karniet
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 27 Aprile 2017, 23:17
fioraio, parlitu sempre par gnente anca in casa tua? Povera la tua moglie.
Giovedì 27 Aprile 2017, 23:11
guarda che i veneti di origine meridionali,da non confondere con i vari elisuzzi franciocorti statali, quelli che lavorano, faticano e pagano le tasse sono a favore dell' Indipendenza.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 21:37
scommessa vinta!Ma ero sicuro che lui era un muslim. Elisuzzo franciacorta quando torni a Catania?
Martedì 25 Aprile 2017, 22:20
Non conosco tanto bene il greco, ma da quello che ho capito volevano controllare se avevano intascato le multe. Eravamo quasi tutti turisti stranieri.
Martedì 25 Aprile 2017, 05:35
wow!!!!!! Tu sì che hai scoperto l'acqua fredda!!! Anche i buonisti cominciano svegliarsi.
Martedì 25 Aprile 2017, 00:05
234060, ho una tastiera seminuova. La vuoi? Te la regalo.
Martedì 25 Aprile 2017, 00:00
ma no! ma cosa dici! Non lo sapevo, adesso lo so. Scrivi qui il tuo commento
Domenica 23 Aprile 2017, 22:14
Weiszman, in nessun paese. Però ho visto a Santorini in Grecia dei controllori che controllavano i controllori. Non è una barzeletta, ho visto con i miei occhi.
Domenica 23 Aprile 2017, 22:01
il vero problema è che gli africani fanno figli come i conigli
Sabato 22 Aprile 2017, 23:17
bravo dutch, qualche volta mi fai felice
Sabato 22 Aprile 2017, 23:16
non vedo l´ora che il tuo amato M5S vinca le prossime elezioni.... per non leggere più i tuoi commenti
Sabato 22 Aprile 2017, 21:23
stiamo aspettando te, o prode nebraska. Solo con te partiremmo all´attacco.
Sabato 22 Aprile 2017, 14:15
bella domanda!
Sabato 22 Aprile 2017, 14:09
gasetin160783, cosa centrano i frontalieri lombardi con i cantoni svizzeri?
Venerdì 21 Aprile 2017, 22:05
Il denaro (che è nostro) che verrà speso per questo evento servirebbe per finanziare il Referendum per l´Indipendenza del Veneto. In un Veneto Indipendente sai quante cose si potrebbero finanziare?
Venerdì 21 Aprile 2017, 16:25
Caro statale, sì il ritorno all´agricoltura, ma quella biologica in un Veneto indipendente.
Venerdì 21 Aprile 2017, 16:21
Franca, facciamola breve. Io pago il diesel in Austria ca.0,95€ - 1,05€/l e il governo austriaco ci guadagna. Qui da noi ca.1,40 - 1,50€/l. Una differenza di 35-40cent al litro. Dove vanno finire tutti questi soldi. Italioti e veneti italianizzati,parlo con voi!!!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:00
dutchman, no sta parlar par gnente. Hai mai sentito parlare della Svizzera? Ma a voi diventare liberi non interessa.
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:16
hahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!! Dobbiamo compatire gli "operatori"? Io no! Magari fossero tutti così vispi i poveri traumatizzati "refuggees". Hahahahahahahaha!!! Buonisti, non ne avete ancora piene le scatole? No? E allora buon divertimento!!!! Hahahahahaha!!! Salutatemi la boldrina. Hahahahaha!!!!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 23:55
Hai letto il commento di Pascuino? 16:20 Rispondi se hai il coraggio.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 23:51
Rinsavire con cosa? Con il partito che voti tu?
Mercoledì 19 Aprile 2017, 17:53
Steyr, varda che i Cimbri no i gera altro che xente de orisine bavarese tiroese e a paroea Cimbro a vien dal bavarese medieval: Zimmra, in tedesco Zimmerer, cioè faegname o marangon o in talian carpentiere
Mercoledì 19 Aprile 2017, 17:27
so tutto io, ma non te lo dico.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 14:02
Anche i veneti italianizzati non sono meglio degli italiani. Lo dimostrano i leghisti veneti. E più a lungo restiamo in italia e più taliani diventiamo.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 10:27
Se il Veneto facesse parte della Gran Bretagna noi veneti neanche per sogno ci stacchiamo dall´Inghilterra e ancora meno proprio adesso che sono usciti dalla UE. The Scots are crazy!!!
Martedì 18 Aprile 2017, 12:57
Il tuo è un bel commento per tutte le persone serie, ma non per il tipo chel parla e scrive par gnente.
Martedì 18 Aprile 2017, 11:27
Divieto d´ingresso in Italia e in Veneto per tutti i cittadini di paesi muslims e quelli che sono già qui, risperli al mittente appena il passaporto scade.
Lunedì 17 Aprile 2017, 21:50
sì, però quasi tutti che approdano qui da noi vogliono possibilmente raggiungere la Germania e la Scandinavia. Se ce la fanno, altrimenti si accontentano e restano qua.
Lunedì 17 Aprile 2017, 15:09
praticamente tutti muslims, quelli della religione della pace....
Lunedì 17 Aprile 2017, 13:22
Intanto ridi ridi anca ti e paga le tasse par chealtri.