#gazzettino51818

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Settembre 2017, 10:07
Ogni residente mandi una raccomandata al comune intanto, poi se cadrà e farà danni sono coperti e nel giro di dieci anni qualcosa prenderanno. Ma il comune può toglierla nel giro di 24 ore basta che il sindaco la dichiari pericolosa per la pubblica incolumità e faccia intervenire i VVFF per togliere almeno la parte svettante. IO ne ho una dietro casa stessa storia ho scritto al comune questi hanno risposto con una supercazzola in italiano stentato, se cade e fà danni gli faccio io il conto.
Martedì 12 Settembre 2017, 13:26
Sono anni che succede ogni santo giorno un incidente i morti non si contano più su quel tratto di strada, I CAMION DEVONO TENERE LA DISTANZA DI SICUREZZA almeno 90 metri non 5 o 6!!!!!!!!
Lunedì 11 Settembre 2017, 23:03
Scusate ma se con i camper sono costantemente parcheggiati davanti al Palladio in strada, non sono li perchè il paesaggio è ameno! io mi sono fermato nel parcheggio con il furgone e ho schiacciato un pisolino e non si sono accorti che ero disteso dentro ma sono venuti ad armeggiare sulla porta e allora mi sono svegliato, messo in moto e andato di corsa.
Lunedì 11 Settembre 2017, 12:51
I magistrati devono valutare con calma un sacco di cose ci vorranno degli anni per espellerlo, intanto pesterà ancora le forze dell'ordine. L'immigrazione clandestina è un problema immane che ci stà travolgendo, formiamo subito dei tribunali per l'immigrazione o ne hai diritto a restare o accompagnamento al paesello. Così tanto per dare un'idea gratis ai politici che son pagati per questo
Domenica 10 Settembre 2017, 12:01
Probabilmente sti colossi non smazzano i politici locali.....
Mercoledì 6 Settembre 2017, 16:02
Io c'ero e ho visto un coccodrillo aggirarsi in zona in accappatoio, sarà andato a riprendersi Lui ciò che gli hanno rubato.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 14:43
Purtroppo come sempre tutti danno aria alla bocca i politici per primi senza sapere NIENTE di vaccini, se un genitore ha avuto precedenti in famiglia di problemi con i vaccini che hanno dato reazioni allergiche o peggio in Inghilterra per esempio si fà un prevaccino in dosi molto leggere e si monitora il vaccinato in caso di ulteriori dubbi si procede con altre procedure per accertare o meno la pericolosità del vaccino. Mi sembra tutto semplice e poco costoso rasserenare l'animo di genitori. Certo se poi le famiglie che sono vegane fondamentaliste, figlie dei fiori, anarchiche ecc....vogliono fare la guerra alle mosche si prenderanno la loro responsabilità.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 11:03
Impossibile per un vigile far rispettare la legge ai malavitosi locali anche se ci riesci poi rischi che ti brucino la macchina o la casa, solidarietà a Luigi.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 10:55
E chiaro che è una vendetta, il sistema costa 100.000 euro a un comune, se si fanno i conti della serva si e no ha un valore di qualche migliaio di euro escluso il posizionamento. A Rovigo ci hanno messo dentro una bomba carta qui l'hanno rubato mi sa che a qualcuno non piacciono.
Lunedì 4 Settembre 2017, 14:12
E' stato incriminato per una mazzetta da 200.000 euro credo, se è stato condannato vuol dire che qualcosa i giudici hanno trovato, NON dica poi è stato lui o lei o quello sapeva NON centra niente se hai rubato hai rubato poi gli altri non centrano con quello che hai messo in tasca ne risponderanno se ci saranno prove.
Venerdì 1 Settembre 2017, 09:41
Sicuramente troppo avido non ha sufficientemente diviso con superiori e sottoposti e, allora qualcuno l'ha segnalato, funziona così il sistema sta in piedi solo se equamente si spalma la marmellata su tutto il pane altrimenti a chi tocca la crosta si lamenta e succedono ste cose.............
Giovedì 31 Agosto 2017, 08:55
Se mi assumete lavoro io anche le domeniche se serve.
