Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:00
§§ Ottima sentenza,che unita a quella Tribunale di Roma nr. 3512 /2019 fa ben sperare per il futuro. Occhio,a dare gratuitamente del '' phenocio'' e alle responsabilita' attraverso il cosidetto '' linking''.....forse anche in italia si sta muovendo qualcosa di buono.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 08:20
# si parlava di '' malavita'' Olandese,non campana ,ben infiltrata nel Veneto,ma molto meno all'estero, dove i Calabresi vi surclassano. !!!!!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 11:57
@@@ Fiocchi.....ci riprovo,molto stringato : SI,ci sto pensando anch'io. Un forte abbraccio.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 11:10
@@ Honi.....e' il '' political correct'' bellezza !! Anche se si scade nel ridicolo.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 10:56
@@@ Maurizzzio. !!!! Il Belgio ha solo tre cose da mettere in vanto 1) i cioccolatini 2) la birra dei Monaci trappisti Chimay 3) Hercule Poirot. Per il resto,meglio stendere un velo pietoso.E vorrebbero anche '' sbertucciare e fare insolenza da 4 soldi'' come -giustamente- sottolinea l'EGR.Direttore Papetti. Saluti.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 10:01
# tu dici ? o hai qualcosa d'altro da dire,oltre che mettere ditini ?? Consiglio,non usare il dialetto Veneto,che non ti riesce.Sarebbe come se io volessi parlare in '' napoletano''.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 09:43
§§ Ma si, le banche negli ultimi anni si sono date da fare per vendere di tutto,dai titoli '''farlocchi'' junk che avevano in corpo,ai derivati che nessuno,nemmeno loro capivano,ai diamanti. La mia '' gestore personal'' li propose anche a me,qualche anno fa.Mi feci una bella risata,e le dissi che i diamanti sono come le auto,quando compri valgono un sacco di soldi,quando vendi non valgono niente,lasciamo perdere !!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 09:14
§§ '' in particolare,era stato condannato per omicidio ''....ma era fuori.C'e' qualcosa di malsano,qualcosa che non funziona in occidente . Ci stiamo suicidando,Se non ci ammazzano prima.
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:19
# hahaha,ridicolo !!! Ci portate la Camorra,e poi saremmo noi a non sapere come '' rigirare la frittata '' ?? Hahaha.
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:05
R.I.P. condoglianze alla Famiglia e anche a '' Bubi''.
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:58
@@@ oltre a qualche canna. Dai,mettine ancora,non ti sembra di essere ridicolo,a passare la vita a seguirmi come un cane da ferma ?? Ci sono anche altre cose interessanti nella vita,ad es. la raccolta delle figurine dei calciatori,i libri di Manuel Vazquez Montalban, le barrette di liquirizia tociate nelle arancie e castagnaccio,etc. etc.
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:42
@@@ Fiocchi. Buon pomeriggio a Te, Amico. Si,in tanti paesi le carceri sono luoghi allucinanti,altro che hotel come in italia,ma piu' ancora in Svezia o Danimarca,Olanda.Pensa che per motivi di lavoro ( al tempo ero socio di una immobiliare Australiana) ho conosciuto un notissimo gangster di Amsterdam,con un buffo soprannome relativo ai detersivi,che poi mise in piedi una sua immobiliare,mi raccontava che gli anni in carcere nella sua citta' furono tra i piu' rilassanti e agevoli della vita, fu poi '' terminato'' da un killer,in ufficio.Praticamente hanno tutto.Il film l'ho visto,che orrore !!! Mi fa piacere che il Tuo parente si diverta,SE non ci si ficca nei guai,la Thailandia e' un Paese bellissimo,altra cosa e' viverci. Un abbraccio.
Martedì 19 Febbraio 2019, 11:54
@@@ sono curioso,a chi andarono ??
Martedì 19 Febbraio 2019, 10:04
@@ Speta,speta, mica e' finita,non crederai che le coop,i compagni e i preti se la incartino cosi' ,spero ?!Proveranno di tutto e anche di piu' per farlo incriminare,per farlo cadere. E,per via del '' monumento'' la vedo difficile,quella volta che andai in Comune con una carta bollata con piu' di cento firme,chiedendo l'erezione in piazza di una statua a me e Domenico P. vincitori di 14 titoli '' mondiali'' di scopa all'asso,mi risposero che se non andavo via chiamavano i Carabinieri.
Martedì 19 Febbraio 2019, 09:47
@@@ Weiszman .Embeh,tanto per dirtene una,avevo in atto una controversia con una principale banca locale,roba da duecentomila euro,mi rivolsi a loro per un eventuale aiuto o che mi trovassero un Avvocato esperto nel settore,e sai cosa mi risposero ?? Testualmente '' sono affari suoi,si arrangi'' .Ecco,questa e' l'assistenza che ti danno,figurati a quello preso con le canne.
