copppertone

Commenti pubblicati:
Mercoledì 28 Giugno 2017, 20:22
ha detto una cosa giusta. i giovani hanno il diritto -dovere di lavorare. sopratutto dovere. perchè molti di loro preferiscono vivacchiare con i loro vecchi piuttosto che fare certi lavori. e non parlo di lavori usuranti o denigranti, ma di lavori che magari i loro genitori hanno fatto per una vita.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 20:19
finora dove ci sono i vostri sindaci avete fatto solo casini proprio come quelli che vi hanno preceduto. dov'è la novità se siete uguali agli altri? al mio paese c'è una giunta filo m5s ed in tre anni non hanno fatto neppure la più elementare manutenzione dei luoghi pubblici. almeno quelli di prima la facevano.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 20:12
spiegami cosa centra la pedemontana. stanno lavorando e se li si lascia lavorare la finiranno quando hanno detto ed alla fine verrà a costare un decimo della salerno reggio. e sappi che se ci sono spese in più è perchè hanno dovuto accontentare troppa gente per poterla fare. se me la fai vicino la voglio in galleria, se vuoi che passi per il mio paese ci devi fare anche la bretella, se deve passare per il mio comune mi devi rifare la tangenziale. perchè da marostica a cassola, eccetto il ponte sul brenta, si ritrovano con la tangenziale ex gasparona nuova di pacca, e sono parecchi chilometri e a cassola c'è una galleria artificiale di 626 metri, a san vito di quasi 500 e non contiamo quelle di anche un centinaio di metri che ci sono ad ogni borgo di case.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 19:37
io mi chiedo come fa un giovane di 23 anni ad abitare con una coinquilina donna. è ovvio che sorgono alla fine sempre problemi sentimentali o di gelosia. c'è poco da dire che tra un uomo ed una donna ci può essere amicizia ma non se si coabita e specialmente se si è giovani.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 12:30
certo che quegli 8 che al momento attuale hanno messo pollice verso mi piacerebbe sapere a quale onlus appartengono.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 08:32
e questi di prisma sarebbero dei seri ricercatori? speriamo non siano pagati dalla comunità. patetici!!
Martedì 27 Giugno 2017, 20:29
appunto, ma prima si parlava di senso di colpa che è tutta un altra cosa. se si leggesse bene quello che scrivono gli altri....
Martedì 27 Giugno 2017, 12:23
non riesco a capire che senso di colpa debba avere il macchinista. lui ha fatto tutto quello che poteva fare in quel caso. mi sorge il dubbio che se un fatto simile succede ad esempio ad un lavoratore privato si facciano invece altre considerazioni. della serie ogni scusa è buona per marcare visita.
Martedì 27 Giugno 2017, 12:20
è proprio necessario raccontare anche i particolari quando succedono questi fatti? mai sentito parlare di emulazione?
Martedì 27 Giugno 2017, 12:16
bisogna vedere di quanto è l'eredità.
Martedì 27 Giugno 2017, 12:13
infatti sono cose talmente semplici ed ovvio che mi chiedo perchè ci sia ancora qualcuno che non le fa.
Martedì 27 Giugno 2017, 12:06
i vegani andrebbero vaccinati solo perchè sono vegani. la loro dieta infatti non permette al corpo umano di formare i dovuti anticorpi. loro diranno che sono sempre sani ed arzilli ma, come si suol dire, dietro l'uscio di casa loro chissà quante ne combinano.
Martedì 27 Giugno 2017, 11:57
se è pieno, è pieno e si va da un altra parte. dove sta il problema?
Martedì 27 Giugno 2017, 09:36
bisogna essere ben poco furbi per lasciare soldi in cassa durante la pausa pranzo. ed anche durante il giorno, appena si arriva ad una certa cifra si fanno sparire.
Martedì 27 Giugno 2017, 09:32
bisogna esser
Martedì 27 Giugno 2017, 07:20
della serie tutto il mondo è paese. e mi piacerebbe sapere in realtà cosa fanno questi giovani a londra. ho l'impressione che facciano quello che non vogliono fare in italia e noi qui lo dobbiamo far fare agli immigrati.
