#gazzettino55841
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 14 Novembre 2017, 15:56
Che dire!speriamo solo di non aver mai bisogno di aiuti così!:(
Venerdì 3 Novembre 2017, 18:19
Ladri senza scrupoli!Ho dei seri dubbi che ci siano ladri che si fanno scrupoli!!!
Martedì 24 Ottobre 2017, 20:39
cosa non si dice pur di suscitare interesse e visibilita!poveri noi!(vero Toscani?)
Giovedì 5 Ottobre 2017, 15:47
Certo! per chi vive nei 'piani alti'tante cose possono sembrare "stupidaggini"!!!
Martedì 3 Ottobre 2017, 17:29
Un po' di giustizia per tutti i truffati non guasterebbe!!!!
Venerdì 28 Luglio 2017, 15:59
A quando lo smantellamento dei responsabili di questo disastro amministrativo dei ns risparmi?
Giovedì 6 Luglio 2017, 14:53
Non ci resta che.....SPERARE nelle prossime votazioni!!!
Sabato 1 Luglio 2017, 15:24
Pazzesco!!!certo che qui si sta sconvolgendo tutto oramai! :( :(
Venerdì 26 Maggio 2017, 15:05
Ma è ovvio che tornano!tanto lo sanno che è sempre qui' la festa !!!
Domenica 21 Maggio 2017, 09:28
100.000!!!ma...li hanno contati bene???
Martedì 28 Marzo 2017, 14:49
Non ci sono termini per definire certa gente!un "Alcatraz d'epoca"sarebbe ancora poco!
Martedì 21 Marzo 2017, 15:14
Personalmente non condivido il fatto che siano pubblicate tutte queste foto di questo individuo.Ovvio che ci sarà sempre qualche elemento (data la visibilità) che vorrà imitarlo!Tanto tra qualche giorno sarà sicuramente fuori dalle carceri.
Martedì 7 Marzo 2017, 15:20
Ha cambiato rete! deve pur attirare l'attenzione.
Martedì 7 Marzo 2017, 15:15
Certo che se continua così,tra qualche decennio gli unici residenti in Veneto,saranno gli africani!
Mercoledì 1 Marzo 2017, 08:44
Che tristezza!!!:(:(:(
Venerdì 24 Febbraio 2017, 15:39
Paura ehhh??di perdere potere!!
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 13:52
Sembra che le profezie del terzo millennio si stiano gradualmente avverando....
Lunedì 16 Gennaio 2017, 15:03
"io non pago affitto"e non "faccio opraio"! Mi sa tanto che sarà dura la realizzazione di queste nuove disposizioni.
Sabato 14 Gennaio 2017, 13:15
questi sono i frutti dell'esasperazione a cui ci ha portato questa caotica politica dell'accoglienza!
Venerdì 6 Gennaio 2017, 19:12
Forse vuole recuperare il tempo perso nel suo viaggio in India!Per quello che dice,forse è meglio lasciar perdere !!!
Martedì 3 Gennaio 2017, 14:26
Tanto, era l'anno della misericordia no???
Giovedì 15 Dicembre 2016, 11:14
certo che qui in italietta con questi governi,abbiamo il fondo più fondo!:(
Giovedì 15 Dicembre 2016, 10:48
Vuoi vedere che è in India a trattare per il rilascio definitivo dei due marò!....
Mercoledì 16 Novembre 2016, 14:55
non pensavo fosse di Padova!comunque insopportabile!!!
Mercoledì 12 Ottobre 2016, 15:06
Ma perché non li fanno andare a piedi?tanto non fanno niente tutto il giorno!
Mercoledì 5 Ottobre 2016, 13:38
cosa non si dice per qualche "si" in più!!
Sabato 1 Ottobre 2016, 15:11
non ci resta che....colorarsi il viso di marrone chiaro,marrone e marrone scuro!:(
Martedì 20 Settembre 2016, 18:37
forse era meglio se continuava a giocare alla "ruota della fortuna"vista la situazione a cui ci sta portando!
Domenica 31 Luglio 2016, 18:00
mah!ci credo poco a queste iniziative!tra religioni di questa portata poi!!
Martedì 12 Luglio 2016, 14:08
come oramai si può ampiamente notare le nostre care istituzioni con il loro permissivismo, ce la stanno mettendo tutta per portarci all'esasperazione!