Texmar

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:44
concordo pienamente. Troppi pedoni attraversano , sulle strisce e anche no, senza prestare attenzione ai mezzi che arrivano se hanno la possibilita' di fermarsi o no perche' sono troppo vicini, attraversano la strada con le cuffiette accese o guardando lo smartphone come fosse un " navigatore ". Ormai si vedono persone camminare ingobbite che guardano lo smartphone e ti vengono addosso mentre stai camminando cercando di capire se li devi schivare da destra o da sinistra: manco ti vedono. Agli autisti insegnano il codice della strada a scuola guida, ai pedoni non insegnano l'educazione manco a casa!
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:24
la solita vergogna della giustizia italiana. in altri stati gli avrebbero dato un'aumento di categoria per aver svolto diligentemente il suo lavoro che e' quello di far scendere dal mezzo il passeggero clandestino.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 09:17
la solita vergogna della giustizia italiana. in altri stati gli avrebbero dato un'aumento di categoria per aver svolto diligentemente il suo lavoro che e' quello di far scendere dal mezzo il passeggero clandestino.
Martedì 16 Gennaio 2018, 12:34
dutchmann grazie. hai chiarito quello che ho detto io.
Martedì 16 Gennaio 2018, 10:00
l'auto svolta a sinistra tagliando la strada al motociclista (indipendentemente dalla velocità del mezzo) e le cause sono in corso di accertamento? Mah
Martedì 16 Gennaio 2018, 09:55
Aggiungo che in germania c'è la velocità consigliata di 130 km/h ma non c'è il limite se non su qualche tratto particolare eppure le statistiche non segnalano maggior incidenza di sinistri rispetto agli altri paesi.
Martedì 16 Gennaio 2018, 09:50
Ricordo che i limiti di 110/130 km/h sulle autostrade sono stati imposti dagli anni novanta a seguito della crisi petrolifera del golfo per risparmiare risorse, limitate, di greggio e non per la sicurezza degli automobilisti. Prima degli anni novanta era piuttosto normale veder sfrecciare auto di una certa cilindrata a 180/200 km/h e nessuno si sognava di additarli come delinquenti. E le auto di 40 anni fa non avevano certo le sicurezze di quelle moderne.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 16:31
Mah. chissa' perché il termine scimmia viene usato per definire i neri africani... e per definire le scimmie che termine si usa?
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 16:19
evidentemente non e' stata prodotta in laboratorio. A tirarla su da terra, ogni tanto, capita che ci trovi qualche esserino. Io in pizzeria su una rucola e bresaola c'ho trovato una lumachina nera ancora vispa. Tolta la lumaca ho mangiato il resto.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 16:13
A conferma di quanto ho sempre affermato. Gli animalisti non esistono se non c'è un tornaconto" pecunia per intenderci" (come non esisterebbero le coop di accoglienza , gli ambientalisti e chi piu' ne ha piu' ne metta...)
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 16:04
Condoglianze aii familiari. Ma.. di lui si sa morte e miracoli (sottolineato che e' italiano) degli occupanti il furgone manco il sesso po' che la "provenienza". SCOMETTIAMO?
Lunedì 1 Gennaio 2018, 21:11
x nordest: in inverno quando non ci sono i turisti che arrivano senza gomme da neve non ci sono MAI problemi. I problemi cominciano quando i " turisti" si piantano con 5 cm di neve. Se poi cominciamo col dire che "veneto strade" non pulisce le strade come fanno in trentino ricordo ancora che, purtroppo, non è colpa dei bellunesi ma dei politici che danno al trentino il doppio di quello che versa la regione e al veneto la metà. E questo non solo per la viabilita' ma per tutti i piani economici a cominciare dal turismo.
Sabato 30 Dicembre 2017, 18:30
L'avevo detto, lo scorso 27 dicembre, che la storia "puzzava" e che, soprattutto, il nome aveva poco di veneto... ma molto di "furbo"...
Sabato 30 Dicembre 2017, 17:48
Alla faccia di chi non ci credeva!!
