Luigi-Rovigo

Commenti pubblicati:
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 17:39
Zonin e company i capitali li hanno già messi al sicuro e come succede spesso si chiude la stlla quando i buoi sono già scappati !!!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:44
Saggia decisione perchè non servono a nulla. In quel tratto di strada ho rischiato più volte tamponamenti per automobilisti che frenavano improvvisamente alla vista di questi bussolotti. Piuttosto, facendo un ragionamento più ampio, si pensi seriamente a sistemare la frana che incombe su quel tratto di statale, ogniqualvolta cade un pò di pioggia.La viabilità della valle , a partire da Tai di Cadore, è inqualificabile, con strettoie pericolosissime che hanno provocato negli ultimi anni gravissimi incidenti, con numerosi morti. Una località come Cortina D'Ampezzo, che si candida ad ospitare i mondiali di sci non può avere una simile viabilità !!!!
Venerdì 6 Ottobre 2017, 12:59
E adesso ? E adesso la pena dev'essere assolutamente certa ed esemplare sotto l'aspetto penale. I loro genitori, responsabili per la minore età dei pargoli, devono pagare economicamente gli eventuali danni materiali e sicuramente quelli d'immagine !!!
Lunedì 2 Ottobre 2017, 15:12
Venite a Rovigo, qua accettano tutto e proprio in questi giorni apre l'ennesimo centro commerciale in barba al consumo di territorio e all'inesorabile svuotamento del centro storico !!!
Sabato 30 Settembre 2017, 14:41
Ma com'è possibile che accadano queste cose !!! Come sempre la legge in questo paese va interpetratta più che applicata. Mi ricordo del caso di un carcerato che aveva chiesto di far visita al suo bambino, ricoverato all'ospedale in fin di vita. Quel giudice ne dispose il trasferimento accompagnato dagli agenti e con tanto di manette ai polsi. Nonostante l'indignazione popolare che tale provvedimento suscitò, non ci fu alcun ravvedimento del giudice che doveva decidere e il carcerato, piuttosto che farsi vedere con le manette ai polsi al capezzale del figlio morente, preferi restare in cella !!!! Come dire.....la legge è legge, ma non è uguale per tutti. Mi chiedo ; a quando la responsabilità dei giudici ? che un referendum popolare ne decretò a stragrande maggioranza l'applicazione ?
Martedì 26 Settembre 2017, 19:32
S'è scoperta l'acqua calda !!! D a sempre in questo paese la MERITOCRAZIA è quotidianamente calpestata !!!
Martedì 15 Agosto 2017, 09:58
Ma non c'era l'esercito che doveva presidiare i luoghi sensibili ?
Giovedì 27 Luglio 2017, 15:19
Tutta la mia gratitudine ai CC
Giovedì 20 Luglio 2017, 14:47
...".andavo in parlamento tutti i santi giorni"....a fare cosa ?
Martedì 18 Luglio 2017, 14:42
e c'era chi, tra le tante balle, ci raccontava della buona scuola !!!
Lunedì 17 Luglio 2017, 14:47
io non so chi si nasconde dietro il pseudonimo Eise Francia, ma quello che appare avidente è che lei non si limita a fare commenti, che possono essere condivisibili o meno, ma solo una costante provocazione fine a se stessa !!! Comunque tornando all'articolo, desidero esprimere tutto il mio apprezzamento per i Carabinieri e per l'opera quotidiana che svolgono.
Domenica 16 Luglio 2017, 14:15
Quelli che adesso arricciano il naso, magari sono gli stessi che prima l'hanno votato e osannato !!!
Domenica 16 Luglio 2017, 14:00
Beh alla G.d.F non farei proprio quel "sentito ringraziamento", auspicato da oraziococlite, hanno anche loro delle belle gatte da pelare all'interno!!
Venerdì 23 Giugno 2017, 15:43
Per me 30 anni sono pochi, considerate tutte le aggravanti (la premeditazione, l'occultamento del cadavere, e soprattutto la non collaboratività degli indagati)l'ergastolo era già scritto. E' vero che il rito abbreviato comporta uno sconto raguardevole della pena (1/3)ma è anche vero che il giudice, considerato quanto sopracitato, poteva non concederlo visto il comportamento, al limite del dileggio, tenuto dai fratelli Sorgato e dalla tabaccaia che probabilmente non ha detto quello c he sicuramente sa !!!
Sabato 10 Giugno 2017, 22:33
Un grande e generoso calciatore che probabilmente avrebbe meritato di più. Assieme a Paesanti, altro gorese di grande estro, è stato uno dei grandi che hanno calcato il terreno del Bettinazzi e di quell'Adriese, quando ad Adria "calavano" squadre del calibro di Anconitana, Modena, Padova, Trento ecc.
