no) vengono dirottati in altre scuole dell'infanzia perche' non c'e' posto per loro?
Mercoledì 21 Novembre 2018, 18:06
affermare che tutti gli appalti pubblici sono truccati.. beh mi sembra azzardato. va bene un'inchiesta , ma e' da vedere se poi effettivamente gli appalti sono truccati.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 12:58
nome e cognome? perche' no? al solito dipendente pubblico invece pubblicano nome, cognome, eta' e se è sui social anche la foto con la famiglia
Mercoledì 14 Novembre 2018, 12:56
ma che fine ha fatto?
Martedì 30 Ottobre 2018, 08:35
Non era un politico ed era un brava persona. Un funzionario di banca professionale come ce ne sono pochi di questi tempi.
Martedì 30 Ottobre 2018, 08:29
Ma non dovevano pagarci le pensioni?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:06
vogliono vivere in Italia? queste sono le regole per tutti.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 08:36
mi sa che ho sbagliato tutto nella vita: altro che alzarsi ogni mattina per andare al lavoro per 40 anni per 1200 euri al mese
Giovedì 4 Ottobre 2018, 17:09
se il pensionato lavora e prende lo stipendio, si sospenda le pensione, paga i contributi e quando finisce riprende la pensione. perchè no?
Giovedì 4 Ottobre 2018, 17:06
Va bene tutto, ma affidare tutti quei soldi ad un solo soggetto è avventato.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 08:59
Forse l'ha capita che certe cose non si fanno. Non e' civile , ma ti stanno portando a questo
Giovedì 27 Settembre 2018, 14:02
tutti profughi che scappano dalla guerra... o delinquenti che scappano dalla galera per fare festa a casa nostra?
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:02
scusate, i soldi per procurarsi la droga e per gli smartphone , persone che scappano dalla guerra, che hanno perso tutto e che hanno vagato anni per il deserto e sono stati imprigionati in Libia, dove li trovano?
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:00
non ci sono fondi? ovviamente, se li hanno tutti in Lussembrugo e poi dirottati chissa' dove: sono questi gli imprenditori che investono in Italia
Lunedì 24 Settembre 2018, 09:12
sarebbe ora di finirla. Non avere peli sulla lingua e' un conto, offendere un' intera categoria di persone e' un altro. Cone fa a giudicare tutti (tutti i dipendenti) degli incapaci?
Venerdì 21 Settembre 2018, 09:21
ma non dovevano pagarci le pensioni?
Giovedì 20 Settembre 2018, 13:32
checche' se ne dica, il trasportino e' pericoloso, a meno che non lo si usi nelle zone pedonali o sulle piste ciclabili
Giovedì 20 Settembre 2018, 13:30
checchè se ne dica, secondo me
Martedì 21 Agosto 2018, 13:22
in effetti, che io ricordi le ultime assunzioni furono fatte a metà degli anni '90.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:58
incredibile, quanti infortuni mortali il primo giorno di lavoro (addirittura 5 minuti dopo essere stato assunto)
Lunedì 30 Luglio 2018, 09:06
pensano che l'Italia sia il paese dove si puo' far di tutto e rimanere impuniti: se qualcuno fa osservazioni e' tacciato di razzismo. cari stranieri, la pacchia e' finita per tutti. Se in Spagna fai qualcosa contro le loro leggi, te la fanno pagare cara,ed a ragione; non vedo perche' in Italia le cose dovrebbero andare diversamente