Giovedì 24 Agosto 2017, 13:51
Rimpatrio veloce di tutti e tre compresi familiari, non potevano non sapere.
Giovedì 24 Agosto 2017, 10:53
Poletti stai andando in contromano....!
Sabato 12 Agosto 2017, 09:56
Complimenti per il rispetto dei Lavoratori, non vi preoccupate nessuno vi darà una mano, anzi i sindacati faranno un gran polverone e movimento di truppe ma poi riceverete solo qualche briciola caduta dal tavolo.
Venerdì 11 Agosto 2017, 09:59
Ci sto pensando anche io di emigrare negli ultimi 15 anni ho trovato solo aziende che non pagano ricattano in maniera plateale, ma però vedo che io sono al lumicino non riesco a risparmiare neanche un euro e i cari imprenditori pieni di problemi tasse e vessazioni comprano automobili per se e la famiglia da 70.000 euro in sù.......avessero 50 dipendenti capirei ma con 3 o 4 dipendenti come fanno?
Sabato 8 Luglio 2017, 10:19
La novità dov'è ci sono ex direttori di istituzioni pubbliche che hanno comprato intere colline...........con case e ville e poi le hanno riempite di mobili e quadri d'epoca...............Can no magna can
Venerdì 30 Giugno 2017, 17:32
Se la Rai non sa fare intrattenimento con emolumenti più terrestri si limiti a fare informazione, uno schiaffo alla povertà parlare di certe cifre, continua il saccheggio.
Venerdì 23 Giugno 2017, 09:09
Come sempre la politica brancola nel buio, non servono i medici più presenti in ambulatorio tanto al sabato ci troveremo di nuovo i soliti pensionati a far la fila, incominciamo a non fare andare più in ambulatorio per ore chi ha una terapia continuativa per farsi fare una ricetta, troviamo un sistema di averla via mail o PEC o creiamo una regola per tutti i medici uguale, io per farmi fare una ripetizione di ricetta devo prendermi una mezza giornata di ferie!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 14:51
E' così che funziona nella p.a. dove girano soldi, o partecipi al saccheggio perciò sei compromesso e quindi non potrai parlare, altrimenti se sei pulito diventi un problema e devi essere punito.
Martedì 6 Giugno 2017, 17:47
..sintomi di schizzofrenia paranoica......"costruisce castelli in aria e va a viverci dentro" buttare le chiavi....
Giovedì 1 Giugno 2017, 19:54
Ma basta rileggere un po di carte dell'epoca e qualche articolo di giornale che anche un'extraterreste capirebbe molte cose........
Lunedì 29 Maggio 2017, 09:11
Ma io che ne lavoro anche 16 e prendo 1000 euro al mese guidando sulle strade, senza ferie senza malattia, verrei volentieri a sostituirvi!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 13:14
Se ne sentiva l'urgenza assoluta di questa legge, finalmente hanno prodotto qualcosa di utilissimo.....praticamente un attrezzo da cucina...........
Giovedì 4 Maggio 2017, 10:12
Mi era sfuggito, quando si è comprato il parlamento questo?
Giovedì 27 Aprile 2017, 12:06
Da sempre a Venezia e su tutti i comuni veneti sventola la bandiera di San Marco, adesso di colpo ai centri sociali non va più bene, inutile dire che questi sono pilotati ad hoc da qualcuno per creare necessità di repressione, poverini non se ne sono accorti da decenni.
Sabato 15 Aprile 2017, 10:28
Con i miei soldi vorrei pagare il giusto quindi perchè non si sà nulla di quanto guadagnano e quanto lavorano sti privilegiati e, quanti benefit hanno?
Mercoledì 5 Aprile 2017, 13:33
Sorriso da immune e contento
Mercoledì 5 Aprile 2017, 13:30
E allora se fosse questa pagina a decidere cosa fare sarebbe secondo una media spannometrica: Fuori il filosofo dall'italia; Fuori anche la moglie; Fuori il giudice; e in fine fuori l'avvocato; P.S. per l'avvocato e il togato: portatevi la toga d'ordinanza che in marocco si intona col color Cammello....!!!
Mercoledì 5 Aprile 2017, 11:46
roma al lavoro........mezzi soldi già spesi in tangenti