copppertone

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Maggio 2017, 18:18
intanto cominciate col bocciarli.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 18:13
intanto una cosa è certa. tutti quelli implicati in attentati avevano precedenti con la giustizia e solo pochi erano natti del posto. adesso ieri un libico sui 25 anni ad un concerto del genere lo si sarebbe notato specie se da solo o addirittura in compagnia di amici. non ne parliamo poi se aveva uno zaino. diciamo che almeno un centinaio di metri prima dei tornelli io l'avrei controllato. altrimenti cosa controllavano? poi se ho parlato di pelle abbronzata ero generico. di solito quelli li riconosci.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 13:06
certo che ad un concerto del genere o in qualsiasi altro posto di raduno di persone , quando si vede uno un pò abbronzato, che vuol dire che non è un nordico, minimo una piccola ispezione corporale la si può fare. e non alle casse ma ad almeno una cinquantina di metri dal posto. e poi la devono capire che se un immigrato o figlio di immigrati butta anche solo una carta per terra va subito rimpatriato. vi siete accorti che finora erano tutti personaggi già noti alle forze dell'ordine? e mica per aver buttato una cicca!! ti infiltri alla moschea e se senti anche solo una parola di odio si fa tutto un pacco.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:45
loro non vogliono gente giovane, vogliono gente che la pensi come loro. gente che si appiglia ai regolamenti astrusi che si sono dati, gente che non ha senso pratico, gente che pensa di essere necessaria ed invece non è nemmeno utile.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:34
bella forza, fino a 30-35 anni non li vuole nessuno. e poi pretendono di andare in pensione a 55 anni.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:34
quella del sorriso a 32 denti potevate risparmiarvela. una cosa è certa. la melania che in arabia avrebbe dovuto avere il velo, lì era senza. qui, che del velo probabilmente se ne sarebbero fregati, se lo è messo. e chi comanda è lei e la figlia, poco ma sicuro. ed il fatto che trump si sia scomodato per andare a trovare il capo di stato di un paesello la dice lunga. mi piacerebbe sapere quanti imam o rabbini è andato a trovare a casa loro.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 09:52
bella forza, fino a 30-35 anni non li vuole nessuno. e poi pretendono di andare in pensione a 55 anni.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 09:41
ma queste grosse compagnie di distribuzione o sono dei polli o sono dei complici. possibile che la facciano sempre franca?
Mercoledì 24 Maggio 2017, 09:36
e poi vengono a raccontarmi che si cambia le mutande solo una volta alla settimana, ma per favore!!!
Martedì 23 Maggio 2017, 21:42
per me è tutta pubblicità gratuita sia della tabaccheria che dei monopoli di stato.
Martedì 23 Maggio 2017, 21:36
e poi viene a dirmi che si cambia le mutande solo una volta la settimana, ma per favore!!!
Martedì 23 Maggio 2017, 21:10
un altro che andava a 50 km ora. e poi dicono che i velox servono solo a fare cassa.
Martedì 23 Maggio 2017, 13:10
c'è il rettilineo ma c'è anche una doppia linea continua. quindi tratto di strada mooolto pericoloso. e scommetto che c'è pure un limite di velocità. mi pare a sufficienza per non distrarsi.
Martedì 23 Maggio 2017, 13:06
adesso vediamo se i gay nostrani cosa dicono. perchè mi pare siano gli stessi che hanno gli stessi appoggi politici dei musulmani.
Martedì 23 Maggio 2017, 12:59
finchè la pubblica amministrazione sarà in mano ad incompetenti che hanno preso la laurea per posta sarà sempre così. se uno si laurea con ottimi voti non va di certo nella pubblica amministrazione perchè come finisce gli studi ha subito le porte aperte nel privato. chi va nel pubblico sono tutti i mediocri ed i falliti dove si viene assunti a forza di raccomandazioni o di tentativi. dopo dieci concorsi hai diritto ad un posto, ho reso l'idea? logicamente poi il sistema va conservato perchè se per caso poi arriva uno in gamba sai che figura!!
