copppertone

Commenti pubblicati:
Martedì 28 Marzo 2017, 18:18
io credo che quando uno chiede il rito abbreviato per avere lo sconto di pena debba rinunciare anche ad eventuali ricorsi. è un controsenso fare il rito abbreviato, previsto proprio per tagliare i tempi della giustizia, e poi fare il ricorso per intasare il tribunale.
Martedì 28 Marzo 2017, 18:14
la domanda sorge spontanea. la pagano anche quelli che hanno le videocamere che non funzionano? perchè se così fosse già metà italia è esente.
Martedì 28 Marzo 2017, 13:24
non ditelo a nessuno ma probabilmente sarà più veloce degli attuali minuetto.
Martedì 28 Marzo 2017, 13:17
cosa vuol dire scaldando il motore poi non l'ho capito. se chiedeva a qualcuno di salire per fare peso forse si toglieva d'impaccio subito. oppure sgonfiava un pò le gomme.
Martedì 28 Marzo 2017, 13:01
ma tutti questi dottori, hanno la laurea, infermieri penso avranno fatto qualche stage in qualche struttura. ed allora basta chiedere a chi li ha valutati come si sono comportati. se in fabbrica venivano dei baldi studentelli a fera pratica vedevi subito quelli più volenterosi e capaci e se servivano e loro erano d'accordo un posticino finiti gli studi ci scappava sempre. qui invece è come la bidella, vince quello da 600 km che ha già fatto una montagna di punti a forza di fare concorsi e poi lascia l'ospedale al palo presentando una sfilza di certificati di malattia.
Martedì 28 Marzo 2017, 12:45
qui mi pare di tutto fuorchè un problema finanziario. stava acquistando pure altri appartamenti sta scritto. questo ormai era fuori di testa vittima della depressione. se ci sei di testa ed hai problemi finanziari sai benissimo che uccidendo i bambini non li risolvi. per conto mio è un altro caso come cogne. i bambini avranno avuto dei problemi e lo avranno fatto innervosire solo che lui ha avuto uno sprazzo di lucidità rendendosi conto di quello che aveva fatto ed è andato a buttarsi mentre l'altra continua a negare.
Martedì 28 Marzo 2017, 12:35
...e ci mancherebbe altro fosse pure scortese. volevo solo dire che chi vende rose ad un incrocio di certo non è in regola quindi va ignorata. un mendicante gentile sempre mendicante è. ed uso la parola mendicante impropriamente perchè spesso si tratta per l'appunto di gente che vive alle spalle della società.
Lunedì 27 Marzo 2017, 22:37
se la signora è in regola fai bene altrimenti è come gli altri e puoi cancellare il dignitosamente.
Lunedì 27 Marzo 2017, 22:25
i musulmani vanno tutti mandati nei paesi musulmani.
Lunedì 27 Marzo 2017, 22:16
questa autostrada va fatta a qualunque costo. e se serve deve essere pagata dallo stato e non dalla regione. come hanno fatto per tutte le altre autostrade nazionali. anche quelle con i ponti di burro.
Lunedì 27 Marzo 2017, 21:56
ma qui non siamo in autostrada. è la tangenziale di padova. cosa avete letto?
Lunedì 27 Marzo 2017, 21:52
hanno avuto il biglietto a gratis con l'accordo di andare vestiti secondo le loro regole. di cosa si lamentano? se la ferrari mi da un biglietto per visitare la fabbrica ed io devo andarci vestito di rosso è normale che mi lascino fuori se sono tutto verde.
Lunedì 27 Marzo 2017, 19:38
sono le stupidate che non bisogna fare. appunto perchè sono stupidate. un furto non è mai una stupidata. andare alle tre di notte in mezzo ad un lago non è una stupidata.
Lunedì 27 Marzo 2017, 19:35
problemi di testa e non finanziari. quelli finanziari non si risolvono ammazzando i figli.
Lunedì 27 Marzo 2017, 13:16
allora tu sei uno di quelli che si serve delle cose altrui tanto dopo le riporta. utile a sapersi.
Domenica 26 Marzo 2017, 18:59
beppe 61, haim ragione. tutti i camionisti ed autisti veneti che conosco io sono astemi e non bevono per principio. sanno che se vengono beccati anche con lo 0,00001 di alcool non lavorano più. le usanze locali sono solo voci stupide messe in giro dal toscani ed a cui gente come l'elise ed i suoi accoliti, che poi sono sempre la stessa persona, danno credito con l'appoggio della redazione del gazzettino che continua a passare i loro farneticanti commenti.
