Silversnake

Commenti pubblicati:
Domenica 30 Settembre 2018, 19:03
Complimenti ai Carabinieri, e' ora di finirla con Venezia-Luna Park alla merce' di stupidi e cafoni. Rispetto per una citta' unica al mondo!!!!
Domenica 30 Settembre 2018, 08:32
I nomi, pubblicate i nomi delle 2 aziende; non meritano alcuna pietà dai consumatori.
Martedì 21 Agosto 2018, 08:13
E' scritto nell'articolo:Il bidone era stato tolto prima dell'arrivo della pattuglia della polizia stradale...pertanto Zandegiacomo la coscienza sporca un poco ce l'ha.....
Lunedì 20 Agosto 2018, 10:59
Poraccio; violentato da Asia Argento che brutta non è....e l'ha pure pagato: certo che a qualcuno capitano tutte le fortune; a me mai!!!!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:53
Bebe Vio è l'esempio di cosa può succedere a contrarre certe malattie in assenza di un vaccino o i malpensanti affermano che si tratta di un trucco fotografico e che lei è del tutto normodotata????
Venerdì 3 Agosto 2018, 22:35
Quella che manca sempre è l'informazione...se ai turisti non viene presentato un listino prezzi di quello che consumano e spendono, è logico che poi rimangono sorpresi...ma ai titolari va bene così...
Domenica 29 Luglio 2018, 10:28
"Castrateli" finanziariamente con un multone, che poi lo dicono anche ai loro amici; il passaparola di non fare bagni a Venezia, funziona senz'altro...
Giovedì 12 Luglio 2018, 21:53
Prendete il direttore di tiro e sospendetelo; e' lui il responsabile delle linee di tiro e deve sempre essere vigile e pronto ad intervenire in caso di qualche difficolta'
Giovedì 5 Luglio 2018, 18:39
Una pistola taser costa c.a 350 euro...spero, visto la quantità di 30 taser acquistati, che gli abbiano fatto un congruo sconto....
Giovedì 5 Luglio 2018, 16:40
Se erano katane forgiate da Hattori Hanzō (Kill Bill), altro che tagli e ferite....
Venerdì 29 Giugno 2018, 18:49
ma non erano i tedeschi che sono stati esclusi ai mondiali???? Rabbia repressa dei loro "cugini" ?????
Sabato 16 Giugno 2018, 08:54
Vale anche per lei quanto affermato per la sua "amica"..maggiorenne, vaccinata e consapevole, certe scelte sono irreversibili...resta pure la' che qua non ti vogliamo!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:04
Maggiorenne, vaccinata e consapevole....la' e' andata e la' deve restare: certe scelte sono irreversibili...Inshallah
Sabato 9 Giugno 2018, 09:01
A prescindere la nazionalita', è proprio vero che la madre dei cretini e' sempre incinta!!!!
Martedì 29 Maggio 2018, 16:54
Stupidita' o intelligenza maligna???? meditate gente...meditate....
Venerdì 13 Aprile 2018, 12:30
Come mai la brasiliana aveva un coltello e dov'è accaduto il tutto..in discoteca o in qualche appartamento???? Mah...vai a sapere....
Domenica 25 Marzo 2018, 09:19
Beh, a questo punto, potrebbero privare le coppie conflittuali anche dei coltelli da cucina....anche quelli possono uccidere!
Sabato 24 Marzo 2018, 16:40
Bravo il maresciallo dei CC di Belluno!!!!
Giovedì 8 Febbraio 2018, 22:19
Orco Can...io ho la bibbia integrale edita dalla Fabbri...è pericolosa anche quella per essere tacciato di militanza politica????
Lunedì 29 Gennaio 2018, 08:43
Ma visto che lui combatte l'Isis, se rientra in Italia, verrà comunque considerato un foreign fighter???
Domenica 14 Gennaio 2018, 18:55
Un altro.....ma qui si mettono d'accordo per far del loro peggio; ma una seduta psicoanalitica prima di sciare, a certa gente, non gli farebbe mica male.....
Domenica 14 Gennaio 2018, 18:52
Basta!!! Non ce la facciamo più!!! Tutti i giorni c'è qualcuno che si perde in mezzo alla neve ed al ghiaccio con attrezzature inadeguate!!! Fategli tirar fuori 5000 € per l'elisoccorso alla volta e poi ci pensano 2 volte prima di commettere sciocchezze!
Sabato 13 Gennaio 2018, 10:20
Fategli pagare l'elisoccorso!!!!! Ma chi sono questi qui che se ne vanno da soli con ghiaccio e neve???? "La Corrida:Dilettanti allo sbaraglio"????
Venerdì 12 Gennaio 2018, 22:36
Povero cane che ha un padrone simile......
Venerdì 12 Gennaio 2018, 22:34
Fategli pagare l'elisoccorso e dategli una "daspo" per la montagna!!!! Non se ne può più di leggere le avventure di "dilettanti allo sbaraglio"!!!!!
Venerdì 29 Dicembre 2017, 19:15
Ha appena nevicato, il pericolo è marcato e questi 2 che fanno??? Vanno con le ciaspole a farsi un giro sprovvisti di pala (oltre che di sonda e Artva)??? Fategli pagare il loro soccorso!!!!!!
Sabato 23 Dicembre 2017, 21:42
E chissenefrega dove lo mettiamo?????
Domenica 17 Dicembre 2017, 22:23
Lo "sceriffo" oramai, seppur vivido e vitale ha un'età da non sottovalutare; mi spiace dirlo, poiché ha "servito" bene Treviso, ma è ora che la città cambi nomenclatura.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 14:33
domandone finale: ma come hanno saputo che si tratta di escrementi umani e non animali????? Quanto affermato mi preoccupa...a distanza di così poco tempo....mah.....
Venerdì 1 Dicembre 2017, 19:03
Zaia, non farte incantar! Riuscirai solo a "strappare" promesse elettorali e poi tutti ad aspettare un nuovo parlamento e governo.