Sampei10

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Novembre 2017, 09:09
Aggiungo che la "Sella di Camporosso" non si trova al confine con l'Austria, ma prima di Tarvisio oltre il quale c'è il confine con l'Austria.
Martedì 14 Novembre 2017, 13:07
Perchè il titolo dell'articolo fa intendere che la storia finita fosse tra i due suicidi?
Lunedì 23 Ottobre 2017, 09:17
Il 98% dei Si è la dimostrazione più lampante che sono stati buttati via i soldi dei cittadini e che i politici giocano sempre sporco.
Martedì 17 Ottobre 2017, 08:27
Ma cosa pensano che quei milioni di metri cubi di materiale depositato tra il Rif.Tissi e il Coldai li abbiano portati su con l'autocarro?
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:47
se lo rifiuta ciccia, non se non lo chiede. Il distratto lo deve offrire quale ricompensa.
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:43
A questo punto la legge [4] stabilisce che al ritrovatore dell’oggetto spetti un compenso. Il premio – cui ovviamente il ritrovatore può rinunciare espressamente – ammonta a un decimo della somma o del valore della cosa ritrovata. Se invece il valore supera 5,16 euro, il premio che spetta al ritrovatore è di un ventesimo (1/20).
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:39
Anche se non fosse un obbligo lo dovrebbe fare, altro che piccola mancia e dire allo stato che dovrebbe farlo al posto suo.
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:34
"Ho lasciato una piccola mancia", se non sbaglio la legge prevede che a chi trova spetti il 10 per cento, non una piccola mancia. A mio avviso il caso va segnalato, ma non enfatizzato, deve apparire normale che ciò accada, non straordinario.
Domenica 13 Agosto 2017, 08:52
Questa volta non deve trattarsi di un magrebino o di un estremista islamico...... perché risulta solo un ex marito.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 12:02
Chissà se vanno ancora a prendere l'ampolla d'acqua dalle sorgenti del "Dio" Po.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 11:59
Ma finiamola con lo strumentalizzare la Serenissima. E basta con l'autonomia del Veneto e togliamo invece lo statuto speciale alle Regioni che ancora godono di questo obsoleto e anacronistico status.
Martedì 25 Luglio 2017, 13:18
Io vorrei far riflettere coloro che sostengono che solo Dio può togliere la vita. In questo caso Dio probabilmente ha già deciso ed è l'uomo che sta andando contro il suo volere.
Martedì 25 Luglio 2017, 08:46
Un altro caso e quanti altri ce ne sono. Situazioni come questa non possono essere lasciate ne alla "decisione" di Dio ne tanto meno a quella dei poveri famigliari. A mio avviso ogni ospedale facente capo ad una USL, deve avere un consiglio di medici che nella massima segretezza e sulla base di elementi scientifici e morali, decide se staccare o no la spina. Tale decisione che deve essere presa all'unanimità va verbalizzata e secretata. Non si deve sapere nemmeno chi fa parte del consiglio medico.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:26
Che visione manageriale e aziendale di un partito, mi ricorda qualcuno.
Martedì 27 Giugno 2017, 09:04
Ho la netta sensazione che i nuovi contatori servano esclusivamente al fornitore dell'energia per stabilire i periodi di maggior consumo e quindi aumentare il prezzo proprio in quei periodi. Periodi che molto spesso non possono essere modificati, a mezzogiorno in preparazione del pranzo e dalle 18.30 in preparazione della cena. Non si potrà fare col Ramadam e cibarsi solo di notte perché l'energia costa meno. Se poi il costo d'installazione sarà a carico dell'utente vorrà dire "cornuti e mazziati".
Martedì 27 Giugno 2017, 08:17
Renzi vuole andare alle elezioni con una legge elettorale ed essere lui, col 25%, a capo di una coalizione di centro-centrodestra. Ed è sempre quello a cui ha puntato essendo un Democristiano di destra che odia la sinistra in maniera religiosa.
