Texmar

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Settembre 2017, 18:28
come volevasi dimostrare GLI ANIMALISTI SONO LATITANTI. Qui non hanno interessi economici in vista!!! Questo avvalla sempre piu' l'ipotesi che dietro il movimento animalista vi sia per primo un grosso giro di soldi e solo secondo qualche persona che ha veramente a cuore la salute degli animali (e forse neanche di tutti).
Giovedì 7 Settembre 2017, 12:31
scettico... l'articolo sulle visite mediche per la patente fatte in nero le dice qualcosa?
Sabato 26 Agosto 2017, 20:21
tranquilli che , come sempre, i primi ad averlo saranno i prossimi migranti che arriveranno dall' Africa, senza scarpe, senza vestiti ma TUTTI col nuovo cellulare .
Sabato 26 Agosto 2017, 19:53
se era italiano non era a piede libero ma in galera!!!
Sabato 26 Agosto 2017, 19:52
Ci vuole una deroga per spostare i lupi? e chi ha fatto la deroga per portare qui i lupi visto che prima non c'erano? e chi ha fatto la deroga per portare qui le vipere (in elicottero) dalla jugoslavia lasciando qui, per altro, anche i sacchi in qui erano trasportate? la legge ha sempre un senso unico? dai paesi esteri e sempre a nostro danno ? Credo che gli animalisti c'entri qualcosa in tutto questo; ed i fondi che il governo stanzia loro ne sia il motivo!
Sabato 26 Agosto 2017, 19:39
potrebbero essere stranieri...mi viene da ridere!!!ci mettono anche un forse... pagliacci!!!
Mercoledì 23 Agosto 2017, 18:41
ma no. MAI stati razzisti, stiamo solo facendo della satira...
Mercoledì 23 Agosto 2017, 13:53
avanti sempre... anche con i meridionali che, come una palla al piede, fanno di tutto per tirarci a fondo e poi si presentano puntuali per lamentarsi della padania
Mercoledì 23 Agosto 2017, 13:42
Per il Gazzettino:come mai la recensione sul ristorante palermitano secondo voi è CHOCCANTE mentre questa viene trattata come una mera notizia di informazione sociale?
Mercoledì 23 Agosto 2017, 13:26
tirélo do dalle spese che son stuf de spender schei par gent come quela!
Mercoledì 16 Agosto 2017, 14:42
sul lastrico per 27k ‚ā¨? uno che ha affari milionari in tutto il mondo? PUZZAAA!!!
Martedì 15 Agosto 2017, 18:23
le precauzioni non sono mai troppe... sono inutili.
Martedì 15 Agosto 2017, 18:20
x el diablo fetente... Hai già vinto in partenza...
Martedì 15 Agosto 2017, 18:17
il 90% degli incidenti stradali √® causato da questi "personaggi" siano essi dell'est o del sud o, a volte, del nord europa. Quello che ci raccontano per√≤ √® che la percezione della sicurezza √® aumentata negli ultimi anni. Si, la sicurezza che i governanti di turno hanno il piatto di minestra assicurato tutti i giorni a spese di chi li vota (volente o nolente). pi√Ļ nolente che altro...
Martedì 15 Agosto 2017, 18:06
c'è poco da chiedere scusa. l'igiene viene prima della religione. il rispetto, prima di chiederlo , va dato!!! baucchi!
Martedì 15 Agosto 2017, 18:03
ben detto Zaia. adesso passiamo dalle parole ai fatti. SUBITO!!!
Martedì 8 Agosto 2017, 20:04
Ma ... ci state prendendo in giro? Prima ci dite che è l'ingegnere James Damore e poi scrivete "Ma l'ingegnere autore dell'email, un uomo di cui non è stato rivelato il nome...". Comunque a dire quel che si pensa non dovrebbe mai offendere nessuno. Semmai dovrebbe solo far capire che una persona è una persona e non uno stereotipo robotizzato ( come vorreberero tanti) e puo' avere un'idea diversa dalla maggioranza.
Lunedì 7 Agosto 2017, 14:32
ricopio quello che ho detto il 24 luglio in seguito al mancato commento sulle calamità meteorologiche in padania e le relative richieste di danni... "ribadisco....almeno posso dire che a sud della Lucania ogni albero ha un forestale che lo attende? Nel senso che lo sorveglia? Pero' brucia lo stesso??? visto che il resto del periodo viene oscurato..." chi vuol intendere intenda, gli altri...
Martedì 1 Agosto 2017, 11:43
agner... allora forse non è colpa del(la) ciclista ma delle condizioni del manto stradale. Nulla da eccepire sulle protezioni da indossare ma anche la strada deve essere tenuta nel miglior modo possibile. Non basta mettere i cartelli di strada dissestata per avere la coscienza a posto ( e qui mi rivolgo agli enti gestori)
Martedì 1 Agosto 2017, 11:37
Io invece credo che si ora di incentivare il trasporto su rotaia e limitare prima possibile lo spostamento di merce su strada anche attraverso maggiori oneri.
Mercoledì 26 Luglio 2017, 19:40
el dialbo... ti piace vincere facile eh?
Lunedì 24 Luglio 2017, 21:23
Questi sì che sono i veri problemi della vita!
Lunedì 24 Luglio 2017, 21:18
Se è per questo allora il mio motorola finito sotto le ruote del trattore funziona ancora benissimo ed ha riportato solo qualche righetta sul guscio, cambia qualcosa?
Lunedì 24 Luglio 2017, 21:08
ha fatto benissimo a rimproverarla, peccato che quando i suoi conterranei vengono da noi sulle dolomiti e lasciano i sacchetti delle immondizie a lato della strada non ci sia nessuno a riprenderli...
Lunedì 24 Luglio 2017, 21:04
ha fatto bene a dire quel che noi pensiamo ma non abbiamo il coraggio (grazie all'italica magistratura che punisce i cittadini virtuosi ma premia i criminali sopratutto se clandestini) di dire. e siccome l'ha detto, adesso è vittima degli attivisti(altri tirapiedi cooperativisti...)
Lunedì 24 Luglio 2017, 20:57
ribadisco....almeno posso dire che a sud della Lucania ogni albero ha un forestale che lo attende? Nel senso che lo sorveglia? Pero' brucia lo stesso??? visto che il resto del periodo viene oscurato...
Lunedì 24 Luglio 2017, 20:52
parità di genere; il 50 % di chi capotta è maschile!
Venerdì 14 Luglio 2017, 21:31
...almeno posso dire che a sud della Lucania ogni albero ha un forestale che lo attende? Nel senso che lo sorveglia? Pero' brucia lostesso???
Giovedì 13 Luglio 2017, 21:04
...ciao