lindab

Commenti pubblicati:
Giovedì 8 Marzo 2018, 16:34
fatto deprecabile indubbiamente, ma finchè le persone andranno in pensione a 67 anni succederà ancora poichè il fisico e la mente per certi lavori ormai se ne sono andati
Sabato 3 Marzo 2018, 10:41
A tutte quelle persone che vogliono parlare male degli insegnanti per partito preso informo, che Antonella ha preso aspettativa, quindi non viene pagata.
Giovedì 30 Novembre 2017, 13:20
Secondo le nuove disposizioni della ministra fedeli i ragazzi dovrebbero essere consegnati ai genitori,cosa impossibile e allora che si fa?
Sabato 25 Novembre 2017, 12:26
È sarà sempre peggio,a 67 una maestra è già vecchia per stare con dei bambini che richiedono energie e pazienza infinite.
Mercoledì 7 Giugno 2017, 13:51
Lei si dimentica dei roccoli in italia, delle caccie primaverili sempre in italia, del bracconaggio e della caccia sevaggia in libano, cipro malta egitto arabia e nelle nostre isole del sud, delle stragi fatti dai nostri italiani che cacciano in europa dell' est, o in tunisia marocco. forse se non ci fosse tutto questo attualmente si potrabbe,riparare ai danni fatti dalla agricoltura intensiva fatta senza controlli!
Mercoledì 7 Giugno 2017, 12:58
basterebbe avere un po' di memoria e ci si renderebbe conto che le viti in Val belluna ci sono sempre state e i nostri nonni le trattavano anche loro. le viti a quel tempo erano una distesa di blu derivante dal verderame che veniva irrorato con la pompa a spalla!se qualcuno ha la pazienza di andare a vedere il muro di un ricovero di campagna, dove sicuramente si arrampicava una vite, lo troverà ancora dell' azzurrino del verderame.
Domenica 14 Maggio 2017, 19:34
complimenti a Maniago!
Giovedì 11 Maggio 2017, 08:25
brava gente
Mercoledì 26 Aprile 2017, 16:40
finalmente piove!
Sabato 22 Aprile 2017, 18:39
la legge 29/79 non parla di eta'pensionabile, presidente del consiglio era Andreotti. rpima di scrivere magari ........informarsi un po'
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:36
ma non è quella di scoppiare la funzione salvavita degli airbag?
Martedì 18 Aprile 2017, 13:39
Ma cosa hanno nella testa questi ragazzi
Sabato 8 Aprile 2017, 13:03
chissa' quante cose e quante persone spariranno prima del 2056! poi perchè 2056? fra 41 anni e non fra 35 o 52
Venerdì 7 Aprile 2017, 11:03
solita retorica di chi , per sua fortuna, non è toccato dalla sofferenza vera!
Mercoledì 5 Aprile 2017, 09:45
speriamo che l' iniziativa abbia successo!
Martedì 21 Marzo 2017, 17:51
insegnanti scuola dell'infanzia?avete mai provato a stare in una classe di ragazzini di 11-15 anni? loro non usurano, ma distruggono
Mercoledì 8 Marzo 2017, 13:45
Basta scaricare tutto sulla scuola,genitori fate il vostro compito
Venerdì 24 Febbraio 2017, 17:36
8.900 € che non pagherà mai
Mercoledì 31 Agosto 2016, 07:59
Il problema è non nel trasferimento ma che con quello che guadagnano tra affitto e il resto poco resta
Venerdì 24 Giugno 2016, 16:56
speriamo diano un premio questi agenti che hanno stroncato una sconcezza in luogo pubblico!
Mercoledì 8 Giugno 2016, 20:51
deplorevole il gesto dell'insegnante,ma mi chiedo cosa possa aver fatto lo studente per suscitare tale reazione
Mercoledì 1 Giugno 2016, 16:12
equitalia emette le cartelle per conto di altri enti esempio la polizia municipale per le multe. se a questa signora sono arrivate decine di cartelle esattoriali non è un fatto improvviso. alla stessa, in anni passati, il comune, l' agenzia delle entrate od altri enti hanno notificato gli atti inbase ai quali il contribuente doveva richiedere un atto di autotutela o fare un ricorso o chiedere la rateizzazione. cosa che evidentemente non è stata fatta per cui la sorpresa delle cartelle è assolutamente infondata, compreso l' articolo del gazzettino. che poi le somme richieste giàin origine fossero viziate da errori si doveva ricorrere prima,
Martedì 31 Maggio 2016, 06:47
provare a smentire.......per confermare!
Domenica 29 Maggio 2016, 20:01
E' giusto e la P.M. ha fatto bene. Basta con questi babbei che alla prima farloccata che leggono approfittano per sparare sentenze di condanna! ( andate a rileggervi i commenti della strage di piccoli animali a Noale) per esempio.
Venerdì 27 Maggio 2016, 20:14
ginogaz: sarebbe bello sapere quanto filo e batterie ha messo questo contadino, quanto ha speso e magari sapere quante volte il suo filo viene tranciato da chi passa, come l' ha messa Lei e'poco più che acqua tiepida
Venerdì 27 Maggio 2016, 20:10
qualche cosa accomuna cacciatori e protezionisti:il cinghiale, i primi sciaguratamente lo hanno introdotto i secondi altrettanto sciaguratamente vogliono difenderlo e conservarlo.
Venerdì 27 Maggio 2016, 16:07
le volpi in questo periodo devono alimentare i cuccioli percio' diventano più affamate e aggressive e non trovando più sevaggina abbondante si riversano su dicariche pollai e cestini dei rifiuti! inoltre come gli umani sono diventate pigre e comode, meglio attaccare un pallaio ( di solito poco protetto) che inseguire una lepre la cui cattura è improbabile.Da sempre nelle campagne ( con buona pace di animalisti e simili) i contadini, per consolidata letteratura e storia hanno sempre controllato il numero di questi animali che che venivano chiamati "nocivi" e furbi perchè la loro cattura era difficile.
Venerdì 27 Maggio 2016, 15:58
parrebbe che la volpe nei boschi mangiasse foglie o arbusti!
Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:48
forse non è il suo mestiere! troppo ingenuo e poco competente.