Luigi-Rovigo

Commenti pubblicati:
Domenica 7 Ottobre 2018, 14:41
Ma come ? Proprio ieri il Sindaco di Padova Giordani ha annunciato al TG3, rispondendo in merito alle "spaccate", che a In città non c'è l'emergenza che si racconta !!!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 17:17
Bene, e speriamo li facciano tutti !!
Sabato 29 Settembre 2018, 14:00
Pena esemplare per dare finalmente un messaggio chiaro ai loro connazionali !!!
Martedì 28 Agosto 2018, 19:59
Sarà vero ? Comunque era ora !!!
Martedì 28 Agosto 2018, 14:17
Perchè adesso cosa fanno ? I più bravi non fanno niente i restanti delinquono !!
Martedì 21 Agosto 2018, 13:09
Non credo sia un grande esempio di sportività !!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 18:47
Solo rimosso ? Questo andava licenziato !!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:39
Ti auguro una lunga vita....in carcere !!
Giovedì 9 Agosto 2018, 13:53
sono quotidiane le aggressioni ai controllori quando si "azzardano" a chiedere il biglietto e non mi pare ci siano mobilitazioni per denunciare questi misfatti !!!
Giovedì 9 Agosto 2018, 13:25
Insomma non manca nessuno all'appello !!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:47
Non sarà il modo più ortodosso, ma a questa dipendente, che magari non ne poteva più, darei un premio, visti i tanti casi di violenza, anche grave , perpetrata ai danni dei controllori !!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:40
Io non sono un avvocato, ma a mio avviso ha ragione il dirigente regionale perchè se è stato accusato, processato e assolto per questioni relative alla sua funzione, la Regione Veneto, che probabilmente si sarà anche costituita parte civile, deve fornire al suo dipendente la difesa, attraverso l'avvocatura regionale, ( pochi la usano per non avere la condanna certa)oppure ristorare le spese legali, nel caso come quello in argomento, di assoluzione e pagare al soggetto assolto gli arretrati degli emolumenti sospesi nel periodo processuale !!!
Giovedì 2 Agosto 2018, 14:01
Se rimaneva in Italia, dove la meritocrazia viene quotidianamente calpestata, probabilmente non avrebbe trovato posto nemmeno come insegnante di applicazione tecniche alle scuole medie....ma una posizione per un "figlio di" si trova sempre !!!
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:49
Scorrendo l'elenco ritengo che a molti di questi privilegiati, non solo è eticamente giusto ridurre il vitalizio, ma andrebbero chiesti i danni per aver mandato gambe all'aria questo paese !!!
Lunedì 25 Giugno 2018, 08:22
Ad Adria qualcuno (professionista della politica) dovrà trovarsi un lavoro !!!
Domenica 24 Giugno 2018, 14:28
Questa è una spiaggia da evitare !!
Sabato 23 Giugno 2018, 11:02
ha ha ha ha, custodia cautelare in carcere, non eseguita perchè irreperibili. Questo paese è una quotidiana barzelletta !!!
Martedì 19 Giugno 2018, 22:08
inizia la stagione del valzer delle poltrone
Lunedì 4 Giugno 2018, 15:08
ho vinto la causa di primo grado a Rovigo, dopo 10 anni, il soccombente è ricorso in appello a Venezia e dopo 3 anni mi è arrivato a casa un decreto che confermava la sentenza di primo grado senza disporre nessun risarcimento per me, perchè nel frattempo era intervenuta la normativa svuotacarceri di Renzi(tenuità dei reati 131 bis ) . Difatto, dopo 13 anni lo stato mi dice; hai ragione, hai speso soldi per far valere i tuoi diritti, ma intanto è intervenuta in corso d'0pera una leggina che ti impedisce d'avere giustizia !!! Io non giustifico chi, difronte a gravi ingiustizie si arma e si fa giustizia,(vedi Milano) però....
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:57
Nel rispetto di tutte opinioni, nel caso specifico credo abbia regione enricosecondo quando attribuisce ai confinati, che negli anni 60/70 venivano inviati anche in Veneto(Totuccio Contorno), il salto di qualità alla malavita locale, che passò dai furti e rapine, ai più redditizzi traffici di droga, estorsioni ecc ecc. Al rigurado basta leggersi il libro del giornalista del Mattino di Padova, Danese, dedicato proprio a questa metamorfosi delinquenziale.
Venerdì 11 Maggio 2018, 10:13
Questo ha sempre preso in giro tutti a cominciare dai magistrati !!!
Martedì 8 Maggio 2018, 15:17
NO di Gelmini ? ma ti credo. Se lascia Berlusconi questi sono finiti e devono trovarsi un lavoro, serio !!!
Venerdì 4 Maggio 2018, 14:56
questo avvocato andrebbe messo in galera assieme al suo assistito !!
Giovedì 26 Aprile 2018, 15:20
ricordo che qualche anno fa il popolo italiano, sempre più inascoltato, votò a stragrande maggioranza il referendum sulla responsabilità civile e penale dei giudici......divenuto poi carta straccia !!!
Domenica 22 Aprile 2018, 14:26
Voleva forse gli applausi ?
Venerdì 29 Dicembre 2017, 15:14
Nel lontano 2013 gran parte dell'area dolomitica restarono senza energia elettrica per settimane, in alcuni casi (Danta di Cadore) per mesi e tutti ricorderanno che durante l'emergenza molti dovettero arrangiarsi con gruppi elettrogeni.In quell'occasione ho dovuto letteralmente scappare perchè nessuno dava indicazioni sull'entità del danno e i tempi di riattivazione della rete. Ieri, 2017, stessa situazione, nessuna indicazione del ripristino dell'energia elettrica e conseguente fuga per non dovere trascorrere al freddo e al buio il resto della giornata !!! Il prossimo anno andremo a sciare in Qatar, dove la neve, sepur aritificiale, è garantita, non ci sono problemi di ingorghi stradali e i prezzi sono competitivi !!!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 14:48
Poverino, aveva appena perso il papà e come orfano caduto sul lavoro aveva diritto ad una occupazione stabile.....eccolo là !!!
Venerdì 1 Dicembre 2017, 14:02
Se per caso passi in prossimità dei negozi in franciaising, rigorosamente chiusi, senti uscire ancora le maledizioni e altro . Per quanto attiene la collaborazione con Toscani non credo sia la mossa vincente, anche perchè la gente e i veneti in particolare, contrariamente a quello che ne pensa il "guru" della comunicazione, non sono dei mone come li ha definiti.Per il rilancio del marchio, probabilmente non serviranno i "bocconiani", ma se è vero che un laureato su 2 se ne va all'estero qualche problema ci sarà....o no ?
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 17:39
Zonin e company i capitali li hanno già messi al sicuro e come succede spesso si chiude la stlla quando i buoi sono già scappati !!!