karniet
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 24 Aprile 2018, 14:20
io direi chi spende meno spende di più.
Martedì 24 Aprile 2018, 14:16
"olandese" del tacco, e neanche il tuo karma non vorrei avere....
Martedì 24 Aprile 2018, 11:38
non vorrei avere il suo karma .....
Lunedì 23 Aprile 2018, 21:44
komunista
Lunedì 23 Aprile 2018, 19:59
Rispedirli al mittente, altro che 13 anni a spese dei cittadini veneti. Ma rispedire al mittente anche tutti i famigliari e tutti quelli che hanno contattato tramite cellulare.
Domenica 22 Aprile 2018, 17:58
ma allora tu cosa sei?
Domenica 22 Aprile 2018, 10:38
la verità con i 20 miliardi che sborsiamo per mantenere statali-bidelli come te.
Domenica 22 Aprile 2018, 10:34
Appunto solo con l'indipendenza della Venethia-Euganea risolveremmo il problema. Ma tu sei "euganeo" come io catalano.
Domenica 22 Aprile 2018, 00:01
Noi VERI veneti non vogliamo e non possiamo essere una minoranza della Repubblica delle Banane Itagliana. Noi Veneti non siamo itagliani. Io voglio togliermi dai piedi l' okkupante bananaro talian con un referendum per l' Indipendenza della Nathion Veneta. Ma anche senza Referendum dato che siamo stati annessi con referendum truffa alla Italian Republic of Bananas.
Sabato 21 Aprile 2018, 23:42
popolo itagliano??? hahahaha!!!!!!
Sabato 21 Aprile 2018, 23:30
117 anni. Almeno per me 117 anni sono troppo pochi. Io voglio vivere 500 anni, ancora meglio 1000 anni.
Sabato 21 Aprile 2018, 23:24
Io vorrei sapere quanti voti avrebbe preso il M5S senza il reditto dell'abbondanza.
Sabato 21 Aprile 2018, 23:18
L'auto correva a 30 kmh, la moto a 40kmh. Scontro inevitabile.
Sabato 21 Aprile 2018, 23:12
Sinistri buonistiiii dove siete? Niente, sono tutti al mare.
Giovedì 19 Aprile 2018, 21:07
No al capitalismo. Morti de fame. Però i schei dei turisti "capitalisti" li accettate. Cuba potrebbe essere ricca come la Florida se non fosse nato quel morto de fame barbuto.
Giovedì 19 Aprile 2018, 01:07
condoglianze a chi?
Mercoledì 18 Aprile 2018, 13:19
Fioraio, Franco-TV, Enricobohh e altri. È così che ringraziate la mia lealtà e magnanimità?
Mercoledì 18 Aprile 2018, 12:59
Una brava persona? Moglie e madre di guerrafondai che hanno rovinato l´Afghanistan e l´Iraq causando morte, dolore e profughi. Profughi verso l´Europa Occidentale.
Martedì 17 Aprile 2018, 15:54
prima di scrivere commenti nord-sud, nomi e cognomi di questi eroi del lavoro.
Martedì 17 Aprile 2018, 15:20
e io sono ricco.
Lunedì 16 Aprile 2018, 10:17
komunista, tu non salvi nessuno. La "n" l´ho tralasciata perchè scrivo in fretta, mica ho tempo come voi statali. Eppoi vorrei vedere se tu, con la mia 5.elementare itagliana, scrivi meglio di me.
Domenica 15 Aprile 2018, 23:43
i tedeschi, quelli che hanno soldi, del vino se n´intendono meglio di te. Voi taliani, soprattutto i giovani, vi scolate giù solo birra.
Domenica 15 Aprile 2018, 14:36
Acc!! Non mi sono accorto, però non ha torto. Trovo assurdo che Assad usi armi chimiche a guerra quasi finita.
Domenica 15 Aprile 2018, 14:26
I frutti del "68". Solo madri single e genitori komunisti possono generare futuri fanulloni.
Sabato 14 Aprile 2018, 21:34
sono d´accordo con la tua osservazione.
Sabato 14 Aprile 2018, 21:30
Infatti quando sono a Monaco approfitto di acquistare Prosecco e vini di alta qualità praticamente a metà prezzo delle cantine che lo producono o lo vendono. Per es. un Cartizze Valdobbiadene Superiore DOCG Dry nella cantina che lo smercia in Veneto l´anno scorso volevano 20,-€, a Monaco da Feinkost Spina lo stesso identico l´ho pagato 9,90 €. Un Amarone campo dei Gigli costa a Monaco 10-15-20 € di meno che della Tenuta S.Antonio nella Valpolicella.
Sabato 14 Aprile 2018, 16:59
Francia, USA e GB sono quelli che hanno provocato la guerra civile in Siria. Assad e il suo regime è l´uomo giusto al posto giusto per governare i popoli della Siria che non sanno neanche cosa sia la democrazia e neanche non la vogliono. Adesso gli stessi fanno vedere o vogliono far vedere che sono i giustizieri della notte.
Sabato 14 Aprile 2018, 16:46
e te credo, dae to parti se impestai de pfas e ve tocca pagar l´acqua a presso de mercà. Mi intanto doman stapo na botilia de Amaron Campo dei Gigli Riserva Lilium Est del 2007. El Presso? No te lo digo parchè valtri komunisti se invidiosi. Cin cin!!!!!
Sabato 14 Aprile 2018, 12:51
caro ospite, io bevo poco, ma di altissima qualità. A casa mia trovi solo vini da 20-40-100,-€ alla bottiglia.
Sabato 14 Aprile 2018, 01:27
Il Veneto con il clima del Sud sarebbe il numero uno al mondo e avrebbe più turisti di tutte le zone e paesi a vocazione turistica, messi insieme. Meno male che i paesani di enricotonto, elisuzzo francio, fioraio ecc. non ci sanno fare .....