Martedì 19 Febbraio 2019, 09:16
§§ Bah...Cosa vuoi che abbiano fatto 2 elementi del genere,si saranno fatti un'altro tatuaggio,dato che ne hanno pochi.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:27
@@ Gianfri54. Ma no,non e' difficile da capire,e' solo che i comunisti ci vorrebbero tutti disarmati,in modo che i loro '' fratelli '' possano rubarci e rapinarci meglio. Poi,anche SE li prendono,scatta il '' soccorso rosso'' della Magistratura,a rimetterli fuori il giorno dopo. Saluti.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:53
@@@ quello che mette tutti i ditini,deve essere quel '' lazzarone'' che non ha aperto il portone d'ingresso,con un temporale tropicale in corso,almeno che potessimo ripararci sotto la tettoia del parcheggio. Mica pretendevamo di entrare negli uffici prima dell'apertura.Lazzarone !!!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:40
§§ L'Egr. Direttore conclude '' ma che qualcuno ci stia pensando e' molto probabile '' .......in effetti io direi che non e' improbabile,ma certo !!! E non sarei affatto sorpreso che il piano B,con l'interesse occulto di certi personaggi e certi poteri forti radical-shit,sia gia' pronto,lo dico sempre : purtroppo a Salvini,in una maniera o l'altra,gliela fanno pagare. Succede da almeno 30 anni,in Italia.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:30
@@@ Acqua ......hahaha !!!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:28
@@@ Weiszman . Ne penso quello che hai detto nel commento sotto,figurati se si perdono per cose del genere.Per quanto riguarda in particolare l'Ambasciata-Consolato di BKK,ci ho avuto parecchio a che fare.Una volta,con un temporale che ci ha inzuppati tutti in coda, dalla testa ai piedi,non hanno voluto aprire il portone d'ingresso fino alle 10.Siamo entrati che sembravamo tutti anatroccoli.Sinceramente,se ti serve qualcosa,meglio andare dagli UK o USA. Shalom,Haver !!!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:44
@@ Honi.....SI,ma non occorre andare al cinema,basta vivere li senza commentare negativamente l'operato dei vari RE Rama(mi sfugge il perche' uno dovrebbe andare a criticare....), della giunta militare (che sia Benedetta ),non prendere droghe varie, osservare attentamente quello che ti circonda,ed elimini il 90 % dei rischi.Quelli che non lo capiscono,beh e' meglio stiano a casa. CIAO.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:13
@@ Copppy. Il biglietto aereo Sri Lanka e' molto a buon mercato. Unica ragione.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:05
§§ Toh,ciapa e porta casa.Che smacco per gli '' haters'' dei Veneti,vero ??
Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:28
§§ nel cartaceo si legge che il giovine proveniva dalla Thailandia,dove avrebbe '' lavorato'' ( ?? ci vogliono mesi e tanta documentazione,per un visto di lavoro !! ) e dove la Marja e' altrettanto illegale,anche in piccole quantita'. Quindi non so dove sia stato meglio lo abbiano preso.Il dramma e' che questi giovani non si rendono conto,credono che sia come in italia,quanti ne ho visti farsi le canne in spiaggia,gli dicevo '' state attenti ragazzi,perche' se vi beccano,qui va di bastoni ''.E loro '' embeh,per una canna,cosa vuoi che ti facciano....'' infatti non capiscono che la Polizia ha le spie e compari nei taxisti,nei bagnini,ovunque,se capiscono che hai soldi,te ne mettono loro addosso dell'altra per aumentare la gravita' e la somma da sborsare,se non hai soldi vai dritto in galera,e cavoli tuoi.Molto,molto amari.Mi dispiace Sig.ra,si prepari ad aprire il conto ed a un brutto periodo.Sperando in bene,in celle con 80-100 persone in promiscuita' puo' succedere di tutto.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:01
§§ Certo,porti aperti,che gli spacciatori Nigeriani che hanno tenuto in scacco Carabinieri,Polizia,Esercito a Ferrara,hanno bisogno di rinforzi. Mi sa che avanti di questo passo,in futuro Ferrara sara' molto meno '' rossa'' e il Veneto molto meno '' bianco''.Che apra i porti dell'Argentina,piuttosto .
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:15
@@@ .....pensare che ci sarebbe tanto bisogno di giovani e forti braccia in agricoltura,per zappare,incalmare le vigne,potare i selgari (selgai,in italiano).Niente,preferiscono stare in un bungalow con spifferi di Mistral,e con un tandem come trasporto,MA essere presenti ai vari '' spritz party'' nei '' peggiori bar'' di Rosolyn Sur Mer,piuttosto. Vergogna !!!!!
Domenica 17 Febbraio 2019, 16:54
@@ Stenobe. Ricambio,grazie!! No,di domenica i mercati sono chiusi,domattina alle 06.02,se non sono imbriago,si ricomincia.
Domenica 17 Febbraio 2019, 16:06
@@@ Fiocchi. Caro Amico,hai gia' detto tutto,in fatto di situazione politica italiana passata e presente,e di come la Magistratura si muove in merito ( non c'erano dubbi). Ecco perche' sono scettico che Salvini riuscira' nel Suo intento,o prima o dopo trovano una maniera per incriminarlo,ci sono troppi interessi e troppi '' poteri forti'' in ballo. About la proposta di Acqua,non so,non ho capito bene,penso sia un social,e io non frequento social,non essendo esperto ho sempre timore di espormi, se chiedo a mio figlio mi risponde che non ha tempo per queste scemate,dopo che gli ho comprato 4 auto.Quelli mi fregano i $$,EE,££,YY, duramente guadagnati, io mi faccio un mazzo cosi' per analizzare e studiare le opportunita' finanziarie nei vari mercati,e questi dei ditini sono in agguato come i cani spinoni,come le scimmie del Borneo che ti fregano la banana dalle mani,se non stai attento.Non mi fido.......beh,hai capito. Un abbraccio.
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:45
@@@ Fiocchi. Caro Amico, certo, il ritornello era presente nell'ultima parte di '' Die Hard'',il capo dei terroristi tedeschi,MA la canzone e' datata,anche se sempre bella,ripresa ed arrangiata nel film '' Ghost rider'' con J.Cage.Sei sempre troppo buono,Fiocchi,non tutti hanno gradito questa gag,ma non importa,a loro un # a TE un @@@ .Buona serata a Te,Amico .