#gazzettino51818

Commenti pubblicati:
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:35
Questo è libero dopo tutto quello che ha fatto, è la resa incondizionata dello stato e delle istituzioni che sono scese a patti con lui. Adesso diventa anche un frequentatore di talk show pagato magari, non c'è fine al fondo del barile Italia.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:02
Qualcuno a Sacile c'è che può dare una mano vera, garantisco che poi si sentirà meglio nell'aver aiutato il prossimo.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 11:57
Questo continua fare il galletto anzi cappone, intanto siamo in tanti che quando passano davanti ai negozi del suo amico tiriamo dritto....ciaone
Venerdì 12 Ottobre 2018, 22:11
Brusa el Leon però!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:51
Che multa da pagare! RADERE al suolo la cantina.
Sabato 6 Ottobre 2018, 10:11
E il Botox sarà ammesso?
Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:48
Confermo rettilinei dritti di qualche chilometro con limite a 70 è solo per fare cassa, d'altronde quella è l'unica strada che ha un certo traffico di turisti ignari delle trappole dei vigili di San Stino sempre mimetizzati e poi questi due autovelox in aperta campagna, mi sa che saranno fucilati di nuovo.
Sabato 29 Settembre 2018, 09:21
In zona Conegliano Valdobbiadene abbiamo sentito la crisi in maniera proprio per il comparto vitivinicolo che ha continuato a lavorare portandosi dietro anche il settore dei inox per cisterne e macchinari per la vinificazione e settori contigui, questi personaggi con i loro magheggi non rischiano solo loro ma un'intera zona fatta dalla maggioranza di aziende sane e corrette quindi colpire duro e farli sparire dal mercato.
Lunedì 24 Settembre 2018, 10:39
Mi sa che qualche municipale gli ha pestato i calli, comunque se lo ha detto in pubblico così chiaramente vuol dire che è vero.
Martedì 18 Settembre 2018, 11:59
Benissimo tagliamogli i privilegi in percentuale ai passaporti emessi......
Mercoledì 5 Settembre 2018, 09:23
Pura follia
Lunedì 3 Settembre 2018, 14:02
Domani cambiano passaporto e riaprono da un'altra parte
Mercoledì 29 Agosto 2018, 10:05
battere colpo su colpo identificarli e se hanno lasciato i capelli per terra fargli un bel multone, ma sopratutto ci piacerebbe poi sapere i nomi e cognomi.
Lunedì 27 Agosto 2018, 11:03
Esempio: io sono stato assunto a chiamata, non mi era riconosciuto il contratto continuo mi pagavano come discontinuo ma ti chiamavano al lavoro mi servi ora parti, non mi è stato pagato lo straordinario, il notturno, la trasferta, l'indennità cassa e il festivo, lavoravo 160 180 ore al mese e me ne pagavano se andava bene 100, chiaramente tutto documentato, dovresti fargli causa ma ci vuole tempo e soldi che non ho, credo che qualcuno deve fare qualcosa per poter controllare queste cose senza mettere in difficoltà il dipendente.
Lunedì 27 Agosto 2018, 10:50
Palermitani prego per esattezza.
Lunedì 27 Agosto 2018, 10:43
Delinquenti Nostrani ormai una razza in via d'estinzione.
Domenica 26 Agosto 2018, 16:47
Grazie
Domenica 26 Agosto 2018, 10:57
Ancora co sta storia che nessuno ha voglia di lavorare ormai è la solita bufala, pagate e siate corretti coi dipendenti e vedrete che la gente arriva al lavoro contenta e produttiva, ma come al solito orari spezzati impossibili, stipendio da 4/5 euro l'ora, non parlare di ferie permessi o star male o peggio ancora di pagare gli straordinari notturni o festivi, cambi di turni comunicati mentre uno è a casa via SMS, questo non è lavoro è un'altra cosa.
Sabato 18 Agosto 2018, 11:36
La memoria italiana è corta anzi cortissima, l'ultima persona che avrei pensato di vedere in TV a fare l'opinionista sui ponti è proprio il barba, dopo il fiasco Calatrava io non credo possa neanche nominare la parola ponte!Senza vergogna.
Venerdì 17 Agosto 2018, 10:05
Avanti con le ruspe..........
Sabato 11 Agosto 2018, 11:58
Intendevo dire che con tre figli al lavoro ci sono state si e no 10 anni..........
Sabato 11 Agosto 2018, 10:07
ma ci sono ex infermiere che hanno fatto due o tre figli e sono in pensione da 30 anni con 16 di contributi, hanno redditi da capogiro cosa serve a loro la pensione? in base ai contributi versati gli abbiamo già pagato 100 volte tanto.
Venerdì 10 Agosto 2018, 09:44
Facendo una attenta analisi di numeri con la quota 100 da 64 anni non si sposta niente rispetto alla Fornero, ci guadagna chi ha lavorato meno anni e basta, l'hanno presa in quel posto tutti i nati dal 52 al 60 con la Fornero inutile dire quota 100 .....chiamiamo le cose col loro nome ALTRA SUPPOSTA
Giovedì 9 Agosto 2018, 15:34
tutte balle gli annunci in rete sono al 95 per cento bufale delle agenzie interinali, mandi i CV e nessuno ti risponde, se poi andiamo a vedere le offerte ufficiali dove a monte c'è una vera richiesta da parte di un'azienda dei centri per l'impiego per esempio la provincia di Treviso ha disponibili oggi 9 agosto 51 posti. Quindi prima di scrivere le solite balle informarsi.
Venerdì 27 Luglio 2018, 17:08
Io verrei a riprendermi quello che avete avuto in più
Sabato 21 Luglio 2018, 09:04
Leggo commenti che oso dire spietati, questo vuol dire che i politici sono odiati a morte, spero allora che continuerete a votare chi sta cercando di fare Giustizia sociale, mi dispiace per Grillini ma Lui ha approfittato di una situazione ben sapendo che c'era gente che viveva di stenti ora la pacchia è finita c'è chi non ne risente e chi paga anche per il passato.
Domenica 15 Luglio 2018, 10:35
Le sentenze cambiano con il vento, ora il vento soffia da destra, un anno fa soffiava contrario. Mi tocca scrivere "contrario" perchè la tastiera si inceppa dopo "sin"?
Domenica 8 Luglio 2018, 11:52
Il Gazzettino è letto da molti statali vedo. Ridategli l'INPDAP e la sua voragine così si calmano subito.
Lunedì 2 Luglio 2018, 10:00
I call center si sono sputtanati con lo sfruttamento del personale ora nessuno ci vuole lavorare