copppertone

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Maggio 2018, 16:20
ed ora aspettiamo le altre smentite.
Martedì 22 Maggio 2018, 16:13
finchè i nostri solerti agenti non si mettono a girare in borghese e fanno saltare la patente a chi telefona non ne veniamo fuori. ieri ero fermo al rosso, dall'altra parte una signora con telefono fisso sull'orecchio tentava di guidare con una mano sola e nello stesso tempo doveva dare la precedenza alle altre auto. scena da ridolini se non fossimo in strada. finchè vanno in giro vestiti che li vedi a 500 metri e con auto lampeggianti e ben colorate chi volete che trovino che sta telefonando?
Martedì 22 Maggio 2018, 15:01
il peso non dorme. me lo hanno insegnato 45 anni fa il primo giorno di lavoro.
Martedì 22 Maggio 2018, 15:00
ma queste sigarette sono una cosa che servono per sopravvivere? allungano la vita? sono miracolose? se ne può fare a meno? chi ti obbliga a comperarle?
Martedì 22 Maggio 2018, 13:42
gli americani dicono che se frequentava mini corsi non è scritto sui registri. che ovviamente sono legali e validi. certo che devono aver una gran paura di questo governo.
Martedì 22 Maggio 2018, 12:43
e magari la colpa di tutto è dei vaccini.
Lunedì 21 Maggio 2018, 22:42
quelli gli servivano probabilmente per avere mutui mooolto agevolati. comunque non investi in azioni se ti servono i soldi.
Lunedì 21 Maggio 2018, 22:25
perchè una distanza di sicurezza di 200 metri è difficile da imporre? se non riesci a mantenerla basta rallentare, a 120 km ora sono sufficienti circa 150 metri e non 200, se rallenti a 100 km ora ne bastano solo 100.
Lunedì 21 Maggio 2018, 22:19
soprattutto quando fallisce apposta col gruzzolo da una parte.
Lunedì 21 Maggio 2018, 22:18
però devi convenire che molto spesso il rischio è cercato e voluto togliendo le protezioni e non seguendo le più elementari norme di sicurezza.
Lunedì 21 Maggio 2018, 19:38
non è normale che questi infortuni capitino a persone che dovrebbero avere un certo grado di preparazione vista l'età che hanno e gli anni che fanno quel lavoro. a 50 anni si dovrebbe avere un pò di premonizione se non stai attento a quello che fai. è lo stesso discorso che va fatto anche ai motociclisti che si ammazzano in incidenti stradali. hanno tutti un'età più che adulta ma del stare un pò attenti ed agire con prudenza sembra non ci capiscano.
Lunedì 21 Maggio 2018, 17:13
il tribunale l'ha risarcito per il periodo in cui è rimasto senza lavoro non per i tre anni. sta scritto sul cartaceo. io mi chiedo perchè a questo signore hanno fatto un contratto simile per licenziarlo dopo 40 giorni. perchè si parla del menefreghismo dei dipendenti ma qui mi pare che la perla l'ha fatta la ditta. lui ha solo dimostrato in tribunale che la ditta non era una dittarella ma un colosso mondiale che certe cavolate non le può e deve fare. e finora ha avuto buon gioco. sono le carte che parlano.
Lunedì 21 Maggio 2018, 16:45
ci avevte rovinato esportando da noi il malaffare, la mafia e l'andazzo nei pubblici servizi. che volete, anche farci la predica?
Lunedì 21 Maggio 2018, 14:42
però mica ha detto cose sbagliate. è la filippi che le ha dette sbagliate perchè un padrone, anche se è un bravo editore, lo ha e lei fa esattamente quello che gli chiede. come del resto fa suo marito.
Lunedì 21 Maggio 2018, 14:18
infatti se in 94 anni è successo solo due volte non vedo dove sta il problema. leggendo l'articolo sembra che il puma sia un felino sanguinario come i leoni di spiriti nelle tenebre sui leoni mangiatori di uomini dello tsavo.
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:33
se hanno i numeri per formare il governo il colle deve solo accettare. è il parlamento sovrano che decide, il pd non ha i numeri per rompere le scatole neppure se si mettono assieme al berlusca.
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:24
anche oggi hai dormito male. hai letto che uno degli accusati, il principale, è tuo paesano?
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:22
uccide la moglie e poi butta la figlia dal ponte. e non vuole che la soccorrano, mica sapevano che era morta sul colpo, quello l'hanno scoperto solo dopo, e ci stanno pure lì a discutere.
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:19
ma i suoi paesani perchè non fanno loro una colletta? e perchè non spiegano ai loro giovani che le cinture vanno messe anche per chi siede dietro?
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:17
se finora se l'è cavata libero nei boschi perchè rinchiuderlo in canile?
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:02
mi sa che sono quelli della ditta che si sono seduti ed ora li stanno rianimando.
Lunedì 21 Maggio 2018, 10:48
evidentemente la ditta ha tentato il giochetto furbo. io mi chiedo perchè hanno assunto uno per poi dopo 40 giorni dire che avevano troppo personale.
Lunedì 21 Maggio 2018, 07:38
guarda che se si è qualificato in una materia in cui non servono operatori la colpa non è nostra.
Domenica 20 Maggio 2018, 21:48
mi auguro che ci sia uno sbaglio. che sia un caso successo negli ultimi 94 giorni. perchè se si tratta di due casi in 94 anni mi sento preso in giro dai giornalisti visto che sembra sia una cosa così grave.
Domenica 20 Maggio 2018, 21:28
la posta certificata l'aveva fatta brunetta. solo che l'apparato statale stesso l'ha rifiutata. forse perchè era a gratis?_
Domenica 20 Maggio 2018, 21:26
europa o meno se non sistemano la faccenda del sud e danno una stretta all'apparato statale il debito continuerà a salire come ha fatto finora.
Domenica 20 Maggio 2018, 21:18
cosa credi che in italia abbiamo così tanto bisogno di geologi? se uno vuol fare il lavoro per cui ha studiato deve adattarsi. mi auguro che tutta sta gente che va all'estero tra qualche anno non torni disperata pretendendo pure la pensione.
Domenica 20 Maggio 2018, 21:11
che non sarebbe una cattiva idea. tutti che si lamentavano perchè inquinava ed allora che la chiudano se non la sistemano. comunque il buon mattarella deve solo prendere atto, incaricare chi è indicato e mandare tutto alle camere. sono loro che devono votare il governo ed il suo programma e non mattarella.
Domenica 20 Maggio 2018, 20:26
la tav serve per eliminare l'inquinamento degli aerei almeno sulle tratte terrestri continentali. nessuno lo dice ma l'inquinamento aereo è uno dei principali fattori sul cambiamento climatico. anche un solo passeggero rubato all'aereo è un successo per la nostra salute. e poi c'è il trasporto merci...
Domenica 20 Maggio 2018, 17:24
è stato condannato il capo reparto per offese e non luxottica per comportamento inadeguato. basta leggere tutto. ed è scritto anche che sono stati sentiti parecchi testimoni.