Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Sabato 15 Dicembre 2018, 10:21
## R.I.P. povero ragazzo,ucciso da un fanatismo nefando e schizoide. Purtroppo non nutrivo molte speranze,se avessero potuto,avrebbero operato subito. Condoglianze sentite alla famiglia,poteva(e potrebbe) accadere a chiunque.
Sabato 15 Dicembre 2018, 08:48
## comprensibile e condivisibile lo sfogo della Sig.ra. Purtroppo,per noi di destra non dice niente di nuovo,per quelli di sinistra gli va dentro da un orecchio e fuori dall'altro.Dai fautori dell'immigrazione a tutti i costi invece,probabilmente verra' considerata la solita rassista-fasista.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 18:11
@ ostrega,a guardare i ditini,devo proprio aver urtato l'amor proprio delle piccole '' francesine'' o sedicenti tali.Poco male,anzi.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:50
@ infatti,ed io li ho ascoltati.ho preso scarponcini nuovi e caldi,calzettoni invernali , magliette e camicie grosse .Messo il piumino sul letto e tappati al meglio gli spifferi del bungalow di Rosolyn Sur mer.Per quanto riguarda l'arrivo della neve,sono in trattative con un canile specializzato,per l'eventuale acquisto di una muta di Siberian Husky e Alaska Malamuts (o Mammuths? ) con relativa slitta.Lo zampone e il musetto sono gia' accanto alle faraone e pitti in frigo. Per il vino,gia' pronto uno speciale '' Fermat X3+y3=Z3 ''.Alla faccia dei francesi .
Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:26
## Purtroppo in Francia non ci sono piu' Uomini come il Gen. Raoul Salan o il Gen. Massu ed i loro Centurions, ma solo improbabili piccoli emuli del Gen. De Gaulle,che nonostante l'idea di '' Grandeur'' li tradi' vergognosamente,e fu da Loro definito '' il grande Zhora''. I fatti di oggi sono figli degli errori di allora.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 09:30
## '' io non faccio l'infame''....della serie '' piccoli delinquenti crescono'' ......ps. Mi raccomando,rispettare il '' politically correct '' e non mettere nome e '' origine'',tanto siamo baucchi e non immaginiamo.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 09:21
@@ Ciao Foxy. escludiamo pure lo '' zietto'',che sara' occupato con ben altri problemi,e questo lo scrivo per i neofiti che purtroppo possono credere '' genuini i tanti ditini''. Un abbraccio.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 09:15
@ Inutile. Dopo aver visto e letto su tutti i media di reparti infestati da formiche e topi,ancora le(gli) avanza tempo per offendere/denigrare '' l'eccellenza sanitaria Veneta'',che nei -fatti ed in confronto- e' veramente una eccellenza. Gente spudorata,senza vergogna,non c'e' altro da dire.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 06:56
@ in vino....non avendo visto il film,Ti credo sulla parola. E neppure ho visto Napoli,ma credo a quello che mi racconto' mio Padre dopo una vacanza laggiu'.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:05
## Devo ricredermi,pensavo che a Napoli fossero tutti uguali,invece qualcuno di buono si trova.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:55
@ maurizzzio. Certo, hanno scritto di tutto,e detto di piu',specialmente i tromboni radical-chic nei vari talk-show TV,ancora mi diverte la '' cantonata'' che hanno preso.Io ho avuto dubbi da quando ho saputo che aveva sposato una con l'eta' della mamma.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:38
## PACCO,DOPPIO PACCO E CONTROPACCOTTO ,chissa' dove e' stato inventato.Altro che storie ordinarie Venete,siamo apprendisti SE paragonati ai professionisti. Rosolyn Sur Mer.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:31
## E pensare che appena eletto la sinistra nostrana si sperticava mani ( e ditini) per applaudirlo ed osannarlo : e Macro'n de qua',e Macro'n de la',e Macro'n di su' e Macro'n di giu'. E questo dimostra quanto capiscono di politica e personaggi . Adesso fanno a gara per denigrarlo (gentile eufemismo,usato da noi Gentlemen) .E questo dimostra quanto ma quanto sono ipocriti. Naturalmente concordo con l'EGR. Direttore,Dottor R. Papetti quando dice che i problemi sono tutt'altro che risolti. E questo dimostra quanto lungimiranti siamo io e il Direttore.Voila'.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 09:44
@ di cosa Haver,di come reagiranno i '' lupetti'' di Hezbollah ?? Certo che non sembrano tipetti che aspettano Salvini per agire .-)))
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 09:39
## Anupong Suebsaman,45, arrivato il giorno prima con la moglie Naiyana per una vacanza a Strasburgo e Parigi. R.I.P. Lui e le altre due vittime.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 08:50
