copppertone

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Luglio 2018, 08:10
sempre fatto se ti interessa. davanti a casa mia, ovviamente, mica posso fare tutto il comune.
Lunedì 16 Luglio 2018, 07:49
io vorrei sapere quanti soldi ha puntato in tutto il mondiale e quanti ne ha finora portati effettivamente a casa. poi discutiamo sul resto.
Domenica 15 Luglio 2018, 22:30
le caditoie davanti a casa mia prima e dopo il temporale me le sono sempre pulite. e mi sono anche falciato i cigli dall'erba.
Domenica 15 Luglio 2018, 22:27
lasciatela perdere. hanno perso politicamente che vuole ancora?
Domenica 15 Luglio 2018, 22:20
speriamo non succeda come con i lupi o gli orsi.
Domenica 15 Luglio 2018, 22:18
l'apparato pubblico è latitante. io comincerei col cambiare un pò di direttori e capetti in comune. anzi mi chiedo perchè non li cambino d'ufficio ogni tre anni come fanno con i direttori di banca. così almeno quello che arriva credo abbia tutto l'interesse a denunciare i torbidi affari di chi lo ha preceduto.
Domenica 15 Luglio 2018, 22:05
boeri deve spiegarmi perchè la mia pensione deve essere pagata da un lavoratore attualmente ancora in forze. ed i soldi che ho versato io che fine hanno fatto? sono serviti a coprire i loro buchi di bilancio? allora la colpa non è di salvini o di maio ma è di chi ha fatto i buchi di bilancio. perchè 2300 miliardi di debito non li hanno fatti nell'ultimo quadrimestre.
Domenica 15 Luglio 2018, 21:51
credo che ormai una coppa del mondo per nazioni non abbia più senso visto che ormai sono più gli"stranieri" che gli autoctoni nelle varie nazionali . e non parlo tanto per il colore della pelle ma quanto proprio per la nazionalità di origine dei giocatori. è tutta gente con un sostanzioso portafoglio e si prendono la nazionalità che più gli conviene in quel momento.
Domenica 15 Luglio 2018, 18:41
guarda che magari quella famiglia piangeva ogni volta che partiva in moto. adesso lo piange per l'ultima volta, quello non tornerà più morto.
Domenica 15 Luglio 2018, 18:36
neanche quando sono ferme. perchè se sono messe male in cavalletto e cadono addosso ad un bambino lo uccidono.
Domenica 15 Luglio 2018, 18:30
oltraggio a pubblico ufficiale. e mica solo uno. perchè non l'hanno tenuta dentro? nelle caserme non hanno un locale adibito a cella come nei film western almeno finchè non arriva il giudice di turno che in questi casi deve andare con molta calma? ed il taxi, almeno, l'ha pagato?
Domenica 15 Luglio 2018, 13:21
il giorno mdel funerale no, hai ragione. ma il giorno dopo si può. sei un sepolcro imbiancato!!
Domenica 15 Luglio 2018, 13:06
certo che se non tieni pulite le grate ferma ramaglie non puoi pretendere che l'acqua passi lo stesso. ed anche i tombini vanno tenuti ben puliti altrimenti le caditoie si tappano.
Domenica 15 Luglio 2018, 12:55
ma dai, smettetela con queste pantomine. a castelfranco hanno tribolato per estirpare una colonia che si era insediata qualche anno fa nel vecchio ospedale. all'esterno era tutta puzza di escrementi di gatto.
Domenica 15 Luglio 2018, 12:48
ma siamo sicuri che sia colpa del camionista e non che i due coinvolti abbiano qualche responsabilità?
Domenica 15 Luglio 2018, 10:30
e nessuno ti obbliga a farlo. ma visto che hanno milioni di clienti contenti vuol dire che non sono poi da buttare.
Domenica 15 Luglio 2018, 10:17
perchè a napoli o in cicilia dove si ammazzano sul serio hanno tutti il tappo rosso? hanno fatto satare 200 metri di autostrada per ammazzare un magistrato ed ancora non sappiamo chi è stato con decine di testimoni muti come pesci.
Domenica 15 Luglio 2018, 10:10
sui tg nazionali parlavano di 100000, evidentemente il numero è un'opinione. resta il fatto che queste pseudo feste sono la morte di venezia. vanno fatte dove non nuociono a monumenti e palazzi e se i gondolieri e gli albergatori guadagnano un pò meno pazienza. si rifaranno il giorno dopo.
Domenica 15 Luglio 2018, 10:07
la colpa è del palo. togliere tutti i pali e metterci della sabbioa ad ogni curva per almeno 50 metri così se scivolano non si fanno male. ma perchè non vanno in circuito?
Sabato 14 Luglio 2018, 22:24
era lampante che era poco più che un carro mascherato.
Sabato 14 Luglio 2018, 20:52
non sono gli 8 eritrei che preoccupano ma gli altri 442. ma il giornalista era presente per sapere tutti quei particolari stucchevoli e strappalacrime?
Sabato 14 Luglio 2018, 20:48
certo che lo è visto che è di moda. e se vuoi avere successo al giorno d'oggi devi per forza essere gay( o lesbica). weinsestein dovrebbe chiudere bottega.
Sabato 14 Luglio 2018, 20:45
questo ti dice quanto in regola sia la piscina di quell'albergo. e, siccome sembra che non fosse la prima volta, mi chiedo cosa aspettano a chiuderlo. ma se chiudono tutto quello che non è in regola da quelle parti poi che fanno?
Sabato 14 Luglio 2018, 20:26
non avevate altre foto da mettere?
Sabato 14 Luglio 2018, 20:22
ma questi non hanno capito che in italia comandano gli apparati pubblici dove sono tutti dei sinistrorsi con magliette rosse? e mi auguro che almeno rileggano quello che firmano.
Sabato 14 Luglio 2018, 20:02
mica era in discesa!!
Sabato 14 Luglio 2018, 20:00
ma questo è un articolo di giornale o una pagina pubblicitaria della fondazione hume? per quanto riguarda la proposta dell'istituo leoni finchè non si sistema l'apparato pubblico, il 50% sono tutta gente che non serve, sarà tutto tempo perso.
Sabato 14 Luglio 2018, 18:51
mi piacerebbe proprio sapere cosa aveva fatto costui in vita per prendere una pensione da 1600 euro netti al mese. e poi, cosa volete pretendere da una parte di paese dove fanno ancora la carta d'identità scritta a mano e con scrittura anche difficile da interpretare? domanda: perchè l'hanno fatta a mano? risposta: avevano tutto che non funzionava. ma come, dico io, con tutti i soldi che gli mandiamo almeno fate funzionare l'apparato statale.
Sabato 14 Luglio 2018, 18:44
stanotte non ci dormo di sicuro. avete altre cavolate da riferire prima che chiuda?
Sabato 14 Luglio 2018, 18:40
è successo tempo fa anche a rosà ma non ho letto notizia. forse perchè non c'è scappato il morto?