#gazzettino51818

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Aprile 2018, 18:13
Come si sposta l'attenzione di un paese (Austria) da problemi interni a non problemi di altri, ottimo politico da quando è stato eletto non fa altro che l'infastidito, ma guardare a casa sua no?
Lunedì 16 Aprile 2018, 15:12
Incredibile! io l'altro giorno ho scoperto che non esiste Babbo Natale
Lunedì 16 Aprile 2018, 15:09
Negli ospedali veneti e lombardi io ci vado anche per lavoro lasciate perdere c'è personale che lavora per tre e personale che non fa un piffero, in un contesto privato molte di queste strutture sarebbero fallite da 20 anni.
Sabato 14 Aprile 2018, 08:13
Sta cercando di farsi pubblicità perchè i Benetton gli hanno dato incarico per rilanciare il marchio, il toscani lavora a Fabrica, direi di non fargli pubblicità, ma il consorzio del Prosecco che ha definito "vino industriale" dovrebbe citarlo in giudizio, per il resto io giro al largo da certi negozi di magliette tanto le fanno in paesi lontani e quindi non ci perdiamo nulla.
Venerdì 13 Aprile 2018, 16:32
Si sa certi lavori gli italiani non li vogliono più fare
Giovedì 12 Aprile 2018, 15:33
Alla SME pagano i dipendenti quasi il doppio del infastidito briccco, quindi se dovessero tenere aperto di più come spiega il Sig. Carrer i costi non coprirebbero i ricavi, l'infastidito briccco paga una miseria e può permettersi di tenere aperto. Vince sempre chi fa i conti dell'oste.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 09:05
Diciamola tutta e bene cercavano solo apprendisti però con esperienza, la paga non si capiva e alle 2500 persone che hanno inviato il CV non hanno neanche risposto, e poi non capisco perchè non vanno bene gli stranieri? certo è lo sport del momento "non si trova personale" diciamo che se chiedi di essere trattato dignitosamente non fai per loro, ormai è una giungla vivi sotto ricatto, sarò un cliente assiduo.
Martedì 10 Aprile 2018, 14:04
"tutti i dipendenti erano al corrente"???? e quelli che ci hanno rimesso una vita di risparmi dei masochisti? mi sa che qui si gioca a chi la spara piu grossa.
Lunedì 9 Aprile 2018, 09:32
Comprano e poi non pagano le tasse personale schiavizzato in nero sporcizia galoppante ecc.........
Sabato 7 Aprile 2018, 08:26
E' successo anche a un mio amico 120 chili di muscoli e due mani come un badile li ha quasi dissanguati a sberle.....
Sabato 7 Aprile 2018, 08:19
Se vera la ricostruzione in USA sarebbe licenziata costretta a pagare il danno e verrebbero requisiti i versamenti previdenziali.
Venerdì 30 Marzo 2018, 13:20
ma la risorsa stava dando la caccia a una mosca per la sambuca.
Venerdì 30 Marzo 2018, 13:18
comprate una Tac o un ecografo che fa le ecografie a 1,2 Km che è meglio.
Venerdì 30 Marzo 2018, 13:17
I nostri nonni i nostri padri hanno pagato per avere una sanità e altre cosucce........quindi non credo che quello che ora viene chiamato Pronto soccorso sia quello che avevano pensato i nostri avi.
Giovedì 29 Marzo 2018, 16:58
In altri paesi perderebbe il lavoro e sarebbe costretto a pagare i danni anche sottraendogli la pensione, qui da noi finirà a tarallucci e vino.
Giovedì 29 Marzo 2018, 11:19
Al Parini tra i libri di testo c'era Pinocchio e, la copia in uso al finanziere aveva le pagine consunte dell'episodio del gatto e la vope.
Giovedì 29 Marzo 2018, 11:15
Il crocefisso da fastidio solo ai permalosi e fobici, io per scherzo in seconda superiore ho tolto il Cristo dalla croce del crocefisso dell'aula e ci ho messo il biglietto "torno subito" i professori mi volevano portare dai carabinieri.
Giovedì 29 Marzo 2018, 11:09
E' giusto che oltre ai bar e ristoranti ci sia QUALCHE punto vendita aperto le domeniche ma non nei giorni di festa il lavoro è cambiato e i lavoratori sono costretti a turni incompatibili con la vita familiare, tanto o ti va bene così o c'è la coda fuori per avere un posto di lavoro, provate sabato prossimo ad andare in Austria per esempio alee 12,30 massimo alle 14 si abbassano tutte le serrande centri commerciali inclusi, li non sono mai aperti la domenica ma sopravvivono lo stesso.
Mercoledì 28 Marzo 2018, 09:51
Il russo se tutto va bene non ha niente e non pagherà niente, l'italiano sarà perseguitato quasi a vita.
Martedì 27 Marzo 2018, 18:28
dimenticavo, se l'ispettorato si intestardisce su una cosa del genere che di solito non viene controllata vuol dire che hanno avuto la soffiata.
Martedì 27 Marzo 2018, 18:25
ma funziona così: Lavori 16 paghi 8, siamo in tempo di saldi del lavoro
Martedì 27 Marzo 2018, 10:42
Siamo spiati costantemente, domenica è venuto a casa mia un amico che aveva in settimana cercato dei vini su internet, da lunedì mi compaiono continuamente popup di vini, tengo a precisare che non si è collegato alla mia rete e non ci siamo scambiati messaggi di vini o altro, credo che questo basti.
Martedì 27 Marzo 2018, 10:34
Nessuno li ha fermati perchè probabilmente chi doveva vigilare era a fare un altro lavoro per arrotondare.
Martedì 27 Marzo 2018, 10:31
Scommettiamo che se questo personaggio viene espulso con tutta la famiglia e accompagnato alla frontiera basterebbe a educare altre migliaia di suoi compaesani?
Lunedì 19 Marzo 2018, 19:06
Ho avuto a che fare prima comprare un'auto ma è andata buca troppo fastidio seguire un cliente, uno si deve presentare con i contanti pronti in mano e prendere ciò che va bene a loro, ho comprato un'usato altrove ma ho fatto i tagliandi presso di loro non commento cosa mi hanno combinato, comunque avevo pensato: "Questi fanno una brutta fine"e avevo ragione, certo provengo dal settore ho conosciuto il socio sportivo, ribadisco quanto scritto nell'altro mio commento risultato di dolo e inesperienza, uno non può fare un lavoro complesso come vendere o manutenzionare auto se per lui è lo stesso andare a fare panini da Mcdonald, basta la paga a fine mese.
Lunedì 19 Marzo 2018, 16:17
La gestione di oggi di una concessionaria non è delegabile a degli sprovveduti, ogni euro va controllato e gestito per fare un crack del genera qualcuno non ha saputo fare il suo lavoro, e poi andrei a vedere la fedeltà dei dipendenti uno per uno sai che altarini spunterebbero. Saluti da Informato sui fatti.
Lunedì 12 Marzo 2018, 22:55
ma Giorgia c'ero prima io!
Lunedì 12 Marzo 2018, 13:54
prossima gita fatela a Jesolo ho sentito che è un bel posto.
Martedì 6 Marzo 2018, 10:54
Svetlana non ha fatto un buon lavoro
Martedì 6 Marzo 2018, 10:52
Le mie prof erano tutte cessi, mai na gioia.