bac42
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 07:57
Credo che un trentenne sarebbe in grado, da solo,di mandare tutta l'allegra compagnia al pronto soccorso ,con le faccine gonfie .E fine delle bravate .
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 20:00
Avete avvisato immediatamente i NO NAVI ? Prevedo per sabato prossimo la solita protesta..
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:32
Questi prefetti non li aveva nominati Salvini.
Martedì 15 Gennaio 2019, 16:51
Zappalorto,tipico cognome veneto..............
Lunedì 14 Gennaio 2019, 09:16
Infatti,niente ergastolo,altrimenti il Brasile non ce lo consegnava.In vece con la Bolivia il problema non esiste,cosi avrà quello che si merita,sperando che non intervenga il potentissimo Soccorso Rosso .
Domenica 13 Gennaio 2019, 19:29
Dal momento che non vedo passaggi pedonali li vicino,sarà dura per il pedone ottenere un risarcimento.Forse dovrà pagare i danni della macchina.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 23:01
Muore di stenti e freddo in una villa di sua proprietà tra due macchine d'epoca ? Non capisco.....
Sabato 5 Gennaio 2019, 16:38
La foto mostra lo spigolo della riva dell'impero mancante di una lastra di marmo pesante,presumo,oltre 100 chili.Se quella lastra è stata divelta dal moto ondoso,mi faccio frate.Per fortuna nostra,la riva dell'Impero è stata progettata e costruita dall'ing,Miozzi,quindi nessun problema serio,solo sostituire per tempo i pezzi divelti dai soliti mezzi commerciali e dai vandali nostrani .
Sabato 5 Gennaio 2019, 10:09
Quando è ora di telefonare o di far funzionare un PC con la chiavetta,tutti a protestare se manca il segnale !!
Sabato 5 Gennaio 2019, 09:56
Anton48 il fatto è che i maltesi molto furbescamente ,sono riusciti a farsi assegnare una zona SAR molto grande,rispetto alla dimensione dell'isola,il che comporta diversi vantaggi(pesca,risorse sottomarine ecc.) e anche qualche obbligo,come appunto i salvataggi in mare ed accoglienza.A tutti piace la ciccia,e nessuno vuole l'osso.
Sabato 5 Gennaio 2019, 09:48
Le persone a bordo soffrono il freddo e sono deboli.Vorrei avere io il fisico indebolito di quell'africano ,in foto,che si è gettato in acqua(forse il solito spot pubblicitario)
Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:07
Alla fine Salvini e i suoi sindaci hanno capito che la legge andava rispettata,pena gravi conseguenze.Ed è quello che succederà ora con i sindaci mutande rosse .
Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:02
Andaman Sea ovvero Mare delle Andamane si trova in Oceano indiano.Phi phi Island è nel golfo del Siam,poco distante da Koh Phuket. Almeno fino a questa mattina .
Venerdì 4 Gennaio 2019, 10:02
Koh Phi Phi si trova nel golfo del Siam a un'ora e mezza di navigazione da Phuket. Non vedo grossi problemi .
Giovedì 3 Gennaio 2019, 08:58
Binariciuto,l'hai scritta male.Riscrivila....
Giovedì 3 Gennaio 2019, 08:56
Parole sante !
Giovedì 3 Gennaio 2019, 08:50
Sono consapevoli senz altro.Devono favorire i grossi proprietari terrieri che abbisognano di manodopera a buon mercato.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 08:45
Questi giovanotti non sono teppisti,bensi dei ladri che hanno agito con mezzi atti allo scasso,quindi un'aggravante in più .Basta minimizzare continuamente i fatti.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 09:42
I pedoni si prendono la precedenza anche fuori dalle strisce.Il pedone crede di avere sempre ragione.Peggio di lui ci sono solo i ciclisti.
Martedì 1 Gennaio 2019, 21:11
Bene,ma il permesso di nuotare nudo in centro città è valido solo per questo esuberante giovanotto,o va esteso a tutta la popolazione italiana e straniera ??
Martedì 1 Gennaio 2019, 13:17
Passati i 3 mesi la querela se la sogna.Anche per questo fa ridere i polli.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 14:23
L'ANPI,zoccolo duro del PCI non si ricorda,o finge di non ricordare,quando,negli anni buoni e duri,chi esponeva ,o sventolava un tricolore,veniva subito individuato come fascista ! E gli italiani pagano pure questa associazione di fanatici che nulla ha in comune con i partigiani(tutti ormai defunti).
Lunedì 31 Dicembre 2018, 09:01
Seghiamo alberi e pali,cosi uno può stare tranquillamente al telefonino a mandar messaggi.pPi ,invece và contromano,e allora ci inventeremo tutte le strade a senso unico.....
Venerdì 28 Dicembre 2018, 18:06
Concordo,pertanto chi non vuole pagare la tassa di sbarco,vada altrove.Possiamo fare a meno dei mordi e fuggi che lasciano una scia di cartacce,lattine ed escrementi in strada.Siamo stanchi di pagare la pulizia e l'ordine della nostra città a fronte di nulla.
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 12:40
Molti anni fa,in una intervista a Oriana Fallaci,in presidente algerino,mi sembra,disse :vi conquisteremo ,non con le armi,ma con il ventre delle nostre donne. Ecco spiegata la straordinaria proliferazione delle donne africane.E noi ,scemi,a mantenerli.
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 18:22
Vietato specificare la nazionalità.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 09:36
Errori di grammatica,maiuscole dimenticate,scrittura sgangherata ecc. non sono queste le cose importanti.Una voce fuori dal coro,contro corrente e contro l'indottrinamento delle maestre e prof.che sembrano laureate nei Centri Sociale,questa è la vera notizia.La ragazzina dovrà subire la rappresaglia rossa,purtroppo,a lei tutta la mia solidarietà.Di più non posso fare .
Lunedì 17 Dicembre 2018, 09:23
Infatti,non capisco come si possa rubare un vaporetto cosi facilmente.Le chiavi di avviamento non dovrebbero essere sul quadro comandi e la cabina dovrebbe essere chiusa a chiave.Qui,qualcuno ha commesso qualche leggerezza,ma non lo si vuol dire.In ogni caso il cameriere dovrà subire pesanti conseguenze,spero.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:44
Mistolino e misto canapa,il vero estremista è lei.E per di più si capisce benissimo che due cuscini rossi con stella e falce martello non l'avrebbero turbata,anzi.Ma che stupidaggini....
Venerdì 7 Dicembre 2018, 09:23
Bene,prepareremo una gondola con cuscini rossi e falce-martello,per rimettere tutto in ordine.Contento ?Non c'è limite al ridicolo .