Giovedì 28 Dicembre 2017, 10:15
sempre a lamentarsi sta gente. Hanno previsto brutto tempo? Stattene a casa invece di criticare sempre.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 11:05
Non lavora da 15 anni ed ha investito 100mila cocuzze in azioni? Puzza!! Prendera'anche l'invalidita' ma hai vogli di arrivare a quelle cifre. oltre tutto il nome non ha niente di veneto.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 13:10
Il cittadino medio italiano si difende come puo'. Se non pu√≤ criticare il sistema perch√® lo tacciano di razzista, se non pu√≤ allontanare il clandestino perch√® passa per razzista, se non pu√≤ difendere la propriet√† perch√® rischia di venire condannato per violenza al posto del ladro, cosa fa? Si tiene il pi√Ļ lontano possibile dalle possibili situazioni di "disagio" non potendo discernere quale sia quella pericolosa da quella innocua. Almeno finch√® lo stato non si inventer√† il reato di asocialit√† verso gli stranieri (che gi√† ci stiamo arrivando visto che l'accoglienza indiscriminata √® quasi un'obbligo) e di non dividere con loro il tuo pane quotidiano (che ti sei guadagnato col sudore, parlo per chi lavora sodo per mantenere la famiglia,ma che dovresti elargire al primo scansafatiche che trovi fuori dal supermecato che cazzeggia con lo smartphone mentre ti chiede soldi).
Venerdì 1 Dicembre 2017, 17:08
Non è il teleobiettivo...è il fotomontaggio. Altrimenti, per le proporzioni, il campanile di San Marco dovrebbe coprire il monte Serva che si trova a 80 km di distanza.
Lunedì 27 Novembre 2017, 17:17
Guarda caso.. sti romeni dovevano venire qui a scontrasi con le auto. Non potevano farlo al loro paese?
Martedì 21 Novembre 2017, 08:41
la civilta' che avanza... Quanti cammelli avra' dato ai suoi? questi sono Mus umani!!!
Lunedì 20 Novembre 2017, 08:50
niente da dire... siamo proprio dei pantaloni!
Domenica 15 Ottobre 2017, 17:18
sarà anche simbolica ma il rapporto imporrebbe che, se un finanziere evade (o esporta nei paradisi fiscali) un milione, dovrebbe pagare una sanzione di 30 milioni. Mai visto nessun capitale oltre frontiera rientrare con un'ammenda simile. Come sempre 2 pesi e 2 misure.
Sabato 14 Ottobre 2017, 18:13
Ma cosa ci fanno tutti sti veneti in veneto? ah no! non sono veneti... e non sono nemmeno in veneto... Toh, guarda un po' dove sono? segna, segna...anzi marca doppio!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 13:27
x Icla - tranquillo; hanno messo nome e cognome solo perchè italiano. Fosse stato straniero al massimo avrebbero messo solo le iniziali e... forse nemmeno quelle.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 18:28
come volevasi dimostrare GLI ANIMALISTI SONO LATITANTI. Qui non hanno interessi economici in vista!!! Questo avvalla sempre piu' l'ipotesi che dietro il movimento animalista vi sia per primo un grosso giro di soldi e solo secondo qualche persona che ha veramente a cuore la salute degli animali (e forse neanche di tutti).
Giovedì 7 Settembre 2017, 12:31
scettico... l'articolo sulle visite mediche per la patente fatte in nero le dice qualcosa?
Sabato 26 Agosto 2017, 20:21
tranquilli che , come sempre, i primi ad averlo saranno i prossimi migranti che arriveranno dall' Africa, senza scarpe, senza vestiti ma TUTTI col nuovo cellulare .
Sabato 26 Agosto 2017, 19:53
se era italiano non era a piede libero ma in galera!!!
Sabato 26 Agosto 2017, 19:52
Ci vuole una deroga per spostare i lupi? e chi ha fatto la deroga per portare qui i lupi visto che prima non c'erano? e chi ha fatto la deroga per portare qui le vipere (in elicottero) dalla jugoslavia lasciando qui, per altro, anche i sacchi in qui erano trasportate? la legge ha sempre un senso unico? dai paesi esteri e sempre a nostro danno ? Credo che gli animalisti c'entri qualcosa in tutto questo; ed i fondi che il governo stanzia loro ne sia il motivo!
Sabato 26 Agosto 2017, 19:39
potrebbero essere stranieri...mi viene da ridere!!!ci mettono anche un forse... pagliacci!!!