copppertone

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Febbraio 2017, 20:24
baggianate direbbe il manzoni.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 19:44
se sono un pochino smaliziati si fanno mandare un pò di ragazzi dell'ultimo anno a fare un pò di stage per una quindicina di giorni. se uno di questi ha voglia di lavorare lo vedi subito. ed anche se è preparato lo vedi. appena terminata la scuola lo blocchi subito, neanche il tempo di riposarsi e lo metti sotto, tanto poi c'è agosto e se è furbo capisce che le ferie fa a tempo farle in ogni caso. se invece insiste per fare 15 giorni di festa si sceglie un altro. vi garantisco che di giovani in gamba e di buona famiglia ce ne sono. basta non essere troppo esigenti e tirarseli su bene. come del resto qui in veneto si è sempre fatto. poi se uno preferisce due extracomunitari piuttosto che un veneto per lo stesso prezzo mal gliene colga. sono prove già fatte e sempre andate male.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 13:14
avanti savoia!!! ho l'impressione che la storia sia infinita. evidentemente gli avvocati non hanno ancora spolpato il cadavere.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 13:04
con 5000 euro a me il dentista ha fatto due ponti di tre denti l'uno.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 13:02
broker= assicuratore visto che esiste il corrispettivo in italiano perchè non usarlo? perchè il comune di polesella ha una convenzione con una società di napoli che a sua volta si è convenzionata con una assicurazione di vicenza? dulcis in fundo... studio blu sentitamente ringrazia per la pubblicità gratuita.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 12:55
dutcman, chi ti ha detto che il veneto non fa assistenza? √® dagli anni sessanta che manteniamo mezza italia. quella pi√Ļ a sud se non hai capito. abbi la cortesia di tacere almeno. e dei due dell'articolo mi piacerebbe proprio sapere un pochino di pi√Ļ. ne vedo troppi che scialano e poi piangono perch√® non hanno di che vivere. prova ad andare in qualsiasi centro della lottomatica e fermati a guardare. difficilmente troverai qualcuno "benestante" che frequenta quei luoghi. tutti poveracci alla canna del gas.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 12:26
se vogliono, fanno. sanno chi sono i tifosi cretini. sta a loro allontanarli. anche in serie a.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 10:40
io propongo di far fare almeno 30 ore di scuola effettive a chi già è assunto. non è possibile che un insegnante a stipendio pieno lavori mezza settimana soltanto.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 10:17
guarda che me ne vado, guarda che me ne vado, guarda che sto proprio andandomene, sei proprio sicuro perchè me ne sto andando, che manfrina!! ma dove vanno se poi sanno che vengono bannati dall'elettorato? un altro partitino che se non supera il 4% viene estromesso già in partenza. bersani e d'alema a casa sarebbe già una mezza grazia. suvvia, andatevene!!
Lunedì 20 Febbraio 2017, 10:08
questo non si è fatto spaventare dalla distanza come quell'insegnante pugliese che è ricorsa in tribunale. evidentemente ....
Lunedì 20 Febbraio 2017, 10:07
se è stato lasciato a casa dalle poste la cosa mi fa pensare. e che la signora non trovi lavoro altrettanto. ci sono richieste per persone serie come colf e badanti che non avete idea.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 07:57
Questo non mi pare si sia fatto problemi come quella pugliese che non ha voluto trasferirsi
Domenica 19 Febbraio 2017, 21:45
dov'è il problema se il treno è in ritardo di 60 minuti? prendo quello che parte un'ora dopo, semplice, no? e comunque è tutta gente in festa che può permettersi anche qualche disgressione. penso che uno che va a venezia in questi giorni inconvenienti del genere li abbia messi in conto. come chi va a jesolo la domenica mattina di un afoso giorno festivo sa che deve farsi almeno un paio d'ore di colonna così a venezia in certe giornate devi armarti di santa pazienza. altrimenti le mascherine le guardi al tuo paese.
Domenica 19 Febbraio 2017, 21:41
vedete che quando si corre troppo poi è sempre difficile dimostrare di essere dalla parte della ragione? qui l'unico che deve pagare è il padrone del cane se esiste quel cane. ma certo è che se vai come la ragione comanda con una moto del giorno d'oggi o schivi o freni.
Domenica 19 Febbraio 2017, 21:04
ma se un campo √® per nomadi come mai sono stanziali? o cambiano il nome o li fanno girare. mi pare che la legge dica che uno pu√≤ fermarsi al massimo per tre giorni nello stesso posto altrimenti non √® considerato nomade. e mi piacerebbe sapere a che indirizzo mandano il verbale se non li trovano pi√Ļ in quel posto. e come ho sempre detto bisogna cominciare a colpire le donne che sono complici ed agevolatrici di questi bellimbusti.
Domenica 19 Febbraio 2017, 19:50
mai letto un titolo così...
Sabato 18 Febbraio 2017, 21:06
c'era un amico commentatore che diceva meglio un giorno da leone che cento da pecora. vorrei chiederlo a questo saltatore spericolato, traduzione illetterata di base jumper, se è ancora d'accordo.
Sabato 18 Febbraio 2017, 20:12
e da tenere presente che nel comune di cassola quella strada è a quattro corsie. probabilmente quello voleva sorpassare in terza corsia nonostante la doppia linea continua. e poco prima c'è il cantiere con limite di 30 km ora.
