karniet
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 23 Ottobre 2017, 10:36
Caro el me bel komunista, il bello verrà quando i veneti voterano: "vuoi tu l' Indipendenza (quella vera) del Veneto dalla Repubblica delle Banane Italiana? Sì - No". P.S. Rispediamo al mittente i vostri amati pseudo-profughi e avremmo qualche miliardino in più per gli anziani e disabili del Veneto.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 01:54
komunista!
Domenica 22 Ottobre 2017, 21:13
Grazie per la tua qualificata risposta. Lavori nel settore nautico?
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:28
Guarda che la sifilide fu importate dagli spagnoli dal Sud-america....
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:22
a monaco probabilità al 70% che sia un boateng .... Il 38% dei monachesi sono stranieri compresi quelli con il passaporto tedesco. Di questi 38% una buona metà di etnie "pregiate".
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:09
Scommessa persa! Non è successo in Italia, ma in Veneto. Sarebbe interessante sapere la nazionalità del centauro ...
Sabato 21 Ottobre 2017, 23:06
elisuzzo francio, che bei "paesani" che te gà. Hahahahaha!!!!!!! Gusti francesi hahahahaha!!!! Ma tu vai al Pigalle di Taormina hahahaha!!!!
Sabato 21 Ottobre 2017, 22:42
elisuzzo, anche tu un muslim ehhhhh!
Sabato 21 Ottobre 2017, 22:34
Hahahaha!!!!!!! I fratelli d'Itaglia volevano diventare fratelli dei muslims.
Sabato 21 Ottobre 2017, 12:25
ogni giorno nasce una cucca, beato chi se la cucca ....
Venerdì 20 Ottobre 2017, 22:53
El tiramisù furlan o trevisan? Mi lo magno e tase sù.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 11:02
Se è già bello adesso, chissà fra 10-20 anni.Scrivi qui il tuo commento
Venerdì 20 Ottobre 2017, 04:08
Gnampolo, una domanda semplice, la mia semplice barca di 6 m è dotata di ecoscandaglio, le navi no?
Giovedì 19 Ottobre 2017, 22:30
Io ho abbandonato tutte le religioni leggendo:"Science of Being and Art of Living".
Giovedì 19 Ottobre 2017, 22:23
Sì ha violato la legge. La legge non scritta, che i muslims devono sparire dall' Occidente insieme a voi socialcattokomunisti, che cercate in tutti i modi di non far entrare in vigore.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 22:14
gnente da far, gli ho regalato una nuova, ma non vuole usarla.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 20:01
Sta attenta RedFoxy, non leggere il corano! Proprio le donne atee sono stranamente le più esposte di farsi sedurre dal fascino di mohamed, ma almeno sei fortunata di non essere di sinistra, perché sennò saresti una facile preda.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:37
forse sì, forse no. Anche in Tailandia, forse sì forse no ....
Giovedì 19 Ottobre 2017, 11:57
avete notato che quasi tutti i "convertiti" sono passati dall'altra parte perchè sposati con muslims. Di questi convertiti il 90% sono donne e quasi tutte sinistre, quelle del "l'utero e mio e me lo gestisco io" ...
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 23:21
I regolamenti sull'igiene alimentare in Veneto e Italia sono molto più severi che da voi in Olanda. Del Brasile poi ....
Domenica 15 Ottobre 2017, 16:52
Anche la pocavogliadilavorare è uno dei capolavori dei socialverdokomunisti. Fanno credere ai giovani che studiare è un diritto, anche per i zucconi e scansafatiche, tanto sono i "migranti" che fanno i lavori che loro non vogliono fare.
Domenica 15 Ottobre 2017, 12:39
L´Olanda una pericolosa regione della Germania del Nord. Da evitare.
Domenica 15 Ottobre 2017, 12:19
Te lo dico io per chi votare. Un cittadino veneto vota Indipendenza Veneta.
Sabato 14 Ottobre 2017, 22:51
E io me ne frego dell´autostrada e uso la statale fino a Tarvisio e sparagne anca schei e viaggio anche rilassato.
Sabato 14 Ottobre 2017, 22:11
Non votare più i sinistracci non basta. Bisogna .......... ...........!!!!!
Sabato 14 Ottobre 2017, 22:09
I sinistri sanno quello che vogliono, eccome! Anche se non so che gusto ci provano, vogliono vendicarsi del fallimento del komunismo e pur di vendicarsi fanno entrare milioni di africani e arabi con l´intenzione di, oltre che avere milioni di voti facili, mescolarli con le popolazioni italiane ed europee al fine di trasformare l´Europa Occidentale in un nuovo melting pot come il Brasile e, come se non bastasse, anche islamizzato.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 20:58
Pensa alla tua Olanda invece, che vuole usare le autostrade tedesche a sbafo. Adesso, ridicoli e scrocconi come siete, fatte causa alla Germania per via della "Vignette" autostradale. Fattevi annettere dalla Germania e non pagherete il pedaggio autostradale. Avete solo da guadagnare, anche perchè voi olandesi siete praticamente tedeschi del nord.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 11:12
tipico komunista centralista
Giovedì 12 Ottobre 2017, 21:14
Leggi il Mattino di Napule o il Corriere del Mezzogiorno e poi ce la raccontiamo ....
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 22:17
Io sono più informato di voi. Io so tutto, ma non ve lo dico.