copppertone

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 18:06
oddio, 20 cm a 2000 metri e siamo ancora a metà marzo!! n'a tragedia!!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 17:57
perchè qui nessuno dice di mandare il conto a francesco?
Lunedì 18 Marzo 2019, 17:55
che fino a prova contraria sono quelle che sta seguendo la regione veneto. piuttosto, visto che è tua amica, la liezzi che ci sta a fare come ministra del sud se non vigila un pochino su quello che spendete e su come lo spendete e non si impegna a spendere meglio i molti soldi che ha a disposizione?
Lunedì 18 Marzo 2019, 17:30
informati di spararle. quella con 240 cv non faceva di certo solo 180. ti dirò di più. quelle attualmente in commercio vanno tutte sopra i 190.
Lunedì 18 Marzo 2019, 17:18
non erano uomini primitivi. il loro cervello e la loro intelligenza erano almeno pari alla nostra. solo che non avevano ancora raggiunto il grado di conoscenza che abbiamo attualmente noi. però avevano capito che certe cose, lavarsi le mani prima dei pasti, non mangiare il maiale ed altre cose legate più che altro all'igiene personale, andavano fatte e per convincere chi non sapeva nè leggere nè scrivere hanno detto che glielo ha ordinato dio in persona. come del resto con i dieci comandamenti, sono cose che tutti dovevano fare per un buon vivere e per convincerli gli hanno raccontato la storiella. quelli erano i tempi e così bisognava fare e così hanno fatto tutte le religioni.
Lunedì 18 Marzo 2019, 17:09
quelli con la barbetta caprina rimandarli tutti a casa loro. anche i nostri che ostentano quel pelo mandarli a fargli compagnia.
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:32
tu spiegami come mai, valutando la percentuale di coloro che frequentano le strade, la mortalità tra i motociclisti sia parecchio più alta che tra gli automobilisti. e ti ti dico subito che alla fine dle giudizio molto spesso la colpa non è del motociclista.
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:25
sarà anche brava ma non molto furba. fate una colletta tra di voi e regalatele qualche chilo di volpe.
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:07
signora lezzi, se in una famiglia io verso al capofamiglia cento e spendo 50 e tu versi 50 e spendi 100 è ovvio che se il capofamiglia mi da 70 e spendo 70 tu ti devi adeguare e spendere anche tu 70. i soldi alla fine sono sempre gli stessi sei tu che devi risparmiare.
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:02
come dicono gli amici zingari, costoro sono nati per essere truffati e per farsi truffare. lasciarli perdere è da stupidi.
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:52
dimenticavo... per informazioni chiamate la parrocchia di riese pio x.
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:51
l'ex parroco del mio paese ha molto più di 90 anni e corre ancora con l'auto e non mi risulta l'abbiano provato col simulatore. anche lui vive da solo e si fa ancora tutto il paese a piedi per la consegna della comunione, la benedizione delle case e per le sue visite ad anziani e malati. e lucidissimo più che mai. se volete fare un buon servizio sul giornale venite a trovarlo.
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:43
mi sa che hai letto troppo in fretta, se l'hai fatto. c'è scritto monouso!!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:38
aveva anche una buona pedalata. si è fatto avanti qualche gruppo sportivo per allenarlo? almeno gli hanno contestato la guida pericolosa per non tenere le mani sul manubrio? per avere almeno una scusa buona per sequestrargli la bici.
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:30
un bel premio alla dabbenaggine dei due ci sta.
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:28
però non si è ancora saputo perchè gli hanno sparato.perchè io all'errore di persona non ci credo molto.
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:33
ditelo a quelli che non lo volevano. spiegate ai grilloni a cosa serve una autostrada in veneto.
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:25
a chi cita marx vorrei ricordare quanto meglio sono stati quei popoli senza religione che hanno seguito il suo insegnamento. perchè anche l'ateismo è una religione. una religione che non prevede nessun dio e nessun culto ma che ha lo stesso le sue chiese ed i suoi sacerdoti.
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:21
le stesse cose che dicevano anche i figli di riina, ve li ricordate?
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:18
ma i pusher perchè vengono rilasciati dopo essere stati fermati e trovati con quantità di droga che dovevano vendere? non c'è posto nelle carceri? allora vanno rimandati immediatamente al loro paese. si organizza un apposito veicolo militare e lo si fa correre giorno e notte e devono riprenderseli. oppure tutti in un'isola dove si forma una cooperativa agricola dove non si usano macchine agricole ma solo zappe e badili ed anche se non producono niente almeno non fanno danni. ed invece ci troviamo di fronte a giudici che indagano chi li arresta per maltrattamenti. ma i giudici che interesse hanno che la nostra gioventù si droghi?
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:09
indagati non significa colpevoli, ovviamente. sarebbe bene ricordarlo a lettere giganti come quelle del titolo.
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:06
a me mi pare che finora in tribunale hanno perso. ed anche la banca se ha venduto la casa a quel prezzo ci ha rimesso pur di non avere rogne in conto. prima fanno i debiti e poi pretendono mutui senza interessi e senza copertura.
Domenica 17 Marzo 2019, 20:57
segno che sarebbe ore che i morti del 1848 non dico siano dimenticati ma di certo ricordati in altro modo. mi piacerebbe sapere quanti sanno chi erano costoro e cosa hanno fatto.
Domenica 17 Marzo 2019, 20:53
di certo in quell'intersezione c'è il limite di 50 km ora. perchè la moto sorpassa se c'è il limite, forse che gli altri andavano a 30? comunque mi piacerebbe sapere l'esito delle perizie e del tribunale.
Domenica 17 Marzo 2019, 20:49
un altro che andava a 50 km ora.
Domenica 17 Marzo 2019, 20:46
comunque il segno fatto con le dita al mio paese ha altri significati rispetto a quanto detto dai giornali.
Domenica 17 Marzo 2019, 20:44
quello che mi fa ridere è che questa signorina nordica fa lo sciopero della scuola. mica del telefonino o di altre cosette a lei care. questa è chiaro come il sole che è oltre che malata pompata dai suoi genitori. mi piacerebbe sapere chi le scrive le cose che legge quando va alle varie riunioni. ha una faccia molto mediatica anche perchè sorride poco o niente e sembra saputella nata.
Domenica 17 Marzo 2019, 20:37
giusta disposizione del carico, suppongo.
Domenica 17 Marzo 2019, 20:29
intanto mi spieghi come mai renzi era assente. subdolo già lotte intestine e quindi la minestra è sempre quella. poi alle prossime votazioni prenderanno un paio di percentuali in più convinti che il nuovo corso funzioni ma sono solo elettori schifati dai gialli. sempre che vadano a votare.
Domenica 17 Marzo 2019, 20:26
tanto finivano lo stesso in qualche padella. non so con che coraggio si possa mangiare pesce pescato nella laguna.