karniet
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Luglio 2018, 08:44
Italia???? Volevi dire Veneto. Ma ti perdono, da foresto non lo puoi sapere.
Giovedì 19 Luglio 2018, 08:36
la figura la facciamo noi e non tu…..
Giovedì 19 Luglio 2018, 08:30
"Noi siamo arrivati nella tua bellissima città…." Eh sì certo, la città dei sigagni ….
Domenica 15 Luglio 2018, 23:10
Speta, speta e vedrai cosa sa fare il popolino.
Domenica 15 Luglio 2018, 23:04
Certo, chi altri allora?
Domenica 15 Luglio 2018, 22:48
Ma quale Francia d'Egitto!!!! Ha vinto una selezione africana con l'aggiunta, per far vedere che gli africani sono tolleranti , di 1-2 giocatori maghrebini, 2-3 giocatori di origine europea di cui 1 o 2 franzosi doc. La Francia non è mai stata campione del mondo e mai lo sarà, che al Macaron piaccia o no.
Martedì 10 Luglio 2018, 17:57
Scommessa vinta!!!!Questi sono quelli che pagano le pensioni a suon di codici rossi.
Martedì 10 Luglio 2018, 17:47
Mandiamo tutti gli abusivi d' Italia e del Veneto a Capalbio. Lì saranno accolti a braccia aperte dalla Lilly Gruber, Giorgio Napolitano &Co.
Martedì 10 Luglio 2018, 17:44
Hai ragione paisà, mancavano la Serbia serba e la Croazia croata ( la Croazia bianca genuina che diventerà campione del mondo senza neanche un Arnold Schwarzenegger) . Ma io sono un serbo-croato del tacco come tu sei un olandese del tacco. Ahahahahahaha!!!!!!!! Un olandese del tacco che vive in Olanda, uno dei paesi più fighetti d' Europa. Europa? Ma cosa dico! Eurabia!!!
Martedì 10 Luglio 2018, 11:04
In Europa paesi normali sono: Ungheria, Polonia, Cechia, Slovacchia, Romania romena, Bulgaria bulgara, Bielrussia e Russia. Il resto dell' Europa : popoli fighetti governati da politici fighetti.
Sabato 7 Luglio 2018, 23:30
Na bona idea.
Venerdì 6 Luglio 2018, 23:17
Marmellata o Marmolada chissenefrega!!!! A noi Serenissimi Veneti interessa l'Indipendenza da questa Repubblichetta delle Banane senza Banane. Quando torneremo liberi tutti chiederanno il passaggio verso la rinata Repubblica Veneta. WSM!!!! W el 121° Doxe Albert Gardin!!!!
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:19
Ci sono bici che costano 199,-€ e bici da 4999,-€ ...
Lunedì 2 Luglio 2018, 17:12
Non preoccuparti dei dislikes. Sono tutti komunisti statali.
Lunedì 2 Luglio 2018, 10:19
E i costosissimi Arnolds Schwarzenegger che sono già qua che ne facciamo?
Venerdì 29 Giugno 2018, 22:14
Se comincia uno, allora non è più finita...
Venerdì 29 Giugno 2018, 22:09
adesso so che sei un napulitano ....
Giovedì 28 Giugno 2018, 10:30
Se la maggioranza dei pentastellati la pensano come te, allora la vedo brutta per Salvini.
Mercoledì 27 Giugno 2018, 21:37
Dipende dall' etnia. Io un Arnold Schwarzenegger non lo assumerei neanche se lavora a gratis. Non hanno la cultura del lavoro. Respingerli subito in Libia.
Domenica 24 Giugno 2018, 14:17
non romperti la testa che questi sono cavoli che a voi foresti, e come non bastasse anche komunisti, non riguardano.
Domenica 24 Giugno 2018, 14:08
Medita Fioraio! Enrico2, come pure io, non augura del male a nessuno. Lui vuole, come pure io, che il Meridione diventi alla pari come il Nord. Tutto qua. Ma tu e i vari enrichiterzi fatte finta di non capire.
Domenica 24 Giugno 2018, 13:59
Foresti taliani, da bravi foresti pensate ai vostri dialetti che sono tanti. Ma con il dialetto di Firenze avete fatto una buona scelta. Quando il Veneto tornerà Serenissimo penseremo noi Veneti quale variante di lingua veneta da scegliere come lingua ufficiale veneta.E sarà el Venessian, la variante veneta che parlavano i Dogi e il Serenissimo Senato Veneto. E voi veneti itaglianizzati, lacchè di roma, siete peggio dei molesti ospiti taliani.
Sabato 23 Giugno 2018, 23:56
Nel Senato Veneto della Serenissima si parlava in dialetto toscano? WSM!!!! Grande Rolando Bortoluzzi, no sta farte intimidir dall'okkupante talian e dai so lacchè nostrani.
Sabato 23 Giugno 2018, 23:31
Elisuzzo Franzo, anche queste sono eccellenze padano-friulane che tu neanche sogneresti di avere nella tua Sicilia.
Sabato 23 Giugno 2018, 14:20
Se i muslims e i schwarzenegger conquisteranno l'europa occidentale, grazie alla nostra gioventù eunuca, non la godranno a lungo. Dove regnano i muslims, schwarzenegger e komunisti trionfa il caos, miseria, sporcizia e criminalità. Il loro stile di vita che presto sarà anche nostro, ha detto la boldrina.
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:29
Risorse disoccupate non devono neanche esistere. Sbaglio o sono venuti qua per svolgere i lavori che i nostri sinistri fannulloni non vogliono fare? Sinistri, 3 generazioni non basteranno per riparare i danni che avete arrecato negli ultimi 50 anni.
Giovedì 21 Giugno 2018, 12:52
No fioraio, coverton scommette con spirito sportivo, che potrebbe essere benissimo una tua paesana.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 07:10
Il gioco è fatto se: 1.Basterebbe pagare il pizzo a tutte le guardie costiere del Mediterraneo, dal Marocco alla Turchia. 2. Se c'è bisogno, immigrazione a rotazione per quelli che fanno i lavori che i fannulloni europei non vogliono fare. Contratti da 5 anni per lavapiatti, aiuto cucina, manovali ecc. Passati i 5 anni ritorno al paesello per far posto al prossimo paesano del Senegal, Ghana, Eritrea, Ecuador o Vietnam.
Martedì 19 Giugno 2018, 14:41
la causa di tutte le instabilità siete voi sinistri!!!!!!!
Martedì 19 Giugno 2018, 14:33
scommettiamo che alla guida era uno dell' est?