#gazzettino51818

Commenti pubblicati:
Martedì 14 Novembre 2017, 13:30
Allora se il Zampa non ha fatto niente perchè gli hanno bloccato con la burocrazia il progetto dove ha speso i soldi? Mica siamo così imbecilli da credere che i soldi si vaporizzano.
Mercoledì 1 Novembre 2017, 11:32
posti frontiera e controllo documenti.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 13:43
Quando si fa un lavoro si devono anche prendere le responsabilità che questo comporta oltre che prendere la busta paga, e prevedere gli scenari in caso di qualche inceppamento del sistema fa parte del lavoro di chi dirige quella scuola, non aspettiamo l'evento per poi allargare le braccia! Comunque chi non l'ha aiutato è un infame.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 12:07
E tutti i poliziotti che seguono l'arrivo del treno di renzi che se arrivasse un normale treno non ci sarebbero CHI LI PAGA renzi? Come sempre due pesi e due misure! Andiamo ad accogliere renzi nelle stazioni e facciamogli il gesto dell'ombrello.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 13:48
Sono persone che hanno un conto in sospeso con la società cattolica, e per questo decidono di andare controcorrente per creare disagio, nel creare disagio se lo creano a loro volta e così lamentandosi qualcuno li consola e si sentono amati da qualcuno.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:17
In italia è così se ti succede una disgrazia o un evento naturale ti colpisce sono affari tuoi nessuno ti da una mano
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 09:37
Fatto bene, ricordo che veneto e friuli hanno mitigato gli effetti della crisi proprio avendo un trend positivo nel settore vinicolo, quindi attenzione a chi fà i magheggi.
Domenica 15 Ottobre 2017, 11:54
Di corsa la suo paesello con tutti i familiari, non potevano non sapere!
Giovedì 12 Ottobre 2017, 09:33
Non leggo neanche l'articolo ma dico: i medici di base prendono 80.000 euro l'anno, ora sono in sciopero per non voglio sapere quale motivo ma chi ci rimette è sempre il cittadino, dovremo pagare anche per curarci.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 17:25
Hanno rubato poco c'è il rischio che gli diano un buffetto sul naso
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 14:10
17000 litri di gasolio per i normali terrestri ha un valore di 25000 euro, certo alla Q8 costa 10000 euro.
Domenica 1 Ottobre 2017, 12:00
Sindacati solo buoni a dar aria alla bocca, devono stare tranquilli altrimenti gli mollano i magistrati e vedrai che altarini saltano fuori. Per la Camusso: Meglio avere problemi perchè uno non ha esperienza che avere problemi perchè uno ruba!
Sabato 30 Settembre 2017, 13:25
E' stato il primo finanziamento ai partiti, anzi al partito, se Mussolini è stato fermato e ucciso dai partigiani secondo Voi chi la preso? la vispa teresa?
Venerdì 29 Settembre 2017, 18:52
Tranquilli era un 7.65 dopo i 5 metri no ciapa nient
Martedì 26 Settembre 2017, 14:25
Facile denunciare tanto i giudici sono tutti di sinistra, è filoguidata da Roma, se deve fare di suo: la nullità
Martedì 26 Settembre 2017, 14:17
Avete scoperto solo Puntina dell'iceberg.......sveglia
Lunedì 25 Settembre 2017, 14:50
Hanno eliminato dai libri di scuola già dal secondo dopoguerra la storia della prima guerra mondiale, quella che hanno vissuto proprio i nostri territori in maniera bestiale, i docenti se ne sono fregati tanto che oggi le nostre generazioni dai 60 anni in giù non conoscono niente di quella guerra, propongo che nelle scuole sia letto qualche libro di Rigoni Stern o simile anzi consiglio caldamente anche "tre mesi di spionaggio oltre Piave" di Alessandro Tandura che parla proprio anche di Sacile, e credo che invece dei volantini al monumento qualcuno lascerà un fiore.
Sabato 23 Settembre 2017, 19:58
La prossima volta i romani ci diranno che inclinazione dovrà avere l'asta per la bandiera.............
