bac42
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 13 Agosto 2018, 17:47
Il sedicente francese è ,finalmente ,ritornato !! Mi mancavano i suoi deliri .
Mercoledì 8 Agosto 2018, 18:05
L'inverno arriva presto.E anche il giorno della pensione.Poi vediamo che fine faranno le cicale .
Sabato 4 Agosto 2018, 13:31
Mik,le cose si sono svolte cosi,come le ai descritte.Resta da verificare se i pescatori avevano una luce accesa; molte volte sono in completa oscurità e all'ultimo momento accendono una torcia.Vedremo...
Giovedì 2 Agosto 2018, 19:44
E tutta quella vergognosa polemica incentrata sul razzismo,che ormai è come il prezzemolo,ora si sgonfia ? Solo 3 idioti che si divertivano lanciando uova ai passanti,senza far caso al loro colore . Spero vengano stangati a dovere per la loro stupidità.
Giovedì 26 Luglio 2018, 13:11
Una è incinta da poco,l'altra da 6 mesi .probabilmente hanno avuto rapporti durante la permanenza in Libia o poco prima .
Mercoledì 25 Luglio 2018, 20:38
Scamorza 99 Le pensioni sociali in italia sono circa 4 milioni.Rappresentano perciò un potenziale bacino elettorale di almeno 6 milioni di voti,dato che almeno la metà dei pensionati sociali potrebbe avere coniugi o figli che potrebbero non gradire la cancellazione della pensione.>Chi potrebbe fare una manovra simile ?
Mercoledì 25 Luglio 2018, 17:09
Binariciuto,invidia di chi,di Benigni ? Sai a quanti compromessi a dovuto ricorrere nella sua vita per accumulare la ricchezza che ha ? Nessuna invidia te lo assicuro,anzi,preferisco vivere la mia vita con dignità piuttosto che fingere continuamente,e morire con la schiena dritta.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 17:04
Bisognerebbe che il direttore di Famiglia Cristiana fosse più onesto.Infatti Salvini è in carica da soli 2 mesi circa e a questo governo non possono essere attribuite le morti in mare dal 1 gennaio.In quel periodo governavano i soci del Vaticano in questo sciagurato commercio,e Salvini ,bloccando i porti e l'accoglienza ha ridotto notevolmente i naufragi e le morti.Questo non lo dice il giornaletto,ma vuole fare solo propaganda
Mercoledì 25 Luglio 2018, 16:57
Vorrei ricordare al direttore del Gazzettino,la grande differenza tra baby pensioni e vitalizi ;le baby pensioni e simili ,sono leggi dello Stato votate dai partiti in Parlamento per assicurarsi i voti e le simpatie dei fortunati che potevano usufruirne.I vitalizi se li sono votati da soli all'unico scopo di poter continuare ad avere una sicurezza economica a vita,magari anche solo dopo pochissimi anni se non mesi di presenza in parlamento o in altri Enti. E' chiaro da subito che chi usa il potere per avere dei vantaggi personali compie un reato,pertanto.....
Lunedì 23 Luglio 2018, 19:10
Questo è un furto legalizzato.
Lunedì 23 Luglio 2018, 12:20
Una persona di famiglia,48 anni fa andò in Inghilterra a lavorare nel comparto alberghiero.Lavorò circa 18,20 mesi,non ricordo esattamente.Quando arrivò lora della pensione a 65 anni,l'ente previdenziale inglese ,gli mando un assegno pensionistico di circa 250 euro,più arretrati e interessi,senza nemmeno fare domanda.Piovuti dal cielo.Questoa è una nazione civile,non la nostra .
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:50
Un nigeriano richiedente asilo ? Non ci credo,impossibile..........
Martedì 17 Luglio 2018, 21:40
Esatto,i bonifici si possono bloccare entro le 24 ore.Per accedere al conto "on line" ci vuole la chiavetta,il numero utente il PIN e saper maneggiare un po il PC .La storia non mi convince .
Giovedì 12 Luglio 2018, 18:12
Siamo alla follia !!!
Giovedì 12 Luglio 2018, 18:09
Grazie a Schengen e al buonismo di sinistra.
Lunedì 9 Luglio 2018, 09:04
Padovani,avete voluto un sindaco di sinistra ? questi sono i risultati.Tenetevi i"campeggiatori" e i loro prodotti .
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:14
40 morti e 16 dispersi vuol dire 56 morti.Nessuna responsabilità e risarcimenti assicurativi nulli o ridicoli e offensivi. Conosco bene come funziona .
Giovedì 5 Luglio 2018, 22:31
E te pareva che non mettessero la pezzetta ? I migranti servono all'italia,e loro non se ne prendono nemmeno uno !
Giovedì 5 Luglio 2018, 15:38
La maturità la farà a pena scontata.Doveva pensarci prima .
Mercoledì 4 Luglio 2018, 14:08
Ma il pseudo francese dove è finito ? Mi mancano tanto le sue fesserie !
Martedì 3 Luglio 2018, 17:55
Ed è proprio cosi.Paga solamente chi ha qualcosa da perdere,tipo stipendio,pensione,casa ecc. La gente si lagna perchè ci sono i mendicanti ? I mendicanti esistono perchè c'è qualcuno che da loro qualcosa.Se nessuno desse nulla,andrebbero altrove e stop.Facciano le multe a chi fa l'elemosina in strada .
Domenica 1 Luglio 2018, 18:15
Quando la massima autorità religiosa tuona che bisogna abbattere i muri e costruire ponti,per non parlare di quel che dicono i partiti sinistri,che hanno permesso l'ingresso e la circolazione in italia di migliaia di persone senza uno straccio di documento , sopporto volentieri queste code .
Venerdì 29 Giugno 2018, 17:56
Nella foto si vede una nave da crocera mentre "fuma" .che nesso c'è con la nave da carico a Malamocco ? Tanto per scaldare gli animi.Tra poco si chiederà anche la chiusura del porto commerciale e industriale.Tutti a lavorare nella P.A.
Venerdì 29 Giugno 2018, 17:49
Infatti,titolo fuorviante .I porti italiani chiusi alle ONG e un gommone naufraga a est di Tripoli e sembra che le due cose siano collegate. Se scrivevano di uno scontro in autostrada,era la stessa stupidaggine .
Giovedì 28 Giugno 2018, 18:34
Alfag,fossero i neri come gli immigrati italiani.Se tacevi era meglio .
Giovedì 28 Giugno 2018, 18:33
Fuori da Schengen chi non è solidale,esclusa Germania e Francia , Vero ?
Giovedì 28 Giugno 2018, 18:30
via macchina e patente .
Mercoledì 27 Giugno 2018, 14:58
Perchè siamo buoni ............
Mercoledì 27 Giugno 2018, 14:55
E non ha nemmeno senso spendere 5 / 6 miliardi per gli africani. Restino in Libia.
Mercoledì 27 Giugno 2018, 14:52
Il. conto non lo pagano . Ci sono convenzioni che tutelano i cittadini europei.Il conto viene mandato al sistema nazionale sanitario in Polonia.