#gazzettino51818

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Luglio 2018, 09:04
Leggo commenti che oso dire spietati, questo vuol dire che i politici sono odiati a morte, spero allora che continuerete a votare chi sta cercando di fare Giustizia sociale, mi dispiace per Grillini ma Lui ha approfittato di una situazione ben sapendo che c'era gente che viveva di stenti ora la pacchia è finita c'è chi non ne risente e chi paga anche per il passato.
Domenica 15 Luglio 2018, 10:35
Le sentenze cambiano con il vento, ora il vento soffia da destra, un anno fa soffiava contrario. Mi tocca scrivere "contrario" perchè la tastiera si inceppa dopo "sin"?
Domenica 8 Luglio 2018, 11:52
Il Gazzettino è letto da molti statali vedo. Ridategli l'INPDAP e la sua voragine così si calmano subito.
Lunedì 2 Luglio 2018, 10:00
I call center si sono sputtanati con lo sfruttamento del personale ora nessuno ci vuole lavorare
Lunedì 2 Luglio 2018, 08:53
Ringraziamo la RAI per la diretta da Pontida con telecamera in bassa risoluzione e tremolante che ha inquadrato sempre e solo il palco e non le 75000 persone presenti. Fare un po di pulizia in via Mazzini a Roma c'è aria di chiuso.
Domenica 1 Luglio 2018, 09:24
ocio adesso il vigile se gli ha rovinato la bici con la sua gamba dovrà ripagargliela!
Mercoledì 27 Giugno 2018, 11:53
Conegliano questa mattina ore 10 ad attendere alle casse e ritiro referti, dalle lingue parlate il 50% non era Veneto.....
Venerdì 22 Giugno 2018, 13:56
No per gli anziani sopratutto le donne se c'è un controllo INPS da presentarsi si scambiano la nonna con i conoscenti tanto col velo e un paio di occhiali sono tutte uguali.
Venerdì 22 Giugno 2018, 13:53
I sindacati prova ad andare a Conegliano per chiedere qualcosa alla CGIL devi fare la fila almeno due ore prima perchè prima ci sono solo extra per malattia professionale, disoccupazione ecc....
Venerdì 22 Giugno 2018, 13:51
Ricordo perfettamente anche un senegalese ha fatto il trucchetto ma non l'hanno mai beccato.
Venerdì 22 Giugno 2018, 13:49
l'ho scritto già alcune volte su queste pagine: Tutti gli stagionali vengono assunti a 1000 euro al mese negli alberghi e attività della costa adriatica dal 1 aprile a settmbre o da maggio a ottobre così maturano la disoccupazione per il resto del'anno al calduccio in Romani, Polonia, Bulgaria, Croazia, Slovacchia e l'elenco finitelo Voi... gli prospettano di recuperare altri 700 euro per gli altri sei mesi così diventano 1700 euro al mese belli netti......ciaone Italia.
Martedì 19 Giugno 2018, 17:11
Quando cala l'attenzione fa la sparata del mese così si parla di lui e del suo rinato amore con i Benetton, acceleriamo quando passiamo davanti ai negozi che pubblicizza.
Domenica 17 Giugno 2018, 10:19
Purtroppo non è un caso isolato non credo che il comune la aiuterà, i suoi concittadini hanno l'opportunità di aiutarla spero che lo facciano.
Lunedì 11 Giugno 2018, 11:08
Vorrei complimentarmi con i 425 elettori di Treviso che hanno votato SAID CHAIBI un vero esperto di trevigianità.
Sabato 9 Giugno 2018, 12:04
Non sono eroi, ma lavorano in un Ospedale PRIVATO è di proprietà della chiesa, li i soldi vanno spesi bene fino all'ultimo centesimo e per rincarare la dose vi posso garantire che hanno molte altre eccellenze.
Sabato 9 Giugno 2018, 12:00
Daspo per loro e famiglia che non poteva non sapere, non devono più entrare in Italia e la galera al paese loro di corsa.
Venerdì 1 Giugno 2018, 14:25
Succede spesso questo tranello io sto cercando lavoro da tempo e se leggo annunci in rete riesco a capire quasi sempre se è un trucco, a me hanno offerto di trasferire clandestini da Zagabria a Trieste, non ho denunciato semplicemente per non avere rogne e perchè nessuno si preoccupa per me.....quindi io volo alto. Per chi pensa che basti denunciare provi pure io ci sono andato (ometto il nome dell'ente) e ho accennato a problemi in un'azienda in cui ho fatto un periodo di prova, un muro di gomma!
Domenica 27 Maggio 2018, 10:14
I documenti per immatricolare l'auto sono in banca, chi ha già anticipato parte del costo dell'auto vada in concessionaria con un assegno circolare a saldo e pretenda di andare con un impiegato della concessionaria a ritirare i documenti personalmente meglio se assieme ad una persona di un'agenzia pratiche automobilistiche, è l'unico sistema per cercare di recuperare almeno l'auto.
Venerdì 25 Maggio 2018, 16:47
Irpef dipendente non pagata é penale, vediamo se qualcuno va in galera!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:28
Togliere ai baby pensionati e a quelli che superano i 2000 euro e ridistribuire abolendo la Fornero mi sa che avanzeranno anche soldi.
Giovedì 17 Maggio 2018, 10:37
mamma mia hanno toccato la casta dello spettacolo tutti in galera! continuo a pensare che ci sono sempre due pesi e due misure e che la legge non è uguale per tutti.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 12:04
Come sempre due pesi e due misure, ma se a Roma e Milano oltre che in altre città quei personaggi tanto diffamati rubano attorno alle stazioni come documentato da i vari servizi TV, sono sempre gli stessi vorrei sapere allora quante condanne hanno accumulato questi?
Giovedì 10 Maggio 2018, 16:47
pore verdure
Mercoledì 9 Maggio 2018, 09:35
Fatevi la selezione in casa lasciate perdere le agenzie sono 4 ragazzini che non sanno neanche cosa sia il lavoro.
Domenica 6 Maggio 2018, 10:21
Le ASL facciano informazione presso le scuole da subito per aiutare i bambini/e a avvisare di queste cose i genitori o gli insegnanti, ci sono tanti laureati a spasso.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 10:15
Mense a Roma la Rai ne ha parecchie tutte in sub sub sub sub sub appalto, tutti devono mangiare e agli ultimi restano i vermi.
Martedì 1 Maggio 2018, 13:54
Come tutti meglio ricattabili e senza certezze così non si permettono di alzare la voce, la tendenza colpisce piano piano anche il lavoro pubblico.
Sabato 28 Aprile 2018, 09:53
E diceva di essere alla canna del gas, questo dimostra che queste persone hanno un tarlo del rubare ben più serio di quello che pensavo, a loro basta rubare poi che ne abbiano o meno bisogno non centra niente, se la giustizia funzionasse così solo un po più velocemente qualcuno ci penserebbe due volte prima di approfittarne.
Martedì 24 Aprile 2018, 09:02
In arrivo la solita puntura per noi che non abbiamo l'auto blu.
Venerdì 20 Aprile 2018, 16:50
Si impegnano anche fisicamente basta che qualcuno metta in dubbio un loro privilegio e a noi ci tolgono anche le mutande, in un altro stato qualsiasi del mondo questo non potrebbe più fare il politico.