bac42
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Febbraio 2018, 23:47
Spero che succeda anche per il comunismo.Sarebbe sempre ora.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 08:57
dotcom,ricordiamoci sempre che per i picchiatori di sinistra è sempre valido il vecchio slogan BR "uccidere un fascista non è un reato" . Questo spiega molte cose .
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 20:00
facile che si tratti di franco-olandesi . IHIHIH:HAHAHA
Martedì 20 Febbraio 2018, 16:49
Tra due o tre mesi,quando sarà terminato e presentato,vi dirò in quanto tempo è stato costruito nuovo ......
Martedì 20 Febbraio 2018, 16:46
Piccoli delinquenti crescono .
Domenica 18 Febbraio 2018, 16:37
Per fortuna che il comunismo in italia non c'è mai stato!!! Il primo partito comunista del mondo(come numero di iscritti) e di danni ne ha fatti più di una guerra.
Domenica 18 Febbraio 2018, 09:36
Odaldelta,e non tutti sanno che Hitler andò al potere legalmente eletto,a differenza dei vari dittatori rossi .
Sabato 17 Febbraio 2018, 17:01
Probabilmente Salvini prenderà un voto in piu , ma Berlusconi non ci starà ,e cosi se ne andrà con Renzi ,e l'inciuccio è servito . La vedo cosi .
Martedì 13 Febbraio 2018, 16:10
Bisogna che il lavoro iterinale costi almeno i 30% in più del lavoro continuativo .
Martedì 13 Febbraio 2018, 16:05
" E' tornato libero " ?? Credevo non l'avessero manco fermato ...
Martedì 13 Febbraio 2018, 16:02
Enrico dandolo,cosa c'entra il sindaco con i problemi di ordine pubblico ? Lo"svuotacarceri "è un prodotto della sinistra buonista,e nessun sindaco può fare nulla per i reati da codice penale.
Domenica 11 Febbraio 2018, 15:00
Meno male.Questi erano spagnoli...ma il francese lo abbiamo sempre in mezzo ...
Sabato 10 Febbraio 2018, 14:52
Grasso e Kompagni dichiarano a tutti i TG che il fascismo è morto . Poi tutti a manifestare contro il fascismo(morto) !! Non capisco ......
Venerdì 9 Febbraio 2018, 09:11
Sui ritardi o cancellazione dei voli le Compagnie devono riproteggere i passeggeri trovando un volo alternativo e offrire ogni assistenza compreso vitto e alloggio.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 15:37
Appunto,quello che dico io.Ringrazi chi non rispetta il CdS che ,alla fine,la dispensano di pagare gli sprechi del Comune-
Giovedì 8 Febbraio 2018, 09:47
ATTENZIONE Direttore,a scrivere la parola CLANDESTINO, in italia di questi tempi,si rischia grosso.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 19:46
gazzettino 159797 Se l'automobilista non si facesse derubare o tassare,i comuni che già mettono nel loro bilancio di previsione annuale i proventi delle multe,si troverebbero con parecchi soldi in meno.Solo il comune di Milano p.e. ha un gettito annuale di 300 milioni di euro di sanzioni stradali. Se gli automobilisti fossero tutti ligi,sarebbe un disastro finanziario .E' una osservazione cinica se vuole,ma funziona cosi !
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 17:06
Una storia poco credibile.Impossibile che uno venga da Montebelluna a Chioggia solo per buttare"scoasse"lungo la strada,pagando già le tasse e avendo un contenitore a disposizione. Del resto,un malintenzionato che rovistasse nel deposito della carta del ristorante,trovando qualche documento,potrebbe aver messo in atto una vendetta.Difficile credere che uno metta i suoi documenti e combini una cosa cosi grave.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 16:57
Ghibli 53,esiste un'altra soluzione che non fa sconti a nessuno : i rallentatori . I Cassavelox colpiscono solo i distratti . infatti i locali conoscono i posti fissi e rallentano all'ultimo secondo,e poi via a tutto gas.Ci sono molti utenti muniti di strumenti elettronici che ti avvisano per tempo dell'imboscata,e cosi si salvano. poi ci sono tutte le targhe estere che la fanno franca ; non esiste che a un romeno sia stata notificata una multa al suo Paese .Questo vale per tutti gli stranieri.Poi ci sono i"nostri" non rintracciabili,o con l'auto a nome di anziani all'ospizio,nulla tenenti,o con macchine intestate a morti ecc. la lista è lunga. Pertanto le imboscate rapinano solo chi non è in grado di farla franca.Il rallentatore è imparziale,ferma tutti.Purtroppo non produce nulla per i sindaci e vari enti.Questa è la verità-il resto sono solo scuse.
Domenica 4 Febbraio 2018, 09:54
Che vengano mandati tutti e subito a Capalbio ,dove troveranno accoglienza e lavoro.I radical chic li aspettano a braccia aperte.
Sabato 3 Febbraio 2018, 14:26
Se qualcuno scriveva che i minorenni identificati erano di razza nera o africana,apriti cielo..fascista e razzista,più denuncia e grane a non finire.Al sedicente francese non capiterà nulla,avendo da tempo diritto alla accompagnatoria.
Sabato 3 Febbraio 2018, 14:23
Dove è scritto che sono di razza brenta ? Confusione totale..HAHAHAHAHA.........
Venerdì 2 Febbraio 2018, 09:33
Sotto gli occhi esterrefatti dei suoi compagni di viaggio ! Non si sono mossi neppure loro,mi sembra.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 15:20
Elisuzzo o Francese che dice ? Si è nascosto '
Sabato 27 Gennaio 2018, 13:18
Eh si,ai tempi di Cacciari,Orsoni queste cose non succedevano,vero Francese ?
Giovedì 25 Gennaio 2018, 16:33
Lavori che comportano disagi cosi grandi per la viabilità,e anche molti morti , feriti,danni per milioni,dovrebbero essere fatti nel minor tempo possibile,lavorando H 24.Invece mi sembra che i cantieri in estate siano stati chiusi per ferie,oltre al sabato e domenica .
Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:08
Direi che con il velo è sicuramente"più migliore" .Se lo tenga sempre.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 15:31
Io suggerisco che si faccia la tessera del PD,poi ,un volo di stato è assicurato e ce lo riportano con tutti gli onori.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:32
Fontana , non se ne dolga più di tanto.Le opposizioni non le crederanno e questo"lapsus"lo sfrutteranno a loro favore fino in fondo.Sono convinto che in italia la maggior parte delle persone la pensi come lei,pertanto non se ne preoccupi.La Costituzione,tirata in ballo ogni momento,quando fa comodo,è chiara su questo punto.Anche su qualche documento ,ogni tanto salta fuori che siamo di razza bianca caucasica.Lasci perdere.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:21
Deve capire i tempi ?? Cerchi di capire dove sono finiti tutti i soldi rubati dalla banda Mazzacurati & C. Non è un caso che lo abbiano lasciato andare in USA e nessuno abbia mai pensato seriamente di riportarlo a casa.