Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Gennaio 2018, 12:58
## Beh,dato che actually e' piu' la fatica che il piacere,un milione di Rubli che mi avanza,forse forse lo posso offrire.Ma solo per essere in gara,mica per il resto.
Martedì 16 Gennaio 2018, 10:24
## Ma speriamo veramente che sia cosi', essendo i-talia e' lecito nutrire seri quanto legittimi dubbi.Mica siamo ub paese '' normale'',eh no, SE il partito (PCI) dice che i mussi volano,e che i migranti sono i benvenuti,i militanti ci credono,e i catto pure.
Domenica 14 Gennaio 2018, 16:52
## Ma quale capello, ma quale indizio,ormai dobbiamo solo ringraziare la Boldrina per l'andazzo attuale,ed i mass media per il '' politically correct''. Da queste parti sappiamo bene come stanno le cose,che non descrivo, altrimenti va per traverso il pranzo e pure la cena.Tuttavia,sembra che le '' francesi'' amino l'andamento ( infatti i onti va coi onti) e quindi niente di cui stupirsi, la Boldrini e le '' francesi'' saranno soddisfatte.Risorse sono,e risorse saranno.
Domenica 14 Gennaio 2018, 09:26
## Speriamo si esprima presto anche su altri paesi,sarebbe interessante cosa ne pensa ad esempio di India,Bangladesh,etc.etc.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 03:52
## Magari fosse cosi',e visto l'andazzo non ci starebbe male nemmeno una annessione alla Santa Russia di Putin. In altre parole,meglio tutto che questa canea cattocomunista italiana.
Sabato 6 Gennaio 2018, 16:05
## Ma svegliatevi,vah,che e' meglio......le '' risorse''....si si,le '' risorse''.....della fata Boldrina.
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:57
## Ma come si permette,il barista,a dargli un biglietto scaduto ??! Eppoi.detto tra noi,anche la confezione di biscotti seppur gratis,non era un granche',neppure da paragonare coi famosi biscotti ghanesi.
Venerdì 5 Gennaio 2018, 10:29
## E' tutto molto semplice,i ''padroni del mondo'' hanno deciso di far diventare l'occidente un '' melting pot '' di etnie,razze e religioni,e di farlo sparire come entita'.Naturalmente hanno cominciato dal ventre molle,l'italietta. Ci stanno riuscendo alla grande,coadiuvati da quelli che dovrebbero essere i loro naturali oppositori,ed invece essendo dei '' baucotti'' non hanno ancora capito niente.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 14:56
## questo e' un paese fuori dalla realta',un paese che sta andando e sicuramente andra' a '' ramengo''. Senz'altro non e' un paese per anziani,che sarebbe meglio,visto l'andazzo, si togliessero gentilmente di mezzo,per non gravare sulle spalle altrui,specialmente sullo '' stato'',impegnato a dare tutto ai '' profughi'' e niente agli italiani. Chiudo,perche' sara' gia' difficile che passi il commento. WWWWW l'i-talia dei catto-comunisti.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 10:15
@ Luc111 .PERCHE' chiede. Semplice risposta,PERCHE' siamo un paese de '' baucotti'',per non dire altro che magari non passa in quanto non '' politically-correct''. Questa,se torna,diventa la star dei migliori salotti buoni TV,oltre che eletta nelle liste della Boldrini et affini.
Martedì 2 Gennaio 2018, 13:53
## I fatto e' che non ne possiamo piu' di questi '' profughi'',profughi de che ?? In Gambia,che guerre o situazione spinge sta gente a venire in i-talia ?? A parte vedere il Papa e i cattocomunisti,possono pure stare a casa loro,mica che con un mucchio di dislike sono benvenuti.Dai dai,che marzo si avvicina.
Lunedì 1 Gennaio 2018, 15:01
## nessuna gaffe, stasera e' passato un uomo mediorientale con la barba taleban,e la presumibile moglie in burqa,l'uomo indicava alla donna hotels e condomini circostanti,io e il mio amico ci siamo guardati,e abbiamo pensato: chissa' quale vuole far saltare.A pensar male si fa peccato,ma qualche volta si azzecca.
Sabato 30 Dicembre 2017, 11:44
@@ Carissimo Fiocchi,il commento in risposta non appare,forse per difficolta' tecniche. Grazie per i saluti,che ricambio,te li avevo fatti scrivere pure in Thai,il brindisi sara' con un '' verdicchio'' dei castelli di Jesi,gentilmente offerto da un amico di Pesaro. Auguri di cuore a Te,Amico, buon fine anno e felice anno nuovo......CIAO !!!!
Sabato 30 Dicembre 2017, 09:32
## Emmbehhh, o ci svegliamo adesso o mai piu'. Altri 5 anni di governo catto-comunista, ed ogni speranza sara' perduta. Ammesso e non concesso che vi sia ancora tempo,tutto quello di infausto che potevano fare per distruggere il paese e' stato fatto,mancava solo lo '' jus soli'' per completare l'opera.Adesso e' l'ora di mandarne a casa,nell'oblio,quanti piu' possibile.
Sabato 30 Dicembre 2017, 09:17
@ hello.... '' Piddoccina'' ...(par condicio,please) ,vedo che segui intensamente,se non fossi tu,sarebbe un onore,eh si,ma non va tutto male, a parte la bianchina finalmente abbiamo messo le reti sui terrazzi,in modo che i tuoi simili (i piccioncini) pieni di cacca non vengano a depositare le uniche cose cui dispongono e di cui sono fieri. Altra storia purtroppo per questo commentario,dove e' quasi impossibile allontanarli,dato che usano piu' alias degli zingari,ne individui uno,e subito ne spunta un'altro. Beh,ognuno si accontenta di quello che ha. Almeno,cerca di postare commenti meno studidi e banali. a te gli auguri non li faccio,meriti ben altro che auguri. Bye bye.
