Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 26 Marzo 2017, 18:53
@ Santino. Beh,da piccolo si,talvolta mi davano olio di ricino.Adesso preferisco quello di oliva extravergine.
Domenica 26 Marzo 2017, 18:36
@@ Ciao Fiocchi,sto '' abbastanza'' bene,Grazie. E un brindisi pure a TE.Buona serata.
Domenica 26 Marzo 2017, 17:29
@ Ciao Foxy....hehehe,mi e' simpatico,ma speta speta ch'el ciapa a prima bottigliada.....un salutone.
Domenica 26 Marzo 2017, 16:16
@ C'entra c'entra. Soros in una maniera o nell'altra,nelle schifezze mondiali c'entra sempre,nel sud-est Asia lo stanno ancora cercando dal 1997.
Domenica 26 Marzo 2017, 16:08
## Oh non importa,per il Brasile questo ed altro,per la UE sono importanti le sanzioni anti-Russia.
Domenica 26 Marzo 2017, 14:30
## Chissa' CHI era quell'intruso,e da che oltralpe veniva.
Domenica 26 Marzo 2017, 14:15
## Per la miseria,e per fortuna che il simpatico ErikPd diceva che adesso nelle piazze e' bello....beh,a me le bottiglie piace berle,non prenderle in testa dai marocchini.Penso che continuero' ad evitarle.
Domenica 26 Marzo 2017, 11:42
## Si stanno '' italianizzando''.I Coroner intendo.Finche' non tocca a loro,poi cambia.
Domenica 26 Marzo 2017, 11:37
## Mettiamola cosi' ,mio Padre,quando serviva usava la cinghia dei calzoni,di questo Gli sono ancora grato. Io con mio figlio non l'ho mai fatto,e infatti non e' come me.
Domenica 26 Marzo 2017, 11:28
## Tutto inutile,come dice un magistrato ( lettere al Direttore di oggi) '' lo Stato ha perso completamente e totalmente il controllo del territorio........'' e quindi inani saranno i vostri blandi tentativi di difesa.Anzi,state attenti,perche' rischiate Voi,e grosso,di finire in galera,non e' una novita' che siano piu' tutelati i delinquenti che i residenti. Un consiglio,vendete tutto ai Cinesi (gli unici che pagano,gli altri rubano) e andatevi a godere il ricavato in Portogallo,alle Canarie,a Rosolina al mare,dove il cibo e'buono,il clima mite,e ci sono meno lazzaroni in giro.
Domenica 26 Marzo 2017, 10:48
@ Magari !!! Ma resta una candida utopia. Piuttosto ci mettono in galera tutti noi Veneti.Inutile illudersi,chi gli paga stipendi e vitalizi,la Sicilia,la Campania ?? Purtroppo pensiamo troppo al poco che ci resta,almeno fin quando non ci ruberanno pure quello.
Domenica 26 Marzo 2017, 10:35
@ seeehhh,seeehhh,nessuno ti obbliga a leggermi,tantomeno a rispondermi.Sai quanto mi interessa che mi credi o meno ??Se mi passano,il problema per me e' che gli porti un sacco di clic,con le molteplici stupidaggini che posti,e quindi ti devono tenere da conto.Tiente in bon.
Domenica 26 Marzo 2017, 09:57
'' n'altro de novo''. Il '' raporto commentatori sta chambierbando '' parecchio su questo articolo,si stanno scatenando,non gli par vero che talvolta ci sia un veneto di mezzo,dimenticando che il Veneto e' ( o era) principalmente abitato da Veneti.
Sabato 25 Marzo 2017, 20:15
@ GIA '. Hai letto '' Il Codice da Vinci '' ,o visto il film ??
Sabato 25 Marzo 2017, 20:04
@ ....E' un consiglio,o una minaccia ?? In ogni caso,il mio tempo e' limitato.
Sabato 25 Marzo 2017, 19:52
@ Santino.Veneta forse,comunista senz'altro.
Sabato 25 Marzo 2017, 19:48
@ E' vero,posso confermare. E cmq. questo e' il miglior commento del giorno. Buon copppertone non mente,per quanto impervia sia la strada !!
Sabato 25 Marzo 2017, 15:25
@ Questo e' un'altro Rico, leggi bene il nick.
Sabato 25 Marzo 2017, 14:50
@ A conferma,cito quanto appena letto sul Corsera : il politico Ravindra Gaikwad (sic) colpisce 25 volte con la CIABATTA il povero steward Air India che lo voleva collocare in classe economica e non business.Non c'e' niente da fare,hanno le ciabatte nel DNA.
Sabato 25 Marzo 2017, 14:26
## Bravissimi Carabinieri,come sempre !! Ultimo ed unico baluardo di uno stato ormai allo sfascio,ed invaso da delinquenti di mezzo mondo,come se non bastassero i locali.
Sabato 25 Marzo 2017, 14:04
@ No,quella la rischi tu,a forza di inventare nick e mettere ditini, IO sono proprio un nuotatore provetto e sub, ho anche la patente nautica e un sacco di altre patenti. Ciao .
Sabato 25 Marzo 2017, 12:47
@ Io ne ho fatte tante,ma tante di peggio,ma sono ancora qui,sono un nuotatore e sub provetto. R.I.P,povero sprovveduto ragazzo.
Sabato 25 Marzo 2017, 11:26
@ Forse si,ad alcuni piace ......
Sabato 25 Marzo 2017, 10:28
@ Era meglio prima .............purtroppo e' arrivata certa gente ......
Sabato 25 Marzo 2017, 08:28
@ risposta : perche' il NWO (New World Order),i Massoni,gli Illuminati,etc.etc. di cui questo Franzisco fa parte,hanno cosi' deciso. Ed avendo a loro disposizione mezzi illimitati ( media,banche,ong,etc.etc.) stanno instupidendo ancor di piu' il popolino,basta vedere ai '' talk-show'',dove ci sono i '' saccentoni'' di sinistra che (stra)parlano,appare la scritta applausi,e questi applaudono,applaudono.
Sabato 25 Marzo 2017, 08:15
## Beh, di tutto quel che succede nella '' magica India'',questa mi sembra una delle minori.Paese che vai,usanze che trovi.Ciabatte e piedi sononti.
Venerdì 24 Marzo 2017, 17:27
@ Voi e i vostri figli pagate anche la '' quota ricetta'' per quelli che non pagano nulla. Infatti,e chi sono...Quelli che...non pagano nulla ??
Venerdì 24 Marzo 2017, 16:55
@ E' vero,per quanto detto prima.L'ultima volta,circa alle 23.oo di Padovani nemmeno uno,gruppi di romeni,maghrebini,cinesi. Non ci sono piu' andato.Mi fa piacere che sia come dice Lei.