copppertone

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Dicembre 2017, 20:02
a me quel malore mi sa tanto strano.
Sabato 16 Dicembre 2017, 19:54
la trovi meno tua ma le scarpe da marinello non le comperavi. tutti bravi a ciacoe. e comunque chiudono perchè vanno in pensione e perchè i figli preferiscono fare altro.
Sabato 16 Dicembre 2017, 19:12
il tutto è successo a loria ma siamo sicuri che sono di loria?
Sabato 16 Dicembre 2017, 19:08
e l'aurora dove sta?
Sabato 16 Dicembre 2017, 19:03
guarda che quello che racconta lui sono fatti veramente successi e non barzellette. altrimenti come fa a saperne e ad inventarne così tante?
Sabato 16 Dicembre 2017, 12:38
lele depascalis, certo che uno può crepare come vuole, ma allora mi spieghi che ci è andata a fare al pronto soccorso? ed ha pure accettato qualsiasi cura le avrebbero fatto? è inutile chiudere la stalla quando i buoi sono scappati.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 21:50
ah ma allora non erano tutte rose come si diceva.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 21:46
e quando sono i tuoi paesani che fanno danni in veneto e dici che sono veneti come la mettiamo? questo, secondo la tua logica, era a roma e quindi romano. dillo al nonno enrico.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 18:17
non ci credo neppure se me lo spergiurano che non hanno speso soldi. comunque l'importante è che quando hanno 60 anni non vengano a dirmi che hanno diritto ad una pensione.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 18:08
ma una volta quando non spargevano il sale come facevano?
Venerdì 15 Dicembre 2017, 13:20
guarda che in sicilia ne manteniamo almeno un milione.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 21:36
hudorovic? ma sono gli stessi di cui si parlava un paio di giorni fa per altri casi simili? ma sono ancora in libertà?
Giovedì 14 Dicembre 2017, 21:31
allora comperiamoci tutti delle macchine sportive come le ferrari che sono belle basse e così vediamo i bambini che escono all'improvviso. che l'altezza sia inutile è da dimostrare e per quanto riguarda l'accessibilità io in un suv salgo agilmente e la mia schiena ringrazia.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 21:28
alone, grande ala.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 18:38
se io affitto un appartamento per 2000 euro e trovo chi me li dà e si scopre che poi dentro ci fa la prostituta io che colpa ne ho? e poi l'appartamento era mobiliato e comprensivo anche di biancheria pulita e magari gli pagava pure le spese.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 18:33
" vacanza informata" sentitamente ringrazia per la pubblicità gratuita.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 18:28
65 anni di contributi e si lamenta della pensione scarsa. ci è o ci fa?
Giovedì 14 Dicembre 2017, 18:08
stanno cercando di incastrarla in ogni modo perchè si faccia da parte ma non ci riescono. «non c'è stata pressione ma solo l'esposizione di un fatto» vuol dire esattamente il contrario di quello che dice quello del m5s. «Ufficiale: Boschi si è occupata di Banca Etruria. Più di una volta. Così come appena confermato da Giuseppe Vegas Presidente Consob. credo che come ministro si sia occupata di tutte le banche in crisi in quei termini.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 12:36
se andavano al sud e facevano la fuitina era tutto a posto e nessuno si sognava di interloquire. a meno che non fosse stata promessa a qualche pezzo grosso.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 12:33
ma fare il contadino pensa sia così semplice? oppure fa il padrone di una campagna e fa lavorare gli altri?
Giovedì 14 Dicembre 2017, 12:17
cambiava qualcosa se invece di un suv era un'apecar? forse neanche il titolo.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 20:32
a pensare male ci si azzecca sempre. cercate la talpa.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 19:42
un atleta con l'asma. e che va forte, anche. adesso tutti i malati di asma si daranno con successo allo sport.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 15:51
stai scherzando vero? sulle mode non si transige. si rischia la pelle ma non si smette. ed i pollici versi lo confermano.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 15:48
diciamo che alla domenica è bene riposare. ma come la metti se fai un lavoro che è attivo anche la domenica? ed i suoi sacerdoti in che giorno della settimana riposano? e mi pare che anche lui lavori la domenica.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 15:45
mka è possibile che ad ogni multa si gridi alla cassa? se è parcheggiata in divieto la multa è sacrosanta. se non si vuole rimpinguare la cassa del comune con le multe basta rispettare il codice e di multe non ne prendi e non ne paghi.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 15:42
bisogna anche vedere se questa linea è remunerativa. quanti sono quelli che la fanno ogni giorno? ci sono passeggeri a sufficienza? perchè ho l'impressione che da rovigo a verona non sia una tratta molto frequentata, forse i tratti in avvicinamento alle due città negli orari di punta nei due versi ma per il resto temo giri semi vuota.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 13:28
vanno impacchettati per bene e rimandati in nigeria. game over. non si sono comportati bene e come in qualsiasi gioco si applica la penalità massima. si riparte da zero.