copppertone

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Gennaio 2017, 13:35
ed io mi chiedo perchè nessun giudice si sia mai accorto di dove abitavano queste signore. perchè nessun giudice si è mai chiesto da dove venissero questi soldi? perchè nessun giudice ha mai arrestato nessuna donna per favoreggiamento se non addirittura per complicità? lo stesso discorso vale anche per zingari e giostrai, solo uomini, mentre le donne che sanno comandano e coprono mai nemmeno fermate.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 13:26
certi padroni di cane non si rendono conto di come devono comportarsi. ed i vigili latitano.se si spargesse la voce che ti fermano e controllano se hai con te paletta esacchetto molti calerebbero le loro alucce. senza contare che questi si sarebbero soldi facili per le casse del comune. però per far ciò c'è un problema quasi insormontabile. il vigile deve uscire e passeggiare con occhi aperti e volontà di rompersi e rompere le scatole.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 12:55
stamani avevo davanti il cartaceo dei due giornali trevisani. su uno questo fatto era appena accennato sull'altro due pagine intere. su uno si parlava della pedemontana e dei suoi problemi con ben due pagine di servizio, sull'altro un articoletto striminzito dove si diceva solo che era cambiato il commissario. sicchè a leggere da una parte in questo caso non è successo quasi niente, mentre a leggere il gazzettino sembra che la chiesa apostolica romana stia per chiudere oppressa dagli scandali. napoleone voleva eliminare la chiesa. non ricordo chi , lo ha preso in disparte e gli ha detto... guarda che se in 1800 anni non ci sono riusciti i preti ed i vescovi stai tranquillo che non ci riesci nemmeno tu. per fortuna la chiesa ed il vangelo non sono questi individui.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 22:13
un figlio da una di 49 anni, ma per favore!!!
Giovedì 19 Gennaio 2017, 21:45
lapasoa, perchè chi pensi l'abbia fatto, i carabinieri e quelli della protezione civile? di certo hanno chiamato una ditta di pulizie per la strada e poi hanno messo tutto in conto all'incauto. e comunque di certo non si tratta di un guasto ma di un errore su qualche pulsante. ma con questo freddo lo sversamento di liquami non dovrebbe essere proibito? o hanno cambiato le leggi?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 19:48
rigoletto1, riporto per chi non ha letto. Peraltro se si rispetta la legge si puo' fare quello che si vuole. I preti sono cittadini come gli altri, che fanno un lavoro come gli altri, non vedo alcun problema che abbiano relazioni sessuali purchè con adulti e cosenzienti...esattamente come qualsiasi altra persona. Se poi questo gli crea problemi sul lavoro se ne cercheranno un altro... ed aggiungo che finora, dopo giorni di titoloni, nessuno è ancora stato non dico condannato ma nemmeno accusato di qualcosa. abbiamo un paio di preti che si comportavano da uomini ed un paio di signore che si comportavano da donne. il tutto in ambito privato e consenzienti.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 19:33
barba blu, da inizio anno federica 5 bebe 4 e solo sul gazzettino. non ti sembra un pò troppo.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 19:31
oh bella, è la stessa cosa che ho detto tempofa. quando uno entra in magistratura non si deve occupare di politica e non deve essere iscritto ad un partito politico e non può esprimere pubblicamente i suoi indirizzi politici. e nemmeno quando non è più magistrato può dedicarsi alla politica. indovinate quanti pollici versi mi sono preso quella volta? ed aggiungo che anche a un dipendente pubblico, insegnante, medico o altro dovrebbe essere proibito occuparsi di politica se prima non si licenzia. ho detto licenzia e non sospensione retribuita.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 19:22
in questi incidenti la colpa è sempre degli assenti. il rispetto del codice, la prudenza, la distanza di sicurezza.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 17:37
come volevasi dimostrare. nel 1936 proprio in quel posto altra valanga simile e catastrofica. albergo costruito solo facendo un abuso edilizio. tutti assolti,ovviamente, visto che è roba di lusso ed un cavillo giuridico per chi ha buoni avvocati lo si trova sempre. sto seguendo la d'urso, mai visto una trasmissione così falsa.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 13:09
scettico, già il parlar male del tuo successore, regolarmete eleto, è sintomo di non rispetto della democrazia. un pò come succede da noi. tutti bravi finchè comandano, delle bestie quando vengono buttati fuori dal voto del popolo.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 12:54
se io mi compero, e sono sempre stato operaio, una villa da almeno un paio di milioni da qualche parte penso che non passa molto tempo che ho una visita della finanza. questi, mamma, sorella, cognato, nipoti spendono e spandono e nessuno gli chiede da dove provengono tutti quei soldi. qui c'è correità da parte di certi uffici. e poi, lo sapeva anche il cane che la mamma del felicetto era in combutta con lui, perchè non si è fatta un pò di sana prigione?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 12:50
