Colin2

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 20:32
Con fattura o senza? C'è sicuramente chi ruba, ma pure chi tiene il sacco....
Sabato 22 Settembre 2018, 20:29
Sarebbe una cosa positiva!
Sabato 22 Settembre 2018, 15:23
Hanno fatto bene!
Lunedì 10 Settembre 2018, 21:07
Gli darei la licenza per il motocross, voglio vedere se riesce a fare questo gestaccio in gara tra un salto e l'altro....
Domenica 2 Settembre 2018, 14:34
La storia ha dell'incredibile! Però la realtà a volte è davvero straordinaria!
Domenica 26 Agosto 2018, 17:35
Sono vergini per scelta, ma non la loro...poi possiamo girare la frittata...
Domenica 26 Agosto 2018, 13:26
Non vuole Trump al funerale. Per delle ottime ragioni. Che possa riposare in pace. Uno statunitense dei migliori.
Domenica 19 Agosto 2018, 22:53
Praticamente una ammissione di colpa....
Lunedì 13 Agosto 2018, 18:57
Meno male che non abbiamo la lira!😁
Mercoledì 8 Agosto 2018, 22:47
Lui non era una persona qualsiasi nell'azienda dove lavorava. E' uscito col massimo dei voti dall'Università qui in Veneto, aveva una più che adeguata retribuzione, se si prende un pò di tempo per pensare un pò cosa fare e vedere il mondo con un pò di calma, anzichè' dai vetri di un ufficio, beh, non so che torto dargli. P.S. se siete finiti fisicamente a50 anni siete messi male! ;-D
Giovedì 2 Agosto 2018, 18:23
Una preghiera per la povera signora. Gente che con l'auto o il furgone corrono senza pensare agli altri. Sembra sempre che debbano timbrare il cartellino! Un po' di rispetto. In bici c'è un cristiano, non una mosca!
Martedì 31 Luglio 2018, 08:47
Spero possa essere rilevata l'attività. Chiudere perchè, quando vendendo ci si poteva guadagnare qualche soldo! E i dipendenti avrebbero avuto la possibilità di continuare a lavorare.
Venerdì 20 Luglio 2018, 18:36
Oggi ha tirato una tuonata di prima categoria! Telefoni saltati qua e là...
Venerdì 20 Luglio 2018, 18:35
Un tempo, senza latte artificiale, i figli di madri che non avevano latte, venivano allattati lo stesso. Da altre madri che avevano latte. E' la storia dei nostri padri/nonni, e quell'allattamento "surrogato" ha fatto crescere sane molte persone!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:54
E difatti lo è! ;-D
Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:50
La vicenda sarà triste per la chiesa, ma non per lui, che non ha ucciso nessuno. La chiesa può dispensarlo senza grossi impedimenti. Un sacerdote torna alla vita normale senza fare una vita d'inferno, cosa non sempre facile per una persona che si divorzia/separa ed ha dei figli.
Giovedì 10 Maggio 2018, 12:52
Non hanno fatto i conti con Kirchhoff!🤣🤣
Mercoledì 2 Maggio 2018, 09:05
Se c'è un posto dove i diritti sindacali sono difficili da ottenere, beh, quello è proprio il sindacato, in casa del scarparo.....
Mercoledì 2 Maggio 2018, 09:02
Questa azienda non fa fatica a reperire personale, gli altri che fanno fatica a reperirlo dovrebbero aver capito perché....
Sabato 28 Aprile 2018, 10:27
Tra due ruote e quattro ruote, i guard rail stanno facendo più vittime che sicurezza....
Venerdì 27 Aprile 2018, 14:45
Una persona legata al territorio, ma anche un visionario, basta guardare l'esterno della struttura della Nardini, che è finita pure in TV in una pubblicità di una nota compagnia telefonica. Questo rende l'idea di quanto volesse un posto nel mondo per la sua Bassano. Berremo una grappa stasera, alla sua memoria (molto probabilmente vorrebbe così).
Venerdì 27 Aprile 2018, 14:42
Pace all'anima sua. E' stato abile nel capire che la famiglia andava sganciata dal contesto aziendale. Altrimenti si rischia grosso, in contesticome quelli moderni. Aveva solo anticipato i tempi, ed è rimasto incompreso, proprio per questo...
Giovedì 26 Aprile 2018, 09:17
E' cane, mica scemo! ;-)
Giovedì 26 Aprile 2018, 09:14
Per fare la manutenzione bisogna programmare, cosa poco gradita in Italia, perchè non dà adito alle emergenze, sulle quali poi si deroga a in tutto e per tutto alle leggi vigenti...
Giovedì 26 Aprile 2018, 09:05
Pace all'anima del motociclista, ma fare una curva con l'Harley è come fare una scalata al Monte Bianco con le "papusse"...
Giovedì 26 Aprile 2018, 09:02
La vedo dure per i 60enni farsi accompagnare dai nonni....
Giovedì 26 Aprile 2018, 08:58
E' paradossale che i danni più grandi li abbia fatti il guard rail che sarebbe un sistema di SICUREZZA, si, è sicuro che se sbatti lì ti fai male,perchè è fatto solo per le auto....
Giovedì 26 Aprile 2018, 08:49
Firebird 3 scrive: "Ebbene, ecco i dati, che per i motociclisti non sono affatto confortanti. Sono frutto di uno studio svoltosi in Svizzera. In moto ci sono 89 morti per miliardo di km percorsi, contro i 9 dell'auto, i 0.9 del treno e 0.8 dell'autobus" : Quelli meno confortanti ancora è che nel 70 per cento dei casi nell'incidente di una moto è coinvolta un'auto che ne è quasi sempre la causa. Andrebbero quindi non solo conteggiati i morti in sè, ma i morti che l'auto causa agli altri (investimenti pedoni, ciclisti, motociclisti, ecc..), allora si potrebbe parlare di quanto pericolosa possa essere l'auto...pure per gli altri.... ;-(
Lunedì 23 Aprile 2018, 13:52
Auguri alle spose!!!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 15:46
Se vedo quel numero nel nome, ho già capito qual è il problema per il quale non l'hanno assunta... ;-(