#gazzettino53414

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:16
pioggia, asfalto viscido, cellulare????
Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:48
credo che l'iniziativa del sindaco sia palesemente di stampo fascista. che arroganza!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 10:41
già noto per droga ed ancora libero di delinquere????? questo paese non potrà mai funzionare.
Martedì 20 Febbraio 2018, 15:14
nei guai per pochi grammi nelle tette, allora quelle che ci mettono etti di silicone?
Martedì 20 Febbraio 2018, 09:42
mi raccomando dite alla sinistra che il dilagare della delinquenza è solo una percezioni e non la realtà.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 10:51
non capisco tutta questa cagnara a danno di gente che in sostanza non ha rubato nulla mentre per decenni tutta la politica ha fatto del furto l'attività primaria.
Martedì 13 Febbraio 2018, 13:41
purtroppo c'è anche una pubblicità complice che invita gli acquirenti a "rimanere connessi" mentre dovrebbe porre l'accento sul rimanere attenti alla guida.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 10:33
capisco il disappunto ma non potevano lasciare le carcasse sul posto a disposizione dei lupi invece di costringerli a nuovi assalti?
Martedì 6 Febbraio 2018, 14:10
classico incubo di tutti i motociclisti: la macchina che ti gira in faccia tagliandoti la strada, pari a quelli che si immettono da una laterale senza darti la dovuta precedenza. è un fenomeno che da motociclista conosco e temo, anche se ritengo che a volte si tratti di scherzi della mente che occupata a cercare auto in arrivo "non vede" moto, bici e pedoni.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 10:57
manovra un pò azzardata quella del pilota russo, quasi come passare sotto i cavi del CERMIS.
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:19
questa è l'educazione del pd e la loro sensibilità ed interesse verso gli interessi del paese. ... arriverà il 4 marzo prima o poi.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 11:54
sulla SS53 fra l'incrocio di Carmignano e la rotonda di Capagnalta ce ne sono ben 10 per un tratto di una dozzina di Km. a spartirsi la succosa fetta sono i 4 comuni che la strada attraversa, poi il nulla.
Sabato 13 Gennaio 2018, 11:39
è triste ma capisco il clima attuale, se non puoi difenderti a casa tua figuriamoci difendere qualcuno su suolo pubblico, rischi inutili, rogne, avvocato, tribunale e poi risarcimento al delinquente. No, questo paese ha bisogno di un cambiamento radicale e la classe politica che lo ha devastato negli ultimi 40 anni merita di essere eliminata.
Martedì 2 Gennaio 2018, 15:37
prima di sparlare a vanvera consiglio prova pratica per verificare la differenza. con le gomme da neve si viaggia, mentre con le gomme normali si pattina.
Martedì 2 Gennaio 2018, 11:58
ci sono le norme? si, quindi vanno rispettate, senza ricorrere sempre alle solite situazioni da "furbetti". questo schifo paese che conosce solo i diritti ma ignora i doveri.
Domenica 24 Dicembre 2017, 16:30
aaaahhhh, allora è per scopo umanitari e NON PER FARE LA GUARDIA AI POZZI DELL'ENI. ed io che pensavo male!!!!
Sabato 23 Dicembre 2017, 16:43
genitore da bocciare, non sa cosa sia l'educazione per sè e per il figlio. povera scuola, la "più migliore" d'europa
Venerdì 22 Dicembre 2017, 11:18
Totò: "in questo manicomio succedono cose da pazzi", ... siamo ben oltre il ridicolo, ma temo che con questo dna avariato ormai non ci siano speranze di miglioramento.
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 12:20
questo è il modo di amministrare la giustizia in italia, siamo ben oltre il ridicolo.. e la cosa è preoccupante!
Martedì 19 Dicembre 2017, 16:13
i governi (mai votati e mai voluti) che abbiamo avuto in questi anni hanno devastato il paese incentivando il fancazzismo e la delinquenza, definendo "furbetti" tutti quei delinquenti dediti all'assenteismo ed alla truffa. per non parlare della questione legittima difesa. arriverà il momento di andare alle urne???
Martedì 19 Dicembre 2017, 09:31
ancora naufraghi, non bastano quelli che andiamo a prendere in africa?
Domenica 17 Dicembre 2017, 14:23
premesso che ho la massima stima e rispetto per i carabinieri tuttavia anche loro rappresentano uno spaccato della nostra società e le maglie della selezione a volte non impediscono l'accesso ad idioti, imbecilli zelanti, fancazzisti, etc.. per cui finire oggetto di ironie varie non mi sembra evitabile. quante volte si comincia con : "c'è un inglese, un tedesco ed un italiano..." e non per questo veniamo denunciati. ps. il buon senso esiste ancora?
Venerdì 15 Dicembre 2017, 13:59
leggi bene : "2 che vanno ad aggiungersi ai 5 ...." =7, è già un buon deterrente.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 13:41
ecco a cosa serve la "giustizia" italiana, a far vivere nel terrore i cittadini (contribuenti) tutelando i delinquenti. in un paese vero sarebbe il contrario.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:17
"già noti alle forze dell'ordine" ... è questo che mi fa incazzare, al secondo reato carcere a vita o pena di morte. il marcio DEVE essere eliminato, altrimenti farà marcire tutto ciò che ha attorno.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 13:34
veramente è INNOCENTE fino a che un tribunale dimostri il contrario.
Domenica 10 Dicembre 2017, 11:34
meno male nessuno ha reagito, quindi nessuna denuncia per "interruzione di pubblico servizio"..
Giovedì 7 Dicembre 2017, 17:14
figlio degno di tale padre, il dna non mente.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 09:50
zingari e giostrai, proprio quello di cui abbiamo bisogno. ma sta gente in galera per 20 anni mai????
Venerdì 24 Novembre 2017, 10:00
ecco un'altra risorsa di cui non se ne sentiva il bisogno. parlano di case di lavoro, uno così starebbe bene in miniera con le catene ai piedi.