copppertone

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Agosto 2017, 17:58
ma almeno stavolta non è precipitato.
Domenica 20 Agosto 2017, 14:04
sono molti di pi√Ļ quelli che pur essendo morti ritirano lo stesso l'assegno. misteri italiani del polesine direbbe l'elisa.
Domenica 20 Agosto 2017, 13:59
era i regola con le concessioni? a parte le battute lì ogni casa ha la sua piscina anche nel nord dove la adoperano un solo mese all'anno.
Domenica 20 Agosto 2017, 13:26
un orso ed un lupo per tenere lontani tutti gli animalisti. e sceglierei pure animali vecchi o ammalati.
Domenica 20 Agosto 2017, 13:18
purtroppo sono cose che succedono ogni tanto in polesine, vero elisuccia?
Domenica 20 Agosto 2017, 13:15
ed i vigili? a che ora vanno a cena seguendo l'invito?
Domenica 20 Agosto 2017, 13:13
ma dai, sanno benissimo che hanno finito di avere protezione qui da noi se fanno i furbi. quello che ha fatto gli attentati in germania l'hanno ucciso per sbaglio. bastava si presentasse e niente gli facevano come quelli della achille lauro.
Domenica 20 Agosto 2017, 10:52
dai, che molto probabilmente ti hanno salvato la vita! e comunque di Triumph ne vendono ancora. e poi, ormai il campionato non lo vincevi pi√Ļ. con simpatia!!!
Domenica 20 Agosto 2017, 09:51
quanto tempo è che non si lava i denti?
Sabato 19 Agosto 2017, 20:17
e quello che ha fatto arrivare il suo elicottero, visto che era responsabile di quello nell'usl dove lavorava, in sardegna per farsi ricoverare in polesine, pardon, sicilia nel suo ospedale.
Sabato 19 Agosto 2017, 20:12
200 euro al giorno!!! ma mi faccia il piacere!!!
Sabato 19 Agosto 2017, 19:57
hanno detto così anche dopo ogni attentato. una settimana di attenzione, cioè alzano le tende e guardano fuori dall'ufficio chi passa, e poi tutto come prima. salvo scoprire che chi fa l'attentato non avrebbe dovuto trovarsi in quel paese perchè ne aveva già combinate e sarebbe stato da espulsione immediata. cominciate col buttare fuori tutti i musulmani che hanno avuto a che fare con polizia e carabinieri e già sarà un bel passo avanti,
Sabato 19 Agosto 2017, 17:49
io mi chiedo perchè hanno dovuto fare l'inseguimento, col rischio che gli sfuggissero, quando erano presenti alla truffa e bastava presentarsi.
Sabato 19 Agosto 2017, 12:56
gazzettino 42039, le chiacchiere non servono a niente. dire non ho paura non significa niente tanto a me non capiterà di sicuro. un minuto di silenzio,una bella manifestazione, parole, parole soltanto parole. credi che sia risolto? credi veramente che loro, gli islamici, si lascino impressionare. ma smettiamola, è una guerra e come tale va combattuta. è la stessa guerra che stanno combattendo i cinesi. perchè dannarsi l'anima ad addestrare un iper esercito e costruire armi che poi marciranno? gli stessi soldi li spendiamo per entrare nella loro economia e quando siamo padroni di tutto voglio proprio vedere chi abbassa i pantaloni per primo. quando saremo entrati al loro paese in qualche milione di individui voglio proprio vedere come faremo a buttarli fuori.
Sabato 19 Agosto 2017, 12:44
c'è perfino chi li porta in vacanza in spagna!! perchè a 5 mesi è ancora un neonato.
Sabato 19 Agosto 2017, 08:39
credo anche che sia buona cosa smetterla con la moda della barba caprina come usano loro. bisogna isolarli in tutti i sensi.
Venerdì 18 Agosto 2017, 20:32
le vittime islamiche fanno parte della manovra. tanto andranno in paradiso. 42039 quando ti sveglierai prenderai uno spavento che non ti dico.
Venerdì 18 Agosto 2017, 19:12
perchè la procura voleva archiviare? anzi, io trovo che dal maggio 2016 avrebbe già dovuto essere processata per direttissima. ed ovviamente condannata.
Venerdì 18 Agosto 2017, 17:19
mooolto grandi!!!!!!
Venerdì 18 Agosto 2017, 17:11
se andava in un 5 stelle si buttava in politica. però io che a detta di molti di voi ho un cervelletto molto piccolo credevo che ergastolo volesse dire che stai dentro finchè morte non sopraggiunga. dove ho sbagliato?
Venerdì 18 Agosto 2017, 17:02
alla ceccato da quanto ho capito è stata una fatalità. ci hanno rimesso l'intera officina ed i rifiuti erano ancora quasi tutti lì. e nell'altra ditta ci hanno rimesso tutto l'impianto di riciclaggio nuovo di pacca appena inaugurato. mica siamo in sicilia, qui. o peggio in campania.
Venerdì 18 Agosto 2017, 16:49
ciao andrea!!
Venerdì 18 Agosto 2017, 16:46
agner, anche quelli in fabbrica con me avevano un sorriso che non ti dico i giorni dopo l'11 settembre. è per quello che mi sono convinto che i musulmani vanno rimandati tutti indistintamente a casa loro. anche quelli nati in italia, anzi soprattutto quelli.
Venerdì 18 Agosto 2017, 16:31
appunto perchè sono pargoli bisogna avere un occhio di riguardo.
Venerdì 18 Agosto 2017, 12:10
io lascerei perdere roma e gli farei un bel funerale ed i suoi resti li inumerei in un qualsiasi monumento che è nei nostri paesi. il problema sarà trovare quei 200 euro per cassa e pompe funebri. ma per quelli uccisi mentre si divertono in giro per il mondo i soldi ci sono, vero?
Venerdì 18 Agosto 2017, 12:05
adesso per un pò di giorni ad ogni pacco sospetto ti bloccano mezza città.
Venerdì 18 Agosto 2017, 12:04
divide et impera! chiudere le frontiere agli islamici. e quelli che abbiamo già dentro devono sapere che al minimo sgarro, anche una cicca buttata a terra, se ne tornano a casa con la loro famigliola. e moschee con guardie armate che sanno l'arabo. animali macellati come ordinano le nostre leggi, starno che gli animalisti tacciano, e ramadan fatto solo a casa loro. morale della favola, fare come hanno fatto con i nostri migranti. o ti adegui alle nostre leggi o te ne vai.
Venerdì 18 Agosto 2017, 11:49
ferma restando la condanna di simili gesti io mi chiedo come si fa ad andare in vacanza in certi posti con bambini piccoli. è come quelli che vanno a venezia con passggini e bimbi nei marsupi. per me vacanza è ancora sinonimo di periodo con mente e fisico rilassati. cose che di certo non ottieni con lo stress di un viaggio in giro per il mondo con bambini piccoli.
Venerdì 18 Agosto 2017, 11:38
maurizzio, non credo si riferiscano a "questo" terrorismo. a meno che non sei dei loro ed allora ti dedicano pure un'aula da qualche parte