#gazzettino51818

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:54
Scusate ma le cure a gratis che gli diamo nei nostri ospedali ? portano il conto sicuramente verso i 50 euro.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:20
Io mezzo metro di tubo di tubo di ferro da 3/4 lo ho sempre per caso sotto il sedile.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 14:18
Esatto come fanno in altri paesi e via anche la pensione.
Martedì 20 Febbraio 2018, 13:30
facciamo i conti dell'oste: Questi migranti ci costano 37 euro al giorno, poi siccome sono sempre malaticci (vedi Chioggia, Padova, Conegliano, Verona, Belluno e Rovigo)(li vedo coi miei occhi,in questi ospedali ci lavoro) dove ogni mattina arrivano in pulmini per farsi curare sempre a nostre spese. Quindi possiamo stare molto bassi e arrivare a 40 euro al giorno? senza contare che poi le ASL spendono per chi non paga le tasse, mettiamoci anche lo sguarnimento di certe zone di territorio da parte delle forze dell'ordine che devono sorvegliare H24 questi campi. Il mio conto è di circa 15.000 euro pro profugo all'anno e stiamo bassi, conosco almeno 4 o 5 famiglie Venete in difficoltà per mancanza di lavoro che si leccherebbero i gomiti se potessero avere almeno la metà di quanto sopra citato, io a queste famiglie do un aiuto concreto personalmente senza rimorsi di avere a volte la difficoltà di finire il mese. Quindi devo ribadire prima i Veneti.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 11:23
Col piffero che sono già a norma quelli venduti da 2 anni, la gente non è informata e sugli scaffali ci sono ancora in vendita gli HD Ready, la legge è passata all'ultimo momento prima che si sciogliessero le camere e non è stata pubblicizzata per niente io sono incazzato nero per dover ancora spendere.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 10:16
Bisogna ricordarsi di questi personaggi quando si apre il portafogli per acquistare qualcosa ricordiamoci per chi lavora, evitiamo di spendere i nostri soldi nelle aziende in cui collabora.
Martedì 13 Febbraio 2018, 10:00
Come volevasi dimostrare in carcere ci stanno solo gli assassini e mafiosi che non hanno rispettato qualche politico, ricordiamoci di questo il 4 marzo.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 14:07
Il mio vicino spara tutto l'anno alle tortore che si posano nel suo giardino, il bersaglio di solito non è più distante di 5/6 metri dal mio che è di 25 metri quadri cosa dovrei dire un giorno mi sono arrivati contro il muro di casa i pallini mentre ero in giardino, alle tortore non si può sparare, non si spara fuori periodi caccia e sopratutto non si spara con le abitazioni tutto intorno a qualche metro, cosa si fà? si denuncia e poi? incominciano i dispetti.......bisogna condannare uno severamente e poi il tutto si risolve..............
Giovedì 8 Febbraio 2018, 10:22
Solidarietà alla famiglia sfrattata, però a Venezia c'è sicuramente qualcuno che può dare una mano concreta a questa famiglia, magari una persona sola che in cambio può ricevere qualche aiuto o altro.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 17:16
Non metteteli in galera che non mi pagano più la pensione.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 17:11
Ci sono orde di malviventi e zingari attorno a casa mia mettete in galera questi io non passo mai da Arcore.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 17:08
risorse per andare a spiegare che qui si fa così o te ne vai al paesello, fare un unico bagaglio e rispedirli da dove sono venuti.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 17:06
Bravi ma costano troppo anzi dieci volte troppo
Lunedì 5 Febbraio 2018, 10:18
Adesso vediamo se Manildo va a finire su tutti i programmi TV e contestato come oscurantista.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 10:15
Tutto regolare anche in altre città succede che la segnaletica è interpretabile o contraddittoria e le colonnine del pagamento accettano i soldi in qualsiasi ora e giorno. Tutto serve a far cassa.
Domenica 4 Febbraio 2018, 11:07
Non ho visto tutto questo corri corri quando Kabobo a Milano andava in giro con un palo ha ammazzato tre persone e ferite altre, sempre due pesi e due misure sopratutto in vista delle elezioni.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 10:23
Sempre pronto per chi mette sul tavolo un controvalore in euro a fornire la fattura del sopracitato intervento, sopratutto a quelli che hanno messo il dito in giù, non eseguire un lavoro ma farlo pagare è rubare a casa mia, probabilmente chia a messo il pollice in giù abita in una roulotte.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 14:30
Aziende gestite da dei ragazzini con tanta buona volontà ma diretti da degli incapaci, da me solo un Ciaone dopo che nella mia macchina a benzina mi hanno conteggiato il liquido pulizia Common Rail.........oltre che aver dimenticato qualche vite
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 09:41
Ma non era RR il proprietario della baracca? che fine ha fatto?
Martedì 30 Gennaio 2018, 10:07
complimenti ai vigili, ma sembra poco educativa una multa da 3000 euro, magari passare un po di tempo in qualche ospedale o casa di riposo a rendersi utile era meglio.
Lunedì 29 Gennaio 2018, 14:53
fateli marciare verso casa loro
Venerdì 26 Gennaio 2018, 14:19
50.000 euro in contanti in casa? paura delle banche?
Sabato 20 Gennaio 2018, 14:39
Tempo perso chi è in zona gli vuole tradurre che non prenderà più nulla!
Sabato 20 Gennaio 2018, 10:26
Non sono di Rovigo, ma ho passato parecchi giorni a passeggiare per il centro città perchè per lavoro mi trovavo li. Devo dire che la situazione delle attività commerciali è un'agonia, a riguardo del chiosco lo conosco e sinceramente potrebbe essere spostato in altre zone attigue e di passaggio, certo far finta di niente e voler scaricare sul privato i costi del trasloco è un po troppo, basterebbe non far pagare per tot anni l'occupazione del suolo pubblico. Ma ho il dubbio che magari tolto il chiosco spunterà un autovelox!
Sabato 20 Gennaio 2018, 10:20
Normale sono tutti in campagna elettorale o intenti a rubare.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:27
A Conegliano si sono già verificati altri casi simili anche durante le visite ambulatoriali guarda caso da da non italiani.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 10:56
Un raro esemplare che sembrava estinto. Ladro nostrano da studiare e mettere in una riserva non si sa mai.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 10:00
Dopo questo diamogli le chiavi di casa.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:39
Ma no gli occupati sono aumentati e sono stati aboliti numerosi tipi di contratti atipici e anche i voucher, ma sti ispettori sono sicuri di quanto dicono?