#Tibet123#

Commenti pubblicati:
Venerdì 11 Gennaio 2019, 13:48
In perfetto dialetto #altoatesinodelsud
Sabato 5 Gennaio 2019, 12:40
Ma ancora sta gente che vuole avere i soldi in tasca? Poi succedono queste cose
Giovedì 29 Novembre 2018, 13:43
e sempre cosi ogni inizio di stagione
Domenica 11 Novembre 2018, 19:02
Peccato che abbia una certa eta lui.. Non so se i suoi eredi lo faranno
Giovedì 6 Settembre 2018, 12:35
E una grande cavolata perche anche li c e inquinamento dopo la stagione estiva
Venerdì 20 Luglio 2018, 19:44
C e gente malata di tumore che vive con un terzo di quello che prende lei. Io malato prendevo la mobilita che era 570 € al mese Avete abusato fino adesso... Mo basta
Mercoledì 18 Luglio 2018, 08:09
350mila euro spil lati all'anziano
Giovedì 24 Maggio 2018, 19:30
Ma devono pensare ai cavoli loro e basta !! Non devono intromettersi
Lunedì 14 Maggio 2018, 18:25
sostiene l’ex presidente della Camera ?? Era vice Presidente !!!
Martedì 8 Maggio 2018, 14:31
l resto sara a carico del Comune, direttamente dai fondi ottenuti dalle sanzioni per violazione del Codice della strada. Che bravi !! I ha un vigile che lavora per sette come minimo
Lunedì 7 Maggio 2018, 22:08
Saralo el solito Vigile de Belun che fa pi multe lu de tutti i so coleghi?? Ma chiaramente al Comun ghe va ben e al Comandante anca. Pero crede che i lo cene de ocio
Domenica 6 Maggio 2018, 11:51
Sono Ladri e devono rimborsare tutto il tempo che hanno rubato allo Stato e di conseguenza a Noi
Venerdì 4 Maggio 2018, 08:56
Grandeeee Del Vecchio !
Mercoledì 25 Aprile 2018, 08:57
I soliti temporali estivi e te met la maja de lana Una piscina all'aperto non può funzionare
Martedì 24 Aprile 2018, 22:22
Pero la maja de lana sempre drio
Sabato 21 Aprile 2018, 09:13
Magari ANCONA !
Giovedì 19 Aprile 2018, 19:29
Ecco la burocrazia !! 10 - 11 anni dopo ma stiamo scherzando ????
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:44
Sulla serieta del Dott. Goigux non si puo eccepire. Persona stimatissima da molte persone. In primis da me
Giovedì 19 Aprile 2018, 08:53
Far vedere un corpo nudo ai bambini non credo sia cosi sconvolgente. Fanno peggio quelle cose che fanno vedere in tv o nei loro tablet
Martedì 17 Aprile 2018, 13:19
E la Serracchiani che dice di questo?
Domenica 15 Aprile 2018, 10:00
E quando hai un tumore e ti metti in malattia, dovrebbe essere ESENTE da visite fiscali. Anche perche quando hai un tumore non hai voglia di stare chiuso in casa
Sabato 7 Aprile 2018, 15:08
Risparmi di una vita 459Mila Euro! E io figlia/figlio te lo faccio fare senza saperne niente ? Ma svegliatevi !!!
Lunedì 26 Marzo 2018, 11:59
La coppia di ragazzi trevigiani sono stati centrati da un'auto all'altezza di un incrocio nelle vicinanze del duomo di Montebelluna. NON E CADUTO DA SOLO !!!
Sabato 10 Marzo 2018, 12:46
e con la mano sinistra stinge il lenzuolo del letto. ?????
Mercoledì 7 Marzo 2018, 12:33
Un Grande Uomo, un Grande esempio per l'Italia
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 11:04
Ma smettetela, siete sempre i soliti, stessa frase ogni volta che nevica in tutta Italia Perche voi non usate i mezzi, ma avete l'autista
Lunedì 26 Febbraio 2018, 16:57
Co quei se ndea dapertut senza problemi
Venerdì 23 Febbraio 2018, 17:45
Viene pagato per questo? «No, al massimo un rimborso per la benzina. Lo faccio gratuitamente». No e gnanca el me can chel move la coda par gnent
Giovedì 8 Febbraio 2018, 13:24
9 milioni 687 mila spettatori , pari al 47.7% di share quest anno 10 milioni 367 mila spettatori, pari al 46.6% di share. l anno scorso quindi con meno spettatori lo share e piu alto??
Giovedì 11 Gennaio 2018, 20:49
Decine di posti MAI liberi, occupati da furbetti a cui fa comodo parcheggiare bene e vicino