bac42
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:35
Che chieda scusa il Ministro dell'interno dell'anno 2012 .Cosa c'entra Salvini?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:29
La coperta diventa ogni giorno sempre più corta . troppa gente da coprire gratuitamente ,e sono sempre in aumento .
Giovedì 11 Ottobre 2018, 22:25
Ma ,non capisco,la cosa è finita con una sanzione da 100 euro ? E chi è stato ferito dai morsi del cane non hanno proceduto con una richiesta di risarcimento danni ?
Martedì 9 Ottobre 2018, 14:44
La signora è della scuola di Massimo D'Alema .
Venerdì 5 Ottobre 2018, 16:09
"potrebbe ricadere sulle loro famiglie" Si parla già al condizionale.Questi 4 balordi devono andare a processo,pagare danni e multa,quanto a lavorare per la città,basta e avanza quello che hanno fatto.Via dall'Università e daspo per molti anni.Sia di esempio per i prossimi vandali.
Martedì 2 Ottobre 2018, 09:24
La giustificazione sarebbe che avevano bevuto ?,E uno esce di casa per ubriacarsi e si porta dietro un barattolo di vernice rossa e un pennello? Ma chi vogliono prendere in giro ? Daspo subito,via da Venezia almeno 10 anni,multa salatissima e risarcimento danni .Da vedere se esistono gli estremi per procedere penalmente.Devono imparare....
Lunedì 1 Ottobre 2018, 22:01
Ha contato le gambe e diviso per due !!!
Lunedì 1 Ottobre 2018, 08:32
Universitari di Trento ,iscritti a sociologia magari,in gita Venezia con vernice rossa ' Probabilmente avevano qualche impegno per domenica pomeriggio alle zattere ? Chissà.Come al solito,tanta indignazione e poi il silenzio e questi la"sfangano"
Domenica 30 Settembre 2018, 19:14
La grande paure dei sinistri è che la ricetta Salvini Di Maio potrebbe anche funzionare.Sarebbe catastrofico per i Kompagni .
Domenica 30 Settembre 2018, 19:12
Hanno svuotato gli ospizi offrendo ai pensionati una gita a Roma comprensiva di panino e acqua minerale.Poveracci .
Giovedì 27 Settembre 2018, 16:28
Francese,la risata la scrivo io.HI HO HI HO HI HO HI HO HI HO!!Un ciaone -
Giovedì 27 Settembre 2018, 16:25
Aggiungo che la maggior parte di questi"protestanti" di professione,è ancora convinta che le navi passino per il Canal Grande.
Martedì 25 Settembre 2018, 15:03
Si ,ci sono i posti di lavoro in bilico,ma i primi a non farsi sentire sono i diretti interessati.Sabato prossimo ci sarà la solita farsa NO NAVI organizzata e diretta dai soliti sinistri.I lavoratori del comparto dovrebbero organizzare una imponente e minacciosa contro protesta nei confronti di chi vuole togliere il loro lavoro ; invece.....
Lunedì 24 Settembre 2018, 00:05
Pazienza qualche giorno,poi avrete,sicuramente,la bandiera dello Stato Cattolico del Vaticano . O NO ??
Lunedì 17 Settembre 2018, 18:04
Si via tutti,andiamo in Francia che si sta bene...(risata asinina)
Domenica 16 Settembre 2018, 09:07
Non conosco esattamente la storia dei 49 milioni,ma ho l'impressione che si sgonfierà.C'è un ricorso in atto ,poi vedremo.Regalare 100 milioni degli italiani per salvare l'Unità,organo del PCI,stranamente non viene considerato un furto,solo per il fatto che sono stati dati con una leggina ad hoc voluta dal governo,non eletto,di sinistra.
Domenica 16 Settembre 2018, 08:55
Invece,per il Sig. Bergoglio,si può credere in Dio ed essere pedofili .
Domenica 16 Settembre 2018, 08:52
Ancora una volta cambiate nome ? Per tutti ,siete e rimarrete sempre Komunisti !!!
Venerdì 14 Settembre 2018, 17:14
Cominciamo a urlare al razzismo.Se poi scopriamo che i lanciatori sono africani...sai che bello !
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:57
Mr.Nessuno,non è questione di paura,è che siamo stanchi di mantenere scrocconi che ,oltre a tutto ,ci ripagano malamente.Credo sia un nostro diritto difendersi .
Giovedì 13 Settembre 2018, 21:18
I rossi ne hanno eliminati di partigiani bianchi,vedi Malga Porzius o in val Bisagno con la Cichero ecc.Non sono riusciti nel loro infame disegna per la presenza degli Anglo Americani,i veri vincitori e liberatori dell'italia.A Trieste e in Friuli Venezia Giulia hanno collaborato attivamente con il IX e XI Corpus Sloveno,ad eliminare tutti gli italiani di sentimenti nazionali e anti Slavi.
Giovedì 13 Settembre 2018, 21:12
Perchè ti disturba l'ora legale ? Milioni di persone vanno in viaggio in posti lontani , cambiando 5 / 6 o 7 fusi orari,tutti felici e contenti senza disturbi,e dopo 15 gg tornano a casa con un altro cambio di fusi orari,e tutto va bene .
Giovedì 13 Settembre 2018, 21:05
Questa biondina non sa nemmeno a cosa serviva la sedia elettrica.Forse pensava fosse il montascale.Qualcuno dovrebbe spiegarle la scemenza che ha detto .
Giovedì 13 Settembre 2018, 20:58
La sicurezza sul lavoro non è di destra ne di sinistra.Il resto sono solo slogan e voglia di esibirsi.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 23:43
Io ringrazio gli anglo americani,non i partigiani.Se non c'erano gli Alleati,i partigiani non potavano quasi nulla .
Martedì 11 Settembre 2018, 22:25
Forse non tutti ricordano quella volta che la signora Moratti(forse sindaca) si presento,a Milano,credo il 25 Aprile ,alla manifestazione per la Liberazione,spingendo il padre anziano in carrozzella, invalido ed ex partigiano,di quelli veri.Fu cacciata via assieme al padre,perchè non allineati al pensiero rosso,dai pseudo partigiani,quelli che la guerra l'avevano vista al cinema.
Martedì 11 Settembre 2018, 16:15
Certamente ,ha potuto rispondere cosi.Siamo in italia,non a Cuba o dintorni.
Martedì 11 Settembre 2018, 10:12
Quando si paga poco,si ha poco .
Domenica 9 Settembre 2018, 22:43
Ah,non sono professioniste ? E come si fà a passare dal dilettantismo al professionismo ?