#gazzettino55841
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:43
Incredibile!!!cosa non fanno pur di pagarci la pensione!!!!
Domenica 7 Gennaio 2018, 14:22
Tutte risorse!Ci pagano la pensione!!!
Domenica 7 Gennaio 2018, 14:12
Hanno guardato bene nelle loro tasche che magari non fossero suoi!:):)
Sabato 30 Dicembre 2017, 18:33
Certo che questi nostri insegnanti e educatori con questa storia del"per non turbare la sensibilità", stanno cadendo veramente nel ridicolo!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 15:54
Certo che come giustizia qui i italia(volutamente minuscolo),abbiamo toccato il fondo!!:( :(
Domenica 10 Dicembre 2017, 16:29
Visto?Ci stanno già mettendo in conto la conclamata "autonomia"!
Venerdì 8 Dicembre 2017, 10:50
Risorse!!!Risorse!!!
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 14:33
Tutte risorse che ci pagheranno le pensioni!!
Venerdì 1 Dicembre 2017, 13:42
Vedo nero!..nero!nero!..(vecchia canzone di Zucchero!):(
Sabato 18 Novembre 2017, 09:08
Staranno già addestrandoli per le prossime elezioni!
Martedì 14 Novembre 2017, 15:56
Che dire!speriamo solo di non aver mai bisogno di aiuti così!:(
Venerdì 3 Novembre 2017, 18:19
Ladri senza scrupoli!Ho dei seri dubbi che ci siano ladri che si fanno scrupoli!!!
Martedì 24 Ottobre 2017, 20:39
cosa non si dice pur di suscitare interesse e visibilita!poveri noi!(vero Toscani?)
Giovedì 5 Ottobre 2017, 15:47
Certo! per chi vive nei 'piani alti'tante cose possono sembrare "stupidaggini"!!!
Martedì 3 Ottobre 2017, 17:29
Un po' di giustizia per tutti i truffati non guasterebbe!!!!
Venerdì 28 Luglio 2017, 15:59
A quando lo smantellamento dei responsabili di questo disastro amministrativo dei ns risparmi?
Giovedì 6 Luglio 2017, 14:53
Non ci resta che.....SPERARE nelle prossime votazioni!!!
Sabato 1 Luglio 2017, 15:24
Pazzesco!!!certo che qui si sta sconvolgendo tutto oramai! :( :(
Venerdì 26 Maggio 2017, 15:05
Ma è ovvio che tornano!tanto lo sanno che è sempre qui' la festa !!!
Domenica 21 Maggio 2017, 09:28
100.000!!!ma...li hanno contati bene???
Martedì 28 Marzo 2017, 14:49
Non ci sono termini per definire certa gente!un "Alcatraz d'epoca"sarebbe ancora poco!
Martedì 21 Marzo 2017, 15:14
Personalmente non condivido il fatto che siano pubblicate tutte queste foto di questo individuo.Ovvio che ci sarà sempre qualche elemento (data la visibilità) che vorrà imitarlo!Tanto tra qualche giorno sarà sicuramente fuori dalle carceri.
Martedì 7 Marzo 2017, 15:20
Ha cambiato rete! deve pur attirare l'attenzione.
Martedì 7 Marzo 2017, 15:15
Certo che se continua così,tra qualche decennio gli unici residenti in Veneto,saranno gli africani!
Mercoledì 1 Marzo 2017, 08:44
Che tristezza!!!:(:(:(
Venerdì 24 Febbraio 2017, 15:39
Paura ehhh??di perdere potere!!
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 13:52
Sembra che le profezie del terzo millennio si stiano gradualmente avverando....
Lunedì 16 Gennaio 2017, 15:03
"io non pago affitto"e non "faccio opraio"! Mi sa tanto che sarà dura la realizzazione di queste nuove disposizioni.
Sabato 14 Gennaio 2017, 13:15
questi sono i frutti dell'esasperazione a cui ci ha portato questa caotica politica dell'accoglienza!
Venerdì 6 Gennaio 2017, 19:12
Forse vuole recuperare il tempo perso nel suo viaggio in India!Per quello che dice,forse è meglio lasciar perdere !!!