Giovedì 8 Giugno 2017, 18:52
Egregio franco 55, quello che lei auspica c'è già ed è il M5S. Un partito-non partito rapresentato e votato da gente come lei ed io che non credono più da anni ai partiti tradizionali sempre più impegnati a salvaguardare se stessi e chi gli gira attorno !!!
Mercoledì 7 Giugno 2017, 15:03
Nessuna indulgenza, soprattutto per uno che veste una divisa !!
Martedì 23 Maggio 2017, 15:39
Daltronde il caso in argomento rappresenta uno dei motivi per cui tante aziende straniere non investono in Italia !!
Martedì 23 Maggio 2017, 15:24
Ha fatto benissimo l'imprenditore e sarebbe ora che la gente in generale si ribellasse a questa pletora di intoccabili. Personalmente per avere giustizia per una causa civile, il tribunale di Rovigo ha impiegato 10 anni, il successivo ricorso in appello della parte aversa, davanti al tribunale di Venezia, non ha mai avuto corso, perchè, dopo quasi quattro anni con la legge svuotacarceri, del governo Renzi, un bel giorno mi è arrivato a casa un decreto dove sostanzialmente mi veniva notificato che per effetto della predetta legge nulla dovevo avere dei 7.000 euro di risarcimento a mio favore, stabiliti dal giudice di Rovigo.Ricordo che qualche anno fa il popolo italiano, sempre più inascoltato, votò con una maggioranza bulgara (70%)un referendum sulla responsabilità civile dei giudici che poi diventò carta straccia !!!
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:50
Bisogna iniziare a prendere provvedimenti esemplari nei confronti dei politici beccati a prendere "mandole", in questo caso la Vicari, che in cambio di un rolex ha fatto ridurre l'IVA dal 10 al 5%, con un dannno erariale di 7 mln di euro, con sequestro preventivo equivalente....e poi galera !!!
Giovedì 18 Maggio 2017, 15:05
Come direbbe qualcuno.... >, mai visto un politico prendere provvedimenti che vadano contro i loro interessi e questo è un caso dove la maggioranza è trasversale. La costituzione, che viene invocata dai ricorrenti detentori dei vitalizi, viene sempre tirata in ballo quando si tratta di pestare il popolo bue.
Venerdì 12 Maggio 2017, 17:02
Ma come, per una volta che la Serrachhiani dice una cosa sensata viene crocefissa !!!
Sabato 6 Maggio 2017, 13:26
Almeno si spera che una volta individuati questi mascalzoni vengano adeguatamente puniti !!! Mah, sarà vero ?
Mercoledì 19 Aprile 2017, 15:13
Sarebbe interessante capire come è arrivata a fare la presidente del Cav; per merito o molto probabilmente in funzione dell'appartenenza politica ? Mah. Come sempre quando si chiudono le urne, c'è sempre da sistemare il classico trombato e allora davanti alla "greppia" c'è sempre un certo affollamento di pretendenti affamati. Alle volte mi chiedo, e pongo lo stesso interrogativo ai lettori, perchè ormai il primo partito-non partito è il M 5 stelle ? Perchè, a mio parere, la gente non ha più riferimenti e fintantochè la politica sarà infarcita da simili episodi, la crescita è assicurata. Lo slogan "Roma ladrona", tanto caro ai leghisti della prima ora, appartiene al passato e ai ricordi di tanti ingenui creduloni !! MAI PIU' LEGA
Sabato 8 Aprile 2017, 15:59
Beh, mi par di ricordare caro Valdegamberi che qualche consigliere regionale spostò artificiosamente la residenza da Venezia in Friuli per ragranellare qualche euro in più con la nota spese, per non parlare dei premi (15.000,00 €), uguali per tutti, per il raggiungimento dei risultati,elargiti ai segretari regionali, peraltro una realtà solo veneta.....ecc, ecc.
Martedì 28 Marzo 2017, 13:42
Che lo sguardo di quella povera ragazza ti perseguiti a vita !!!
Venerdì 17 Marzo 2017, 22:51
Una pugliacciata in meno !!!
Martedì 14 Marzo 2017, 23:17
Toh !!! ma non era uno dei capitani coraggiosi che dovevano salvare Alitalia ? Adesso, i debiti che quotidianamente Alitalia accumula li farei pagare a quelli (lega-pdl) che volevano, quando erano al governo mantenere "l'italianità" della compagnia di bandiera, ignorande le allettanti offerte di Airfrance.
Martedì 14 Marzo 2017, 23:04
Ma fate i seri !!!