Sabato 18 Febbraio 2017, 19:43
quella maestra potrebbe ospitare anche me per 5-6 giorni a perugia?
Sabato 18 Febbraio 2017, 16:50
a me pare sia svestita come al solito. anzi, di solito lo √® anche di pi√Ļ. dove sta la novit√†?
Sabato 18 Febbraio 2017, 15:43
io dico che durante l'ultima visita che gli hanno fatto in florida ha avutom uno sprazzo di lucidità ed in cambio di continuare a fare la figura dello scemo e quindi di lasciarlo in pace si è ricordato delle agende. è mai possibile che durante le perquisizioni non siano saltate fuori e che nessuno, nemmeno le segretarie, ne sapessero niente? è mai possibile che la procura abbia chiesto per ultima di consultarle? non mi pare ci sia molto sfoggio di acume negli inquirenti sul come svolgere una indagine.
Sabato 18 Febbraio 2017, 15:31
e poi vengono a dirmi che la maria fa bene.
Sabato 18 Febbraio 2017, 14:01
caro bortolin, non vedo il nesso tra le due storie. se lo stato italiano ha accettato di pagare quei soldi vuol dire che se voleva firmare il concordato gli conveniva farlo. di certo qualcosa ha avuto in cambio. non dimenticarti che quando hanno preso lo stato pontificio √® stata un'aggressione ed occupazione che non dovevano n√® potevano fare. comunque col senno di poi forse era meglio se quelle regioni le lasciavano cuocere nel loro brodo visto che erano anche le pi√Ļ avanzate d'italia come dicono loro.
Sabato 18 Febbraio 2017, 13:17
√® successo a luglio, perch√® lo rivangano ancora questo fatto? hanno le riprese che confermano l'aggressione. hanno lasciato il cancello aperto. sanno che il cane √® pericoloso e rincorre tutti, infatti il figlio lo rincorre a sua volta per fermarlo. chiss√† quante volte era successa sta storia e molta gente si √® presa dei bei spaventi e stavolta sembra anche un morso. cosa cercano ancora? perch√® uno in short, che poi sarebbero dei normali pantaloni corti ma la parola short fa pi√Ļ senso in questo caso, non pu√≤ avere un coltello con se? o hanno dei testimoni che possono confermare che il vicino ha aspettato l'occasione per far fuori l'odiato cane oppure √® meglio si mettano tranquilli. non si fanno processi alle intenzioni. l'hanno denunciato, almeno?
Sabato 18 Febbraio 2017, 12:55
pap√† eroe hanno scritto. si, con mezzo metro d'acqua. la rogna pi√Ļ grande sar√† ripulire i vestiti e forse, ma proprio forse, beccarsi un raffreddore. ma visto che c'√® gente che lo fa per sport, quella di tuffarsi nell'acqua gelida, e sono pure osannati, credo che abbia fatto solo il suo dovere di persona. comunque un grazie glielo si pu√≤ dire visto che poi non era obbligato a farlo. mi sarebbe piaciuto sapere se la mammina della bimba era disponibile a fare altrettanto per tirarla fuori dall'acqua oppure sono solo capaci di sbraitare e piangere come le prefiche quando √® successo il guaio.
Sabato 18 Febbraio 2017, 12:41
se vogliono che l'impresa renda devono scegliere adeguatamente il personale. è vero, nella vita c'è anche la sfortuna, ma la maggioranza di quelli che frequentano quei posti la sfortuna se la sono cercata.
Sabato 18 Febbraio 2017, 12:37
simondsen,però se il dottor del vecchio vuole assumere un responsabile per un ufficio e chiede che sia laureato non penso transiga su quel fatto. di certo tra i suoi collaboratori avrà avuto in passato gente con la terza media e forse anche meno e li avrà messi anche in posti di responsabilità ma quelli erano altri tempi. e di certo il dottor del vecchio non assume uno quando è stanco di vederlo bussare alla porta. conosco gente che è nella pubblica amministrazione solo perchè a forza di fare concorsi aveva accumulato così tanti punti che alla fine hanno vinto solo per quello e non per il merito. quando uno ha fatto 4 o 5 concorsi e non ha vinto deve essere scartato a priori ed invece continua ad accumulare punti che gli danno un vantaggio già in partenza. questo è l'apparato statale e siccome bene o male sono tutti di questa razza si offendono da morire se glielo fai presente. ti dicono perchè non l'hai fatto anche tu visto che è così facile. certo, ma non tutti hanno il pelo sullo stomaco per fare certe cose.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 21:49
solo 400!! ma avete idea di quanti ne raccogliamo noi? e per di pi√Ļ quei 400 verranno tutti indistintamente rimandati indietro, poco ma sicuro.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 21:20
il pitbul è una tra le razze di cani che non hanno senso di esistere. non dico di eliminarli ma impedire la riproduzione è solo una norma di buon senso. e non venitemi a dire di padroni, addestramento e compagnia cantante. è un cane anomalo e strano per niente tranquillo.con il padrone è anche buono e socievole ma se esce sono sempre dolori.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 21:15
è ridicolo che la polizia municipale sia costretta a dimostrare che la cartellonistica stradale sia in regola. primo perchè lo deve essere per forza. secondo perchè se non lo fosse andrebbero licenziati subito tutti i responsabili in tronco. hanno solo quello da fare.