copppertone

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Novembre 2018, 12:47
ed al demanio chi comanda? andate a farvi un giro e scoprirete che è la stessa gente che ci aspira soldi al sud. dove arrivano loro non si lavora si lavoricchia spendendo dieci volte tanto. rotonda in costruzione di castelfranco: tre mesi di giochetti con gli scavatori poi ha preso in mano tutto una ditta locale e si è cominciato a vedere qualche buco per terra e senza rompere le scatole al traffico, anzi.
Sabato 17 Novembre 2018, 12:38
se ci sono state chiamate ai centralini ci saranno stati anche dei danni. oppure hanno chiamato per sapere come stava il centralinista di turno?
Sabato 17 Novembre 2018, 12:36
l'ipotesi è anche una mancata precedenza. ma guardando la foto io ne farei anche altre di ipotesi.
Sabato 17 Novembre 2018, 12:32
infatti per certuni il paradiso è sempre verso nord.
Venerdì 16 Novembre 2018, 22:21
mi fanno tanta pena con quei fazzoletti in testa. non ci crederò mai che lo facciano per libera scelta.
Venerdì 16 Novembre 2018, 22:19
gran fatica, ma per favore, si vede lontano un miglio che è una goliardata, che i bambini non tirano niente e che il porsche cammina da solo.
Venerdì 16 Novembre 2018, 22:15
ma non potrebbero farla da un altra parte quella festa?
Venerdì 16 Novembre 2018, 22:12
dobbiamo credere a questa storia che ogni tanto rispunta?
Venerdì 16 Novembre 2018, 22:08
ma nei lavori che fanno a casa loro questi politici si comportano allo stesso modo'
Venerdì 16 Novembre 2018, 20:05
mai pagato per entrare in una chiesa aperta al culto. mi risultano invece molti proprietari di villone restaurate con i nostri soldi e chiuse al pubblico. vuoi qualche nome?
Venerdì 16 Novembre 2018, 19:50
ed eliminare le regioni? niente?
Venerdì 16 Novembre 2018, 19:43
se andate al mercato di napoli forse qualcosa ci trovate.
Venerdì 16 Novembre 2018, 19:41
molti anni fa lavoravo con un signore che aveva un figlio diciamo alla maniero ma molto più in piccolo ed alla buona quasi come il poveraccio arrestato nell'articolo. questo signore si lamentava con me che quando succedeva qualcosa, furtarelli o similia, in zona i carabinieri andavano sempre per prima cosa a casa sua ed al 90% trovavano il colpevole della mattana di turno. ed il tutto senza nessun software.
Venerdì 16 Novembre 2018, 13:29
ma a parte il tanga il resto come è successo? perchè non credo che il giudice abbia preso in considerazione solo quello.
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:11
che non sono di certo i tuoi. quindi che te ne frega? però magari un giro turistico tra chiese te lo fai, vero? se avessero ragionato come te...
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:57
ma da quale parte?
Giovedì 15 Novembre 2018, 20:55
con tutti i condoni fatti in passato al sud esistono ancora fabbricati da condonare? al sud non condoneranno un bel niente e rifaranno tutto abusivo come prima perchè se regolarizzano poi devono pagare. e neppure li faranno antisismici. i soldi quelli si li prenderanno altro che i morti di genova.
Giovedì 15 Novembre 2018, 20:11
i finti funzionari hanno una sola provenienza e si sa benissimo chi sono. sono gli stessi che truffano gli anziani col giochino dell'acqua inquinata o con falsi incidenti ai parenti
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:37
il fatto è che questi veterans non voglio farsi sorpassare da chi ha una decina di anni in meno ed altro fisico. altro che divertimento e passeggiata. almeno tra i ciclisti è così. ho visto tanti di quei secchi di beveroni girare tra di loro che nemmeno in una stalla ci sono.
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:34
ma è così difficile seguirla ed acchiappare l'uccellino e metterlo in gabbia? lei sa dov'è o comunque dove trovarlo.
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:29
e ci sono voluti dieci anni? mi pare che qui ci sia qualche altro che deve pagare e non solo lui. e queste cose chissà perchè succedono solo al sud. militari del sud, insegnanti del sud e chi più ne ha più ne metta ma sempre al sud andiamo a finire.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 21:03
perchè la roba vegana non ha una scadenza? e con quella fanno lo stesso giochino. se vai al lidl un giochino simile non lo possono fare perchè la roba gli arriva già confezionata e non possono aprirla e due giorni prima della scadenza ci mettono il bollino dello sconto del 30% e la vendono subito e lo stesso fanno con la roba vegana solo che quella gli resta lì. svegliati!!
Mercoledì 14 Novembre 2018, 13:45
della serie hanno finito i soldi ed ora gli servono clienti. mi raccomando, esistono anche le tasse su quello che si ricava.
Martedì 13 Novembre 2018, 20:12
ma fammi il piacere!! in italia non rischi niente. e se trovi il giudice giusto avrai anche un premio.
Martedì 13 Novembre 2018, 20:07
a parte la mancanza di cinture e caschi io vedo anche un mezzo abbastanza vetusto e penso sempre a qualche anno fa quando nel mio comune per il trasporto scolastico ha vinto una ditta di napoli. si sono presentati con mezzi belli verniciati che sembravano nuovi ma che fumavano come ciminiere di almeno venti anni prima. hanno durato solo un anno poi il comune ha capito e li hanno fatti correre.anche in questo caso mezzo vecchiotto e revisioni fatte da striscia la notizia come è abitudine da quelle parti. e di controlli nemmeno l'ombra come è prassi sempre da quelle parti.
Martedì 13 Novembre 2018, 19:44
la dico fra i denti. se non era colpevole di spaccio cucchi non lo sono neppure questi. e se la ragazza si è fatta e rifatta più volte loro che colpa ne hanno? penso che per avere un rapporto con quella non servisse stordirla, bastava offrire della droga. comunque alla fine della filiera io tutti indistintamente quelli che hanno avuto a che fare con questa faccenda e con quella ragazza darei qualcosa di più che non l'ergastolo.
Martedì 13 Novembre 2018, 19:37
a me mi puzza di furberia per avere visibilità.
Martedì 13 Novembre 2018, 19:34
ma aveva detto lui che doveva farla o l'aveva detto il suo insegnante?
Martedì 13 Novembre 2018, 13:07
che sia merito anche del pomata?
Martedì 13 Novembre 2018, 12:47
perchè tu per casa giri con le antinfortunistiche, vero?