#gazzettino51450

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 10:20
Una volta si chiamava cassa per il mezzogiorno...oggi reddito di cittadinanza. Non cambia niente.
Domenica 11 Novembre 2018, 11:46
Sono bravi a farsi pubblicità e a far quadrare i loro conti... basta spremere un po di più i fornitori e i soldi si trovano...... sempre.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 19:51
Se il tempo per scrivere questa perla di saggezza lo avesse impiegato per andare a l'Aquila a portar via una carriolata di macerie avrebbe fatto qualcosa di socialmente più utile.
Domenica 4 Novembre 2018, 18:09
Caro purista con tutto quello che si fan pagare l'abbonamento giornaliero i tralicci se li possono anche rimettere in piedi da soli. Vai a dirlo a quelli che si sono ritrovati la casa piena di fango e non hanno neanche i soldi per ricomprarsi i mobili..... tu che sei tanto istruito.
Domenica 4 Novembre 2018, 14:33
Anche io con i miei soldi faccio quello che voglio. E preferisco vadano a favore del ripristino boschi e ricostruzione strade. Per quanto mi riguarda gli sciatori possono anche spostarsi nella vicina Austria o Slovenia.
Domenica 4 Novembre 2018, 11:25
Se i miei due euro per la raccolta fondi andranno per il ripristino degli impianti allora non darò un solo centesimo.
Sabato 3 Novembre 2018, 10:53
Sembra un buon motivo per scagionare e assolvere tutti.
Sabato 6 Ottobre 2018, 10:22
Rimozione immediata dall'incarico.
Sabato 6 Ottobre 2018, 10:22
Caro Marco, brutta bestia l'ignoranza.
Martedì 2 Ottobre 2018, 11:11
Siamo già falliti. E questo ne è l'esempio.
Giovedì 20 Settembre 2018, 23:04
Io vedrei bene Oliviero Toscani a fare il portinaio. Tanto come fotografo è fallito da tempo.
Giovedì 13 Settembre 2018, 19:15
I segnali di un'italia fallita
Mercoledì 25 Luglio 2018, 23:26
A quando un bel titolo.... Vade retro pedofili?
Sabato 21 Luglio 2018, 23:24
Potevi assumerlo come domestico in casa tua.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 23:48
Mi spiace Salvini ma non ci siamo proprio. E pensare che eri partito così bene...
Mercoledì 11 Luglio 2018, 09:48
Stupendi. Grazie per questa meravigliosa notizia.
Domenica 8 Luglio 2018, 17:59
Stop alle navi delle O.N.G ma intanto continuano ad arrivare navi militari con il solito carico..... della serie la musica non cambia.
Domenica 24 Giugno 2018, 16:34
Patetici!!!
Domenica 24 Giugno 2018, 15:54
...ma anche i limiti della persona che lo ha scritto.
Martedì 19 Giugno 2018, 22:06
Più vedo questo personaggio e più mi vien voglia di boicottare i marchi che pubblicizza.
Domenica 17 Giugno 2018, 15:52
Già il fatto che hanno imbrattato la città con scritte varie la dice lunga sul grado di intelligenza di questi "attivisti"
Venerdì 15 Giugno 2018, 23:44
Già non mi piacevi molto prima. Adesso mi hai dato l'imput per non ascoltarti proprio
Domenica 10 Giugno 2018, 12:42
Mandatelo a casa sua. Sicuramente nel suo paese troverà pace e serenità di cui ha bisogno.
Lunedì 4 Giugno 2018, 18:15
"Denotano una mancanza di conoscenza dei vari meccanismi di coordinamento stabiliti"...... sarebbe interessante rendere pubblici questi meccanismi. Solo allora riusciremo a capire finalmente come viene gestita questa invasione programmata.
Domenica 6 Maggio 2018, 15:49
Fosse capitato ad un italiano, per prima cosa i servizi sociali gli avrebbero tolto i figli... ma si sa. La legge NON è uguale per tutti.
Sabato 5 Maggio 2018, 13:55
Qui non si tratta di invidia mio caro, ma di un'azienda che si fa bella sulla pelle degli altri.
Venerdì 4 Maggio 2018, 23:48
Vai a chiederlo ai fornitori
Venerdì 4 Maggio 2018, 09:58
Bella notizia. Peccato che dietro a tutto questo ci sia un'azienda che spreme come limoni i fornitori... ai limiti della legalità.
Martedì 1 Maggio 2018, 21:35
I sindacati festeggiano il primo Maggio. Loro che il lavoro lo hanno disintegrato, distrutto, impoverito.
Giovedì 19 Aprile 2018, 08:04
E fu così che i genitori cambiarono sport ai loro figli...... semplice.