#gazzettino51450

Commenti pubblicati:
Mercoledì 11 Luglio 2018, 23:48
Mi spiace Salvini ma non ci siamo proprio. E pensare che eri partito così bene...
Mercoledì 11 Luglio 2018, 09:48
Stupendi. Grazie per questa meravigliosa notizia.
Domenica 8 Luglio 2018, 17:59
Stop alle navi delle O.N.G ma intanto continuano ad arrivare navi militari con il solito carico..... della serie la musica non cambia.
Domenica 24 Giugno 2018, 16:34
Patetici!!!
Domenica 24 Giugno 2018, 15:54
...ma anche i limiti della persona che lo ha scritto.
Martedì 19 Giugno 2018, 22:06
Più vedo questo personaggio e più mi vien voglia di boicottare i marchi che pubblicizza.
Domenica 17 Giugno 2018, 15:52
Già il fatto che hanno imbrattato la città con scritte varie la dice lunga sul grado di intelligenza di questi "attivisti"
Venerdì 15 Giugno 2018, 23:44
Già non mi piacevi molto prima. Adesso mi hai dato l'imput per non ascoltarti proprio
Domenica 10 Giugno 2018, 12:42
Mandatelo a casa sua. Sicuramente nel suo paese troverà pace e serenità di cui ha bisogno.
Lunedì 4 Giugno 2018, 18:15
"Denotano una mancanza di conoscenza dei vari meccanismi di coordinamento stabiliti"...... sarebbe interessante rendere pubblici questi meccanismi. Solo allora riusciremo a capire finalmente come viene gestita questa invasione programmata.
Domenica 6 Maggio 2018, 15:49
Fosse capitato ad un italiano, per prima cosa i servizi sociali gli avrebbero tolto i figli... ma si sa. La legge NON è uguale per tutti.
Sabato 5 Maggio 2018, 13:55
Qui non si tratta di invidia mio caro, ma di un'azienda che si fa bella sulla pelle degli altri.
Venerdì 4 Maggio 2018, 23:48
Vai a chiederlo ai fornitori
Venerdì 4 Maggio 2018, 09:58
Bella notizia. Peccato che dietro a tutto questo ci sia un'azienda che spreme come limoni i fornitori... ai limiti della legalità.
Martedì 1 Maggio 2018, 21:35
I sindacati festeggiano il primo Maggio. Loro che il lavoro lo hanno disintegrato, distrutto, impoverito.
Giovedì 19 Aprile 2018, 08:04
E fu così che i genitori cambiarono sport ai loro figli...... semplice.
Domenica 15 Aprile 2018, 14:25
Commento alquanto squallido. Fossi in te mi vergognerei.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 18:06
Speriamo tu sia il primo a venir multato
Lunedì 12 Marzo 2018, 18:52
Volete veramente creare spazio per i giovani lavoratori? Mandate a casa chi già ha lavorato 40 anni.
Domenica 11 Marzo 2018, 23:16
Ma dai... ma come si fa al giorno d'oggi ad investire sui metalli come alluminio.... decisamente meglio i tuberi..... come le patate.
Mercoledì 7 Marzo 2018, 09:22
Una legge elettorale fatta a pennello per mantenere parassiti che nessuno ha votato.
Sabato 3 Marzo 2018, 16:06
Sono ancora troppi.
Martedì 27 Febbraio 2018, 18:38
Andate a chiedere ai fornitori cosa ne pensano di questa grande azienda e scoprirete il rovescio della medaglia.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 16:12
OK bel progetto, non c'e che dire. 300 metri senza piloni.......mi ricorda il Cermis Qualcuno si ricordi di avvisare gli americani di stare alla larga.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 19:46
Io invece vorrei sapere cosa stava veramente facendo l'automobilista.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 18:27
Il tuo commento fa rabbrividire e ci si rende conto perchè sulle strade si muoia sempre di più. Secondo te il signore in questione di 87 anni con deambulatore stava guardando lo smartphone o ascoltando le cuffiette? Se poi, invece di scrivere perle di saggezza guardavi il video, ti rendevi conto al secondo 6 che è stato investito sulle strisce.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 20:16
Non è una novità. Lo diceva anche la Fallaci diverso tempo prima di lui. Trovo strano che la comunità ebraica non abbia alzato la voce.
Domenica 14 Gennaio 2018, 12:27
..... e poi ci vogliono far credere che la vita media si è allungata.... R.I.P. Condoglianze ai familiari.
Sabato 6 Gennaio 2018, 21:42
Il solito commento insulso di chi, nonostante non sappia nulla sulle dinamiche, si scaglia a priori contro i ciclisti.
Venerdì 5 Gennaio 2018, 18:16
Ormai siamo al ridicolo. Le forze dell'ordine che ci invitano a tenere a mente queste facce..... robe da non credere.