Giovedì 22 Giugno 2017, 08:56
Ma quale grande banca. Acquisizione a prezzo simbolico e le operazioni a rischio, come i crediti deteriorati finiscono in una bad-bank dello Stato. Alla faccia del salvataggio.
Giovedì 22 Giugno 2017, 08:49
Mi pare di aver già visto questa soluzione di salvataggio attraverso la creazione di bad-company con Alitalia, mi sa che anche stavolta ci tocca pagare a noi cittadini italiani. Il lupo (lo Stato) perde il pelo ma non il vizio.
Lunedì 5 Giugno 2017, 18:27
Chi lo ha autorizzato a fare una simile idiozia? Dopo, se succede qualcosa andiamo ipocritamente in cerca dei colpevoli.
Lunedì 22 Maggio 2017, 16:40
Affinché esista un problema necessita che vi sia una soluzione, siccome non credo che si possano tenere su le montagne... il problema non esiste. Stiamo attenti solo a non costruirci sotto.
Venerdì 5 Maggio 2017, 08:22
Non mi stancherò mai di dire che lo Stato ha gli strumenti e soprattutto il dovere di garantire la sicurezza dei propri cittadini. E' vergognoso che si limiti a dire potete difendervi da soli io gli strumenti ve li ho dati. Ma, gli anziani, gli inabili, gli obiettori di coscienza, ecc, ecc. chi li difende? Cosa ci vorrà mai a collegare ogni abitazione che lo richiede, alla più vicina stazione dei Carabinieri e invece di prendere la pistola si preme un pulsante e arriva una pattuglia addestrata allo scopo. E' più sicuro e costa anche meno, in soldi e in vite umane.
Mercoledì 3 Maggio 2017, 17:54
Per fare poi la Gross Koalizionen col Berlusca. L'ha anche detto che si fanno accordi con le persone e non coi partiti. Pisapia non ci sta e quindi a "malincuore" non gli resta che il berlusca.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 14:58
certo. Ritiro della licenza e del porto d'armi e sequestro dei fucili. Così impara a far l'americano.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 14:55
Ragazzo? (32 anni). I fucili e le cartucce devono essere tenuti in apposito armadio blindato ancorato dall'interno ad una parete. Al cacciatore devono ritiragli per sempre la licenza di caccia e porto d'armi. Altro che non ha colpe.
Venerdì 7 Aprile 2017, 13:47
Silenzio e rispetto. Povera donna non meritava di certo dover compiere un simile gesto. R.I.P.
Giovedì 16 Marzo 2017, 08:06
Effettivamente, entrare in certi particolari, in certe motivazioni e metodi utilizzati si corre il rischio di alimentare gesti emulativi. Così è stato per i sassi dai cavalcavia, per i suicidi in macchina con l'ossido di carbonio dello scarico e tanti altri. Facciamolo almeno per il rispetto che si deve ai morti..... tutti i morti a prescindere da come se ne vanno.
Giovedì 9 Febbraio 2017, 09:16
Ma io mi chiedo. Questo signore da chi dipendeva? Chi è il suo diretto superiore? Nessuno gli chiede come mai non si è accorto di nulla?
Lunedì 16 Gennaio 2017, 18:54
Ma secondo Lei dopo Del Vecchio che ha (lo ha sempre detto) profonda riconoscenza per la gente bellunese e agordina in particolare, chiunque prenderà le redini di Luxottica, manterrà tutta questa produzione in Italia? Non credi che Guerra sia stato allontanato proprio per questo?
Lunedì 16 Gennaio 2017, 11:08
"offrendo un piano di successione per il gruppo, considerati i 20 anni di differenza di età fra Del Vecchio e Sagnieres" Speriamo che questo inciso non sia premonitore. Via Leonardo chi deciderà in Luxottica?
Lunedì 16 Gennaio 2017, 11:05
"offrendo un piano di successione per il gruppo, considerati i 20 anni di differenza di età fra Del Vecchio e Sagnieres" questo inciso non le dice niente?mento