Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 7 Maggio 2018, 16:32
@@ Red Foxy & Fiocchi& Weiszman & Acqua aria e terra . Un GRAZIE di cuore a tutti Voi per la EMPATIA dimostrata. Siete persone meravigliose,veramente,e' un onore. Avevo gia' cercato di postarlo,ma come purtroppo spesso accade,il '' moderatore'' fa passare alcuni e '' censura '' altri.
Lunedì 7 Maggio 2018, 12:18
@@ Tenia. Se la Spett.Redazione fa gentilmente passare, ci terrei a sottolineare che tu non sei mio amico,quelli me li sono sempre scelti con cura,e tu sicuramente non rientri nei parametri. E non '' preoccuparti'' per me,il solo pensiero mi fa venire l'orticaria.
Domenica 6 Maggio 2018, 16:36
@@ Shalom,Weiszman. Sono tra casa e ospedale,perche' niente bene. Quindi ho deciso di fare due passi indietro,tra le molte disgrazie mi manca solo la '' TENIA'' del blog,il '' camaleonte'' della tastiera, meglio godere del tempo che resta in attivita' piu' interessanti e gratificanti.Ma seguo sempre gli AMICI, anche se non ho voglia di intervenire.Grazie del pensiero,Haver !!!
Mercoledì 25 Aprile 2018, 12:20
@@ Fiocchi. Grazie,e ricambio di cuore gli auguri. Ho seguito la discussione con Foxy .... e quello che mi ha profondamente colpito ( non lo sapevo ) e' la Tua esperienza. Un abbraccio. Sono cose talmente personali che non Ti chiedo niente ,ognuno ha una sensibilita' diversa e ogni parola sarebbe inutile. Buon 25 aprile.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 10:54
@ veramente il paragone era sulla '' cittadinanza'' concessa....ma immagino sia difficile da capire per lei.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 10:48
@ Amburgo. A me sembra invece,come gia' reiterato, che '' oltre'' a non avere alcuna preparazione specifica per guidare non dico un paese,ma un condominio,il M5***** cambi posizione ogni giorno. '' Francia o Spagna purche' se magna,alias Lega o PD basta che vengano qui ''. Altro che interesse e bene degli italiani,ci fate finire come Cyprus e la(Magna) Grecia.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 10:08
@@ Beh,se oltre che parlare andasse pure a mangiarsi queste '' delizie'',dimostrerebbe ancor piu' coerenza. Io le lascio volentieri anche la mia parte.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 10:04
## Complimenti per la scelta.Una '' Mustang'' e' un'auto da intenditori,da amanti dei motori. Adesso Fedriga mi piace ancora di piu'.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 09:57
## C.P. ( come preventivato). Se questo matrimonio osceno si fara',tempo sei mesi e siamo ridotti come la Grecia.Spoglieranno il Nord di quel poco che resta,per darlo al sud e migranti. Siamo finìti.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 09:07
@ Shalom,Weiszman. Anche da parte mia auguri di cuore al bambino.Ma anche per me,qualche forte dubbio sulla '' repentina'' concessione della cittadinanza italiana. Sotto un altro punto di vista,allora si potrebbe pure concederla a condannati a morte in stati dove questa e' ancora vigente,e portarli in italia ?? Non lo so,sinceramente,credo che il concetto faccia a pugni con i trattati e le relazioni internazionali,immagina se al Governatore della Florida o del Texas,o della China,tanto per fare un esempio,in procinto di una esecuzione arrivasse l'ordine di sospendere tutto perche' l'italia ha concesso la cittadinanza e viene a prendersi il condannato. A me sembra tutta una follia,guarda caso.Ma,si sa,le vie del Signore(Vaticano) e della politica italiana sono infinite. Best regards to you and your friend ,mi piacerebbe incontrarti magari ad Abano,ma domani ho appuntamento in ospedale pure io,vediamo cosa mi dicono. Shalom,Haver.
Martedì 24 Aprile 2018, 19:27
@ Juanin. Grazie, ma questo '' padulo'',e' migratorio o stanziale,ha le penne o le piume,di che colore ,e' carnivoro o vegano ?? Ad esempio, il '' martoreo'' e' un uccello tutto rosso,alto circa 1mt. che esce con la stagione calda,vive nelle '' bisare'' ( bisaie,in italiano),e mangia i '' piselli''.
