#gazzettino53414

Commenti pubblicati:
Venerdì 10 Novembre 2017, 16:15
nigeriani, senza fissa dimora. che strano.
Giovedì 2 Novembre 2017, 13:52
donna mussulmana con ginecologo maschio.. mmmmmmmm grande peccatooo. e questa si porta il cellulare, subisce, filma e solo DOPO denuncia. ..... mmmmmm
Giovedì 2 Novembre 2017, 10:38
spacciatori nordafricani....le risorse importate per pagarci le pensioni!!! w l'italia
Venerdì 20 Ottobre 2017, 12:08
da destra a sinistra tutto quello che sanno fare è rubare. ma è mai possibile che in questo paese la politica sia in mano ai delinquenti? e non solo la politica.
Domenica 1 Ottobre 2017, 11:35
il problema è il rinnovo della patente, le agenzie sono dei "patentifici" a cui basta pagare l'obolo per avere il documento nuovo senza troppi scrupoli sul reale stato di salute del conducente. ci vorrebbero controlli seri ma in questo paese basta l'autocertificazione, si dichiara il falso e vaiiiii. altrimenti mi spiegate il fenomeno dei finti invalidi con la patente??
Lunedì 25 Settembre 2017, 17:17
qualcuno mi sa dire a cosa servono gli zingari??? qual'è la loro utilità sociale???
Giovedì 21 Settembre 2017, 22:17
cellulare.. cellulare..cellulare. bisogna bastonarne 100 per educarne 1. non c'è speranza.
Martedì 19 Settembre 2017, 11:14
ieri sera alle 7.30, magari senza fanalini e senza giubbino ad alta visibilità, beh ci sono delle regole da rispettare, .. poi RIP
Giovedì 14 Settembre 2017, 11:03
si si vabbè, sgominata, tanto fra poco saranno nuovamente liberi di riprendere il "loro lavoro" per il bene delle nostre pensioni. lo schifo è la questione della domanda e dell'offerta: loro spacciano e chi consuma .. beh guardatevi attorno ..
Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:43
alla faccia di quelli che dicono che lo sport fa bene. fra ciclisti e podisti si sta consumando una strage.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:40
sorpasso azzardato? eccesso di velocit√†? telefonino? sballo? certo che a questi giovani le parole prudenza e rispetto delle regole non le hanno proprio insegnate! adesso poi il cellulare lo potranno usare anche in classe, figuriamoci quanti "incidenti" fra i banchi... povera giovent√Ļ che non arriver√† mai alla pensione.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:34
chissà perchè le usanze vengono calpestate solo per gli italiani, una volta era "usanza" per noi ammazzare il maiale in casa, oppure avere un crocefisso appeso in classe, pagare il biglietto del treno o del bus, ora invece a queste nuove risorse se chiedi di rispettare le nostre regole sei fascista e razzista. svegliaaaaaa
Lunedì 11 Settembre 2017, 10:41
siamo alla follia, gente che non sopporta le galline, le campane, i campanacci delle mucche in montagna, e magari "difendono" la natura e gli animali. meritiamo l'estinzione.
Venerdì 8 Settembre 2017, 19:34
valigia al silicone, come la proprietaria..
Domenica 3 Settembre 2017, 17:12
sembra un sorpasso ad alta velocità in presenza di linea continua. vabbè chissenefrega in un paese dove a nessuno interessa rispettare le regole, questa è la regola.
Venerdì 25 Agosto 2017, 21:21
evvai ecco il prete che ha trovato il suo gruppo di ragazzetti neri con cui giocare al dottore... buon divertimento.
Lunedì 14 Agosto 2017, 13:05
ma se milioni di italiano non ti sopportano pi√Ļ ci sar√† un motivo..... vattene
Giovedì 10 Agosto 2017, 13:24
l'invidia che brutta bestia. per uno che ha fatto una azione meritevole subito a sparare sentenze, in fin dei conti non ha timbrato il cartellino e poi è partito, avrà avuto ferie non godute da usare per questo suo gesto di tutto rispetto.
Lunedì 7 Agosto 2017, 19:04
per la benzina c'è mastercard, l'ignoranza non ha prezzo..
Domenica 6 Agosto 2017, 15:38
cellulare?????
Venerdì 14 Aprile 2017, 15:19
prima di dare fiato alle trombe leggete con attenzione: l'incidente è avvenuto intorno alle 18 ed il povero ragazzo è poi spirato intorno alle 2.30. Non era a spasso a quell'ora di notte.