Ludmillo
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 9 Dicembre 2018, 09:45
in italia la protesta è stata contenuta dai 5 stelle e lega, in francia no, ma si sa i francesi sono esperti di rivoluzioni!!
Sabato 8 Dicembre 2018, 10:14
erano in pausa...sesso. avevano stimbrato? o sono furbetti? Chiamate la Buongiorno!!
Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:56
certo perchè la popolazione anziana è troppo prevalente sulla popolazione giovane case di riposo allegre non ne ho mai viste!!
Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:46
speriamo non terminino subito come l' anno scorso
Venerdì 7 Dicembre 2018, 15:53
Perche la sig Meloni non appartiene alla sinistra intellettuale e salottiera...
Venerdì 7 Dicembre 2018, 13:06
anche i papi pauperisti vogliono esagerare
Venerdì 7 Dicembre 2018, 13:04
ma se i soldi per sta sabbia , tir ecc venissero dati ai poveri tanto amati da papa Francesco??
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:49
in italia manca la cultura di scrivere i contratti di lavoro per fasce di eta, si risolverebbe tutto studiando nel dettagio ferie , ore di lavora, mansioni
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:29
un problema organizzativo... potrebbe anche essere il medico o il reparto o servizio che ha eseguito l'esame a comunicare l'esito..magari in un amb dedicato ma come si fa....per fare questo devo chiedere ad un medico di fare piu ore e magari ne ha gia fatte troppe...tutte le prestazioni hanno un costo.. ad esempio anche mettere un operatore a piegare garze o a impustare posate per la mensa ... distogliendolo da altri operazioni...se tiri la coperta o esce la testa o escono i piedi
Mercoledì 21 Novembre 2018, 14:48
ma sto Mattarella sta zitto? Mi sembra che sia un po un uomo degli altri tempi, della vecchia comunicazione, che parli per principi generali.. forse interpreta cosi il suo ruolo , ma potrebbe avere piu spesso una sovraesposizione? Tanto alla fine è meglio dire come la si pensa, ti cacceranno, ma dormi piu tranquillo! Se non parla condivide l' operato del governo e diventa complice o mi sa che i risparmi degli italiani vanno a farsi friggere!!
Martedì 20 Novembre 2018, 18:57
ma sono pazzi... ritornare ad allevare figli dei figli ...dopo che i propi se non sono andati di casa e per i fatti loro!! veramente vecchi fuori di testa
Martedì 20 Novembre 2018, 18:39
che delusione sta ministra!! non assumono da 20 anni e pensa a licenziare?!?! , ma è fuori di testa? Comunque il dipendente deve avere anche la possibilità di difendersi dalle prepotenze dei cittadini il più delle volte gente maleducata , prepotente, ignorante, perché ignora i problemi che stanno dietro l'apparenza, ad esempi carenza di personale.. ecc , gente che pensa solo a se stessa, pensa di avere diritto a tutto e nessun dovere, denuciando a sua volta E POI diaciamocelo: mi ricorda molto '''la calunnia è un venticello''''vogliamo arrivare infine alla delazione? come ai vecchi tempi?
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:35
Uomini buoni per sollevare polveroni , ma non per governare!! Qualsiasi capo dopo la presa del potere li toglie di mezzo
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:42
diciamolo: ridurre il traffico su gomma chi penalizza? E gli eventuiali penalizzati non sono forse gli elettori dei 5 stelle?
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:26
che bello il Nevegal torna come una volta----senza alberi
Lunedì 12 Novembre 2018, 23:49
so che un bel po di colleghi medici sono li li che aspettano di fuggire dalla prima finestra..resteranno i ragazzini ehehe Beh per un po di anni la sanità pubblica sarà un enorme cantiere in costruzione privo di competenze ed esperienze...brivido
Lunedì 12 Novembre 2018, 23:39
due commenti: 1 non esiste una classe di lavoratori competenti per sostituire l'esodo vedi l' ambito sanitario, ma anche nel privato 2 paura dell'aumento del lavoro nero appunto per questa carenza di personale esperto e qualificato Questo perche i lavoratori sono sempre stati considerati unita senza eta'e quindi con carichi lavorativi identici a 30 e 70anni...
Venerdì 9 Novembre 2018, 09:22
certo che il Pil non cresce ecc..anche se pieni di buona volonta gli anziani al lavoro non renderanno mai come un nutrito gruppo di giovani
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:58
mi preoccupo pensavo che le guadie davanti alle banche o altro fossero campioni di arti marziali..e pronti alla difesa e all'attacco ..
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:49
quando completeranno e attiveranno il Mose sarà per prosciugare il territorio dove sorgeva l'antica città lacustre di Venezia e permettere gli scavi archelogici...eh eh
Martedì 6 Novembre 2018, 21:29
ma ha assunto o non ha assunto ste sistamze?e ' poi mai risultato positivo si test? se poteva farlo o aveva intenzione e non lo ha fatto, lasciamo al prete decidere se deve dire un po di ave maria
Venerdì 2 Novembre 2018, 17:59
Governare senza un becco di quattrino e pieni di debiti non è possibile!!! Solo chiacchere e rinvii
Lunedì 29 Ottobre 2018, 19:37
l'europa capirà? certo se non comprenderà e sanzionerà sarà una nuova versailles... con le conseguenze che ben sappiamo.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 13:40
se lo scordano che andremo in pensione anticipata penalizzati dopo 38 anni di lavoro!!!
Martedì 23 Ottobre 2018, 19:57
ma come??? Non avevamo rialzato la testa, il PRIDE nazionale aveva inebriato tutti.. ora addio sogni di gloria..Addio del passato bei sogni ridenti, le rose del volto già sono pallenti;
Martedì 23 Ottobre 2018, 12:08
tra un po neanche con la Fornero andremo in pensione...sei mesi e poi sei mesi e poi sei mesi...
Venerdì 19 Ottobre 2018, 23:15
Un benefattore ma non solo, tutta la sanità bellunese ne avrà vantaggi Crede nell'Ospedale di Belluno , non come la dirigenza che non ha coraggio di fare scelte coraggiosep
Venerdì 19 Ottobre 2018, 23:00
Sarebbe utile capire da quante ore il povero corriere espresso era in servizio ..
Venerdì 19 Ottobre 2018, 17:47
Mi ricordo di una barzelletta sui carabinieri........uno legge uno scrive e un altro guarda ..neanche Stalio e Olio erano così bravi!!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 09:31
Credo che se la Lega vuole la crisi o la vogliano i 5 stelle sia il momento buono per farla e andare a elezioni il giorno delle elezioni europee, ma per colpa di chi ci si andrà?