Lunedì 26 Giugno 2017, 22:33
i fossi vanno puliti e gli alberi di grossa taglia quando sono vicino alle case vanno potati.
Lunedì 26 Giugno 2017, 22:30
lui 24 anni, lei 40. qualche dubbio sarebbe venuto anche a me. lei sperava che fosse come il presidente francese che gira con la nonna.
Lunedì 26 Giugno 2017, 22:25
vita aliena non significa vita con intelligenza. è da decenni che dicono che nel cosmo è probabile al 99,9% che esistano altre forme di vita. il problema è trovarle perchè finora al massimo siamo arrivati sulla luna.
Lunedì 26 Giugno 2017, 22:11
bisogna essere tordi per non dare ragione a trump. i musulmani vanno lasciati a casa loro. meno ce ne sono e meno problemi hai.
Lunedì 26 Giugno 2017, 21:44
in fabbrica chi ha il patentino per guidare il carrello elevatore se gli viene fatta la prova del capello e lo trovano drogato il carrello non lo vede più. perchè non fanno altrettanto con la patente automobilistica. ed invece con la scusa che era drogato e non capiva niente avrà pure le attenuanti. la droga uccide, ricordatelo sempre. anche uno spinello, ovviamente.
Lunedì 26 Giugno 2017, 21:34
moltissimi che conosco hanno perso soldi con veneto banca e pop vicenza ma nessuno di loro è andato in povertà per quello. per il 95% sono soldi che sono stati investiti perchè non servivano con la speranza che a lungo termine almeno non ci rimetti il capitale. non sono soldi che servivavo per vivere. comunque a costui che ci ha perso due milioni, 4 miliardi delle vecchie lire, io manderei la finanza a casa, altro che suicidio.
Lunedì 26 Giugno 2017, 13:02
e perchè non l'hanno fatto subito il processo?
Lunedì 26 Giugno 2017, 12:50
comincia col metterti la cintura, il casco e legare i bambini al seggiolino, fermarti alla linea di stop e fermarti col rosso. striscia la notizia è in vacanza ma quando riprendono hanno il loro bel da fare là in francia.
Lunedì 26 Giugno 2017, 12:45
quando un sindaco uscente non viene rieletto deve solo fare un piccolo esame di coscienza. vuol dire che non ha fatto quello che doveva fare. non può dare la colpa ad una campagna elettorale troppo lunga, quella l'ha fatta anche il suo concorrente, vuol dire che la sua precedente amministrazione non ha ispirato fiducia. poi che sia colpa dei suoi amici non lo scusa, uno gli amici se li sceglie lui mica glieli da il medico.
Lunedì 26 Giugno 2017, 12:41
hai ragione, non esistono bombe d'acqua così come non esiste la temperatura percepita.
Lunedì 26 Giugno 2017, 09:14
andate piano e nessuno vi farà multe. l'altro ieri ero in un magazzino e proprio in quel momento si ferma il postino. aveva due raccomandate, due multe per eccesso di velocità a due diversi familiari del titolare. una l'aveva consegnata il giorno prima. siccome ho confidenza gli chiedo dove le hanno prese ed a che velocità andavano. il comune è cassola e loro andavano ben oltre i 70 km ora con limite di 50. dire che se la sono cercata è poco e naturalmente secondo loro in quel pezzo di strada quel limite è troppo basso però alle mie rimostranze che se anche mettevano il limite a 70 la multa l'avrebbero presa lo stesso. mi hanno risposto che se era a 70 l'avrebbero rispettato. shock!!!
Domenica 25 Giugno 2017, 19:19
forse è per quello che voleva tirarsi fuori. il sangue non mente.
Domenica 25 Giugno 2017, 19:17
bisogna tenere puliti i letti dei fossi, torrenti e fiumi così che le bombe d'acqua, che sarebbero sempre esistite ed una volta le chiamavano acquazzoni, trovino il loro sfogo. in pratica quello che faceva il magistrato alle acque quando eravamo la prima potenza marinara sulla terra.
Domenica 25 Giugno 2017, 13:57
suo padred il nonno erano anche peggio. solo che non c'era il pressing della stampa a quei tempi. ma perchè non può ubriacarsi a casa sua? forse che manca la biondina?