Texmar

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:41
direi che e' una sanzione troppo leggera. La divisa impone una morale al di sopra di ogni sospetto e se vieta certi comportamenti la regola vale per tutti.
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:35
qualcuno ha perso una buona occasione per tacere.Tant'e'... avanti coi paraocchi.
Sabato 9 Febbraio 2019, 19:54
Secondo me i furboni di apple lo sapevano ma hanno fatto finta di non essersene accorti. E' un sistema che poteva fornire dati audio-video che di solito si dicono prima di rispondere premendo il tasto verde.
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:03
la strada mi sembra in discesa e anche abbastanza... puo' esserci un problema ai freni.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 21:31
come dite sempre, bisogna ritirare la patente agli ottantenni e dargli i biglietti dell'autobus. Non e' una ottantenne? Allora forse il ragionamento non sempre funziona. Non e' questione di eta' ma di buon senso , suo e dei familiari. Se non sa andare in auto (e se ne vedono a bizzeffe) fategli fare pratica nel cortile di casa.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 20:48
senza tanti giri di parole (mi scusi IlariaT ma dopo un po' si perde il filo del discorso) la francia mi sembra piuttosto PERMALOSA. Sempre pronta a deridere e pesantemente, l'Italia (ricordiamoci charlie ebdo') ma si offende quando la si critica (forse perche' agisce spesso in malafede) dimostrando di essere immatura e inaffidabile. Si tenga pure l'ambasciatore ed il governo che si merita. Da hollande a macron passando per sarkozy hanno avuto dei rappresentanti che piu' ridicoli di cosi non si puo'.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 10:39
Il fatto che uno ammetta di aver sbagliato dovrebbe indurre a attenuare i toni nei suoi confronti perche' l'ammissione di colpa non deve essere una colpa ma un riconoscimento delle proprie debolezze ed un impegno ad essere piu' coscienti in futuro. Chi non vuole ammettere le sue colpe deve essere colpito piu' duramente e sollevato dal suo incarico perche' la prossima volta ripetera' l'errore.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 10:37
Non mi sembra si sia comportato da pirata della strada. I pirati della strada non aspettano di sapere se l'investito sta bene ed e' soccorso dal suem; non si ferma proprio
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 14:13
poi... non capisco perche'non si metta in galera anche la cognata che ha messo a disposizione la "propria" (eufemismo) auto per la missione (favoreggiamento alla delinquenza).
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 14:08
Il fatto che uno ammetta di aver sbagliato dovrebbe indurre a attenuare i toni nei suoi confronti perche' l'ammissione di colpa non deve essere una colpa ma un riconoscimento delle proprie debolezze ed un impegno ad essere piu' coscienti in futuro. Chi non vuole ammettere le sue colpe deve essere colpito piu' duramente e sollevato dal suo incarico perche' la prossima volta ripetera' l'errore.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 14:03
tanto per ridere... possiamo sapere chi ha fatto l'esposto? Sempre piu' ridicoli...
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:55
di certo la sinistra sta facendo di tutto per disgregare il paese addossando sempre la colpa di tutto al governo. Ricordiamoci che, se le imprese italiane sono emigrate all'estero , se la maggior parte delle eccellenze italiane sono state vendute a paesi e societa' straniere, se un gran numero di imprenditori si e' suicidato per le sopraggiunte difficolta' economiche, questo non e' cosa di oggi ma ha origine dal lontano 2008 a seguire con tutte le colpe dei vari governi che si sono succeduti e che se ne sono beatamente (alla faccia degli italiani) lavati le mani!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:06
auto acquistata legalmente con i proventi delle rapine? Non era meglio se rubava l'auto cosicche', pur facendo meno rapine, il reddito annuo medio non ne risentiva. Meglio ancora... invece di far rapine per avere i soldi per acquistare beni non e' meglio che questi beni se li procuri "pour le moment"? Scherzi a parte e' ora di darci un taglio a queste risorse integrate...
Lunedì 4 Febbraio 2019, 11:02
La ramanzina va fatta non solo agli autisti ma ai turisti che hanno prenotato il viaggio e, nonostante gli allerta meteo, hanno voluto lo stesso mettersi in viaggio anziche' starsene a casa e rinviare la sortita ad un altro giorno. Per quanto riguarda le strade piu' che chiuderle non andavano proprio spazzate, con la neve ammassata di traverso, cosicche' chi ci arriva vedeva l'impossibilita' di procedere: come avveniva venti/trenta anni fa.
Domenica 3 Febbraio 2019, 17:55
piu' gente arriva e piu' canaglie abbiamo. Hooo, non vorrete mica trattenerli sulle barche delle ong che poi vi fanno il processo eh?
Domenica 3 Febbraio 2019, 12:48
visto su tg1 " masso caduto a Cortina": solito lapsus se scrivi statale agordina e' chiaro che a roma intendono statale a Cortina.
Domenica 3 Febbraio 2019, 11:31
Il suzuki era parcheggiato nel cortile a fianco dell'abitazione
Domenica 3 Febbraio 2019, 11:29
sempre quelli... e c'e' sempre qualcuna che ci casca...onestamente non mi fa nessuna pena.
Sabato 2 Febbraio 2019, 18:18
Il suzuki era parcheggiato nel cortile a fianco dell'abitazione
Venerdì 1 Febbraio 2019, 20:33
signori si nasce...ma sfigati si fa sempre in tempo a diventarlo.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 12:36
Una volta ti vendevano qualsiasi cosa(io marocco tu compra)... ora te la tirano dietro (realmente).
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 12:33
demenzan non si fa' sentire? strano. Ormai e' come il prezzemolo...
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 12:31
Faceva meglio a non dire niente e lasciare le porte aperte a chi vuol approfittarne. Ha predicato fin stamattina che la delinquenza non c'e'; come la racconta Salvini e' sbagliato. Che non cambi idea sul decreto sicurezza?
Martedì 22 Gennaio 2019, 10:50
Mi sembra corretto disincentivar l'uso di troppi farmaci. Assumerne la minima quantita' neccessaria e non abusarne riduce i danni all'organismo e aiuta il ssn. a diminuire i costi generando benefici per tutti.
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:28
lascia perdere va, alzarsi la mattina alle 4 per spalare neve davanti casa per essere al lavoro in tempo, hai bisogno di pane e pasta? 30 min. di strada, hai bisogno di fare esami o visite ospedaliere? 40 km sempre che le strade non siano bloccate da neve o frane. Vivere in montagna non e' da tutti. lasciate perdere che meno siamo e meglio stiamo.
Sabato 19 Gennaio 2019, 09:36
Mi pare che Bankitalia ( o meglio i suoi dirigenti) piu' che fare previsioni facciano catastrofismo se non addirittura opposizione all'attuale governo...avranno avuto qualche promessa (karega) per il prossimo governo di sx?
Sabato 19 Gennaio 2019, 09:32
C'e' ancora chi prova senso di vergogna ad avere cittadini di siffatto livello culturale. tanto di cappello.
Sabato 19 Gennaio 2019, 09:28
della serie gli animalisti dove sono? estinti?
Sabato 19 Gennaio 2019, 09:27
della serie gli animalisti dove sono? estinti?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:24
demenzan ... con tutto quello che sproloqui sulla lega per te quota 100 non vale.