Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 17 Luglio 2017, 11:55
@ Grazie,ci terrei anch'io,ed invece penso che non partecipero' piu',sono stanco di essere preso per il culo dal Censore e da quello del commento sotto ,che mi invita ad andare a lavorare cosi' che potrei comprarmi telefonini e vestiti,a me,che pago decine e decine di migliaia di euro di tax/anno,e potrei comprare vestiti e telefonini per mezzo paese.Peccato. Ciao.
Sabato 15 Luglio 2017, 20:27
@ Odaldelta. Avevo provato a rispondere,ma non e' passato,come non ne sono passati tanti altri in risposta ad '' illuminati ed intelligenti'' commentatori come quello sotto. E' vero quello che dici,SE scomparissimo non esisterebbero problemi,MA anche se esistiamo non si fanno tanti problemi,perche' loro vanno avanti lo stesso,senza mai guardarsi allo specchio e vergognarsi,sono di parte,faziosi,approfittano di quel potere che si sono presi,per supportare gli amici e gli amici degli amici,senza remore e senza vergogna. Non c'e' niente da fare,l'unica alternativa e' la rivoluzione,non dovremmo scrivere,dovremmo agire,ma come fare,fatti come i '' serenissimi'' e il campeggio di Chioggia dimostrano che l'attenzione ad ogni pur minimo alito di disaccordo coi poteri forti,con il potere precostituito viene punito ed annientato sul nascere. Ormai hanno in mano tutto,a partire dai media TV, e giornali,Non si sfugge . E' colpa nostra che non ci ribelliamo.
Sabato 15 Luglio 2017, 12:43
@ Sircame-TV . Mah,non so se siano qui proprio per pagarci le pensioni,quelli che vedo io nelle vicinanze stanno a gratis in appartamenti che tanti italiani se i sognano,fanno colazione-pranzo-cena che tanti italiani se lo sognano, vanno in giro in bicicletta a giocare a calcio,a usare telefonini che tanti italiani si sognano,vanno a mostrare gli attributi alle donne del circondario (che se lo fanno gli italiani li arrestano immediatamente), sono vestiti che tanti italiani se lo sognano,e non fanno una mazza dalla mattina alla sera. Dubito che ci pagheranno le pensioni,MA i cattocompagni dicono di si . Io credo che siamo mooolto umani,quasi quasi direi '' mone'',MA non sarebbe '' politically-correct'' .
Sabato 15 Luglio 2017, 11:03
@ Coppy. Beh,gli anni sono passati anche per Lei. Io la conobbi nel 1980 alla Bussola di Marina di Pietrasanta,dove si esibiva.Ti assicuro che era un pezzo di sventola,e molto socievole anche.Venne diverse volte al tavolo e parlammo di Castelfranco V.to, tra un drink e l'altro.Io amo molto la Settef di Castelfranco,perche' ne combinano di tutti i colori.
Sabato 15 Luglio 2017, 10:18
## semplicemente perche' mica sono scemi.Invece noi che siamo furbi,e abbiamo i catto-comunisti al governo, li prendiamo tutti.
Sabato 15 Luglio 2017, 10:05
## Essendo una '' risorsa'' tanto cara alla Boldrina e Francisco,il fatto e' molto meno grave,e probabilmente verra' rimesso in liberta' quanto prima. Se era i-taliano,giustamente buttavano via le chiavi.
Sabato 15 Luglio 2017, 09:55
## Ma per favore,per favore,meglio che la prossima volta vadano a Lourdes o Fatima,dove le '' Madonne'' sono piu' influenti e la Polizia piu' accomodante di quella Croata. Sono fortunati che non li hanno presi a sberloni,mica scherzano i Croati.
Sabato 15 Luglio 2017, 08:26
@ Si,proprio quello intendevo,in Egitto va di bastoni per chi viene preso vivo.
Sabato 15 Luglio 2017, 08:21
@@ Toh,chi si rivede,il Dottor Vagino-Knaus,quello delle '' brombe''. Saranno interessanti i tuoi di commenti.
Venerdì 14 Luglio 2017, 17:27
## Il mio commento -NON- e' passato. Non avevo dubbi,adesso sono sicuro di essere nel giusto,Grazie !!!
Venerdì 14 Luglio 2017, 17:20
## Sono contento che sia stato preso vivo.
Venerdì 14 Luglio 2017, 17:09
@@ Quanta verita' in queste parole: Tu hai visto la luce !!!
Venerdì 14 Luglio 2017, 17:00
@@ Auguri,auguri sinceri a -tutti- i Francesi per la loro Festa Nazionale ( FN ) ,e a tutte le '' francesine'' ,in particolare alla 1ma ex moglie, e a quella che '' scrive'' sul blog del Gazzettino: Allons enfant de la Patrie,les jours de gloire sont arrivee.......
Venerdì 14 Luglio 2017, 16:52
## L'avevo detto, la tregua negli arrivi era farlocca e strategica ( serviva a riempire ben bene le navi),e adesso arrivano tutti in gruppo. La sola consolazione ( spero faranno passare lo stesso) e' che le conseguenze ricadranno su tutti,anche su chi vota catto-catto-comunista.
