Luigi-Rovigo

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Luglio 2017, 14:47
...".andavo in parlamento tutti i santi giorni"....a fare cosa ?
Martedì 18 Luglio 2017, 14:42
e c'era chi, tra le tante balle, ci raccontava della buona scuola !!!
Lunedì 17 Luglio 2017, 14:47
io non so chi si nasconde dietro il pseudonimo Eise Francia, ma quello che appare avidente è che lei non si limita a fare commenti, che possono essere condivisibili o meno, ma solo una costante provocazione fine a se stessa !!! Comunque tornando all'articolo, desidero esprimere tutto il mio apprezzamento per i Carabinieri e per l'opera quotidiana che svolgono.
Domenica 16 Luglio 2017, 14:15
Quelli che adesso arricciano il naso, magari sono gli stessi che prima l'hanno votato e osannato !!!
Domenica 16 Luglio 2017, 14:00
Beh alla G.d.F non farei proprio quel "sentito ringraziamento", auspicato da oraziococlite, hanno anche loro delle belle gatte da pelare all'interno!!
Venerdì 23 Giugno 2017, 15:43
Per me 30 anni sono pochi, considerate tutte le aggravanti (la premeditazione, l'occultamento del cadavere, e soprattutto la non collaboratività degli indagati)l'ergastolo era già scritto. E' vero che il rito abbreviato comporta uno sconto raguardevole della pena (1/3)ma è anche vero che il giudice, considerato quanto sopracitato, poteva non concederlo visto il comportamento, al limite del dileggio, tenuto dai fratelli Sorgato e dalla tabaccaia che probabilmente non ha detto quello c he sicuramente sa !!!
Sabato 10 Giugno 2017, 22:33
Un grande e generoso calciatore che probabilmente avrebbe meritato di più. Assieme a Paesanti, altro gorese di grande estro, è stato uno dei grandi che hanno calcato il terreno del Bettinazzi e di quell'Adriese, quando ad Adria "calavano" squadre del calibro di Anconitana, Modena, Padova, Trento ecc.
Giovedì 8 Giugno 2017, 18:52
Egregio franco 55, quello che lei auspica c'è già ed è il M5S. Un partito-non partito rapresentato e votato da gente come lei ed io che non credono più da anni ai partiti tradizionali sempre più impegnati a salvaguardare se stessi e chi gli gira attorno !!!
Mercoledì 7 Giugno 2017, 15:03
Nessuna indulgenza, soprattutto per uno che veste una divisa !!
Martedì 23 Maggio 2017, 15:39
Daltronde il caso in argomento rappresenta uno dei motivi per cui tante aziende straniere non investono in Italia !!
Martedì 23 Maggio 2017, 15:24
Ha fatto benissimo l'imprenditore e sarebbe ora che la gente in generale si ribellasse a questa pletora di intoccabili. Personalmente per avere giustizia per una causa civile, il tribunale di Rovigo ha impiegato 10 anni, il successivo ricorso in appello della parte aversa, davanti al tribunale di Venezia, non ha mai avuto corso, perchè, dopo quasi quattro anni con la legge svuotacarceri, del governo Renzi, un bel giorno mi è arrivato a casa un decreto dove sostanzialmente mi veniva notificato che per effetto della predetta legge nulla dovevo avere dei 7.000 euro di risarcimento a mio favore, stabiliti dal giudice di Rovigo.Ricordo che qualche anno fa il popolo italiano, sempre più inascoltato, votò con una maggioranza bulgara (70%)un referendum sulla responsabilità civile dei giudici che poi diventò carta straccia !!!
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:50
Bisogna iniziare a prendere provvedimenti esemplari nei confronti dei politici beccati a prendere "mandole", in questo caso la Vicari, che in cambio di un rolex ha fatto ridurre l'IVA dal 10 al 5%, con un dannno erariale di 7 mln di euro, con sequestro preventivo equivalente....e poi galera !!!
Giovedì 18 Maggio 2017, 15:05
Come direbbe qualcuno.... >, mai visto un politico prendere provvedimenti che vadano contro i loro interessi e questo è un caso dove la maggioranza è trasversale. La costituzione, che viene invocata dai ricorrenti detentori dei vitalizi, viene sempre tirata in ballo quando si tratta di pestare il popolo bue.
Venerdì 12 Maggio 2017, 17:02
Ma come, per una volta che la Serrachhiani dice una cosa sensata viene crocefissa !!!
Sabato 6 Maggio 2017, 13:26
Almeno si spera che una volta individuati questi mascalzoni vengano adeguatamente puniti !!! Mah, sarà vero ?
