copppertone

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Settembre 2018, 15:12
signor vicentini, le faccio una semplice domanda. se le pongo davanti due schieramenti politici, uno che ha governato fino a ieri con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti: debito nazionale alle stelle, invasione di clandestini di diverse etnie, sicurezza del cittadino in casa sua pari a zero, incentivi a qualsiasi attività che preveda occupazione e benessere dl cittadino inesistenti e via cantando. l'altro, con gente nuova che promette di cambiare le cose a favore del cittadino lei chi sceglierebbe? lei voterebbe ancora chi ha già dimostrato inefficienza se non peggio? e non mi dica che i problemi che ha citato non sono stati risolti. per quanto riguarda coloro che arrivavano via mare, che non erano naufraghi alla deriva come intende lei ma gente che si metteva apposta in quel punto per essere recuperata, mi pare che era sui giornali che le navi ong non lavorano più nel mediterraneo proprio perchè non c'è più nessuno che stranamente naufraga. era sufficiente passare il messaggio che la sbobba era finita ed il flusso si sarebbe interrotto da solo. molti si stracciano le vesti perchè con le nuove leggi salirà il debito pubblico dimenticando che 2300 miliardi di debito li hanno fatti loro. perchè anche questi non possono fare altrettanto specialmente sapendo che quel debito servirà per il benessere di tutti?
Domenica 23 Settembre 2018, 14:31
nel 1945, verso febbraio-marzo quando era evidente a tutti che la guerra ormai per i tedeschi era persa, molti si sono lanciati sul carro dei partigiani. ed alla fine erano loro i vincitori. ed invece i veri partigiani, non me ne abbiano pertini e c, sono quasi tutti morti.
Domenica 23 Settembre 2018, 13:59
a me pare che le discussioni siano create ad arte dai contrari. anche quella su casalino visto che ha lo stesso stipendio dei suoi predecessori di sinistra. poi è da vedere a chi da quei soldi. e sulle frasi che ha detto sui tecnici ha fatto bene visto che sono quelli che ci hanno portato alla rovina.
Domenica 23 Settembre 2018, 13:52
credo che il problema principale sia l'identificazione dei calabroni che hanno punto i podisti.
Domenica 23 Settembre 2018, 13:50
in comune lo sanno benissimo chi c'è la dentro solo che devono spulciare prima tutti i regolamenti. primo per non trovare il colpevole. secondo perchè devono decidere chi deve dare la risposta.
Domenica 23 Settembre 2018, 13:45
un pò di pazienza e vedrà che poi quando è in zona e si sarà fatta conoscere qualcosa trova di sicuro. anch'io sarei restio così di prima botta.
Domenica 23 Settembre 2018, 13:24
300 su quanti? per l'articolista. sappia che per fare ing va bene anche il liceo.
Domenica 23 Settembre 2018, 13:16
fino a prova contraria questo signore ha sempre taciuto. mia mamma, appena più giovane di questo signore ed ancora viva e che viveva in mezzo alla campagna si ricorda ancora che le uniche ruberie che hanno subito sono state dei partigiani. e si ricorda ancora di questi signori che uccidevano a sangue freddo i tedeschi in ritirata ai quali bastava solo andarsene senza torcere un capello a nessuno. ed invece saltavano fuori costoro che ne uccidevano qualcuno con naturale ritorsione dei fuggitivi. non dimentichiamo che lo stesso massacro delle fosse ardeatine fu causato da un attentato senza senso gestito da alcuni partigiani. ed infatti coloro che sono stati condannati per quel massacro non lo furono per i numerosi morti ma solo perchè hanno sbagliato i conti e ne hanno ammazzati in più di quello che dovevano. non parliamo di tutti quelli, specialmente cattolici e sacerdoti, uccisi ben dopo la fine della guerra da questi partigiani rossi, in primis la brigata garibaldi.
Domenica 23 Settembre 2018, 13:15
fino a prova contraria questo signore ha sempre taciuto. mia mamma, appena più giovane di questo signore ed ancora viva e che viveva in mezzo alla campagna si ricorda ancora che le uniche ruberie che hanno subito sono state dei partigiani. e si ricorda ancora di questi signori che uccidevano a sangue freddo i tedeschi in ritirata ai quali bastava solo andarsene senza torcere un capello a nessuno. ed invece saltavano fuori costoro che ne uccidevano qualcuno con naturale ritorsione dei fuggitivi. non dimentichiamo che lo stesso massacro delle fosse ardeatine fu causato da un attentato senza senso gestito da alcuni partigiani. ed infatti coloro che sono stati condannati per quel massacro non lo furono per i numerosi morti ma solo perchè hanno sbagliato i conti e ne hanno ammazzati in più di quello che dovevano. non parliamo di tutti quelli, specialmente cattolici e sacerdoti, uccisi ben dopo la fine della guerra da questi partigiani rossi, in primis la brigata garibaldi.
Domenica 23 Settembre 2018, 13:07
non solo in emilia. mai sentito del massacro di thiene? mai sentito del comandante masaccio?
