karniet
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Agosto 2017, 22:09
Parliamoci chiaro. Io veneto indipendentista se mi sentissi italiano voterei Forza Nuova. La Lega no, per me è un partito talian e tornacontista.
Giovedì 17 Agosto 2017, 21:51
Anni fa avevo conosciuto un tipo senza peli sulla lingua che affermava: "quando una donna vuole separarsi il motivo sono i soldi o il ..... Direi che così torto non aveva. Mi dispiace per i figli e RIP.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 13:26
No, sono in ritardo di almeno 35. A Bibion le prime risorse le ho viste già alla fine anni '70 - primi anni '80, senegalesi e maghrebini. Erano i tempi di Craxi e Martelli, quelli che possedevano villa da sogno in Tunisia.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 13:04
dipende cosa s'intende dire come "destra".
Martedì 15 Agosto 2017, 22:36
Non era in mare, ma nel fiume Tagliamento.
Martedì 15 Agosto 2017, 03:39
uhuhuhuhuaaa buahh! Che sguardo diabolico in quella foto. Avesse partecipato nel film "il presagio" avrebbe vinto tutti gli oscar.
Martedì 15 Agosto 2017, 03:33
Ancora standing ovation RedFoxy. Con:"ospito i suoi qui e lei metta sotto scorta i miei" hai detto tutto.
Martedì 15 Agosto 2017, 03:28
Standing Ovation per te Grande RedFoxy!
Lunedì 14 Agosto 2017, 23:35
leghista Zaia, finissea de far el guastafeste! Te sin un Quisling al servissio dei to paroni de Roma. L' unica salvessa del Veneto xe l'Indipendensa.
Lunedì 14 Agosto 2017, 23:25
Ecco la domanda che faranno al referendum farlocco che io andrò a votare:"volete voi veneti la BMW ("autonomia") o la FIAT-500(lo status quo)? No, noi veri veneti vogliamo la Rolls Royce (Indipendenza)!!!!!
Domenica 13 Agosto 2017, 20:34
Ti piacerebbe passare all' Emilia-Romagna eehh? Te lo puoi scordare, tutte le regioni verranno abolite, tranne il Veneto che tornerà Serenissimo.
Domenica 13 Agosto 2017, 15:25
Invece di intromettersi negli affari altrui datevi da fare per il raggiungimento del Referendum per l'Indipendenza del Veneto. P.S. Il Direttore scrive:"A Licata ha perso lo stato....". Quasi fosse un evento normale, anche perché poteva vincere. Ma voi taliani vi rendete conto della vostra situazione? Spero che l'Intelligenza Infinita del Dio Onnipotente ci liberi dal mostruoso "stato italiano".
Venerdì 11 Agosto 2017, 17:17
quota, quota che ti quoto anch'io.
Venerdì 11 Agosto 2017, 17:14
Eh sì, i lombardi, specialmente quelli doc, sono pericolosi...
Giovedì 10 Agosto 2017, 22:49
E ti veneto talianizzato (se veneto te sin)svejete che semo nel 2017. O te sin un foresto o uno dei pochi statai veneti.
Giovedì 10 Agosto 2017, 17:03
No, non la conoscono. La soluzione è: Veneto Indipendente.
Giovedì 10 Agosto 2017, 16:50
C'è poco da meditare. Veneto Indipendente con tasse venete e nessun imprenditore veneto avrà bisogno di investire in Romania o in Balcania.
Giovedì 10 Agosto 2017, 16:06
C'è poco da almanaccare. Veneto Indipendente con tasse venete e nessun imprenditore veneto aprirà fabbriche in Romania.
Martedì 8 Agosto 2017, 23:08
L'unico amore incondizionato lo dimostra chi combatte per il Veneto Indipendente con la ripetizione del "plebiscito" farsa del 1866.
Martedì 8 Agosto 2017, 23:00
No!!!! Che Venessia ritorni la Capitale della Serenissima Repubblica Federale Veneta, da Belluno a Rovigo e da Mantova a Udine.
Martedì 8 Agosto 2017, 22:41
Solo quando Venessia ritornerà la Serenissima Capitale del Veneto Indipendente potrà risolvere tutti i suoi problemi.
Martedì 8 Agosto 2017, 08:42
20 anni garantiti di carcere duro e il problema è risolto. Ma sarà possibile solo quando il Veneto tornerà Serenissimo.
Sabato 5 Agosto 2017, 17:21
sti qua lavorano sottopagati come i mussi in condizioni disumane e vengono espulsi. Gli abbronzati dei gommoni invece gironzolano con cuffiette e smartphone, ma sono delle risorse per i boldrini e le boldrine.
Martedì 1 Agosto 2017, 23:22
Proprio oggi ho fatto una bella gita dalla laguna di Bibion-Caorle fino al Fiume Stella passando di un paio di km il ristorante. Fra qualche settimana ritornerò per pranzare nel sudetto ristorante dopo di aver "esplorato" completamente il fiume. Un Fiume bellissimo, magico e romantico.
Domenica 30 Luglio 2017, 19:21
mi vado votar proprio parchè la xe na bufonada.
Domenica 30 Luglio 2017, 13:05
Certo che può andare fiera.Ha vinto 2 Guerre Mondiali.
Domenica 30 Luglio 2017, 12:58
Se sei così "democratico" perché sei contrario a un ritorno del Sud-Tirolo all' Austria? Così vi togliete dai piedi una Regione,lo dite voi taliani, sovvenzionata.
Domenica 30 Luglio 2017, 12:48
Hai ragione, le regioni vanno abolite e l' Italia deve restare Una e Indivisibile. Solo il Veneto che is not Italy tornerà Indipendente.
Sabato 29 Luglio 2017, 22:24
A Siena piace votare il sinistrume. Probabile che l' autista abbia votato il sinistrume.
Sabato 29 Luglio 2017, 13:03
"Volete voi veneti una BMW o una FIAT Panda?" Io voterò il referendum farlocco. Ma solo per svegliare i veneti lega-dipendenti quando vedranno che è solo fumo e niente arrosto. Come sempre.