#gazzettino53109

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Febbraio 2019, 09:54
Ma questo non era il governo che doveva togliere le accise dal prezzo dei carburanti? E allora cosa centra il mancato introito dato dal consumo di gasolio dei camion che fanno trasporto su strada e che verebbe a mancare con la TAV?
Lunedì 26 Novembre 2018, 20:33
Ma non vale per le agenzia ACI....almeno cosi sembra!!!!!!
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 17:39
Non è stato detto che l'incendio è stato provocato da "auto combustione" : incendio provocato dalla caduta di piante su fili elettrici di alta tensione che hanno poi innescato l'incendio!!! Il vento molto forte ha poi contribuito a aumentare il fronte!!!
Lunedì 20 Agosto 2018, 19:03
Che ci sia un probabile cambiamento del tempo dal prossimo week end, lo dicono tutti i centri e siti meteorologici d'Italia; ma l'unico sito che esagera sempre è ilmeteo.it....anche oggi alle 18:06 titolava" evoluzione esplosiva con grandine imminente lunedì 20 agosto!!!!!!!
Lunedì 13 Agosto 2018, 16:43
Però mi risulta, e l'ho potuto constatare di persona, che in altre parrocchie della stessa diocesi viene concessa la lettura di un ricordo alla fine dell'omelia del parroco. Quindi, o il parroco di Cesiomaggiore racconta balle,oppure sotto sotto il motivo è un'altro!!!!!!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:06
Oltre a quella con il Leone di S.Marco proporrei anche quella Italiana; pagate però con dei soldi trattenuti dallo stipendio di questo consigliere Veneto e dai suoi colleghi di lista
Giovedì 9 Agosto 2018, 17:47
Cercano: fabbri, saldatori, montatori, meccanici artigianali, operai di macchine per lavorazioni metalliche ma che abbiano esperienza e gli vogliono fare un contratto da "apprendista" a tempo determinato !!!!! Ma secondo voi (autori dell'articolo) ,questa tipologia di Lavoratori "con esperienza" non pensate ,abbia già un Lavoro dove percepiscono più di quello che gli viene offerto da queste aziende???Più di una volta ho visto fuori dalle agenzie di Lavoro i cartelli "CERCASI OPERAIO....." e una volta entrato le proposte o non c'erano oppure erano condizioni inaccettabili!!!!!!
Sabato 14 Luglio 2018, 18:58
Pagateli come meritano di essere pagati e vedrete che ne troverete anche più di quelli che vi servono; conosco ragazzi e ragazze che facevano e fanno i camerieri per 12 ore al giorno e poi vengono pagati con 30/40 € lordi!!!!!!!
Sabato 23 Giugno 2018, 11:49
Scusate la mia ignoranza: ma cosa centra la foto dell'articolo con un fermo immagine dove si vede l'attore Lino Guanciale"
Venerdì 8 Giugno 2018, 18:49
Qui non si capisce più niente: ARPAV DolomitiMeteo mette una SEGNALAZIONE fino a venerdì sera con possibilità di temporali intensi (forti rovesci, locali grandinate, forti raffiche di vento).Poi per quanto riguarda sabato tempo in prevalenza SOLEGGIATO.........qualcuno non la racconta giusta!!!!!!!
Mercoledì 9 Maggio 2018, 12:37
Oramai queste notizie fanno parte della politica. mettete una copia del contratto di lavoro che avete intenzione di applicare; possibile che cerchiate 70 figure tipo "ingegneri" su una forza lavoro che avete di 30 persone? Magari le volete trovare in un paesello di 100 abitanti e li volete pure con esperienza !!!!!!!!!!Non ci credo a questo tipo inserzioni giornalistiche!!!!!
Domenica 6 Maggio 2018, 22:16
Bè se hanno tolto la figlia ai due genitori un pò anziani ma in grado di mantenerla, perchè non possono togliere i figli a questo personaggio? Se la legge non lo permette, mettelo in una cella e buttate la chiave........e mi raccomando: niente ora d'aria !!!!!!!!
Domenica 4 Marzo 2018, 17:43
Nella mia sezione le urne sono state messe alle spalle dei scrutatori,NON un buon segno di "Visibiltà":io sono rimasto davanti al tavolo per un paio di minuti per poi vedere mettere le schede nell'urna.........ma la persona che le ha introdotte potrebbe anche averle abilmente sostituite quando mi ha girato le spalle!!!!!!Le Urne dovrebbero essere messe davanti agli scrutatori!!!!!
