copppertone

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Gennaio 2019, 20:12
se era in prossimità, come scritto nell'articolo, non era sulle strisce come scritto nel titolo.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 19:02
quella incinta non credo sia in rianimazione solo per l'influenza. domani sul cartaceo leggeremo la verità.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 14:32
sei sicuro? quanto paghi se vai all'ospedale?
Venerdì 18 Gennaio 2019, 14:30
se l'hanno espulsa un motivo c'è, si metta il cuore in pace e non faccia la vendicativa e la rancorosa.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 14:24
le ipotesi sono poche, un paio al massimo. velocità e distrazione.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 14:22
come al solito prima di commentare bastava leggere l'articolo, e neppure tutto, solo le prime righe. l'ausilio di un navigatore Gps, che in questo caso è acronimo di «Guide Personalized Surgery».
Giovedì 17 Gennaio 2019, 22:12
con la stessa con cui si presentano al sud quelli che hanno fatto sparire 8 miliardi a palermo, 10 a roma ed 8 a napoli senza contare il resto. bada che ho detto miliardi e non milioni come i 49.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:33
io alle 19,31 l'ho aperto senza problemi. rosicate, rosicate pure ma non vi renderete mai conto di come gli ultimi tre governi ci hanno preso in giro.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:28
sono diversi anni che mi faccio il vaccino e non ho mai preso l'influenza in questi anni e neppure nessuno mi ha mai chiesto se l'avessi fatto o se mi fossi ammalato. mi diceva il mio medico, che si fa anche lui il vaccino, che ci sono diversi ceppi di influenza e se tu ti becchi uno che il vaccino non copre non è colpa del vaccino ed in ogni caso la prendi sempre in maniera più leggera che se non avessi il vaccino.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:07
chi di spada ferisce...di spada perisce. adesso ha acquisito tutti i titoli per andare dalla d'urso e poi al grande fratello. una carriera artistica sfolgorante l'aspetta.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:12
il giornalista non lo dice ma un egiziano che va con veneziani non lo vedo proprio, quindi si desume che chi lo ha aggredito siano come minimo suoi conterranei o comunque della stessa etnia.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:09
io penso che il commento della signora faccia il paio con centinaia di commenti passati dal gazzettino in merito a diversi articoli e postati dai soliti noti e che poi prendono pure in giro noi settentrionali e veneti in particolare.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:45
e farlo solo per la gloria, visto che i tipi in questione se la passano già bene?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:42
ma da don mazzi cosa ha imparato? adesso capisco perchè vogliono tutti andare lì.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:37
a me pare che sia con le feste di laurea che con gli addii al celibato sia la stessa cosa.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:30
se quello che dici è vero dillo con la tua faccia altrimenti ti ignoro.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:26
ed il bello è che in una storia così da bassifondi il giornale ci fa pure il titolone.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:21
ma se il decreto attuativo non è ancora definitivo che gli dicono? a me pare più che altro una corsa ad accaparrarsi i clienti. poi è ovvio che se non hai contributi prendi di meno. sta a l pensionato sapersi accontentare. adesso vediamo quanti tirchi abbiamo.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 21:25
gli ultimi nove gli servono per caricare i macchinari e scopare i capannoni. poi via anche quelli.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 20:37
quando invece queste goliardate le fanno per le feste di laurea o per gli addii al celibato vanno bene vero. almeno qui non mi sembravano ubriachi.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 20:26
l'hai sentita quella di quegli automobilisti delle tue parti, zona puglia, che si sono ritrovati col motore fuso delle loro auto? tutti a fare causa al costruttore ma dopo poche indagini hanno scoperto che nel carburante c'era di tutto e non l'avevano messo in raffineria. voi non solo siete allergici alle tasse ma anche al vivere civile.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 20:18
mi chiedo perchè il personale debba essere turbato per il comportamento di costui. bisogna svegliarsi, i carabinieri vanno chiamati non appena il tipo supera la soglia d'ingresso della scuola mentre sono in corso le lezioni e non si ferma all'alt del preposto. con carabinieri presenti non servono testimoni che poi hanno fifa del teppista e manco lo denunciano.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:21
che sia anche qui emanuela orlandi?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:16
hanno votato i 5stelle che hanno promesso di tutto ed una cosa alla volta si sono rimangiati il tutto. qui hanno votato un referendum credendo di uscirne intonsi ed immacolati. se vuoi mangiare al mio tavolo, e per di più ordinare ciò che vuoi,alla fine sai che devi far parte del conto, e già ti va bene che hai mangiato da dio e pagato pure poco. altrimenti ti metti in un tavolo per conto tuo mangi ciò che vuoi e paghi tutto quello che hai ordinato.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:09
io dico che quell'auto l'hanno venduta per molto meno di quello che avrebbero preso in italia. purtroppo per loro.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:07
io non ho mai pagato un centesimo in anticipo quando affittavo qualcosa. saldavo il conto appena arrivavo.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:04
comunque è come quando hanno cominciato con i bancomat. era una spesa e non potevano assolutamente accettare pagamenti con quel sistema. se il benzinaio non vi fa la fattura andate alla pompa successiva che molto probabilmente è anche più economica.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:02
quando lavoravo il padrone del capannone a tempo perso faceva l'autista di autocisterne ed alla sera prima di andare a casa veniva sempre in uno sgabuzzino a riempire qualche fustino con la roba che aveva avanzato. ti garantisco che aveva un discreto commercio di combustibili. spiegami come poteva farlo se tutto è controllato al litro. il direttore della mia ditta di allora ha sempre spergiurato durante le varie trattative sindacali che era una ditta internazionale e che di nero neanche a parlarne salvo poi andare nel magazzino del paese e vedersi proporre uno dei nostri articoli iva esenti ovviamente senza scontrino. come faceva il commerciante a proporlo senza fattura se era tutto regolarmente dichiarato fin dall'origine?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:23
parla per te...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:20
serena, magari dipendesse da te vedere i tuoi nipoti. credo che già ti abbiano regalato 8 anni perchè se ti ammalavi anche solo 30 anni fa non saresti qui a scrivere. comunque, coraggio.