Mercoledì 19 Aprile 2017, 15:13
Sarebbe interessante capire come è arrivata a fare la presidente del Cav; per merito o molto probabilmente in funzione dell'appartenenza politica ? Mah. Come sempre quando si chiudono le urne, c'è sempre da sistemare il classico trombato e allora davanti alla "greppia" c'è sempre un certo affollamento di pretendenti affamati. Alle volte mi chiedo, e pongo lo stesso interrogativo ai lettori, perchè ormai il primo partito-non partito è il M 5 stelle ? Perchè, a mio parere, la gente non ha più riferimenti e fintantochè la politica sarà infarcita da simili episodi, la crescita è assicurata. Lo slogan "Roma ladrona", tanto caro ai leghisti della prima ora, appartiene al passato e ai ricordi di tanti ingenui creduloni !! MAI PIU' LEGA
Sabato 8 Aprile 2017, 15:59
Beh, mi par di ricordare caro Valdegamberi che qualche consigliere regionale spostò artificiosamente la residenza da Venezia in Friuli per ragranellare qualche euro in più con la nota spese, per non parlare dei premi (15.000,00 €), uguali per tutti, per il raggiungimento dei risultati,elargiti ai segretari regionali, peraltro una realtà solo veneta.....ecc, ecc.
Martedì 28 Marzo 2017, 13:42
Che lo sguardo di quella povera ragazza ti perseguiti a vita !!!
Venerdì 17 Marzo 2017, 22:51
Una pugliacciata in meno !!!
Martedì 14 Marzo 2017, 23:17
Toh !!! ma non era uno dei capitani coraggiosi che dovevano salvare Alitalia ? Adesso, i debiti che quotidianamente Alitalia accumula li farei pagare a quelli (lega-pdl) che volevano, quando erano al governo mantenere "l'italianità" della compagnia di bandiera, ignorande le allettanti offerte di Airfrance.
Martedì 14 Marzo 2017, 23:04
Ma fate i seri !!!
Sabato 11 Marzo 2017, 09:56
....con una mossa fulminea li chiude dentro il negozio.....sequestro di persona !!
Giovedì 9 Marzo 2017, 09:13
Ma chi se ne frega della pedemontana. Addiamo vissuto bene anche senza e possiamo continuare a farlo. Piuttosto, mi sarei preoccupato per risolvere i tanti buchi neri della viabilità veneta, uno per tutti la Romea.
Mercoledì 8 Marzo 2017, 14:53
Questo referendum mi ricorda tanto quello sulla resposabiltà dei giudici che passò a stragrande maggioranza, ma rimase, come previsto, carta straccia. Ma come possono essere credibili, Maroni e Zaia, che hanno banchettato, in buona compagnia, per anni a Roma (ladrona dicevano e che tale è rimasta) senza attuare NULLA di quanto avevano promesso ai veri veneti, e come dice Donato Borgia, ingenui elettori. MAI PIU' LEGA
Mercoledì 8 Marzo 2017, 13:26
Che schifo !!!! e poi si chiedono perchè la gente, che non ha più nessun riferiemnto, vota M5 stelle. E' l'ultima occasione che abbiamo, dopo, c'è solo la piazza o l'uomo forte al comando !!!!
Sabato 4 Marzo 2017, 12:26
Agli eroi della tastiera ricordo che qualcuno li ha pur votati !!!
Mercoledì 1 Marzo 2017, 14:49
Se avevano condanne definitive alle spalle perchè erano fuori ?
Martedì 28 Febbraio 2017, 13:44
Complimenti a questi giovani ricercatori che io considero degli autentici eroi, perchè in un paese come il nostro, dove la meritocrazia viene quotidianamente calpestata, non è facile "resistere" !!!
Venerdì 17 Febbraio 2017, 15:18
Preso atto che era responsabile della segreteria della Commissione salvaguardia di Venezia, che sulla carta, conta come la carta igienica, questo dirigente è stato anche uno sprovveduto visto che per mettersi in regola, poteva prendersi una laurea "alla DiPietro", cioè quelle lauree che se dimostri d'avere una certa anzianità di servizio in un determinato settore ti abbuonano un sacco di esami, fai qualche corso mirato e il gioco è fatto !!! Adirittura se si muove qualche personaggio influente, i docenti vanno anche a "domicilio". Oppure poteva fare come il TROTA, andare a Tirana, al mercato delle lauree e prenderne più d'una, cosi poteva mirare più in alto !!! Comunque,caro GG CC, come dice l'articolo, nella "LEGAIOLA" Regione Veneto, non è l'unico caso noto.
Domenica 29 Gennaio 2017, 14:31
@Alberoni1948. Lei ha perfettamente ragione a porsi quelle domande e chiedere risposte, una gliela posso dare; quei giudici che hanno condotto quel popò di indagini, con tutto il rispetto di chi non c'è più, hanno fatto anche carriera !!! Il criminale Maniero, ha sempre preso in giro tutti, in primis la giustizia, che a mio parere farebbe ancora in tempo a rimediare,........ togliendoli tutto !!! Sarebbe la condanna più grande che questo delinquente e le sue gentil signore potrebbero ricevere.