Giovedì 11 Gennaio 2018, 15:14
Ma sono anni che si sa che pagare con "poste pay" è molto ma molto pericoloso........voi continuate a farlo pur sapendo di avere grandi possibilità di essere fregati!!!!!!! Pagate con metodi più sicuri!!!
Sabato 8 Luglio 2017, 14:58
Per quanto riguarda la prima parte dell'articolo sono d'accordissimo: metterlo sotto il cuscino o sotto le coperte cosa assolutamente da evitare.......ma davvero si può arrivare a questo? Per quanto invece la carica della batteria, oramai tutte le batterie e tutti i cellulari hanno la regolazione automatica della ricarica ; e le batterie al lithium non hanno effetto memoria...quindi non capisco quale sia il consiglio!!!!!
Giovedì 22 Giugno 2017, 17:04
Non so se a Nervesa ci sia il divieto di Balneazione; sicuramente a Busche in provincia di Belluno non esiste nessun divieto del genere.........quindi caro Gazzettino, devi essere più preciso e specificare dove c'è il divieto !!!!!!
Martedì 14 Marzo 2017, 15:15
Per vendere più copie del suo librodeve pur inventarsi qualcosa che possa aumentarne le vendite..........in quegli anni, maanche ai giorni nostri c'è chi va a donnine
Domenica 13 Novembre 2016, 12:49
Bisogna spiegarlo bene anche a tutti i Cardinali, vescovi e preti......come mai non accolgono i poveri nei loro attici da gran signori?
Venerdì 3 Giugno 2016, 23:39
Fra un po di anni, quando ci accorgeremmo che questi uccellini non voleranno più nei nostri cieli,allora ci renderemo conto di quanto male abbiamo fatto a loro e a noi!!!!!!!
Domenica 29 Maggio 2016, 21:50
Pessimo comportamento quando hanno parcheggiato nello stallo riservato ai disabili, e pessimo comportamento ora !!!!!
Sabato 9 Aprile 2016, 13:48
E quali sarebbero i gesti che ha fatto e che hanno salvato la vita al bambino? In questo articolo avete dimenticato di scrivere la cosa più importante: cosa ha detto l'operatore 118 di fare al Padre!!!!!
Venerdì 8 Aprile 2016, 15:09
Mi auguro anche che l'azienda del pullman lo licenzi in tronco!!!!!!
Venerdì 11 Marzo 2016, 19:44
Pedavenese,prego!!!
Martedì 8 Marzo 2016, 10:39
Ma chi se ne frega!! Adesso è diventata una moda per i VIP andare in televisione a piangere per la propria situazione economica; ci sono migliaia di persone che nella vita hanno problemi ben più gravi e indipendenti dalle proprie volontà...........
Giovedì 25 Febbraio 2016, 14:16
Sei sicura che in altre Nazioni sia consentito l'uso degli abbaglianti incrociando un'altra vettura? Mi sembra strano; vi è un serio pericolo di abbagliare il conducente con serie possibilità di incidente!!!!
Giovedì 18 Febbraio 2016, 13:08
Era un paziente che doveva fare una visita dall'oculista,e di solito oltre al portantino nell'ambulanza vi è pure l'autista:l'infermiere portantino resta con il paziente e l'autista sposta l'ambulanza....elementare manovra sig. Watson!!!!!!
Giovedì 18 Febbraio 2016, 11:01
Non funziona mica cosi: anche l'ambulanza ha i suoi posti dove parcheggiare!Nell'ipotesi che debba portare un malato,una volta trasportato il malato,il posto disabili lo devi lasciare libero.
Sabato 30 Gennaio 2016, 15:37
Scusatemi, ma una persona NON sposata può fare da Madrina/Padrino? Perchè ne conosco a centinaia che hanno fatto questo e NON sono sposati: come fa il parroco a sapere se una persona è o non è sposata?Non mi risulta che per fare la Madrina/Padrino si debba esibire lostato famiglia!!!!!!
Lunedì 11 Gennaio 2016, 14:04
Ogni momento è ideale per criticare; noi Italiani siamo fatti cosi (anch'io). Io la vedo cosi: può andare bene che la Serracchiani indossi il velo in Iran, rispettando cosi gli usi e costumi di quel paese; dovrebbe però, anche lei pretendere che in Italia,chi proviene da altri paesi rispettino i nostri usi e costumi......quindi prendendo come esempio il velo,le donne mussulmane qui da noi devono circolare nei luoghi pubblici senza essere coperte il viso come in molti casi pretenderebbero!!!!!!
Mercoledì 23 Dicembre 2015, 19:19
Nel lago "Senaiga" !!!!