#gazzettino59641

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Luglio 2018, 22:06
Non si possono leggere queste notizie , morire per guadagnarsi da vivere . Povero ragazzo , anche se non era più un ragazzo l 'espressione è quella. Un lavoro faticoso .... Per finire schiacciato come un insetto. Condoglianze a tutti quelli che L hanno amato...
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:54
Concordo con la lettrice 61, un bar a Capri ed uno a Moggio Udinese hanno le medesime tasse , la trovo un i giustizia profonda.. Ho un locale anch io , quindi le auguro tanta fortuna , in ogni caso la vedo dura. Queste piccole attività dovrebbero avere degli incentivi e degli aiuti , i negozi i bar e tutto il resto tengono vive certe zone e montane e periferiche , e tengono lontano anche il degrado .... Ma alle volte uno stipendio non riesci a fartelo dopo che hai pagato tutti gli oneri , perciò sarebbe giusto n aiuto
Domenica 29 Aprile 2018, 21:50
Sicuramente è una donna coraggiosa e le auguro di guarire, personalmente anch io ho avuto lo stesso problema , ma l ultimo cosa che desideravo era gridarla al mondo intero con un atteggiamento così aggressivo, la malattia non deve essere tabù , ma in quanto cosa intima dovrebbe essere ammantata da un po di pudore , parere personale
Mercoledì 25 Aprile 2018, 20:36
Comunque a parte la bravura dei soccorritori, Silvio e il nome di un soccorritore, leggete nell articolo che poi si è s titolo male per un calo di zuccheri. Secondo me Berlusconi seppur menzionato non c'entra per nulla. Non ne vedo neanche il nesso
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:58
ma quanto sono gentili, che gentiluomini d altri tempi, il signor Agrusti oltre al fallimento si è portato a casa anche un cospicuo gruzzolo di finanziamenti dalla Regione. Concordo con chi ha detto che anche questo è uno scandalo. Mai stato simpatico, con tutta la sua altezzosità.
Sabato 17 Febbraio 2018, 22:26
Mi vengono i brividi a pensare a questo stillicidio di giovani, osservò gli anziani , sono i più sereni, i giovani i più disperati. Abbiamo sbagliato tutto.
Martedì 23 Gennaio 2018, 12:53
Certo che ne ha di coraggio questa impunità, quello di mostrare in giro ancora la sua faccione disonesto. Ma peggio ancora siamo noi che le diamo ancora visibilità.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 21:02
Mi dispiace, enormemente , che voce , che talento.... Una perdita grande.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 13:01
Non ci sono parole, la vita nei confronti di alcuni è spietata. Non c e niente da suggerire ai questi poveri genitori , questo dolore e' insopportabile...la speranza è che tra un po' si ritroveranno insieme.Solo quella. CONDOGLIANZE
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:51
Per mia sfortuna erediterò 2 case in un paesino montano semi abbandonato, le stesse e i costano più di mille euro di imu, l ignobile monti ha raddoppiato l imu sulle seconde case. Ho pensato di abbatterle dato che è impensabile venderle tanto meno affittarle. Ma i costi e d il comune fanno storie poiché cambierebbe l estetica del contesto ove sono ubicate. Paradossalmente ai giorni nostri ereditare è diventata una disgrazia. La morale è che negli anni le stiamo riacquistando. Non ha senso tutto questo , un immobile abbandonato non deve pagare imu. A l anno scorso avendo una di queste case il tetto pericolante ci ho speso sopra 10000 euro. Fosse mai che un pezzo di tetto finisca in testa a qualche paesano( senza detrarre la spesa , giacché nessuno vi risiede) sono arrivata ad odiare questo paese, per questo è per mille altre ragioni.
Sabato 11 Novembre 2017, 19:23
Lapasoa ,: se a fronte di una tragedia di questa entità le uniche parole che sa esprimere sono quelle , lei ha la sensibilità di un caimano è una notevole grettezza d animo. Non so chi lei sia , ma è sicuramente una brutta persona
Domenica 6 Agosto 2017, 18:55
Capisco che i veneti tutti siano a amareggiati , dato che ne hanno sempre rivendicato la paternità, ma l origine molto più lontana addirittura negli anni 1950, ( se non ricordo male) e successivamente nei 1970 l origine toolmezzina, sono avvallate da documentazioni inoppugnabili, addirittura un premio culinario datato negli anni accerta ciò . Non è stato scippato nulla, chiaramente il Veneto ha fatto da cassa di risonanza al doce . Questo sì . Ma è nato in Friuli ben prima
Domenica 23 Luglio 2017, 21:44
Io l ammiro questo ragazzo, si è voluto mettere in gioco, non ha accettato lo stile di vita imbarbarito di noi marionette dei consumi ed altro. Lo fa dopo essersi rotto la testa per anni, ora invece che raccogliere i frutti dei suoi studi , decide che non gli interessa, il tutto a sue spese, non a spese vostre.
