karniet
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Gennaio 2017, 22:49
All the best Mr.President!!! Spero che si ricordi di noi (veri) Veneti quando, se non lo sa, verrà sapere che fu la Serenissima Repubblica Veneta il primo Stato al mondo a riconoscere i neonati United States of America e che ci dia una mano per far ritornare Serenissimo il Veneto. Se si metterà d´accordo con Putin praticamente l´80% dei problemi del mondo saranno risolti, alla faccia della Merkelaccia.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 17:21
claudio pros, ci avviciniamo un poco. Mi potresti spiegare un pò più dettagliato cosa significa Venezia-Euganea (o volevi scrivere Venetia-Euganea?).
Venerdì 20 Gennaio 2017, 17:14
bilfab74, ma dici? I "sindacati" servono a se stessi.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 12:53
Dutchman, e io non vedo l´ora che in Olanda venga al potere il Trump locale, Geerd Wilders. Con lui molto cose cambieranno in meglio ... Sono sicuro che anche tu voterai il Grande Geerd.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 14:22
Scommettiamo che fra poco arriverà la tassa per il Centro-Italia? Sarebbe anche giusto per i sfortunati cittadini del Centro-Italia (oggi loro,domani noi).... ma, se ci sono soldi per i bighelloni pseudo-profughi ne dovrebbero essere molto di più per i cittadini italiani. O no? Socialkomunisti che sgovernate l´Italia, sto parlando con voi!!!!!
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 14:07
Tito-Stagno, i difensori del don sono vivi e presenti, basta guardare i dislikes....
Martedì 17 Gennaio 2017, 22:46
adesso l´UE, Francisco, amnesty international e le boldrine e i boldrini nostrani ammoniranno i turchi di attenersi ai diritti dell´uomo.
Martedì 17 Gennaio 2017, 22:31
Ho scommesso con mia moglie, lei era convinta che fossero maghrebini, e ho vinto! Diablo fetente chi è il più bravo dei noi due?
Martedì 17 Gennaio 2017, 20:22
Elisuzzo Franciocorto, li abbiamo voluti ospitare? Volevi dire: i tuoi amici socialkomunisti con la tua comare, la boldrini, li hanno voluti ospitare. Elisuzzo, perchè ti intrufoli nel forum del Gazzettino? Non ti piace più leggere l´Unità o il Manifesto? Hai ragione neanche a me piaciono quei "giornali".
Lunedì 16 Gennaio 2017, 22:30
Sono stato all´Eataly di Monaco bavarese e ho chiesto se vendevano il formaggio Tosella del Trentino. Non sapevano neanche cos´era, mai sentito parlare.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 22:04
I morti nel lavoro, questi sono i veri eroi e non quelli che muoiono divertendosi in un concerto rock per poi fare un funerale di stato.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 21:50
A quei tempi c´erano donne laureate in Francia, negli Stati della Germania, negli Stati italiani, Spagna, Inghilterra, Olanda, Scandinavia? No! Ma nella Serenissima Repubblica Veneta sì! Veneto über alles!!!
Lunedì 16 Gennaio 2017, 13:00
Ma quale bravi governatori o bravi sindaci! Solo chi si batte per l´Indipendenza del Veneto è bravo!
Lunedì 16 Gennaio 2017, 12:56
ammazzaodori, se pol anca dir: "i se la fa e i se la gode"
Lunedì 16 Gennaio 2017, 12:46
Ma quale lavoro per i pseudo-profughi!!!! Devono essere rimpatriati al mittente!!! Punto e basta! Anche se ce ne fosse di lavoro, questi qua con la scusa che "lavorano" ti rimangono appiccicati per sempre e più tempo passa e più pretese avanzano. Socialkomunisti toglietevi dai piedi che di danni ne avete fatti già troppo.
Domenica 15 Gennaio 2017, 21:51
Elisuzzo Franciocorto, scommettiamo che dei 14 dislikes 13 sono tuoi? Hahahahahaha ciao bella ciao! Anzi ciao bello ciao! hahahahahaha!!!!!