Venerdì 14 Luglio 2017, 12:29
## Mi sto chiedendo come si possa contemporaneamente postare ed attendere alle celebrazioni ufficiali per la presa della Bastiglia del 14.luglio. I profughi sarebbe molto meglio mandarli in '' Francia'',paese piu' civile ed accogliente,peccato che ce li rimandano tutti indietro,quindi tra poco avremo bisogno non solo di hotels,ma anche di barchesse,fascinai,tese(tezzoni) etc.etc. perche' non sappiamo piu' dove metterli.
Venerdì 14 Luglio 2017, 11:50
@ Beh,Lei ha qualche dubbio su CHI opterebbe la Boldrini,tra fascisti e talebani ??
Venerdì 14 Luglio 2017, 11:04
## Errare e' umano,perseverare diabolico.Speriamo si svegli ( l'italiano).
Venerdì 14 Luglio 2017, 10:02
@ Molto semplice , cattolici + comunisti = cattocomunisti. La combinazione piu' letale (almeno per l'talia) mai vista prima nella storia. Ma lei - e' - un cattocomunista,vero ??
Venerdì 14 Luglio 2017, 09:41
@ mal comune,mezzo gaudio.Non si preoccupi,non e' il solo.
Venerdì 14 Luglio 2017, 09:38
## In un paese civile e sano di mente,in questi casi la polizia risolve il caso senza essere poi accusata di eccesso di legittima difesa,ben che vada,ma mal che vada anche di omicidio colposo. Non occorre specificare a quale paese sto pensando.
Venerdì 14 Luglio 2017, 09:25
@ in effetti,la Royal Thai Police ha denunciato e caricato per incuria/noncuranza ( reckless) Mr. Montien Jandang titolare e pilota della barca trainante,e Mr. Rungroj Rakcheep operatore responsabile.Se condannati,rischiano una pena di 10 anni di detenzione e/oppure pena pecuniaria di circa 500 euro.(propendo per la seconda,conoscendo l'ambiente).Naturalmente niente vieta di pensare che la moglie abbia parlato prima con gli addetti,ecco perche' bisognerebbe conoscere sempre almeno un po' la lingua locale,prima di intraprendere attivita' rischiose.
Giovedì 13 Luglio 2017, 16:10
## Onore e rispetto per questo intellettuale. Il Suo errore fu di tornare in uno degli ultimi paradisi comunisti ( beh,mica tanto,capital-comunisti semmai). E di aver coerentemente con le sue idee,criticato il regime. R.I.P.
Giovedì 13 Luglio 2017, 15:55
## I compagni vogliono-giustamente- far capire a questo poveretto che lui,anche se colpevole,e' una vittima come tante altre di una societa'classista che divide gli uni dagli altri,e ne getta molti nella miseria,nella disperazione,e forse anche nel crimine.Lo sfruttamento morale e materiale dell'uomo,esercitato dal capitalismo,padre di tutti i vizi,e'talmente profondo che alcuni come questo del camping,non comprendono piu' quale e' il vero bene.Si tratta di farglielo capire,o con le buone o con le cattive,piu' con le cattive,ad esempio mandandolo per un periodo di rieducazione in un campo '' goulash'' in Basilicata,dove dopo un periodo di suppa bagnata,fighetti secchi,e bruscandoli, lo capisce,eccome se lo capisce.Questa si chiama-giustamente- giustizia proletaria,applicabile invero a tutti quelli che la pensano differente. Toh !!!
Giovedì 13 Luglio 2017, 14:42
@ Eeehhh, guarda caso......e' un posto che potrebbe rivelarsi pericoloso.
Giovedì 13 Luglio 2017, 11:13
## A me spiace anche vedere in TV il '' povero'' Ministro Padoan, quando si reca col cappello in mano a chiedere l'elemosina a Moscovici',vecchio marpione che ama prendere in giro l'interlocutore.E purtroppo Padoan,che non e' Renzi e le lingue le parla eccome,deve anche fare buon viso a cattivo gioco.
Giovedì 13 Luglio 2017, 11:04
@ Ma si, ci troveremo tutti in piazza a Mirano per lo spritz a stagione chiusa,e magari ci faremo 4 risate di tutta questa storia.SE non lo mandano nei '' goulash'' in Basilicata.
Giovedì 13 Luglio 2017, 10:41
@ nessuno ha '' supportato'' gli assassini. Si cerca magari di capire se il '' povero ragazzo'' abbia provocato,oltre che con il comportamento ( andando a mettere il bicchiere nel tavolo '' sbagliato'' ) anche con la sicura discussione seguita. Ripeto,quando si va in giro per il mondo,bisogna mettere in conto che puo' andare di bastoni.In questo caso e' andata peggio.
Giovedì 13 Luglio 2017, 10:03
@ che rabbia......e saluti Beci,che da tanto non si fa vivo.
Giovedì 13 Luglio 2017, 09:59
# mah no, un po' di vasellina la trovano sempre quando si mettesse male.O finche' abbiamo 4 muri da difendere.