Martedì 23 Maggio 2017, 08:10
c'√® poco da fare, musulmani tutti a casa loro. √® come se andassi in un canile e mi portassi a casa il cane pi√Ļ rognoso, nel senso di cattivo, che hanno solo perch√® mi scodinzola. con la differenza che magari il cane lo ammansisci. i profughi musulmani vanno riportati tutti a casa loro e gestiti sul posto e smistati in paesi musulmani che hanno bisogno di lavoratori.
Martedì 23 Maggio 2017, 08:03
intanto via la patente vita natural durante perchè se già l'avevano sospesa una volta vuol dire che ha il vizietto. e poi c'è la fuga. lui dice perchè spaventato, dobbiamo credergli?
Lunedì 22 Maggio 2017, 20:44
osservazione sacrosanta, infatti ancora adesso che tentano di fare qualcosa c'è sempre quello che frena tutto per mandare i soldi altrove. fermiamo tutto perchè costa troppi soldi, dicono. allora a sto punto fermiamo anche il sud e tutta la macchina statale.
Lunedì 22 Maggio 2017, 16:14
l'avranno fatto migliaia di volte e gli è sempre andata bene.
Lunedì 22 Maggio 2017, 16:07
francescab, per caso ti trasferisci al sud visto che vai in un posto dove non esiste stress da lavoro? e te pareva se non c'era l'autista eroe come quello del lido, salvo poi scoprire che gli danno la multa perchè ha combinato qualcosa.
Lunedì 22 Maggio 2017, 13:03
ma tu non eri quella che mi diceva che una può fare quello che vuole quando dicevo che in certi posti e a certe ore te la sei cercata?
Lunedì 22 Maggio 2017, 12:07
guarda che dove abito io è aperta campagna. i problemi li ho quando affronto la civiltà o quando la civiltà viene a casa mia. dove vai tu molti sono scappati, altrimenti troveresti il pienone.
Lunedì 22 Maggio 2017, 10:00
scommettiamo che c'è di mezzo la droga?
Lunedì 22 Maggio 2017, 09:39
ma una di 16 anni se è furba uno, militare straniero e divorziato dovrebbe sfuggirlo come il diavolo l'acqua santa. adesso cosa spera di ottenere con la denuncia, di avere indietro le foto?
Lunedì 22 Maggio 2017, 09:26
anche il romeno che abita a fianco a me è italiano e del posto. visto che ha la cittadinanza italiana ed abita qui.
Lunedì 22 Maggio 2017, 07:13
E ci vuole così tanto a inglobare nei centri vicini? Un comune deve avere minimo 10000 abitanti
Lunedì 22 Maggio 2017, 07:08
Adesso uno fuori dal suo locale non può mettere ciò che vuole? Non era osceno e richiamava il nome del locale stesso. Qui vicino c'è uno che ci ha messo una enorme statua della libertà che non c'entra niente col nome del locale
Lunedì 22 Maggio 2017, 07:01
Nell'articolo si parla di invalida al 100% quindi con simili individui il problema è molto spesso capire dove hanno male Ero presente una volta durante i soccorsi ad un pulmino di disabili ed era difficile capire quelli che si abitavano per lo spavento e quelli che invece avevano qualche botta Alla fine li hanno portati tutti al pronto soccorso dove li hanno visitati con calma e dopo due ore erano tutti a casa E per fortuna che c'erano presenti sia molti genitori che gli operatori che li capivano molto bene
Lunedì 22 Maggio 2017, 06:52
E loro pagano a 30 60 90 120 giorni? Mi piacerebbe saperlo
Domenica 21 Maggio 2017, 21:04
non c'è modo di piazzare una mitragliatrice sul treno e sparare una raffica di preavviso? a parte le battute se porti il filmato ai genitori ti prendi anche una denuncia perchè ti dicono che si tratta di un fotomontaggio.