karniet
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:43
Scommessa persa! Pensavo che anche noi succedono queste schifezze.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 15:50
In Italia è normale. Nella rinata Repubblica Veneta queste cose saranno un brutto ricordo. WSM!!!!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 13:29
Ho uNa TasTIEra CoN il MOUsE prAtIcaMeNte nuoVA.La vUOi?
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:13
L´alternativa imperiale non centra. Non centra perchè nel 3 di luglio 1866 hanno perso contro la Prussia a Sadowa (Königgrätz). Il 21 ottobre del 1866 i veneti furono imbrogliati dai savoiardi con un "plebiscito"-truffa (641.758 "SÌ" per l´itaglia e 69 "NO". Studia a storia, quea vera anca ti, se te sin veneto.
Martedì 11 Dicembre 2018, 14:50
Ma di che vi lamentate???? Come se 152 anni di occupazione tagliana non bastasse, alle elezioni del 2015 avete votato il 97% partiti tagliani e poi frignate per ogni difetto dei meridionali.I meridionali fanno bene a trombarvi! Peccato che non è colpa dei veneti se il Sud fu violentato e depredato dai savoiardi piemontesi.
Martedì 11 Dicembre 2018, 14:29
1866. Adess capisse parchè el Veneto xe ancora occupà. Studia a storia che studiar fa ben.
Domenica 9 Dicembre 2018, 22:41
ma finissea de vardar el pel sol vovo!!!
Domenica 9 Dicembre 2018, 22:37
io ho già scommesso
Domenica 9 Dicembre 2018, 11:50
Fra qualche giorno il ragazzino diventerà adulto. Negli USA sarebbe già anziano.
Domenica 9 Dicembre 2018, 08:00
Scommettiamo?
Domenica 9 Dicembre 2018, 00:42
Chi sarà? Sono ore che sto pensando, ma non so chi sia.Domani vado a Rosolina Mare a rilassarmi sul lungomare, chissà se mi viene in mente....
Martedì 4 Dicembre 2018, 15:17
Quando cadrà lo sgovernicchio, la prima cosa da mettere in Agenda senza SE e senza MA sarà il rifacimento del "plebiscito"-truffa del 1866 dove il Veneto fu annesso al Regno delle Banane Italiano. Indipendenza Veneta o morte italiana.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 22:57
L´Italia del Sud e la Sicilia senza il snip di garibaldi sarebbe oggi un paradiso.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 22:54
Quando l´Italia (quella vera) ritornerà libera in liberi stati, come prima delle invasioni napoleoniche, allora saremmo fratelli.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 13:54
Sì, era meglio! L´Italia, quella vera, sarebbe rimasta come era prima del 1861 e il Veneto occupato dall´impero austro-ungarico prima o poi sarebbe ritornato Serenissimo.
Domenica 2 Dicembre 2018, 22:43
Zaia!!!!! Della tua autonomia di pagare le tasse come prima non so cosa farmene. Noi veri Veneti vogliamo la ripetizione del plebiscito-truffa del 1866. Basta Itaglia repubblica bananara!!!!!!!!
Giovedì 29 Novembre 2018, 16:49
Monsieur Elisuzzò Franzò, parle vous francais?
Giovedì 29 Novembre 2018, 16:44
Proprio a un francese, se vero francese è. Venethia dovrebbe essere una no go area per francesi e austriaci, i distruttori della Serenissima Repubblica. Una parte di quell´edificio lo avrei riservato per la futura ambasciata italiana nella rinata Repubblica Veneta.
Giovedì 29 Novembre 2018, 16:15
Smadja mi sembra un pò algerino.
Giovedì 29 Novembre 2018, 12:40
Ecchissenefrega del calcio!!! A me e ai veneti intelligenti interessa l´Indipendenza del Veneto.
Martedì 27 Novembre 2018, 16:04
Il problema della A4: i camionisti dell´est.
Lunedì 26 Novembre 2018, 13:57
Svejete ti!!!! Noi indipendentisti non avevamo niente da spartire con la leganord del bossi e tanto meno adesso con la lega di Salvini. Ma valtri comunisti cossa veo soa testa, semoea?
Domenica 25 Novembre 2018, 16:02
Veneto Indipendente con un vero Referendum e i veneti non avranno bisogno di banche austriache.
Sabato 24 Novembre 2018, 23:36
non hanno tempo a risponderti, stanno lavorando...
Sabato 24 Novembre 2018, 23:30
Niente da fare, ci dobbiamo rassegnare. I meridionali sono piú intelligenti di noi veneti. Cosa aspettano a separarsi da noi che siamo dei poveri mentecatti.
Sabato 24 Novembre 2018, 23:02
Niente di nuovo cosa ci raccontano questi medici. Se leggessero le pubblicazioni della professoressa Elisabeth Kübler-Ross ne saprebbero di più.
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:23
Scommessa vinta!!!
Mercoledì 21 Novembre 2018, 21:11
Ma dai Anton, lo so che i siciliani hanno radici nordiche. Sei figlio di siciliani emigrati nella terra dei loro avi. Danimarca o Svezia o Norvegia? Io al posto tuo ne sarei fiero.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 20:36
Va bene, ma io non sono interessato, come la maggioranza dei veneti e italiani, di essere invaso da musulmani e africani. Credimi, io voterei qualsiasi personalità e partito pur che ci liberi da questa piaga che ci costa miliardi oltre di creare criminalità.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 17:32
Che radici hanno i tuoi genitori? Dai che siamo curiosi.