Texmar

Commenti pubblicati:
Giovedì 1 Marzo 2018, 11:18
perche' non ci mettiamo il codice fiscale sulla scheda? cosi' risparmieremo ste pagliacciate di risalire a chi a votato chi e impiegheremmo meno funzionari per la vidima e meno tempo per i controlli. Magari, alla fine, risparmieremmo qualche soldino...forse.
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 10:46
Questi meridionali vengono a fare i loro loschi affari al nord. E vengono pure disconosciuti dai loro conterranei. E il massimo!!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 23:24
tutti qua da noi sti' esemplari campani. O e' solo il fior fiore della Campania? Uno meglio dell'altro. C'e' proprio da vergognarsi di essere connazionali! segna segna. Marca doppio!!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 23:18
uno ha scritto...non ricordo chi...che il "lavoro" del ladro è l'arte di trovare le cose prima che il padrone le perda. Niente di piu' vero. Complimenti!!! In certi lavori i campani sono degli artisti.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 23:14
I soliti campani... brutta gente ha ha ... segna segna!
Martedì 13 Febbraio 2018, 23:31
i soliti campani... brutta gente
Sabato 10 Febbraio 2018, 17:51
a questo punto un maestro (maestra) non sa piu' cosa deve fare. Se cerca di correggere il bambino si prende una denuncia dai genitori per abuso di mezzi di correzione se lascia fare al bambino si prende una denuncia , dai genitori o anche dai superiori, per mancata vigilanza, se avverte chi di dovere... ma che ci fa' un maestro, al giorno d'oggi,con un'orda di scavezzacollo ? E' meglio che cambi lavoro. Quando non ci saranno piu' maestri vediamo come se la cavano sti genitori presuntuosi e pretestuosi. Assumeranno le badanti?
Martedì 6 Febbraio 2018, 20:31
per il gazzettino e' piu' "choc" lo striscione di Traini che questa notizia!!!
Martedì 6 Febbraio 2018, 20:06
si stava solo prendendo l'acconto per lo JUS... qualcosa! Tanto prima o poi qualche politico se lo inventa questo JUS.
Sabato 3 Febbraio 2018, 18:49
Beve !
Venerdì 2 Febbraio 2018, 23:11
Se chi guidava l'auto avesse avuto 30 anni cambiava qualcosa?
Giovedì 25 Gennaio 2018, 16:57
C'e' un paese in europa che nan ha deficit anzi il pil e' positivo. E' la romania che con tutti gli euro che gli entrano dai lavoratori all'estero (soprattutto dall' italia) ha pareggia i conti e addirittura avanza anche qualcosa. Peccato che tutti quegli euro che arrivano in romania manchino al paese in cui sono stati prodotti (soprattutto in italia)
Giovedì 25 Gennaio 2018, 16:43
Come idea non sarebbe male, peccato che dopo qualche mese a causa della polvere dell pioggia e dello smog l'effetto 3D scompare
Giovedì 25 Gennaio 2018, 16:37
E perche' i primi vagoni non sono usciti di sede?
Giovedì 25 Gennaio 2018, 16:36
Ma vi sembra che la mancanza di 20 cm di rotaia possa far deragliare un treno? Mah... non sara' che quel pezzo di rotaia mancante sia il risultato del deragliamento causato da qualcos'altro e non la causa?
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 20:00
prima importano i lupi, dopo importano i maremmani. Tanto paga pantalone!
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:44
concordo pienamente. Troppi pedoni attraversano , sulle strisce e anche no, senza prestare attenzione ai mezzi che arrivano se hanno la possibilita' di fermarsi o no perche' sono troppo vicini, attraversano la strada con le cuffiette accese o guardando lo smartphone come fosse un " navigatore ". Ormai si vedono persone camminare ingobbite che guardano lo smartphone e ti vengono addosso mentre stai camminando cercando di capire se li devi schivare da destra o da sinistra: manco ti vedono. Agli autisti insegnano il codice della strada a scuola guida, ai pedoni non insegnano l'educazione manco a casa!
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:24
la solita vergogna della giustizia italiana. in altri stati gli avrebbero dato un'aumento di categoria per aver svolto diligentemente il suo lavoro che e' quello di far scendere dal mezzo il passeggero clandestino.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 09:17
la solita vergogna della giustizia italiana. in altri stati gli avrebbero dato un'aumento di categoria per aver svolto diligentemente il suo lavoro che e' quello di far scendere dal mezzo il passeggero clandestino.
Martedì 16 Gennaio 2018, 12:34
dutchmann grazie. hai chiarito quello che ho detto io.
Martedì 16 Gennaio 2018, 10:00
l'auto svolta a sinistra tagliando la strada al motociclista (indipendentemente dalla velocità del mezzo) e le cause sono in corso di accertamento? Mah
Martedì 16 Gennaio 2018, 09:55
Aggiungo che in germania c'è la velocità consigliata di 130 km/h ma non c'è il limite se non su qualche tratto particolare eppure le statistiche non segnalano maggior incidenza di sinistri rispetto agli altri paesi.
Martedì 16 Gennaio 2018, 09:50
Ricordo che i limiti di 110/130 km/h sulle autostrade sono stati imposti dagli anni novanta a seguito della crisi petrolifera del golfo per risparmiare risorse, limitate, di greggio e non per la sicurezza degli automobilisti. Prima degli anni novanta era piuttosto normale veder sfrecciare auto di una certa cilindrata a 180/200 km/h e nessuno si sognava di additarli come delinquenti. E le auto di 40 anni fa non avevano certo le sicurezze di quelle moderne.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 16:31
Mah. chissa' perché il termine scimmia viene usato per definire i neri africani... e per definire le scimmie che termine si usa?
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 16:19
evidentemente non e' stata prodotta in laboratorio. A tirarla su da terra, ogni tanto, capita che ci trovi qualche esserino. Io in pizzeria su una rucola e bresaola c'ho trovato una lumachina nera ancora vispa. Tolta la lumaca ho mangiato il resto.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 16:13
A conferma di quanto ho sempre affermato. Gli animalisti non esistono se non c'è un tornaconto" pecunia per intenderci" (come non esisterebbero le coop di accoglienza , gli ambientalisti e chi piu' ne ha piu' ne metta...)
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 16:04
Condoglianze aii familiari. Ma.. di lui si sa morte e miracoli (sottolineato che e' italiano) degli occupanti il furgone manco il sesso po' che la "provenienza". SCOMETTIAMO?
Lunedì 1 Gennaio 2018, 21:11
x nordest: in inverno quando non ci sono i turisti che arrivano senza gomme da neve non ci sono MAI problemi. I problemi cominciano quando i " turisti" si piantano con 5 cm di neve. Se poi cominciamo col dire che "veneto strade" non pulisce le strade come fanno in trentino ricordo ancora che, purtroppo, non è colpa dei bellunesi ma dei politici che danno al trentino il doppio di quello che versa la regione e al veneto la metà. E questo non solo per la viabilita' ma per tutti i piani economici a cominciare dal turismo.
Sabato 30 Dicembre 2017, 18:30
L'avevo detto, lo scorso 27 dicembre, che la storia "puzzava" e che, soprattutto, il nome aveva poco di veneto... ma molto di "furbo"...
Sabato 30 Dicembre 2017, 17:48
Alla faccia di chi non ci credeva!!