Martedì 24 Aprile 2018, 17:04
@ bravissimi,come sempre.
Martedì 24 Aprile 2018, 15:41
@ avendo qualche amico cacciatore,sento spesso parlare di uccelli, MA questo '' uccello padulo'' che dice lei non l'avevo mai sentito. Potrebbe darne una anche pur sommaria descrizione ? Grazie .
Martedì 24 Aprile 2018, 12:16
@ purtroppo i '' nostrani'' non li vogliono,il mio amico Adolfo e' ancora scapolo perche' tutte gli hanno detto di NO.Cosi' io ho perso i confetti,lui ha perso una potenziale moglie,ma alla fine meglio cosi'.
Martedì 24 Aprile 2018, 12:07
## Brutta gente,posti da evitare hahahahaha...e Gigio che dice hahahahahaha ( ?? ) ........hahahahahaha ( che commento bislacco ) ciao Enrico,ciao.
Martedì 24 Aprile 2018, 11:09
@ Non credo sia cosi'.Intendiamoci,pure io spero sinceramente che il bambino sopravviva,ma non so se tutto questo sia legale,cioe' ci saranno delle procedure,degli iter da percorrere,dei regolamenti,delle responsabilita'...ripeto non lo so .Stamattina a radio24 dicevano che sono in corso '' contatti e trattative'' tra il consolato italiano e l'ospedale.
Martedì 24 Aprile 2018, 09:31
@ anche a spaccare le vetrine di banche e negozi.
Martedì 24 Aprile 2018, 09:26
## Ispettore Callaghan,il caso -Skorpio- e' tuo. Mentre le mitragliette trovate sono -Skorpion- (Cekoslovacchia).Da sempre tra le armi preferite tra i terroristi.
Martedì 24 Aprile 2018, 08:27
@ Idem.Anzi,quest'anno e' ribassato.
Lunedì 23 Aprile 2018, 16:56
## hahaha. E c'e' ancora qualcuno ( i PD) che non crede ai poteri forti ( Banche,assicurazioni,Soros,etc.etc).
Lunedì 23 Aprile 2018, 16:49
@@ Purtroppo e' difficile dare consigli, come minimo i pro-risorse del blog ti danno del '' populista-xenofobo'' e ti inondano di dis-like, e magari trovi anche un giudice di quelli buoni che ti indagano per razzismo ed apologia del fascismo.
Lunedì 23 Aprile 2018, 16:05
@ Mah...non sarei cosi' ottimista,piu' facile che tra 2-3 gg. sia a piede libero...a fare quello che faceva prima.
Lunedì 23 Aprile 2018, 14:52
@ Honi.....quelli dei '' centri sociali'' di sport in generale non sanno niente,ne praticano uno solo : spaccare vetrine,in quello sono bravi.
Lunedì 23 Aprile 2018, 14:41
## ormai ci ridono dietro persino a Makatea e Makema ( Isole Tuamoto),e stanno ricostruendo la zattera Kon-Tiki per venire qui.
Lunedì 23 Aprile 2018, 14:26
## mah, eppoi se a casa guardano il GF (grande fratello) e l' IdF ( l'isola dei famosi) non dico che crescano '' bulli',ma un po' deficienti si.
Lunedì 23 Aprile 2018, 14:21
## Colloquio in carcere '' ma Avvocato,come sarebbe che non mi riconoscono le attenuanti ?? Ma glielo avete detto al giudice che i miei genitori mi hanno abbandonato da piccolo?? .....'' beh,si ,ma lui ha detto che hanno fatto bene '' ........
Lunedì 23 Aprile 2018, 09:28
@ Santino55. perche' ognuno sceglie gli amici secondo le '' affinita' elettive''.
Domenica 22 Aprile 2018, 19:03
@ Infatti, Dio vede e provvede.Provvedera' anche a questo.....spero.
Domenica 22 Aprile 2018, 16:05
## immagino SE fossero andati dalla Boldrini.
Sabato 21 Aprile 2018, 18:27
## Benvenuti nel '' medio-evo prossimo venturo''. Di chi e' la colpa ?? Neanche da chiedere,dei comunisti e dei pseudo-intellettual-radical-chic dei '' salotti buoni TV. E dei trolls .Pero' anche i rappresentanti,i carrrozzzieri ed i Geometri c'entrano.