Giovedì 6 Luglio 2017, 20:37
Non possono accadere queste cose, che dispiacere, quanta sofferenza patita invano. Splendida Martina , aiuta i tuoi car ad accettare questa tragedia
Mercoledì 5 Luglio 2017, 20:37
Ma sicuro che fosse un infermiere??? Credo che si tratti di un oss,, per i giornalisti da strapazzo tutti quelli che lavorano all interno di un ospedale sono infermieri. Dal barelliere, agli operatori socio sanitari, alle persone che fanno le pulizie. Niente di personale , ma questo è ciò che ho osservato negli anni.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 21:38
Siamo un popolo senza valori, siamo anche noi i responsabili di tutto questo. Non tiriamoci fuori dai problemi. Siamo presi in giro da tutti e da tutte le istituzioni, ma nessuno mai è sceso in piazza. Se ci sono tafferugli in Italia è solo per le partite di pallone. Siamo un popolo di superficiali, che passivamente si preoccupano solo del loro orticello. Non siamo una nazione , bensì 50.000 milioni di individualisti..
Lunedì 26 Giugno 2017, 19:59
Anche qui .... I dèbitori delle banche , come per monte dei paschi( vedi de benedetti debitore della stessa per svariati milioni di euro)... hanno messo al sicuro i capitali, e paghiamo sempre noi,...!!! Che schifo ed i responsabili se la godono
Sabato 17 Giugno 2017, 12:59
Il dispiacere e' enorme, potevano essere i figli di ognuno di noi.., tanto sacrificio nello studio , nel diventare due brave persone , pulite, tutto spazzato via in un attimo e con modalità atroci. Condoglianze alle famiglie per questo dolore insopportabile , che non avrà mai fine. Sono morti insieme e vicini ....destino infame
Martedì 16 Maggio 2017, 13:08
Dolore insopportabile....,, condoglianze a tutti coloro che hanno amato questo bellissimo bambino.
Giovedì 20 Aprile 2017, 17:32
Mi disturba non poco questo sbandierare ....infermiera friulana, ma fate le vostre indagini e non chiamate friulana , una che è dovuta emigrare al nord. Questa sarebbe una doverosa e giusta informazione. Resta il fatto che ha commesso un grosso reato, e che merita l espulsione dall ordine
Venerdì 14 Aprile 2017, 21:16
Queste sono grandi tragedie, dolore insopportabile... Possano coloro i quali ti hanno amato riuscire ad andare avanti. Povera ragazza ...!!
Lunedì 13 Marzo 2017, 16:07
Enricosecondo.Lei ha propio la sensibilità di un caimano. Me ne sbatto del calcio, che abbia tutti gli uomini del mondo , me ne sbatto anche di quello. Ma non mercifichiamo i figli . Quello mai , e quando un omosessuale l a contro natura divento e resterò omofobia per tutta la vita
Lunedì 13 Marzo 2017, 12:42
Ma questo ragazzo è omosessuale , le fidanzate bellissime sono una copertura, il mondo del calcio checche se ne dica e' omofofobo. Non si impegna con nessuna , non potrebbe , e perciò i figli se li compra. Così come stanno facendo in molti. Troppi...!!!!
Domenica 19 Febbraio 2017, 14:01
La disperazione sta dilagando a macchia d olio. Capisco che la solitudine ti possa portare nel baratro. Una tragedia soprattutto per i povèri figli, i quali molto esplicitamente hanno compreso di non essere una valida ragione di vita. Mi dispiace molto per tutti
Domenica 12 Febbraio 2017, 13:08
Destino crudele.... Appena arrivato nella terra promessa...Dispiace molto povero ragazzo
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 18:26
Queste parole fanno venire i brividi. Con intelligenza non comune Michele traccia un quadro impietoso , lucido , obbiettivo di che cosa è diventata la nostra società. , a 360 gradi .decide che non ne vale più la pena, e con coraggio decide di lasciare. Michele mi hai smosso la coscienza , ed un modo in gola mi accompagna... Rendo omaggio alla tua gran intelligenza e porgo le mie condoglianze a tutti coloro i quali ti hanno amato.
Sabato 4 Febbraio 2017, 21:30
Forse anzi sicuramente ,prima di trarre conclusioni oltremodo semplicistiche si dovrebbe camminare con le sacro della signora per capire il suo tragitto.
Venerdì 3 Febbraio 2017, 21:00
Sono basita ed incredula....!!! Mobbing da parte di qualche barone od aspirante tale della medicina...!!! Triste storia di un talento stroncato da chissà che bieche ragioni...!!
Venerdì 3 Febbraio 2017, 20:54
No ma dai ... Questa è meglio di una barzalletta.....!!!
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 17:40
Sarà anche giusto dire che il Veneto l ha commercializzato in miglior modo. Ma per quanto riguarda l invenzione è uscito da poco un libro propio sul tiramisù , che con dovizia di particolari, e di documenti( tra i quali un premio culinario) lo riconduce , ben prima degli anni 1970 ad un ristorante carnico.....nessuno vuole meriti non propri.!, ma solo una ricerca obbiettiva