Sabato 22 Settembre 2018, 20:30
ma allora chi dice il vero? lei dice che l'appartamento le andava bene così mentre il mediatore dice che le modifiche richieste prevedevano un esborso da parte dei proprietari troppo gravoso. chi dice la bugia? io dico che la bugiarda è la signorina perchè se i padroni della casa non l'hanno mai incontrata come fanno a sapere che è disabile se non perchè lei ha richiesto alcune modifiche?
Sabato 22 Settembre 2018, 20:09
se si metteva la cintura sorella morte si girava dall'altra parte.
Sabato 22 Settembre 2018, 20:02
è una pista ciclabile allo stesso livello della strada che è a senso unico. ed è delimitata da paletti eccetto che nel punto dove è successo l'incidente che dove è leggermente più stretta. il bimbo è caduto perchè molto probabilmente la bici era troppo grande per lui e guidava impacciato. e mi pare che l'adulto quando accompagna un bambino in bici debba sempre stargli dietro o addirittura di fianco.
Sabato 22 Settembre 2018, 19:54
e questi sarebbero i giudici che vogliono fare anche i politici?
Sabato 22 Settembre 2018, 12:38
il reddito di cittadinanza è valido solo se c'è uno stretto ed assiduo controllo su come ed a chi viene elargito. in certe zone d'italia non esiste neppure il centro per l'impiego, oppure esiste ma non ha l'ufficio ed i suoi impiegati sono a footing e spesa nel supermercato, quindi si sa già in partenza che non ci sarà nessun controllo. avremo la fila, è già successo dopo le votazioni, per chiederlo e ti firmeranno una montagna di autocertificazioni. poi, se per caso faranno i controlli, i soldi saranno già spariti assieme a chi li ha ricevuti. questa è l'italia, questo è il nostro meridione.
Sabato 22 Settembre 2018, 12:25
ha una bellissima famiglia, sta bene economicamente cosa vuole? se la sua mamma naturale l'ha rifiutata ha avuto i suoi motivi ed è stata una scelta pesante per la sua vita e sembra abbia lottato per farsi una famiglia che ovviamente è all'oscuro di tutto. certi segreti non vanno raccontati, a renderli pubblici si rischia di mandare in crisi una famiglia. la ragazza è solo egoista e pensa solo per se. da una violenza cerchiamo di non fare altra violenza.
Sabato 22 Settembre 2018, 12:10
e non lo dico per creare un senso di colpa ai genitori, loro di certo non lo sapevano o se glielo hanno detto hanno sottovalutato il problema, o per fare il saputello, ma perchè al giorno d'oggi sulle nostre strade non ti puoi permettere certe disattenzioni. troppo traffico e strade quasi medioevali.
Sabato 22 Settembre 2018, 08:26
perchè ha perso l'appoggio? perchè come ho già detto la bici non era della sua misura. a volte si pensa di prendere la bici grande perchè gli va bene anche quando cresce ma invece deve essere come le scarpe.
Venerdì 21 Settembre 2018, 22:09
via pasinato è una strada senza uscita e non ha pista ciclabile e dubito che quello scuolabus si sia infilato in quel budello.
Venerdì 21 Settembre 2018, 21:53
non ne sentiremo la mancanza. questo è poco ma sicuro.
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:25
mentre qui da noi abbiamo i furgoni che viaggiano verso est lì a perugia li hanno che viaggiano verso su. ahahahahaah, vero fioraio olandese?
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:20
cosa spera di trovare un altro nababbo arabo per un paio di notti di fuoco anche sul suo conto corrente? l'è "siapeta" ormai la ragazza.
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:16
e come ha fatto a chiudere l'auto se le chiavi erano all'interno?
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:07
quandi si dice tempismo nel diffondere una notizi. è morto il 20 agosto e lo mettono sul giornale il 20 settembre.
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:50
credo che il reddito di cittadinanza come l'hanno proposto loro non sia una idea sbagliata. il problema è chi farà i controlli affinchè detto reddito vada effettivamente a chi ne ha diritto. se guardiamo alla legge 104 e ad altre leggi di sostegno ai più deboli ed a come sono applicate mi viene molto da pensare che alla fine lo prenderanno sempre i soliti in meridione.
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:21
ho guardato su google street way e su via pasinato non esiste pista ciclabile. e che io sappia non esiste nessuna norma che dice di tenere 1,5 metri dai ciclisti. in questo caso io vedo solo un ragazzino con una bici non adatta alla sua misura che molto probabilmente aveva problemi a condurre.
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:08
ma dai, come si fa ad indagare 11 medici, tutti lavativi o incapaci?
Giovedì 20 Settembre 2018, 22:46
perchè probabilmente stava tornando da scuola accompagnato dalla mamma.
Giovedì 20 Settembre 2018, 21:43
sapendo che un mese di media ha 173 ore lavorative non vedo tutta questa usura. allora gli statali dovrebbero vivere 150 anni. ed invece si beccano la pensione per primi.