Silversnake

Commenti pubblicati:
Venerdì 13 Aprile 2018, 12:30
Come mai la brasiliana aveva un coltello e dov'è accaduto il tutto..in discoteca o in qualche appartamento???? Mah...vai a sapere....
Domenica 25 Marzo 2018, 09:19
Beh, a questo punto, potrebbero privare le coppie conflittuali anche dei coltelli da cucina....anche quelli possono uccidere!
Sabato 24 Marzo 2018, 16:40
Bravo il maresciallo dei CC di Belluno!!!!
Giovedì 8 Febbraio 2018, 22:19
Orco Can...io ho la bibbia integrale edita dalla Fabbri...è pericolosa anche quella per essere tacciato di militanza politica????
Lunedì 29 Gennaio 2018, 08:43
Ma visto che lui combatte l'Isis, se rientra in Italia, verrà comunque considerato un foreign fighter???
Domenica 14 Gennaio 2018, 18:55
Un altro.....ma qui si mettono d'accordo per far del loro peggio; ma una seduta psicoanalitica prima di sciare, a certa gente, non gli farebbe mica male.....
Domenica 14 Gennaio 2018, 18:52
Basta!!! Non ce la facciamo più!!! Tutti i giorni c'è qualcuno che si perde in mezzo alla neve ed al ghiaccio con attrezzature inadeguate!!! Fategli tirar fuori 5000 € per l'elisoccorso alla volta e poi ci pensano 2 volte prima di commettere sciocchezze!
Sabato 13 Gennaio 2018, 10:20
Fategli pagare l'elisoccorso!!!!! Ma chi sono questi qui che se ne vanno da soli con ghiaccio e neve???? "La Corrida:Dilettanti allo sbaraglio"????
Venerdì 12 Gennaio 2018, 22:36
Povero cane che ha un padrone simile......
Venerdì 12 Gennaio 2018, 22:34
Fategli pagare l'elisoccorso e dategli una "daspo" per la montagna!!!! Non se ne può più di leggere le avventure di "dilettanti allo sbaraglio"!!!!!
Venerdì 29 Dicembre 2017, 19:15
Ha appena nevicato, il pericolo è marcato e questi 2 che fanno??? Vanno con le ciaspole a farsi un giro sprovvisti di pala (oltre che di sonda e Artva)??? Fategli pagare il loro soccorso!!!!!!
Sabato 23 Dicembre 2017, 21:42
E chissenefrega dove lo mettiamo?????
Domenica 17 Dicembre 2017, 22:23
Lo "sceriffo" oramai, seppur vivido e vitale ha un'età da non sottovalutare; mi spiace dirlo, poiché ha "servito" bene Treviso, ma è ora che la città cambi nomenclatura.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 14:33
domandone finale: ma come hanno saputo che si tratta di escrementi umani e non animali????? Quanto affermato mi preoccupa...a distanza di così poco tempo....mah.....
Venerdì 1 Dicembre 2017, 19:03
Zaia, non farte incantar! Riuscirai solo a "strappare" promesse elettorali e poi tutti ad aspettare un nuovo parlamento e governo.
Lunedì 27 Novembre 2017, 19:22
Adesso si che la macchina è veramente venuta pulita..ed un carrozziere più ricco........
Domenica 29 Ottobre 2017, 10:42
Noi veneti, quelli come Toscani, ce li fumiamo!!!
Lunedì 11 Settembre 2017, 23:44
Prima cercano di scipparci la Mostra del Cinema di Venezia ed adesso volgiano scipparci anche l'acqua alta????? Beh...quella, quasi quasi, gliela lasciamo!!!!
Sabato 26 Agosto 2017, 16:27
Simone, benvenuto nella vita reale, tu non hai idea di quante volte si mangi male andando in giro......
Giovedì 17 Agosto 2017, 21:31
Porca miseria: spendo l'ira di Dio per mangiare delle tagliatelle con i funghi e lei lo fa per sopravvivere???? Ed è pure dimagrita???? Ma datemi le coordinate che ci vado anch'io!!!!!
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 21:44
Non mi stupirei scoprire che anche chi ha scritto quelle cose odiose su FB, contro Bebe, è un disabile, invidioso della notorietà ed infastidito dalla voglia di vivere della campionessa....
Venerdì 17 Febbraio 2017, 14:19
Svegio sto qua.....pan e volpe la matina.....stava in leto a dormir gera meio!
Domenica 12 Febbraio 2017, 10:20
Se si fosse comportata così, negli Stati Uniti, ben difficilmente sarebbe uscita da quella casa con le proprie gambe, ma si sa.....in Italia tutto è permesso...basta un giudice!
Giovedì 12 Gennaio 2017, 23:30
Io lo riassumerei e trattenendo 1/5 del suo stipendio, compenserei la perdita...e poi ha anche confessato di sua spontanea volontà...una chance la merita!!!!!
Lunedì 9 Gennaio 2017, 16:02
Loro sono altoatesini..loro....non rispettano la bandiera italiana quando sono sobri, figurarsi quando hanno bevuto se rispettano altre bandiere....
Domenica 8 Gennaio 2017, 16:16
E comincia bene il 2017 per i motociclisti, speriamo che non sia come l'anno scorso....lamps e vive condoglianze ai suoi famigliari.
Domenica 1 Gennaio 2017, 17:26
Embè???? Ha reagito all'ingresso di un intruso...ha fatto più che bene!!!!!
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 18:53
Ma secondo il sindaco di Jesolo, quelle barriere di cemento in formato ridotto, fermano un autoarticolato con rimorchio?????? Al massimo fermano una Panda.......ed ho anche qualche dubbio!
Martedì 29 Novembre 2016, 11:14
Sono anni che si va avanti con l'ovovia..funziona si, funziona no....tanto spreco per nulla!
Domenica 20 Novembre 2016, 15:31
Una volta c'era il filobus, adesso vogliono il tram...e se s'attaccassero a quello non sarebbe meglio????