Colin2

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Marzo 2019, 06:47
Una preghiera per questo giovane, non meritava una fine simile...prestate attenzione! Anch'io una volta me la sono vista brutta.
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:47
Quello che lo ha ripreso non ce la faceva ad inseguirlo in bici. C'è anche un video, dove questo streguo difensore degli italici valori fa le riprese da un'auto straniera! :-D
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:43
Iniziamo bene la settimana...
Domenica 17 Marzo 2019, 16:00
Con tutti quei punti di vantaggio, il campionato è loro. Si mette in conto anche qualche sconfitta!
Domenica 17 Marzo 2019, 15:55
È molto brava e spontanea la nostra Mara! Struca el boton se ti piace! :-)
Sabato 16 Marzo 2019, 18:55
Non chiedere è stata maleducazione, più che profanazione. Ci girano anche i film, voglio dire. Però resta atto poco cortese il non aver chiesto.
Sabato 16 Marzo 2019, 07:00
Il ruotino va manutentato e gonfiato quanto gli altri pneumatici. È ottimo, al pari delle ruote di scorta, per sostituire pneumatici non riparabili col kit, come è successo a me un paio di volte. O hai il ruotino/gomma di scorta o chiami il carro attrezzi. Alle donne consiglio sempre una polizza soccorso. Oggi i prezzi sono accessibili e tolgono dall'impaccio da qualche sgradevole situazione.
Giovedì 14 Marzo 2019, 23:25
Mi sento di dire che molto probabilmente ha ragione! :-) anche se lei è una splendida 50enne!!
Giovedì 14 Marzo 2019, 12:47
E ricordatevi che Telegram e Viber funzionavano benissimo!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 06:57
Chi porta la divisa non può veder giustificati certi atteggiamenti, meno ancora per gli altri casi.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 06:54
Certo che la situazione è un po' incasinata. Senza un accordo la situazione sarebbe complicata, e già lo è! Vedremo cosa succederà.
Domenica 10 Marzo 2019, 20:34
Lui è quel che è. Ma lei quante battute allusive ha fatto? A volte partono, a volte tornano....
Sabato 9 Marzo 2019, 07:10
Intanto che lui emetteva regolare ricevuta, migliaia di dentisti girano impuniti con l'auto nuova con i soldi del "con fattura o senza"?
Sabato 9 Marzo 2019, 07:05
Se si vuole fare prevenzione, la pattuglia deve essere visibile, altrimenti è solo vessazione. Fine a se stessa.
Sabato 9 Marzo 2019, 07:02
È successo in una zona abitata e con la strada un po' di misura. Chi va in auto deve capire che sopra la bici c'è un cristiano, mica una mosca. E la gente deve adeguare un po' la velocità secondo la situazione....
Giovedì 7 Marzo 2019, 18:59
Il laicato è sempre più utile nella chiesa di oggi.
Giovedì 7 Marzo 2019, 07:06
Aiuto! Poveri ragazzi, derubati della loro infanzia e della loro vita....
Giovedì 7 Marzo 2019, 07:02
Piereto ha colto il problema. Da studi fatti, le aziende scartano gli over 45 a priori. E succede nei paesi del Sud Europa, Italia, Spagna, Portogallo, Grecia. Insomma, i paesi "terroni" dell'Europa, per capirci. Quelli messi meglio, a quanto sembra.....
Mercoledì 6 Marzo 2019, 07:07
C'è una vita, sopra la bicicletta, prestate attenzione!
Martedì 5 Marzo 2019, 18:39
La apprezzo come donna di spettacolo, ma non come opinionista...
Martedì 5 Marzo 2019, 18:35
Albero vecchio e malato. Nessuno controlla queste piante? :-(
Martedì 5 Marzo 2019, 12:36
Queste sono le persone da premiare!
Martedì 5 Marzo 2019, 07:12
Venezia città dell'ammore! :-)
Lunedì 4 Marzo 2019, 06:57
Vent'anni. E ho detto tutto! :-D
Domenica 3 Marzo 2019, 20:56
I due euro non si possono detrarre dalle tasse. Ad ogni buon conto potevano votare anche i non iscritti, bisognerà vedere quanto si dovrà aspettare affinché altri partiti prendano una decisione di apertura, che sembra apparentemente poco importante, ed invece lo è, ed anche molto.
Domenica 3 Marzo 2019, 18:45
Va detto che possono votare tutti. Iscritti e non.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 12:44
Sulla presunzione di innocenza sono pienamente d'accordo con lui.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 12:36
Poro Alberto. Lui che voleva tutti in pace. Chissà cosa avrà pensato di questo polverone....
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 20:51
Quindi abbiamo capito che non è stata colpa dell'euro, altrimenti ci avrebbero perso tutti. Ma è stata colpa nostra. 74mila euro? È andata bene. Con Veneto Banca e Popolare di Vicenza c'è chi ha perso molto di più!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:52
Certo che assumere una persona e deriderla per il suo presunto orientamento sessuale, nel 2019, fa davvero specie. Da una persona che dovrebbe poi essere di esempio per l'azienda! Che tristezza....