#gazzettino53414

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Settembre 2017, 22:17
cellulare.. cellulare..cellulare. bisogna bastonarne 100 per educarne 1. non c'è speranza.
Martedì 19 Settembre 2017, 11:14
ieri sera alle 7.30, magari senza fanalini e senza giubbino ad alta visibilitĂ , beh ci sono delle regole da rispettare, .. poi RIP
Giovedì 14 Settembre 2017, 11:03
si si vabbè, sgominata, tanto fra poco saranno nuovamente liberi di riprendere il "loro lavoro" per il bene delle nostre pensioni. lo schifo è la questione della domanda e dell'offerta: loro spacciano e chi consuma .. beh guardatevi attorno ..
Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:43
alla faccia di quelli che dicono che lo sport fa bene. fra ciclisti e podisti si sta consumando una strage.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:40
sorpasso azzardato? eccesso di velocitĂ ? telefonino? sballo? certo che a questi giovani le parole prudenza e rispetto delle regole non le hanno proprio insegnate! adesso poi il cellulare lo potranno usare anche in classe, figuriamoci quanti "incidenti" fra i banchi... povera gioventĂą che non arriverĂ  mai alla pensione.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:34
chissà perchè le usanze vengono calpestate solo per gli italiani, una volta era "usanza" per noi ammazzare il maiale in casa, oppure avere un crocefisso appeso in classe, pagare il biglietto del treno o del bus, ora invece a queste nuove risorse se chiedi di rispettare le nostre regole sei fascista e razzista. svegliaaaaaa
Lunedì 11 Settembre 2017, 10:41
siamo alla follia, gente che non sopporta le galline, le campane, i campanacci delle mucche in montagna, e magari "difendono" la natura e gli animali. meritiamo l'estinzione.
Venerdì 8 Settembre 2017, 19:34
valigia al silicone, come la proprietaria..
Domenica 3 Settembre 2017, 17:12
sembra un sorpasso ad alta velocità in presenza di linea continua. vabbè chissenefrega in un paese dove a nessuno interessa rispettare le regole, questa è la regola.
Venerdì 25 Agosto 2017, 21:21
evvai ecco il prete che ha trovato il suo gruppo di ragazzetti neri con cui giocare al dottore... buon divertimento.
Lunedì 14 Agosto 2017, 13:05
ma se milioni di italiano non ti sopportano piĂą ci sarĂ  un motivo..... vattene
Giovedì 10 Agosto 2017, 13:24
l'invidia che brutta bestia. per uno che ha fatto una azione meritevole subito a sparare sentenze, in fin dei conti non ha timbrato il cartellino e poi è partito, avrà avuto ferie non godute da usare per questo suo gesto di tutto rispetto.
Lunedì 7 Agosto 2017, 19:04
per la benzina c'è mastercard, l'ignoranza non ha prezzo..
Domenica 6 Agosto 2017, 15:38
cellulare?????
Venerdì 14 Aprile 2017, 15:19
prima di dare fiato alle trombe leggete con attenzione: l'incidente è avvenuto intorno alle 18 ed il povero ragazzo è poi spirato intorno alle 2.30. Non era a spasso a quell'ora di notte.