durix, ragionamento completamente sbagliato. se nel corso dei secoli nessuno si era azzardato a costruire paesi o semplicemente delle case in un luogo così ameno il motivo c'è. vuol dire che qualche valanga catastrofica come questa in passato c'era già stata. quando vedo posti dove in passato si erano ben guardati dal costruire anche una stalla pieni di case e palazzoni penso sempre che la memoria dell'uomo sia molto corta. e su tutto impera il guadagno, i soldi. genova, fosso torrentizio con un alveo enorme, ridotto ad un tombino stradale. ed i risultati si sono visti. e migliaia di casi simili in tutta italia. ce la facciamo e ce la mangiamo.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 12:39
tenetelo dentro, vedrete come salteranno fuori i soldi. ma non ai domiciliari, in galera.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 20:08
roberto km, sappi che l'ostia è e rimane sacra indipendentemente da chi la consegna. se tu fai della beneficenza consegnando dei soldi a qualcuno che poi dice li userà per quello scopo ed invece il tizio se li mangia, la tua sarà sempre beneficenza. solo che quel tipo ha fatto doppio peccato. ha tradito la tua fiducia ed ha trascurato il fratello a cui erano destinati quei soldi. mi ricordo che in una parrocchia qui vicino avevano scelto per distribuire la comunione uno che era stato chierico e poi si era sposato. più di qualcuno ha detto al parroco che se il tizio voleva distribuire la comunione poteva benissimo essere diventato prete lasciando perdere le donne. si era giunti al punto che durante la comunione la gente si metteva tutta in file dalla parte del prete lasciando l'altro col moncone in mano. risultato, non ha più distribuito l'ostia sacra.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 14:01
il rigore sui migranti lo dovevamo avere noi. perchè sono venuti solo qui e non sono andati in spagna o a malta? la grecia li ha isolati sulle isole ed hanno capito e non ne arrivano più. dei migranti deve occuparsi l'onu nei loro paesi. e quelli in regola vanno fatti passare gli altri tornano a casa loro.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 13:17
chissà che adesso gli ultimi imperterriti si decidano ad abbandonare le rovine. quei borghi con poche decine di abitanti vanno abbandonati e le case vanno fatte a regola d'arte in luoghi sicuri.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 13:09
e ci voleva una denuncia dello stesso maniero per scoprire dove avessero trovato i soldi i suoi parenti per comperarsi ville orologi e quant'altro? e quel magistrato che l'altro giorno si vantava che diceche l'hanno bidonato?
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 12:23
ognuno a casasua fa quello che vuole e fino a prova contraria le signore erano consenzienti. poi alla fine hanno voluto più soldi ed allora si sono messe a fare le vittime. ed i preti dovranno risponderne anzitutto alla loro coscienza,
Martedì 17 Gennaio 2017, 22:29
crrmsm, chi tace non dice niente!!
Martedì 17 Gennaio 2017, 20:46
anacleto, dylan andava bene perchè queste cose le diceva da un palco ed incassando money. vorrei vederlo dire questo magari a bagdad o in qualsiasi paesucolo musulmano. e cito i musulmani perchè per ora sono il pericolo maggiore. e dylan si dimentica anche che se canta e parla cosi' è perchè qualcuno ha sparato e qualcuno è morto perchè lui lo potesse fare. se nasceva in russia col fischio che cantava e strimpellava l'armonica. perchè da che mondo è mondo i proiettili non viaggiano mai in un solo senso. mai sentito parlare di difesa?
Martedì 17 Gennaio 2017, 20:27
mao65, mi auguro che l'abbia detto con ironia.
Martedì 17 Gennaio 2017, 19:46
chi era quel giudice che qualche giorno fa si vantava di aver fatto un buon lavoro con la mala del brenta? è come col mose. hanno fatto, hanno la pancia piena e se la cavano con un buffetto. qualcuno che fa finta di non capire niente neanche con quello.
Martedì 17 Gennaio 2017, 13:15
padania1, ma quale tortura, le torture semmai sono quelle inflitte ai ragazzi a cui costui vendeva la droga.
Martedì 17 Gennaio 2017, 13:12
ovviamente finirà tutto nel cestino. però io mi chiedo come mai se ne sono accorti solo i nas. quelli che le adoperano ogni giorno non hanno qualche responsabile pagato per fare quei controlli? certo che c'è e siccome non li ha fatti lo si manda subito a casa. quindi la colpevole principale non è la multinazionale.
Martedì 17 Gennaio 2017, 12:00
basta guardare la foto numero tre per rendersi conto di come era messo quel ragazzo. quello andava tenuto a casa e curato e non mandato in giro a spacciare.
Martedì 17 Gennaio 2017, 11:35
perchè li hanno riarrestati se il tribunale li aveva liberati? io andrei ad arrestare quelli del tribunale perchè se neppure davanti all'evidenza fanno il loro dovere sono da galera pure loro.
Martedì 17 Gennaio 2017, 11:16
e chi paga per tutto il tempo che hanno fatto perdere alla giustizia?
Martedì 17 Gennaio 2017, 11:08
sono ormai mesi che se ne parla e devono ancora sapere se il don prendeva soldi. la signora era pagata? questo lei lo può benissimo dire. e comunque lei era consenziente e sono tutti maggiorenni e vaccinati. ed a casa sua ognuno fa quello che vuole. io mi chiedo se per ogni prostituta che fermano fanno tutte quelle indagini su chi la protegge e su chi la sfrutta. e non è che manchino, basta che facciano una retata lungo qualche statale ed hanno lavoro per mesi. ah ma quelli non sono preti!!