Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 26 Maggio 2017, 17:04
## Qualcuno provveda ad informare Francisco di che brutte cose fanno i suoi frateli mussulmani.
Venerdì 26 Maggio 2017, 11:44
@ si,ma se sono di sinistra sono benvenuti e annusati.
Giovedì 25 Maggio 2017, 18:33
@ intendi dire '' che CI divertiamo'' a pubblicare o censurare in via Torino-Mestre?? EH, .....a pensar male si fa peccato....MA .......
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:42
@ e percepire soldi buttati al vento in via Torino.
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:38
Esatto !! Salvini potra' piacere o non piacere,ma attualmente e' l'unico che dice la verita',con coraggio ed abnegazione,davanti ad una pletora di pseudo radical-chic da salotto buono dell'emisfero occidentale,e politici che fanno solo ciance. Finche' non ne trovo uno piu' a destra,lo voto.
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:26
@ Certo che i terroristi colpiscono anche mussulmani.Ma sono sempre loro, i Buddhisti ad esempio non lo fanno. I cristiani lo facevano ( ETA, IRA ) ma per motivi diversi,politici,per indipendenza,mai per fanatismo religioso.Concordo che ci siano morti di serie A e B. Purtroppo.
Giovedì 25 Maggio 2017, 14:50
@ Oh,sarebbero molti di piu' -SE- facessero passare quelli indirizzati a te. CMQ,ogni uno ne metti,uno lo metto alla '' Fracchia''.
Giovedì 25 Maggio 2017, 14:45
## Mi spiace,penso fosse una brava stilista. Rammento il profumo Roma in cofanetto,che usavo regalare alle ragazze di interesse medio. Ad altre invece, Opium di YSL o J'Adore di Dior. Speriamo bene.
Giovedì 25 Maggio 2017, 13:17
@@ SE in Brasile e Venezuela,dove hanno il sangre ben piu' caliente del nostro,non sono ancora riusciti a mandare via i governi,figuriamoci noi SE riusciamo a mandare via il PD-PCI e i migranti.
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:43
@ In effetti,questo da Nazi a Muslim aveva le idee molto chiare. ps. bello eh ? l'ho ri-visto pure io.
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:56
## Sembra impossibile che il piu' stupido dei commenti di oggi abbia ottenuto (ad ora ) 44 like .ps. '' mentecatti'' con due t.
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:19
##Certo che e' una carneficina,in tutto il Sud-Est Asia,Indonesia,Bali,Philippine,Thailand ( 6500 morti in 18 anni). Qui come altrove,i terroristi islamici portano la loro cultura di morte e distruzione,solo che essendo lontano,all'occidente non gliene frega niente.Infatti non vedo commenti,e forse non vedro' neppure questo ( SIC !! )
Giovedì 25 Maggio 2017, 10:11
Esatto !! salvo che poi,senza una lira,allora vanno a rubare.Putroppo non dai compagni,che sarebbero anche contenti di essere derubati dalle risorse.
Giovedì 25 Maggio 2017, 10:07
## Era a Dusseldorf (Germania) 4 giorni prima. Questa e' la triste realta',altro che conosciuti e controllati,questi vagano e si spostano tra il medio oriente,il nord africa e l'europa come rondini migratorie.E inevitabilmente,da qualche parte colpiscono. O l'occidente si sveglia,o non finira' mai ( ma tanto ci stanno gia' preparando,alla TV e nei media ci dicono che dobbiamo rassegnarci,abituarci.....capito ?? ). Il piano di conquista procede.
Giovedì 25 Maggio 2017, 08:49
## Esatto,hanno ragione a protestare,non so per cosa ma senz'altro stavano meglio a casa loro,nelle capanne. Voglio proprio vedere alle prossime elezioni locali quanti voti prendera' il PD-PCI,scommettiamo che nonostante tutto saranno parecchi ??