## andate a leggerVi il cartaceo e capirete di piu'.Per quanto mi riguarda,mi mangio delle belle banane e non ci penso.
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:09
## Emmbbehhh,beh !! E' tanto che lo dico,servirebbero piu' esorcisti,ormai siamo infestati,anche in questo blog si aggira uno spettro,una presenza aliena '' francese'' indemoniata .Ho paura che uno solo di esorcista non basti,qui ne servirebbe almeno una compagnia col capitano,mio capitano .
Martedì 11 Dicembre 2018, 11:48
@@ Giusto verificare,soprattutto bungalows e scuole a Rosolina al Mare.
Martedì 11 Dicembre 2018, 10:07
@ Dalmagold....beh appartamento,appartamento......un bungalow al mare.
Martedì 11 Dicembre 2018, 09:53
## E, dopo dimesso dal reparto psichiatria,per la convalescenza si consiglia sia preso in carico a vitto-alloggio da un qualsiasi simpatizzante catto-sinistra,che sara' ben lieto e gratificato nell'accudirlo,igiene compresa.
Martedì 11 Dicembre 2018, 09:39
@ Fiocchi.....gia',misteri. Non fa invece alcun mistero la solita reazione del solito di sinistra,sempre tesa a cercare di limitare strumenti di difesa e sicurezza dei cittadini onesti,che magari non facciano del male alle loro preziose '' risorse'',sbandati e malviventi.
Martedì 11 Dicembre 2018, 08:52
## la cosa piu' interessante dell'articolo e' la descrizione delle armi bianche usate dopo la prestazione,coltello affilato e katana.A quando l'uso di baionette e claymore scozzesi ?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 17:09
## Caro Salvini, MA cosa vuoi mandargli,risparmia tempo e danaro,i ns. vecchi dicevano che '' dai muri no se cava sangue'',certi preti sono imbevuti di politica come io sono imbevuto....anzi solo bevuto,ma di quello buono. AMEN !!!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:55
## Il primo fu CAINO. Poi,la sua stirpe non ha fatto altro che peggiorare.E pensare che tanti tanti sono per '' nessuno tocchi CAINO''. Amen.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:51
## Finche' i '' ragazzi'' ascoltano una ''non musica'' come quella Rap,quello che propaganda,quelli che la cantano hanno le ragnatele dipinte sul collo,e pure i genitori li accompagnano ad ascoltarla di notte,ma cosa volete pretendere ?? ! Mi stupisco che certe tragedie non avvengano piu' spesso. Stiamo (stanno) allevando una generazione di deficienti pericolosi.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:15
## Sbagliato impiegare i CC per presidiare i centri commerciali.Possono pagarsi vigilanza privata.Invece devono intensificare il controllo alle abitazioni,i cui abitanti sono i clienti dei centri commerciali.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:02
@ Fiocchi. Condivido -tutto- Tu capisci sicuramente !!! Buona giornata.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 10:49
## L'attacco concentrico e programmato a Salvini e Lega prosegue. Resistere,resistere,resistere. E votare bene.
Domenica 9 Dicembre 2018, 10:59
@@ ah,dimenticavo i '' pibi de oro'' tanto osannati a Napoli e circondario.
Domenica 9 Dicembre 2018, 10:39
@@ Cos'e',stanno facendo a gara con quelli italiani per vedere chi e' peggio ?? Ma non mi stupisce,a guardar bene basta ricordare boxeurs,starlettes,generali......Papi....