lindab

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Aprile 2017, 18:39
la legge 29/79 non parla di eta'pensionabile, presidente del consiglio era Andreotti. rpima di scrivere magari ........informarsi un po'
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:36
ma non è quella di scoppiare la funzione salvavita degli airbag?
Martedì 18 Aprile 2017, 13:39
Ma cosa hanno nella testa questi ragazzi
Sabato 8 Aprile 2017, 13:03
chissa' quante cose e quante persone spariranno prima del 2056! poi perchè 2056? fra 41 anni e non fra 35 o 52
Venerdì 7 Aprile 2017, 11:03
solita retorica di chi , per sua fortuna, non è toccato dalla sofferenza vera!
Mercoledì 5 Aprile 2017, 09:45
speriamo che l' iniziativa abbia successo!
Martedì 21 Marzo 2017, 17:51
insegnanti scuola dell'infanzia?avete mai provato a stare in una classe di ragazzini di 11-15 anni? loro non usurano, ma distruggono
Mercoledì 8 Marzo 2017, 13:45
Basta scaricare tutto sulla scuola,genitori fate il vostro compito
Venerdì 24 Febbraio 2017, 17:36
8.900 € che non pagherà mai
Mercoledì 31 Agosto 2016, 07:59
Il problema è non nel trasferimento ma che con quello che guadagnano tra affitto e il resto poco resta
Venerdì 24 Giugno 2016, 16:56
speriamo diano un premio questi agenti che hanno stroncato una sconcezza in luogo pubblico!
Mercoledì 8 Giugno 2016, 20:51
deplorevole il gesto dell'insegnante,ma mi chiedo cosa possa aver fatto lo studente per suscitare tale reazione
Mercoledì 1 Giugno 2016, 16:12
equitalia emette le cartelle per conto di altri enti esempio la polizia municipale per le multe. se a questa signora sono arrivate decine di cartelle esattoriali non è un fatto improvviso. alla stessa, in anni passati, il comune, l' agenzia delle entrate od altri enti hanno notificato gli atti inbase ai quali il contribuente doveva richiedere un atto di autotutela o fare un ricorso o chiedere la rateizzazione. cosa che evidentemente non è stata fatta per cui la sorpresa delle cartelle è assolutamente infondata, compreso l' articolo del gazzettino. che poi le somme richieste giàin origine fossero viziate da errori si doveva ricorrere prima,
Martedì 31 Maggio 2016, 06:47
provare a smentire.......per confermare!
Domenica 29 Maggio 2016, 20:01
E' giusto e la P.M. ha fatto bene. Basta con questi babbei che alla prima farloccata che leggono approfittano per sparare sentenze di condanna! ( andate a rileggervi i commenti della strage di piccoli animali a Noale) per esempio.
Venerdì 27 Maggio 2016, 20:14
ginogaz: sarebbe bello sapere quanto filo e batterie ha messo questo contadino, quanto ha speso e magari sapere quante volte il suo filo viene tranciato da chi passa, come l' ha messa Lei e'poco più che acqua tiepida
Venerdì 27 Maggio 2016, 20:10
qualche cosa accomuna cacciatori e protezionisti:il cinghiale, i primi sciaguratamente lo hanno introdotto i secondi altrettanto sciaguratamente vogliono difenderlo e conservarlo.
Venerdì 27 Maggio 2016, 16:07
le volpi in questo periodo devono alimentare i cuccioli percio' diventano più affamate e aggressive e non trovando più sevaggina abbondante si riversano su dicariche pollai e cestini dei rifiuti! inoltre come gli umani sono diventate pigre e comode, meglio attaccare un pallaio ( di solito poco protetto) che inseguire una lepre la cui cattura è improbabile.Da sempre nelle campagne ( con buona pace di animalisti e simili) i contadini, per consolidata letteratura e storia hanno sempre controllato il numero di questi animali che che venivano chiamati "nocivi" e furbi perchè la loro cattura era difficile.
Venerdì 27 Maggio 2016, 15:58
parrebbe che la volpe nei boschi mangiasse foglie o arbusti!
Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:48
forse non è il suo mestiere! troppo ingenuo e poco competente.
Martedì 24 Maggio 2016, 13:05
cosa ci vuole per capire se un animale è stato ucciso da una volpe? aspettare tutta questa commedia di moralisti/giustizialisti? bastava chiedere ad un qualsiasi cittadino che abbia degli animali domestici al quale sicuramente e evvenuta la visita di una volpe e ne conosce bene le dinamiche e le conseguenze.
Domenica 22 Maggio 2016, 19:11
non puo' essere solo l' azione di uno squilibrato! cisono sicuramente altri motivi di cattivi rapporti tra il proprietario e qualcuno altro!diciamo così una difficile convivenza
Venerdì 20 Maggio 2016, 20:22
sembrerebbe fosse la prima volta che accade un fatto del genere!
Mercoledì 11 Maggio 2016, 14:21
non sembra ne manchi nessuna. tutti al mare felici
Martedì 10 Maggio 2016, 13:03
Per purista.Si può anche dire con i giovani uomini che ci ritroviamo e' difficile instaurare relazioni sentimentali decenti
Giovedì 5 Maggio 2016, 18:21
Mi sembra giusto,più sport e meno cultura,la scuola oggi sforna ragazzi impreparati e ignoranti.Che bella società futura...ma sportiva
Mercoledì 4 Maggio 2016, 18:53
basterebbe coinvolgere consigliere regionale zanoni andrea. Lui trova immediatamente la soluzione del problema, ovviamente dopo aver individuato anche le cause e sopratutto la proiezione del problema nel tempo.
Venerdì 19 Febbraio 2016, 14:19
oltre all' impunità c'è la superficialità e la supponenza della informazione che non sa fare il suo mestiere
Mercoledì 17 Febbraio 2016, 20:09
difficile prevedere rischio valanghe senza neve!
Martedì 16 Febbraio 2016, 13:26
fino a quando certe problematiche sono portate avanti da integralisti e utopisti come il consigliere zanoni si avranno sempre questi risultati!