Sabato 30 Dicembre 2017, 04:20
@@ basta 1 settimana di over-stay, e a discrezione dell'Ufficiale di dogana possono applicarti pena pecuniaria o arresto,o entrambe.Non si scherza con l'immigrazione.Al limite,si corrompe, per chi non ha altri titoli,ma e' difficile,si rischia di peggiorare le cose.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 13:19
## Embehh,adesso vediamo come va l'estrazione di domani,lazzaroni,che ieri l'altro un motociclista mi ha sfondato lo specchietto del suv ed e' scappato.Se vinco,gliela faccio vedere io di chi e' il biglietto.Questi ti chiedono i numeri vincenti,e se poi non escono manco ti salutano.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 13:09
@@ Peggio,peggio !!! Ormai tra rossi e basabanchi ex-democristiani e' impossibile distinguere. Il bello e' che queste notizie fanno velocemente il giro del mondo,ormai ci ridono dietro perfino i Maori.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 12:57
## Ma certo che siamo pronti a '' riprenderla'',e quando mai si nega il ritorno di una '' risorsa'',anzi,meglio che torni subbbito,prima delle elezioni,cosi' potrebbe anche candidarsi nel partito della Boldrini,e alcuni voti delle '' francesi'' in i-talia li prende di sicuro.Siamo uomini o cappporali ?!
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 11:46
##E' tutto molto confuso,di certo c'e' solo che la Cina si sta mangiando l'Africa politicamente ed economicamente,che i francesi si divertono a giocare alla guerra (vedi Libia in primis),e che noi ci prendiamo tutti i migranti .Da quei gran furbi e ospitali che siamo.
Martedì 26 Dicembre 2017, 12:51
## chissa' perche' il precedente commento non e' passato. Dicevo solo che in altri paesi -prima- le ungono -poi- le denunciano.Ecco spiegato perche' adesso vengono in italia a fare le loro patetiche scemate.
Martedì 26 Dicembre 2017, 10:52
@ certo,volevo dire che io ho volato solo su quello Emirates. Sul triple 7 si sta meglio seduti.
Lunedì 25 Dicembre 2017, 15:20
## Beh,non e' che si capisca molto ,ma una cosa si capisce bene : gli unici '' ebeti'' che fanno entrare tutti,sempre e comunque, che garantiscono ingresso e movimento a tutti i popoli della terra,del sistema solare,della galassia, sono i catto-comunisti.Ps. cmq. bello l'A 380 Emirates,ci ho volato 4 volte,uno dei migliori.
Lunedì 25 Dicembre 2017, 11:19
@@ Si,e anche molto,molto cattivo.
Lunedì 25 Dicembre 2017, 11:16
## Buon Natale a tutti, fora che uno,vestito di bianco,che come sempre continua a proposito od a sproposito a tirare in campo i migranti, a Natale,Pasqua,Ognissanti.Auguri anche a Papa Ratzinger.
Domenica 24 Dicembre 2017, 15:46
## Non ho capito molto bene.....cosa l'e' che andiamo a fare in Niger ?? A sconfiggere il traffico di esseri umani e il terrorismo......noi ?? Ha,ha.ha. Ma questi che ci '' governano'' non hanno niente di meglio da fare ?? Si si, votate ancora PD, o sinistre assortite,che siamo in buone mani.I trafficanti....il terrorismo, si si .
Domenica 24 Dicembre 2017, 13:56
## Tutte cazzate. Mai sentito che un vecchio computer si '' infiamma''e che da' fuoco alla casa. Chiedere ai comunisti,loro probabilmente sanno la vera ragione. I comunisti,assieme ai catto-catto,ci stanno rovinando.
Domenica 24 Dicembre 2017, 13:52
@@ Beh,io invece ad un ex-amico del Q8 che mi voleva dare in moglie la figlia, alla domanda su quanti cammelli e quante capre volesse,mi rispose: are you crazy?? I want one Maserati 4 doors and one Porsche Cayenne. Questo '' dopo'' che sarai diventato Muslim. Al che,gentilmente,declinai l'offerta. Meglio soli che '' male'' accompagnati,e di sposarmi con una Islamica,manco che mi passa per la testa. ps. preferisco i '' lama'' ai cammelli,anche se sputano in faccia agli antipatici ( in genere francesi) ,non c'e' paragone.
Sabato 23 Dicembre 2017, 12:04
@@ Beato Lei,che ha ricevuto polli e pollici giu'. Io per lo stesso argomento ho ricevuto solo i pollici (francesi) ed i polli li ho dovuti comprare.(non in bitcoins)
Sabato 23 Dicembre 2017, 11:55
@@ come scambio culturale possono e devono parlare dei migliori scrittori ed artisti d'avanguardia contemporanea,quelli che di solito vanno ospiti nei migliori salotti talk-show delle TV dell'emisfero occidentale,a predicare quanto abbiamo da imparare dalle culture emergenti emigranti.Eh si,si,abbiamo tanto ma tanto da imparare.Praticamente non si finisce mai di imparare,e questa Sig.ra lo sta imparando.Poi,potra' pure lei andare dai migliori conduttori radio-TV a raccontare cosa ha imparato.