Giovedì 25 Maggio 2017, 08:40
## Esatto !! Con tutte le volte che mi sono sposato io,mai ho avuto l'onore di essere messo in cronaca nel Gazzettino,queste invece si_: ergo,il Gazzettino mi discrimina (e probabilmente non mi pubblica il post).Per quanto riguarda il MedioEvo,ricordo di aver letto che l'igiene e i bagni non erano tanto in voga : ergo,potete immaginare gli '' odorini'' che giravano a quei tempi.
Giovedì 25 Maggio 2017, 08:25
## Della Rai e di Insinna mi frega poco niente,tanto non li guardo. Peccato che purtroppo mi tocca pagare il canone ,altrimenti mi '' tagliano'' la corrente. Ecco a cosa ci hanno ridotto i compagni PD-PCI, a pagare per i loro '' barakkoni di stato'',per i loro cari '' profughi'',per tutte le loro '' scemate'' dobbiamo pagare noi che non li vogliamo. Paese dei carciofi,alla romana.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 16:20
## Mah, a giudicare dal faccione,sembra uno che non disdegna assolutamente le galline,siano esse lesse o in umido.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 15:55
@@ Con la Trabant,che va a carburo,come la TV del bungalow.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 15:13
@ Ma e' questo il suo lavoro.Mi piacerebbe sapere se lo pagano anche.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:29
@ Esatto !! MA non approfittarne,altrimenti potrei farti notare che voi catto-comunisti orfani del 1989,caduta dell'URSS, siete in profonda crisi ideologica,vi sentite sperduti e abbandonati, pronti ad accogliere chiunque,fosse anche il culto di Ishtar e Ra,pur di recuperare una identita'.Noi no,WE THE PEOPLE,abbiamo molto chiaro il concetto che cosi' si esprime: rimandarli tutti da dove sono venuti. ps. il like te l'ho messo io.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 10:54
@ Esatto. Ecco perche' non voto il M5*****. Non si capisce (si capisce,si capisce) da che parte sta.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 10:18
@@ BECI,amico Magyaro !!! Esatto ! Io che amava autocar di 007, voleva comprare Aston Martin ( Goldfinger) ma no aveva soldini,cosi' che comprato Lotus Esprit ( mod. 1980) ma essere baraka e venduta presto.Adesso che vuole comprare Trabant di troll,ma lei non vendere,altrimenti resta a piedi. Che tu sta bene BECI,CIAO.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 10:12
@ I 4 dell'oca selvaggia (Richard Burton , ecco uno cui mi riferivo quando parlavo di scuola inglese),toccante.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:48
@@ Esattto !!! Sono proprio coloro che fino a ieri giudicavano le crociate un coacervo di errori religiosi e strategici,a invocare personaggi,condottieri quali Carlo Martello,El Cid Campeador,Giovanni Sobieski,Lepanto,Vienna.....invece ci ritroviamo Francisco,Gino Strada,il sindaco Sala,Liprandi,la Boschi,Hollande,la '' marcia'' di Milano e Capo Rizzuto........la vedo brutta.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:38
##Esatto !!!Intendiamoci,una rapina resta una rapina,ma tra una dove ti riempiono di botte, e questa dove chiedono scusa e ringraziano,molto meglio l'ultima.Mancava solo che avuti i soldi,le pagasse anche il cappuccino prima di andarsene.
Martedì 23 Maggio 2017, 19:55
@@ Per Ella,va certamente bene il tu .
Martedì 23 Maggio 2017, 16:44
## Nessun problema,voi del PD-PCI saprete senz'altro risolvere in 2 mosse 1) aumentare l'eta' pensionabile a 80 anni,2) nel contempo preparare una classe statale di profughi. Non e' per questo che li fate venire tutti ?? Stia bene cara Madia, con -voi- siamo in buone mani !!!
Martedì 23 Maggio 2017, 16:33
@@ Esatto,Copppy. Lo sai che nelle dinamiche di incidenti mi fido -solo- di te !!!