karniet
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Febbraio 2017, 20:01
Soldi de Roma? Solo bricciole (tasse) che tornano. Bricciole (tasse) dei veneti. Prosecco, l'ottanta % dei Veneti sono per l' Indipendenza ... se ci date la libertà di votare per il Referendum (quello vero). Altro che Friuli o Trentino .....
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 21:42
Diablo, troppo facile scommettere. Vogliamo scommettere di quale nazionalità? Io punto sulla Moldavia. E tu?
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 21:34
Bellissimo!! Un pianeta sarà usato solo per le scorie radioattive e per i rifiuti tossici. L'altro pianeta, il più brutto, esclusivamente per i sinistroidi con i pseudo-profughi. Il terzo pianeta per uso vacanze solo per noi gente perbene. Sai che pace in Terra, sai che paradiso!
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 21:20
compagno erbengio, se avessero abortito anche te non potresti fare commenti abortisti. Andate a fare pubblicità abortista nei paesi africani e musulmani se avete il coraggio.
Martedì 21 Febbraio 2017, 20:46
Claudio Prosecco, Dutchman ha ragione e avrà sempre ragione finchè il Veneto non tornerà Indipendente e Serenissimo.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 22:23
Tutti vogliono studiare, anche i zucconi ( per poi cosa fare?), ma pochi vogliono lavorare. E quello che vogliono i sinistri, per poi dire che i migrantes fanno i lavori che i nostrani non vogliono fare. Ma quando mancheranno le pensioni dei nonni e poi dei genitori vedrete come cambieranno le cose.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 22:07
Garden47, cara compagna, il burocrate sessantottino (adesso ormai figlio di sessantottini) applica molto volentieri le leggi create dai tuoi amati "politici" sinistroidi.
Domenica 19 Febbraio 2017, 01:37
Signor Direttore, votare 8-10 mesi prima significa 8-10 mesi in meno di invasione di pseudo-profughi e clandestini. Votare subito e neutralizzare quelli incapaci ed irresponsabili "politici" sinistroidi.
Sabato 18 Febbraio 2017, 14:26
Diablo, grazie per la segnalazione di guardarlo su youtube, cosa che farò appena avrò tempo. È un film che dovrebbe interessare specialmente ai meridionali per poi aprire gli occhi.
Sabato 18 Febbraio 2017, 13:28
Sì un romano, ma non un discendente dei Romani, quelli che hanno neutralizzato Cartagine.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 17:01
claudio prosecco, finissea de parlar par gnente. Una volta vuoi abolire le regioni e un´altra volta vuoi il passaggio da una regione all´altra. Hahahaha!!!!
Venerdì 17 Febbraio 2017, 12:45
Gli operai veneti si affidano al sindacato komunista. L´Indipendenza del Veneto può aspettare.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 12:37
Dangrig,per esattezza non era un contingente inglese, ma francese. Sembra che ai commentatori socialkomunisti non sia a conoscenza i fatti indicibili (marocchinate) del 1944 tra Montecassino e il basso Lazio. Ma ai buonisti socialverdokomunisti le cose che non capitano a loro non esistono.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 12:21
Anton48, chi ti obbliga a leggere un giornale veneto? Dutchman ex-sarevede, considerata la tua età sei più puerile di un bambino.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 22:39
Se è vero che era amica di quella con il funerale di stato....ah beh allora.....
Giovedì 16 Febbraio 2017, 22:31
Non ti credo. Sei un muslim e resterai sempre un muslim, con tutte le conseguenze negative per noi. Non tutti i muslims sono terroristi, ma tutti i terroristi somo muslims. E una buona parte dei muslims che non sono terroristi non lo sono perchè non hanno il "coraggio". Siete entrati qui da noi, più o meno illegalmente grazie ai socialkomunisti, quando c´era il boom economico. Adesso che il boom è passato è naturale che tu torni al tuo paesello. Fatte meno figli in Marocco e vedrete che le cose cambieranno in meglio anche nel Maghreb.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 14:46
Un ladro di rame nostrano, un caso rarissimo. Era nostrano e i nostrani ce li dobbiamo tenere. RIP Per le morti dei delinquenti stranieri la competenza è dei "politici" buonisti che hanno permesso di farli entrare e degli elettori che li hanno votati. Vero in birra veritas?
Giovedì 16 Febbraio 2017, 06:36
Piddì, il partito dei disastri e dell´invasione straniera. Che bello se da un piddì diventano due piddì, magari quattro piddì ancora meglio otto piddì. Più piddì ci sono e meno disastri faranno gli inutili piddini.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 06:23
Serve una politica fiscale nuova e diversa, scrive il Direttore.Questo sarà possibile solo in un Veneto Indipendente. Più a lungo che restiamo insieme ai neo-savoiardi di Roma e più povero diventa il Veneto. Il 25.Aprile tutti in Piazza S.Marco!!!
Giovedì 16 Febbraio 2017, 00:01
Ma chi se ne frega se muslims spiano altri muslims!
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 12:58
Il piddì o i 2 piddì diventeranno interessanti quando spariranno.
Martedì 14 Febbraio 2017, 18:14
Venetoconlavgrande, non esagerare, sono il 99,99% così. In birra veritas, oltre che a parlar par gnente, te parla anka a casaccio.
Martedì 14 Febbraio 2017, 18:05
era così italiano di destra e conservatore e diceva che non avrebbe avuto dei problemi se sua figlia si fosse fidanzata con un uomo di colore ....
Domenica 12 Febbraio 2017, 22:40
A noi Serenissimi Veneti non interessa di essere minoranza "nazionale" (?). A noi interessa tornare Indipendenti e Serenissimi. Nessun essere umano è speciale, siamo tutti figli del Grande Spirito ( o chiamatelo come volete) e il Grande Spirito ci vuole vedere tutti felici e contenti. Ma per essere tutti felici dobbiamo riconquistare la nostra sovranità e fare ordine in casa nostra. Lo stesso vale per tutte le genti italiane e del mondo. E voi sinistracci, indegni di essere veneti, siete solo dei primitivi demagogici,senza cultura, falsi ed ingannatori di popolo.
Domenica 12 Febbraio 2017, 21:57
Cosa c´è da commentare? C´è solo da sperare che le vittime siano dei buonisti che votano piddì o sel.
Domenica 12 Febbraio 2017, 12:00
Francesi sinistroidi, avete voluto la società multi-kulti, eccovi accontentati. Anche i nostri sinistroidi sono ansiosi per la società multikriminale, ma non ci riusciranno.
Domenica 12 Febbraio 2017, 11:50
Zaia, va bene quello che dici, ma a cosa serve l´autonomia se siamo invasi da muslims, clandestini, criminali stranieri e pseudo-profughi? Liberiamo il Veneto, l´Italia e l´Europa da questa piaga e poi puoi parlare di autonomia, ma no di indipendenza perchè non fa per te. L´Indipendenza la possono fare solo i veri Veneti.
Domenica 12 Febbraio 2017, 11:34
@dutchman, ex-sarevede, il paesano di elisuzzo francio che vive in Olanda. Sono spiacente per te, ma io sono un Veneto di origine controllata e garantita. Più Veneto di me si muore. Quasi quasi credevo che tu fossi olandese, ma ti sei tradito quando ti sei rivolto ad Enrico II scrivendo: "noi ti paghiamo la pensione". Olandesi che pagano la pensione ai veneti?