Colin2

Commenti pubblicati:
Giovedì 10 Maggio 2018, 12:52
Non hanno fatto i conti con Kirchhoff!🤣🤣
Mercoledì 2 Maggio 2018, 09:05
Se c'è un posto dove i diritti sindacali sono difficili da ottenere, beh, quello è proprio il sindacato, in casa del scarparo.....
Mercoledì 2 Maggio 2018, 09:02
Questa azienda non fa fatica a reperire personale, gli altri che fanno fatica a reperirlo dovrebbero aver capito perché....
Sabato 28 Aprile 2018, 10:27
Tra due ruote e quattro ruote, i guard rail stanno facendo più vittime che sicurezza....
Venerdì 27 Aprile 2018, 14:45
Una persona legata al territorio, ma anche un visionario, basta guardare l'esterno della struttura della Nardini, che è finita pure in TV in una pubblicità di una nota compagnia telefonica. Questo rende l'idea di quanto volesse un posto nel mondo per la sua Bassano. Berremo una grappa stasera, alla sua memoria (molto probabilmente vorrebbe così).
Venerdì 27 Aprile 2018, 14:42
Pace all'anima sua. E' stato abile nel capire che la famiglia andava sganciata dal contesto aziendale. Altrimenti si rischia grosso, in contesticome quelli moderni. Aveva solo anticipato i tempi, ed è rimasto incompreso, proprio per questo...
Giovedì 26 Aprile 2018, 09:17
E' cane, mica scemo! ;-)
Giovedì 26 Aprile 2018, 09:14
Per fare la manutenzione bisogna programmare, cosa poco gradita in Italia, perchè non dà adito alle emergenze, sulle quali poi si deroga a in tutto e per tutto alle leggi vigenti...
Giovedì 26 Aprile 2018, 09:05
Pace all'anima del motociclista, ma fare una curva con l'Harley è come fare una scalata al Monte Bianco con le "papusse"...
Giovedì 26 Aprile 2018, 09:02
La vedo dure per i 60enni farsi accompagnare dai nonni....
Giovedì 26 Aprile 2018, 08:58
E' paradossale che i danni più grandi li abbia fatti il guard rail che sarebbe un sistema di SICUREZZA, si, è sicuro che se sbatti lì ti fai male,perchè è fatto solo per le auto....
Giovedì 26 Aprile 2018, 08:49
Firebird 3 scrive: "Ebbene, ecco i dati, che per i motociclisti non sono affatto confortanti. Sono frutto di uno studio svoltosi in Svizzera. In moto ci sono 89 morti per miliardo di km percorsi, contro i 9 dell'auto, i 0.9 del treno e 0.8 dell'autobus" : Quelli meno confortanti ancora è che nel 70 per cento dei casi nell'incidente di una moto è coinvolta un'auto che ne è quasi sempre la causa. Andrebbero quindi non solo conteggiati i morti in sè, ma i morti che l'auto causa agli altri (investimenti pedoni, ciclisti, motociclisti, ecc..), allora si potrebbe parlare di quanto pericolosa possa essere l'auto...pure per gli altri.... ;-(
Lunedì 23 Aprile 2018, 13:52
Auguri alle spose!!!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 15:46
Se vedo quel numero nel nome, ho già capito qual è il problema per il quale non l'hanno assunta... ;-(
Martedì 10 Aprile 2018, 08:33
Il mattino ha l'oro in bocca, giù prima dal letto e svegliarsi. Altro che Grillo! Nella vita non si può scegliere tutto!
Martedì 10 Aprile 2018, 08:31
Certo che 150 orari non sono una bazzeccola! Se per sbaglio esci dall'incrocio, vieni centrato da un missile! ;-(
Giovedì 29 Marzo 2018, 18:26
Il classico schema Ponzi? ;-D
Giovedì 29 Marzo 2018, 18:18
Prepariamo per bene Cortina 2021! Per questa volta è andata così. Non distruggiamo la candidatura italiana con inutili lotte intestine che non portano nessun risultato se non il rischio di perdere tutto!!!
Mercoledì 28 Marzo 2018, 12:28
Dopo le scalate nbo limits, no limits per le scale...
Mercoledì 28 Marzo 2018, 12:19
Quella brutta,con gli sciatori travolti dalle valanghe, sta finendo. E nessuno gli attraversava la strada...
Martedì 27 Marzo 2018, 13:59
Certe persone pensano, comprandosi certe auto, di comprarsi anche il diritto a fare quello che vogliono. Beh, non è così, il codice della strada non è una opinione e se non si può passare non si può passare, per TUTTI.
Sabato 24 Marzo 2018, 08:47
Con i figli addirittura. Che si sono sorbiti questo spettacolo, ampiamente evitabile ai più piccoli ;-(
Venerdì 23 Marzo 2018, 18:09
E pensare che Goldoni riformò il teatro con l'uso del copione, proprio per evitare gli interventi a braccio che spesso facevano uso di parole poco consone!
Mercoledì 21 Marzo 2018, 11:27
Manco gli Auguri di Natale, Pasqua e compleanno. Situazione davvero triste...
Martedì 20 Marzo 2018, 12:00
Si chiama economia circolare! ;-)
Martedì 20 Marzo 2018, 11:57
Ah, adesso anche loro si rivolgono al sindacato a volte tanto deprecato dai loro iscritti...
Martedì 20 Marzo 2018, 11:52
Ma questo anche nelle concessionarie teutoniche di una altro famosissimo marchio! ;-D sembra di fargli un dispetto! ;-D
Lunedì 19 Marzo 2018, 17:58
Il vicino di casa non è entrato, avrà semplicemente notato strana la cosa. Magari se l'abitazione adiacente era in affitto, il vicino era cambiato e aveva trovato strana la cosa.
Lunedì 19 Marzo 2018, 10:45
Ha al suo fianco una grande donna e lui ha avuto un grande coraggio nell'affrontare la malattia. Persone straordinarie...
Lunedì 19 Marzo 2018, 10:42
A Chioggia? Avranno parcheggiato nel posto sbagliato! ;-D infatti nessuno ha sporto denuncia. Ci sarà un perchè!