Domenica 26 Marzo 2017, 13:53
ma quale sospensione, quello la patente se la deve scordare vita natural durante.
Domenica 26 Marzo 2017, 13:52
e quando è partito dall'italia aveva la valigia di cartone e non ha neppure studiato da cuoco. insomma niente da spartire con i nostri giovanotti e men che meno con le risorse in arrivo.
Domenica 26 Marzo 2017, 13:44
e poi arriva il solito giudice che dice che l'ago della siringa con cui hanno effettuato il prelievo oppure l'etilometro non erano a norma e tutto finisce a tarallucci e vino con gli avvocati. e poi il giudice magari si lamenta che deve uscire con la pistola. cominciamo da queste piccolezze, si fa per dire, a mettere un pò di ordine dottor mascolo.
Domenica 26 Marzo 2017, 13:40
deve ricordarsi che ormai ha anche lui 74 anni e quindi deve darsi una calmata con comparsate e spettacoli. dico io, cosa serve avere una vagonata di soldi se poi uno un minimo non se li gode. e per goderseli non significa spenderli ma semplicemente prendere fiato.
Domenica 26 Marzo 2017, 13:35
ieri ed anche oggi sono state due giornate ventose. la nube già alle 8,30 era scomparsa, non si vedeva più. addirittura alle ore 10.30 il fuoco era praticamente spento e per accorgerti che c'era stato un incendio dovevi proprio passarci davanti. ottimo il lavoro dei vigili del fuoco. per conto mio il fumo quelli dell'arpav lo hanno visto solo in foto. alle dieci c'erano, oltre ai pompieri che finivano il lavoro solo sei pensionati della protezione civile che vigilavano. il classico proverbio, tanto fumo ma poco arrosto.
Domenica 26 Marzo 2017, 13:12
per mangiare da gianni ci vogliono 70 euro a cranio senza vino. 110 col vino, una bottiglia in due. che a bangkok non sono proprio prezzi familiari.
Domenica 26 Marzo 2017, 13:00
zio billy, lascia perdere la storia del fucile e del grilletto. questo il fucile lo ha adoperato ancora e sapeva benissimo cosa succedeva. vorrei invece sapere dalla psicologa come ha agito con i suoi figli e sentire un loro parere. il genitore va rispettato e, finchè sei in casa con lui, ha lui l'autorità. perchè a questo mondo una autorità ci deve essere.
Domenica 26 Marzo 2017, 11:01
addirittura rapiti per queste baggianate.
Domenica 26 Marzo 2017, 11:00
perchè qualcuno crede ancora allo scherzo? sta a casa da scuola perchè sta male e poi va in giro a prendere il fucile. il ragazzo aveva ed ha ancora qualche grosso problema.
Sabato 25 Marzo 2017, 20:14
il triangolo no, non l'avevo considerato!! ma benedetta signora, lei non è alla moda.
Sabato 25 Marzo 2017, 20:10
lasciamo perdere i brandelli, sto parlando di accelerare i tempi. se uno si butta sotto ad un treno non è certo colpa del macchinista quindi va fatto ripartire. poi logicamente con gente che va avanti indietro per i binari gli eventuali treni in transito per quel chilometro possono benissimo procedere a passo d'uomo. come si fa molto spesso negli incidenti stradali. in autostrada, ma anche nelle altre strade, mica la chiudono se l'incidente lo consente.
Sabato 25 Marzo 2017, 20:04
oggi ho tagliato l'erba del giardino, ho raccolto gli asparagi, ho finito l'impianto irriguo fisso ed altri lavoretti. essendo pensionato, non statale mi ci sono voluti 41 anni di contribuzione per avere la pensione, posso anche prendermela comoda e mettermi a fare commenti anche a vanvera ma pur sempre costruttivi. logicamente se chi è criticato li accetta sono costruttivi altrimenti nisba.
Sabato 25 Marzo 2017, 18:52
quando è apparso il primo trafiletto con la notizia ho chiesto subito quanto minorenne fosse il figlio perchè già è strano che un padre ti mandi a fare un giro in bicicletta mentre si aspetta per pranzare. comunque voglio dire alla signora elisa e company del sud che da loro molti minorenni sono già ergastolani al 41 bis. la strada per arrivare come loro è ancora moooolto lunga.
Sabato 25 Marzo 2017, 17:20
il problema del testosterone non giustifica certi comportamenti. non siamo bestie.