Sabato 23 Settembre 2017, 10:07
Ogni residente mandi una raccomandata al comune intanto, poi se cadrà e farà danni sono coperti e nel giro di dieci anni qualcosa prenderanno. Ma il comune può toglierla nel giro di 24 ore basta che il sindaco la dichiari pericolosa per la pubblica incolumità e faccia intervenire i VVFF per togliere almeno la parte svettante. IO ne ho una dietro casa stessa storia ho scritto al comune questi hanno risposto con una supercazzola in italiano stentato, se cade e fà danni gli faccio io il conto.
Martedì 12 Settembre 2017, 13:26
Sono anni che succede ogni santo giorno un incidente i morti non si contano più su quel tratto di strada, I CAMION DEVONO TENERE LA DISTANZA DI SICUREZZA almeno 90 metri non 5 o 6!!!!!!!!
Lunedì 11 Settembre 2017, 23:03
Scusate ma se con i camper sono costantemente parcheggiati davanti al Palladio in strada, non sono li perchè il paesaggio è ameno! io mi sono fermato nel parcheggio con il furgone e ho schiacciato un pisolino e non si sono accorti che ero disteso dentro ma sono venuti ad armeggiare sulla porta e allora mi sono svegliato, messo in moto e andato di corsa.
Lunedì 11 Settembre 2017, 12:51
I magistrati devono valutare con calma un sacco di cose ci vorranno degli anni per espellerlo, intanto pesterà ancora le forze dell'ordine. L'immigrazione clandestina è un problema immane che ci stà travolgendo, formiamo subito dei tribunali per l'immigrazione o ne hai diritto a restare o accompagnamento al paesello. Così tanto per dare un'idea gratis ai politici che son pagati per questo
Domenica 10 Settembre 2017, 12:01
Probabilmente sti colossi non smazzano i politici locali.....
Mercoledì 6 Settembre 2017, 16:02
Io c'ero e ho visto un coccodrillo aggirarsi in zona in accappatoio, sarà andato a riprendersi Lui ciò che gli hanno rubato.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 14:43
Purtroppo come sempre tutti danno aria alla bocca i politici per primi senza sapere NIENTE di vaccini, se un genitore ha avuto precedenti in famiglia di problemi con i vaccini che hanno dato reazioni allergiche o peggio in Inghilterra per esempio si fà un prevaccino in dosi molto leggere e si monitora il vaccinato in caso di ulteriori dubbi si procede con altre procedure per accertare o meno la pericolosità del vaccino. Mi sembra tutto semplice e poco costoso rasserenare l'animo di genitori. Certo se poi le famiglie che sono vegane fondamentaliste, figlie dei fiori, anarchiche ecc....vogliono fare la guerra alle mosche si prenderanno la loro responsabilità.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 11:03
Impossibile per un vigile far rispettare la legge ai malavitosi locali anche se ci riesci poi rischi che ti brucino la macchina o la casa, solidarietà a Luigi.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 10:55
E chiaro che è una vendetta, il sistema costa 100.000 euro a un comune, se si fanno i conti della serva si e no ha un valore di qualche migliaio di euro escluso il posizionamento. A Rovigo ci hanno messo dentro una bomba carta qui l'hanno rubato mi sa che a qualcuno non piacciono.
Lunedì 4 Settembre 2017, 14:12
E' stato incriminato per una mazzetta da 200.000 euro credo, se è stato condannato vuol dire che qualcosa i giudici hanno trovato, NON dica poi è stato lui o lei o quello sapeva NON centra niente se hai rubato hai rubato poi gli altri non centrano con quello che hai messo in tasca ne risponderanno se ci saranno prove.
Venerdì 1 Settembre 2017, 09:41
Sicuramente troppo avido non ha sufficientemente diviso con superiori e sottoposti e, allora qualcuno l'ha segnalato, funziona così il sistema sta in piedi solo se equamente si spalma la marmellata su tutto il pane altrimenti a chi tocca la crosta si lamenta e succedono ste cose.............
Giovedì 31 Agosto 2017, 08:55
Se mi assumete lavoro io anche le domeniche se serve.