Domenica 15 Gennaio 2017, 17:35
Con tutto il rispetto per il defunto, ma non ci sono missionari ecuadoregni? Gli Indios hanno bisogno dei missionari? E se hanno bisogno, di che cosa hanno bisogno?
Domenica 15 Gennaio 2017, 16:52
Un capolavoro artistico di qualche "artista" di qualche centro asociale. Un amico di un "francese" di origine siciliana.
Domenica 15 Gennaio 2017, 13:09
Mistero. Una "politica" toscana del piddì afferma che sono gli indigeni (noi) quelli che impestano i poveri e già sfortunati "migranti". Altri affermano l´incontrario. Chi avrà ragione?
Domenica 15 Gennaio 2017, 11:47
Se il consigliere pentastellato la pensa come la Raggi sugli stranieri, allora "mi dispiace molto" ....
Sabato 14 Gennaio 2017, 21:48
Non esistono tedeschi di origine turca o venete di origine albanesi. Sono turchi e albanesi.
Sabato 14 Gennaio 2017, 12:31
Solidarietà incondizionata per la professoressa! La dittatura dei socialbuonisti farà di tutto contro la riabilitazione della professoressa. Socialkomunisti e buonisti, i vostri giorni sono contati.
Venerdì 13 Gennaio 2017, 12:19
L´Europa, per tornare funzionante, ha bisogno di: la vittoria elettorale di Marine Le Pen in Francia, un successo elettorale il prossimo settembre in Germania dell´AfD di Frauke Petry di almeno il 20% e un successone di altretanto 20% di Matteo Salvini in Italia, che io voterò in aspettativa di un Veneto Indipendente. Solo così ci libereremo dagli incapaci, pigri ed irresponsabili politici sinistri, che si danno da fare solo per distruggere l´identità dei popoli europei.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 23:23
povera ragazza amante della società multimulti e del meticciato. Quanto mi dispiace! Ho scommesso e vinto a metà, pensavo fosse un muslim dato che sfreggiare con l´acido è una specialità dei muslims.
Lunedì 9 Gennaio 2017, 21:24
Ma quanta agitazione e ciacoe par gnente! Sono del Sud-Tirolo, per l' Italia un bottino di guerra immeritato. Sono Austriaci ed è l'Austria che se ne deve occupare. E i tailandesi che si calmino un poco per un pezzo di stoffa colorita. Mille Euro di multa a testa e che sia finita la commedia.
Lunedì 9 Gennaio 2017, 05:39
Fenoldi. Tu che ne pensi? Io sono del parere che: le paure ataviche dell' Est-Europa verso la Russia, soprattutto della Polonia, sono una ghiotta occasione per gli USA di attaccar briga con la Russia di Putin. Secondo me è la Polonia l'origine di tutte le tensioni, con la sua voglia di rivalsa e vendette contro la Russia per fatti storici recenti e lontani. Bisognerebbe far capire ai polacchi che l'Europa Occidentale non ha nessuna voglia di un conflitto militare con la Russia di Putin, solo per soddisfare i loro capricci.
Domenica 8 Gennaio 2017, 20:30
padania1. No sta parlar par gnente! Partigiano de chè? Del Medioevo? Israele è il faro di civiltà in quella regione dove regna l' arretratezza, caos, miseria e tenebre mentale. Non hanno da mangiare, ma il kalashnikov non deve mancare.
Domenica 8 Gennaio 2017, 17:58
Petronzio, in USA almeno i non-squilibrati si possono difendere dai squilibrati. Noi invece non possiamo difenderci neanche in casa nostra dai delinquenti squilibrati e non-squilibrati. Capito mi hai?
Domenica 8 Gennaio 2017, 17:31
Profughi che non sono profughi. Ma chi se ne frega! Buonisti andate voi!
Domenica 8 Gennaio 2017, 17:16
Foresto48, a te non deve interessare la fedina penale dei miei connazionali. Sia quel che sia è nostro e ce lo teniamo. I tuoi invece, con una fedina penale ben più pesante, vengono da noi per fare la concorrenza ai nostri.